Andiamo

Breva48

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Breva48
Silver
27/05/2019 | 18:04

  • Like
    0

Caro Bagascia devo riuscire a sfuggire alla Jana che appena mi vede mi approccia con delicatezza ma a me fa un sangue e non riesco a resisterle. Si Patricia è in taglesplan.........però sono belle indecisioni!!!!!!!!

Breva48
Silver
27/05/2019 | 15:06

  • Like
    0

Ennesima conferma che GLOBE UBER ALLES !!!! Meno male che sabato mi farò una immersione totale nella figa!!!!!

Breva48
Silver
28/03/2019 | 09:50

  • Like
    1

Pussy-killer88 Non so quale sia il tuo metro di valutazione delle ragazze,ma definire Ambra "un cesso colossale" è una valutazione falsa e volgare, soprattutto da parte di uno che non l'ha mai vista di persona e frequentata!!!!! Chiedo scusa per essere andato off topic ma di Globine ne ho ciulate in gran numero e alla pari di Ambra come prestazione ci metto solo Jana e Patricia . Non sono lo sponsor di Ambra ma appena possibile mi fionderò al Corona per Lei. che vedrei benissimo al Tempio ma come mi ha detto ha qualche remora a proporsi perchè non conosce le lingue, mentre la sua la usa in modo egregio

Breva48
Silver
27/03/2019 | 09:13

  • Like
    0

Ma è tanto semplice: imitare lo stile Ingo al Globe : ragazze gentili,carine e prestazionali magari un pò meno vestite, anche a 100 euro . Poi che siano rumene o di altra nazionalità poco importa, basta che si comportino come ho detto sopra. Se poi si aggiungono anche un buffet e altri servizi potrei accettare una entrata più cara . Se così fosse vedreste che botto!!!!!!

Breva48
Silver
22/03/2019 | 14:45

  • Like
    0

Breva48
Silver
22/03/2019 | 09:46

  • Like
    1

Ma cazzo basta con sta storia dei soldi al Tempio!!!! Li sai quanto spendi e che cosa hai in cambio!!! Sono Svizzeri e oltretutto Tedeschi: ti dicono esattamente le cose e non sgarrano.. Se non vi va non andateci !!!!! E non fate la figura dei morti di fasme tirando sui dieci o venti franchi !
Una buona puttanona stradale costa molto meno!!!!!!!!!!!!!!!

Breva48
Silver
22/03/2019 | 09:28

  • Like
    1

Quando ai primi di Gennaio ho fatto "conoscenza" di Ambra a Castione con un incotro fantastico, mi ero fatto dare il numero di telefono. Poi Lei era sparita per fare una breve riapparizione al Mulino, dove non ce l'ho fatta a beccarla.
Intanto il numero telefonico giaceva nella mia rubbrica e ogni tanto provavo a farlo senza fortuna. O mi diceva che non era contattabile o mi rimandava a una casella vocale.
Ieri dopo pranzo,torno in ufficio per fare finta di lavorare un paio d'ore e scorrendo la rubbrica mi passa anche il suo numero. Tanto per provare chiamo: dopo pochi squilli risponde !!!!! BINGO.
Dove sei???? Sono al Corona. Erano le 13.3o alle 14.15 il Breva entrava al Corona Lei era li sembrava quasi mi aspettasse. Gentile,solare ne segue una seduta a dir poco fantastica :tipo fidanzata maiala. Non avermene Ambra per questa definizione ( LEGGE IL FORUM COMPRESO LA MIA RECENSIONE DI GENNAIO e mi aveva individuato. Trattatela bene !!!!!!

Breva48
Silver
05/03/2019 | 14:39

  • Like
    0

Caro Marchese io abito vicino al confine, ma sono anche per me 260 km. In due e con una fermata al Gottardrastatte oltre che all'osservanza dei limiti, sono sempre tre ore.
Non pesano tanto all'andata quanto al ritorno perchè si arriva veramente cotti. Io ti consigli di fornirti di socio. In due è molto più leggero e divertente tutto.
Ciao e benvenuto...attento crea dipendenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Breva48
Silver
05/03/2019 | 13:49

  • Like
    0

Marchese piacere di averti tra i puttanieri Globali. Al di la di Elena ,con cui il mio socio venerdì ha fatto un'ora con applausi, tu hai tratteggiato esattamente i motivi per cui molti preferiscono il Tempio agli altri locali svizzeri.

Breva48
Silver
05/03/2019 | 09:25

  • Like
    0

Tira fuori un biglietto verde da 100 e quello diventa un "google trsletor"

Breva48
Silver
02/03/2019 | 13:30

  • Like
    0

Ieri visita primaverile al TEMPIO. Che dire ?????? Sempre fantastico!!! Complice l'età, l'allergia ai pollini che mi colpisce anzitempo, le due camere ...... sono completamente devastato. Mi ci vorranno un paio di giorni per riprendermi. Ma andiamo con ordine: arrivo solita ora verso le 14.
Già presenti una quindicina di ragazze e pochi uomini. Però già si intravede un notevole ricambio.
Solito andazzo: caffè,idromassaggio e osservazione.
Alle 15 decido che è ora di spendere il primo colpo . la mia scelta cade su una Nipotina già vista ma mai testata :Jane spero si scriva così Lei molto bella e disponibile : camera GLOBE+ nella mia personalissima classifica dove : Patricia,Jana e...Ambra sono GLOBE++.
Intanto il parterre comincia a rinfoltirsi, tanto che vero le 17 c'era un figaio assurdo con molte nuove , circa cinquanta non meno.
Col socio siamo li sui divani difrote al cinema che si avvicina un'altra Nipotina:sei di Costanza vero???(ho tirato a indovinare) Come hai fatto ad innovinare??? E da li siamo stati una bella mezzora a chiacchierare. Lei primo giorno al Globe,ex Andiamo ex Wellcum, chiede informazioni sulle abitudini Templari. Parla correttamente l'italiano nome d'arte Selene. Le premesse erano buone,ma visto che avevo un'altra sola cartuccia da sparare ho mandato il socio a fare da cavia!!
Quando torna con l'approvazione la porto nella ex piscina e ne esce una sessione da Globe+ con cim finale..
Alle 20 e 15 stiamo per andare via quando :aspetta aspetta ho visto una che aspettavo fa Lui.E così parte per la quinta lasciandomi ad aspettare in reception con tutte quelle fighe nude che venivano a prendere la camera o a rendere la chiave. Ho pensato che magari il Padreterno abbia sbaglito a farci 10 dita dei piedi e un cazzo invece di 8 dita e tre cazzi!!
Alla una siamo a casa felici e.... svuotati.

Breva48
Silver
28/02/2019 | 13:12

  • Like
    0

Domani si va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho già visto al tagesplan che c'è Jana : riuscirò a sfuggirle????? Io credo di no....la carne è debolissima soprattutto quando si parla di manze iperprestazionali come quella.

Breva48
Silver
28/02/2019 | 13:08

  • Like
    1

Dai ZIO non farci stare in anbra ....pardon in ansia..................................

Breva48
Silver
25/02/2019 | 10:10

  • Like
    1

Si è accesa una inutile polemica tra "globisti" e altri Punters.
Forse mi sono spiegato male: io ritengo il Globe il mio locale preferito perchè lo valuto incondizionatamente il migliore dei Moltissimi ,tra Svizzera e Germania frequentati, rispetto alle MIE esigenze e aspettative andando in un FKK o Contact Bar che sono queste:
vasta scelta di ragazze nude o quasi rischio di missili nullo
distanza relativamente breve possibilità di passare un pomeriggio in massimo relax tra molte e notevoli ragazze con a disposizione una Spa e cibo discreto
_ costo per tutto quanto sopra assolutamente corretto
A mia esperienza tutto quello elencato sopra l'ho trovato solo al GLOBE e quindi da lì discendono le mie valutazioni positive sul locale senza denigrare gli altri posti visitati.
Venerdì saremo a Zurigo. Ci sarà qualcuno di Voi??

Breva48
Silver
22/02/2019 | 11:11

  • Like
    0

Toulouse facci sapere come è andata,anche se per me è scontato! Sto contando i giorni e le ore perchè venerdì 1 tocca a noi.

Breva48
Silver
22/02/2019 | 10:31

  • Like
    0

Me rcoledì insieme a un mio amico di Roma siamo stati a Motel. Obbiettivo :le tre M o Laura Rom.
Purtroppo delle sopra citate presente solo ;Madalina che ho,per ospitalità ceduto al mio amico.
Ho aspettato fino alle 15 ma nessuna è arrivata. Allora ho ceduto alle insistenze di una cubanella dal culo "abbondante" che mi prometteva un bbj di alto livello.
Il mio amico contentissimo di Madalina io un pò meno, ma almeno il pompino era buono. Non ripeterò la tipa,anche se simpatica e spero ,la prossima volta di trovare chi di dovere!!!!!

Breva48
Silver
21/02/2019 | 14:05

  • Like
    0

BASTA BASTA BASTA come giustamente dice Toulouse questo thread sta diventando peggio di una disputa tra portinaie!!!
Il Globe è quello che è , che conosciamo più o meno tutti, Sappiamo quanto costa,sappiamo le prestazioni minime delle Globine.
Se non ti piace NON ANDARCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non si può fare delle critiche .sull'arredo, sul cibo,sul costo sulle prestazioni delle ragazze, paragonandoli separatamente ad altri FKK o Contact Bar. Certo magari un alltro locale sarà arredato meglio, in qualche altro si mangerà meglio, qualche e....dico qualche ragazza in altro locale ( ambra alla Bocciofila ad esempio) offrirà prestazioni super ecc.
Il Globe è il TEMPIO della figa!!!!!!!!!!! L'atmosfera,le situazioni, la tranquillità che non possa succedere niente di spiacevole o prendere missili è UNICA. Costa?? l'immersione nella figa......SI PAGA. Se non hai le possibilità non andarci! Perchè andare in Germania costa meno?? Il soggiorno, il viaggio costa meno????
Se non te lo puoi permettere usa il metodo:scatola di cartone: metti da parte a poco a poco il denaro per una gionata al Globe .MA BASTA CON LE POLEMICHE :::PARLIAMO DI FIGA!!!!!!!!!!!!!!

Breva48
Silver
15/02/2019 | 11:37

  • Like
    0

Vero Distroyer quando ci hanno detto del Tempio abbiamo preso l'auto e siamo partiti!!!Non c'era ancora il Westring e ci siamo sparati Zurigo città.
Non sapevamo cosa ci aspettava,almeno qualche cosa l'avevamo intuito andando al Palace di Lucerna. Ma adesso che c'è il forum:siamo buoni mettiamo a disposizione la nostra esperienza per i neofiti , che probabilmente eviterà loro .....almeno la Nico!!!

Breva48
Silver
15/02/2019 | 09:17

  • Like
    1

GIURO!!!!!!! Guardando la partita del Napoli mi sono detto:se fossi stato napoletano dopo sarei andato al Globe!!!
E Bravo nandrolone79........!!

Breva48
Silver
15/02/2019 | 09:06

  • Like
    0

Distroyer, io concordo con te che non servano consigli per andare a puttane, ma per infilarsi nei gironi danteschi del Tempio qualche dritta serve!!!!! Anche Dante per scorazzare all'inferno si è fatto consigliare.

Breva48
Silver
14/02/2019 | 13:29

  • Like
    0

Ragazzi non diciamo più niente a Peppino84,già i numerosi post dovrebbero aver chiarito tutte le formalità. Il resto lasciamoglielo scoprire da solo quando varcherà la porta del paradiso-inferno!!
Già quando in reception si inbatterà in due o tre superfighe nude non capirà più niente..............

Breva48
Silver
14/02/2019 | 10:45

  • Like
    0

Peppino 84 da Como rispettando (mi raccomando) i limiti di velocità in tre ore ci arrivi tranquillamente. Ma non andare a Lucerna gira a Swyz.
Per il resto ,non sai cosa ti aspetta (in bene per chi ama la figa) porta i soldi poi anche quattro ore sono sufficienti per la prima volata. MA ATTENTO CREA DIPENDENZA!!!!!!!!

Breva48
Silver
13/02/2019 | 09:19

  • Like
    0

Ciao Distroyer anche per noi la visita " primaverile" è programmata per Venerdì 1 Marzo. Ci si becca. Noi siamo in due e arriviamo alle 14 pressapoco.

Breva48
Silver
05/02/2019 | 15:19

  • Like
    0

Snowblade......in piedi e applauso. Coloro che non sono mai stati al Tempio dovrebbero tenere il tuo ultimo post come vade mecum di cosa è il Globe. Per cui tutti quelli che dicono: è in calo, le ragazze sono brutte. la location fa cagare ecc. oltre che non andarci., mi devono dire dove in un unico locale trovano tutte le situazioni che si creano al Globe!!!!

Breva48
Silver
24/01/2019 | 14:49

  • Like
    1

Lake non so come si faccia a mettere il link. Comunque vai indietro nelle recensioni al 3 di gennaio e te la ritrovi.

Breva48
Silver
24/01/2019 | 13:30

  • Like
    0

Non lasciarci sulle spine io,tu.... QUANDO?? Io attendo comunque il rientro di Melissa.

Breva48
Silver
24/01/2019 | 13:28

  • Like
    1

Allora mi è andata proprio di culo quando sono riuscito ad agganciare Ambra il 3 di Gennaio (vedi rece)

Breva48
Silver
24/01/2019 | 09:58

  • Like
    1

Breva48
Silver
24/01/2019 | 09:47

  • Like
    1

A me sembra inutile denigrare quelle brutte!! Chi se ne frega di loro. Ce ne sono talmente tante di fighe che tra quelle più volte e positivamente testate e nuovi arrivi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Per quello che mi riguarda cado sempre bene!!! Poi se non trovo niente che mi ispiri c'è sempre Patricia che mi demolisce

Breva48
Silver
17/01/2019 | 10:54

  • Like
    1

Grazie Tesista 76 tu sei riuscito compiutamente ad esprimere alla perfezione il mio pensiero e di più, le mie convinzioni, riguardo al rapporto con le donne.
Loro non lo captranno mai!!!!!!! ma noi ,almeno quelli che hanno incancrenito la sana necessità di figa non sempre la stessa (!!!) non facciamo male a loro, anzi ,quando abbiamo una partner, ne alimentiamo il rapporto. A condizione che...........si tenga sempre giù un piede dal letto!!! Ovviamente metaforicamente parlando.

Breva48
Silver
17/01/2019 | 09:24

  • Like
    0

Complimenti Polish!!!!!! Ne riparliamo tra un paio d'anni..................forse anche meno. Ci sono già passato e ho ricominciato la viata errabonda nei bordelli dopo non molto. Ciao comunque.

Breva48
Silver
05/01/2019 | 13:47

  • Like
    2

Caro Pepesan, te lo spiego subito!! In 40 anni (ahimè) di frequentazione di bordelli europei, contact bar, troie in appartamento, massaggi di varia nazionalità una maya così non l'ho mai trovata!!!!! Provala poi mi dirai.

Breva48
Silver
04/01/2019 | 12:12

  • Like
    2

Ieri dopo una mattinata di lavoro pesante ( anche perchè non ne ho più voglia ma devo) decido di dedicare il pomeriggio al nostro sport preferito ! Scartati Chiasso e Lugano che in questo momento non mi ispirano, le opzioni sono : cim da una bella cinese in zona per 50 soldi europei o una passeggiata a Bellinzona per fare la conoscenza con Ambra ,così positivamente da voi recensita. salgo in macchina e questa si dirige verso la dogana: va bene se Bocciofila deve essere, che bocciofila sia!!
Arrivo alle 14,30 bevo un caffè e sono subito avvicinato da una milf che si definisce argentina e che mi promette più di una maialata. Ma ho altri obbiettivi. Chiedo al barista che mi dice che Ambra c'è ma è in camera. Mi trasferisco vicino al camino per non essere ulteriormente attaccato e mi si avvicina una morettina che dice di chiamarsi Maddalena: è la stessa Maddalina di cui sopra???
Mi do come scadenza le 15 ma di li a poco entra una tipa con un soprabito (veniva da fuori) che nascondeva le sue grazie viene diretta verso di me: sono Ambra. BINGO!!!!!!!!
Zero social, subito di sopra.
Che dire, molti di Voi conoscono Patricia.Globe, che ha nella mia pesonale puttan-scala ha il valore Globe+++: ebbene questa la supera !!!! Grandissima!!!! Anche nella signorilità ,poichè siamo rimasti ben più della mezzora canonica Le ho chiesto: quanto ti devo dare ?? Lei mi ha risposto:quello che vuoi. Le ho lasciato 150 soldi svizzeri. Se non fossi ormai dotato di corazza sarebbe una da farci una malattia!!! GRAZIE; GRAZIE a tutti voi per l'entusiasmante speso con AMBRA

Breva48
Silver
17/12/2018 | 10:03

  • Like
    0

C'è chi impazzisce per il black-friday, io preferisco il sex-friday!!! E così con il solito socio alle 13,45 di Venerdì suoniamo alla porta del Tempio per la visita consueta trimestrale. Bisogna che lo tenga a freno perchè con questo andazzo,la prossima volta troviamo chiuso perchè è troppo presto!|!! Infatti presenti poche ragazze che a poco a poco aumenteranno fino ad arrivare almeno a 50 verso le sedici.
Solito schema:caffè, idromassaggio e questa volta bagno turco per un inizio di raffreddore.
Siamo li vicino alla scala che va al ristorante e il socio fa: hai visto Patricia li dietro??? Mi giro e per poco non mi viene un infarto: Lei è li appoggiata al bar in disuso con i capelli sciolti e un body nero di pizzo!!! Sprizzava mailaggine da tutti i pori. Vado a salutarla e per risposta mi schiaffa dieci cm. di lingua in bocca..........La mia reazione non si è fatta attendere le slaccio il body e mi metto a ciucciargli le tette. La continuazione è stata scontata 3 metri più in la dietro le tendine
mezzora di battaglia all'arma bianca......................"minga roba de gesa" !!
Dopo: relax ,sognetto, in attesa del secondo colpo, che si concretizza verso le 18 con Tina nipotina, bel fisico ,aria un pò riservata con un leggero profumo di cherosene. Mi dico : tanto dopo Patricia tutto il resto è noia, proviamo se non altro è un bel pezzo di figa da vedere nuda!
In vece ottima prestazione che nella mia personalissima Puttan-scala definirei Globe + dove Patricia è Globe +++ e Melissa del Castione Globe++..
Felici e contenti alle 20,30 lasciamo il paradiso per un ritorno purtroppo un pò difficoltoso per la neve prima del Gottardo.
Infine un appunto per Ingo anche da un fan del Globe : a parte due colored inchiavabili, Poland corner deserto, ci sono solo nipotine di Nicolae . Belle e fighe niente da dire ma sembrano fatte con lo stampino: morettine con i capelli lunghi e minute o qualche bionda inespressiva.
Ho già voglia della prossima ,ma se ne riparlerà a primavera. Ciao a tutti e un augurio di un Natale pieno di Figa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Breva48
Silver
10/12/2018 | 13:59

  • Like
    0

Venerdì TEMPIO ,poi entriamo nella schizzofrenia del Natale e quindi una puntata al Motel la prevedo tra Natale e Capodanno. Chi delle sunnominate perle sarà presente.?? Grazie comunque

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI