Andiamo

tagete

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tagete
Newbie
06/12/2015 | 11:13

  • Like
    0

@psicologo

se alla tua fidanzata piacesse tanto fare sesso accetteresti la situazione da te proposta

e attuata però dalla tua donna?

tagete
Newbie
03/12/2015 | 15:42

  • Like
    0

Qui siamo cercatori di gnocca e non di grane. Spaccare bottiglie ai tipi violenti locali e gridare alla polizia sono comportamenti che solo un .....( mi autocensuro) attuerebbe sll'estero e soprattutto in quei paesi dell'est.

C'è gente che si diverte a postare argomentazioni e consigli assurdi.

tagete
Newbie
29/11/2015 | 23:59

  • Like
    0

@psicologo

Il free non è tramontato e anzi in quest'ambito si concretizzano quasi tutti i rapporti.

I genere belle ragazze stanno con bei ragazzi o con ragazzi brillanti e spigliati che le seducono. Non è vero che le belle ragazze si protendono SOLO ai ricchi giovani o maturi che siano. E' vero invece che questi ricchi possono mettere in campo con efficacia la loro posizione sociale per cuccare.

Come ti ho già detto, il rapporto sessuale avviene nella quasi totalità dei casi nell'ambito del rapporto di coppia.

Tu stesso hai detto che stati frequentando una che ti sta spennando e nello stesso tempo TEMI DI ESSERE SGAMATO DALLA TUA FIDANZATA. Ma quindi hai trovato la tua donna free! Ma allora tu desideri la facilità del rapporto sessuale free isolato e senza alcun rapporto di coppia? In questo caso bisogna essere in circostanze particolari (vacanze, viaggio di lavoro o studio, vicina di casa in particolari situazioni sentimentali ecc.) o bisogna avere un particolare status (animatore, grande relazionatore) o di AVERE UN PO' CULO di trovarsi nel momento giusto, nel luogo giusto e con la donna giusta.

tagete
Newbie
29/11/2015 | 12:21

  • Like
    1

Possiamo discutere magari di come siano noiose le donne nell'ambito di un rapporto di fidanzamento o matrimonio, di come sia scialbo il loro modo di stare a letto o di come un matrimonio possa rivelarsi una fregatura nella maggior parte dei casi ma assolutamente non si può dire che non c'è più il free.

tagete
Newbie
29/11/2015 | 12:10

  • Like
    1

Non è così. L'italia è piena di coppiette di fidanzati che poi si sposeranno o divideranno ecc.

Psicologo, dai spunti interessanti ma parti da un punto di vista sbagliato.

Tu vuoi magari acchiappare ragazze nei locali pubblici (pub o discoteche) e magari farci sesso.

In Italia il sesso free viene effettuato nel 99% dei casi dentro un rapporto di coppia. I fidanzati non si conosceranno in discoteca ma in altri ambiti. Tutto dipende dal proprio status (fisico, economico ecc.) e dalle dimensioni dei propri rapporti sociali. Se si è timidi, si abita in un piccolo pesino o contesto, si è senza amici o se questi sono solo un branco di maschi sarà difficile conoscere e accoppiarsi con una donna.

Un giovane non brutto, che non sia un timidone e ben inserito in un gruppo di amici non faticherà a trovare una fidanzata.

Tutto cambierà nei cosiddetti "anta". Le donne IDONEE saranno state tutte giustamente acchiappate, rimarranno solo le problematiche (psicopatiche, racchie, sole con tre figli a carico ecc.)

tagete
Newbie
25/11/2015 | 19:48

  • Like
    2

Ritornando poi nell'area originaria della discussione - Napoli città nelle quale le gnocche possono trovare tanti uomini con cui far sesso - bisogna comunque considerare che Napoli è una città difficile.

Non è chi ci siano tanti locali come in certi posti dove le donne possono andarci da sole con naturalezza per trascorrere la giornata o la serata. Bisogna poi oltretutto avere il coraggio di girare di sera...

I locali della movida napoletana sono frequentati coppie e tantissime gruppi di coppie.

Noia, noia, noia.

Per andare negli ambiti più esclusivi si deve essere in qualche modo presentati e quindi inseriti già in un contesto locale.

tagete
Newbie
21/11/2015 | 12:14

  • Like
    0

Ciao, in effetti la discussione è iniziata con un altro argomento ma, considerata anche l'ambiguità del titolo, ne ho approfittato per parlare un po' della situazione delle donne di Napoli.

Sono felice di aver avuto

riscontro @Anthony80

@FlautoMagico

@curioso1 .

Solo chi è napoletano o ha avuto una certa

pratica e familiarità con la città può comprendere la peculiarità della stratificazione sociale napoletana che influisce

con il comportamento delle donne e ragazze.

Non sono assolutamente uno snob che tende ad additare le persone per il loro censo. Questa è solo una necessità dettata dalla situazione sociale partenopea. I ceti bassi purtroppo a napoli mantengono dei loro comportamenti e una cultura del tutto caratterizzante.

tagete
Newbie
12/11/2015 | 21:37

  • Like
    0

tagete
Newbie
12/11/2015 | 11:20

  • Like
    2

Quando parla di Napoli, e soprattutto napoletane, si rischia di:

1) farsi trascinare dagli stereotipi;

2) fare di tutta l'erba un fascio.

La società napoletana è divisa i tre parti, anzi quattro se inseriamo l'alta borghesia ma quella è un altro pianeta che non tratto.

C'è il ceto basso, il ceto medio e un ceto di transizione.

Qui non voglio fare i soliti discorsoni sociologici che reputo spesso delle inutili seghe mentali. A Napoli la differenza sociale si vede, si tocca, è viva e antica.

E' il ceto basso che ha elementi caratterizzanti e mostra autonomamente elemnti di separazioni rispetto a tutti gli altri gruppi. Questi amo denominarli con un termine arcaico e letterario ma molto efficace: lazzari.

C'è poi un ceto medio, quello che sorregge Napoli e molto probabilmente, tranne che per l'accento, è simile per abitudine agli altri italiani se non per una costante e esibita tendenza a essere un'altra cosa rispetto ai lazzari.

Poi c'è il ceto intermedio (tra i lazzari e il ceto medio) di cui parlerò compiutamente in quanto presenta dinamiche molto rivelatrici d tutte le dinamiche sociali napoletane.

Ecco il punto importante è sapere che le ragazze e donne lazzare sono - anche VISIBILMENTE -

diversissime rispetto alla ragazza medie.

Le ragazze lazzare si possono riconoscere dal loro modo di esprimersi in dialetto e per i loro modi di muoversi, vestirsi ecc.

Ripeto questa diversità è visibile.

C'è infatti una grande elemento di separazione che evita il mescolamento tra lazzari e persone del ceto medio.

A un napoletano medio

medio non piace la ragazza lazzara. Tutta la poesia della bella popolana della musica classica napoletana non è reale.

Per dirla alla napoletana, quando un uomo del ceto medio vede una ragazza lazzara, anche se belle, quando la sente parlare e la vede muoversi perde tutto "l'amore e la fantasia".

DI contro sorprendentemente alla lazzare non piace l'uomo del ceto medio.

Alle giovani ragazze lazzare il bravo giovane studente , impiegato o professionista proprio non piace. Lo guardano come un bravo ragazzo non sveglio, avranno elementi di sospetto e in ogni caso non riescono a ricevere risposte seduttivi dalla ragazzi medi. Una volta mature, queste donne cominceranno invece a guardare con più interesse agli uomini più distinti.

Rimangono quindi come interessanti le gnocche del ceto medio che mostrano tutti i comportamento tipici delle donne italiane. Come tutte le italiane non cercano l'avventura sessuale che tanto piace a noi maschietti ma cercano il rapporto stabile. Ci sono le ingenue ma anche tantissime scalatrici sociali. Le più belle tendono a vendere cara quello che hanno in mezzo alle gambe - e fanno bene - e spesso sono capricciose schiavizzando il fidanzato di turno. Un fidanzamento che spessissimo dura parecchi anni. I lunghi fidanzamenti sono un elemento caratteristico dei fidanzati del ceto medio napoletano.

Poi c'è il ceto intermendio...

tagete
Newbie
11/11/2015 | 01:30

  • Like
    0

@Casacco

ciao, i tuoi post sono molto illuminanti e poni ottime discussioni. Io ho una visuale troppo ristretta all'area metropolitana napoletana e alla provincia settentrionale.

Hai posto un nuovo fenomeno preoccupante, quello delle donne borghesi che si accoppiano con i capobastone.

Questo si accompagna a un'altra mia amara riflessione sul ceto medio napoletano o sarebbe meglio dire sulle dinamiche attuali del ceto al quale appartengo (con le conseguenti dinamiche sessuali che interessano questo forum)... ma forse dovrei parlarne per maggior senso di catalogazione in un topic che parla di Napoli,

tagete
Newbie
10/11/2015 | 11:37

  • Like
    0

@Cosacco,

conosco benissimo il contesto partenopeo e in modo minore quello degli altri ambiti meridionali ma parto da Napoli.

Affermi molte cose vere ma poi ti sei fossilizzato sulle pistole.

A Napoli c'è la fascia tipica sociale lazzara (uso questo termine arcaico ed efficace) che

è attratta dalle figure dei guappi. Ci sono ragazze che si sposano appunto con loro appena adolescenti che sforneranno tanti figli (in fenomeno è però in diminuzione anche in quei livelli di prolifica di meno).

C'è poi una fascia media sempre sull'orlo del baratro economico che espongono i loro figli a un futuro molto incerto. Chi fa il disoccupato, chi emigra in Emilia Romagna o in altre regioni. Una volta c'era il posto di lavoro statale ma i concorsi e assunzioni sono ormai bloccati tranne che per le Forze dell'Ordine. E' vero che questi con la appariranno fighi e donatori di senso di protezione alle donne ma è soprattutto il lavoro stabile e mediamente retribuito ad attrarre le donne. Si sposerò il lavoratore napoletano che si è ben piazzato in Emilia come il Poliziotto. Quest'ultimo lo si nota di più in quanto sarà poi trasferito a Napoli a differenza della famigliola partenopeo-emiliana.

La pistola non c'entra.

A Napoli è difficile pestare i piedi sbagliati. Il territorio dei lazzari e dei guappi rimane confinato nel loro ambito. Un guappo giovane, io dico stranamente, non corteggerà mai una ragazza della media borghesia (siamo lontani dal mondo dei film di Nino D'Angelo). I ragazzi delle media borghesia reputano le "lazzare" sguaiate, ignoranti e poco sensuali e poi incredibilmente neppure quest'ultime provano ad alzare un po' lo sguardo. Il rischio di pestare un piede o può correre solo un lazzaro nei confronti di una ragazza di un altro lazzaro ma... è un altro mondo.

A Napoli i caratteri sono un po' più forti ed esibiti ma credo che sarà tendenzialmente così in tutto il meridione.

tagete
Newbie
09/11/2015 | 01:32

  • Like
    1

@laiser

Non preoccuparti, nel prossimo viaggio troverai un'altra "fidanzata" in poche ore.

tagete
Newbie
06/11/2015 | 17:47

  • Like
    1

Si, Si @Titano , non ho approfondito in quanto si parlava di Trapani.

Si va ad Agrigento per visitare ovviamente la sua Valle dei Templi e da lì si scorge su la collina la città di Agrigento che no ha un'aria allegra ma fa venire comunque la voglia di visitarla.

Il centro storico appare come una serie di vie strette e in salita coi si suoi

vicoli che formano degli slarghi-cortiletti di antica origine araba senza dubbio caratteristici ma

molto deprimenti.

10 anni fa, non so ora, le chiese e importanti palazzi di antica pregevole architettura era veramente malmessi e la maggior parte erano del tutto privi di intonaco.

I nuovi condomini che si scorgevano dal centro storico che occupavano le valli sottostanti non erano in condizioni migliori e donavano un'enorme aria di squallore, trasandatezza e squallore.

Le piazze e le vie più larghe che arrivano al centro storico

sono estremamente caotiche e piene di traffico.

C'era una brutta atmosfera in quella città! Molto meglio Trapani.

tagete
Newbie
06/11/2015 | 00:37

  • Like
    0

@Adrenalinapura

Volendo rimanere in Sicilia, una città veramente triste e deprimente mi è sembrata Agrigento.

tagete
Newbie
05/11/2015 | 19:03

  • Like
    1

A Napoli, per la sua peculiare stratificazione sociale, si può dire che convivono persone con diversissimi modi di fare. C'è un caratteristico triangolo sociale.

Mi spiegherò meglio quando avrò un pochino più di tempo a disposizione.

tagete
Newbie
05/11/2015 | 18:42

  • Like
    0

Sono stato in vacanza da quelle parti con la mia ex fidanzata-

E' sconsigliabile un viaggio a Trapani e provincia?

Da un punto di vista esclusivamente turistico assolutamente no.

Ci sono bellissimi luoghi da visitare: San Vito lo Capo, l'Isola Favignana, Marsala, Erice, Selinunte ecc. Consiglio vivamente di visitare Selinunte nei mesi di settembre e ottobre. C'è un'atmosfera magica che sembrerà farvi ritornare nel passato.

La popolazione trapanese invece, non so se ho preso un abbaglio, la vedo un po' provinciale e meno aperta rispetto ai palermitani e messinesi.

tagete
Newbie
29/10/2015 | 07:39

  • Like
    0

Mi viene un dubbio! Mica vuoi mandarci un po' di italioti per ripulire altri lidi fecondi? Se è così, cancella i miei messaggi

;-)

;-)

tagete
Newbie
29/10/2015 | 07:37

  • Like
    0

@FlautoMagico

non sono assolutamente d'accordo che come bellezza c'è un po' di tutto anzi permane l'elemento etnico paupasiano con le sue caratteristiche che risultano un po' "difficili" per un occidentale.

E' l'ultimo paese dove effettuare poter GT. E' pieno di malattie veneree, criminalità e violenza.

tagete
Newbie
28/10/2015 | 20:33

  • Like
    0

Come ho già scritto in precedenza, le papuasiane sono in gran parte dei cessi inchiavabili senza parlare dell'enorme proliferare in zona di malattie veneree.

tagete
Newbie
24/10/2015 | 12:07

  • Like
    0

Nello scorso anno c'erano gli stessi prezzi.

tagete
Newbie
16/10/2015 | 19:49

  • Like
    0

Concordo con @drcatenaccio

C'è sempre con le pay quel neurone che ti riporta al "rapporto commerciale", affievolisce l'intensità di eccitazione e rende tutto meccanico.

tagete
Newbie
07/10/2015 | 01:18

  • Like
    0

Ma... Federica Moro non mi ha mai detto nulla ed è stata molto sopravvalutata come bellezza. Molto meglio la Pedron o la Chiabotto.

tagete
Newbie
31/08/2015 | 17:04

  • Like
    0

@LongJohn

Ottimo. Grazie per l'utilissimo report. Questo OXYZEN sembra proprio interessante.

tagete
Newbie
10/08/2015 | 09:07

  • Like
    0

tagete
Newbie
06/08/2015 | 09:13

  • Like
    1

Sono stato a Santo Domingo qualche anno fa con la mia ex mi ha colpito la scarsa simpatia della gente. C'era una specie di astio che non ho riscontrato in altre parti del mondo, neanche nei paesi musulmani.

Un altro mio amico ha avuto la medesima sensazioni.

tagete
Newbie
02/08/2015 | 11:23

  • Like
    0

@sambo2

Scrivi che "ibar costano quasi come da noi", scusami ma questa è una clamorosa sciocchezza.

Qui da me, località di provincia, una media la paghi 6 eurozzi. Con la stessa cifra a Pattaya ci paghi la tue birretta e il lady drink per divertirti con la tipa.

Perché non posti una tua recensione sulla Bulgaria?

tagete
Newbie
01/08/2015 | 19:53

  • Like
    1

@gtre

se potessi tornare indietro alla tua età! Te lo dico come uno zio anziano. Non perdere questi momenti. Alla tua età puoi trovare all'estero (Barcellona, Malta, altra località balneari spagnole, isole greche ecc.) tante ragazze giovanissime free inglesi e nordiche che vogliono divertirsi. Per il pay, le milf e il riposo avrai tantissimo tempo.

tagete
Newbie
01/08/2015 | 12:15

  • Like
    0

Hai 19 anni e ora è estate. Vai in un OSTELLO della gioventù in qualsiasi parte d'Europa e troverai figa fresca tua coetanea con voglia di divertirsi.

Non perdere questo periodo della tua vita. Le milf saranno un rimedio degli anni che verranno.

tagete
Newbie
23/07/2015 | 20:14

  • Like
    0

Qual è il livello di bellezza delle donne bulgare?

tagete
Newbie
22/07/2015 | 08:42

  • Like
    0

Non pensavo affatto alla dimensioni. Pensavo, forse in modo errato, che il termine big bamboo fosse utilizzato per indicare genericamente l'uomo prede del turismo femminile caraibico.

tagete
Newbie
22/07/2015 | 01:41

  • Like
    0

Tanti viaggi negli HOSTELLI DELLA GIOVENTU'.

tagete
Newbie
22/07/2015 | 01:38

  • Like
    0

Veramente fastidiosi i soliti toni moralistici da radical chic di Rampini e sua figlia.

Personalmente mi farebbe molto piacere una maggiore se non massiccia frequentazione melanzanica nei luoghi dove poter cogliere il big bamboo. Fare sesso è sempre una buona cosa e si potrebbe sbloccare un qualcosa nella nostra società così chiusa e ipocrita.

Poi non credo che i cubani si sentano sfruttati e colonizzati... anzi, con le loro prestazioni da gigolò migliorano di tanto il loro tenore di vita.

tagete
Newbie
20/07/2015 | 20:48

  • Like
    0

Sarà questo mica un post tattico per far confluire nel mese di agosto un po' di tamarri italioti in un luogo inutile per non far fare danni altrove?

tagete
Newbie
17/07/2015 | 09:01

  • Like
    0

Attenzione, anche quella dei preservativi lasciati dai papaboys mi sa tanto di leggenda metropolitana. Ci sono tutti i connotati di quella fenomenologia.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI