Andiamo

Kevin_Owens

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

SaoPaulo
Silver 36-50
29/01/2023 | 21:09

  • Like
    3

@remolabarca vi state confondendo, negli ultimi post di questo thread si sta discutendo di Alexandra rom...qualora la Isabel di IT fosse Alexandra rom io in testa avrei il ciuffo come quello di Elvis Presley...

drdave
Newbie
Ventadorn
12/12/2018 | 09:43

  • Like
    1

Riguardo alle presenze confermo quanto detto sopra da @remolabarca: qualcuna delle top c'è sempre sotto le feste, tra chi parte, chi resta, chi torna...
STELLA parte sabato, quindi sotto natale non c'è, ma di solito tra capodanno e il 6 rientra di nuovo.
Riguardo FK di MELANIA dico che ha mantenuto quanto promesso al bar, anche se inizialmente ha tentato la versione soft, adattandosi poi però alle mie esigenze, e quindi elargendo baci di ben maggiore soddisfazione: non tutte sanno ricalibrarsi così, segno di intelligenza. Se poi, come dice @zioprepu74, pratica questa sigla ancor meglio ai successivi incontri tanto di cappello!
drdave

zioprepu74
Silver
12/12/2018 | 15:13

  • Like
    2

@bagascia_due non sono mai stato un assiduo frequentatore del nord elvetico....sempre preferito di gran lunga gli fkk teutonici....poi quando misero easyjet da malpensa per berlino li cancellai totalmente...è da un botto di tempo che non metto piu piede in un fkk...una zingarata si potrebbe farla...
@Kevin_Owens grazie di che,ci mancherebbe altro...se sono in grado rispondo non c'è bisogno di ringraziare
@drdave si...melania è molto intelligente oltre ad essere una gran figa
@SaoPaulo @remolabarca analisi perfette...ti podat mia insegna rampega ai gat...

zioprepu74
Silver
11/12/2018 | 10:46

  • Like
    2

Dal 20 in poi c'è il fuggi fuggi al castione...sinceramente la sconsiglio la puntata post natale...l'anno scorso al 31 c'erano 5-6 fanciulle...melania e stella fecero una strage....tutti anadavano da loro due....
@Kevin_Owens l'fk è il tallone d'achille della melania(non è profondo ma cmq gradevole)...risalendoci si lascia andare molto di più..non fa la furba,deve solo prender confidenza e studiarti se sei un nuovo cliente....tutto il resto è di livello alto alto....poi è una gran figa detto con un eufemismo...da salirci sicuramente...

drdave
Newbie
Ventadorn
08/12/2018 | 23:01

  • Like
    1

Pomeriggio infrasettimanale poco dopo l'apertura: tanta gente al castione, uomini molti, auto fuori anche di più, dentro diverse belle ragazze -sempre quelle stesse che già ben conosciamo- più qualche boiler e/o cabina telefonica senza speranza d'acchiappo, e che un po' rovinano il panorama, anzi uno di questi boiler mi si è piazzato davanti con l'evidente intenzione di oscurare tutte le altre con la sua notevole mole, nella speranza che cedessi alla sua asfissiante corte.

Comunque, essendo impossibile da stanare Alexandra rom, mi sono accasato con MELANIA, una delle tre M.
Splendido il disegno tracciato dalla linea vita-fianchi-pancia, pelle di seta, seno 3 rifatto ma in proporzioni armoniche col resto del corpo, e morbido e caldo. Tranquilla al bar, poche chiacchiere e anche si mostra capace di sopportare qualche inevitabile silenzio, senza sentirsi in dovere di riempirlo di parole inutili. Mi elargisce senza problemi anche qualche info sulle altre ragazze, prima ancora di sapere se sarei salito con lei o no. Bene, così mi piace.
Non mi sembrava però di umore molto positivo: non so se sia sempre così, ad ogni modo la cosa non ha influito sulla prestazione. Sapevo già cosa faceva, per cui non siamo stati a contrattare niente, anzi no le ho chiesto fk, quello sì.
BBJ- BL veramente ottimo, con affondi completi ma non DT e salda presa sulle palle, a richiesta.
Cow girl prima e mission poi occupano tutto il secondo tempo del film, e anche qui ho potuto affondare a volontà e con vigore nello stretto ma avvolgente passaggio.
Ottima esperienza che non dimenticherò.
FK all'inizio tendeva ad essere superficiale, ma presto si è adattata alla profondità che evidentemente le chiedevo coi fatti.

Stella quando mi ha visto arrivare senza appuntamento mi ha chiesto se le avevo già fatto le corna, o se stavo per fargliele... la perspicace nordica l'aveva capito al primo sguardo, che non ero lì per lei!

Donne intelligenti, ben grama sarebbe stata la mia vita in questi anni, senza di voi!

drdave

hunter
Silver
09/12/2018 | 13:31

  • Like
    7

L'utilita' del 3d Maxim e' indiscussa.
Mentre per altri locali non si elencano presenze (anche se piu' o meno sempre le stesse da molto tempo) e novita' (poche),qui' viene evidenziato tutto costantemente .Per le recensioni basta non considerarle ,visti i mille fattori variabili triti e ritriti come soggettivita' dei gusti , dei giudizi, attendibilita’ delle fonti, dinamiche di sponsorizzazioni varie, discrezionalita' delle mestieranti, quantita' di soldi elargiti ,affollamento del locale che a qualcuna mette fretta,umore variabile delle ragazze,presentabilita’ dei clienti e via dicendo.
Resta solo andare e provare portandosi dietro qualche indizio letto sul forum che potrebbe diventare prova ,qualche volta unicamente per se stessi, solo a fatti compiuti,in camera.Prove ahime' sempre piu' difficili da condividere sia in un senso che nell'altro.

biig
Gold
26/11/2018 | 14:41

  • Like
    10

Signori chiaramente l'eccessiva presa di difese messa in atto dai forumisti verso le ragazze è una delle criticità del forum, però non può certo essere più grave delle cagate mitomani che altre volte ci vengono propinate.
Quando i promoter esaltano a dismisura ragazze standard diciamo sempre che bisogna prendere con le pinze quanto ci vediamo raccontare.
Lo stesso atteggiamento credo vada applicato ai racconti che con buona probabilità sono solo frutto di eccessiva fantasia, nella migliore ipotesi.
Come sempre mi interessa ben poco se ad un'altro siano stati concessi più o meno servizi che a me, e reputo abbastanza sfigato chi si presenta dalle ragazze pretendendo servizi "perché ho letto sul forum che all'altro l'hai fatto".
Mi interessa piuttosto capire se quello che sto leggendo sia una cagata o cos'altro, e posso farlo solo valutando gli indizi.
Uno di questi, anzi il primo, è il fatto che il primo post di un nuovo utente sia dedicato ad un'argomento che chiunque capirebbe essere portatore di flames.
Chi partecipa ai forum di questi episodi ne ha visti a bizzeffe e sa benissimo che una volta svanito l'effetto cercato, o comunque poco dopo, il nick che lo aveva innescato sparisce lasciando dietro di se solamente la trollata ed i suoi effetti.
Nel caso specifico, mettiamo anche che Stefania abbia concesso davvero a CarloMartello quello che ci è stato raccontato; bene, sarebbe uno dei pochissimi fortunati che abbiano avuto questo privilegio, ed il fatto di essere venuto a raccontarcelo significherebbe che sarebbe anche uno che non ne godrà mai più. E' il 2+2 del puttaniere forumista.
OK, avremmo appurato che non è bugiardo, ma automaticamente dovremmo applicargli anche l'etichetta di povero stupido, e non so quale dei due casi sia peggio.
O vogliamo credere davvero che il nostro nuovo amico sia un povero ma fortunato pivello sprovveduto che, preso dall'entusiasmo per il risultato raggiunto, ha deciso di iscriversi a GT apposta per venircelo a raccontare col suo primo post?
Siamo seri su... Che quel modo di parlare di bordelli lascia trasparire molta più esperienza.
Si può tranquillamente trollare un forum con intelligenza, e noi possiamo pure cascarci.
Ma davvero far finta di credere a questo racconto solo per dare contro ai forumisti "avversari", con tutti gli altri fattori veri e verificati che potrebbero essere usati contro di loro, non ci fa fare una gran bella figura.
Considerando non solo la storia in sé, ma tutto ciò che ci sta intorno (primo post, oggetto del racconto, thread scelto) le probabilità che si tratti di una cagata pazzesca sono decisamente superiori a quelle di essere di fronte ad un fortunello incompreso.
Se poi invece il nostro collega fosse stato solo l'apripista di un nuovo modo di operare della fanciulla ormai fin troppo nominata non potrei che esserne felice.
Ma è sempre una questione di probabilità.
Non è che perché manca un mese a Natale ricomincerò a credere a Santa Claus.

snowblade
Gold
15/10/2018 | 11:11

  • Like
    9

Visto che me l’hanno chiesto settimana scorsa lo scrivo adesso,visto che l’ho appena sentita. Denisa forse torna a novembre,massimo metà novembre ma starà come l’ultima volta,max due-tre settimane. Entusiasta per lei che sta sempre meno al Maxim, e sempre più in Romania. Spero che entro fine anno smetterà,così finalmente cambia vita definitivamente. Come le ho detto,ti auguro il meglio e quindi non vederti più ne’ al Maxim né in altri posti del genere. Volendo o non volendo,sarà sempre l’unica diversa in sto mondo.Zerissimo rimpianti ad avere speso una bella cifra per lei. Sta volta mi farà sapere probabilmente quando tornerà. Vedremo. Stacco fino sta sera perché ogni volta che la sento entro in un altro mondo. Datemi pure dello zerbino innamorato ma non mi frega assolutamente nulla. Molti più pro che contro nel complesso.Ciò che mi ha dato lei come sensazioni ed emozioni non me le hai mai date nessuna in vita mia in sti posti. E non avrei pensato che una che fa sto lavoro me le potesse dare. Con le altre solo semplice sesso e nulla di più,dalla prima all’ultima. Ma almeno io lo ammetto. C’è gente che conosco(non tutte ovviamente)che e’ messa come me o pure peggio e magari fa finta di nulla facendo i brillanti magari...
Parliamo delle presenti che e’ meglio. Au revoir...

biig
Gold
15/02/2018 | 17:39

  • Like
    1

@West7 said:
Daniela è la New entry bionda...??? Qualcuno l’ha provata..???

Daniela, amica di Madalina o Maddalena, per me se non è un missile è il gradino immediatamente precedente.
In sintesi, FK promesso ed in camera cambiato idea; BBJ durato si e no 20 ciucciate, poi incappucciato; mano costantemente in mezzo al cazzo e nel trombarla un continuo "dai ammore vieni io ho goduto finisci anche tu".
Per fortuna prima che me lo facesse ammosciare sono riuscito a darci dentro un attimo e terminare. A 20 minuti dall'ingresso in camera ero già rivestito.
In una parola: strazio.
Occhio perché al bar nulla l'avrebbe lasciato presagire. Anzi sembra molto tranquilla e suadente.
Io te la sconsiglio vivamente.

maialone74
Newbie
14/02/2018 | 17:40

  • Like
    2

dire che ha i denti buttati a cazzo di cane in bocca è abbastanza tirata x i capelli... ha gli incisivi laterali e i premolari arretrati rispetto a canini e incisivi frontali...non è una dentatura perfetta come Lorena ma non è nemmeno cosi drammatica(metterà l'apparecchio)... il sorriso è una cosa che guardo con attenzione...sul naso non è alla francese ma sta benissimo sul suo volto...descritta cosi sembra un roito...è una ragazza carina che può piacere o meno (ognuno ha i suoi gusti) valida e che ribadisco mi sento di straconsigliare...poi ognun faccia quel che vuole...
PS X inciso(visto che è stata citata) anche Luana non ha una dentatura e naso perfetti...

Jeremia
Silver 36-50
14/02/2018 | 17:34

  • Like
    4

@Estetico said:
@Jeremia non dire cazzate sarà 2 ha una dentatura normale !!!!

Estetico perdonami ma non posso andare contro la mia onestà, sei un vero venditore, ma alla settima fetta di polenta anche uno scemo come me si accorge che è polenta.
Potresti rispondere: "non avrà il sorriso perfetto ma ti assicuro che recupera prestazionalmente, con il suo fisico della madonna e la sua simpatia. Con quei denti che tanto critichi ha vinto MIss Pompino 2017"
Ma dire che è una dentatura normale è una presa in giro verso tutti quelli che vanno e vedono,
Ripeto ragazza validissima e nel complesso bella, ma chiamiamo le cose con il loro nome, non siamo sulla televendita di Mondial Casa.

Quello che scrivo è sempre Oggettivo, va oltre il mi piace o non mi piace,
Severo ma giusto,

ElPadrino
Silver
14/02/2018 | 16:41

  • Like
    2

@ilovebitcoin il mio consiglio sù Sara2 nella fattispecie, ma come per le altre ragazze è di testare con mano e non solo 😁😜 vai al locale, facci due chiacchiere, magari sorseggiando qualcosa insieme, lei è di buona compagnia, poi secondo i tuoi gusti, se ti prende, se instauri il giusto feeling ecc... decidi se portarla in paradiso oppure cambiare obbiettivo, ma fidati che un giro (nel mio caso anche più di uno 😁😁) lo merita assolutamente!! 😉

ElPadrino
Silver
14/02/2018 | 16:29

  • Like
    2

@Skywalker ti devo dar ragione, negl'ultimi tempi, sù questo 3D si scrivono, più che rece, le cronache della serata passata, parlo di me per l'appunto e ovviamente mettendo giù una sorta di racconto, tante volte, non faccio riferimenti alla descrizione delle girls, dimenticando che non tutti le possano conoscere... mea culpa! È da diversi innumerevoli anni che non faccio una recensione come dio comanda, mi ero anche ripromesso, ma poi ho continuato nel raccontare le mie splendide serate, mettendoci come sempre un pizzico di umorismo e posso capire che per alcuni può annoiare o non essere molto produttivo, ma per altri può essere un piacere e magari una sorta di cuorisità! Ora senza togliere nulla alle recensioni di @Xeo86 a mio avviso sempre precise e piacevoli (seguite da sempre, dal sottoscritto) ti consiglio comunque di leggerti qualche recensione del buon @Dr_Gaius_Baltar le sue sono scritte molto bene e vi sono pure descrizione e dettagli 😉 Se poi vuoi anche farti realmente delle vere e sane risate lasciando perdere i dettagli, segui l'immenso poeta @Dragon3 che ne sà una più del diavolo 😂😂😂😂 ma penso che tu sia ben informato 😉

Jeremia
Silver 36-50
14/02/2018 | 15:10

  • Like
    7

@Estetico non sono Brad Pitt.. ma quella dentatura e oggettivamente indecorosa.
Noi non dobbiamo essere Brad Pitt... noi dobbiamo avere Euro/Franchi in tasca e pagare.
Nessuno è visto meglio di altri, il bordello è come un gioco online per telefonini... più spendi più vinci... ti spiego:
Dedicando 20 salite e 60 tessere al mese avrai diritto a Bonus che chi dedica 3 salite e 0 tessere non può ottenere... nella maggior parte dei casi.

Se, uno di chi scrive o chi legge qua, me compreso, te conpreso, fosse Brad Pitt... si scoperebbe la sua preferita gratis, senza regali, scoperto e vivrebbe facendosi mantenere.
Questo fa Brad Pitt... noi siamo paganti
.
Piedi per terra e rendiamoci conto di dove stiamo scrivendo.
Come scrive Biig, mi danno dello strano? Beh, detto da una che di mestiere succhia i cazzi ha il suo basso valore.
Perciò amiche continuate a prendere soldi e succhiare i cazzi, a me BBJ grazie.
Colleghi sembra San Remo di molti anni fa, quando cantavano i Ricchi e Poveri.

Oggettivamente, @Estetico , se mi scrivi che Sara2 è una bomba a letto e ha un bel fisico ti stringo la mano.
Se mi scrivi che prima che lo sottolineassi io non ti eri mai accorto dei denti montati alla Picasso allora sputi sulla mia intelligenza.

Angela Brasiliana una perla, peccato che la si riesca a trombare solo di pomeriggio.
Posso sembrare cinico, cafone e maleducato, ma tengo al mio anonimato per poter scrivere quel che penso e quel che vedo con la massima oggettività senza rischio di essere diffidato dal locale.
Un sorriso, perfetto😎 e sexy, a tutti😘

maialone74
Newbie
11/02/2018 | 16:24

  • Like
    4

Reduce dalla serata carnevalesca in quel di Maxim vado a rendere resoconto di quanto visto fatto e vissuto ieri sera...
Come avevo promesso e mi ero ripromesso la mia presenza (al Sabato del tutto straordinaria) aveva sostanzialmente due obiettivi:
-rendere omaggio al grandissimo @estetico facendogli i miei auguri di persona
-conoscere di persona la ben nota Sara2
In entrambi i casi posso dire con grande soddisfazione di avere avuto successo...
Andando con ordine giunto al maxim poco dopo l'una faccio il mio giretto perlustrativo e vengo subito fermato dall'avvenente Ruby della quale ho un buonissimo ricordo(ragazza dolcissima fk e bbj di ottimo livello) ma che a malincuore mi trovo costretto a rimbalzare xchè nella mia testa ho un unico obiettivo:Sara2...
Sulla balconata posizionati come prodi cecchini della passera intravedo il noto manipolo di guerrieri degli sborraggioni...Come è nel mio stile in punta di piedi e grande rispetto mi rivolgo a uno di loro... ''Siete voi il gruppo giusto?'' come se mi conoscesse da ventanni mi risponde @Dr_Gaius_Baltar che mi fa subito gli onori di casa presentandomi l'allegra comitiva..non ricordo tutti i nomi e chiedo scusa x questo purtroppo ''a vegni vec''...ricordo bene di aver parlato con @amante_della_bella_gnocca persona veramente squisita e grandissimo intenditore...@mynewlife cui tasso alcolemico era secondo solo a quello testoteronico....il grandissimo @dragon3 cui posso ridire solo che la classe non è acqua e il gradissimo @estetico al quale rinnovo gli auguri....Dopo un pò di chiacchiere e scambio di opinioni con gli illustri colleghi su spread fonti energetiche alternative e scie chimiche si evince dalla piacevole discussione che il mio obiettivo primario della serata è Sara2 della quale ahimè non mi eran note le fattezze prima di allora...Reso edotto della novella @amante_della_bella_gnocca si fa serio e dice ''Seguimi che la cerchiamo'' e come un rabdomante alla caccia della broda purissima si lancia alla ricerca della sacra vulva con me dietro a seguirne i passi...Il primo tentativo è purtroppo infruttuoso cosi torniamo sui nostri passi in balconata...mentre sto chiacchierando ancora con gli illustri colleghi vengo richiamato all'attenzione e mi si palesa davanti l'armonica figura di Sara2...alla fine il radar sborraggioni ha stanato la mia preda...fatte le dovute presentazioni andiamo in sala fumatori a conoscerci un pò...X chi non avesse avuto ancora il piacere di conoscerla Sara2 è una ragazza bionda capelli lisci con boccoli sulle punte 1m60 circa staccata una seconda di seno che sta benissimo con il suo fisico sedere tondo pienotto e morbido come piace a me...quando sorride gli si formano della fantastiche fossette ai lati della bocca ...lo chiamano il ''sorriso degli angeli'' e la cosa obiettivamente gli si addice...veramente veramente carina...il social è cosi piacevole che alla fine decido di salirci senza fare alcuna intervista...il suo modo di fare mi è piaciuto talmente tanto che ci sarei salito a prescindere...una volta in camera mi chiede cosa mi piace fare,domanda alla quale rispondo che alla fine le uniche cose che realmente mi interessano sono Fk+BBj...non dice nulla ma si lancia in un prolungato e passionale fk dopo il quale dice ok...ecco penso tra me ''già non capisco più un cazzo...''dopo i lavaggi di rito ci dirigiamo sul letto...è una gattina affettuosa che mentre fa le fusa e si strofina bacia e bacia ovunque...dopo un gustoso preambolo mi chiede di passare al pezzo forte della casa e se puo giocare anche con il birillo...entusiasta acconsento...che dire...bbj di ottimo livello...alterna la linguetta alle labbra con abile maestria senza trascurare nessuna parte del gingillo...scorre la lingua lungo tutto il membro partendo dal sottopalle(con tanto di gradevole ciucciata delle medesime)arrivando alla capocchia sulla quale le piace soffermarsi avvolgendola con le labbra e con la lingua per poi farlo sparire tutto in bocca...posso solo dire chapeau...pronto x la ''lotta''mi incapuccia e iniziamo con lei sopra...è di indole Gfe ma non disdegna(tutt'altro) chi come me adora il crescendo rossiniano...iniziamo con calma per poi accelerare i ritmi mano a mano che ''mi sale il porco''...fatte le posizioni canoniche arriviamo al doggy dove il demone che è in me si manifesta in tutta la sua esuberanza...davanti lo specchio gigante galvanizzato dai suoi sguardi e dalle sue grida ''si scopami''accelero il ritmo al limite delle mie possibilità fino all'epilogo...scambiati reciproci complimenti ci laviamo e accordiamo x un Repeat del qual non vado nel dettaglio ma posso solo dire che è stato anche meglio...
Sintesi
Sara2
Sigle concesse Fk Bbj 69 Deep Throat Rai 1
Ragazza dolce partecipativa coinvolgente in una parola STRACONSIGLIATA(semmai ce ne fosse bisogno)

TheDoc
Newbie
08/01/2018 | 05:10

  • Like
    4

Ieri notte, dopo una doppietta al maxim ho ancora fame e cosi entro al bar oceano di Lugano. Tra i soliti volti noto qualcosa di nuovo. Sembra una bambina. Alta circa 140 cm senza tacchi. Magra il giusto. Calza un sandalo dorato elegante e veste una camicia in jean lunga che le fa da minigonna. Sbottonata sulla parte superiore per mettere in vista i suoi giovani seni naturali. I capelli sono di color castano scuro, mossi e lunghi, lunghissimi, fino a sotto il suo culetto. A vederla cosi sembra una piccola trapezista di un circo. Si volta verso di me e ha proprio un visino da bambina. Poi mi da le spalle e ricomincia il suo giro in cerca di clienti. Io mi siedo e aspetto. Dopo un po mi passa vicino. I nostri sguardi si incrociano. Mi sorride dolcemente e mi viene incontro. Si siede su uno sgabello vicino a me. É cosi piccolina che nonostante i tacchi non riesce comunque a raggiungere con i suoi piedini il pavimenteo. Dopo aver fatto penzolare le gambe per qualche secondo come una bambina biricchina decide di accavallarle in una posa molto sexy. Mette la sua piccola mano sulla mia gamba mi sorride e si presenta. Nel frattempo io sbircio attraverso quella camicietta sbottonata e vedo due bei seni naturali. Un seconda piena. Mi dice di chiamarsi Iela ma non ci giurerei di aver capito bene con quella musica ad alto volume. Ma ho capito bene che ha 20 anni. Non so se crederle ne dimostra meno. Gia 18 sembrano tanti. Continua la sua presentazione e mi dice che é Russa ed é arrivata da 5 giorni. Mah! Russa! Pero ha un modo di fare che non é quello classico delle rumene. Non parla bene italiano, anzi lasciamo perdere. Parla meglio in inglese. No problem! Parlando in inglese si comincia a mettere piu a suo agio. Parla un po poi qualche pausa poi parla ancora un po, poi ancora qualche pausa di imbarazzo. Ci si guarda, si sorride ma nessuno dei due propone di andare in camera. Volevo vedere quanto resisteva ma niente non mi invita ad andare in camera. Allora non ce la faccio piu e mentre accrezzo la pelle di quelle giovanissime gambe le chiedo se le andave di salire con me. Sorride e dice si. Io mi faccio serio e dico 100 franchi, giusto. Lei dice si. Piccola pausa e poi mi dice mica sono tanti vero? Poverina, mi faceva molta tenerezza perché me lo chiedeva come se pensasse di aver chiesto troppo. Io faccio una battuta dicendo sai dipende, tutto é relativo a questo mondo. Lei mi guarda come a dire ma che cazzo stai dicendo! Io sorrido e dico niente niente. 100 franchi va bene, dai andiamo. Oh! Si sale senza nessuna sorta di intervista. Non abbiamo parlato di calma, partecipazione, tempo, sigle,pagamento anticipato o posticipato......ma chi se ne frega una cosi quando mi ricapita! Venivo da una doppietta e sapevo che sarei durato tanto e me la sarei goduta ! Entriamo in camera e la prima cosa che faccio é pagarla, cosi per metterla a suo agio. Qualcuno adesso dira bravo fesso, mai pagare prima. Ma ormai qualche anno di esperienza ce l ho e mi basta un po di dialogo per capire la ragazza che ho davanti. Ho sviluppato come un sesto senso che mi fa capire se la ragazza si comporterá in maniera onesta. E quel sesto senso mi diceva che lei si sarebbe comportata bene. Cosi vedendola un po imbarazzata decido di pagarla subito per metterla a suo agio. Ci si spoglia e si va a fare la doccia in bagni separati. Io ne approfitto per settare il mio smart watch in modalita allenamento attrezzo cardiovascolare. Si torna in camera e via sul letto. I capelli sono lunghi, troppo lunghi e cosi decide di sistemarli a cipolla. Si va di massaggio. Prima lei e poi io. Quando é il mio turno comincio a massagiarle la schiena. Poi scendo fino a quel suol bel culetto. Poi le gambe e poi torno al suo culetto e li mi fermo. Le allargo le gambe ed entro con il mio dito medio in quella giovane passera. Lei mi lascia fare e cosi la sditalo per bene per diversi minuti. Quindi la giro, le accarezzo quei suoi seni naturali e un po ancora acerbi da teenager. Le succhio i capezzoli. Poi le bacio il collo, le guancie rosse per l eccitazione che sale. Sfioro con le mie labbra le sue e mi fermo. Aspetto. É dunque lei che fa la prima mossa presa dall eccitazione. Mi bacia, prima dolcemente. Poi in maniera piu passionale, con la lingua. Si comincia a limonare duro. E intanto penso che il mio sesto senso aveva avuto ragione sul fatto che non mi avrebbe fregato pagandola prima. Si limona per un paio di minuti. Poi mi stacco dalle sue labbra e scendo sempre piu in basso per baciare ora le labbra che ha tra le sue gambe. Tutte, grandi e piccole labbra. Lei si eccita da morire. Alterno baci a leccate a succhiotti a sditalate. Lei si bagna sempre di piu, inarca la schiena, mi mette la mano sulla testa per spingerla con forza tra le sue gambe, mi riesco a liberare dalla dua forte presa, la sditalo ancora e finalmente raggiunge il suo orgasmo. Ha bisogno di qualche minuto per riprendersi. Respira con affanno. Tra un respiro e l altro esclama ma tu sei tutto matto! Adesso é il mio turno mi sdraio supino e lei comincia a farmi una sega. Si sta avvicinando il momento di farmi un bel lavoro di bocca. Mi sto chiedendo come lo fara? Cosi al naturale o me lo incappuccia? Mi guardo intorno e non vedo preservativi sul letto. La cosa mi fa ben sperare. Piccola parentesi. Cazzo come odio quelle che quando esci dalla doccia ti aspettano sul letto in ginocchio con il preservativo gia pronto per l uso e il box di fazzolettini e ti dice vieni qui amore mettiti comodo. E se solo provi ad accarezzarle un seno ti toglie la mano e ti ripete amore sdriati mettiti comodo. E tu dici si ma io vorrei.....e lei amore sdraiati e mettiti comodo. Li hai capito di aver preso il missile. Chiusa parentesi. Dove ero rimsto. Ah! Si. Mi guardo intorno e non vedo preservativi. La cosa mi fa ben sperare. Ed ho ragione. Mi guarda maliziosamente e comincia a ciucciare a crudo. Prima si concentra sulla cappella e poi comincia affondi da deep throat senza mai smettere di fissarmi. La piccolina ci sa proprio fare cazzo. E va avanti cosi per diversi minuti. Quindi il mio sesto senso aveva ragione. Ricevere sigle come fk e bbj in maniera spontanea senza averle pattuite al bar, senza averle chieste in camera é il massimo perche........ma perche semplicemnte sono fatte in maniera spontanea. Quindi con passione e dedizione. Mi incappuccia e praticamente ci facciamo tutto il kmasutra. Il finale non puo che essere quello. Mi ero gia fatto il film al bar. Nell ultima posizione siamo in doggy style. Mentre me la sto facendo in questa posizione Ie sciolgo quella cipolla di capelli che si era fatta. Cazzo quanto sono lunghi. Li sistemo a coda di cavallo e comincio a tirarli verso di me con la mano destra mentre con la sinistra la sculaccio. Lei tiene il mio ritmo in doggy style e dopo un po esplodo. Le lascio i capelli, mi scollego la lei e lei crolla sul letto prona esclamando tu sei tutto matto. Qualche minuto per riprendersi e prova a rialzarsi, ma barcolla e cade ancora sul letto. Dice che le gira tutto intorno che si sente ubriaca. Almeno cosi capisco e chiedo che cosa abbia bevuto. Mi dice no, é colpa tua, tu sei tutto matto. Mi sento come se fossi ubriaca ma non ho bevuto. É colpa tua. Ma intanto ride come una bambina. La abbraccio e la aiuto a rialzarsi. Qui ci vuole una doccia fredda per riprenderci. Via a fare la doccia. Ci rivestiamo e fermo il mio smart watch. Minchia! Mi dice sono stato in camera 58 minuti, oltre ad altri parametri di attivitá. Torniamo al bar le offro qualcosa da bere e la saluto promettendole di tornare a trovarla.
Rimane due settimane. Poi torna in Russia per qualche settimana e poi ritorna all oceano. Questo quello che mi ha detto. Poi sappiamo tutti che tra il dire e il fare ce sta di mezzo il mare, specialmete quando parliamo di queste ragazze

Riassunto:
Nome: Iela (?)
Etá: 20 anni
Nazionalitá: Russa
Altezza: 140 cm circa
Colore occhi: marroni
Colore capelli: castano scuro
Segni particolari: capelli mossi lunghissimi fino a sotto il lato b
Tempo in camera: 58 min
Kcal bruciate: 460
Frequenza cardiaca massima: 154 bpm
Attitudine: GFE
Sigle: fk e bbj fatte in maniera spontanea senza alcuna richiesta
Pagamento: 100 chf, giusto? Si

SaoPaulo
Silver 36-50
06/01/2018 | 21:16

  • Like
    1

Grandissimi scopatori buonasera

Qui Motel Castione, sono reduce da una camera STREPITOSA con Alexandra rom! 5 STELLE!
La situazione è in netto miglioramento rispetto a Capodanno, presenti oltre ad Alexandra rom Giulia kulinudi, Melanie, Georgiana, Victoria brasiliana, Stella e diverse altre ragazze!

Dr_Gaius_Baltar
Gold
06/01/2018 | 14:24

  • Like
    8

Si torna a parlare di Isabella e tornano le contraddizioni.
Io ci sono salito 8 volte con lei e senza ombra di dubbio perchè la ragazza prima di tutto mi piace.
La prima camera,nemmeno l'avevo intervistata.Era tardi,avevo fretta di timbrare e lei era quella che m'ispirava di più fisicamente.
Il social fu ottimo e aspettammo almeno 20 minuti sulle scale alle rotative.
Ha chiesto i soldi prima(cosa che io non faccio solitamente polemica),abbiamo fatto la doccia insieme,mi ha fatto un pompino coperto,che però per me era fatto più che bene,poi l'ho presa in più posizioni.
A pecora girava la testa verso di me,lanciandomi occhiate arrapanti.
S'è fatta leccare la figa alla grande e tolta l'assenza delle 2 sigle,che non avevamo comunque concordato,non mi ha fatto mancare nulla.
Per me fu una buona camera a zero sigle,come lo è stata con Sara o Cindy,niente di più,niente di meno.
Ma insieme ci siamo stati tra rotative e camera,quasi un'ora.
Poi ho iniziato a leggere il forum e ho iniziato a leggere che con qualcuno siglava e pagava anche dopo.
Come già detto il pagare dopo,non lo metto come punto primo,anche perchè ho pagato in appartamento sempre prima e con una che non conosci,c'è il rischio che se fai discussione prima del rapporto,queste ragazze,dopo rendono meno di quello che rendono di solito.
Sulle sigle però un pochino mi giravano le palle.
Obbiettivamente non conoscendo coloro con cui lei ha siglato al primo colpo,non è che posso pretendere,visto che comunque i 40 li ho passati e magari quelli con cui sigava ne avevano 20(quasi coetanei e la storia è diversa).
La seconda voltagli ho fatto la battuta che ormai ci conoscevamo e potevo pagarla dopo e infatti già solo questo fatto un pochino l'ha infastidita e dopo non abbiamo fatto la doccia,la prestazione fu in calo,ma sempre buona per me,ho provato a baciarla qualche volta,ma nulla.
3a volta,fu la settimana successiva e al locale non c'era molto,lei per non farmi cedere con altre è partita subito all'attacco,appena mi ha visto e l'assalto fu così deciso,che alla fine ho ceduto e salito con lei.
Ho sempre pagato subito e non ho neanche chiesto delle sigle,anche se la battutina sul BBJ l'ho fatta.
Camera ottima anche se sempre a zero sigle.
Dalla 4a camera in avanti ho iniziato a pagare dopo e riceve un po' di sigle con il BBJ.Ma camera un po' più frettolosa del solito.
5a,6a e 7a camera di alti e bassi.Da camera buona(la 7a) a camera frettolosa(la 6a)
Era il pieno periodo in cui tanti si sono lamentati e io comunque l'ho lasciata in pausa parecchio tempo per andare con le altre.
Le ragazze non dicono niente,ma un pochino soffrono quando le lasci in panchina.
L'ultima camera come già scritto prima è stata una camera indimenticabile.
C'è da tener presente sempre che io sono un cliente fidelizzato,sa quasi certamente che scrivo e quindi vorrà anche qualche commento positivo,poi potrebbe anche essere vero che ha cambiato realmente registro come dice e ha migliorato notevolmente le prestazioni,dico solo che fino all'altra sera le ho sempre dato non più del 7 e mezzo di voto,laltra sera è stata una prestazione da 9,non dico 10 perchè l'FK manca sempre di passione,ma per il resto eravamo molto vicini ad un film porno dei più spinti.

Cogliendo l'occasione,visto che in un certo modo sto praticamente Sponsorizzando la ragazza e visto che a farlo si viene accusati di essere papponi,spendo qualche parola a riguardo.
Le ragazze stanno in un locale se lavorano e se una ragazza che ti fa provare emozioni,se ne va perchè non lavora,dopo ti girano i coglioni.
Quindi è naturale che molti di noi promuovano ragazze meritevoli,anche quando ci sono altri che si reputano insoddisfatti.
Perchè ognuno di noi ha parametri del piacere diversi.
Un mio amico dice di non essersi trovato bene co Adelina e Sonia Bulgara,che sono 2 top player.
Si pensa alla missilata,al fatto che le ragazze con lui non hanno siglato,eppure ammissione dell'amico,entrambe hanno eseguito sia l'FK che il BBJ e allora perchè loro non sono valide e una Daria o un'Isabella anche quando non siglano sono valide e da riprovare?
A volte ci sono particolari che mettiamo come priorità,piccole cose alle quali diamo più importanza ed ecco che la stanza diventa positiva,mentre per altri non lo è o viceversa.
Difficile mettere tutti d'accordo su una ragazza e il termine che accomuna un po' tutti sui missili,sono le false promesse o la frettolosità.
Però quando uno non fa interviste al bar,non può parlare di false promesse,al massimo di aspettativa,ma chi vive di aspettativa,può solo aspettare un missile nel culo,volgarmente parlando.
Ogni ragazza è un caso a parte con ogni cliente e chi segue il forum,può farsi un'idea della camera,ma deve metterci anche del suo,se vuol sperare in una buona camera.
Bisogna leggere più versioni e sopratutto essere scaltri,se si vuol evitare la missilata.
Chiaro che quando su una ragazza non ci sono commenti,serve lo spirito kamikazee,quantomeno per poi dare informazioni anche agli altri.
Senza uomini che sfidano il pericolo,non avremmo mai informazioni sulle nuove e quindi va sempre ringraziato in particolar modo i Test Drivers(quelli veri) del Forum,anche quando a qualcuno non va benissimo la volta dopo.

maialone74
Newbie
06/01/2018 | 10:54

  • Like
    3

Ultima camera fatta con Ary(ancora al corona)...x chi non la conoscesse vado subito al sodo comunque anche al bar ragazza simpaticissima...si sale ed entrati in camera via subito di limone duro come se non ci fosse un domani mentre lentamente ci spogliamo a vicenda...oramai in intimo tra strusciamenti baci lingua in un secondo che riacquisto le mie facoltà mentali faccio presente che forse è meglio andare a fare la doccia...entriamo in cabina insieme ci laviamo reciprocamente e via ancora di limone durissimo e fingering-handjob sotto l'acqua calda...chiusa l'acqua s'inginocchia e parte con un bbj salivato stellare...niente mani solo bocca e lingua senza tralasciare un centimetro del birilo...roba da manicomio...usciamo dalla doccia ci asciughiamo mi prende per il birillo come fossi un cagnolino al guinzaglio e a bordo del letto,seduta lei io in piedi,riparte con il bbj con tanto di mani sul culo x il deep-throat...mi sdraio e si struscia come una gattina alternando baci dolci al limone duro...scendendo mi lecca manco fossi un francobollo e riparte con il bbj...non capisco più un cazzo...mi dice ''Iniziamo''...annuisco con la testa,non son in grado di proferire verbo...viene prima lei sopra...posizione gradevole ma non è quella dove da il meglio...cosi cambiamo a cucchiaio Betty-style...e qua si sente molto piu a suo agio con un movimento di bacino da far invidia a un odalisca...a missionaria divarica le gambe come una ballerina spingendo con le mani sul sedere per aumentare la potenza di fuoco...messa a pecora come tutte le migliori performer mi guarda con aria di sfida...mi dice qualcosa ma non so piu neanche chi sono...rallenta il ritmo e ripete...''vuoi fare il culetto''...vorrei dirle ''mah non lo so ci devo pensare'' ma con la mano sta gia ravanando per il cambio-serratura...dopo qualche colpetto dolce di assestamento ripartiamo con un ritmo piu deciso....quando come un velocista sulla cima del pordoi non ne ho più mi propone di finire...''finiamo''dice...annuisco ancora e penso''si meglio xchè quà chiamano il medico legale tra poco''...cs lo scappuccia e lo finisce tra bbj e handjob sul petto...
dal 2015 era credo la 15ma con lei...
Riassunto
sigle FK BBJ DEEP-THROAT FINGERING RAI1 RAI2 COB(ne ha proprio pochine sappiatelo)
durata 45 circa bar to bar
danno 100 oboli europei

XEO86
Silver 26-35
03/01/2018 | 13:34

  • Like
    19

Mi sembra quasi di intuire tra le righe che si "difendono" più le artiste che i colleghi...
Ma questo è un forum di puttanieri e per puttanieri o di troie per le troie?
Quoto @aposto e @TheDoc in tutto!
Capisco e comprendo il lato economico della serata del 31 ma ricordiamoci che siamo CLIENTI e come tali andiamo "coccolati"... cosa facciamo allora il capodanno alla FANTOZZI trattati di merda e imbrogliati sull'orario?
Non ci deve essere MAI trattamento diverso tra clienti nuovi e veterani poichè questo è indice di mancanza di professionalità e quindi non sai fare il tuo mestiere...
Dici di non avere tempo? Allora non perdere tempo a dedicarti ai nuovi vai solo e subito dai clienti che ti conoscono e che pensi che ti porteranno in camera!
Iniziamo a far partire i vaffanculo e dare "pane al pane" così qualche "primadonna" si dà una regolata e capisce di essere una tra le tante in un bordello.
Finchè si continua a fare ZERBINAGGIO e dare comprensione non lamentiamoci delle missilate e dei "CIAO ANDIAMO?" appena scesi dalle scale all'ingresso...
"Ciao andiamo dove che sono appena arrivato?"
O dello sguardo ammiccante+ditino "all'insù"...
Saremo anche tanti 100 euri che camminano ma mica ce l'hanno solo loro...
Detto questo torno a dormire. Buon 2018

maialone74
Newbie
01/01/2018 | 22:19

  • Like
    2

Concluso l'anno 2017 è tempo di bilanci cosi ripercorrendolo mentalmente mi son divertito a stilare una personalissima top 10 x l'anno appena trascorso con una brevissima descrizione.Ho considerato il fattore estetico discriminante solo per perfomance dello stesso livello(vale il principio che salgo solo con chi mi piace e quindi antepongo la perfomance all'estetica)...
Logicamente le esperienze sono soggettive e ognuno avrà la sua top 10 personale ...e magari mancano raggazze validissime...ma molto semplicemente se mancano i casi sono due
-non potrei essermi trovato altrettanto bene
-potrei non esserci mai salito

Sul fatto che per la quasi totalità sono volti noti...beh se han l'agenda piu fitta di berlusconi c'è un perchè...cosi ho aggiunto piccole notizie che possono interessare...

1 Alexandra Castione La leonessa magiara non ha bisogno di presentazioni...una camera con lei è un esperienza di vita...Ad ogni modo mora capello lungo tutta curve(somiglianza pornodiva Laura Lion) genere PSE fk superlativo bbj superlativo rai1 superlativo attualmente assente rientro un enigma...appare all'improvviso e per brevi periodi...

2 Laura Castione mora capello lungo 1m60 staccata fuma sigaretta elettronica genere GFE-PSE fk superlativo BBJ superlativo Rai1 superlativo attualmente assente rientro febbraio

3 Emily Maxim mora capello lungo(somiglianza con raffaella fico) genere PSE fk ottimo bbj superlativo rai1 ottimo attualmente assente rientro boh è una ''vagabonda'' può essere tra un ora come puo essere tra un mese

4 Luana Maxim Castana fisico scolpito tatoo braccio destro e dietro il collo a volte con ochhiali Genere GFE-PSE fk buono bbj ottimo rai1 superlativo Dopo 4 anni di camere riesce ancora a sorprendermi Attualmente assente rientro meta gennaio

5 Madalina Castione mora capelli lunghi tatoo avanbraccio destro fuma sigaretta elettronica genere GFE fk ottimo BBj ottimo Rai1 ottimo attualmente assente rientro meta-fine gennaio

6 Angie Maxim Mora capelli lunghi(somiglianza con Angelina jolie)genere PSE fk ottimo bbj ottimo rai1 buono Attualmente assente rientro se ci sarà un mistero...l'ultima volta prima di partire è stata molto misteriosa sul quando ma soprattutto sul se.....

7 Melanie Castione Mora concentrato di curve e sensualità un istituzione Genere PSE FK Buono BBJ Ottimo Rai1 Ottimo Attualmente presente

8 Penelope Maxim Mora capelli lunghi con coda viso acqua e sapone(somiglianza Asia Argento).Fatto pace due volte dopo iniziale incomprensione quando si affaccio in ticino Genere GFE fk ottimo bbj buono rai 1 buono attualmente presente

9 Ramona Corona Megatettona Italica mora capelli lunghi tatoo scritta braccio destro Genere GFE-PSE Fk buono BBJ ottimo Rai1 buono Attualmente assente rientro incerto su data e destinazione.....

10 Nicole Oceano Cavallona(circa 1m80 staccata) mora capelli lunghi solitamente con coda supertettona. Genere PSE Fk buono BBj Buono Rai 1 Buono Attualmente presente

biig
Gold
29/12/2017 | 20:58

  • Like
    3

@mynewlife said:
Mi unisco a questi discorsi interessanti con un mio commento in generale sul forum e recensioni/opinioni sulle ragazze.
Ho capito molto in fretta che esistono diversi tipi di clienti che le ragazze sanno catalogare molto bene e trattare di conseguenza, ma che possiamo sintetizzare in due tipologie:

  • un buon cliente (che paga bene e/o è molto conosciuto e/o frequenta spesso il locale)
  • un cliente normale (che paga sempre il minimo e si fa vedere raramente)
    Ovviamente igiene personale, simpatia e bella presenza sono un altro elemento determinante.
    Per forza tutte le ragazze avranno sempre un atteggiamento diverso in base alla tipologia del cliente, nessuna esclusa e sarebbe illogico se non fosse così...
    Ma è altresì indubbio che alcune vere professioniste non scendono mai sotto un minimo di livello prestazionale standard, questo è quello che conta sapere e comunicare, ma purtroppo non è sempre facile e possibile😉
    Personalmente ho imparato a capire e conoscere chi scrive per trarne le dovute conseguenze ma fortunatamente, dopo qualche mese di rodaggio, ormai so benissimo come muovermi da solo anche perché sono passato in fretta nella prima categoria come cliente quindi è tutto più facile 😀
    Consiglio quindi di valutare con attenzione chi fa una recensione positiva o negativa perché tutto è sempre relativo.
    Diciamo che un approccio statistico è sempre quello migliore ...

Questo è un approccio che mi piace molto. Per la mia formazione sono un grande sostenitore dell'applicazione di metodi statistici per lo studio di ciò che accade. Però bisogna fare molta attenzione perché un esperimento mal disegnato può portare ad accettare o respingere qualsiasi ipotesi a prescindere dal fatto che sia vera o falsa.
E' sicuramente vera la distinzione tra clienti "buoni" o "normali" (sebbene i soldi di entrambi siano belli uguali), ma allora nel caso specifico di Isabella si potrebbe facilmente anche osservare che, mediamente, la maggior parte delle segnalazioni positive arrivano da forumisti noti come tali, mentre la maggior parte di quelle negative da clienti più "normali" (che ovviamente sono anche forumisti, ma non è detto che si sappia).
Limitandosi a questa osservazione si potrebbe concludere che nel suo caso a fare la distinzione tra una prestazione eccellente ed una all'estremo opposto sia il fatto di rendersi conto che il cliente che ha tra le mani... ops, tra le gambe possa con buona probabilità poi raccontarlo garantendole un ritorno di immagine non indifferente. Mentre col cliente più "normale" verrebbe fuori la sua vera natura. E' solo una possibilità ovviamente, giusto per invitare a fare attenzione chi legge e si sente più "normale".

Non sono sicuro di capire cosa si intenda per pagare il minimo. Io so che con lei devo (dovevo) pagare 100, e si trattava del giusto, non del minimo.
Però non sono di quelli che criticano chi i suoi soldi li spende come meglio crede.

Condivido appieno la tua affermazione per cui è indubbio che alcune vere professioniste non scendono mai sotto un minimo di livello prestazionale standard. Il punto chiave è proprio "vere professioniste".
Siamo sicuri che Isabella lo sia?

Comunque vedo che si parla di svolta nel suo modo di lavorare. In fondo il fatto che sia lei stessa a dichiararlo costituisce la certificazione che prima lavorava un po' alla cazzo. Ad ogni modo lo apprendo con piacere perché ciò che conta è il presente ed il futuro, non il passato. Però ci metterò un bel po' prima di crederci veramente e fidarmi di nuovo di lei. Mi si dirà che non so ciò che mi perdo ma le alternative non mancano per fortuna

TheDoc
Newbie
29/12/2017 | 17:09

  • Like
    3

@Dragon3, @ACETELLO74, @Tronchetto69, @Banana1

Ma si ragazzi.....al maxim ci sono e spesso e alle piu svariate ore della giornata, alle feste e alle serate normali, e posso dire che il 99% di noi é diciamo presentabile su via. Non penso proprio che, se vogliamo fare una stima per difetto, tutto quel 50 % insoddisfatto della performance di Isa teen sia stato maleducato con lei e/o poco curante della propria igiene fisica ( e magari pure mentale 😁). Altrimenti non si spiegherebbe perche poi nel mio caso, e penso quello di molti altri, é venuta a cercarmi piu e piu volte facendomi gli occhi dolci per convincermi a portarla ancora su, ma io ho sempre trovato delle scuse forse sbagliando perché avrei dovuto essere piu diretto e dirle perché non salivo piu con lei. Lei é cosi e non si cambia. Sarebbe come voler cambiare il nostro caratttere. Ha voluto giocare a fare la furbetta ottenendo il max (ops! gioco di parole😬)con il minimo sforzo perche sa di essere figa. Certo uno spreco per il potenziale che ha e non a caso definita Balotelli da qualcuno di noi.Immaginatevi se avesse avuto la professionalita di Sheila. Addio mondo! E quindi in fondo c' é anche il lato positivo della storia. Io gia ne ho diverse con cui mi trovo bene al maxim e altrove e se dovessi aggiungere anche Isa teen e altre come lei (vedi Rosa detta Cassano per stare in tema) andrei in bancarotta. Quindi oltre Isa teen c'é altro e non solo al maxim. Vedete cosa ho scoperto io al mulino per esempio poco tempo fa.

TheDoc
Newbie
24/12/2017 | 16:12

  • Like
    6

Oggi sono qui a recensire una perla non solo del moulin rouge, ma di tutto il ticino. In 12 anni di questo hobby tra esperienze fatte in tutto il ticino, in tutta la svizzera tedesca, nei piu famosi FKK tedeschi e in republica ceca.....io la metto al primo posto sul mio podio personale. Per un insieme di fattori. La bellezza, la giovanissima età, la simpatia, la performance e il prezzo del biglietto. Sto parlando di Andreea, una rom di soli 19 anni appena arrivata al moulin rouge ma che garantisce la performance di una veterana. La incontro per la prima volta qualche giorno fa appunto al mulino rosso.Parla italiano, inglese e spagnolo, a causa di un anno trascorso in spagna. Devo dire che questo le fa onore. Avrebbe potuto spacciarsi per spagnola come molte rom fanno quando masticano un po di spagnolo, ma invece lei è stata onesta nel dirmi subito quando si e presentata che era rom. Per bellezza spicca su tutte al mulino e si vede da lontano che e giovanissima. Ma la si noterebbe anche in un oceano o maxim nei periodi migliori per qualitá di gnocca. Alta circa 170 cm senza tacchi capelli lunghissimi (causa extensions) castano chiaro lisci. Occhi marroni da cerbiatto e labbra carnose bellissime, il tutto incastonato in un viso acqua e sapone. Molto simpatica e spigliata. Sorride con gli occhi. Pelle liscia come seta (beh ha 19 anni!), giro vita stretto, gambe lunghe ed affusolate, seno una seconda piena naturale e un culetto a mandolino che......wow....praticamente quello di Cassandra del Corona o di Rosa del Maxim giusto quel pelo piu grande che lo rende perfetto (quello di Cassandra e Rosa veramnete stanno in una mano e quindi un po troppo piccolini sebbene perfetti). Insomma una di quelle veline come piacciono a me. Ma di solito le veline sono zero sigle e poi c’era l’ aggravante della giovanissima età che rende questo tipo di ragazze acerbe e poco performanti ( ogni riferimento a Gabriela e Alice rom fighe del maxim é casuale 😬). Ma, niente di tutto questo! Non intervisto perchè nel panorama del mulino, ma anche fuori dal panorama del mulino, una cosi bella e giovane non si puo non portarla in camera. E quindi dopo lo scambio delle generalità si va in camera. Entriamo in camera, neppure il tempo di togliermi la giacca e mi butta le braccia intorno al collo, mi fissa con quei suoi occhi da cerbiatto che sorridono e mi bacia, prima dolcemente e poi si comincia a limonare duro con tanto di lingua. Capisco che le piace giocare e allora la sbatto sul letto e le salgo sopra. Si continua a limonare mentre ci spogliamo a vicenda. Poi la prendo e ormai nudi la faccio scendere dal letto e la posiziono in piedi davanti allo specchio di fronte al letto. Io da dietro le raccolgo i capelli a mo di coda di cavallo con la mano sinistra e li tiro verso il basso mentre con la destra dirigo le sue labbra verso le mie per limonarla davanti allo specchio che lei fissa maliziosamente. Scendo poi con la mano destra lunglo la sua schiena mentre con la sinistra continua a tirare i suoi capelli fino a raggiungere quelle sue fantastiche chiappe e comincio a sculacciala. Le piace. Poi le metto la mano tra le gambe e con il dito medio entro dentro. La sditalo per bene per un po mentre lei gode davanti allo specchio. Torno su con la mano destra passando attraverso i suoi seni fino a raggiungere ancora il suo viso. Le accarezzo la guancia destra e sfioro le sue labbra con quel dito medio che l’ aveva appena sditalata. Lei non esita e raccoglie il mio invito. Incomincia a succhiare quel dito medio sempre guardando maliziosamente allo specchio di fronte mentre io da dietro le continua a tirare i capelli raccolti a coda di cavallo dalla mia mano sinistra. La scena è devastante per il mio sistema ormonale, e penso lo sarebbe stato per quello di qualunque altro essere umano. Allora mi devo staccare dai lei e le dico che ho bisogno di una doccia fredda. Si va in bagno e si fa la doccia insieme. Si torna quindi in camera e si torna sul letto dove ci si tocca e limona duro per atri 10 min buoni. Quindi in spagnolo mi dice che me lo vuole chupar. Sentirla parlare in spagnolo la rende ancora piu sexy. Mi gira a pancia in su e comincia a farmi un bbj da urlo. E bravissima, il migliore mai ricevuto. A questo punto penso che mi devo godere meglio la scena. Allora mi metto in piedi sul letto davanti allo specchio al muro e lei si inginocchia davanti a me per continuare il suo favoloso bbj. Fissa un po me e un po lo specchio sempre in maniera maliziosa. Gioca un po con il mio arnese a mo di martelleto sulla sua lingua. Poi si martella un po sulla guancia. Quindi riprende a succhiare sempre in maniera molto salivata per poi farlo uscire ripetutamente strisciando la cappella sull’ interno della guancia per generare il classico stappo di bottiglia di spumante. Ma questo ancora è niente. Inizia infatti a fare degli affondi di gola profonda che le causano conati di vomito. Il mio pene scompare fino alle palle nella sua bocca per piu e piu volte. Devo quindi fermarla. Mi faccio incappucciare e la porto giu dal letto di nuovo in piedi davanti allo specchio al muro di fronte al letto. Io sto dietro e con la mano sinitra le raccolgo ancora una volta i lunghi capelli in una coda di cavallo per tirarli verso di me mentre glielo metto dentro. Con la mano destra le stringo il seno destro e me la comincio a sbattere cosi. Vedere allo specchio le espressioni del suo viso mentre gode in questa posizione non ha prezzo. Scendo quindi con la mano destra sul suo culetto e comincio a sculacciarla mentre me la sbatto. Torno sulle sue labbra e le propongo ancora una volta il dito medio che non esita a succhiare mentre io con la mano sinistra continuo a tirare la sua chioma verso di me. La faccio quindi girare di 45 gradi, le faccio lettere una gamba sul letto e continuo a farmela cosi per diversi minuti alterando la mano destra tra il suo culetto, i suoi seni e le sue labbra. Ritorno a metterla dritta davanti allo specchio quindi indietreggio un po e mi siedo sul letto. Lei mi cavalca seduta su di me. Dopo un po da seduto che ero sul letto appoggio la schiena sul materasso e nel fare cio la trascino giu con me. Inizia quindi cosi un bel reverse cowgirl. Dopo un po si gira e mi cavalca di fronte. Quidi si va di missionaria dove continuo a mettere le sue gambe nelle posizioni piu impossibili. Quindi la giro sul suo ventre e me la faccio da dietro straiato su di lei. Allora la tiro su e me la faccio a doggy style. In questa posizione le sto ancora una volta tirando verso di me i capelli avvolti a coda di cavallo dalla mia mano sinistra mentre con la destra alterno sculacciate a succhioti del mio dito medio da parte delle sue carnose labbra. E lei che guarda quello specchio sempre con occhi maliziosi. E qui il gran finale. Stacca gli occhi dallo specchio e si volta verso di me per guardarmi con occhi languidi e farmi una richiesta con quella sua voce sexy spagnola che non posso rifiutare: vuole il mio seme nella sua bocca. Allora mi sfilo da dietro e mi metto in piedi sul letto davanti allo specchio. Lei si gira e si inginocchia davanti a me. Mi toglie il goldone e ricomicia con i suoi affondi di gola profonda sempre alternando sguardi allo specchio e verso di me. Dopo circa un minuto non ce la faccio piu e devo esplodere. Lo tiro fuori dalla sua bocca e comincio a menarmelo con la mano destra davanti a lei mentre con la mano sinistra le tiro sempre i capelli verso il basso. Lei tira fuori la lingua a mo di cagnolino aspettando il mio seme. Ed ecco che esplodo. Il primo shot centra la sua bocca, il secondo va sul suo occhio destro, il terzo sul suo orecchio destro, gli altri a casaccio tra viso, lingua e seni. Ne é venuto cosi fuori un cim+cif+cob. La guardo e mi accorgo di aver fatto un bel casino. E lei con una naturalezza che ha dell’ incredibile, con le dita della mano destra raccoglie quanto aveva sull’occhio e sul viso per poi leccarsi le dita. Buono? le chiedo ridendo. E lei sorride con quell’ innocenza dei suoi 19 anni. Ridiamo insieme. Siamo sudatissimi e quindi si va a fare doccia ancora insieme. Colluttorio per entrambi e si torna in stanza. Ci si riveste e pago lo standard senza alcun supplemento. Un cosa cosi al Globe, se vogliamo usarlo come punto di riferimento per la performance, considerando che sono stato in camera 45 min e con servizio extra mi sarebbe costato piu di 405 chf ( 95 di entrata, 210 per i 45 min e100 per l’ extra) poichè ai 405 chf bisogna aggiungere anche le spese per arrivare al Globe e magari pure di pernottamento in zona Zurigo se uno non torna indietro in giornata (cosa che cmq causerebbe un certo stress). Per questo ho esordito dicendo che considerando tutto nell’ insieme e cioé la giovanissima età, la bellezza, il social, la performance da veterana nonostante appunto la giovanissima età e il prezzo del biglietto, qui siamo di fronte a una perla non solo del mulino ma dell’ intero ticino se non dell’intera svizzera! Io dopo ci sono andato per 3 giorni ti fila e ricevuto sempre lo steso trattamento. Ebbene si 3 giorni di fila, ma quando si trova una perla del genere.....Meglio approfittarne finche ce ne. Non vorrei avere rimorsi
In 12 anni di questo hobby tra esperienze fatte in tutto il ticino, in tutta la svizzera tedesca, nei piu famosi FKK tedeschi e in republica ceca.....io la metto al primo posto sul mio podio personale
Ad maiora

rolando
Silver
19/09/2017 | 14:52

  • Like
    3

Ho detto non ci posso credere!!!!! perchè con me è stato peggio di un missile.
Non sono Bred è vero, ma pulizia, gentilezza e ....mi sono comportato da vero signore fino alla fine.
Ha cominciato con bbj cercando di farmi finire in velocità, ho chiesto piu' volte di fare altro, ma faceva finta di non sentire. Ho preso in mano la situazione, ma con la scusa delle dimensioni (non sono neanche Rocco) ha fatto tutto il possibile con gambe, mani e braccia per non farmi entrare. Ho usato tutta la dolcezza e pazienza che avevo. Morale niente rapporto e finito manualmente, Era meglio se me ne andavo via prima ,E poi........ mi dice magari la prossima volta andra meglio. Ma va a f...... e per questo che consiglio di cambiare mestiere, o dire prima il diametro max.. Mai avuto lamentele.
Volevo chiudere il discorso, ma non sopportavo lidea di essere considerato un puzzone, sporco o peggior cosa maleducato.

ambro4ever
Newbie
08/08/2017 | 11:12

  • Like
    1

Ciao a tutti.. Elena similpornostar ancora presente? Non ne parla più nessuno? Fa sangue ed è una top solo per me?

bagascia
Gold
monza |  36-50
08/08/2017 | 20:37

  • Like
    1

se non è in ferie dovrebbe essere presente la mitica elena....è una sicurezza del ticino @ambro4ever,fossero tutte performanti come lei,saremmo a cavallo in ticino

XEO86
Silver 26-35
13/07/2017 | 23:13

  • Like
    1

Grazie della menzionatura e della tua prima RECE.

Permettimi di tirarti le orecchie sul fatto dell'ATTITUDINE GFE... che se non sbaglio (in caso correggetemi tranquillamente) si deve utilizzare con SIGLE (almeno le minime FK+BBJ)...
Difficilmente infatti si ha una GirlFriend Experience con una 0SIGLE...

Rimane il fatto che BIANCA (BIANCHINA come la chiamo io) è una ragazza corretta e tranquilla e con me è sempre stata simpatica e scherzosa (nonostante non ho mai fatto camere con lei e sà benissimo che non le farò mai), sembra anche che tu ti sia trovato bene e questo fà sicuramente piacere prima di tutto!

@rara22 Attendiamo altre tue RECE!

Jeremia
Silver 36-50
14/03/2017 | 00:07

  • Like
    2

Grande serata in scivolata, agguantata la vergine immacolata signorina Delissia.
Consigliata da un caro amico abbonato che preferisce navigare lidi più tranquilli, ove la calcava frequentemente, seguo il consiglio e preparo il mio sottomarino per l'immersione.
Social 10, femmina e femminile, coccolona, strusciante e seducente, ottima.
La si vedeva vagare in Body rosso, Culo tanto e sodo, antisfondamento, bello e aggressivo, tutto da sculacciare.
Si è avvicinata lei, con il sorriso appena accennato e gli occhi brillanti.
4 battute, provocante e mai volgare, molto composta nei modi, credo abbia lavorato per qualche Escort Agency di livello perchè non sembra appartenere al solito range di Escort che comunque non disdegno.
Beviamo, lei spritza io pure, sigarettiamo, sala fumatori affollata come il resto del locale.
Saliamo, minchia fila, dalla sua bocca con una vocina sottile esce un sussurrato Sti Cazzi! Che mi fa ridere il cuore.
Meno peggio del previsto, 20 minuti, scena patetica udita di la, con Greta, voce e tonalità inconfondibili, che bisbiccia perchè prova a passare avanti ad altre ragazze, per fare i furbi é richiesto un minimo di intelletto, la signorina in questione l'ha barattato con l'elasticità degli orifizi. Un solo aggettivo, ma non voglio essere bannato, me lo tengo per me.
Si sa che quando ci sono più di una donna nella stessa stanza, bordello o no, il gallinaio é garantito.
Pensiamo a noi, entriamo in camera, caldo e odore di sesso, ma lo so che il weekend é così.
Lei é bravissima e mi fa dimenticare la fila, il caldo, i soldi e tutto il male che c'è nel mondo.
Preferisco pagare prima, mi levo il peso e dopo non interrompo la magia, ognuno mantiene i propri feticismi, dai, sempre meglio di quelli che pagano per farsi dare i calci nei c____ni, che poi con i soldi loro...
Fk ottimo continuo, persistente e profondo, calda caldissima.
Daty apprezzatissimo, chiede ancora e ancora e ancora.
BBJ salivato, profondo, instancabile, me lo godo tutto e lei non molla il ritmo mai, si dedica come dice @XEO86 anche ai colonnelli con vorace lussuria.
Il solo FK e BBJ sarebbe valso la camera, pensavo io, ma dopo l'incappucciamento la situazione migliora ancora.
Dolce si ma con il cuore piccante. Colpita a ripetizione, più a fondo, più veloce e più deciso che potessi, volevo sentirle dire basta e lei mi diceva si, spingi, ancora. Mamma mia.
Mani addosso, baci e giro di posizione.
Ora per gli amanti del culo tanto e tosto, direi che siamo alla capitale mondiale,
Off Topic notata anche Vanessa per il suo bel sederone tosto, ma da quel che ho letto zero sigle con un collega, la lascio ai dolci e non ai sudici maiali insensibili come me.
Muoio esausto nel condom dopo almeno 10 minuti di pecorina omicida.
Doccia dopo, chiacchiere e complimenti da parte sua.
Pulitissima e ordinata.

100 Euro strameritati
Fk
BBJ
Daty
Social GFE
Scopata PSE

Per citare la signorina Silvani: Mama mia che me so perso in tutti questi anni!

XEO86
Silver 26-35
21/05/2017 | 19:38

  • Like
    2

Cari Colleghi,
Ritorno al MR dopo più di un anno d'assenza...
Il BAR è leggermente modificato ora (sabato notte) presenta un bancone con una ragazza che prepara cocktail e fornisce porgendo il proprio gettone le bibite delle macchinette, credo che per certi cocktail bisogna sempre utilizzare 2 gettoni...
Per il resto l'ambiente è sempre quello un pò piccolo... addirittura ieri le 2 stanzine in fondo vicino alla sala fumatori erano riservate ad una festa privata...
Noto tra gli avventori del locale alcune faccie conosciute viste in altri locali...
Tra le signorine invece ricordo qualcuna che era presente dalle mie ultime visite, altre totalmente nuove... giusto per fare dei piccoli paragoni non siamo ai livelli del vicino BO dove sono tutte "uguali" belle alte e "longilinee"... qui per fortuna sembra esserci una naturale diversità... alte, basse, magre, ciccione, bianche e nere!
Da praticamente subito vengo accolto da PATRICIA (se si fà chiamare ancora così) che cerca di insidiarmi per una camera... il MISSILINO non si ricorda più di me ma io per fortuna si... https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/26539/moulin-rouge-recensione-sesso-con-gnocca-patriziapatricia/ io però faccio finta di essere un novellino e di non essere interessato quindi per fortuna capisce di non rompermi più...
Successivamente appare ALINA ragazza tatuata che si presenta con la richiesta di CIM+RAI2, le dico che preferisco pensarci... ma lei tornerà alla carica usando anche parole "decise e forti" che mi porteranno a cedere... https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/134466/moulin-rouge-lugano-recensione-escort-alina-tatoo-di-xeo86/#c1
Dopo la MISSILATA scendo e prendo un'altra consumazione vengo insediato ancora da qualche altra artista che mi conferma di aver sbagliato nella mia prima scelta con ALINA dove è lei che propone RAI2 ma alla fine il secondo canale lo fà lei al cliente praticamente...
Mi avvicina anche ALINA TEEN che nell'intervista accetta FK+BBJ, di lei mi ricordo ancora dalle mie precedenti visite al MR ma preferisco rimandare la visita... di ALINA ne ho già provata una per oggi...
Avevo già visto ALICIA che mi nota e si avvicina, lei è EX MAXIM e si ricorda bene di me... io al momento no... difatti non mente, mi descrive bene... si ricorda pure le mie domande e le mie "frasi tipo" del XEOBOLARIO... dice che le avevo promesso una camera e ancora non sbaglia... purtroppo andò via dal MAXIM e non si fece più nulla... decido di fidarmi anche perchè l'intervista è positiva come lo era stato una volta... https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/134472/moulin-rouge-lugano-recensione-escort-alicia-di-xeo86/#c1
Scendo finalmente con il sorriso, possibile un'altra visita al MR in tempi brevi... poichè ho addocchiato alcune signorine che mi garbano e vorrei provare...

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
17/05/2017 | 20:06

  • Like
    1

@RicoLatino jessica latina forse perché ha studiato il De Bello Gallico a Bucarest

amante_della_bella_gnocca
Gold
16/05/2017 | 22:21

  • Like
    2

@xeo86, ha me holly/sofia ex maximclub/ me, mi ha inculato al mulino, ma gli è andata male, perché lo sputtanata, tutta notte 21.00/2.00, lei se ne fotteva, però la gente non saliva, purtroppo prima regola è non dare i soldi prima, secondo, se hai anche il minimo dubbio, non salire, tenersi i soldi in tasca, torni con 2/300 euro a casa, non è da sfigati ( parere personale), in attesa di tempi migliori, così è veramente il massimo, passami la "battuta"cornuto e mazziato, leggendo le tue considerazioni personali sul maximclub, dove purtroppo ti lamenti di una situazione drammatica, questo senso di inadeguatezza, ti si riflette anche sulle scelte in altri locali, consiglio che ti do ( se posso) stacca un po', e se proprio non ce la fai, vai con le solite dea, greta, Marta, e quelle che fanno parte della xeo's angels, almeno te li godi per davvero i soldi

toulouselautrec
Silver
16/05/2017 | 23:09

  • Like
    2

La Sofia colombiana, con i suoi aficionados o con chi le tiene le briglie con fermezza, magari fa di tutto di più (be', chiediamolo a loro quando lo scrivevano su queste pagine...) ma quando la assaggiai io - ai tempi in cui era "semplicemente manza" - ha fatto quel c###o che ha voluto. Il racconto del 'ollega mi quaglia quasi del tutto, in particolare l'anello penico. Famosa anche per la posizione della "bicicletta". Nell'ultimo anno avrà messo su almeno un chilo al mese.

La Alexandra "pistolera" è l'unica della quale parlerò male sempre e comunque. Quasi quasi lo scrivo nella mia firma come aveva fatto un 'ollega con la Ottilia / fake-Amy del Maxim. Missile nel vero senso della parola. Trattamento pessimo. L'ultima volta che l'ho vista, anche lei sensibilmente ingrassata.

La Nicole mora t###ona, viso rotondetto non aggressivo, tatuaggio sulla scapola destra, alta con le zeppe (direi che parliamo di lei), a confronto, avrebbe riservato sicuramente un trattamento migliore. Di fisico, grazie al Cielo rientra ancora nei canoni delle bambolotte curvose anziché delle quasi-BBW. Carattere tranquillo a dispetto dell'apparenza, anzi fin troppo tranquillo, e questo purtroppo non la rende particolarmente passionale. Bacio alla maniera dei Visitors (a serpentello), per il BBJ intervistate, per il resto non la posso considerare menosa o indisponente o Missile propriamente detto, ma non la farei più di una volta sola. Credo tuttavia che reagirebbe male ai 'olleghi "duri a venire". Ha dei tempi sul giro tipo Vettel quando guidava la Red Bull, il problema però non è che mette fretta, bensì non fa venir voglia di niente più del necessario, non so se mi spiego. Con un po' di spirito di iniziativa in stanzetta, renderebbe molto di più.

Notte Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI