Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Un weekend a Monaco all'insegna dell'Oktoberfest, della birra e soprattutto della gnocca

Un weekend a Monaco all'insegna dell'Oktoberfest, della birra e soprattutto della gnocca

Vorrei inaugurare la nuova sezione "free" con il breve racconto di uno splendido weekend passato a Monaco.

Non sono più in forma come una volta nell'uso della tastiera, ma spero lo stesso che il racconto risulti di vostro gradimento. <br>Come i precedenti, l'ho spezzato in alcuni tronconi per agevolarne la lettura. <br>OK, bando alle ciance e iniziamo col racconto.

PS: le parti più "pruriginose" le ho tenute per me, per lasciare campo libero alla vostra fantasia.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Mi sto preparando ad affrontare il primo weekend piovoso di ottobre, sono libero e un po' annoiato quando squilla il telefono. E' il mio amico Mark che mi invita a raggiungerlo a Monaco per fare un po' di baldoria. "Beh, perchè no?" mi dico. E' da tanto che non degno della mia presenza quella magnifica città. Tra l'altro è l'ultimo weekend dell'Oktoberfest, magari ci faccio pure un salto per sfogare lo stress di questo lungo anno che piano piano volge al termine.

Avviso il capo, mi prendo qualche ora di permesso, passo per casa a raccattare quattro cose da mettere in valigia e mi incanalo sull'A22 già affollata di camper pieni di ragazzini in preda all'euforia dell'aspettativa: alcool e donne, quale migliore abbinata? <br>Mi fermo a comprare la vignetta per l'Austria nel mio solito autogrill oltreconfine e mentre mi godo il magnifico panorama gustandomi una meritata sigaretta, vengo circondato da italioti vocianti che ce l'hanno con non so bene chi o che cosa, capisco solo che stanno discutendo sul fatto che siano già arrivati in Germania o meno. "Cominciamo bene" dico fra me e me. "Cazzo, abbiamo appena passato il Brennero! Ma a scuola ci siete andati?" faccio io. Vengo ricambiato da una serie di sguardi inebetiti che mi fanno passare la voglia di dedicare loro ulteriori minuti preziosi della mia vita.

Il traffico rallenta in prossimità di Kufstein dove i tedeschi hanno attivato i controlli anti profughi e poi finalmente mi posso lanciare a 180 km/h e far sfogare i (pochi) cavalli della mia utilitaria. <br>Arrivo a Monaco che ormai è buio, Mark mi dice di raggiungerlo al Bachmaier Hofbräu sulla Leopoldstrasse. Entro e mi trovo una bella birra appena spinata che mi aspetta, il Sauerbraten con i canederli è già stato ordinato e io posso finalmente rilassarmi e fare due chiacchiere col mio amico. <br>Il posto è bello e accogliente, in stile bavarese un po' modernizzato, la birra è ottima, i camerieri simpatici e l'atmosfera viene piano piano riscaldata dal "deejay" un po' attempato che inizia a metter su hit degli anni settanta e ottanta. Al suono di YMCA mi guardo attorno e noto con divertimento come la musica venga recepita in maniera diversa a seconda dell'età: dalla cinquantenne che balla entusiata, al ventenne annoiato chino sul proprio smartphone, impegnato probabilmente a disquisire via Whatsapp con gli amici seduti allo stesso tavolo, su quanto patetica sia questa musica da vecchietti. C'è però un gruppo di ragazze allegre, che ridono e ballano, stupendamente vestite nei loro Dirndl tradizionali. Sembrano emettere una luce propria che le differenzia dal resto del locale, poi non privo di un certo stupore, noto che non è così, godono solo di luce riflessa, della luce emessa da quel tipo di persona fuori dal comune, che con un solo sorriso, anche solo accennato, è in grado di rischiarare la vita a tutti quelli che la circondano. Quel tipo di persona che quando la vedi ti senti meglio, sai che il mondo non può essere poi così malvagio come sembra.

-------------- continua ----------------------

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

-------------- inizio parte 2 ----------------------

Ha il Dirndl come le sue amiche, ma come lo porta lei, non ce n'è per nessuna. Rosso e nero, lungo al ginocchio (non male questa moda dei Dirndl "corti"), camicia bianca tradizionale con gli sbuffi che cerca di nascondere senza successo un decolletè pieno di primordiali promesse e un viso perfetto incorniciato da due trecce dorate meravigliose. Mamma mia le trecce! Quanti bei ricordi di gioventù! <br>Sulle note di Hot Stuff mi siedo al tavolo delle belle bavaresi subito seguito dal fido Mark e mi concentro sulla dea bionda, escludendo il resto del mondo dal mio raggio d'azione. Sto per aprire la bocca, in un batter di ciglia vaglio tra l'infinita quantità di frasi d'aggancio utilizzate da generazioni di pappagalli italiani, poi ci ripenso, sorrido porgendole la mano, la faccio alzare e ridendo cominciamo a ballare. In certi momenti, in certe circostanze, con certe persone, le parole non servono.

Tornati al tavolo ci presentiamo. "Io sono Sonja" mi fa lei. "Piacere baluba" le rispondo io, pensando che per me non c'è più speranza. Ormai pure in Germania becco una tedesca purosangue ma con un nome russo. La Russia e le sue devushke mi "perseguitano" anche fuori dai miei soliti ambienti. "Lo sai che Sonja è il diminutivo di Sofia?" le faccio. "Ma daaaiiii" mi risponde lei, "non lo sapevo, che bello!". 1 a 0 per me e palla al centro. <br>Dopo un certo numero di birre e altri balli, Sonja ci invita a continuare il divertimento a casa sua, che condivide con altre due ragazze. L'appartamento è la classica WG studentesca, casino un po' dappertutto, ma vivendoci solo tre ragazze mi rendo conto che è relativamente pulito. Ci accomodiamo su un divanone, accendiamo la musica, Yvonne (una delle coinquiline) comincia a preparare un "calumet della pace" mentre con Sonja controllo la situazione birra. Cazzarola, ce ne sono pochissime. Poco male, a due passi c'è un distributore di benzina aperto h24 dove andiamo a prendere un paio di cassette di Augustiner.

Ad una certa ora Mark si libera di Yvonne, si alza traballante e annuncia che se ne torna a casa. "Tiene famiglia" e, purtroppo per lui, ha dei doveri da assolvere. Io quei doveri non li ho e mi tuffo su Sonja che con un "Finalmente!" si lascia volentieri andare. Le coinquiline, capita l'antifona, spariscono nelle rispettive camere. <br>Non potete immaginare il piacere provato nel vederla sgusciar fuori piano piano dal suo stupendo Dirndl, prima la parte anteriore, poi il corpetto, via via fino alla gonna, scoprendo di volta in volta parti sempre più promettenti...

La mattina seguente recupero da un Wimmer vicino un po' di krapfen per la colazione e poi satollo e appagato da una lunga notte di passione, vado finalmente al mio appartamento, dove mi lascio andare in una lunga doccia ristoratrice. Ebbene sì, l'età un po' si fa sentire e certe maratone a base di alcool e sesso hanno bisogno di più tempo per essere catalizzate.

-------------- continua ----------------------

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

Grande recensione!

FICA com Deus

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Grande

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Artemis_mobile

-------------- inizio parte 3 ----------------------

Nel pomeriggio, fresco come una rosa - beh... più o meno fresco - prendo la U-Bahn e mi butto nella bolgia dell'Oktoberfest. Scendere alla fermata Poccistrasse invece che Theresienwiese mi fa evitare la calca della stazione della metro più affollata del mondo in questo periodo, ma una volta messo piede sul terreno della Festwiese (Wiesn per gli amici) non c'è modo di evitare il fiume di persone che affollano la via principale. Una volta preso dalla fiumana è veramente difficile uscirne. Mi rifaccio l'occhio gustandomi la vista di migliaia di ragazze praticamente tutte in dirndl, con i seni e le gambe più o meno in vista. Quello che mi stupisce è che si vestono così anche le turiste: giapponesi, coreane, spagnole, francesi, tutte in questi meravigliosi abitini colorati. Probabilmente nel pacchetto viaggio sono inclusi anche gli abiti tradizionali bavaresi. <br>Noto un gruppo di italioti urlanti, tatuati fino al buco del c*lo, creste ingellate e barbe da talebani che circonda un gruppetto di teutoniche - ovviamente in dirndl - faccio segno a una morettina tutto pepe se serve una mano, lei mi strizza l'occhio indicandomi con la testa un gruppo di poliziotti che stanno sopraggiungendo. Più che poliziotti sembrano gli All Blacks in uniforme verde. La folla purtroppo mi spinge via e non mi permette di vedere gli italioti alle prese con quegli energumeni. Peccato. Sarebbe stato divertente.

Passo i vari "Bierzelte" (i grandi tendoni dei produttori di birra di Monaco), tutti chiusi e con code chilometriche all'esterno. L'ultimo weekend (quello "degli italiani") è impensabile poter entrare se non si ha un posto prenotato. Eh sì purtroppo anche qui, come in tante discoteche, devi avere il tavolo prenotato ed essere fornito di relativo braccialetto per poter entrare. Passo il Paulaner, l'Augustiner, concedo una lacrimuccia al mio amato Schottenhamel e finalmente arrivo all'ingresso laterale del Bierzelt della Pschorr, non la mia birra preferita, ma come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca. Là mi sta aspettando, appunto, il mio caval donato impersonato da un sorridente Mark, che mi allunga il fatidico braccialetto rosso che mi apre le porte del paradiso birraiolo.

All'interno c'è la solita bolgia, gente ovunque, solita musica bavarese, puzza di sudore e di altre cose su cui preferisco non soffermarmi, ma soprattutto tanta gente con la voglia di divertirsi. Al nostro tavolo ci sono un po' di persone che conosco ed altre che non conosco, fra cui spicca Anja (aridaje co' sti nomi russi! Basta! Ma ste mamme tedesche non hanno più fantasia???). Ovviamente mi accomodo di fianco a lei per approfondire la conoscenza. Le offro un brezn gigante, più che altro perchè voglio dare un'occhiata da vicino al décolleté della meravigliosa ragazza che distribuisce questi buonissimi pani, Anja se ne accorge e mi fa un sorriso sornione, al che ribatto "Sai com'è, non posso sopprimere la mia italianità", ma poi la consolo con uno scontato "Ma al tuo cospetto lei impallidisce, non c'è proprio confronto". Lei mi guarda e poi scoppia a ridere accettando di buon grado la mia banalissima battuta. Cazzarola, oggi non sono proprio in forma, ma per fortuna lei ha una marcia in più e riesce a vedere oltre. La banda musicale suona il suo periodico "Ein Prosit ecc ecc", ci alziamo in piedi sulla panca e facciamo scontrare i boccaloni. Poi Anja mi dà un rapido bacio sulla bocca, mi strizza l'occhio e mi infila un bigliettino in mano. Ha un impegno con i genitori e non può far tardi. Mi rilasso, sono quasi contento, non so se sarei stato in grado di affrontare un'altra maratona, in fondo ero andato a Monaco solo per andare a trovare Mark.

Ma non è una sconfitta, il bigliettino oltre a un suo bacio e al suo numero di telefono contiene anche un invito per l'indomani mattina a fare colazione al Rischart Cafè al Marienplatz. Appuntamento al quale, ovviamente, non mancherò.

-------------- FINE ----------------------

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@baluba Bel racconto, hai cercato di trasmettere certe emozioni... la Germania, come tutta la Mitteleuropa, riserva ancora belle sorprese, checché se ne dica. Conoscere il tedesco ovviamente riserva una corsia preferenziale. Tra l'altro Muenchen è anche un pianeta a parte nella stessa Germania... ottimo lavoro! ;-)

Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Bella rece! Le tedesche mi hanno dato l'inprinting tanti anni fa. E io dico che regalano sempre grandi emozioni.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bravo !! Anche se personalmente non mi ha dato la sensazione di questa facilità di approccio l'Oktoberfest, però forse con un pò di fortuna e dato che l'alcool circola liberamente ovunque...se ne può approfittare...

Artemis_mobile

Bel report @baluba;io sono un fedelissimo dell'Oktoberfest,il duo birra a fiumi e gnocca(soprattutto straniera)non ha paragoni.Parecchie volte anche io ho trovato da rimorchiare li',piu' straniere che tedesche.Una precisazione:il weekend conosciuto come Italiener Wochenende e' la seconda settimana dell'Oktoberfest e non l'ultima come dici tu.O forse volevi dire l'ultimo weekend del mese di Settembre.Al prossimo Oktoberfest,Ein Prosit!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@stefanotreviso azz e c'hai proprio ragione ora che mi ci fai pensare, l'Italiener Wochenende è il weekend centrale non l'ultimo. Grazie per la precisazione ;-)

Ein Prosit der Gemütlichkeit :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI