Andiamo

tagete

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tagete
Newbie
28/03/2016 | 09:59

  • Like
    0

@draghetto80

Almeno il primo giorno ti conviene prenotare. Vuoi fare il giro di Pattaya con le valige in mano dopo un volo di 13 ore?

tagete
Newbie
27/03/2016 | 12:24

  • Like
    0

Grazie per la recensione che conferma la bella movida di Madrid.

Quali sono questi siti di "pen-friend"?

tagete
Newbie
25/03/2016 | 18:11

  • Like
    0

DUE CAMERE senza alcun dubbio. Magari non andate nell'extralusso

tagete
Newbie
20/03/2016 | 00:11

  • Like
    0

Non conosco la situazione primaverile barcellonese. In estate sicuramente la lingua più utile sarebbe stata proprio l'inglese considerata l'alta presenza di ragazze nordiche compatibili con la vostra età.

In questo pagina che vi linko troverete un'ottima selezione di locali per la vita notturna:

http://www.visitarebarcellona.com/vita-notturna-2015-le-migliori-discoteche-di-barcellona/

tagete
Newbie
03/03/2016 | 19:44

  • Like
    0

Ecco il testo del maxiemendamento che ha stralciato il mantenimento dell'ex-convivente mantenendo attiva solo l'ipotesi della corresponsione di alimenti.

http://www.leggioggi.it/wp-content/uploads/2016/02/MAXI_EM._1.10000.pdf

tagete
Newbie
03/03/2016 | 07:58

  • Like
    0

@javiercercas

Hai ragione sul concetto fuorviante di more uxorio ma non sugli effetti costitutivi della dichiarazione anagrafica. Il DDL pone una nozione e successivamente stabilisce che tale condizione è "certificata" da tale dichiarazione. Certifica non costituisce non costituisce quella situazione.

tagete
Newbie
03/03/2016 | 07:41

  • Like
    0

@FlautoMagico

Quell'articolo che hai linkato contiene alcune inesattezze.

Prima di tutto parla di "mantenimento" che è stato ridotto a obbligo alimentare dopo l'emendamento e poi lancia il concetto di "more uxorio" che forse aiuta a capire il concetto ma è anche fuorviante dal punto di vista giuridico.

Con il "more uxorio" la giurispudenza (la magistratura con le sue sentenze) ha cercato di comporre diritti e obblighi mediante interpretazioni estensive della legge su vicende non specificamente normate.

Nel nuovo disegno di legge invece verrà specificamente normata la "convivenza di fatto" che condurrà a precisi effetti giuridici. Anzi la legge metterà ordine su quali diritti e obblighi spetteranno a chi é sposato, a chi è unito civilmente

e a chi invece convive.

Molti vuoti normativi sono colmati.

La nozione di "more uxorio" decade. Non ha più senso in quanto la convivenza sarà già di per sé definita e contemplata.

C'è il riconoscimento di legge di effetti giuridici prodotti da una situazione di fatto rientrante

in una nozione ben definita nelle norme,

La "dichiarazione anagrafica" per me assume valore dichiarativo e non costitutivo nel senso che per far valere gli effetti prodotti dalla convivenze (e certificarne una data certa) basta riferirsi a tale dichiarazione.

La legge deve essere ancora approvata e non è stata ancora ben studiata.

tagete
Newbie
03/03/2016 | 00:44

  • Like
    0

ALIMENTI

Attenzione. La Cirinnà è uscita da Senato con un EMENDAMENTO che ha stralciato l'ipotesi di MANTENIMENTO (salvaguardia del tenore di vita ecc:). Permane solo l'obbligo

di corrispondere gli ALIMENTI che pur essendo pesanti per un comune lavoratore rappresenta un istituto più affievolito rispetto al mantenimento.

COSTITUZIONE DELLA CONVIVENZA DI FATTO

Per quanto riguarda la costituzione del rapporto di convivenza dalla norma uscita si nota che il ddl rende una precisa nozione del nuovo istituto: "due persone maggiorenni unite stabilmente da legami affettivi di coppia e di reciproca assistenza morale e materiale, non vincolate da rapporti di parentela, affinità o adozione, da matrimonio o da un’unione civile”.

Successivamente stabilisce che la convivenza di fatto è accertata dalle dichiarazione anagrafiche eseguite secondo il DPR 223/89.

In altre parole la dichiarazione anagrafica è sufficiente a

dimostrare da sola l'esistenza di una convivenza di fatto ma in assenza di questa i soggetti che rivendicano eventuali diritti possono dimostrare nelle opportuni sedi di essere stati nelle condizioni rientrati nella nozione di legge della convivenza di fatto.

In altre parole la legge vuole disciplinare un situazione di fatto e la dichiarazione anagrafica è solo un modo per certificare tale situazione e non è quindi un atto unico e necessario per costituire tale rapporto. Non è un matrimonio o unione civile.

Ci stanno inserendo un bel cetriolone senza vasellina.

tagete
Newbie
29/02/2016 | 07:36

  • Like
    1

Questa legge fa nascere situazioni MOSTRUOSE, e me ne vengono in mente alcune...

Certe straniere furbe avranno un'arma in più per sfruttare e avere una base sicura.

Le donne in genere assumono maggior potere ricattatorio.

C'è anche una situazione inversa.

Ricordo la storia che a visto protagoniste persone che conosco. Un signore quanratacinquenne molto ciarlielo, brillante, simpatico ma con una pochissima voglia di lavorare riusciva a plagiare con le sua arte amatoria donne quarantenni divorziate che avevano casa e lavoro. Bene questo signore si piazzava in casa loro e trascorrevano mesi senza lavorare, cominciando a parassitare tutto.

E' successo dopo una paio di volte, dopo rivoluzione dei genitori e figli di lei, che il parassita veniva cacciato giustamente fuori casa.

Con la Cirinnà avrebbe avuto diritto agli alimenti... incredibile e mostruoso.

tagete
Newbie
29/02/2016 | 00:16

  • Like
    0

@FlautoMagico

la biografia è importante. La nostra Repubblica dà in mano a una GATTARA una riforma importante del diritto di famiglia. Questo è un sintomo del livello culturale del Paese.

@per tutti

sia ben chiaro l'emendamento ha stralciato l'obbligo del mantenimento e inserito quello "alimentare" che è ben più ridotto se pur sempre oneroso per un normale lavoratore.

tagete
Newbie
28/02/2016 | 11:23

  • Like
    0

Ecco cosa stabilisce la Cirinnà emendata sull'assegno alimentare dopo la rottura della "coppia di fatto" così sappiamo di cosa parliamo:

In caso di cessazione della convivenza di fatto, il giudice stabilisce il diritto

del convivente di ricevere dall'altro convivente e gli alimenti qualora versi in

stato di bisogno e non sia in grado di provvedere al proprio mantenimento. In

tali casi, gli alimenti sono assegnati per un periodo proporzionale alla durata

della convivenza e nella misura determinata ai sensi dell'articolo 438, secondo

comma, del codice civile. Ai fini della determinazione dell'ordine degli obbligati

ai sensi dell'articolo 433 del codice civile, l'obbligo alimentare del convivente di

cui al presente comma è adempiuto con precedenza sui fratelli e sorelle.

Ma avete letto la biografia di questa Cirinnà? E' stata in passato solo una consigliera comunale di Roma che si è occupata di difesa degli animali. Per me rimane un mistero aver dato in mano a una "gattara" una rivoluzione del diritto di famiglia.

tagete
Newbie
21/02/2016 | 11:25

  • Like
    0

@Ghost7

assolutamente non concordo.

Non serve solo l'aspetto fisico (bel viso e fisico) ma anche un mix di carattere, inclinazione ai rapporti sociali, simpatia, carisma ecc.

Ho conosciuti ragazzi bellissimi che non battevano chiodo in quanto privi di un minimo di carattere e ragazzi mediocri che con il loro "saper fare" riuscivano a caricare.

Sono molto scettico sui manuali di seduzione e soprattutto sull'efficacia del PNL. Credo che sia molto più utile la lettura delle migliori discussioni di gnoccatravel.

tagete
Newbie
15/02/2016 | 00:18

  • Like
    0

Proprio oggi per radio ho sentito una strana intervista a uno spurgatore di fogne fatta dal giornalista Gianluca Nicoletti su Radio 24.

Questo tecnico dichiarava che una delle più frequenti cause di intasamento delle condotte fecali e fognarie è dovuta al deposito di preservativi.

Ebbene in certe industrie o fabbricati dove erano posizionati degli uffici ha trovato pozzetti fognari intasati da migliaia e migliaia di preservativi.

Nel lavoro si scoperebbe tanto.

tagete
Newbie
03/02/2016 | 00:35

  • Like
    0

@erbufalo sono un meridionale che nel corso degli studi universitari si è trasferito da quasi due

decenni al nord per lavorare.

Innanzitutto hai preso tutto il settentrione come un solo blocco e questo è sbagliatissimo. Per dirla in maniera molto semplice a Milano la situazione è molto diversa da quella della provincia piemontese o emiliana.

I rifiuti che hai avuto possono essere imputabili a mille motivi che non necessariamente ricadono sulla tua persona. Nei locali milanesi è tutto un po' falsato.

Posso dirti che ho apprezzato molte ragazze settentrionale e con loro sono entrato in sintonia meglio di tante ragazze del sud. Le mie relazioni più importanti le ho avute con ragazze settentrionali.

Amo dire che queste ragazze hanno una sorta di scorza. Se in qualche modo riesci a entrare in sintonia o in confidenza con una di loro, mostrano una polpa moto dolce. Mi riferisco a ragazze appartenenti a una regione in particolare.

tagete
Newbie
29/01/2016 | 07:45

  • Like
    1

A mio modesto parere è sbagliato cancellare tutte le discussione inattive in quanto ci potrebbero essere comunque esperienze di luoghi poco visitati che comunque costituiscono il grande archivio di Gnoccatravel. La cancellazione deve essere fatta non in maniera automatica ma con la valutazione degli amministratori.

Perché accanirsi contro i nick silenti? Meglio loro rispetto a chi invece scrive sciocchezze o crea fastidio.

tagete
Newbie
24/01/2016 | 01:34

  • Like
    0

@kolodin

mi dispiace ma hai scritto un insieme di frasi senza senso e con l'unico intento di offendere senza peraltro riuscirci.

Mi sono peraltro espresso benissimo e molto chiaramente.

Sarò più schematico e mi dispiace moltissimo non poter far disegnini.

Sono etero puro. A pelle mi fanno senso pure i trans e vedere due uomini che si baciano per me è repellente. Ci tengo alla mia identità etero (come ho già scritto prima per chi è in grado di leggere frasi semplici) e non voglio essere scambiato per qualcuno che ha altre identità.

Nello stesso tempo sono una persona civilizzata con un senso di giustizia e un naturale senso del bene e del male.

Per me un omosessuale non fa del male a nessuno. Per me un omosessuale non ha scelto le due tendenze. Per me è libero di vivere la propria sessualità.

Cerchiamo di usare il cervello e andare oltre i nostri istinti e soprattutto non facciamo discorsoni per giustificarli o farli elevare a leggi ordinatrici della morale univasale.

tagete
Newbie
23/01/2016 | 10:53

  • Like
    1

Caro @ivan drago mi ha fatto molto piacere leggere i tuoi commenti veramente ricchi di intelligenza e sana riflessione.

I parto da questo presupposto.

Io sono etero, autenticamente etero e voglio mostrarmi integralmente nella mia identità sessuale nella mia piena libertà.

Ritengo che la stessa libertà debbano averla gli o le

omosessuali.

Questioni di gusti. Nessuno fa male a nessuno.

Nei miei istinti sessuali mi fa un po' senso vedere due uomini che si baciano. Certo, ma che siano liberi di farlo.

Mi offenderei se mi chiamassero frocio?

No se fatto solo per offendere come di fa nel 90% dei casi.

Molto se si mette in dubbio la mia identità sessuale ma non in quanto gay abbiano qualcosa da vergognarsi (assolutamente!) ma perché mi si attribuisce un'identità non mia.

tagete
Newbie
18/01/2016 | 07:41

  • Like
    1

Caro @sborretino_kid72

permettimi di darti amichevolmente un bel zero spaccato come viaggiatore della gnocca.

Impreparato!

Barcellona è il paradiso del pay e tu ti sei accostato a quel mondo dal lato peggiore.

Studia tutto il pregresso scritto in questo forum su Barcellona.

tagete
Newbie
17/01/2016 | 11:34

  • Like
    0

tagete
Newbie
16/01/2016 | 23:43

  • Like
    0

Dimenticate il free e leggete il pregresso già

scritto si gnoccatravel partendo dai topic-guide di Siamhousepattaya.

A Pattaya vi divertirete nelle discoteche della WS, nei Beer bar, gogo bar, centri massaggi e club pomeridiani.

tagete
Newbie
10/01/2016 | 12:05

  • Like
    0

Caro collega @gnoccatoscana

con la tua risposta mi hai dato ragione.

Così interpreto la tua risposta secondo la mia visione delle cose. Tu hai altre convinzioni e avrai le tue buone ragioni per sostenerle.

Amo discutere con chi la pensa diversamente da me.

Il discorso dovrebbe continuare. Per scatenare l'amore oltre all'attrazione fisica serve un altro fattore. Elemento che ha sempre un origine sessuale.

Ora però non ho altro tempo dovendo uscire di casa. Approfondirò la questioni nei prossimi giorni.

Mi ero dimenticato di ringraziare il gentile collega di spicco @FlautoMagico per gli apprezzamenti.

tagete
Newbie
10/01/2016 | 11:02

  • Like
    1

@zauker

Grazie, ottima segnalazione.

tagete
Newbie
09/01/2016 | 12:26

  • Like
    0

@gnoccatoscana

Ti sei mai innamorato di un uomo?

La risposta sarà senza dubbio negativa. Chiediti il perché di questo.

tagete
Newbie
09/01/2016 | 00:26

  • Like
    0

Carissimi colleghi, sono confortato nel leggere tanti interventi intelligenti verso i quali non mi trovo però paradossalmente concorde.

Da una parte c'è il solito repertorio cinico e un po' misogino che nega a priori la validità di un rapporto amoroso. A questi rispondo che anche le donne si innamorano, anche le vituperate melanzane e spesso lo fanno con l'uomo sbagliato.

In senso opposto leggo una specie una sorta esaltazione e mitizzazione dell'amore che non fa altro che snaturare l'essenza stessa di tale stato e dei rapporti che ne conseguono.

@gnoccatoscana è sbagliatissimo affermare "Non è una polemica ma io personalmente credo che l'amore vero debba obbligatoriamente prescindere dal sesso".

E anche tu @spermaflex

sbagli affermando "non è il sesso che genera l'amore, ma l'amore (di coppia) che genera il sesso". E' vero l'esatto contrario!

Può esserci sesso senza amore. Attrazione fisica e pratiche sessuali senza sentimenti amorosi ma l'amore di coppia non può nascere senza la scintilla dell'attrazione sessuale.

Io conosco tanti amici uomini con i quali mi sento affiatato, provo per loro profonda stima e affezione ma mai, dico mai proverei un minimo di sentimento amoroso per loro.

Perché?

Semplice. non c'è attrazione sessuale.

Attrazione sessuale verso una donna (per gli etero) è elemento NECESSARIO anche se non sufficiente, per fa scoppiare l'amore. E' la scintilla, la causa un elemento costitutivo essenziale.

Nello stesso tempo fate grande confusione quando affermate " non è il sesso che genera l'amore, ma l'amore (di coppia) che genera il sesso. Da vecchi, quando la libido si affievolisce, resta l'amore e... una marea di bei ricordi e forse ancora qualche progettino". Confondete enormemente la trasformazione e il ciclo di un sentimento con la sua natura. In una coppia di anziani la libido cala e si annulla ma può restare quel legame che è nato dalla grande potenza sessuale esplosa quando erano giovani.

Poi ho letto di amore "cosmico" di una specie di energia che può ritornare a noi se siamo prodighi nel donarlo quasi come una sorta di karma. Carissimi colleghi restiamo con i piedi per terra.

Non c'è nulla di cosmico. L'amore è dentro ciascuno di noi. E' uno stato emotivo e fisiologico così bello e inebriante ma ha uno scopo ben preciso. Non c'è nulla di misti o infinito.

Abbiamo bisogno dell'amore? Non sapevo rispondere. E' uno stato e una situazione che può creare situazione gravosi e impegni che possono danneggiare una vita. Ma mi guardo indietro, quando ho convissuto per alcuni anni con una donna che amavo moltissimo. Ero felice. Mai stato tanto felice. Qui c'è la risposta.

P.S.

non fraintendete la mia vis polemica. Vi ho letto con piacere e interesse. Reputo i vostri interventi molto intelligenti. Abbiamo solo visioni diverse.

tagete
Newbie
08/01/2016 | 01:12

  • Like
    1

@spermaflex scrive

"effettivamente il sesso non ha niente a che vedere con l'amore, ma l'amore (di coppia) non può prescindere dal sesso".

Concordo in pieno. Anzi questo per me è un'assioma, la base da dove poi partono i successivi ragionamenti.

Spermaflex, poi quando avrò più tempo risponderò ai tuoi altri pregevoli ragionamenti.

tagete
Newbie
07/01/2016 | 07:35

  • Like
    0

@spermaflex ti leggo sempre con interesse, in questo topic hai scritto cose molto interessanti ma non sono d'accordo con l'ultimo commento.

In primo luogo mi appare scontato che stiamo trattato del caso dell'amore dato e ricambiato con una donna.

In secondo luogo hai parlato di COME trovare e conquistare un amore. Questa è una fase preliminare, un problema ulteriore, ACCESSORIO e ancillare rispetto alla domanda esistenziale "l'uomo ha bisogno dell'amore (dato e ricambiato) con una donna? In sua assenza è infelice" a cui non ho dato ancora risposta.

tagete
Newbie
06/01/2016 | 12:18

  • Like
    0

CONSAPEVOLEZZA

E' questa la parola chiave.

L'amore ci colora la vita e ci rende sublimi quei momenti fatti con i suoi dialoghi, sguardi, sesso e progetti.

Bisogna però sempre tener presente dei fattori importanti. Ogni uomo dovrebbe avere una specie di educazione sentimentale che lo prepari per tempo.

Bisogna essere consapevoli che:

  • l'amore è il prodotto una reazione chimica e fisiologica del nostro cervello per prepararlo alla riproduzione e alla cura dei piccoli per cui si faccia attenzione alle grandi esaltazioni e sovradimensionamenti.

  • non è infinito. Come tutte le cose umane avrà un suo termine (non è l'amore genitoriale) trasformandosi magari dopo in affezione.

  • nel periodo di estasi le persone si comporteranno un po' da drogati o psicopatici con pensiero ossessivo-compulsivo (lei) e saranno cechi ai tanti difetti o eventuali lati ignobili della prescelta e dalle tante difficoltà che possono incontrare.

L'amore, quando è corrisposto, è un momento bellissimo ma attenzione a tutte le scelte e agli impegni gravosi che si prenderanno per tutta la vita.

Ancora però non ho risolto la domanda fondamentale della discussione. L'uomo è infelice senza l'amore di una donna? Non so rispondere.

tagete
Newbie
31/12/2015 | 19:39

  • Like
    0

@spermaflex

verissimo! Concordo in pieno.

C'è questo cazzo di sballo del quale ho molto timore e un certo senso cerco di evitarlo.

Ho conosciuto una ragazza che mi ha preso inserendosi in questo meccanismo. In base alle esperienze passate, essendo entrato nella quarantina, sono lucido e cosciente di questa trappola e vorrei non caderci anche perché il tutto è difficile anche perché lei è molto più giovane di me. E' come essere ubriachi con la coscienza di esserlo e con la volontà di non andare avanti. Erano anni che non mi accadeva. pensavo di esserne guarito ed è un qualcosa che accolgo quasi con fastidio.

tagete
Newbie
31/12/2015 | 07:45

  • Like
    0

@spermaflex

mi hai dato una gran risposta nella cui parte finale sono completamente d'accordo. Ho certe perplessità sulla parte iniziale. Parli anche di amore filiale ecc. Io questi casi li considero diversamente e, se potessi per assurdo inventare una lingua, darei a loro un nome diverso. SI sostanziano tutti con un legame con un altro essere umano ma la causa da cui scaturisce questa unione è diversa e il tutto assume un colore e un significato diverso.

L'amore è una reazione emotiva e fisiologica che nasce dall'attrazione sessuale ma che non nasce con tutte le donne che ci piacciono con le quali abbiamo a che fare. Esso nasce quando l'altra parte ci piace ci fa intendere, abbiamo l'illusione oppure ci facciamo una potente costruzione mentale che possa nascere una relazione appunto di tipo amorosa e poi scatta la malattia

Quindi 'amore è una forme e una sfaccettatura del sesso.

tagete
Newbie
30/12/2015 | 07:44

  • Like
    0

Argomento interessante.

Io credo che l'uomo abbia bisogno di amore, fa parte di una certa nostra fisiologia psichica.

L'importante è avere bene l'idea della natura dell'amore.

Molti qui stanno facendo un grande errore nel separare l'amore da sesso. Rimane in tanti questa sorta di MITIZZAZIONE. @drcatenaccio si è espresso benissimo. l'amore nasce per una funzione riproduttiva, nasce e rimane sempre coeva all'impulso sessuale e serve per legare una coppia che si occuperà del piccolo di essere umano che come sappiamo non comincia a camminare appena nato come i cavalli.

Senza amore siamo tristi e depressi ma dobbiamo essere coscienti degli elementi fisiologici e caducità di questo sentimento. E' una molla che scatta nel nostro cervello e spesso con la persona sbagliata. E' quel qualcosa che mantiene così forte il legame che per circa 3 anni (il tempo di svezzare un piccolo) non ci accorgiamo dei difetti dell'altra persona e poi....

tagete
Newbie
19/12/2015 | 01:44

  • Like
    0

Anche io ho notato come alcune mie colleghe utilizzano tatticamente le loro minigonne per attizzare noi colleghi maschi per ottenere attenzione, cavalleria e piccoli favori.

tagete
Newbie
15/12/2015 | 20:08

  • Like
    0

Ne abbiamo già parlato altrove.

L'universo del sesso free ricomprende diverse circostanze.

Il sesso free che fai con una tipa che hai conquistato, con la tua fidanzata con la scopaamica o amante dà sensazioni di eccitazione che il pay non conosce. Il semplice denudarsi, vedersi e spogliarsi donano momenti di elevata spinta emotiva.

C'è poi anche il sesso free annoiato di coppie sposate o fidanzate da anni. Si sa l'amore e altre cose non durano all'infinito.

tagete
Newbie
15/12/2015 | 20:01

  • Like
    0

Carissimi amici del forum apprezzo molto questa discussione che si è aperta.

Anche altri hanno scritto che ci pensano.

Questa mia analisi nasce dalla coscienza di aver raggiunto una certa parabola e nel vedere i miei genitori sempre più vecchi e i miei amici sempre più presi dalle loro avventure-disavventure e impegni familiari.

Raggiungerò (raggiungeremo) un traguardo nel quale saremo inesorabilmente soli. Nella gioventù, tutto è più passabile ma nell'età avanzata sarà tutto più difficile da digerire?

Poi volevo introdurre quella che io chiamo la RACCOMANDAZIONE UNIVERSALE DEGLI UOMINI SPOSATI che è " mi raccomando, non ti sposare! Non fare questo guaio! Se tornassi indietro...".

Lo sento ripetere dal principio dai vari amici e colleghi di mio padre quando ero pischello e ora dai miei amici e colleghi già ammogliati. E' innegabile che queste frasi vengono dette in vena goliardica ma mi sa che c'è un sottofondo di amara verita.

tagete
Newbie
10/12/2015 | 19:42

  • Like
    0

BILANCI, ESPERIENZE E VITA FUTURA

Giunti a quaranta e più anni si incomincia a vedere tutto il vissuto precedente e si comincia a prefigurare una parabola discendente - più o meno ripida - della vita futura.

Cari amici del forum, inutile negare un mio senso di amara perplessità.

Da soli si è più liberi e privi certi pesi e responsabilità ma avverto un pesante TIMORE DI SOLITUDINE per il futuro.

Saremo vecchi e anche soli.

Questo pensiero è però accompagnato da due enormi ostacoli:

  • superare il senso di sfiducia verso le donne. Non mi piace pensare per generi, gruppi e categorie ma è anche vero che sono circondato, anche e soprattutto in famiglia, da esempi, elementi e dimostrazioni pesantemente negative.

  • c'è poi l'ostacolo più grande. Dopo una certa età, rimangono libere solo le donne in un certo senso problematiche: le psicopatiche, quelle con il caratteraccio, le racchie, le divorziate con prole prepotente immerse in una guerra eterna con il loro povero ex marito. Se si vuole da scopare si riesce a trovare ma viverci e sposarsi insieme è un altro discorso.

Paura di solitudine accompagnata da tanto disincanto su mondo femminile che si può incontrare.

tagete
Newbie
07/12/2015 | 10:51

  • Like
    0

@rome4you

Ciao andrò

presto lì. Fammi sapere soprattutto la situazione locali e discoteche. Buon divertimento

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI