Andiamo

tagete

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tagete
Newbie
20/04/2014 | 03:41

  • Like
    0

Cosa dobbiamo pensare noi invece dei coreani alla luce di una recente statistica sull' assunzione di alcool. Sononi primi alcolizzati al mondo e pensate che bevono circa il doppio di alcool dei russi che sono delle spugne.

tagete
Newbie
15/04/2014 | 16:29

  • Like
    0

Il bello delle disco pattayane sta anche nel drinkare

Trascorrere una serata alcoolica è ormai arduo. Non solo è dificile tornare a casa in auto in quanto si rischia, giustamente, un bannamento per tanti mesi dall'elenco dei patentati ma costa anche moltissimo.

Nei locali pattayani le bevande alcooliche non le ragalano ma costano molto meno che in Italia e poi c'è il libero rientro in albergo a piedi o con i comodi mezzi trasporto locali.

Anzi alcune volte vorrei i camerieri ancora più veloci e solleciti per soddifare le mie esigenze alcooliche.

tagete
Newbie
12/01/2014 | 13:16

  • Like
    0

@nemesi

l'Insomnia rappresenta per me la conclusione della serata,

se non mi sono già fermato a concludere altrove.

La procedura è sempre la medesima. Prendo da bere, giro, mi ammiccano o ammicco, scelgo, chiarisco le condizioni, andiamo in hotel e dopo un po' la prescelta

va via. Qualche volta mi lasciano il numero di telefono che poi non ritroverò mai più.

Eventuali loro secondi fini non mi toccano in quanto non rientrano per nulla nelle mie

modi di agire e nelle mie intenzioni di vita.

tagete
Newbie
07/01/2014 | 16:26

  • Like
    2

@oasiall

in ogni caso non so se si può generalizzare. Per esperienza diretta o per visione esterna - amici e parenti - ho intravisto tante donne italiane che erano fonte infelicità per l'uomo che avevano accanto ma, ripeto, non so dirti se questa è una caratteristica melanzanica, delle donne in generale o se stiamo stati molto sfortunati.

Porrei la questione su un altro fattore: l'ETA'.

Quando si è giovani c'è il modo e la possibilità di conoscere tante giovani donne e più donne. Voglio essere idealista magri si potrebbe accedere a quella giusta...

Quando per vari motivi ci si ritrova a superare la quarantina, "quelle giuste" (se esistono) sono già state acchiappate. Rimangono le PROBLEMATICHE, psicopatiche, nevrotiche o

le cozze

A questo stadio della vita, di dirò in sincerità, meglio viaggiare, rilassarsi e divertirsi con la gnocca varia pro, semy pro, indy pay ecc.

tagete
Newbie
06/01/2014 | 19:05

  • Like
    0

@oasiall

hai raccontato un comportamento caratteristico di molte donne: esistono SOLO i loro problemi che tentiamo di risolvere spesso con animo generoso e comprensivo. Quando ci affacciamo noi con i nostri problemi non solo manca la materiale collaborazione ma anche la più elementare vicinanza emotiva. Avvertiamo un grande senso di solitudine.

E' un comportamento riscontrato da alcune mie fidanzate passate -con le quali ho avuto un rapporto più stretto - e in tante coppie a me vicine.

Non so dirti se è un comportamento caratteristico delle melanzane, di alcune o buona parte di esse ma quando mi guardo attorno lo avverto in modo assai fastidioso.

tagete
Newbie
01/01/2014 | 03:34

  • Like
    0

@gnoccapercaso

@ermes

Premesso che il comportamento di queste ragazze è per metà bizzarro, border line e spesso folle mentre per l'altra meta segue sicuramente certe LOGICHE ma che si ispirano a punti di vista e paradigmi lontanissimi dai nostri (paura di perdere la faccia, scarsa considerazione per l'uomo farang ecc.) e considerato anche che molte di queste ragazze hanno seri problemi economici (figli e/o genitori da mantenere) mi sono imposto questa REGOLA personale durante le mie vacanze in Thailandia.

"Non entrare per nessun motivo nelle vite di queste ragazze, non cercarle di capirle e non stare troppo tempo con loro".

Tenteranno di caricarci di alcune loro problematiche esistenti oppure create da arte (necessità economica ne hanno sempre) o comunque ci prenderemo l'onere di dover subire strategie e recitazioni varie che per un novellino (lo è stato pure per me) sono più gravose in quanto non si è fatto nascere ancora la corazza del farang esperto.

tagete
Newbie
01/01/2014 | 03:11

  • Like
    1

Auguri @Zest.

I tuoi sono post d'autore e da antologia e ti leggo sempre volentieri.

tagete
Newbie
31/12/2013 | 10:43

  • Like
    0

@gnoccapercaso ho letto attentamente

i tuoi avvenimenti.

Una delle caratteristiche più evidenti di molte bar girl (non tutte) è quella di avere una forte empatia con il cliente. Caratteristica che facilita le loro doti attoriali. Quella recita peraltro è preziosa in quanto fa parte anche di quello che chiamiamo take care.

E' mia opinione che per capire il comportamento di queste ragazze bisogna entrare nelle loro dimensione. Molte di loro (per es. le ultratrentenni o in bassa stagione) cercano di inchiodarsi a quel clienti che sono riusciti a raccattare altre invece, davanti a un flusso continuo di clienti, selezionano uno più comunicativo, simpatico e gentile e lo considerano come una sorta di punto di riferimento psicologico.

E' un misto di comportamenti borderline, recitazione e soprattutto volonta di guadagnare.

tagete
Newbie
28/12/2013 | 20:22

  • Like
    0

@ermes

Cit. "se c'è una cosa che non bisogna mai fare con le thai è abbassare la guardia, perchè basta un attimo e sei fregato. A pattaya e posti simili niente è come appare! Tutta finzione perchè diciamocelo chiaramente, quel che vediamo è troppo bello per essere vero nella sua totalità"

Sei un grande!!!!

Non bisogna trattare con disprezzo queste ragazze ma andarci con le dovute cautele, chiamiamole istruzioni per l'uso.

Queste ragazze hanno impellenti problemi economici dovendo spesso mantenere genitori (che in Thailandia non hanno la pensione) e figli avuti in tenera età la fuga del thaiman dopo qualche mese. Fuga che si verifica con certezza matematica.

RUOLI

In questo popolazzo di bevitori e fancazzisti un ruolo prezioso e determinante lo assumono le donne. Sono le più responsabili. In questo caso le prostitute assumono il ruolo di spillare quanto più possibile dai propri clienti in cambio delle loro prestazioni. Notate poi che le "professioniste" dedicate ai farang appartengono a una categoria diversa del VASTISSIMO modo della prostituzione Thailandese. Spesso sono quelle più avanti con l'età e essendo all'ultima spiaggia esaltano il ruolo di ATTRICI che con l'esperienza generazionale si è verificato essere molto profittevole con l'uomo occidentale single o con il cuore più tenero in confronto ai thaiman.

In conclusione bisogna trattare queste ragazze con gentilezza e rispetto senza mai dimenticare che queste nostre amichette sono l' per lavorare.

tagete
Newbie
26/12/2013 | 14:21

  • Like
    0

Thailandia e approfitta nel tema di citare @siamhousepattaya (insieme a @Zest) come miglior guida e descrittore di tale meta

tagete
Newbie
26/12/2013 | 14:16

  • Like
    1

Tra i prescelti voto il grandissimo @Zest

tagete
Newbie
01/12/2013 | 20:36

  • Like
    1

Due mesi fa fu pubblicato un esperimento nel quale si sintetizzava con il computer la bellezza tipica delle donne in relazione alla nazionalità di appartenenza. Avevo scaricato nel computer quelle foto che ora vi mostro.

22827.jpg22828.jpg22829.jpg22830.jpg22831.jpg

tagete
Newbie
01/12/2013 | 18:57

  • Like
    0

METODO

Nelle varie argomentazioni che ho letto - molte giuste è interessanti - si mescolano però diversi fattori in valutazione.

1) porre un confronto tra la bellezza tipica di una nazione x con una bellezza della nazione Y;

2) DENSITA' DELLA GNOCCA. La belle ragazze di un paese X saranno più belle di quelle di una Y ma in quest'ultima nazione ci saranno 20 gnocche in relazione a 100 donne contro il Paese X nel quale le donne sono si bellissime ma magare ne troviamo solo 5 ogni 100 donne.

3) SIMPATIA, AFFABILITA', INTELLIGENZA e DISPONIBILITA' SESSUALE della gnocca in quel determinato Paese.

4) CONSERVAZIONE DELLA BELLEZZA= PRODUZIONE DI MILF.

Per quanto concerne il fattore (4) l'Italia parte molto svantaggiata nei punti (1) (2) e (3) ma in QUESTI ULTIMI ANNI si assiste a una crescente produzione di milf. Fattore che non riscontro con le nordiche e ex sovietiche. Un altro paese che produce altrettante splendide milf è la Francia.

tagete
Newbie
22/09/2013 | 11:41

  • Like
    2

@STENKA

" Ed adesso, per favore, non tirarmi fuori anche tu storie tipo La Lega, Borghezio, Bossi, etc. "

Per carità! Chi li tira fuori... sono politici e come tutti i politici (di destra, sinistra, sopra, sotto, dietro o avanti) sono fuori dalla realtà e a noi interessa solo la realtà. Peraltro li hai nominati solo tu...

tagete
Newbie
22/09/2013 | 11:24

  • Like
    1

Caro @gnoccotravels,

mi associo a Zest, dovresti essere più preciso riguardo ai tuoi gusti.

Mi sento di dirti che sei ancora giovane e puoi modulare il tuo futuro ancora come vuoi tu. Mi spiego meglio. Io mi sono lasciato con la mia ex dopo una lunga convivenza (un vero e proprio divorzio anche se non legale) all'età di 38 anni e quindi verso la quarantina. Questo significa molto in merito a opportunità e scelte. Le melanzanoidi idonee (belle e con un carattere accettabile) sono già state tutte accaparrate. Rimangono disponibili i roiti inguardabili, le psicopatiche-nevrasteniche o le problematiche (divorziate con un paio di figli a carico con il 70 per cento dei loro pensieri rivolti contro l'ex marito stronzo).

Tu hai ancora possibilità di pescaggio.

Pensaci.

Io alla

fine sono contento così. Amo la libertà e la condizione naturale di sopportare tutti gli impegni di una prole e di una moglie che irrimediabilmente diventerà una scassa palle mi spaventava. Impegni che ti stritolano una vita. Per il tuo futuro pensa anche a questo.

Lo so... ci hai chiesto solo una meta di un viaggetto divertente ma leggendo la tua età anagrafica mi è venuta un po' di invidia (quella buona- ne senso del vorrei essere come te).

Se ti piace il tipo orientale, un viaggio in Thailandia carica l'anima e corpo.

tagete
Newbie
22/09/2013 | 10:52

  • Like
    4

@sexplorer

devo leggere ancora queste manfrine provinciali da osteria di paese contro i meridionali. Le solite provinciale all'italiana. Io di quella provincia non sopporto quelli di quel posto.

Sveglia!!!!

Apriamo la mente e sintonizziamoci sul presente.

Ora l'emigrante è un lavoratore di alto livello. Non sono più i trogloditi di qualche decennio fa che partivano con la valigia di cartone - la maggior parte meridionali ma anche tanti settentrionali per lo più veneti.

Ora i cafoni del sud e del nord rimangono a casa loro dove sono nati. sono loro oggigiorno che non si spostano. Certamente ci sono tanti buzzurri in meridioni ma loro rimarranno ancorati alla loro realtà locale. Non usciranno fuori se non per una gita scolastica o una settimanina a Loret del Mar. Per piacere non accusate loro di aver guastato la nome dell'italiano cuccadores all'estero.

Qui si parla di nocchia internazionale, dovremmo essere un po' più evoluti e aperti, ma ancora leggo questi discorsi poco evoluti e provinciali del nord contro il sud.

tagete
Newbie
21/09/2013 | 13:20

  • Like
    1

Aggiungo ancora che chi pone ancora la questione dei meridionali e romani buzzurri

non si rende conto di essere lui stesso il vero provinciale che pone e ripete ancora le stesse questioni regionali di 50 anni fa.

tagete
Newbie
21/09/2013 | 13:02

  • Like
    3

@ati-leong

complimenti per la testimonianza e i riferimenti culturali.

@ulyss concordo

@epicuro

la tua tesi inizia è giustissima. Si creano stereotipi come agnelli sacrificali verso i quali scaricare i propri mancati successi. Uno stereotipo un po' particolare - lo chiamerei un AUTOSTEREOTIPO - che posizioniamo su come gli altri (in questo caso le altre) ci vedono. La vicenda diventa poi grottesca quando poi nel nostro stesso gruppo nazionale indichiamo: "no, ma la colpa è dei meridionali!".

Alle donne da sempre piace il tipo brillante, non brutto, benestante e vicino al loro gruppo umano (le europee preferiscono i cosiddetti bianchi come le "gialle" preferiscono i gialli).

tagete
Newbie
16/09/2013 | 01:29

  • Like
    0

@turepattaya

il locale The Pimp si trova a Bangkok e non a Pattaya ed è stata già aperta una discussione apposita

tagete
Newbie
15/09/2013 | 11:33

  • Like
    1

@dragodoro

giustissimo. Anche io ho la sensazione che siano proprio i Farang ad avere un diminuito potere d'acquisto e non solo per una questione di cambi valutari. E anche in questo caso Pattaya rimane sempre una delle mete più cheap per il lavoratore medio italico avente i redditi che sappiamo.

SI guardano quelle centinaia di bath in più richieste dalle ragazze rispetto ai loro "bei tempi". Ma.. ripeto in quei 10 - 15 giorni a Pattaya certamente ci si diverte di più che in una serata nei tristi bar ticinesi o un pomeriggio in FKK.

tagete
Newbie
15/09/2013 | 11:19

  • Like
    0

Non ti preoccupare @porsche hai formulate giuste considerazioni (nei successivi post,non nel primo. Che ti fraga dove alloggiano?).

Tutte quelle bellezze - parlo delle turiste - fanno venire l'acquolina in bocca.

Dopo averti difeso c'è il mio appunto per te: c'era già un'ALTRA DISCUSSIONE in tema dovevi accodarti lì.

tagete
Newbie
14/09/2013 | 21:38

  • Like
    1

Abbandonare Pattaya? Mai!

E' il luogo vacanziero dove più mi diverto. Sesso, alcool e rock and roll.

Una marea di ristorantini, baretti, discoteche e spiagge tropicali nelle immediate vicinanze (le isole vicine).

Quali sono i problemi? I tanti russi.... ma ci sono anche tante russe scosciate e strabone con occhi arcobaleno.

Trovate scarsa qualità delle gnocca? Ma le perle ci sono e cercarle fa parte del divertimento.

Non so voi ma il Ticino mi rattrista e FKK sono così plasticosi... mi diverte di più una seratina tra baretti e Insomnia.

Ragazzi, poi ognuno ha i propri gusti e le proprie preferenze.

tagete
Newbie
14/09/2013 | 12:19

  • Like
    0

Ma

Pattaya per me rimane sempre il luogo insuperabile per le mie vacanze da quarantaduenne uscito da un lungo rapporto.

C'è quell'atmosfera alternativa, allegra, tropicale e dark che periodicamente mi fa calamitare in quel posto.

Oltre a ogni altro fattore, è proprio l'atmosfera pattayana che mi piace.

Ci sono pochi altri posti così.

tagete
Newbie
12/09/2013 | 20:10

  • Like
    0

Condivido lo sfogo di @AntiStronzi e @Zest.

Nell'anno 2013 d.c. c'è ancora gente che afferma di trombare gratis a Pattaya in quanto sorebbero belli, giovani e fighi. Molti non hanno il limite delle decenza nella loro stupidità o volontà di affermamere cazzate

tagete
Newbie
12/09/2013 | 17:27

  • Like
    0

Non ci sono mai stato ma dai video noto che c'è la tipologia di ragazze thai che piacciono a me. Dovrei farci una visitina anche se il mio bioritmo lussurioso risiede più verso

le ore notturne.

tagete
Newbie
06/09/2013 | 00:39

  • Like
    0

Grazie @sexplorer per le tue risposte. E' veramente un piacere leggerti.

Ho però alcune contro-argomentazioni.

Per come si legge sembra che in Italia nessuno scopi. Non è vero.

In Italia si scopa all'interno di un rapporto di coppia e i rapporti di coppia di norma iniziano in età giovanile.

IL PROBLEMA DELLA SCELTA DI UN PARTNER SESSUALE FEMMINILE definito free PERMANE PER GLI ULTRAQUARANTENNI che per tanti motivi (separazione, divorzio, sfigato cronico, scelta di vita libera ecc) è rimasto senza partner femminile.

Possiamo menare il discorso come vogliamo ma è normale che una figa giovane si fidanzerà con un prossimo alla sua età. Con un cinquantenne potrà avera un'avventura ma per questo in Italia non siamo ancora evoluti.

Riassumo l'argomentazione:

1) in Italia NON c'è propensione all'avventura sessuale libera e il sesso viene svolto quasi esclusivamente nell'ambito di una coppia fissa (fidanzamento, matrimonio);

2) per natura degli eventi le persone idonee si scelgono già da giovani e le probabilità di trovare una ragazza per fidanzamento o matrimonio

diminuisce in forma esponenziale all'aumentare dell'età;

3) in Italia c'è una grande pressione sociale sul comportamento sessuale delle donne. le donne per loro natura solo opportuniste (scelgono un partner vantaggioso economicamente) e sono influenzabili dai MEMBRI FEMMINILE del proprio gruppo.

tagete
Newbie
05/09/2013 | 20:47

  • Like
    1

@thedriver

@sexplorer

Non so se esiste un ape regina ma è sicuro che esiste il noto "controllo sociale" che opprime il libero agire sessuale delle donne. Controllo che non appartiene solo alle amiche ma anche ai parenti (stetti e larghi), vicini e colleghi.

Il tutto poi dipende dal temperamento della donna. Ci sono (tante) quelle

molto socializzanti e cretinotte che si fanno dominare dai giudizi e dalle voci del gruppo e altre (poche) un po' introverse, riflessive che sostanzialmente subiscono poco l'influenza della "famigerata" compagnia amicale... resta però la famiglia . Conoscere donne di questa seconda categoria è una fortuna. Restano sempre altre noie e difetti della donna italica ma almeno non si è incanalati in un alveo di stupidità e idiozia gratuita. Ho convissuto molti anni con una ragazza così.

Detto questo però ci sarebbe la necessità di IDENTIFICARE gli attori delle nostre ipotesi.

Chi è l'ape regina?

Chi è lo scopatore che piace alle donne?

Chi è il classico sfigato fuori mercato?

Chi è quello che si ritrova in una situazione intermedia?

Lo zerbino è già stato ormai identificato da tempo!

tagete
Newbie
05/09/2013 | 20:28

  • Like
    0

@sexplorer,

vorrei precisare che le dinamiche che ha descritto in modo egregio nell'ultimo post sono la logica conseguenza dell'impostazione che le relazioni sessuali in Italia sono concepiti in massima parte del casi solo all'interno RAPPORTO FISSO (fidanzamento o matrimonio). In quest'ottica le idonee dopo una certa età sono incanalate nella loro vita matrimoniale e familiare e conseguentemente una giovane cercherà solo un ragazzo per instaurare un rapporto di tal tipo. Una 25 può avere un'avventura con un 41 (in Italia sono rare le avventura appunto chiamate tali) ma difficilmente sognerà con lui un rapporto stabile.

Se in futuro aumenterà la propensione a scopare senza alcun rapporto sottostante di fidanzamento o matrimonio aumenterà anche il numerro di fighe free a disposizione. OVVIO.

@sexplorer, concludo col dirti che sono molto interessanti le tue argomentazioni.

tagete
Newbie
05/09/2013 | 19:11

  • Like
    1

Al di là delle interessantissime dinamiche sociali qui introdotte e che mi riservo di discutere successivamente, mi preme precisare che l'alternativa pay o free è terribilmente CORRELATA all'ETA'.

Quando hai superato i 40 anni, le ragazze idonee sono già state accaparrate da qualcuno. Rimangono le racchie, le nevrasteniche-psicopatiche e le problematiche (nullatenenti divorziate con figli affidati).

Questioni di flussi. E' molto, ma molto difficile trovare una free disponibile. Bisogna cogliere rari attimi di eventuali fine rapporti.

tagete
Newbie
05/09/2013 | 01:53

  • Like
    1

@nerds concordo con @drcatenaccio circa le destinazioni proposte.

Vai in una di queste destinazione e poi abbi cura di palpare, maneggiare e scopare con vigore i corpi femminili. Toccandoli con mano, annusandoli, "venirci" sopra e in definitiva prendendo confidenza con essi ti SCIOGLIERAI. Le donne perderanno quell'alone mitico che ti porta troppa emozione e soggezione. Ripeto, TOCCA CON MANO e sarai più sciolto.

Terapia

Trattamento presso un FKK Tedesco

oppure recarsi presso centro specializzato Pattayano con:

trattamento short in soi six o body massage prime dei pasti;

Gogo bar dopo il pasto serale;

discoteca Insomnia (o altro locale) prime di andare a letto.

tagete
Newbie
03/09/2013 | 23:42

  • Like
    0

@gorgibus

ma tu STRAVOLGI le leggi dell'economia. I produttori di latte sono multinazionali e il prezzi fissi sono già spalmati a livello globale. Considero poi prodotto di nicchia il latte artificiale in polvere?

Il prezzo alto è dovuto da un cartello che hanno impostato nel nostro Paese debole e marcio. Questo è risaputo.

QUI SI PARLA DI FIGA e non voglio ora inserire discorsi economici ma questa esposizione palesemente errata di concetti di economia elementare sono un INDIZIO sulla qualità del tuo argomentare impostato su tue convinzioni personali non suffragate dalla realtà.

tagete
Newbie
03/09/2013 | 18:25

  • Like
    1

@gorgibus

scrivi "E' risaputo che il latte in polvere in Francia e Inghilterra costa la metà che in Italia. Ti sei chiesto il perché? Io l'ho fatto e mi sono dato questa risposta (confutabile quanto volete, intendiamoci). Non perché, come dicono nei telegiornali, le case produttrici se ne approfittano degli italioti, ma semplicemente perché se ne vende molto di meno. Semplice discorso di domanda/offerta. E sempre secondo me ciò avviene per il fatto che la donna italiana preferisce allattare il figlio al seno (pur sapendo che così il seno diventerà poco appetibile da parte del marito che, anche per questo, la lascerà per una ventenne), mentre invece inglesine e francesine (che conosco) pensano più a se stesse e comprano il latte in polvere"

COSA LEGGO!

Hai stravolto la legge fondamentale della domanda e offerta dell'economia. Al diminuire della domanda diminuiscono i prezzi e quindi se come dici tu in Italia ci sarebbe meno richiesta di latte in polvere il prezzo dovrebbe essere più basso e non certamente aumentare.

Comunque per la propensione all'allattamento materno l'Italia è nella media europea stando sotto alle grandi allattatrici nordeuropee e al di sopra delle Inglesi e stati dell'est.

tagete
Newbie
03/09/2013 | 09:03

  • Like
    0

@gorgibus

la mia critica alle italiane era estetica ma anche soprattutto improntata sulle loro qualità caratteriali, culturali e comportamentali.

tagete
Newbie
03/09/2013 | 00:54

  • Like
    0

@ricko75

non è assolutamente una donna. Ha esposto un ragionamento troppo sottile e sofisticato per essere una melanzana B-)

Come ho già scritto, sono d'accordo con lui quando afferma che il tutto ciò di cui noi ci lamentiamo

è dovuto da una malattia di cui è affetta l'intera società italiana, uomini e donne, e non solamente da quest'ultime.

Non sono con gorgibus quando prone alcune qualità delle italiote

della quali io al contrario affermo che ne siano del tutto prive. Ci sono nazioni con donne migliori e più virtuose.

tagete
Newbie
03/09/2013 | 00:20

  • Like
    3

Chi sa se tutte queste NEW ENTRY citate da @siamhousepattaya non siano state prodotte proprio dal successo dei suoi articoli informativi su GT. Li hai attizzati? E ora beccateli....

Scherzi a parte Pattaya va scoperta attraverso l'iiripetibile l'esperienza personale ma la lettura di articoli, come quelli scritti da siamhousepattaya, evita magari di fare qualche pericolosa cazzata (tipo non pagare una donna o affittare le famigerate moto d'acqua).

Io ci andai attirati dagli scritti diffusi in rete a suo tempo da quello che considero il "poeta narratore" di Pattaya -non scrive ancora su GT - e con una rabbia infinita in corpo a seguito dela fine di una lunghissima convivenza con la mia ex compagna italiana... Pattaya e un buon posto dove rottamare l'anima,

i sogni, il passato... e forse è meglio così. Ho capito che forse tutto quello che dura oltre uno short o long time è solo un'illusione costruita dei nostri desideri o debolezze. Mi sono dilungate troppo!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI