Andiamo

drpaki

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

drpaki
Newbie
29/11/2014 | 21:01

  • Like
    0

ir_pelato: so pelato pure io...ehehe ...dice che tira...ahahaha...grazie

drpaki
Newbie
29/11/2014 | 20:27

  • Like
    0

Chiedo scusa ma intervengo a favore di pattaya, mi permetto perche negli ultimi tre mesi ci sono stato ben 5 volte e tra 4 giorni ci ritorno per una settimana, premetto ke spesso pubblico delle rece che potrete leggere, e ho da farne anche altre ma il tempo e tiranno.

consiglio personale prendete un motorino e girate, non ho mai trovato problemi per la figa e posso dire anke molto carina, è vero il discorso degli smartphone ma e' identico penso in tutto il mondo e vero che si puo scopare anche gratis io ho un esempio attuale, sto con una ragazza tai (ke non sponsorizzo) a dire poco fantastica almeno per me, certo non sara una top model ma e di una dolcezza e bellezza unica. non vi dico dove l'ho conosciuta ma dopo le prime due volte a 1500 bt x LT + 500 x bf non ha voluto esser pagata e poi veder piangere una ragazza di 20 anni quando me ne sono andato l'ultima volta e per me ( + ke 50enne) motivo di dire grazie pattaya.

A scanso di equivoci in italia convivo con una ragazza di 21 anni e mi scopo anke con frquenza un altra di 19 anni, che mi crediate o no francamente non mi importa, io dico kmq grazie pattaya e a gennaio penso di fare 9 gg rio e l'avana!!!!

soldi permettendo.....

LO SO..LO SO...ma prima che muoio me le voglio scopare tutte..ahahahahah

drpaki
Newbie
19/11/2014 | 07:03

  • Like
    1

Recensione di un viaggio a

pattaya settembre 2014

Di ritorno da angels city, arrivo alla mia pty ke sta diventando la mia seconda citta, premetto ke il viaggio nelle filippin e vedi rece mi ha fatto personalmente comprendere ke il paragone tra le girls e le due situazioni goderecce e improponibile a favore delle thay.

Arrivo volo etiad (skyscanner travelgeno fa pagare meno commissioni controllo sempre anke altri x vedere ki costa meno kmq 520 e) belltravelservice.com, 5 e da aereoporto all hotel, tempo 1.30 ore,

2 piano in fondo a dx (piano taxi) gestito anke da altra compagnia parte ogni ora fino alle 19.

Hotel “Basaya beach hotel” semplicemente una piscina e giardino tropicale al centro su beach road, 17e notte con colazione x 2, grande camera dignitosa con agoda, motorino honda 150 cc x 200bt di difronte all ingresso affianco al cambio e family mart, 30 mt da soi 7 e 8, x me ok.

Lunedi ore 22 giretto motorizzato perlustrativo con casco prudenza e patente internazionale, anke se sganci e nn problem x police corruttibile, ricordatevi si guida al contrario e andate piano.

Parkeggio lato sx di WS ci sono traversine, io di solito traversa “Shark Club” c e un garage sotterraneo trovo sempre posto 20bt, faccio 20mt e voglio provare il “Mystik” se non sbaglio, gogo, entro bottiglietta d acqua tutte a kiamarti prendo tempo, poi decido May (killer) brunetta carina alta w occhioni dolci sinuosa nel muoversi lady drink a apprioccio di prova x sempre x verede la predisposizione della girl, ok trattativa 700 bf e 2000 girl.

Usciamo e le propongo di andare in disco “Marine” e ok ( certo e meglio l insomnia ma questo e piu grande un po meno gente musica dance ottima biliardi ed e buono anke x rimorkio eventuale anke se x questo preferisco l ibar) balliamo drink lei io h2o, mi capita pure ke una bella biondina mi fissa mi sorride mi fa occhietto mi passa vicino prima mi accarezza, diciamo e poi mi mette letteralmente una mano al sedere, ma ke dire non sono da buttare e i miei tatoo e con la canotta e pantaloni neri faccio la mia figuara, kmq la mia girl se ne accorge e penso ke le abbia detto qualcosina, risultato ci spostiamo di tavolino e poi alle 3 o 4 andiamo in camera.

Ora vi spiego xke killer, xke posso dire ke dopo i primi approcci e letteralmente lei ke mi scopa direi anke con impeto qualcosa di incredibile e la seconda in tai, esausti le 6 ninna, alle dieci sveglia colazione e rientro in camera ke fica stretta.... Alle 15 la riaccompagno lei voleva essere promessa di rivederla: vediamo piu tardi.

Piscina massage in piscina... Ottimo 300 bt.doccia e riposo meritato.

Ore 22 vado al ruby soi 6, bacione alla mamasan piu carina di pty, kiedo di Wan impegnata in lt e Nad pure le altre gia fatte volevo loro , ok qualke bacino e via. Ok decido ritorno dal killer, ehehe.

Arrivo e quando mi vede si butta subito su di me e io la faccio arrabiare dicendole di aspettare ke volevo una bella biondina ke mi ero baciato ieri mentre lei si vestiva per uscire, ma poi la kiamo e andiamo via.

Sempre Marine disco fino alle 3 poi hotel killer ricambiato come ieri.

Prima di lasciarmi mi dice ke la sera era di riposo e ke mi voleva vedere e insiste parecchio e mi propone pure di non voler essere pagata e di essersi innamorata, ma ke dire puo essere ke lei 23 anni si innammori di un un uomo ke puo essere suo padre, certo e ke, sia il giorno dopo ke i successivi

e anke ora ke sono in italia, che scrivo, mi tampina di messaggi dicendo ke si e persa x me, ma penso ke mira a qualcosaltro, kmq

c e ne voluto x farle capire ke gli altri 2 gg volevo stare con altre.

Kmq le 20 ruby soi 6, risultato: Wan in lt Nad da poki mnt in lady drink con un inglese, mi siedo vicino e le sorrido lei ricambia e poi fa una cosa incredibile va vicino alle amike a fumare dietro all inglese e mi fa segno del pom ...no e pollice in su, mio dio antonio (pis..lo mio) in esubero...sfortuna vuole ke nel frattempo l inglese paga il bf e se la porta ho solo il tempo per dirle ke il giorno dopo alle 19 era mia e lei annuisce la cosa la confermo alla dolce mamasan e vado via dopo il giro di bacini.

Moto e ws stavolta decido un giro allo shark gogo, parkeggio salgo mi siedo dopo aver dirottato un paio di girl prendo h2o e osservo le girls danzare di cui alcune nude completamente di cui una ke vi garantisco sebrava max 15 anni bho...cambio giro di girls e noto una ke posso tranquillamente dire una delle piu belle tai toccate. Ballava sinuosamente sensualmente aspetto ke si gira e la sorrido lei ricambia e aumenta la sensualita della danza, antonio protesta, e la kiamo....ladydrink..la tocco dovunque la bacio lei e bellissima labbra carnose bella occhi e capelli neri lisci 3a corpo a mandolino 175 h eccezzionale, 1 problemino inglese niente o quasi da 3 gg a pty e 1 g nel gogo, ok x la trattativa viene la mamasan kiede x lt: 800 br e 4000 la lady ok a 3000 e qui sorge il problema voleva tutto anticipato, ora il fatto e ke x esperienza se paghi prima il servizio non e dei migliori e poi lei non parlava inglese....dico se era al ruby ke conosco e la mamasan mi garantiva, avrei accettato, mi e capitato e mi ha fatto restituire i soldi dalla gilr e non pagato bf x quella nuova, sono cliente, ma li era la prima volta e dopo non poke liti con antonio, declino ma resto x un altro lady drink 20 mnt di pomiciata e poi via, con litigata col mio attaccato antonio.

Moto giretto decido x soi 7 e 8, vedo 1 bella girl all inizio soi 7 “Dj bar”,

poi c e ne sono anke 2 difronte, parkeggio la moto subito 3 o 4 si propongono declino mi siedo con la mia h2o e nel mentre sale sul cubo palo una brunetta 3a minishort di jeans e canotta rossa danza sinuosa, la kiamo x ld lei arriva si avvinchia a me mi bacia e mi tasta il rigonfiamento formatosi nel frattempo.

Decisa la lady molto bella oddio nn come quella dello shark ma in grado di farmela dimenticare, 300 bf e 1500 x lt. Andiamo le kiedo se potevamo andare a ballare lei accetta parkeggio la moto ( era contentissima di stare sulla moto) e breve passeggiata su ws, noto ke lei vuole ke la tengo stretta come se volesse essere protetta, saliamo all Insomnia era contentissima, era la prima volta x lei nella disco, ma la vedo sempre un po impaurita sempre vicina a me, mi bacia mi sorride e sensuale come balla ma dopo un po mi dice ke c era toppa gente, ok andiamo al Marine non prima di averle fatto vedere l i bar sotto. le e piaciuto il balcone sul mare. Arrivati al marine disco si trova piu a suo agio, piu spazio meno gente musica sempre ok, lei e bellissima balla sensualmente, poi arriva per puro caso la prima ke avevo visto al suo bar e ke era sua amica e stava con un australiano caso strano tutti e due pelati pero io vestito nero in canotta e l altro in bianco e maglietta. Ci siamo divertiti un casino, noto ke ci tiene ke le stia sempre vicino addirittura anke al bagno l ho dovuta accompagnare io, si fanno le 5 e andiamo tutti in hotel.

Spettacolare, fi..a dolce stretta depilata 3a,

po.p.no eccezionale mai sentiti i suoi denti, poi dormiamo fino alle 15 e riprendiamo contentissimi tuttie due foto video numero cell e fb.. Tutto completo. La riaccompagno al bar, e mi da davanti alle colleghe un lungo bacio....wowwww.

Ultimo giorno prenoto x le 23 taxi poi piscina e... Massaggio, vedo una carina e le kiedo di venire x massaggio in kamera 400 bt, ok. Dopo 5 mnt era in camera iniziamo massaggio lei parla poco l inglese kmq le chiedo quanto x pom..ino e stare insieme ok 1500 un po troppo, ma antonio era incazzato e allora ok. Finisce massaggio inizia pompino, poi 69 e poi vuole farmi arrivare con le mani io le dico che lo volevo dentro e lei dice no bumbum, xke pagato solo per stare insieme e pom..p.no, cazzo ...quindi alla lettera non avendo kiarito lei ha capito ke stare con lei significa solo abbracciati... Fregato...kmq x evitare storie e poi mi spiaceva insistere..mi fa arrivare bocca mano.

Va via ma kmq esperienza positiva, doccia e moto x ruby sono le 7 e c e Nad, prima x forza “kamagra oral jelly all arancio”, quando ce vo ce vo.

Prima del ruby passo a trovare una amica sempre su soi 6, May1, ke mi aveva visto il giorno prima lady drink e promessa x la prox volta a pty, via.

Woowww, Nad, c era, bella, vi posto una foto, ho fatto anke sexy video come quasi sempre... Non perdo tempo e via alle 23 ho il taxi, lascio la moto e in camera.....subito vi dico ke aveva ragione ..il miglior pompino tai, l ho fermata 5 o 6 volte altrimenti arrivavo. Bellissima, occhi grandi neri capelli neri lunghi cicciottella al punto giusto alla fine delle 3 ore va direttamente a casa l ho distrutta, fi..a dolcissima depilata stretta..wowww,. doccia insieme col pom.p.no meno male ke c e il kamagra....sia lei ke io 2 shot lei era felicissima, ma dispiaciuta ke partivo, mi ha spiegato ke sapeva come ero e come facevo l amore, tra di loro le girls si parlano e mi ha detto ke mi voleva anke perche le piaceva il mio profumo ke avevo, “Paco Rabanne One Million”, mi ha fatto e le ho fatto un massaggino, tutto da vivere e rivivere.

Va via la saluto a malincuore..dopo poco arriva il taxi.

Ora e venerdi pomeriggio e sono ad ostia ke aspetto una bella brunetta con gli occhi verdi e una 3a x 3gg, ma questa e un altra storia.

PS chiedo scusa x gli errori, grazie.

drpaki
Newbie
19/11/2014 | 06:33

  • Like
    0

Recensione di un viaggio nelle Filippine settembre 2014

Tra un ora parto ho il taxi da Angels

x aereoporto di Manila.

Dunque, prenoto volo con skyscanner prima roma bkk e poi bkk mnl

hotel con agoda x mnl “Executive plaza” datato ma ottimo come tutto

x Angels ho scelto “Apartamelle Royal hotel” xke aveva la big vasca iacuzzi e devodire ke e valsa la pena, solo wifi scadente in camera.

Ho preso in aereoporto a Manila i taxi bianchi, ma non ho pagato 200 ps ma 1600 ps ( cambio in apt a 55, mentre in citta vicino htl a 56.5 ) kmq, ho preso 3 gg di sole splendido.

Causa jetleg dopo riposino e doccia vado al “LA CAFE” questo e il nome precisoed é a max 200 mt dall htl.

In effetti, ci sono due ambienti sotto e uno sopra con musica dal vivo, ma sopra 200 ps X l'ingresso ke ho pagato, ma sono scesosubito giu, piu movimento.

Considerazione fatto paragone con la thai, le girl nn sono paragonabili, questa e la mia esperienza peronale, ma parlo solo di bellezzz in generale per il resto sono dolcissime e simpaticissime.

Ritorniamo al bar, ho visto solo una girl,

di viso carinissima ma proprio magrissima, non di mio gusto dopo vari appostamenti trovo un sediolino strategico passa un altra, ma con coreano al seguito, finalmente vedo la mia prescelta. “Do you want a drink...ok” e forse la piu carina con le cose giuste, bassina come tutte le filippine, anzi forse meno delle altre fianchi ok gambe con pantaloncino ok, viso d angelo le propongo

la situazione, richiesta 2500 ps chiudo x 2000

e andiamo dopo che anche l'amica si era proposta, ma nn mi piaceva.

In camera mi ha detto ke era cattolica e ke pompa orale non faceva, ma il resto e stato ottimo abbiamo fatto amicizia e mi ha detto ke lo faceva raramente se aveva bisogno stavolta aveva la luce da pagare glielo pagata tutta io e lei mi ha mandato un amicox taxi x Angels city a 3000 ps e non 4000 ps come richiestomi alla reception. Ke dire brunetta 25 anni un figlio occhi e capelli neri lisci ben fatta dolce e simpatica e arrivata 2 volte io 1 e ci siamo divertiti fino alle 10 am.

Ok, mattina alle 13 taxi x Angels, considerazioni: c e poverta e sporcizia piu ke in tailandia, traffico caotico 2 ore x A. C. Con 80 km di autostrada a pagamento simile alle italiane. Arrivo a Angel C sporcizia caos e poverta forse maggiore ke a Manila invalidi bambini ke kiedono elemosina ovunque, kmq hotel camera grande con big iacuzzi e specchi sopra e laterali al grande letto 27 E a notte,s cendo e sono in pieno divertimento.

Dopo un riposone alle 24, mi faccio un giro entro all Atlantis e in effetti come descritto da altre rece, tavoli con gli uomini e di fronte due piani di donzelle che sfilano, rate medio basso quacuna si salvava. Decido di andare oltre, ma 200 mt e finisce la WS di Angels, vado alla “Hig Society disco”, nuova bella 200 ps x entrare non molto grande, buona musica dance. Girls frequentatrici molte, ma rate medio una carina l ho vista ma stava con coreano ke quando l ho approcciata l ha stretta a se facendo capire ke era con lui, ok sono le 2 andiamo all "Angel Wicth" consigliato su GT, appena entro vengo a dir poco aggrredito da

ragazze ke urlano manco fosse entrato G. Garko erano impazzite x i miei tatuaggi, nel frattempo mi ero cambiato e messo la canotta, cosi si vedono i tatuaggi sulle braccia ( budda eyes a sx e cristo redentore a dx) dopo un po riesco a sedermi, ma tutte ke volevano vedere gli occhi di budda, ritornando solita bottiglia d acqua, molti sorrisi rate medio vedo la mia, dopo 20 mnt la kiamo drink accordo 2500 ps LT pagamento in loco eventuale regalino finale a parte, ke le do l ok subito, ma se e brava con me.

Decidiamo di andare un po prima in disco non tanto lonyana 30 mnt, sono le tre, a due passi siamo in hotel, forse la piu carina del locale classica capelli neri lisci lunghi dolce pazzerella ottimo pompa buaona fi..a stretta 22 anni arrivata 1 come me del resto, alle 12 doccia e siamo usciti l ho salutata e mi sono fatto un giro e mangiato al MCD in fondo a WS, dove ho visto la piu carina del mio giro nelle filippine, era con un trans ed una amica carina, lei biondina occhi neri vestitino corto con tacchi da capogiro bella, cazzo appena mi siedo dopo il mio primo H. esce e non faccio in tempo a seguirla ke sparisce, faccio il giro vedo da tutte le parti niente, ba vediano stasera mi dico e torno in hotel. Dormita mi sveglio x vedermi i GP di Monza figuraccia ferrari, doccia e scendo solito giro stavolta molti ladyboy tutti brutti e molte indy x strada alla fine decido xke no tentare alla porta affianco all hotel, “gogo Brown Sugar”, entro solito casino appena entrato tutte a vedere i miei tattoo, finalmente un po di calma, ero deciso a trovare delle belle tette mi approccia un piccoletta, ma peperina ma io dico di aspettare poi tra quelle ke ballavano vedo la 4a ke cercavo, carina giovanissima fisico in carne e... 4a la kiamo e le offro un drink e mi dice ke era vergine fino a 2 settimane prima e ke era la prima volta nel locale, pero mi piaceva sapeva baciare,

mi tirava, pero nel dubbio poi confermato, ho kiamato anke la piccoletta tutto pepe anke lei con discrete tette e fica stretta favolosa, meno male.

Ok 5000 x tutte due pagamento immediato, a a loro vanno 1000 ps ciascuna, decidiamo di andare in disco stavolta allo “Sky Trax” piccola a misura di filippini piani superiori con soffitto basso musica disco buona prendiamo un drink e balliamo per 1 oretta e poi in camera. Entrati le girls vedono la vasca iacuzzi e allora inizia il casino cosa abbiamo potuto combinare in quella vasca con idromassaggio, una montagna di schiuma come mi sono divertito' e valsa la pena la iacuzzi con due pischelle

uauuu.

A letto avevo pensato giusto la 4a era una quasi “cherry girls” ed infatti il mio pis... era un po troppo grandicello, anke se con dolore ma le piaceva poi la piccoletta con la bella fic stretta si e buttata sul mio p. prima bocca e poi farfallina e non so quante volte e arrivata mentre io mi trastullavo con i due seni della 4a sul mio viso e la mia bocca, contento arrivo la sola volta e poi ci riposiamo.

La piccoletta con fica rasata a cui ho fatto una bella slinguazzata e andata via verso le 5, ha il figlioletto e sono rimasto con la 4a a trastullarmi fino alle 9 e dopo una sborr..a sulle tette l ho congedata con il suo FB e con l'amicizia, devo dire che era dolcissima e a dormito proprio avvinghiata a me e quando e andata via l ho vista dispiaciuta e mi ha detto ke era contenta di avermi conosciuto...forse ero anke io un po commosso bella dolce simpatica e....4a. , a mi ha insegnato l unica parola in filippino “malibu” ke significa “uguale”, same same.

Le 10 taxi 3000 ps x aereporto procurato dalla guardia dell hotel, se ritorno riprendo la stessa camera con iacuzzi, solo wifi nn funzionava bene dovevo andare in reception li era ok.

Ora una avvertenza importante quando ripartite da manila vi fanno pagare una tassa di 550 ps x l imbarco, prima della dogana ricordatelo, meno male che mi piace portarmi qualche banconota di ricordo e ho potuto pagare.

Ps: prima di arrivare a Manila ho fatto una sosta di una notte a bkk di passaggio hotel ON8 sulla sukumvit 2 passi da nana plaza e all uscita dello sky train usato sia andata ke ritorno facile veloce ed economico per muoversi in bkk. Era tardi e dopo il riposone da jet leg,

mi sono fatta la puntatina volevo soi cowboy, ma lo S. Train alle 24 kiude e ho deciso per N. Plz non ricordo il locale, ma era in chiusura circa le 2 kiamo una girl e mi spara st 2500 + 700 bf ,veramente l ho vista meglio da vicino ed il viso nn mi piaceva poi anke la richiesta ..sono andato via... gira gira sulla Sukumvit lato dove sono le bancarelle con il food trovo una bella 3a non ci penso molto st dopo trattativa 1000 bt poi + 500 regalino andiamo in camera, si rivela una belva mi ha latteralmente scopato con raptus e nn so quante volte e arrivata e voleva ancora anke dopo ke ero arrivato pure io proprio assatanata....bella scopata...alle 5 salutino e via, devo dire ke era carina belle tette rifatte bel visino capelli neri lisci lunghi e spalle tutte tatuate, la mattina alle 11 ho lasciato l hotel per le filippine.

Considerazioni finali della mia personale esperienza: cento volte meglio pattaya, dove sto andando adesso, in percentuale le ragazze sono un po piu alte e sono + carine c e molta + scelta i costi sono inferiori e la qualita della vita migliore, pero devo dire ke sono rimasto contento tutte le girls sono state stupende dolcissime carine e sono soddisfatto del viaggio nelle filippine, soprattutto nn dimentikero la iacuzzi e la mia dolce 4a, ma ora ci aspetta pattaya x 4 notti e poi Roma con la mia amante 20 anni brunetta 3a occhi verdi rumena.....ma questa e un altra storia..... Bye

PS chiedo scusa x errori eventuali.

drpaki
Newbie
07/08/2014 | 10:32

  • Like
    0

@SoundAndVision: riguardo delle ragazze con stivali e cappello da cowboy, X esperienza ti dico: sono tutte disponibile , basta chiedere, e personalmente mì capitato anke al MCD....figurati in un gogo,

questione di money....ehehehehe

drpaki
Newbie
27/07/2014 | 00:43

  • Like
    0

Vi riporto un passo della mia rece:

Recensione di un tour della gnocca orientale: Hong Kong, Canton, Macao e la mia Pattaya, luglio 2014

2-Se piace leccare la passera fatele lavare bene o fatelo voi, io mi porto un mio liquido intimo disinfettante, poi glielo faccio fare da loro pure a me, prima di leccare guardate, del resto lo fanno pure loro al nostro pi..lo e sentire eventuali puzze o perdite bianche aprendola un pochino.

3-Mia tecnica, lateralmente alla farfalla ci sono due tendini che quando aprono

completamente le cosce si evidenziano ora con la lingua verticalmente facendo pressione e a scatti leccateli, e vedrete ke se fatto bene il loro corpo vibra dal piacere, come dopo quando passerete alla parte superiore della passera cioe al clitoride, sempre con leggera pressione, provate sia verticalmente che orizzontalmente,

vedrete ke vibrano se piace ( personalmente vedo di farle arrivare, per mia soddisfazione cosi o tradizionalmente, vi garantisco, ke tra loro si parlano, a me e capitato ke una me la kiesto, se facevo come all'amica ed io le ho detto: dipende quanti bat mi dai, ehehe) e vi regolate se le piace piu verticale o orizzontale e agite di conseguenza, di solito, e' orizzontale.

Certe volte per motivi anatomici puo essere complicato trovare il clito, fate cosi succhiate la parte superiore e' leccate orizzontalmente dopo un po di solito si gonfia e lo sentiterete.

4-Alla fine un buon sciaquo con listerine o similari sempre chiedendolo anche a loro, ke apprezzano, in fine, il riskio di di un infezione orale, ma banale c'e, ma e minimo, mantenetevi superficiali e sul clitoride, anke se e difficile, ma se dovesse essere nn preoccupatevi nn sono quelle le malattie gravi( attenti a nn aver tagli nella vostra bocca) e facilmente si risolvono dal medico di base o la massimo da uno specialista, ricordate prima di aprirla, osservare e odorarla ( la f..a).

Se avete domande o kiarimenti o quant'altro, rispondo sulla mia rece, grazie

drpaki
Newbie
26/07/2014 | 22:58

  • Like
    1

@mandrillo69

Mi ripeto e' l'esperienza, se hai mangiato dico le cozze tre volte e tre volte hai diarrea penso ke sia leggittimo avere dei dubbi...sulla digeribilita' da parte del tuo intestino delle cozze; del resto se mangi un panino con hamburger semplice e nn hai problemi per qualche giorno e una volta al di non e la fine del mondo....almeno credo.

Ti chiedo scusa se ti e' sembrato eccessivo il fatto di "proclamarmi " medico...non era nelle mie intenzioni offendere nessuno ...scusa.

Ti ringrazio per i consigli sul cibo proteico.

Citazione di uno di noi: chi fa tanto sbaglia tanto-chi fa poco sbaglia poco-chi fa nulla sbaglia mai

drpaki
Newbie
26/07/2014 | 22:57

  • Like
    0

@gianni_padova

Io in una mia rece l'avevo evidenziato, concordo

drpaki
Newbie
26/07/2014 | 22:43

  • Like
    3

Rece hong kong canton macao e pattaya 2.

CONTINUA

Eccomi,

Una piccola precisazione le ragazza era del "living doll " non del

“babydoll”.

Dopo tuffo, nuotata...e relativa doccia e riposino, nel pommeriggio sera acquisti x regalini e prenoto taxi x sera dopo sempre dalla signora della moto difronte al basaya 900 bt, sempre puntuali e precisi, poi dopo il solito MCD, vado a trovare degli amici italiani e mi trattengo un po con loro, sono le 24.

E' ora,

mi incammino soi 7 soi 8 vedo un carina e la tengo a mente, se nn trovo niente la prendo...difficile a WS:

1 living doll, l'amore mio gia presa mamasan disperata me le fa vedere tutte, “wait come back”e vado a

2 insomnia e presto, ok allora

3 "sensation" locale bello ingresso libero centro sala piedistallo con pali x far ballare le girls a gruppi di 2 x 7/8 ogni 10 mnt, il dj kiama il cambio, intorno tipo stadio, la sedute x noi (anke gli altri gogo sono simili) parco medio con qualche perla, tutte mentre ballano ti kiamano e ti sollecitano, io temporeggio e dopo 3 turni arriva certamente la piu bella ke ho visto, ma la vedo apatica, nn guarda i clienti lo sguardo sembra annoiato, ma bella, la faccio kiamare, e viene quant e bona 1,70 h 4 seno lentine azzurre capelli lunghi lisci neri, un

pz f..a.

Sale affianco a me e mi qui mi stupisce, mi abbraccia , mi bacia e si mette a ballare strusciandosi su di me, si leva il reggiseno e le tette me le sbatte in faccia, poi il colmo, si abbassa lo slip da dietro e mi mette letteralmente il culo in faccia ...ero gonfio...e mi dice andiamo “bumbum”...mamma mia...solo a ripensarci...la credevo morticella e si e rivelata una bomba sexi, il nome, ehehe "gail"

Piccoli consigli io uso gomme alla fragola daigum e “one million” come profumo...non dimenticatelo il nostro odore e un biglietto da visita, loro lo notano.

Kmq ritorniamo, baby, un paio di lady drink trattativa 1000 bt x BF lei chiede 3000 io rido, lei 2000, kiudiamo a 1500 bt, tutto questo mentre ballavava davanti a me; nel frattemo mentre gail si allontana x portare soldi del barfine, si avvicinano un altra carina e una appena sufficente, ma con una 4 di seno,la carina dice facciamo in tre, io: “no only one”; ed ancora un atra carina, ke quando era sul palco mi kiamava sempre: mi dice: “porta me io sono piu brava”; ritorna gail e penso l abbia mandata a quel paese prendendola x un braccio e spingendola via, questo x farvi capire la concorrenza, saranno 60

ragazze.

Kmq, gail mi dice di stare fermo, ke si andava a vestire, nel mentre vedo ballare una ke avevo notato all'insomnia biondina piccolina, ma sensuale, ok, prendo nota, x la prox,usciamo e andiamo col mio pcx in hotel, bhe.

Ci sentiamo dopo, mi faccio un bagno in piscina.

Ora sono in aereoporto e aspetto il volo di rientro.

Continua:

In camera la guardo mentre si spoglia, e' bellissima poi, mi stupisce ancora, caccia

una bustina di kamagra e alcuni preservativi e mi dice prendere la bustina, me la apre e per forza me la vuole dare, io dico: For me..no problem. Lei quasi si arrabbia, dicendo ke non le piace se e' moscio e le ripeto no problem for me, poi altro problema nn vuole ke le lecchi la f..a, oddio bella rasata e la devo solo guardare, bacio solo a stampo, o mamma mia.

Ok finalmente si inizia, oral sex senza cappuccio e la situazione si riprende, lei dice ke le piacciono gli uomini pelosi con l attribbuto grosso, e qui si scatena una belva del sesso cioe lei, concludiamo con piena soddisfazione per entrambi unico rammarico le due cosette di sopra il resto ottimo anche se poche foto vestita e no video, ma qui l'ho fregata nuda con l app spyvideo, eheheh.

Usciamo dall'hotel e la bike lo voleva guidare lei, a na matta, e ke so scemo, namo amoche sono le 3; lei al sensation io....all'insomnia disco.. hehe, arrivo sopra e prendo la mia sprite con limone e mi metto sotto uno dei cubi per le ballerine, dove c e posto x poggiare le bibite e x la visuale diciamo piacevole, le dancer di solito ballano alterne a turno, 2/4 x turno e sono la maggior parte molto belle, poi ieri era una festa in maschera, solo maskerine sul viso, distribbuite gratis.

Ekko, sale lei, Sakai, 18 anni, bella, tay classica, ma aveva un modo di ballare sensuale, ne dico solo una si srusciava il centro del popo'

al palo lentamente, “wow” e qualche segno della pistola ke le spara alla farfalla x farle capire ke apprezzavo.

Antonio, il mio ...pi...llo, lo kiamo cosi, anke se svuotato, sentiva il rikiamo della foresta ,risultao: “my lady, you are very nice, ..want you a drink?Subito: Yes.

La aiuto a scendere la prendo in braccio e si scatena, inizia a baciarmi con passione mi tasta antonio gia parzialmente sull attenti, per ovvi motivi (mentre ballano noi di sotto vediamo proprio li e spesso qualcosa fuoriesce) quindi seguite il mio consiglio sotto di loro.

Torniamo a noi, lady drink doppio xke aveva l amica cicciottella, discreta con una 4a, io declino la richiesta x tre, ero gia svuotato e poi il pomeriggio avevo una o due del ruby in testa.

Ok solo lei, mi kiede con gentilezza se volevo mangiare qualcosa,

mi porta vicino quasi difronte alla discoI., ci facciamo portare riso in bianco ( lo usano come noi il pane) zuppa di funghi e un pesce di almeno un kilo x tutti e tre, devo essere sincero pensavo di nn mangiare ( solo MCD io) poi proviamo, era ottimo il pesce forse solo un po piccantino x le sei del mattino col sole al sorgere, come pure, mi aspettavo la mazzata, invece con le bibite 11 eu tutto, quando ritorno lo voglio provare dinuovo io pesce, ma nn alle 6; ritornando a noi, durante la diciamo colazione pikkante sento parlare romano,e io ke sono quasi romano di adozione mi presento e facciamo amicizia sono conoscenti di riky risto e solo x vedere di trovare una sistemazione lavorativa.

Riflessione, sono in aereo sul volo di ritorno con qualke turbolenza e ke se non fosse x il mio vekkio nokia E7 con tastiera, nn avrei potuto fare le mie rece, scusate la divagazione.

In camera finalmente, dopo aver riskiato, lei, due volte di cadere un po per il sonno un po x i tacchi vertiginosi, nuda e carina e sensuale due tettine ma con super capezzoli, riprende a ballare kome solo lei sa fare nuda con la musica del tv ke io in genere metto sempre in sottofondo nelle circostanze, io sul letto e lei in piedi ke balla nuda, e stavolta senza kamagra faccio tutto kome piace a me, oooooo ca..o, foto video oral sex, mio e suo e tutte le posizioni e poi finalmente il meritato riposo dopo tre ( orgasmi) suoi e 1 mio.

Devo dire ke lei era molto sensuale e si addormenta letteralmente avvinghiata a me.

Devo fare una considerazione devo ringraziare il signore x quello ke ci da (scusatemi se nn siete d accordo) x me 60 anni la settimana scorsa, anke se portati bene, lei 18, piu piccola delle mie figlie, ke devo dire....nn fa niente le peripezzie iniziali, sono super ripagato soprattutto ed anke x il pomeriggio, ke ora vi racconto.

Ma ritorniamo a sakai, ci svegliamo alle 14 e si ributta sopra...dio mio ke sc..ta , dopo doccia insieme e l'accompagno a casa

in soi buakao, abbastanza vicino al mio hotel.

Al rientro passo a prenoto taxi x aereoporto semre dalla signore della moto, poi cibo MCD, giro x compere e finalmente riposino in piscina, giornata soleggiatissima, riento in camera e preparo tutte le valige sono le 17,30 e... vado al Ruby, con in testa un culetto ke nn mi ero ankora fatto e ke vedevo solo su facebook e altra con due tette xxx.

Arrivo, quelle ke mi conoscono tutte intorno e io “wait, i want mamasan”, kaz... Vedo il mio kuletto e' impegnato, mamasan mi dice ke le tette ke volevo stanno sopra a lavorare, ma mi presenta una nuova da 3gg 21 anni e mi dice ke per culetto di aspettare e mi presenta un altro culetto, anke questa nuova , ok lady drink palpate totali baci profondi ( la prova ) la tettona e' ok, il culetto un po freddo, ( consiglio: provatele prima anke sfrontatamente) il culetto lo

mando via e poi sento ke la mamasan ke vedeva il comportamento delle due nuove l ha rimproverata e nel mentre ke me la stava riportando, arriva il mio primo culetto ( ci conosciamo solo su facebook e xke mi ha visto altre volte, ma mai portata,ricordatevi ke tra di loro si parlano) mi da un bacio con la lingua e si gira, mi mette il suo bel culetto in faccia, certo ke mamasan le aveva spiegato ke se dopo un po, visto ke l inglese niente drink e niente proposta, lo lascia e si presentata... bella presentazione, alla gail...devo dire....con le dovute differenzekiaro.

Drink palpata ovunque baci ( la prova del melone ehheh) ok andiamo in tre col mio pcx. Mamasan ke tra l altro e' giovane e carina 30 anni ( le dico sempre ke il mio num it c e l ha, le diedi il mio bigliettino da visita, se l austrzliano ti lascia arrivo io e " ti scoppo"), ricordatevi che le tai ci kiamano farang e ci vedono solo come lavoro pero meglio se grosso e piacevole.

In camera doccia in tre, tette mi lava e viste le misure sono grosso io, ma e grosso pure lui, (antonio il mio pis..lo) mi inizia a sponpinare. Andiamo sul letto, dico di stare zitte e far fare a me, inizio a fare tutto, alterantivamente.

Risultato, tette 1 orgasmo, culetto 3 ed io (ke scusatemi ringrazio dio x quello ke mi da) senza kamagra 1, ma

4 in 20 ore, mica male.

Le due girls sono state splendide, servizievoli tutto e come ho voluto io e alla fine erano contentissime, come me del resto e x 1000 bt l'una, ero troppo contento, ho dato loro il doppio, ke me li portavo a fare indietro in italia, poi mamasan mi aveva fatto lo sconto nn pagato neanke un ladydrink e BF ( di solito 600 bt) ridotto tot x tutte due BF 1000 in euro poco piu di 100 eu per tutto drink, BF e 3 ore con le 2 girls, preciso dolci servizievoli e gioiose ( non vi dico quando ho dato "little gift my sweet lady") tette mi ha detto ke avrebbe fatto morire d invidia sia x soldi ke x bum bum, il secondo culetto ke ripudiai e ke era sua amika, kiarisco ke le girl sono da carine da 7, a parte le specifiche parti anatomike evidenziate, tutta un altra cosa da Gail del sensation 8, e Sukai 7.5 la ballerina dell Imsomnia o altre del ruby gia arate....ehehehe.

Sono le 21 prendo le valige, taxi e aereo.

Ora in volo, dopo il pasto finita la rece mi riposo e mi ricordo questi splendidi giorni dal 16 al 24/7/14, mio regalo di compleanno x i 60, sob.

Citazione: quando tutto sembra andare male mi ripeto dentro dai paki ke sei numero uno e troverai una soluzione, se nn ci credi tu in te stesso come fai a trovare la forza.

1- Piccolo consiglio online o al chek in in areoporto cercate di scegliere le poltrone piu' posteriori ( le compagnie tendono sempre a dare posti centrali) centralmente lato corridoio, perche: hanno il bracciolo sollevabile tramite levetta all'angolo sotto, comodo per uscire, poi molto probabile che affianco nn abbiate nessuno, se lo avete e solo uno ke deve uscire, altro fatto e' che spesso i posti da due laterali vicini sono liberi, se non tutta la vostra fila, basta kiedere alle hostes se liberi vi spostate e loro vi diranno sempre si alla chiusura della porta, risultato potete allungarvi e dormire.

2- Se piace leccare la passera fatele lavare bene o fatelo voi, io mi porto un mio liquido intimo disinfettante, poi glielo faccio fare da loro pure a me, prima di leccare guardate, del resto lo fanno pure loro al nostro pi..lo e sentire eventuali puzze o perdite bianche aprendola un pochino.

3-Mia tecnica, lateralmente alla farfalla ci sono due tendini che quando aprono

completamente le cosce si evidenziano ora con la lingua verticalmente facendo pressione e a scatti leccateli, e vedrete ke se fatto bene il loro corpo vibra dal piacere, come dopo quando passerete alla parte superiore della passera cioe al clitoride, sempre con leggera pressione, provate sia verticalmente che orizzontalmente,

vedrete ke vibrano se piace ( personalmente vedo di farle arrivare, per mia soddisfazione cosi o tradizionalmente, vi garantisco, ke tra loro si parlano, a me e capitato ke una me la kiesto, se facevo come all'amica ed io le ho detto: dipende quanti bat mi dai, ehehe) e vi regolate se le piace piu verticale o orizzontale e agite di conseguenza, di solito, e' orizzontale.

Certe volte per motivi anatomici puo essere complicato trovare il clito, fate cosi succhiate la parte superiore e' leccate orizzontalmente dopo un po di solito si gonfia e lo sentiterete.

4-Alla fine un buon sciaquo con listerine o similari sempre chiedendolo anche a loro, ke apprezzano, in fine, il riskio di di un infezione orale, ma banale c'e, ma e minimo, mantenetevi superficiali e sul clitoride, anke se e difficile, ma se dovesse essere nn preoccupatevi nn sono quelle le malattie gravi( attenti a nn aver tagli nella vostra bocca) e facilmente si risolvono dal medico di base o la massimo da uno specialista, ricordate prima di aprirla, osservare e odorarla ( la f..a).

5-Consigliuccio, io mi porto nel bagagio a mano, almeno un ricambio se la valiggia in stiva si dovesse perdere nn succede, ma se succede?

Fatemi sapere, e scusatemi se sbaglio o faccio errori, ripeto sono esperienze personali e capisco ke altri lo facciano meglio e siano piu bravi.

Alla prox, grazie se siete riusciti a leggere fin qui e di nuovo scusate gli errori e i miei pensieri puramente personali, buona vita

ehm gnocca a tutti' bye.

Spero i primi di settembre di ripartire se riesco a farmi un migliaio di eu.

Stiamo attrerrando a fiumicino, bye.

6-Prima di pubblicarla altro consiglio x esperienza: "gail" la belva del sesso, mi aveva lasciato il segno, un succhiotto sulla gola, al limite della barba, conclusione arrivo a casa e la mia compagna mi chiede: “ ma amore che hai un succhiotto - ma scherzi dove - qui ( la prontezza di riflessi) - a no amore, facendomi la barba il rasoio vecchio - ma smbra proprio un succhiotto, che sei stato con una donna – mai amore mio, ti ho detto il rasoio e ( fortunatamente molto piu sopra vicino all'occhio avevo un segnetto da effettivo da rasoio) vedi amore, pure qui mi sono fatto male, mai amore mio, amo solo te e non faccio l'amore con nessuna, ( in effetti me le scopo per sesso, non per amore) - a va bene.....Fiuuuu quella zoc...la, e io nn me n ero accorto, quindi controllate e se succede connettivina pomata subito o fatevi un piccolo segno con rasoio ad un'altra parte...ok bye, bye.

drpaki
Newbie
23/07/2014 | 14:22

  • Like
    2

Rece hong kong canton macao e pattaya 7.14

prima di tutto i chiedo scusa x Eventuali errori ortografici, imperfezioni,

imprecisioni, pareri personali e quanto altro, ok.

Premessa per un incidente ho perso il volo thayairways ( ro\hk\bkk\ro 730 euro) da roma per ke ero al chek in solo 30 min prima della partenza tutto chiuso vado alle info aeroportii di roma mi danno il numero del callcenter T A W e loro con gentilezza mi dicono che il volo e perso e mi offrono gratuitamente la partenza da milano ma il giorno dopo, io ke tenevo tutto prenotato chiedo alle info e mi consigliano la emirates parte tra 90 min decido ok vado all emirates prendo il biglietto solo andata con scalo ( 590 eurozzi)e mi avvio al check velocissimo e al gate mi arriva la kiamata dal call t a w e mi conferma l opzione milano\ HK io ringrazio e dico di aver provveduto, ma con sommo stupore vengo informato (importantissimo) ke se nn prendi il volo di andata viene annullato anke il volo di ritorno....io con emirate avevo preso solo andata conclusione ho riprenotato con t a w lo stesso volo di rientro e pagato altri 770 eurozzi per poter poi kiedere un rimborso parziale motivato ( verbale carabinieri) quindi attenti esperienza se perdete andata perdete anke ritorno.....ok.

Non e finita 1 volo ok scalo 4 ore ok ,2 volo per qualke motivo atterriamo a canton sosta in aereo 4 ore poi finalmente HK con 7 ore di ritardo, risultato perso tutto il pomeriggio del 17.7 e kiedero rimborso anke a emirates, arrivo in hotel bellissimo e conveniente Whangan doing hotel a Wanchai su longhard st. Sono le 24 scendo solo per rendermi un po conto dell andazzo perke dopo il 18\7 ero in partenza per canton e il pomeriggio sera e saltato.

L hotel e in posizione eccezionale titto a max 50 mt, nn krea problemi per salire con la girl ( ho kiesto e visto), il giro: l Amazzonia e un bar con musica dal vivo pieno tutti e due i giorni ma soprattutto il vanerdi poi il neptun tre a tanti altri compreso i gogo dove le girls e le mamasan ke ti tirano dentro letteralmente, ma molti ladyboy ( uno scambiato per lady veramente karina, ma ora chiedo sempre nel dubbio) stradali davanti ai locali e molte nere russe e asiatike meno, belle nn ho viste solo due una asiatica stradale da 9 presa davanti a me e una russa contattata il giorno dopo ma non concluso rate rikiesto x st 2000 hkd (200 euro) dopo trattativa scende a 1000 x 1 botta st' ma nn concludo xke nn voleva farsi fotogafare e io lo faccio sempre, peccato era carina, bha.

Kmq dormo alle 7 sveglia nella lobby viene il TO e partiamo x canton prenotazione online citydiscovery (sempre) 149 euro:

1 catamarano fino a prima citta shawan dove visitiamo

2 museo dove ci sono alcuni cimeli della storia cinese tra i quali le statue dei soldati e cavallii dell esercito di terracotta (motivo dell escursione) e i draghi dell inzio della tradizione cinese e la famosa pietra tonda luminescente, risultato acquisto tutte e tre costo esorbitante ma voluto 270 eu con book fotografico omaggio, quindi ci portano in una sala per degustazione del the cinese, ooo a me nn e piaciuto

3 arriviamo in un parco naturalistico e vediamo dal vivo i panda cinesi

con acquisto dei peluche ( pago in hkd rapporto con moneta cinese 0.8/1) x figlie e compagna.

4 arriviamo a canton grandissima giro x la citta poi lunch nel miglior ristorante cinese nel centro storico, bella passeggiata....bella selvaggina.

5 classico budda mausoleo dove accendo tre cerini di buon auspicio ne ho bisogno.

6 visita a mausoleo del dr bho.. Fondatore dlla repubblica cinese con relativa statua di bronzo

7 visita ad un teatro museo niente di ke dove acquisto

a buon prezzo dei regalini in avorio e onice..carini

8 classica visita con relativa proposta di acquisto in fabbrica di gioielli

9 poi giro in grande mercato caratteristico cinese altri acquisti

10 rientro con treno ad alte velocita comodissimo e poi hotel

bhe sono stanco dalle 7 alle 23

ma molto contento. kmq scendo in perlustrazione.

Mattino le 7.30 si parte x macao.

1 traghetto veloce 1 ora e siamo a macao

2 visita alla statua della madonna di bronzo regalata dalla cina quando macao e stata acquisita, foto e acquisti

3 eccezionale dopo un breve tour dove ci fanno vedere i principali casino arriviamo alla torre piu alte del'mondo 553 mtr dove assistiamo allo spettacolidel bojinjmp oltre un panoramma pazzesco

4visita con assaggio gratuito ad un pasticceria specialita portoghesi copiate a napoli

5visita al solito tempio di budda stavolta costruito scavando una montagna

6 lunch in hotel casino a buffet ottimo e abbondante es: spagheeti al ragu e pasta fredda al tonno ecc

7 visita ad una chiesa cattolico portoghese \ italiana di cui e rimasto solo il frontale molto bella

8 ennesimo tempio di budda vicino alla chiesa

9 visita a piedi nelle viuzze del caratteristico grande mercato di macao c era di tutto anke tararughe serpenti ragni scorpioni ecc vivi pronti per essere cucinati

10 visita al grand impero hotel casino ex di jeki chan caratteristike le guardie all ingresso uguali a bakigam palace con relativo cambio guardia, nella hall il pavimento in vetro con lingotti d oro e fiches si sale al primo piano controllo security con cog...e ke mi voleva sequestrare telefonino poi risolto con sopravvenire del suo capo poi saliamo con scale mobili e vedere tavoli da gioco e slot x 5 piani di stupidi ke buttano soldi.

11 ritorno al terminal ore 16.30, ma io resto a macao e vado ... Sauna golden dragon con (ritorno da solo) conoscenza di una vietnamita, nome macau, sega top e altra nome kai cinesina bellissima per trombata, ma questo e un altro post.

preciso ke al primo piano c e una porta metal detector dove il co....ne della sekurity mi vuole sequestrare il telefonino io mi asono un po alterato e faccio kiamare il capo sek. E si kiarisce tutto: non si puo fotografare....ma tutti poi avevano il cellulare

12 rientro con catamarano da solo alla mezzanotte

In hotel decido di vedere e provare un po di fauana

kmq nelle tre notti non ho fatto niente ad hk, ok veniamo al dunque.

scendo come le altre notti tutti i locali raggio 50 mt e il sunto:

1 disco bar amazzonia il piu frequentato girls asiatike rate medio basso musica dal vivo ingresso libero come tutti gli altri.

2 disco bar neptun III pista piccola asiatike nere rate medio basso musica dal vivo e dj alterni

3 escape disko bar sotterraneo come gli altri asiatike nere russe rate medio musica dal vivo e dj alternati piu grande e forse il migliore

4 stradali rate medio basso asiatike nere russe qualke ladyboy.

Esperienze russa carina rikiesta 200 eu trattitiva 100 eu in my hotel one shot one hour ma nn ha voluto farmi fare foto e tutto e saltato le faccio sempre sono fanatico della fotografia; altra asiatica carina la sento parlare e mi viene il dubbio e ladyboy salta anke questa, nisba a HK solo al golden dragon a

macao, ma basta e avanza: girls 1 macau 30 anni carina e simpaticissima 4 massaggi con se..a eccezionale 2kay cinese 21 top ma inesperta scop..a buona, ma questo ne parlero meglio in altro post.

Domenica chek out ringrazio la signorina ke mi ha'ricordato della cassetta di sicurezza avrei lasciato euro e key del q7 incidentato ma marciante.

Aereoporto, attenzione poike avevo perso con thayairway il primo volo( A /R RM BKK HK BKK RM 720 eu) avevano cancellato la mia prenotazione e la seconda di rientro sempre stessa compagnia e addirittura stessi posti( HK BKK RM 760 eu) nn la trovavano kmq con lo smartfone faccio vedere le 2 reservation mi kiedono la ricevuta dei 2 pagamenti meno male ke ho la notifica da cartasi via sms e risolviamo dopo 10 mt il problema.

Volo ok solo poki film rispetto a emirates e poltrone leggermente piu piccole.

bKK avevo prenotato pulman x PATTYA ( 5 eu belltravelservice.com) compreso tranfer x basaya hotel http://www.agoda.com/basaya-beach-hotel-resort/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 camera p. terra vicino alla reception e buon WiFi come kiesto ormai mi conoscono tutti. Riposino prendo il mio pcx honda bianco da rentcar difronte cauzione passaporto( 2 gia scaduto, ma ormai nn lo prende piu fa fotocopia e via x perlustrazione.

Ore 24 MCD e decido WS ENTRO al babydoll2 coca 150 bt tutte ke ti kiamano aspetto nn abbiate fretta per esperienza WAIT e infatti

arriva l amore mio bellissima come piace a me 8.5, lady coctail e inizio a baciarla toccarla ok nn ci sono

problemi e reattiva (consiglio fatelo sempre x controllare la collaborazione vi puo capitare una morticella .. esperienza ) kiedo prezzo 2 ore ST 2500 bt poi 1500 dopo ke mi ha

tastato (hehehehee) e BF 600 bt, in moto al mio basaya foto strip filmino della sc..ta,meraviglioso.

Riflessione 40 eu bellissima in locale e quindi controllata igenicamente settimanalmente e dopo averla vista quasi nuda ballare zo....la muoveva le tette ke solo al ricordo mi si int..ta a pattaya (nn vi dico il nome sono innammorato e geloso eheheheh ) kmq alta bruna prosperosa misure giuste con 2 tette dei fianchi a mandolino e un sedere wow )

o

HK 100 eu stradale carina 6.5 russa con la puzza al naso e no foto????? ma...io domani me ne porto due e ho speso ancora meno decidete voi, pattaya forever.

Ok la riporto dopo 3 ore, con piccolo regalino, e mi faccio un giro all insomnia dove trovo qualke amika del ruby bar soi 6 e ballo con loro fino alle 6, ricordo ke c era una ballerina da 9, oggi vedo (a proposito scrivo dalla spiaggia di ko larn)

questo domenica.

lunedi colazione ottima alle 10 puntuali riposino alle 14 MCD e giro x acquisti okkiali, 2 riposino ore 19 prenoto escursione in hotel x oggi:

ko larn saewalker jetsky spiaggia sdraio asciugamani ecce trasfer e video foto cd 1650 bt, tarda sera vado al BDL2 e la riprendo c era un amica biondina ke proponeva a 3, io tomorrow, tralascio i dettagli pero vi dico ke l amo, e vi basta tutte le posizioni e lei come ieri soddisfatta lei 2 shot io sempre e solo 1 se nn prendo kamagra oraljelly orange da 1400 bt 100 bustine in farmacia al mezzo, vicino hospital, in soi buakao, cosi 2 e a volte 3, consiglio ok.

La riaccompagno le 3 e vado a nanna.

Oggi kho larn, colazione 9,30 transert in spiaggia barca veloce dopo sosta in mare per spiegazioni e firme poi

su un barcone x seawalk consiste in camminata con scafandro sul fondo 5\6 mt ricordatevi manovra di valsalva, vediamo coralli vari li tokkiamo e poi ci danno un piccolo pz x noi, tutto intornto pesci multi colori poi bellissimo ci danno dei pz di pane e tutti i pesci vengono a mangiare dalle nostre mani, davanti ai nostri okki da fare, poi spiaggia sdraio ombrellone e lunch thay ( io mi sono portato dei panini e succo comprati ieri al mall a 50 mt dal basaya la mia oasi di foresta e grande piscina tra beach road e 2nd road centalissima), poi di nuovo spiaggia e finalmente jetsky yhamaha nuovo con guida seduta dietro pero a guidare siamo noi lui serve ad aiutare per inesperti, bello velocissimo sicuro e ke salti.

Ritorno in spiaggia e faccio bagno e uso un mio nokia 5mpx con busta impermiabilizzante da 2 eu dai cinesi per andare in acqua, risultato il telefonino era asciutto foto e video vi faccio sapere.

Relax e rece in questo momento, tra 5 mt rientriamo, a, il tempo fino ad ora clemente, continua.

Ok rientro veloce max 20 mnt mare calmo sono 17.30 all approdo troviamo un piacevole rifresco di frutta fredda tagliata, io ananas a volonta, poi 100 bt x foto ricordo su piattino e rientro in hotel dove in serata mi viene recapitato

il cd con foto e video personali, veramente soddisfatto alla faccia di ki dice che pattaya fa schifo il mare.

Sera MCD giretto in moto vado a trovare un amico S. italiano quasi residente da 7 anni e parlando del piu e del meno mi conferma che almeno due dei 7 soci dell Insomnia sono italiani, quindi tranquilli confermato quello che dicevo sempre x riferita persona.

Ore 24 x terza volta dall amore mio hotel bum bum sublime l amo e lei ama il mio c....o lo kiama "one one".

A una cosa parlando mi dice ke lei prende un fisso mensile di 1000 bt e una percentuale che varia 10 - 20 %% sui lady drink e poi quello ke si pattuisce x il bumbum.

Le 3 la riaccompagno e poi x nn farmi mancare niente ibar e insomnia disco, ci sono delle belle gnokke, consiglio andate dopo le 2 e kiedere le "do you want a drink" dicono sempre yes ( se nn sono gia accompagnate ) xke lo prendono con la loro tessera con la quale a fine mese prendono una percentuale come sopra, si capisce ke ki gestisce sono italiani stavolta in gamba, tutto ok solo un cogl...zo di francese penso omsex ke rompeva le palle, ricodatevi di nn fare casino, mi sono spostato e basta e ho attakkato con una biondina 3a niente male, pero ero gia vuoto e penso: domani prendo il kamagra e ne faccio due, eheheh.

A, dimenticavo, nel frattempo prima in serata ho conosciuto pure riki it ke ha un ottimo risto nella traversa difronte all ingresso del basaya h. Ottima cucina it da provare.

Ok erano le 5 esco e a dx vedo un venditore di occhiali da sole, stanziale, lo consiglio x ke vende a 60 bt mentre di solito vanno a 100\150, ne compro 5 e poi

vado verso il pcx, nel mentre una stradale in WS piccolina ma belissima c, t, g ecc... Mi fa l occhiolino..mamma mia..( adesso solo ke ci penso il mio ... Si solletica) ...peccato l ora ..le kiedo x il domani e le dice ke inizia alle 2 a passeggiare...ok stasera vediamo....corsa alla vale col mio pcx e notte.

Ok sono le 14 in piscina giornata soleggiatissima ma visto ke siamo a 30 mt dal mare con una dolce brezza, si sta divinamente; kmq peccato ke nn son andato a ko sand...ma la prox, mi sono fatto un ottimo oil massaggio 1 ora a bordo piscina 300 bt con due zo.l...te un carina veramente ke mi ha proposto bumbum in camera declinato pero appuntamento stanotte

alle 2 all ibar, tutte le gno ke stanno la dopo le 2, e ora st scrivendo la rece sotto l omrellone sul lettino con cuffiette con difronte un bel panorama ...faunistico, in un grande oasi giardino tropicale nel centro di pattaya, mi sa ke ci vediamo dopo mi vado a fare un altro tuffo e nuotata...e relativa doccia e riposino, eheheh, bye bye.continua.

drpaki
Newbie
13/07/2014 | 00:02

  • Like
    0

@solo: sai cose' che io vado al MCD su beach road, faccio subito spendo poco spesso mi do appuntamento con qualcuna perke' tutti lo conoscono....

poi nn sempre vado in MCD, ma di certo lo frquento, forse sbaglio ma a me piace cosi' e se a qualcuno nn va bene siamo tutti esseri umani e quindi diversi tra noi...OK,

vado a vedere la partita....bye

drpaki
Newbie
07/07/2014 | 16:04

  • Like
    0

@Sbattone: sai il fatto e' che se paghi come paghi bei soldini per lk t emp.. vuoi alcune certezze, saro' stato sfortunato, ma cio' che ho detto e' la verita'; e' chiaro ke siamo in tailandia, e' chiaro che ora vado in un hotel ke spendo molto di meno e se li trovo li devo accettare, ma non mi e' ancora successo di trovarli al basaya e posso garantire ke se li trovo ve lo dico, ma parto dal presupposto ke teoricamente non c'e' paragone tra i due hotel a favore di lk ...., ma ora sono, in rapporto al prezzo, piu' contento....e se vedo scarafaggi almeno me lo posso aspettare....visto ke pago poco...ok

drpaki
Newbie
05/07/2014 | 00:08

  • Like
    0

@solo: mi rendo conto che non e' come lk, se pago devo essere

tranquillo su certe cose, capisco, ma tutti i giorni cambi camera, protesi... basta e poi paghi salato, ora se continua cosi' al Basaya H. va bene, a solo in qualche camera il wifi non e' tanto buono, ma ora mi conoscono e mi accontentano a volte dandomi, se c'e' disponibilita' anche camere migliori senza sovrapprezzo, io prendo la standard ke e' gia' molto grande la superior e' solo un po' piu' grande.

Io sono un medico di foggia in puglia.....

"fuggi da foggia non per foggia ma per i foggiani"....eheheheh

e tu???

drpaki
Newbie
04/07/2014 | 23:52

  • Like
    0

@solo, ke tidevo dire, ho girato altri hotel piu' costosi e meno, ma al basaya io sto bene c'e una piscina ottima, sembra che non sei al centro di una citta' quando sei nel giardino, il massaggio e' ottimo, ho fatto amicizia con tante personenei dintorni, soi 7/8 a 10 metri, soi 6 e ws sono a meta strada, ho un amico che mi da' il motorino a 150 bt il grande e tante altre cosine; poi pago meno di 20 euro x 2 persone con colazione (anche tre, capisci a me) ....x me va bene anche perche' cosi, in tema di crisi,

risparmio e

posso andare piu' volte con anke piu' girls....

al Ruby soi 6 dove c'e' l'amore mio......heheheh :)

:)

:)

drpaki
Newbie
04/07/2014 | 23:16

  • Like
    0

@yeah1964: DR = medico, ma siamo fermi per la crisi e quindi stando fuori da merc a merc (lavoro la sera) rieso a gestirmi poi ad agosto solo ferragosto, non faccio scommesse,non gioco a carte, non bevo, non fumo ecc ecc...

quindi....solo f..a

...poi sono cinquantenne prima del caput, mi sacrifico....capisci...

@Sbattone: senti ti confermo quello che dici dell'hotel, tant'e' vero che sono ritornato, ma sara' sfortuna 4 volte e sempre nel bagno 1 in camera e non sono piccoli e ho girato vari piani, da fastidio....ora io pago meno della meta' sto al piano terra ed in 6 volte mai scarafaggi, bho.....anche se capisco che siamo in asia

bye bye, vi raccontero' parto il giorno dopo il mio compleanno....

drpaki
Newbie
03/07/2014 | 02:23

  • Like
    1

@ndoquazzo, MANTIENITI ALL'INCIRCA SU QUANTO HO SCRITTO I GoGO SEMPRE QUALCOSA IN PIU, TIENI PRESENTE IL CAMBIO PIU O MENO 1/ 43, ( 100 bt sono 2,50 euro) IO TRA 15 GIORNI PARTO: HONG KONG, MACAO E PATTAYA 7GG, BYE

@SOLO: ESATTO qualche bottiglietta d'acqua in giro per pattaya, sono astemio eheheh per la confusione non sono un granche a scrivere il mio lavoro e ben diverso... scrivo con un dito sulla tastiera...immagina e di pc non so fare granche...bye

drpaki
Newbie
18/06/2014 | 15:33

  • Like
    0

@ermes: SCUSAMI SE NON HO CHIARITO COME SI DEVE LA QUESTIONE CIBO MCD E LO FACEVO SOLO UNA VOLTA AL DI:

AL MCD PUOI MANGIARE SCHIFEZZE O FARE DIETA EQUILIBRATA COME :

PROVA A FARE UNA DIETA PROTEICA A BASE DI HAMBURGER NORMALI DI CARNE SENZA ACCESSORI E SOLO ACQUA IN BOTTIGLIA E POI VEDRAI....

OPPURE DI POLLO SEMPLICI...SEMPRE SENZA ACCESSORI...LI KIAMO IO COSI'.....

SPERO DI AVER KIARITO CHE IO NN HO LA PANACEA PER TUTTO ...E' SOLO UN MIO MODO DI VEDERE KE PUO' ANKE ESSER RITENUTO SBAGLIATO.... MA A ME VA BENE COSI'.....MOTORINO E VIA.....EHEHEHEH

@alelokale:GRAZIE ....TUTTI ADIETA....EHEHEH

@xtor: RIPETO NON E' DOVE VAI A MANGIARE, MA QUELLO CHE MANGI ....PENSACI BENE...

@cieloapecorine: SCUSAMI QUALCOSA TI SCAPPA SEMPRE CERTO HO VISITATO LA ZONA DI SOI REGGAE MA NON HO TROVATO GRANCHE'....SEMPRE MIA ESPERIENZA KE E ' PERSONALE E SPECIFICA DEL MOMENTO

@solo: FORTE....MA VEDO SE RITORNO TRA UN MESETTO X 7 GG....MOTORINO E VIAAAAAAAAAA....EHEHEH

@jerico: SCUSAMI FORSE MI AVEVANO RIFERITO UNA ALTRA INFORMAZIONE SBAGLIATA.....MA....?????

drpaki
Newbie
16/06/2014 | 23:23

  • Like
    0

Posso confermare che e' un ottima soluzione, sia quella singola che soprattutto quella annuale,come quella ke adesso io sto utilizzando...

drpaki
Newbie
16/06/2014 | 23:18

  • Like
    1

In primis vi chiedo scusa se vi rispondo in ritardo, poi .....tranquilli.....passiamo il turno....ehehehe.

@ermes: per un pensierino x me va bene anke oro placcato= bigiotteria, ma ripeto e' tutto basato su esperienza personale, poi ognuno e' libero di fare come meglio crede, grazie

@Ricky1: ti chiedo scusa, ma l'informazione mi e' stata riferita da altri italiani conosciuti a pattaya, se non fosse giusta ti chiedo scusa,

invece per quando riguarda la proprieta' del ruby quello sono certo xke me lo ha confermato la bella e giovane mamasan in persona.

@ilcavalieredifavaritta2: grazie, si a bangkok ci sono stato tre volte e ho girato in tutti e tre i posti ke anke tu conosci, ci tornero' di sicuro, ma ripeto e' tutto basato su esperienza personale, vuoi mettere come mi diverto io su mio motorino a girare con le girls x pattaya.....no a bangkok non lo si puo fare.....a me piace cosi'...poi a ognuno il suo.

@solo: grazie e scusami per eventuali errori ed imprecisazioni un po la fretta un po il touch del telefonino ke mi da problemi...

@lory273: grazie sei sempre cortese.

@Norifumi: grazie molto gentile.....

@alelokale: nn e' ke ho paura del cibo e dell'acqua e' l'esperienza che da medico mi dice di non rischiare, ma ripeto e' tutto basato su esperienza personale e non vuol denigrare ne acqua e ne cibo tailandese. Pe le spese al MCD so ke stai scherzando, eheheh.

@cieloapecorine: certo piu' di un giro li c'e' solo soi reggae....ma ti ho detto, mi sono fermato in un baretto e mi son portato una girl ed anke una giovane cameriera....e vuoi sapere ke mi stanno tutte e due ogni giorno o W. App o Facebook a mandare messaggi....lascio il segno.....eheheh

drpaki
Newbie
13/06/2014 | 23:14

  • Like
    2

Giugno 2014 tailandia ko samui pattaya

Allora, la mia rece e mentre sono in aereoporto a samui direzione bangkok\pattaya e nasce da esperienze e considerazioni personali legate al mio personale modo di vivere, e chiedo scusa per eventuali errori.

Volo prenotato con scyscanner, poi bravofly thayairways diretto bangkok 560 e poi bangkok airways a-r 80 e x samui

Da aereoporto di bangkok a pattaya prenoto autobus online sito belltravel.com consiglio sedile n 3, ti portano in hotel 90 mnt e sei in camera con 125 bt (1 piano porta 7\8 trovate la scritta pattaya e chiedete) .

Per hotel a samui (anke pattaya, il solito basaya, 21 e a notte con colazione http://www.agoda.com/it-it/basaya-beach-hotel-resort/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 ) sempre: agoda: hotel beach garden, zona chaweng, camera grande con colazione 22 e x 1 notte 2 persone in offerta prenoto x 3 notti contentissimo ottima camera, posizione, piscina e mare, anke se spiaggia con acqua bassa http://www.agoda.com/it-it/chaweng-garden-beach-resort/hotel/samui-th.html?cid=1591644

Motorino in hotel 250 bt x die (fuori 150) ma certamente piu comodo e niente deposito.

Da aereoporto (bellissimo un giardino) to hotel minibus 130 bt (taxi 500 bt) chiedere all'uscita, ritorno tramite servizio hotel taxi 350 bt.

Arrivo la mattina di giovedi dopo cambio a bangkok, ah...., nessuna differenza rispetto alle altre volte x la situazione politica.

Preciso ke mi hanno spiegato ke il generale capo con l'ok del re, ha fatto quello ke si dovrebbe fare in italia, ha preso tutti i politici e li ha riuniti insieme per risolvere insieme la situazione politica ke era bloccata.

Kmq a samui niente coprifuoco.

Arrivato in hotel riposo x jetleg, pomeriggio: mc donalds e family mart, preciso: la vita costa di piu rispetto a pattaya es: 2 hamburger e 1 acqua 120 bt mentre a pattaya 87 bt.

Giro perlustrativo, poi prenoto tour isola ( consiglito) alla reception, prezzo 800 bt x 6 ore (citydiscovery ke uso di solito 30 e ma nn prenoto x un disguido).

Ore 23 a piedi (vicinissimo) vado in zona godereccia, soi mango a forma di u:

1 gogo, Dreams club ho visto disrete ladys, 2 Galaxy con ladys russe e poi vari barretti diciamo 20, ma valutabili solo una decina, dopo due tentativi negativi approdo ad un bar: Penny Lane di fianco al Sound disco.

Vedo due girls simpatiche e carine (nn perle rare), pero ronzavano vicino ad un inglese allora ho aspettato e non ho disturbato. Stanco di aspettare vado a ballare al Green Mango, bellina frequentata soprattutto da europei poche tai, sono le 2 vado via e mentre faccio due passi, vedo una delle due ladys adocchiate prima, Mesaa, mentre stava cadendo per colpa dei tacchi 22 ke calzava, presa al volo, grazie, approccio e accordo 1000 bt (bar ormai chiuso) richiesta 2000 (considerazione: prezzi richiesti sono il doppio dei bar di pattaya e la bellezza almeno nei bar e inferiore (informazione: qualita migliore tai al Sound disco dopo le 2, per il possibile free europeo chi vuole consiglio dopo 1 il Gr Mango disco).

Kmq andiamo in hotel la sc... Eccezzionale; lady caldissima e io contento la mattina colazione e 1500 bt x lady, li meritava brava e simpatica. (info: qui tutte la ladys nn parlano tanto bene l inglese).

Ore 9 parto per tour samui:

1 safari su elefanti, spettacolo baby elefanti, carezza elefante grande.

2 statua di big budda

3 altroposto dove ci sono vari templi di budda e vari altre cosine nn ricordo nome pero molto bello sull'acqua.

3 sito panoramico con relativo gelato, buono

4 foto con tigre del bengala adulta, dove sono stato l'unico tra spagnoli, inglesi e africani ad avere il coraggio di entrare in gabbia da solo e fare le foto con la tigre; chiarisco, viva e vegeta, ma penso non affamata, mentre il domatore mi

faceva le foto con il mio telefonino ed io ero letteralmente appoggiato sul feroce felino. Wowww e poi dicono ke noi italiani non abbiamo le pal...

5 cascate in giungla con laghetto; belle 2 inglesi hanno fatto il bagno

6 gran father e mather, ke sono due rocce granitiche sul mare a forma di: pisello e farfallina

7 mummia di un monaco

8 centro di Lamai e mercatini.

Rientro in hotel contento, ma stanco, dormo e mi sveglio alle 22. A tra poco stiamo atterrando a bangkok.

Aspetto bagaglio, dicevo, esco con moto solito giro mangio al Mc donalds (perke: 1 per tenermi leggero 2 x nn correre rischi intestinali, esperienza, a vi ricordo:

bibite senza giaccio), decido di rinnovare la girl, anke perche stanco e senza volonta di girare, stiamo insiemea bere, biliardo, disco Gr mango poi, aleee, letto e tutte le posizioni e penso ke anke stavolta lei contenta; 6\7 orgasmi, ho detto caldissima e vi li posso confermare, xke ho esperienza per capire se fingono; con la voce si puo fingere, ma il tremore dell'orgasmo quello nn e possibile. Io solo 1 la notte e 1 al risveglio, prima di colazione, aooo, ho una certa eta nn sono ragazzino.

Mattino: colazione e poi accompagno la girl; costo 1000 + 500 bt mio regalo, tutto ok foto video scambio di facebook e" i love you " ecc.

Resto della giornata in piscina con drink al cocco e spiaggia (bassa), conosco anke 3 ragazzi italiani di pz e ci scambiamo dei consigli.

Poi solito Mc e camera, a vi informo ke tutti e tre i giorni alle 18\19 piove x 20 mnt e dopo 1 ora tutto asciutto, come spesso durante questo periodo kmq a me nessun problema.

Notte viaaaaa. Decido di ritornare allo stesso bar, avevo adocchiato una cameriera giovanissima 18 anni bella nome: Thay, capelli neri leggermente mesciati lunghi, prima mi dice ke nn puo perke fa solo la barista, poi le parla la mia ex Mesaa e accetta, solo ke devo aspettare la chiusura alle 3, ok.

Vado a ballare con Mesaa (nn gelosa, veramente brava) e un amica. Poi Thay ci raggiunge al Sound disco alle 2,45, mi salta letteralmente addosso e.... moto e camera.

Risultato: Mezza delusione, lei bella si, ma se non sento la donna vibrare nn resto soddisfatto, kmq lei era contenta del bumbum, io il mio l ho fatto, decidiamo di ritornare alle 5 al Sound disco, era pieno, tutte tai e molte strafighe.

Ok, balliamo, e dopo un po mi rivedo con mesaa, risultato alle 5,30 con lei in camera, lei contentissima ed io pure; mattina sveglia alle 10 colazione poi camera e scopatissima, ohhh.

Nn voleva niente ma alla fine le ho detto: no pay only my gift, le ho lasciato 2000 bt. L'ho portata a casa in moto, lacrimuccia, poi hotel e preparo i bagagli, reception, taxi del hotel ed ora sono qui in aereoporto a bangkok e aspetto autobus prenotato online della belltravel.

A dimenticavo ho pagato solo 2 barfine per Mesaa 300 bt x 1, per Thay ho aspettato fine lavoro di barista.

kmq si vedeva ke Thay nn aveva esperienza, nn sono sicuro, ma da come era contenta quando e' venuta e quando l'ho pagata 1500 bt, penso ke era la prima volta ke prendeva un lavoro extra, anke perke fa la barista e nn era vestita sexy, poi si era negata e solo dopo ke le ha parlato Mesaa (25 anni) mi ha detto si, 18 anni si vedeva la mancanza di esperienza, bho.

Ora sono in camera a pattaya e vi devo lasciare, a dopo.

Ok stanotte parto, quindi resoconto.

Hotel basaya http://www.agoda.com/it-it/basaya-beach-hotel-resort/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644

, rent motorino il 150 cc difronte ingresso davanti al family mart 2 gg 400 bt e taxi x aereoporto 900 bt.

Subito soi 6 ruby bar, le mi preferite impegnate mi porto Tay carina due labbra da sogno. Andiamo in disco all Ibar e poi sopra disco Insomnia (proprietari italiani) (info: le girls hanno una tessera dove se le offri qualcosa prendono una provvigione, quindi regolatevi, per approccio va bene : ti posso offrire un drink?), restiamo fino alle 5 a ballare e mi fa conoscere molte amiche carine (info: tutte le girls anke quelle dei bar ke chiudono alle 2 dopo vengono qui), finalmente in camera piccola scopatina poi dormiamo sveglia io vado a colazione (si lei nn viene e la lascio sola in camera, xke? Dunque se prendi la girl in un bar e ti ruba qualcosa la ritrovi a prescindere ke in hotel ritirano ilsuo documento e si fanno una fotocopia, e poi nel caso specifico avevo sensazione positiva anche se le cose importanti erano in cassaforte) al rientro scopatona e alle 14 l ho riaccompagnata al bar (aprono alle 13), risultato molto soddisfatto 1500 + 300 bf.

Pranzo al Mcd e riposino. Ore 20 giretto, mi blocco in un baretto in soi Buakao, vedo una biondina belle tette ke mi kiamava e mi fermo, nel contempo vedo una bella brunetta bel culetto: risultato me porto tutte due st 800+300 x 1, bellissimo ci siamo divertiti tantissimo soprattutto con la brunetta, ( info prendo sempre cell e\o facebook e line), mi dispiace nn ricordo il nome del bar ma era vicino all'ospedale ei nomi nn li ho a portata ora.

Ore 24 vado soi 6 ruby kiedo di Wan stiamo un po insieme , ma aveva dolor di testa e allora rinuncio e vado all Insognao, ore 2.

Risultato: vado via alle 5,30 dopo ke 4 mi hanno approcciato, ma a me non piacevano e 1 mio approccio, ma un omone mi dice di nn rompere, ok ninna.

Martedi, piscina dell hotel poi oil massage sempre dell hotel pordo piscina ottimo( se non vuoi muoverti o essere rotto con richieste scoperecce) e qui conosco due italiani e poi un altro con una bambina (tailandase\italiana, ma vi dico bellissima), ke ci spiega ke rilevera un bar li vicino e ci consiglia di mangiare al ricky ristorante italiano nella stradina difronte all ingresso dl basaya dopo le 21.

Dopo il riposino esco cambio il migliore e su beach road angolo

hotel LK The Empress http://www.agoda.com/it-it/lk-the-empress/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644 dove ho dormito pero gli scarafaggi nn li sopporto anke al 8 piano, percio e bello pero', vi ricordo ke di fianco al cambio c e un ragazzo col banketto solo la sera vende gli orologi sono buoni ve li cambia a me anke dopo 3 mesi prezzo tirate 500 a batteria e 800 bt automatici.

Poi vado in W Street verso la fine c e una bigiotteria ( l unica) con robba bella e prezzi buoni (oro placcato) e trattate sempre.

Ok le 18 corsa a soi 6 ruby club rivedo Yoi piccolina 20 anni bellina ma due labbra ok e c e anke un buon feling, andiamo, pago 500 a mamasan, bella 30 anni ma fidanzata con americano grosso grosso.

In camera: doccia insieme, foto, video e poi ci siamo uccisi dalle risate, io ho intuito ke le sarebbe piaciuto rai2, ma ke aveva paura x motivi di proporzioni, diciamo, cosi piano piano ....si l'ho abbiamo fatto. Era come me contentissima diciva ke era la prima volta con "the one", cosi kiamava il mio pisello, alla fine bacetti e 1000 +1000 di regalino, nn voleva niente x rai2, simpaticissima, ok sono le 21 c e il taxi x l aereoporto ke aspetta come al solito in anticipo.

Consiglio: quelle del ruby soi six, tutte ok, kmq conviene il motorino perke cosi girate ( occhi aperti, casco e prudenza, si guida al contrario), avete piu scelta, cosi ho trovato quelle due di soi buakao.

Se vi piace leccare...alcune accortezze, il rischio c e sempre, ma se puzza declinate (probabile infezione), loro il nostro pisello lo guardano e odorano, cercate di rimanere superficiali e verso l'alto (il clito) poi dopo forte sciaquo con collutorio alla "clorexidina" meglio o anke "listerine" poi vi consiglio delle cicche disinfettanti, chiedete in farmacia...

Per la girl in disco, ma io penso due cose: primo se succede qualcosa ke fai? Esempio: mi e' capitato ke una mamasan mi ha consigliato una carina appena arrivata, risultato una mummia e niente orale, io l ho pagata e l ho riaccompagnata al gogo, detto alla mamasan, la stessa mi ha fatto ridare i soldi e consigliato un altra questa, volta tutto ok. Del resto i soldi voi glieli dovete dare altrimenti puo essere problematico, la prostituzione e legale e dovete pagare, poi io in disco un po per il rumore un po x il mio misero inglese a volte ho avuto problemi.

Dimenticavo per aiuto potete scaricare delle app anke gratis di traduzione offlin, mi raccomando, io le ho trovate per portoghese e inglese

A una cosa la prostituzione in italia intellettuale e illegale mentre

dai "barbari tedeski" no, anzi lo stato ci guadagna sulle tasse ( anke soldi nostri ki va nei fkk) ricordate la firma x referendum e..... Renzi...pensaci tu ...sai quante tasse e coperture finanziarie.

Be vi lascio hanno kiamato x il volo, bye.

drpaki
Newbie
17/05/2014 | 16:34

  • Like
    0

Sempre skyscanner poi vedo ke sito mi rimanda ma difficilmente

a quello della compagnia ia Aerea. ..

drpaki
Newbie
17/05/2014 | 16:31

  • Like
    0

Allora. 3 settimane fa sono stato 2 volte al lima lima niente di ke, vuoto il venerdì mezzo vuoto il sabato .kmq le thai erano meglio delle russe ke sono meglio in italia. l insomnia bar e disco sono imparagonabili. personalmente parto da Fiumicino 580 e con thaiairways e l 8.6 sono a pattaya dopo samui e penso ke il pomeriggio sarò da siam ....x conoscerlo di persona.. bye

drpaki
Newbie
09/05/2014 | 23:01

  • Like
    0

@erprostata, no il fatto e ke in estate resto a lavoro, e poi cosi spendo meno.

con 1500 euro sto fuori 9 gg circa.

600+156+90+80= voli piu hotel, e 22.000 bat x divertimenti ecc. (500 euro), e tieni presente ke si puo spendere di meno, es. se solo pattaya, se il volo e con scali, anke 450 e, + hotel anke 100 e, poi fai tu il resto.

drpaki
Newbie
09/05/2014 | 22:27

  • Like
    0

@malagoo, in W.S. a gennaio 14, ma l'ho vista pure adesso a maggio sta con un'amica di solito vicino al "marine" è freelance, feci se nn ricordo male 1200 bt LT.

@Norifumi, con ki non mi sarei fatto problemi, con la brasiliana ( come ho fatto, ma l'hai vista) o con le tai?

drpaki
Newbie
09/05/2014 | 13:07

  • Like
    0

@bdriller,

"Ti conviene

comunque sapere un minimo di portoghese....

Comunque se vuoi una battuta per andare sul sicuro eccola qua: con aria ingenua devi dire alla ragazza più o meno questo "Eu tenho uma curiosidade, antes eu tive uma garota brasileira ela me disse que eu sou igual (o pareco ) a KID BENGALA" "EU gostaria de saber quem è ele"

traduzione: "io ho una curiosità, prima io avevo una ragazza brasiliana (ragazza nel senso di fidanzata si direbbe namorada) lei mi disse che sono uguale a Kid Bengala, mi piacerebbe sapere chi è lui"

Con questa cazzata di solito le facevo ridere e cominciavo a buttare il discorso sul sessuale ahahhaha"

OK

drpaki
Newbie
09/05/2014 | 01:33

  • Like
    0

@baneta, x tailandia gia fatta vedi tra le mie rece anche se devo finirla.

Prox gia prenotato (ora) volo thaiairwais 4.6-11.6, samui e pattaya.... 600+ 156 euro.

drpaki
Newbie
09/05/2014 | 01:01

  • Like
    0

@ir_pelato, il bar balcony e in brasile a rio sulla AV. atlantica, forse l'unico posto e/o migliore per trovare gnocca a rio.

leggi mia altra rece.

drpaki
Newbie
09/05/2014 | 00:55

  • Like
    0

@solo, scusami forse nn sono stato chiaro, la prima foto errata e stata una svista da cui e nata la discussione ok

drpaki
Newbie
09/05/2014 | 00:14

  • Like
    0

le prime sono tre del suo FB e sono sernza fotoshop lei è cosi e le seconde sono quelle che ho fatto io, 18 anni se volete la trovate a rio al bar balcony, ....

dopo vi posto altre ....

ditemi....

drpaki
Newbie
08/05/2014 | 23:57

  • Like
    0

@Dr.A

ti ringrazio per il commento, ma come ben dici nn ci sarebbe niente di male, ebbene il fatto è che io sono stato in tailandia x la prima volta il 28.2.13 e l'ho conosciuta il 2.3.13, ero un neofita.

Ma nn finisce qui, perche mi capitato a luglio 2013 (terza volta in tai), anche qui ho declinato.

ma il fatto piu icredibile è che ad aprile 2014 prima della tailandia sono stato x la 2 volta in brasile, ok.

Ditemi che sono un .....tutto quello che volete, mi è capitato anche al bar balcony, 18 anni bellissima, nn sospetto assolutamente, anzi trepidavo x quanto era bella. vuole essere pagata prima, ok si spoglia e nn si leva lo slip.

Dai spogliati..sono trans..

Ok,nn mi è fregato niente questa me la sono tenuta e sono contento.

ora vi posto le foto che ho fatto io e quelle del suo facebook e ditemi se ve ne accorgevate e che avreste fatto.

drpaki
Newbie
08/05/2014 | 15:09

  • Like
    0

MMMMM, scusate errore foto:

la prima: 7- (era questa)

la seconda: 8-

Per chiarire, mi è capitoto di andare per mio errore con LB, io mi sono comportato benissimo, ho declinato la consumazione, ho pagato il pattuito, ma sono rimasto con lei in camera un po x nn farla sentire a disagio essendo stato un mio errore, abbiamo parlato del piu e del meno e poi siamo andati al suo bar con tutta tranquillità, ma ripeto è un mio parere personale.

Certamente vi capiterà pure a voi di aver a ke fare con loro, soprattutto le prime volte ke si va in tai è difficile rendersi conto, anzi ritengo come CONSIGLIO, ke, a parte chi la, conosce sfido a dire che e LB, ora partendo dal presupposto ke sono esseri umani, potete fare le vostre scelte, ma se avete problemi con i LB, conviene, ke se avete anche solo il minimo dubbio chiedete, es.: io a Bemm, foto sopra, ho avuto il dubbio ed ho chiesto.

Fate le comparazioni.

bye

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI