Andiamo

tagete

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tagete
Newbie
17/07/2015 | 01:33

  • Like
    1

Però il tutto non mi convince affatto. In questi raduni mi aspetto di trovare la gente

molto lontana dalla nostra visuale. Ci saranno le donne peggiori ossia le bacchettone, le credulone, le moraliste e in definitiva le più ignoranti e limitate. Al di là del luogo comune da legenda metropolitana che racconta che in parrocchia si scopa tanto di nascosto, ma cosa credete di cavare da quel raduno di bigotte a volte forse anche un po' allucinate?

tagete
Newbie
12/07/2015 | 10:34

  • Like
    0

Non condivido il post di sahihe.

Non capisco il perché della seguente affermazione:

"Inoltre senza il matrimonio e la filiazione certamente non avrei potuto godermi la vita (e le donne) spensieratamente come sto facendo ora".

Non ho capito quindi dovrei prima battermi le palle con dolore per poi godermi il successivo passaggio di riposo a zebedei non non percossi? Che ragionamento é?

tagete
Newbie
10/07/2015 | 09:05

  • Like
    2

Concordo con @Lucas123456

molta parte della questione dipende dalla CONSAPEVOLEZZA

e visuale di vitadella persone.

Chi dei miei amici o parenti è felicemente sposato? Intravedo tutte persone che facevano le cose perché è semplicemente così che devono essere fatte, amano solo il calcio, non viaggiano non si interessano a nulle. Hanno pregevolissime virtù in quanto si annullano e si sacrificano per la famiglia e i figli. i figli sono tutto per loro. Sono senza dubbio i veri eroi che permettono alla alla società di riprodursi.

Ma le persone forse un po' più profonde capiscono che forse bisogna uscire da questo "formicaio" pieno di doveri, sacrifici ecc. e pensare a sé stessi.

Però poi penso al futuro, alla VECCHIAIA: noi "consapevoli" alla fine saremo tristemente soli. Che ne pensate della parte finale della vita?

tagete
Newbie
03/07/2015 | 01:08

  • Like
    0

@Black sword

prima ti ho dato una possibile spiegazione del suo comportamento ma tu chiediun consiglio su casa devi fare.

Un po' tutti ti dicono che ti e solo tu sai veramente cosa desideri.

Io posso consigliarti da esterno (ed è quindi un consiglio che vale un autentico NULLA) di non sprecare la tua età, la più bella per il sesso. Stati con lei ma guardati sempre intorno e cerca di essere sempre pronto a cogliere sempre il cosiddetto "attimo fuggente" senza troppi scrupoli.

Ma come ho già detto solo tu sai veramente cosa desideri....

tagete
Newbie
02/07/2015 | 21:09

  • Like
    0

Caro @Black sword

intravedo la somma di tanti elementi. Devi saper che il modo di sentire la sessualità è diverso per le donne. Noi vogliamo soddisfare impellentemente un bisogno corporeo. Si c'è pure il sentimento, l'innamoramento ma sentiamo il bisogno di sfogarci subito.

Le donne uniscono la sessualità al COINVOLGIMENTO EMOTIVO.

Ti faccio subire capire con un mio esempio di vita.

Sono stato fidanzato con una ragazza che prima di me aveva avuto molti ragazzi ma era sorprendentemente ancora vergine. Preciso che era una bella e corteggiata ragazza. Io mi innamorai tanto e, non so come feci, pare che la coinvolsi parecchio e facemmo quello che era bellissimo e naturale fare solo dopo pochi giorni che eravamo insieme.

Lei mi raccontava continuamente che immaginava un futuro insieme e si raffigurava visivamente nel pensiero una nostra casa con un figlioletto che ci ronzava intorno.

Forse tu, affermando i tuoi propositi (che condivido) di non sposarti e non avere figli, hai posto troppi PALETTI per consentile un grande coinvolgimento emotivo.

tagete
Newbie
11/06/2015 | 11:25

  • Like
    0

Oltre all'eventuale comportamento non socializzante dei vari frequentatori c'è da dire che la discoteca italiana è pienissima CRISI. Non ci sono più i tempi anni '80 quando eravamo ragazzini.

Molti citano tante cause:

1) nuova normativa Siae che impone una tassazione che non consentono margini di guadagno ai gestori;

2) le persone ora preferiscono i disco pub con musica dal vivo.

I pochi locali rimasti, forse tranne quelli più stagionali nelle località di villeggiatura, hanno perso quell'aria allegra di radunare le persone per ballare e stare insieme. Ora sono qualcosa di assolutamente diverso.

tagete
Newbie
03/06/2015 | 13:00

  • Like
    0

Mi inserisco anche io che ho il medesimo dubbio.

Ma a Barcellona, da solo, posso rilassarmi? Posso circolare la notte? Sarò preso di mira da un esercito di borseggiatori?

tagete
Newbie
02/06/2015 | 20:56

  • Like
    0

@jojo1977

Tua citazione:

"Però ho avuto anche giornate a Pattaya del tipo:

  • Sveglia alle 9 con la tipa che non vuole scappare via dalle amiche appena tiri fuori il millino (ok erano altri tempi)

  • Colazione con lei al ristorantino sotto l'albergo.

  • Visita al tropical garden,

Royal Garden , Pattaya tower con la tipa (erano posti che volevo vedere e che mi ero preventivato di vedere) "

Non ti sto affatto per criticare in quanto comprendo benissimo le tue aspettative. Voglio solo raccontarti le mie esperienze per confrontarle con le tue

Io quattro anni fa (se ho contato bene gli anni) ho trovato una tipa simile.

Era gradevole, disponibilissima, servizievole insomma una vera geisha e voleva il quel millino al giorno.

Ora ci sono i problemi.

Prima di tutto non si riduce tutto al solo millino a giorno pattuito.

Seconda cosa devo dire che alla fine mi sentivo oppresso. Non ho mai più ritrovato una "geisha" simile ma mi sentivo oppresso, non libero. L'anno successivo lo richiamata solo per la parte finale della vacanza ma ho avuto la stessa sensazione.

Lei si faceva in quattro per farmi stare bene ma alla fine mi divertivo di più ad andare nelle discoteche, bere e cercare po la tipa e se hai degli amici ti diverti anche di più.

Ci sarebbero tante altre considerazioni e cose da dire ma concludo che alla fine ho deciso di non rifare quell'esperienza. Ma mai dire mai nella vita...

Ti auguro di trascorrere bene le tue prossime e meritate vecanze.

tagete
Newbie
29/04/2015 | 09:08

  • Like
    0

@Teoderico

anche tu parli per partito preso e secondo un tuo schema mentale. Chi ti ha assicurato che chi scrive quelle cose non ha avuto contatti femminili oppure è stato all'estero solo in gita scolastica?

tagete
Newbie
17/04/2015 | 08:42

  • Like
    0

@Cosacco

Ho capito la tua ironia. _;

L'ambientazione è volutamente angusta e certamente non c'è una trama alla S. King.

Quanti uomini si sono buttati in un deserto dei Tartari rappresentati dalla costruzione di una famiglia con impegni infiniti e una donna che poi a malapena si sopporta.

Si aspetta che i figli crescano ma poi... si è già vecchi!

tagete
Newbie
16/04/2015 | 20:02

  • Like
    0

Prima di tutto vorrei citare i romanzi di Alberto Moravia:

  • Io e lui,

  • L'uomo che guarda

  • La vita interiore

  • 1934

Facevano parte della biblioteca paterna e durante l'adolescenza li ho letti di nascosto e hanno rappresentato un po' quei giornaletti pornografici che non avevo il coraggio di acquistare e conservare clandestinamente.

Successivamente in età adulta mi hanno colpito:

"Settentrione" di Luis Calaferte;

"Tropico del cancro" di Henry Miller

Tutti li libri di sesso alcolizzato di Charles Bukowski. Leggendoli ni sembra di aver letto un unico libro.

Poi vorrei citare un'opera che apparentemente non c'entra nulla me che è pienamente compatibile con la vsione della vita di molti di noi:

"Il deserto dei Tartari" di Dino Buzzati

Per me esprime una metafora fondamentale. bisogna stare sempre attenti a non fare la guardia al nulla. A bloccare le propria vita per una donna che...

tagete
Newbie
21/12/2014 | 10:46

  • Like
    0

Un'altra chicca di @siamhousepattaya. Ha l'abilità di descrivere e raccontare benissimo Pattaya e i suoi personaggi. Grandissimo

Da turistello da 15 giorni ho individuato, forse sbagliando, un altro personaggio.

Raramente è italiano. è anziano, e il suo habitat e sullo sgabello di un beer bar. E' il tipo INCAZZATO. Sorseggia sempre il suo drink, con un viso che non si sposta da una smorfia ingrugnita, non scherza egioca con le ragazze e solitamente guarda cosa avviene nel bar. Sembra fuori contesto. Che ci fa uno con l'aria tanto incazzata in liogo di festa?

tagete
Newbie
20/12/2014 | 11:29

  • Like
    0

tagete
Newbie
19/12/2014 | 23:04

  • Like
    0

Quella di Iacona non è un'analisi protesa a ricercare, mostrare e spiegare una situazione ma è solo

moralismo che intende solo a creare scandalo e fare l'occhiolino a certi ambienti. Ambienti che vivono solo per battaglie sterili, confezionate e autoreferenziali. Iacona serve proprio a questo ed è così che si guadagna la pagnotta.

Assieme al moralismo crea poi delle costruzioni itellettualoidi assurde. Ma che significato hanno tutti quei discorsi inutili sul potere assoluto suo corpi delle donne? E' così difficile capire e comprendere la VOGLIA DI SCOPARE, presente nell'uomo da migliaia e migliaia

di anni?

Pessimo.

tagete
Newbie
15/11/2014 | 12:33

  • Like
    0

Introduco il discorso con la constatazione che ora questi balli non sono più tanto di moda come circa fino a 5 o 6 anni fa.

Dopo la separazione consumata con la mia convivente, un collega-amico mi trascinò in un corso e delle serate latine. Per me fu un grande sforzo in quanto sono negato per questi balli e non mi piace apparire quindi impacciato. Inizialmente, forse quando questi balli erano più di moda, nelle serate c'era più materia prima ma poi c'è stato un crollo vorticoso verso il basso.

Provengo da una piccola provincia e l'ultima volta che sono stato "trascinato" in uno di queste serate ho trovato l'intera comunità peruviana, ecuadoregna e boliviana della provincia. C'erano quasi esclusivamente loro.

tagete
Newbie
26/10/2014 | 10:49

  • Like
    0

@forzanat

grazie per la tua recensione con notizie mirate.

E' da tempo che vorrei intervallare le mie vacanze thailandesi con una missione caraibica per degustare i bei corpi latini.

Ho dei dubbi.

1) Viaggio sempre da solo. E' consigliabile, per quanto hai potuto apprendere dalla tua esperienza, per un GT novellino di Cuba andarci in solitaria?

2) le cubane fuori dalle disco hanno timore della Polizia durante l'approccio, nel senso che il tutto non è rilassante come in Thailandia?

3) condizioni igieniche delle cubane?

tagete
Newbie
23/10/2014 | 00:44

  • Like
    0

Confermo dalla provincia prealpina. Anche qui ci sono solo tante peruviane e simili n che non sono proprio il massimo.

tagete
Newbie
05/10/2014 | 12:22

  • Like
    0

Penso che tutti, ma proprio tutti, provano un qualche fastidio nel sentirsi appellare come mediocri.

tagete
Newbie
04/10/2014 | 13:00

  • Like
    0

@Asso58

Fino a ora ai fatto ovvie generalizzazioni e di fatto non hai detto nulla.

Il tuo è un PREAMBOLO per annunciare le strategie e tecniche che poi scriverai?

tagete
Newbie
04/10/2014 | 12:05

  • Like
    0

Esperienza sado-maso e non fetish come indica il titolo. Che fanno 'ste ragazze per campare...

:)

tagete
Newbie
02/10/2014 | 00:55

  • Like
    0

Mica sono solo gli italiani che sponsorizzano le "professioniste "Thailandesi"! Tesi sbagliata. Farang di altre nazioni, grazie a stipendi più sostanziosi, attuano questa pratica sbagliatissima con più disinvoltura.

tagete
Newbie
21/09/2014 | 15:19

  • Like
    0

Ma se poi le single italiche fanno le syronze e sostenute anche in quel contesto dovre non avrebbe alcun senso farlo.... Poi non so se si sono tenute così solo nel contesto televisivo!

tagete
Newbie
21/09/2014 | 12:27

  • Like
    0

Trovo sempre volgare questi servizi delle Iene che espongono nel circo mediatici i cosiddetti casi umani. Lucci ha una voce ridicola, anche irritante, ma è veramente bravo nel porre le domande.

Gli uomini mi fanno tenerezza. Le donne destano tanta antipatia, tranne l'ultima che mi è apparsa una vera "donna" matura con la testa sulle spalle.

Ma è sicuro che essere single sia la situazione più triste. Vedo tanti sposati immersi in mondi ben peggiori e senza alcun momento rilassante o dedicate a sé stessi.

tagete
Newbie
21/09/2014 | 11:56

  • Like
    0

Negli scorsi anni mi recavo spesso a Rome per lavoro. Mi sono fatto l'idea, forse errata, che le romane siano più facili all'approccio rispetto alla altre italiche ma dotate di un carattere molto da "scassacazzi". I generale le romane hanno una grande propensione polemica accompagnato a un basso grado di tolleranza ai vari ed eventuali disagi, inconvenienti o noie.

In particolare ricordo la conoscenza, avvenuta 16 anni fa, di una mia collega romana bellissima, veramente eccezionale, una figa da paura della tipologia non tanto frequente in Italia (bionda, occhi azzurri, curve al posto giusto). Io in maniera inconscia e automatica la scartai subito considerandola certamente già accalappiata. Una così non poteva durare 5 minuti libera. Invece quando ci trovammo casualmente insieme a mangiare vicini di tavolo mi riuscì veramente facile approcciarla. Ci rivedemmo, in maniera "concludente", subito dopo il primo incontro in quanto inizialmente lavorava in una sede a 150 km da me. Naturalmente mi esponeva sempre tante difficoltà sulla sede e il desiderio di volere un uomo vicina a lei. Per lei il suo uomo doveva essere il "suo angelo custode". E' inutile dire che per una così (ero giovane) persi la testa. ma poi la sfortuna (forse fortuna) volle che lei fu catapultata a lavorare nell'altro capo dello stivale. Lì ovviamente fu accalappiata e si sposò dopo un anno. Dopo l'oblio. Non risulta più tra i miei colleghi e il suo nome non campare in nessun angolo del web.

Scusate de ho DIVAGATO con una mia storia personale.

tagete
Newbie
06/09/2014 | 13:07

  • Like
    1

@Sasa'ment

è stato grande il tuo intervento volto all'apprezzare la dinamica e il divertimento dell'ambiente discotecaro pattayano pur rimanendo con i piedi per terra - e sottolineo ancora

  • "pur rimanendo con i piedi per terra".

Il poter interrompere un inverno italiano con il calore atmosferico tropicale, il senso di libertà e rilassatezza di Pattaya, non ha prezzo. Proprio i prezzi

anzi sono rimasti ancora nella dimensione "umana"

Per quanto concerne il post che ha iniziato la discussione, mi risulta difficile credere che persone che hanno già fatto 9 viaggi a Patong possano giungere a simili errori operativi e conclusioni.

tagete
Newbie
02/09/2014 | 00:43

  • Like
    0

E menomale che è tanto tempo che segui questo blog e che hai già fatto 9 viaggi in Thailandia!

Ti sembravano alti quei prezzi proposti dagli hotel? Ma sai quanto chiedono in altre località?

Tutti sanno che in aeroporto il cambio è sempre sfavorevole, ma poi in questo caso Pattaya che c'entra?

Per raggiungere Pattaya c'è un servizio di autobus efficiente ed economico.

Tutti, ma proprio tutti che hanno letto qualche accenno su Pattaya, sanno che la spiaggia della Beach Road non è proprio un paradiso terrestre di balneabilità. Vicinissimo, a 30 minuti di battello, potevi andare su l'isola tropicale di Koh Larn a spiaggiare.

Sarebbe bastato leggere un po' più attentamente questo sito e ti saresti divertito un casino.

Boccio senza appello le tue poco attente considerazioni. Sconsiderate considerazioni!

tagete
Newbie
21/08/2014 | 19:21

  • Like
    0

@matteo29

Per quanto concerne le russe, tu ti riferisci alle turiste, vero?

Le turiste russe sono disseminati un po' ovunque e le troverai a passeggiare nei centri commerciali e nei vari mercatini e in walking street. Si concentrano tanto nella zona jomtien dove ci sono gli impianti turistici dove soggiornano.

Come locali frequentano il mixx, Lima Lima e una specie di balera in WS, ma in quest'ultimo ti sconsiglio di andarci in quanto ti sentiresti un pesce fuor d'acqua.

Le troverai molte poi nelle spiagge sempre di Jomtien e Koh Larn.

Le "professioniste" si trovano nelle discoteche che ho menzionato e in appositi night dove si esibiscono solo loro. Per onesta non sono mai entrato in quei locali e non voglio esprimere giudizi su esperienze che non ho vissuto.

I massaggi si trovano disseminati un po' in tutta la cittadina. Il DIVERTIMENTO consiste anche un po' nella loro ESPLORAZIONE. Il linea di massimo ti hanno consigliato giuste localizzazioni.

Posso dirti che se cerchi il soapy massage, con il caratteristico acquario di ragazze, devi andare nei grandi locali in Soy 2. C'è una grande concentrazione di piccoli esercizi in soi Honey vicino a soi Buakhao.

Le donne nude che ballano le trovi nei Go Go bar ma non sempre le troverai integralmente nude. Forse lo fanno nei momenti nei quali non si sentono minacciati dalle autorità.

tagete
Newbie
18/08/2014 | 20:35

  • Like
    0

@matteo29

leggi questo post e anche le altre guide per novelli viaggiatori scritti da @siamhousepattaya.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2270/viaggio-a-pattaya-informazioni-per-farang-novizi-in-cerca-di-emozioni-con-la-gnocca/p1

Sono esaurienti e rietrano tra le migliore guide che potrai trovare in lingua italiana.

Per ogni tipologia di locale lo stesso autore ha scritto qui altre discussione-monografie: cercale.

tagete
Newbie
17/08/2014 | 15:34

  • Like
    0

@Norifumi

perché tutta questa premura a rendicontarci analiticamente da ragioniere tutte le tue spese? Qui nessuno ti rimborserà

:)

Se ti diverti e ti puoi permettere queste spese è tutto ok.

Solo cerca di fare le cose che vuoi fare e non andare con il primo travone che ti prende per mano.

Poi cerca di capire come ogni tipologia locale a una sua semplicissima struttura consuetudinaria e funzionamento e una tipica offerta (per esempio com eti ho già detto non cercare di chiedere un LT in un gogo)

Sei andato nelle discoteche in WS?

tagete
Newbie
17/08/2014 | 13:26

  • Like
    0

@Norifumi

nei gogo è molto, ma molto difficile ottenere un LT. Ti consiglio di non insistere in tal senso.

Questo comunque lo hai capito da solo (complimenti) per loro e per il locale è molto più vantaggioso stare lì è ottenere bevute e mance.

tagete
Newbie
16/08/2014 | 14:01

  • Like
    0

@Norifumi,

non ti preoccupare del "sembra brutto", puoi tranquillamente declinare un invito. Pattaya è tutto un invito a bere ecc. ecc.

tagete
Newbie
27/07/2014 | 18:56

  • Like
    0

Ho visto ragazze asiatiche ben più carine ma questa deve attivare delle specificità dell'immaginario erotico degli uomini asiatici che noi non comprendiamo bene.

Questa ragazzetta forse non si rende ancora conto che potrebbe diventare milionaria come modella ecc.

tagete
Newbie
24/07/2014 | 22:17

  • Like
    1

Un'accusa così GENERICA non ha significato. Ogni luogo ha le sue particolarità e potrebbe offrire differenti contro-argomentazioni.

Specifica chiaramente quali sono le destinazioni a cui ti riferisci.

tagete
Newbie
04/07/2014 | 21:25

  • Like
    1

@Geppettos

Ha ha ha!

E secondo te una studentessa fuori sede con appartamento sarebbe una morta di fame!

tagete
Newbie
01/05/2014 | 12:54

  • Like
    0

Il bello della vacanza Pattayana. Il tavolo quotidiano con le pratiche rognose da smaltire sostituito da quello con sopra le bevute fatte e da fare!

E' un tempio che mi dà un gran senso di libertà e rientra n pieno nella mia filosofia da vacanza single.

Sospendo l'orazione al tempio.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI