Andiamo

Norifumi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Norifumi
Newbie
20/08/2020 | 18:05

  • Like
    0

Ti ringrazio per il pensiero, tampone fatto appena rientrato in aeroporto e risultato negativo.

Norifumi
Newbie
10/08/2020 | 17:22

  • Like
    0

Eccomi di ritorno da Filis, sostanzialmente i prezzi sono il doppio rispetto alla zona di questa mattina, e parla di 10 euro per 10 minuti, e la mamasan, almeno nel mio caso trascorso il tempo limite ha iniziato a chiedere qualcosa alla ragazza in una lingua incomprensibile per me.
I postriboli di Filis, almeno quello che ho potuto vedere personalmente sono decisamente ad un altro livello rispetto a quelli che ho visto questa mattina.
Mente aspettavo la ragazza ho scattato una foto della stanza almeno per dare un’idea di cosa aspettarsi a Filis. Purtroppo questa mattina non ho avuto il coraggio di fotografare il postribolo ma posso assicurarvi che ci vuole davvero un bel coraggio ad entrare e consumare.
A mente fredda credo che l’unica cosa che non mi ha fatto desistere dallo scappare via alla vista di quel tugurio è stat la ragazza.
Adesso parliamo della ragazza di Filis,costo raddoppiato ma anche la foga ghigne della ragazza è raddoppiato, bassina ma con tutte le curve al posto giusto e soprattutto con 2 belle tette, una quarta probabilmente, che sfidavano la legge di gravità e che non erano affatto rifatte a mio avviso è posso testimoniarlo in quanto le ho fatto un lap test completo per tutta la durata dell’incontro.
Lei molto scenografica nel gemere ed incitarmi a bombarla di brutto.
Dice di avere 20 anni e se non me lo avesse detto probabilmente ne avrei dati anche di meno.
Alla fine della sessione le dico che domani sicuramente ritorno e lei mi promette nel prezzo pattuito di 20euro anche un massaggio.
Mentre mi rivestivo e lei era ancora in piedi come mamma l’ha fatta le ricordi la promessa che domani mi farà anche un bel massaggio extra time, ed a quel punto mi abbraccia da dietro facendomi sentire quelle i suoi bei capezzoli che puntano alla mia schiena come un’arma impropria, mi da un bacetto sul collo e mi dice: whatever you want.
A quel punto nonostante avessi fa poco finito la mia sessione ho sentito scorrere potente la forza in me tanto da avere lo stesso effetto se avessi assunto una dose massiccia di viagra, dopo un breve momento di sbandamento mi giro tentato di iniziare una nuova sessione che sicuramente non avrei concluso ma ahimè è già scappata via.
Domani mattina si replica a Filis sempre con lei e vediamo se la furbetta si ricorda la promessa oppure è soltanto una mangiasoldi.
A fine sessione no ha disdegnato qualche buon consiglio per me del tipo che con 49 euro su poteva fare decisamente di più. Vedremo domani come si evolve la situazione.
Prima di iniziare la sessione c’è stato anche qualche minuto di social con domande di rito tipo da dove vieni etc. ma quello che mi fa pensare che sia una gran bella furbetta che sa come accalappiare le persone è che prima dell’inizio della sessione ha iniziato a piangere miseria perché non ha lavorato per 3 mesi, quindi le ho detto che se era ancora qui in salute nonostante non avesse lavorato significava che aveva un bello di soldi da parte e quindi aveva lavorato bene nei mesi prima del Fabrizio Virus.
Quando sono uscito si era già formata la fila di fuori, ed essendoci soltanto 2 ragazze in questo bordello direi che lavora piuttosto bene.
Prima di lei ho visitato nel pomeriggio sempre a Filis un altro bordello anche questo pulito ed in ordine e ci lavorava soltanto una ragazza sicuramente dell’est che si presenta completamente nuda e si fa un giretto per mostrare tutte le sue grazie.
Bello stacco di gamba ma le parole della mamasan riguardo l’inflessibilità sui tempi scoperte ci mi ha fatto desistere.

5312A27B-ABAD-4C6D-957B-5E2E964C2C56.jpeg

Norifumi
Newbie
10/08/2020 | 12:37

  • Like
    0

Scrivo direttamente da quel dì Atene dopo aver incontrato in zona Iasonos, è il nome di una strada simile a Filis piena di postriboli, dove per soli 10 euro ho trombSto una rumenina niente male tette un po’ calate ma si è fatta piastrucchiare senza problemi per una quindicina di minuti sema lamentele e sempre col sorriso e con gentilezza.
Purtroppo i tempi sono piuttosto stretti a questi rates.
Non ho ancora visitato Fikis in quanto sono arrivato ieri notte e non ho avuto modo, nel pomeriggio/ sera mi imbarcherò per una missione esplorativa di Filis.
Nella zona dove sono stato io sono la maggior parte dei postriboli, ne ho visitato qualcuno prima di trovare la ragazza che facesse al caso mio, sono davvero squallidi anche se hanno anche l’aria condizionata, ed in alcuni, forse i più gettonati, ci sono almeno 3/4 persone in sala d’aspetto come dal dottore in attesa del proprio turno.
A me di care la fila non andava quindi ne ho girati alcuni finché cnon ho trovato uno dove ero il primo.
Comunque in questa zona la maggior parte degli avventori sono pakistani/indiani forse visto il rate piuttosto basso.
Per rispondere al precedente post, i postriboli sono aperti, gli studios sono aperti, gli stripclub sono aperti e tutti i vari bar ristoranti e locali notturni sono aperti. Non c’è il pienone di turisti ma ce ne sono comunque troppi, a mio avviso.
Alcuni ristoranti e pub chiudono verso l’una di notte altri restano aperti tranquillamente fino alle 3 del mattino.

Norifumi
Newbie
29/10/2019 | 11:21

  • Like
    0

Ciao Kouros, cercavo pay perchè essendo una vacanza breve, non volevo perdere troppo tempo in finti corteggiamenti.

Pensavo che il costo fosse piu' contenuto che in Italia, atrimenti come gà detto, a quei prezzi le trovo anche qui di eguale bellezza, noltre mi piaceva l'idea di andare in Ucraina perchè non ci sono mai stato e volevo cogliere l'occasione per visitare un posto nuovo.

In thai ci sono stato ormai 9 volte e non mi sognerei mai di cercare le russe/ucraine, in Thai cerco le Thai che sono altrettanto belle, opinione personale.

Norifumi
Newbie
29/10/2019 | 08:50

  • Like
    0

Grazie anche a te dei consigli Alem, per quanto riguarda il sito che hai segnalato, personalmente a quei prezzi, aspetto che vengano in tour in Italia e mi risparmio il costo del volo + albergo.

Tra l'altro ho visto la foto di Zlata su quel sito ed è la stessa ragazza in tour in Italia in questi giorni.

Norifumi
Newbie
27/10/2019 | 14:15

  • Like
    0

Considerati i vari consigli ed avendo ancora tempo, continuerò a cercare qualche affinità on line,
nel caso non trovassi nulla di interessante, cercherò un'altra meta magari piu' consona a quel periodo dell'anno, oppure resto in Italia e vado alla scoperta di qualche nuova modella di agenzia.

Rispondo a MrTruth... Non sono un adone, altrimenti cercherei il free anche in Italia, e visto il tempo della vacanza esiguo, puntavo piu' sul pay per non perdere troppo tempo in finti corteggiamenti col rischio di non concludere.

Per la notte diciamo una doppietta, poi si dorme ed al mattino trombatina per iniziare la giornata, queste sarebbero le mie aspettative.

Ho chiesto a qualche ragazza su Mamba ed il prezzo, cena + notte si aggira intorno ai 300$

A conti fatti anche considerato il prezzo del volo e di un albergo o b&b sarebbe comunque piu' economico che in Italia dove una modella in tour ti chiede questa difra per un'ora o poco piu', a seconda anche dei servizi.

Ho acquistato per curiosità anche il premium di Mamba, a giudizio personale, ho notato che su Mamba c'è un altissimo tasso di pay e lo scrivono chiaramente nella bio che cercano sesso a differenza di Tinder dove la maggior parte è piu interessata a postare foto scattate in altri paesi ed in locali trendy e meno inclini a rispondere ai messaggi fatta eccezione per il target over 30.

Norifumi
Newbie
24/10/2019 | 14:27

  • Like
    0

Grazie anche a te, Zioby, intanto ho attivato Tinder Gold così da vedere che possibiltà ci sono.

Certo che se fossero realmente tutte gnocche come quelle su Tinder ci sarebbe da farsi tutti i fine settimana lunghi.

In questi giorni attiverò anche il premium di mamba per capire che differenze ci sono tra i due e quale possa essere iil migliore..

Discorso a parte per Badoo, dal quale ho provato ad inviare qualche messaggio, tutti letti ma, nessuna risposta.

Anche se Dicembre Gennaio come dite è il periodo peggiore, pazienza, nel peggiore dei casi mi sarò fatto un paio di settimane scarse di vacanza ed avrò iniziato a testare il terreno per un prossimo viaggio.

Comunque grazie ancora per i consigli. Se ne avete altri, pronto ad ascoltarli e seguirli.

Norifumi
Newbie
23/10/2019 | 15:21

  • Like
    0

Ok grazie ancora per le risposte. Ovviamente 300 euro a notte sono tanti in senso assuluto ma pochi rapportati ai prezzi in Italia.
Ovviamente come hai già detto tu c'è da valutare cosa intendono loro per tutta la notte.
Conosco Tinder e Badoo ma non conoscevo mamba, quindi ho scaricato l'app per avere un'idea di cosa si trova, grazie ancora.

Norifumi
Newbie
23/10/2019 | 14:12

  • Like
    0

Ciao, intanto grazie per la risposta.

Hai colto in pieno il senso della mia richiesta. Mi chiedevo appunto se fosse possibile come in Thailandia o SEA in generale questo tipo di fidelizzazione.
Si quel sito è riferito a Dnipro.
Si mi sembravano pochi 300 euro per tutta la giornata o tutta la notte, considerando che su quei siti che ho postato ce ne sono anche alcune che chiedono molto meno e, mi sembrava strano un rate così basso.

Norifumi
Newbie
23/10/2019 | 10:07

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, da qualche giorno sto pensando di fare un viaggetto a Kiev approfittando delle vacanze natalizie.
Vorrei sapere se vale la pena andarci in questo periodo oppure no.
Inoltre ho trovato siti come questo https://prostitutki-dnepra.win/ e https://prostitutkikieva.info/ dove sembrerebbe che queste donzelle passino tutta la notte con te per poco piu' di €200/300 o anche meno e, da novizio del luogo, mi sembra un po surreale, per questo chiedo in merito a chi è sicuramente piu' informtato di me.
Non avendo molti giorni a disposizione non ho voglia di perdere troppo tempo cercando il "mitico" free ma non sono nemmeno interessato ad una botta e via da un'ora o poco piu', bensì ad incontri che durino tutta la giornata, se possibile, o almeno tutta la notte.
Sto provando a leggere qualche recensione ma, a volte è davvero difficile perchè la maggior parte dei post degenera poco dopo in accese discussioni, quindi spero che almeno questo non degeneri.
Grazie in anticipo a chi risponderà.

Norifumi
Newbie
16/01/2016 | 11:35

  • Like
    0

@Sensei n Per quanto riguarda Subic non sono mai stato a Baloy beach ma dovrebbe essere carina. Per esperienza personale posso dirti che ad una 30ina di km a sud c'è

un resort con spiaggia annessa dove il mare non è niente male. Questo l'indirizzo:

Camayan Wharf, West Ilanin Forest Area, Subic Bay Freeport Zone, 2222, Filippine

Il nome del resort è Camayan Beach Resort. Unica pecca è che nei dintorni a parte L'ocean Adventure, un parco a tema simil Sea World ed uno zoo safari, non c'è assolutamente nulla nei paraggi, quindi niente bar o ristoranti o simili. Le stanze del resort sono un po vecchiotte ma ci si può adattare per un paio di notti. Dovrei avere un paio di foto del mare, le cerco e te le posto appena possibile.

Puoi dare un'occhiata su maps se ti interessa.

Norifumi
Newbie
08/04/2015 | 22:01

  • Like
    0

@solo Hai perfettamente ragione, mi sono fatto incantare :p

e, mi sono fatto un giretto per varie isolette e non solo. Devo dire che sono stato davvero bene, mi sono divertito ed al tempo stesso rilassato, tanto che il giorno dopo il mio ritorno in patria avevo già prenotato il biglietto per il mio prossimo viaggio.

Ma questo è il tuo thread ed il tuo viaggio.

Ti seguirò di sicuro con interesse e farò il tifo per te.

:-D

Norifumi
Newbie
05/04/2015 | 22:20

  • Like
    0

@solo al Papagayo sono entrato soltanto per uno schifosissimo caffè e per pura curiosità e non mi è piaciuto. Allo Sugar Sugar non sono mai entrato. Sono stato un paio di volte al Crystal dove ci sono sicuramente delle belle ragazze ma mi è sembrato di capire che siano orientate quasi esclusivamente allo ST cosa che a me interessa poco.

A Dicembre sono stato a Pattaya soltanto un paio di giorni quindi non ho avuto nemmeno tempo di passare a fare un saluto dalle parti di Siam.

Ci tenevo a dirlo giusto per non sembrare ingrato, viste le dritte che mi sono state date nel mio precedente viaggio da lui e dagli altri monelli che ricordo con affetto e saluto.

Norifumi
Newbie
05/04/2015 | 21:28

  • Like
    0

@solo Mi fa piacere che finalmente riesci a tornare in Thai. Ti auguro in buon viaggio e, per ora, anche una buona Pasqua a te e tutto il forum.

Ho letto che non hai ancora scelto l'albergo, se posso darti un piccolo consiglio non prenotare all' LK Renaissance perchè è da un anno circa che stanno costruendo un nuovo condominio proprio attaccato all'hotel, nella parte posteriore e, i rumori iniziano al mattino presto e finiscono la sera tardi. Io ci sono stato ad Agosto scorso quando erano appena iniziati i lavori ed a Dicembre ho visto che non erano ancora finiti.

Norifumi
Newbie
23/09/2014 | 21:00

  • Like
    0

Ahahahahaha... Tra un po' verranno bagnanti prima ancora di iscriversi.

:-D

Che poi mi chiedo che senso abbia iscriversi soltanto per criticare ed insultare gli altri.

Norifumi
Newbie
22/09/2014 | 21:36

  • Like
    0

@alelokale ma sei riuscito a tornare a casa oppure sei rimasto a dormire nel locale?

:-D

Penso che se bevessi anche solo la metà, sicuramente stramazzerei al suolo.

Complimenti...

Per quanto riguarda Sa Kaeo, potevi anche risparmiarti di scrivere tutto fin nei minimi dettagli, almeno così non saresti risultato troppo prolisso.

:-))

Norifumi
Newbie
22/09/2014 | 21:27

  • Like
    0

Nemmeno io le ricordo. Mi sa che dovete bere molto, ma molto meno.

:-D

E comunque anche io sono di bocca buona e,a parte qualcuna, per le altre mi sa che mi stamperò una foto tessera così la prox volta non mi scappano.

:p

Norifumi
Newbie
05/09/2014 | 21:41

  • Like
    0

@Sasa'ment E' stato un vero piacere conoscerti.

Post a dir poco perfetto, che ho letto con piacere e tutto d'un fiato.

Per quanto riguarda un corso riabilitativo, hai perfettamente ragione, avrebbe fatto sicuramente comodo... A me in primis. :-D

Per l'utente, di non ricordo il nome, che ha accusato il gruppo dei monelli di essere ubriaco fradicio a tal punto da non riuscire a capire se si ha davanti un rospo oppure una bella ragazza, posso affermare con certezza che per quanto bevessero, riuscivano comunque in questo arduo compito e non solo...

Aggiungerei, avendo per mia fortuna partecipato alle scorribande con i monelli e, sentendomi chiamato in causa, che io nella mia vita normale sono quasi astemio e, anche in disco ho sempre bevuto responsabilmente e, mai sono tornato in hotel brillo o peggio e, ancora riesco a scindere tra bellezza relativa e bellezza oggettiva e, non mi sono mai accompagnato con ragazze che non mi piacessero, soltanto per non dover andare a dormire da solo.

Le critiche se costruttive sono sempre ben accette ed utili ma, come spesso accade nei vari thread, chi inizia a recensire, si ritrova pieno di post che vanno ot e, pieni di critiche sterili ed improduttive, come sta accadendo anche qui e, che inevitabilmente portano chi scrive a disamorarsi dallo scrivere oltre.

So che dopo questo mio post le cose non cambieranno come per magia ma, avrò almeno la consapevolezza di averci provato.

Norifumi
Newbie
02/09/2014 | 14:58

  • Like
    0

Vorrei fare una piccola premessa, visto che sono mesi che leggo persone che parlano di prezzi alti come @gianfra99.

4000 baht che sono più o meno un centinaio di euro per un LT a Pattaya con una bella ragazza di un gogo, personalmente non mi farei problemi a pagarli, anche perché con la stessa cifra in Italia puoi accompagnarti con una donnina allegra per un'oretta al massimo.

Non me ne voglia @gianfra99 ma, la tua rece, a tratti, sembra un po' surreale, soprattutto perché gli errori che avete fatto sono da novizi come me e, non da persone che sono già state 9 volte in Thailandia.

Oltretutto se leggi il forum da tempo, saprai che in quel periodo c'erano i monelli e, avresti potuto almeno provare a fare un salto a conoscerli e cercare di carpire qualche buon consiglio.

Anch'io ho fatto i miei errori ad inizio vacanza ma, mi ė bastato unirmi al gruppo giusto per recuperare alla grande.

C'è un altro punto nella tua rece che mi incuriosisce, dici che il tuo amico ha caricato nel gogo ma, tu non avevi trovato nessuna di tuo gradimento?

Tralascio volutamente la parte in cui parli del prezzo dell'hotel, a tuo avviso altissimo, in quanto potremmo avere parametri diversi di giudizio al riguardo.

Per quanto riguarda il trasporto da Bangkok a Pattaya, avreste potuto anche prendere, come ho fatto io all'andata, il pullman della Bell Travel, costo 240 baht mi pare e, mi hanno.portato fin davanti al mio hotel.

Poi mi sembra che vi siate concentrati troppo a guardare gli uomini di altre etnie che non le ragazze che ci sono a Pattaya.

Quali discoteche avete frequentato? Qual'ė il gogo incriminato?

Quali erano i bar in cui le ragazze erano cessi?

Io di bar ne ho frequentati, soprattutto in zona buakao Lk metro e, ne ho viste di carine.

All'Insomnia, di ragazze carine e libere, ne ho sempre viste molte, tanto che più di una volta, alcuni monelli mi hanno chiesto come mai non ne approcciassi una ma, io sono un po' particolare e, ci metto un po' a trovare quella giusta per me ma, alla fine, l'ho sempre trovata.

Mi viene da pensare che i lati negativi che avete trovato, siano dovuti più al fatto che forse non vi piaccia più la Thailandia, quindi rispetto e condivido la vostra scelta di cambiare meta in futuro.

Norifumi
Newbie
31/08/2014 | 16:02

  • Like
    0

@solo grazie a te ed a tutti per avermi letto.

@siamhousepattaya ciao e grazie per tutto.

Norifumi
Newbie
31/08/2014 | 15:33

  • Like
    0

Purtroppo al momento sono a casetta in Italia. :-(

Mi spiace non aver partecipato negli ultimi 2 giorni alle allegre scorribande dei monelli ma, complice la ragazza di turno, che mi portava a destra a e a manca, arrivavo la sera che, nonostante i buoni propositi, non ce la facevo a venire all'Insomnia. Anche se poi fai una cosa fai l'altra non siamo mai andati a dormire prima delle 4:30.

Anche se ho inviato i messaggi ad un paio di monelli per scusarmi e giustificare la mia assenza in questi giorni, vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore tutti, a partire da Siamhouse fino al gatto con la zampetta ferita che ogni tanto si aggirava da quelle parti in cerca di cibo.

Anche se siamo stati insieme pochi giorni, sono stati i migliori, i più intensi e divertenti di tutta la mia vacanza e, di questo non finirò mai di ringraziarvi.

Meritrebbe un post a parte l'ultima ragazza con cui sono stato e, che si ė rivelata una piacevole sorpresa sotto ogni aspetto ma, al momento lo sconforto per il ritorno a casa e la fine di quelle che sono state vacanze da sogno, prevale sulla voglia di scrivere oltre.

Stavolta vi siete salvati dell'ennesimo post chilometrico.

:-D

Grazie ancora una volta a tutti e, spero di rivedervi tutti al più presto.

Norifumi
Newbie
26/08/2014 | 13:20

  • Like
    0

@puttansamurai permettimi di dissentire.

Che come dici tu all'Insomnia ci siano belle ragazze ė fuori discussione ma, che siano tutte stronzette e, a meno che tu non sia belloccio, ti debba sbattere per conquistarle, non è esattamente quello che ho vissuto in prima persona.

Premetto che, sono basso, non sono bello, non sono palestrsto, non sono nemmeno poi tanto più giovane, il mio livello di timidezza rasenta il surreale, tanto che se non me la e sbatti in faccia, sembra quasi che mi faccia schifo eppure, ogni volta che sono stato in dico con i monelli, ho notato, ed @efo può confermare, almeno un paio di ragazze che facevano gli occhi dolci al mio portafogli e, sarebbe bastato anche un piccolo gesto per potersi non trattenere con loro. Aggiungo che più di una volta ho dovuto distogliere lo sguardo proprio per far capire che non responsabili interessato in quel momento in quanto in attesa della mia lady di turno.

In questi 2 giorni, per disguidi vari, mi sono staccato dal gruppo ed ho proseguito l'avventura un po con le mie gambe anche se, a dire il vero, ė più divertente passare le serate con loro, che andare a bere per bar in solitaria ed intrattenersi con le varie donzelle di turno, cosa che poi si può fare tranquillamente passando la serata con i monelli, unendo l'utile al dilettevole.

:-D

Comunque a parte qualche piccolo problema di incomprensione con la mia ragazza di turno, a volte un po' tanto esaurita,

:p la mia permanenza a Pattaya prosegue nel migliore dei modi e, purtroppo anche troppo velocemente.

In questi giorni ho avuto modo di frequentare un bar in soi7 dove lavora la sorella dell'esaurita giocando a biliardo e bevendo in compagnia.

Devo dire che dalle 18:00 in poi si inizia ad animare questa zona e, ho avuto modo di constare anche presenze interessanti le quali meriterebbero una conoscenza più approfondita.

Ieri pomeriggio, anche se il maestro mi aveva saggiamente consigliato di non incontrarla più, decido di dare un'ultima chances alla matta che, non farà altro che confermarmi che ė meglio seguire i consigli di chi ne sa di più e non farsi prendere dalle emozioni.

Quindi sfanculata per l'ennesima volta, e stavolta definitivamente la psico labile, in attesa di incontrare i monelli, decido di rilassarmi un po' in camera, dopodiché, ritemprato nello spirito e nell'anima da una doccia rinfrescante, mi dirigo in un bar vicino al mio hotel a bere qualcosa ed a fare nuove conoscenze.

Durante il tragitto faccio un incontro con un angelo sceso in terra che, afferra la mia mano e, sembra volermi portare con se in quello che, non avendo avuto modo di provare, potrebbe essere il paradiso come l'inferno in terra.

Immaginate un viso d'angelo incastonato in un fisico statuario ed esplosivo ma, nel contempo, troppo perfetto per essere vero e, soprattutto che all'una di notte è ancora disponibile.

Tutte queste cose messe insieme hanno fatto si che, più per un gesto impulsivo che ragionato, ho deciso di non lasciarsi cadere dolcemente nella sua ragnatela, anche se a dire la verità, stasera prima di incontrarmi con i monelli, un salto sicuramente lo farò per togliermi la curiosità e chiederle se sia un vero angelo, leggi una donna, oppure un diavoletto, leggi un ladyboy.

Tornato in solitaria in hotel, seppur turbato da questo incontro, grazie, almeno per me, al prezioso ausilio di varie app sul telefono, becco una che dopo 5 minuti di convenevoli in chat, mi raggiunge dopo un'oretta circa in camera e, con la quale passerò allegramente

la nottata insieme.

Sveglia alle 13:40 circa, stranamente oggi mi sono svegliato presto e, dopo una doccia rigenerante, decido di fare la migliore delle "colazioni".

Consumato il breakfast, mi chiede di andare a mangiare qualcosa insieme al Central Festival, noto paradiso dello shopping per i thai e non solo, ma avendo ricevuto poco prima un messaggio da un'altra amica che aveva espresso il desiderio di venirmi a trovare, ho elegantemente declinato l'invito, adducendo come scusa che mi sarei dovuto vedere con degli amici che erano tutti non dolcemente accompagnati.

:-D

Adesso un po' di sano relax.

Norifumi
Newbie
22/08/2014 | 15:13

  • Like
    0

Ahahahahahaha... Avete ragione ragazzi, e mi scuso con tutti ma ieri non mi sentivo un granché bene, a dire la verità sono ancora lontano dal 100% ma come si suol dire... Chi si astiene dalla lotta ė un gran fio de na m......a.

:-D

Prima ho chiamato la norifumina per scusarmi anche con lei, visto che mi ha chiamato 3 volte ieri e non ne ho sentito nemmeno una.

Ieri breve incursione senza la guida del maestro ed il prezioso supporto degli altri monelli, al Marine disco che, come mi aveva preannunciato il maestro, risulta essere il covo ormai non più segreto della maggior parte dei ladyboy di Pattaya ma, anche prolifico luogo di pesca per quest'ultlimi, vista la quantità di possibili customers.

In realtà doveva essere soltanto un breve incontro per poter lasciare un bel ricordo di me con una persona incontrata prima di conoscere i monelli e la vera Pattaya, per poi dirigersi all'Insomnia e invece, complice qualche linea di febbre, dopo un'oretta passata al Marine, sono tornato mestamente in hotel dimenticando di avvisare.

Norifumi
Newbie
22/08/2014 | 14:44

  • Like
    0

@tororosso mi spiace che tu non voglia farti un giro insieme, la mia era una proposta in buona fede soltanto per capire se sono io di bocca toppo buona con le thai, oppure tu sei selettivo al punto tale da cercare soltanto le top model thailandesi, che io stesso non ho ancora visto e, quelle poche che si avvicinavano ad esserlo, erano ladyboy.

:p

Non prenderla come una provocazione ma, se fino ad ora non ne hai trovata una di tuo piacimento, vuol dire che non hai mai consumato?

@malagoo come ben dici la bellezza è soggettiva però, eccezion fatta per le stunners e per i rospi, che non mancano neanche qui ovviamente e, riguardo ai quali si può parlare di oggettività, mi sembra strano non riuscire a trovare a Pattaya una ragazza almeno carina e, secondo me ce ne sono tante, con cui trascorrere piacevolmente del tempo insieme.

Foto di ragazze purtroppo non ne ho perché, essendo una persona abbastanza timida, non ho il coraggio di chiedere anche di poter fare una foto.

Comunque, sperando di poter almeno in parte rendere l'idea delle ragazze che mi piacciono e, che ho avuto modo di incontrare ed a volte trascorrerci del tempo insieme, ti farò una breve descrizione delle caratteristiche distintive che cerco e, alle quali, non sono disposto a rinunciare.

Età compresa tra i 20, solo per una questione di rispetto della legge sulla maggiore età, altrimenti dai 18 andrebbero già bene, fino ai 25 massimo e, siamo proprio al limite.

Fisico longilineo con gambe affusolate, e qui praticamente si fa l'identikit del 99,9% delle thailandesi.

Lineamenti del viso non marcati, per intenderci a me piacciono le ragazze delle nuove generazioni in quanto hanno dei lineamenti molto più delicati, forse per via di influenze occidentali e, il colore della pelle molto chiaro.

Molte di loro inoltre indossano lenti a contatto colorate e con vari disegni intorno all'iride che, per i miei gusti personali, conferiscono a quest'ultime altro fascino.

Proprio l'altra sera all'Insomnia c'era una ragazza che si avvicinava molto a questo mio identikit e, forse qualcuno l'ha anche fotografata, dopo chiedo se qualcuno ha la foto e se ė possibile postarla qui.

Poi ė chiaro che se non ci si vuole nemmeno "accontentare" e, si cerca soltanto la top model, ė un alto discorso ma, a mio avviso, si rischia di passare la vacanza da soli spendendo soldi e non combinando nulla e, a questo punto forse sarebbe meglio restare a casa ed investire quei soldi con qualche donnina allegra nostrana.

Ovvio che in questo caso cambiano i prezzi, soprattutto se rapportati al tempo che di passa con una ragazza in thai ma, e non so se sia il caso di @tororosso, se si cerca soltanto uno short time, in Italia spendendo il "giusto" ci si può accompagnare con delle vere modelle, anche di altre nazionalità, alcune purtroppo bellissime ma fredde come un iceberg ed altre invece decisamente più valide.

Anche se mi farebbe piacere continuare ad esporvi i miei pensieri e, magari confrontarmi e breve con voi, purtroppo devo andare a prepararmi in quanto tra poco viene a trovarmi la ragazza con cui sto da un paio di giorni che, seppur non rispecchiando appieno i miei standard di ricerca, compensa e completa il tutto con un mix di simpatia, gfe, follia e, con un pizzico di goffaggine che, agitato il tutto, non mescolato, la rende ancora più interessante ed intrigante.

Norifumi
Newbie
21/08/2014 | 18:34

  • Like
    0

@tororosso ho una proposta ancora migliore per te.

Se sei ancora a Pattaya, questa sera ci si può organizzare ed andare tutti insieme a fare un giro nei soliti posti noti a tutti, così da poter finalmente fare un confronto diretto in merito al livello di bellezza e, capire i differenti metri di giudizio.

:-D

Norifumi
Newbie
21/08/2014 | 18:17

  • Like
    0

@tororosso premesso che non voglio fare nessuna polemica, vorrei sapere il tuo metro di giudizio riguardo alla bellezza femminile in Thailandia. Per capire al meglio, mi farebbe piacere che postassi magari una foto di una thai, anche se non l'hai scattata tu, che ritieni bella e meritevole di essere pagata e a che prezzo.

Grazie.

Norifumi
Newbie
20/08/2014 | 19:52

  • Like
    0

@solo grazie.

E tra poco riparte un'altra serata, di cui cercherò di rendervi partecipi nel limite delle mie possibilità, all'insegna del divertimento, sempre con l'ottima compagnia dei monelli .

:-D

Norifumi
Newbie
20/08/2014 | 17:38

  • Like
    0

@solo se efo non ti risponde ė perché ha anche lui il suo ben da fare.

:-D

Già che ci sono vi parlerò della giornata di Lunedì, passata sempre in compagnia dei monelli.

Dopo aver passato la giornata in compagnia della ragazza del giorno prima e, dopo una, chiamiamola mangiata, perché ormai non so più se quello che mangio sia una colazione, un pranzo oppure una cena,

:p

saluto la mia lei e, dopo un breve giro in beach road, giusto per digerire il lauto pasto, decido di rintanarmi in stanza per rilassarsi un po', così da essere pronto, essendo già a conoscenza del programma della serata, per quello che mi aspetta.

La serata di Lunedì inizia in uno dei luoghi dove, chiunque viene a Pattaya, deve assolutamente andare, i gogo.

Per mia fortuna sono in ottima compagnia quindi, senza indugi, vengo portato in uno dei gogo che va sicuramente per la maggiore, come anche consigliato dal buon Siamohouse, il whatsup.

La prima sensazione che si ha entrando in questo gogo, essendo sia all'esterno che all'interno con gli arredamenti tutti bianchi, ė di estrema austerità e non da assolutamente la sensazione che mi ha dato il Crystal, che pur essendo ben tenuto, diciamo che risulta più in stile bar.

Ovviamente una volta entrati, come consuetudine, la mamasan e le varie cameriere si prodigano in saluti più che affettuosi verso il maestro, che non smette nemmeno in questi momenti di dispensare consigli utili per godersi al meglio la serata.

Nonostante una certa presenza di giapponesi, appena il gruppo viene fatto accomodare al tavolo di quelli bassi dove si possono ammirare le fattezze delle ragazze che ballano, ecco che, dopo aver ordinato da bere per tutto il gruppo, i monelli iniziano a far valere anche qui la loro profonda conoscenza del luogo e dei modi di portare a se le ragazze piu interessanti.

Il maestro, vedendomi ancora da solo ed indeciso, prontamente viene in mio soccorso chiedendomi con quale ragazza volessi accompagnarmi. C'è da dire una cosa, in questo gogo c'è davo l'imbarazzo della scelta e, viene una voglia matta di cambiarne una ogni 5 minuti, perché quando pensi di aver trovato quella più carina, ecco che dal nulla ne spunta un'altra ancora più bella, quindi si perde completamente il senso del la misura.

Part della serata la passiamo in compagnia di queste ragazze, ah ovviamente, c'è stato il turnover, quindi quando andavano a ballare, ecco che venivano rimpiazzare senza nemmeno chiedere da altre, sempre più carine e dannatamente gentili e disponibili.

La mia ad esempio mentre era intenta a ballare con movenze sexy sulle mie gambe, che avrebbero risvegliato anche una mummia, prendeva la mia mano e la passava sulle gambe e anche più su verso l'alto, della ragazza che ballava di fronte a noi.

Ho apprezzato molto anche lo spettacolo messo in opera, in cui una ragazza "svestita" da principessa egizia o qualcosa di similare, veniva insaponata e poi lavata dalle sue ancelle, anche se devo dire che non ho avuto modo di apprezzare a pieno lo spettacolo in quanto troppo preso dalla ragazza di turno che faceva di tutto per impedire che distraessi l'attenzione da lei. Finita la prima parte della serata nel gogo, il club dei monelli non poteva non spostarsi in gruppo all'Insomnia, dove si sarebbe consumato il fattaccio, di cui mi sono reso autore, regista ed attore e, di cui vi avevo già accennato qualcosa in precedenza.

Ma andiamo con ordine, entrati nell'ormai noto inferno in terra e, preso come consuetudine possesso del tavolo nel punto più strategico del locale, dopo una breve perlustrazione da parte di alcuni monelli, ecco che iniziano ad arrivare alla spicciolata alcune delle ragazze conosciute in precedenza, tra cui anche la mia.

La serata prosegue, come al solito del resto, nel migliore dei modi, tra chiacchiere, risate, balli sfrenati, e tanto tanto divertimento, finché... Ed in questo questa discoteca da il meglio di se, non si avvicina al nostro tavolo un'amica della ragazza che si accompagna al maestro e, ė in questo momento, nonostante fossi allegramente avvinghiato come una piovra alla mia lei, che il mio sguardo incrocia con quello della ragazza in questione e, è amore al primo colpo.

Eh si, perché ho capito che a Pattaya io mi innamoro e perdo la testa per qualcuna praticamente ogni 5 minuti e, mentre mi sto per innamorare di un'altra, ecco che ho già peso la testa per la successiva. :p

Ovviamente il maestro non può permettere che una ragazza che di avvicina al nostro tavolo, per di più amica di una sua amica, resti senza qualcosa da bere, quindi prontamente si opera affinché anche lei abbia il suo bicchiere pieno e possa brindare insieme a tutti noi.

Non so bene come sia capitato ma, in un momento di assenza della mia lei, che era andata in bagno, e non so come, ecco che mi ritrovo questo angelo sceso sulla terra proprio accanto a me, che sia un segno del destino, e chi sono io per oppormi, quindi decido di scambiare un paio di parole con lei e, non so bene come il mio telefono va a finire nelle sue mani con le quali inizia a scrivere il suo numero così da poterlo memorizzare.

Essendo in questa disco i tempi di attesa nei bagni praticamente infiniti, ho modo di conoscere meglio la ragazza in questione e, di proporle un incontro per il giorno dopo sempre in discoteca, non senza l'ausilio ed il benestare del maestro e della sua compagna.

Un volta tornata la mia lei di turno, devo dire che il gioco di sguardi, accompagnati anche da qualche apparentemente fortuito ma, assolutamente cercato, sfioramento delle nostre mani e dei nostri corpi, o con la ragazza di prima, ė continuato per quasi tutta la serata, tanto che il maestro, accortosi della cosa, mi ha invitato senza troppi problemi a congedare la mia lei per potermi concentrare completamente su quest'ultima.

Sentendomi già in difficoltà per il solo fatto di desiderare un'altra nel mentre mi trovavo ancora con la precedente lei, decido questa volta di non seguire il consiglio del maestro e, di proseguire la serata con la stessa persona.

Come anche le altre volte, a fine serata, non poteva mancare quello che ė il rito di chiusura di ogni serata all'Insomnia per i monelli, ovvero la prima colazione a base di thai food.

Io parlo di fine serata ma, fino ad ora la colazione non si ė conclusa mai prima delle 6 del mattino.

:-D

Salutati gli altri monelli, io e la mia lei abbiamo intrapreso la via del mio hotel, non senza un fuori programma, in quanto il mototaxi di uno dei monelli e della sua ragazza, ha iniziato a seguirci, nonostante avessi avvisato che alloggiavano in hotel differenti, fino a fermarsi di front nostro albergo, suscitando negli altri, che non li vedevano arrivare, un po' di preoccupazione, per fortuna fugata una volta visti finalmente arrivare al loro albergo.

Adesso chiudo, in quanto la nuova ragazza di cui vi ho parlato ė appena tornata da me e, la prossima volta vi parlerò della serata di Martedì e di questa mia nuova conoscenza. :-D

Norifumi
Newbie
19/08/2014 | 20:31

  • Like
    0

@efo mi fido sulla parola. :-D

Grazie anche a tutti gli altri per i complimenti, mi spiace soltanto dilungarmi così tanto da diventare spesso prolisso.

E per fortuna che tutte le cose che avevo in mente non le ho scritte, altrimenti stavo ancora qui a scrivere, come adesso. :p

Norifumi
Newbie
19/08/2014 | 20:24

  • Like
    0

@efo non avevo dubbi che si sarebbe replicato, il punto è che a volte di pensa che quando una cosa va bene non possa andare meglio e invece nel mio caso la seconda volta è andata anche meglio della prima.

@solo l'idea prima di partire era quella di farmi la fidanzatina ma, l'inferno che è per me l'Insimnia non so se me lo permetterà. Fino ad ora sono stato 2 giorni con la stessa ma, già ieri, e magari ve ne parlerò nel prossimo post, ne ho trovato un'altra che mi piace tantissimo e, di conseguenza e con il solito aiutino del maestro, ho già l'appuntamento per stasera in disco. :p

Norifumi
Newbie
19/08/2014 | 18:26

  • Like
    1

@efo ma ciao...

:-D e comunque confermo la sua ottima scelta per quanto riguarda la bionda, che era, a mio avviso, la più gnocca tra le gnocche presenti.

Premessa...

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

:p

M partiamo dal principio e da dove tutto ha avuto inizio.

Correva l'anno del Signore... mmmmmm mi sa che forse sono andato un po' troppo indietro nel tempo.

Ok ci sono... Tutto ha avuto inizio quando, Domenica scorsa, vincendo la mia profonda timidezza, decido di accettare di buon grado l'invito alla festa di Siamhouse.

Non vi nascondo che durante il tragitto dal mio hotel alla destinazione finale, mille pensieri mi sono passati per la testa su come sarebbe stato questo incontro al vertice, se sarei stato accettato e, come sarebbe potuta essere la serata in compagnia dei morelli.

Giunto a destinazione, dopo essermi presentato a Siam, che nonostante fosse super impegnato nella buona riuscita del party, ed avendo capito chi fossi e, essendo a conoscenza delle mie peripezie, si ė subito prodigato affinché mi aggregassi al gruppo, offrendomi da bere e da mangiare in quantità industriale.

Che mi abbia visto in faccia e si sia subito reso conto che me piace magnà!?

Mentre mi siedo in mezzo al gruppo dei monelli, dando uno sguardo intorno, cosa che a dire la verità avevo già notato, vedo con piacere che un party da queste parti, scusate il gioco di parole, non può dirsi tale senza un foltito gruppo di ragazze che, essendo soltanto all'inizio della festa se ne stanno un ad un altro tavolo, ma non preoccupatevi ė stata soltanto una cosa momentanea, a mangiare e bere allegramente tra loro.

Assolte le presentazioni di rito, inizio a chiacchierare un po' delle mie vicessitudini con uno dei monelli, che ringrazio anche qui, che mi prenderà sotto la sua ala protettiva e, mi porterà per mano in questa 2 giorni di scorribande Pattayane.

Per evitare di dilungarmi troppo, visto che ho già scritto abbastanza, salterò a piè pari le parti più noiose ai più e inizierò a parlarvi della festa verità e propria, anche se credo che le foto parlino da sole.

Ė bastato alzare un po' il volume della musica e, un primo suono della campanella, per far partire la festa vera e propria e, far scatenare anche le ragazze presenti, in balli a volte sfrenati e, a volte con movenze decisamente sensuali.

Tutta la festa ė stato un continuo suono di campanelle, di urla sovrumane, abbracci, balli, e chi più ne ha più ne metta, il tutto condito da un ottimo buffet a base di vari tipi di pasta, pizza, bruschette ed altre cose di cui francamente mi scuserete ma non ho più memoria, un po' anche offuscata dal mio tasso alcolemico che, non essendo un bevitore, era un sopra o a media per i miei standard.

Dalle foto potrebbe sembrare che la festa sia finita lì, visto il tasso di alcool nel sangue, invece tranne che per alcuni, e per ovvi motivi, leggi che avevano trovato già un'ottima compagnia femminile senza nemmeno uscire dall'hotel, la serata, dopo una breve doccia, ė proseguita all'ormai stranota discoteca Insomnia.

Le sensazioni che un neofita come me può provare valcando la soglia di quello che diventerà per me il paradiso e l'inferno in terra, non ė facile da descrivere con delle semplici parole, i colori, i profumi e, lo spettacolo che ti si para di fronte già quando entri, ti fa capire di aver attraversato un nexus spazio temporale che ti ha catapultato direttamente in un mondo parallelo e, immediatamente perdi il senso dello spazio e della realtà.

Eh si perché qui la realtà supera di gran lunga le più rosee aspettative o fantasie fatte in questi mesi in attesa di questo viaggio.

L'Insomnia, a mio modesto parere, ė una di quelle esperienze che nella vita vanno fatte almeno una volta e, venire a Pattaya, come avevo fatto nei giorni scorsi, e non venire qui, ė come andare a Roma e non visitare il Colosseo, tanto per dirne una, o almeno uno degli altri innumerevoli monumenti.

Pe chi avesse avuto la forza ed il coraggio di leggere fin qui probabilmente si starà chiedendo il perché ho definito questa disco paradiso ed inferno, beh è presto detto.

Paradiso, perché non ho mai visto una tale concentrazione di gnocca, e che gnocca, tutta in un solo posto come qui.

Inferno perché anche una persona come me, con le migliori intenzioni del mondo, qui si trasforma e diventa qualcosa di non ben definito.

La serata vera e propria inizia nel momento in cui, essendo partiti un po' alla spicciolata, tutto il gruppo arriva finalmente in disco e, facendo valere la propria supremazia all'interno della discoteca, si appropria del tavolo abituale nella zona che si rivelerà il miglior punto di tutto il locale per poter osservare e approdare gnocca.

Non ė servito molto dopo l'arrivo del gruppo che si iniziassero ad avvicinare varie ragazze, più o meno invitate dai monelli a bere e, tra queste c'è n'erano un paio e, essendo rimasto praticamente l'unico non ancora accompagnato, ecco che quello che considero il mio maestro in queste notti Pattayane, inizia a conversare con una delle due, la più gnocca a dire la verità e, come per magia questa inizia ad abbracciarmi ed a ballare in maniera sensuale ed a strusciarsi nemmeno fossi un palo della lap dance. :-D

A dire il vero sono un vero tronco, essendo la persona più scoordinata del mondo, e quindi completamente inabile a qualsivoglia tipo o forma di ballo ma, nonostante ciò, la ragazza in questione sembra non avvedersene minimamente e continua nel compito assegnatole.

A questo punto verrebbe da pensare che la mia serata si sia conclusa con la tipa in questione, e invece, ecco che nonostante sia tutto perfetto, il neofita, preso da un impeto di cortesia e rispetto per un altro del gruppo e, assolutamente in buona fede, decide di parlare alla ragazza facendole presente che un altro monello merita più di me di potersi accompagnare con siffatta bellezza ma, e qui avviene il misfatto, la ragazza in questione sembra non apprezzare la mia cortesia, un po' perché sentitasi rifiutare, un po' forse anche perché, e questo l'ho capito soltanto dopo, la ragazza che avevo scelto come sua sostituta, ė anche sua compagna di stanza.

Praticamente in un colpo solo ed al mio primo giorno nella vera Pattaya, ho causato un piccolo incidente diplomatico, coinvolgendo anche se in buona fede, ben 4 persone.

A parte questo inconveniente, la serata fortunatamente ė proseguita nel migliore dei modi, con balli sfrenati da parte dei monelli e delle loro ragazze e con tanto e sano divertimento per tutti.

Una serata degna di essere definita tale non poteva, all'uscita dal locale, non concludersi con una ricca colazione, che a differenza dell'Italia, in cui si mangiano i cornetti, si ė svolta seduti ad un tavolino conversando amabilmente e mangiando cibo thailandese.

Salutato il maestro e la sua compagna, io e la mia bella di turno ci siamo diretti al mio hotel dove, dopo una breve doccia, alle 7 del mattino abbiamo proseguito quanto iniziato, seppur in maniera più velata in discoteca.

Ps. Per coloro che fossero riusciti a leggere tutto, avete tutta la mia comprensione, stima e rispetto massimo.

Per coloro i quali no avessero avuto voglia di leggere il tutto, farò un breve riassunto.

Serata da Siamhouse perfetta, mangiato e bevuto, gli altri anche ballato in ottima compagnia.

Serata all'Insomnia all'insegna della gnocca come qualità e quantità e tanto ma tanto sano divertimento.

Anche qui bevuto e chiacchierato, gli altri anche ballato con tanta ma tanta gnagna = gnocca, per chi non lo sapesse.

Serata conclusa nel migliore dei modi e secondo le mie aspettative in albergo con la ragazza di turno.

Per quanto riguarda la serata di ieri, tolta la parte disco, che ė andata non solo alla grande ma anche meglio del giorno prima, e poi vi spiegherò il perché, farò un post più breve in cui vi parlerò, ma anche no direte voi, anche del mio primo vero approccio, sempre con l'ottima compagnia dei monelli e la supervisione e del mio maestro, con uno dei noti gogo della ws.

Norifumi
Newbie
19/08/2014 | 16:14

  • Like
    0

Arieccomi, come ben detto da @efo finalmente, e grazie ai preziosi consigli ed all'aiuto del club dei monelli sto finalmente facendo la vacanza che speravo, senza spendere una fortuna come in precedenza e soprattutto divertendomi alla grande, ma di questo ne parlerò, per rispetto verso i monelli e Siamhouse, aka Mario, nell'apposito thread. Non ho scritto qua perché in questi 2 giorni ho avuto la fortuna di poter partecipare alle allegre scorribande dei monelli e, di conseguenza ho avuto meno tempo e forze a disposizione.

:-D

Norifumi
Newbie
18/08/2014 | 19:05

  • Like
    0

@alelokale grazie da part mia e, anche da parte degli innumerevoli neofiti che come me, apprezzeranno sicuramente molto il tuo impegno nel creare questa guida ai gogo.

I consigli sono sempre ben accetti e mai abbastanza.

:-D

Norifumi
Newbie
18/08/2014 | 18:53

  • Like
    0

@ertukkio_34 ci hai preso in pieno, ho speso 520 baht per 2 persone e, a dire la verità siamo andati li dietro espressa richiesta della ragazza che mi ha detto di avere la stanza da quelle parti e, visto che a breve si sarebbe dovuta vedere con le amiche, sarebbe stato più pratico mangiare insieme qualcosa al volo li.

Potendo scegliere, avendo avuto modo di provare la cucina di Siamhouse, confermo che sarebbe stato molto meglio mangiare da Siam che al Garden.

:-D

Norifumi
Newbie
18/08/2014 | 15:56

  • Like
    0

@tagete ho scritto Il mio budget giornaliero più che altro per aiutare i neofiti come me a come non spendere inutilmente i propri soldi.

:-D

Ieri, pomeriggio all'insegna del relax e poi finalmente una serata veramente dedita al divertimento allo stato puro ma, questa è un'altra storia e, credo sia giusto raccontarla nella sede più opportuna, soprattutto per rendere merito a chi l'ha resa possibile.

:p

Ah... Oggi pranzo, si fa per dire, erano le 18:00, in ottima compagnia stavolta al 100% femminile e certificata secondo i più rigorosi standard thailandesi, al Pattaya Beer Garden, che per i pochi che non lo conoscessero, si trova appena all'inizio della ws, ma non renderò noto il costo del pasto per 2 persone... Tiė...

:p :p :p :p

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI