Ciao a tutti, sono Traveler97 e vi scrivo per chiedere un consiglio.
Dal 5 agosto fino al 5 settembre starò a New York, per l'esattezza dormirò a casa di mio zio (sposato ma senza figli) a Brooklyn, a 45 minuti di metro dal centro di Manhattan.
Saremo io e un mio amico, io di 19 anni (li compio tra 1 settimana) e lui di 18 anni, tutte e 2 messi abbastanza bene (se vi interessa sono un 1,78 metri per 65 kg e faccio palestra, sono secco ma comunque ho abbastanza massa, il mio amico anche lui sta messo bene).
Lo so che New York ad agosto non è il massimo, ma purtroppo ad agosto il mio cugino di Miami non c'è, e ho dovuto ripiegare sulla grande mela.
Cosa mi devo aspettare?
Premetto che non sono mai stato negli USA, ma mi annoierò a morte considerato il periodo o avrò qualche possibilità di divertirmi?
Grazie in anticipo
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Scoppierai per il caldo naturalmente, comincia magari a raccogliere info sui locali della new york by night (c'è n'è per tutti i gusti e in alcuni i palestrati sono parecchio apprezzati) ed entra nell'ordine di idee di dormire di giorno e vivere la notte.
Magari fossi palestrato, comunque ho scritto solo che sto messo bene, cioè non sono sovrappeso o che sembro uno di quei bambini denutriti dei documentari.
E poi sono sempre troppo magro per essere un palestrato.
@efo l'ho scritto in modo tale da far avere un'idea a chi legge di come sto messo.
Comunque a parte la mia forme fisica, @FlautoMagico dormire di giorno per andare in giro di notte non è un problema (in fondo si tratta pur sempre della città che non dorme mai, giusto?), in questi giorni vedo di informarmi riguardo i vari locali.
@Viaggiatore Nero, purtroppo mio zio ha 57 anni ed non è molto informato sui locali della movida
newyorkese
:) .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Allora sono qui da circa un giorno e mezzo e riporto le mie prime impressioni:
Ci sono zone ricche in cui vivono i bianchi, e zone in più povere dove vivono i neri.
L'obesità da quanto noto viaggia di pari passo con la povertà e con la conseguenza maggior presenza di cibo spazzatura.
Addirittura in un supermarket qui vicino ero l'unico bianco presente in quel momento.
Più o meno ne potete trovare di tutte le razze, ma dipende sempre dalla zona della città.
Ragazzi e ragazze vestono in maniera casual, per farvi capire qui prendono l'aereo con le infradito, perciò evitate di vestire in maniera troppo elegante per uscire a fare la spesa, che è fuori luogo è un po' esagerato.
Le ragazze sono abbastanza timide, devo trovare il metodo per approcciarle nei supermercati o in mezzo alla strada (mai fatto ma ci sono occasioni che qui non mi voglio lasciar scappare).
Piccola osservazione sui maschi:
I bianchi qua sembrano tutti degli "addormentati" (come si dice dalle mie parti), cioè non fanno caso a ciè che gli succede, stanno per i fatti loro e non sembrano molto disposti a fare nuove conoscenze.
I neri sono i più simpatici, subito ti danno confidenza, scherzano molto e sono più svegli rispetto agli altri.
Gli indiani/afghani/pakistani invece mi stanno antipatici per i motivi che spiego nelle successive righe.
Innanzitutto mi fissavano in maniera ossessiva l'orologio al polso, e quando vivi in un posto dove devi avere 300 occhi per andare in giro oltre a rendertene conto diventa anche molto fastidioso.
Poi stavamo in un supermarket, eravamo io, un ragazzo di colore e questo gruppo di pakistani.
Passa una bella ragazza e tutti ci giriamo, però mentre io e il ragazzo di colore la guardiamo un attimo come quando si guarda una Ferrari (apprezzando il tutto), e dopo aver scambiato un sorriso di intesa, loro la iniziano a fissare come dei morti di fame guardano una tavola imbandita per delle nozze, con la bava alla bocca, medesimo atteggiamento che hanno molti nostri connazionali e che ha me procura molto fastidio.
Sono solo opinioni che potrebbero cambiare nei prossimi (tanti) giorni, ogni consiglio è ben accetto, e se avete qualche richiesta da fare non esitate a farla.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Se è questa la domanda sono abbastanza secco di costituzione, sono 1,80 m per 69 kg, 2 kg di grasso sulla zona addominale (copre solo gli addominali bassi e un po' i lati), ma un minimo di massa ce l'ho.
Ah i prezzi spesso sono senza tasse, e alla cassa ci aggiungono un 8.875% sul prezzo in esposizione.
Se amano quelli con molta massa muscolare sono fregato, ma comunque credo di risaltare rispetto agli obesi che vedo qui in giro.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Nel frattempo che gli altri utenti mi danno dell'idiota in maniera indiretta (nonostante non riesca a capire il motivo), continuo con i miei aggiornamenti.
Ho fatto un giro a Flatbush Avenue (quella a Brooklyn, strada lunghissima), della durata di circa un'ora e mezza, e ho visto in tutto l'arco temporale della passeggiata 7 persone bianche (aggiungo che al momento con la casa sto vicino all'erasmus school che si affaccia proprio su Flatbush Avenue).
Sembra letteralmente di stare in una città africana, ma non per il livello delle infrastrutture, ma per la quantità di afroamericani per la strada.
Quelli di colore mentre a me non mi consideravano proprio, squadravano letteralmente dalla testa ai piedi mia zia (questo lo facevano le donne), per il resto nessuno ci ha considerato di striscio.
Se potete portatevi deodorante, shampoo, sapone, spazzolino e lamette dall'Italia che qui una bomboletta di deodorante spray costa 8$ nella pharmacy, 7$ nel negozietto del turco (questo per farvi rendere conto dei prezzi).
La temperatura è di 36 °C di giorno, perciò uscire prima delle 19:00 mi sembra un suicidio.
Voci di corridoio mi riportano di una comunità russa tra Bensonhurst e Brighton beach, che nei prossimi giorni andrò sicuramente a verificarne la presenza.
Al momento gli aggiornamenti finiscono qui.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Io penso che il tuo report in diretta da NY sia molto interessante
Penso che il "velato sarcasmo " che leggi in alcune risposte nasca dalle troppe e troppo accurate descrizioni del TUO fisico ( di cui non importa a nessuno)PS oltre al folklore locale, IMHO interessante comunque, parla di gnocca... qui il " pubblico " vuole quello :-D
@berseker con le americane devi essere qualcuno che si è costruito qualcosa nella vita, loro badano al risultato, quindi devi avere due emisferi cerebrali grossi così (qui immagina una milf che si solleva le tettone) ;-)
@Teeruk chiaro, ma al momento mi trovo qui da circa 2 giorni, e visto che rimango più di mese, faccio tutto con molta calma, inoltre al momento sono impegnato nelle pulizie di casa (questo è il prezzo che mi sta facendo pagare mio zio per l'alloggio).
Poi all'inizio preferisco studiare bene il terreno di caccia, prima di cimentarmi nella cattura della preda ;-) .
P.S.
Mi hanno detto che non sembro italiano dal fatto che non parlo ad alta voce come gli altri italiani, non so se prenderlo come un complimento...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Per quanto riguarda il livello di gnocca, come siamo messi rispetto a Italia e/o Est Europa per esempio? Livelli un po' scadenti o comunque si possono trovare delle tipe di buona presenza, da quello che vedi in giro? Fossi in te comincerei un po' a testare la nightlife che potrebbe regalare soddisfazioni.
PS: Non comprendo perche' si continui ad attaccare un utente che sta portando sul forum informazioni concrete su una location di certo non accessibile facilmente al comune GT...ci sono tanti altri topic in cui potete agire da disturbatori.
per un turista entrare nella nightlife locale è molto complicato....si entra tramite conoscenze di gente che abita lì. In questo modo puoi essere invitato alle feste private dove non è così difficile concludere anche la sera stessa.
Anche in disco per un uomo single è molto difficile entrare anche se è un bel ragazzo. Essere in lista è fondamentale....se non ci sei rischi di stare in fila anche per 2/3 ore rischiando alla fine di non entrare.
Anche qui vedi sopra....per essere in lista ci vogliono conoscenze di gente locale.
Un sistema "di approccio" che io usavo è quello di andare a correre a central park...una volta fu direttamente una ragazza che si affiancò e mi chiese di correre insieme. alla sera poi uscimmo a cena..
in conclusione New york è una città bellissima...ma per andare a "caccia" sinceramente non la consiglio.
Ragazzi al momento sto lavorando, per questo non ho il tempo di provare la nightlife, e il tempo libero che mi rimane lo passo a fare il turista (qui in città pagano bene, si parte dai 50$ dollari al giorno per 6 ore di lavoro).
Al momento sto uscendo con una conosciuta sul posto di lavoro, se la cosa avrà un seguito ve lo riporterò.
Stasera ho scaricato tinder (anche se mi è stato sconsigliato da un collega), sinceramente tutte le belle ragazze che ci vedo sopra non so da dove siano uscite, visto che in città per le strade una di quel livello le vedi una volta ogni 5000 passanti.
E qui rispondo alla domanda di @lumi, il livello medio per le strade è molto simile all'Italia, tanti mostri e normali con qualche perla (ma perle nel vero senso della parola), sinceramente per i miei canoni estetici Cracovia è di molto ma veramente molto superiore, però qui c'è un'apertura mentale che in Polonia (vedi concludere la sera stessa) è impossibile trovare (ache se alcuni affermano che in Polonia sono tutte disponibili già alla prima sera...).
Un paio di osservazioni:
Ho visto molte ma molte coppie di ragazze bianche e ragazzo indiano, sinceramente la cosa mi ha lasciato un po' stupito, pensavo che la maggior parte delle coppie miste fosse fatta da ragazzo afroamericano-donna caucasica (ho visto solo una coppia di questo tipo).
La città è letteralmente piena di omossessuali, perciò se vi sentite osservati o pensate che qualcuno sia omosessuale, al 99% avete ragione!
Infine la city è molto cara, un trancio di pizza costa 3$, per avere un piatto consistente da uno degli ambulanti (tutti arabi, ma proprio tutti) dovrete sborsare minimo 7-8$.
Il biglietto della metro costa 2,75$ a corsa, anche se ci sono gli abbonamenti settimanali o mensili (estremamente consigliati).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 grazie della stima ma per tinder a ny dovresti sentire qualcuno che lo sta usando quest'anno. L'articolo è tutta fuffa, un po' come se un alcolizzato scrivesse che l'alcool è una fregatura.
Tinder a manhattan è il top se sei arrivato socialmente come hai potuto vedere, se no è guardare ma non toccare. Ny non è solo manhattan e questo è buono perché puoi accedere a tante etnie diverse.
Mettiti in testa che non sarai mai il protagonista del film ma un ottimo comprimario di origine italiana, quindi non mirare troppo in alto e giocati la carta dell'italiano che si scusa di non comprendere tutto del paese che lo ospita ma è portatore sano di italianità nel vestire, nel cibo e nel sesso.
Se pensano è arrivato il puttaniere perché sei italiano, menti dicendo che avevi la vocazione a entrare in seminario ma poi hai rinunciato…
Ragazzi credo che se non fosse per la ragazza conosciuta sul posto di lavoro al momento starei a bocca asciutta, su tinder le ragazze carine (ma veramente carine) intorno ai 17-18 anni stanno con tizi che avranno minimo 23-24 anni (lo si capisce dalle foto che caricano e dalle loro foto instagram).
Ho provato a mettere come eta' (perdonate l'apostrofo ma queste tastiere americane dei MacBook non hanno gli accenti) 21 anni (di piu' non potevo mettere), ma niente, e la mia opinione e' stata confermata dal mio collega.
Inoltre nel 99% dei casi le piu' giovani (18-24) usano tinder per trovare il tizio con cui passare l'avventura di una notte, e per quanto possa essere carino (nella media) in confronto ai palestrati che stanno qui (che sembrano usciti dalle copertine di qualche rivista di moda) non posso nemmeno mettermi in paragone (bisogna riconoscere i propri limiti).
Se dovete venire qui o pensate di fare un viaggio, scaricate tinder, usate fake gps e vedete che risultati ottenete, se otterete 0 match e' inutile che salite sull'aereo.
Un'altro paio di osservazioni:
soto stato circa 5 giorni fa a Brighton Beach, e la maggior parte dei parlanti russi avevano piu' di 60 anni!
Moltissime famiglie (di tutte le razze e le etnie), tante coppie, e qualche gruppetto di ragazze da sole (non e' raro vederle camminare da sole o con
1-2-3 amiche, cosa impensabile in Italia).
Potrei provare un'approccio con qualcuna sul pontile di Brighton Beach, ma la vedo un po' difficile' in quanto nel 99% dei casi sono accompagnate da un'amica (e io al momento sono da solo).
@FlautoMagico, non credo di aver dato l'impressione dell'Italiano puttaniere, la ragazza conosciuta sul posto di lavoro mi ha detto che, a differenza di molti americani, ho saputo aspettare i suoi tempi (4 giorni), senza forzarla in alcun modo, ed ha apprezzato molto questa cosa.
Infine ho notato che quasi nessuno qui ha la barba (al contrario dell'Italia), anche i pakistani con il tipico vestito bianco da preghiera sono tutti sbarbati.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@gimmie ho solo l'esta, di fatto non potrei lavorare, ma mio zio tramite conoscenze mi ha messo in una posizione che anche con un'eventuale controllo posso passare per uno che non sta lavorando lì.
Comunque se qualcuno ha qualche altra app da consigliare oltre a Tinder lo scriva, un signore di 55 addirittura mi ha consigliato di iscrivermi sui siti di incontri (vi risparmio la discussione con la quale siamo arrivati all'argomento)...
Anche se sinceramente non sono mai stato fiducioso di questi sistemi, perchè se una ragazza è almeno decente non penso proprio che abbia la necessità di utilizzare questi mezzi.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ho disinstallato tinder poiche' la tipa oggi stava cercando retrica sul cellulare e per poco che non ha trovato l'app.
Comunque un paio di consigli per tinder, che potete tranquillamente verificare da casa usando fake gps.
Eta' d'utilizzo dai 25 ai 30 anni dimostrati (non importa che se siete piu' vecchi, se sembrate di questa fascia d'eta' va bene lo stesso), in quanto le tipe vanno a cercare il tipo piu' grande (oltre al fatto che di loro dimostrano 23-24 anni, anche se ne hanno 19, magari sara' la carne con gli ormoni che mangiano).
Consiglio vivamente di mettere foto in cui si vede chiaramente la faccia, e altre in cui si vede chiaramente il corpo, pero' non i selfie davanti allo specchio (sono considerati da sfigati), sempre foto in un contesto tipo spiaggia o uscita con gli amici (pero' caricate una foto in cui state solo voi per far capire chi siete), magari con dietro qualche monumento per far capire subito che siete in Italia (magari foto con il colosseo dietro per chi e' di Roma per esempio).
Inoltre se lasciate collegato l'account instagram nella quale dimostrate di avere una vita attiva (qua fanno a gara a chi ha la vita piu' vissuta, spesso caricano foto di loro sulla barca o mentre fanno paracadutismo), il tutto contornto dal recapito snapchat e' perfetto.
Molte ragazze lasciano il recapito snapchat e l'account instagram collegato, dicendo di contattarle li', affermando che non controllano spesso Tinder.
Mannaggia a me che non ho ne instagram ne snapchat, in quanto in Italia oltre ad essere inutili (nel 99% dei casi le ragazze sono sommerse dai messaggi di migliaia di allupati) le reputo una perdita di tempo (facebook per rimanere in contatto e whatsapp per messaggiare
;-) ).
Su tinder in questo periodo troverete tantissime turiste che vengono per la maggior parte dagli altri stati degli USA, la maggior parte sono studentesse universitarie, e ci sono alcune che veramente vi lasceranno a bocca aperta.
La quantita' di indiani/pakistani/mediorentali da midtown a nord central park e' impressionante, e spesso anche se si vestono come i classici nerd li vedi nel 99,99% dei casi (se sono accompagnati) da una ragazze veramente notevoli, che potrebbero essere tranquillamente da poco sbarcate dall'olanda (per farvi capire di che tipo sono).
Percio' se somigliate a una delle categorie citate precedentemente credo che avrete la strada spianata.
East village invece che e' la zona piu' universitaria, e' quella con la maggior parte di bianchi (a un certo punto per strada non c'erano ne medioriantali ne afroamericani, cosa veramente strana), ma pullula di asiatici (che costituiscono il gruppo dominante in questo quartiere).
Secondo me, se uno ha l'eta' giusta, e' messo bene fisicamente bene, e' attivo su quei social e si veste bene (non che ci voglia molto, nei confronti degli americani, escono sempre con infradito-completo da basket-berretto degli yankees), qui ha ottime possibilita', in quanto la maggior parte delle persone sono veramente open-minded, e se gli piacete non si fanno molti problemi a concludere la sera stessa.
Il mio consiglio e', prima ancora di organizzare il viaggio, scaricate tinder e vedete che risultati ottenete, se non combinate niente, e' inutile che venite qui.
Comunque quante cose sono cambiate da febbraio (da quando ho scritto il primo messaggio di questa discussione), sto qui da piu' di una settimana, sono da solo senza il mio amico (che mi ha appeso) e ormai sembro in una relazione seria (o almeno lo pensa lei) per come sto messo con questa ragazza...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ultimo messagio poi vado a dormire (che qui sono quasi le 3 del mattino).
Credo che il metodo di conoscenza migliore (oltre a quelli online) siadi andare con un'amico a catturare le coppie di ragazze che passano (spesso sono amiche a coppie).
Quando sono da sole lo sconsiglio, in quanto nel 99% dei casi sia in metro sia quando camminano stanno tutto il tempo attaccate al cellulare con le cuffiette nelle orecchie, e andare proprio da loro anche chiedere un'informazione e' poco credibile come scusa, in quanto stanno altre 10 persone minimo intorno senza cuffie e senza fare niente.
Poi per i miei standard, su un vagone della metro pieno spesso solo una di tutti i passegeri e' decente, e le probabilita' di starci vicino sono molto basse.
Appena passa il maltempo vedo di andre sul pontile di Brighton Beach, che li mi sembra che ci siano le occasioni migliori.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ho visitato varie zone, ma descrivero' solo quelle che ancora non ho descritto.
Ho visitato Chelsea (Manhattan), quartiere noto sopratutto per le gallerie d'arte (chiudono quasi tutte intorno alle 18:00).
Per chi pensasse di rimorchiare qui, scordatevelo, piu' che delle gallerie d'arte sembrano vari raduni dell'INPS, inoltre la zona e' piena di omosessuali (come tutta Manhattan da quanto ho capito).
Vi voglio raccontare questo episodio che mi e' accaduto proprio a Chelsea:
19:30, affamato come un cane randagio entro in una pizzeria (mi sembra si chiamasse Pizza & Cafe) all'incrocio tra la 10th Ave e la 25esima.
Entro nel negozio, compro un trancio di margherita a 2,75$, mi sedio e ammiro il panorama: i gestori del locale erano tutti arabi, e la clientela
era tutta composta da afromericani (eccetto me).
Nel mentre la mia accompagnatrice parlava a telefono fuori dal locale, ad un certo punto entra un filippino (sembrava un filippino), che saluta il commesso dicendo "al-salam-alaicum", e il commesso risponde "wa alaicum al salam" (non ho la piu' pallida idea di come si scrive in realta',riporto solo quello che ho sentito, non linciatemi).
Avendo a quel punto con un grande sconforto, poiche' quando la mia accompagnatrice partira' io saro' completamente fregato, la riaccompagno in metro a casa.
A New York (almeno ad agosto), tutti i bianchi sono turisti (e mangiano tutti in locali abbastanza costosi), e sembra di stare in una citta' mediorientale (saranno tutti partiti i bianchi autoctoni?).
Venerdi': prima di prendere la metro per andare al MOMA (il venerdi' dalle 16:00 alle 20:00 l'ingresso e' gratis, non portatevi borse o zaini senno' dovete fare un'altra fila per posarli al guardaroba (completamente gratuito)), riscarico tinder (questa volta nascondendo per bene l'app), e inizio a bestemmiare vedendo tutto il ben di Dio li sopra, visto che per strada non si vedono proprio (saranno tutte segregate in casa/hotel?).
Arrivo al MOMA mi metto in fila, e gia' inizio a notare qualcosa di strano: il livello medio e' molto alto, e per la prima volta da 2 settimane che sto qui sento un'estraneo parlare italiano.
Scopro che e' una signora di 50 anni, inizio a parlare con lei per passare il tempo, e afferma che ha trovato tantissimi italiani a Manhattan (sara' stato un caso che fino a quel momento non ne avevo incontrato nemmeno uno?).
Faccio la fila, ritiro i biglietti, faccio un'altra fila per posare la borsa, ed entro nell'area espositiva vera e propria: finalmente un posto dove si puo' combinare qualcosa!
Qui molte famiglie/scolaresche si dividono andando ognuno per i fatti propri, ed e' qui il momento migliore per attaccare bottone con quelle belle turiste che vedi con la famiglia durante il giorno (le classiche teenager di 17/18 dei telefilm), oltre alle tante turiste europee (fino ad ora le turiste mi sono sembrate le uniche minimamente degne di nota che rientrano nel mio range di azione).
Purtroppo essendo in compagnia non potevo fare niente, ma anche il solo parlare con una ragazza per passare il tempo (mentre aspettavo la mia miss fuori dal bagno delle signore), e' una cosa che ti mette di buon'umore, in quanto la maggior parte degli americani e' sempre molto disponibile e rispondono con sorrisi a 32 denti).
Inoltre ho sentito tantissimi parlare italiano dentro al MOMA (sara' forse perche' l'ingresso era gratis? :-? ).
Siamo usciti e credo di aver assistito ad un'altro spettacolo che solo questa citta' puo' offrire:
una bancarella che serviva un piatto di riso e Gyros o riso
e pollo, gestita interamente da arabi (halal family mi sembra si chiamasse), ed una fila lunga circa 30 metri composta interamente da asiatici.
Detto questo al momento con okCupid non ho fatto una minchia, e non ho altre informazioni da riportare.
Se volete chiedere qualcosa, scrivete pure...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Finalmente sei entrato in un museo e hai cominciato a incontrare figa notevole, come sa da anni il sottoscritto. Evita inoltre posti come pizzerie e mcdonalds dove troverai solo arabi e disadattati e concentrati sui posti con Gnocca, uno per tutti starbucks. Se poi ti viene fame (anche se da starbucks da mangiare ce n'è) NY sta al bagel come napoli alla pizza.
Allora, FINALMENTE ho visto le famose americane dei telefilm che trasmettono qui in Italia.
Domenica mattina sono andato (in compagnia purtroppo) a prospect park, e lì ho trovato tantissime famiglie a fare i picnic, in quanto la domenica molti vanno a fare i picnic nei parchi (specialmente quando il tempo è buono).
C'è un'area del parco nel quale ci stanno tutti gli stand che vendono da mangiare, e lì i genitori lasciano andare le figlie libere di andare.
Qui fanno i figli presto, perciò risulta MOLTO difficile capire se la ragazza che accompagna i bambini piccoli sia la sorella maggiore o la mamma.
Purtroppo essendo accompagnato non ho potuto fare niente, ma secondo me qui ci sono grandi margini d'azione, anche se uno ferma troppe di loro darà sicuramente nell'occhio, e non so quanto sia buona come cosa...
Una cosa che ho notato è che al parco nonostante la zona circostante fosse per la quasi totalità abitata da afroamericani, al parco la maggior parte della gente che faceva i picnic erano persone bianche
:-? .
La zona nord di central park è visitata di domenica quasi solo da afroamericani e portoricani, poiché tutta Harlem e la zona nord di Manhattan è popolata dai suddetti.
Appena ho il tempo carico le foto (le facce devono essere censurate giusto?), che al momento dal cellulare non me le fa caricare.
Quando la ragazza con cui sto al momento partirà e io rimarrò da solo, inizierò a passare tutto il tempo a Broadway a fermare qualsiasi ragazza decente passi con la scusa delle informazioni, e se la cosa va bene proverò a chiederle il numero, anche se dovrò distaccarle dal cellulare e fargli togliere le cuffie con le quali stanno attaccate tutto il tempo (probabilmente prenderò tanti di quei pali che farò un nuovo record mondiale, ma voglio provare a fare questa nuova esperienza).
Per quanto riguarda la nightlife mi è completamente off-limits in quanto in tutti i locali chiedono la id card, e se hai meno di 21 anni non ti fanno entrare (ho provato con la ragazza con cui mi trovo ora a entrare in vari locali ma niente).
@FlautoMagico sono stato in vari Starbucks, anche a fare colazione alcune volte, e all'interno trovi arabi e orientali, pensa che un signore seduto davanti a me stava ricopiando degli appunti in arabo, e inoltre 2 ragazzine cinesi (?) hanno provato a rimorchiarmi mentre stavo in fila per il bagno.
Da quanto mi ha spiegato uno tutte le ragazze ricche (quelle bianche caucasiche) ad agosto partono e o vanno fuori dallo stato, o vanno nelle loro case di proprietà a Long Island.
Credo che la normalità in questa città siano le coppie miste, poiché sia per strada sia su internet vedo che si va a cercare nel partner di sesso opposto uno che è di un'altra etnia.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ah già verissimo, ad agosto ny è calda come roma e chi può parte. Se vuoi tanare le bianche al massimo puoi provare coney island o nei beach club frequentati da bianchi, es. rockaway park, ma nei secondi ci arrivi solo con l'auto.
@Flautomagico, grazie dei consigli, a coney island ho visitato già 2 volte Brighton beach, e sinceramente non ho visto molte possibilità, la maggior parte erano famiglie o coppiette, qualche sporadica coppia di amiche ma è raro trovarle.
In genere dopo aver fatto la giornata di mare passeggiano sul pontile in legno di Brighton beach, e lì potrebbe essere un buon momento di approccio.
Per i beach club hai ragione, ci vuole la macchina, se riesco a convincere mio zio a farmela prestare magari posso arrivarci (oppure devo andare di bus).
Per quanto riguarda l'online, su okcupid sto avendo un discreto successo con le ragazze di colore (2-3 like al giorno), alcune anche carine nel loro genere, ma purtroppo non è il genere che piace a me (ho gusti diversi, anche con tutta la buona volontà di questo mondo uno non può mangiare qualcosa che non gli piace).
Se avete meno di 21 non partite proprio, che avete la nightlife preclusa, e la maggior parte delle ragazze cerca un ragazzo che abbia minimo 4-5 anni in più, perciò se avete meno/dimostrate meno di 25 anni non fate proprio i biglietti.
P.S.
Molte ragazze sono in cerca dello sugar daddy (lo scrivono proprio nella descrizione), perciò se avete dai 35 ai 45 anni e siete messi bene secondo me avete ottime possibilità di combinare qualcosa di concreto con qualche bella ventenne newyorchese...
(Provate sempre con l'online da casa, poi se i risultati sono soddisfacenti vi organizzate la vacanza).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
traveler97
15/02/2016 | 04:04 26-35
Silver
Ciao a tutti, sono Traveler97 e vi scrivo per chiedere un consiglio.
Dal 5 agosto fino al 5 settembre starò a New York, per l'esattezza dormirò a casa di mio zio (sposato ma senza figli) a Brooklyn, a 45 minuti di metro dal centro di Manhattan.
Saremo io e un mio amico, io di 19 anni (li compio tra 1 settimana) e lui di 18 anni, tutte e 2 messi abbastanza bene (se vi interessa sono un 1,78 metri per 65 kg e faccio palestra, sono secco ma comunque ho abbastanza massa, il mio amico anche lui sta messo bene).
Lo so che New York ad agosto non è il massimo, ma purtroppo ad agosto il mio cugino di Miami non c'è, e ho dovuto ripiegare sulla grande mela.
Cosa mi devo aspettare?
Premetto che non sono mai stato negli USA, ma mi annoierò a morte considerato il periodo o avrò qualche possibilità di divertirmi?
Grazie in anticipo
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
efo
15/02/2016 | 09:02
Gold
Il divertimento è dentro te, ultimamente c'è la moda di descriversi bello palestrato ecc.... Apparire apparire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
15/02/2016 | 11:49
Roma | 36-50
Gold
Scoppierai per il caldo naturalmente, comincia magari a raccogliere info sui locali della new york by night (c'è n'è per tutti i gusti e in alcuni i palestrati sono parecchio apprezzati) ed entra nell'ordine di idee di dormire di giorno e vivere la notte.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore_Nero
15/02/2016 | 14:31
Londra | 26-35
Silver
Chiedi a tuo zio :))))
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
traveler97
15/02/2016 | 21:54 26-35
Silver
Magari fossi palestrato, comunque ho scritto solo che sto messo bene, cioè non sono sovrappeso o che sembro uno di quei bambini denutriti dei documentari.
E poi sono sempre troppo magro per essere un palestrato.
@efo l'ho scritto in modo tale da far avere un'idea a chi legge di come sto messo.
Comunque a parte la mia forme fisica, @FlautoMagico dormire di giorno per andare in giro di notte non è un problema (in fondo si tratta pur sempre della città che non dorme mai, giusto?), in questi giorni vedo di informarmi riguardo i vari locali.
@Viaggiatore Nero, purtroppo mio zio ha 57 anni ed non è molto informato sui locali della movida
newyorkese
:) .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
24/07/2016 | 00:05 26-35
Silver
Allora sono qui da circa un giorno e mezzo e riporto le mie prime impressioni:
Ci sono zone ricche in cui vivono i bianchi, e zone in più povere dove vivono i neri.
L'obesità da quanto noto viaggia di pari passo con la povertà e con la conseguenza maggior presenza di cibo spazzatura.
Addirittura in un supermarket qui vicino ero l'unico bianco presente in quel momento.
Più o meno ne potete trovare di tutte le razze, ma dipende sempre dalla zona della città.
Ragazzi e ragazze vestono in maniera casual, per farvi capire qui prendono l'aereo con le infradito, perciò evitate di vestire in maniera troppo elegante per uscire a fare la spesa, che è fuori luogo è un po' esagerato.
Le ragazze sono abbastanza timide, devo trovare il metodo per approcciarle nei supermercati o in mezzo alla strada (mai fatto ma ci sono occasioni che qui non mi voglio lasciar scappare).
Piccola osservazione sui maschi:
I bianchi qua sembrano tutti degli "addormentati" (come si dice dalle mie parti), cioè non fanno caso a ciè che gli succede, stanno per i fatti loro e non sembrano molto disposti a fare nuove conoscenze.
I neri sono i più simpatici, subito ti danno confidenza, scherzano molto e sono più svegli rispetto agli altri.
Gli indiani/afghani/pakistani invece mi stanno antipatici per i motivi che spiego nelle successive righe.
Innanzitutto mi fissavano in maniera ossessiva l'orologio al polso, e quando vivi in un posto dove devi avere 300 occhi per andare in giro oltre a rendertene conto diventa anche molto fastidioso.
Poi stavamo in un supermarket, eravamo io, un ragazzo di colore e questo gruppo di pakistani.
Passa una bella ragazza e tutti ci giriamo, però mentre io e il ragazzo di colore la guardiamo un attimo come quando si guarda una Ferrari (apprezzando il tutto), e dopo aver scambiato un sorriso di intesa, loro la iniziano a fissare come dei morti di fame guardano una tavola imbandita per delle nozze, con la bava alla bocca, medesimo atteggiamento che hanno molti nostri connazionali e che ha me procura molto fastidio.
Sono solo opinioni che potrebbero cambiare nei prossimi (tanti) giorni, ogni consiglio è ben accetto, e se avete qualche richiesta da fare non esitate a farla.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Viaggiatore673
24/07/2016 | 00:19
Silver
Se hai abbastanza massa vai tranquillo...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtraveler97
24/07/2016 | 00:28 26-35
Silver
@Berserker in che senso?
Massa muscolare?
Se è questa la domanda sono abbastanza secco di costituzione, sono 1,80 m per 69 kg, 2 kg di grasso sulla zona addominale (copre solo gli addominali bassi e un po' i lati), ma un minimo di massa ce l'ho.
Ah i prezzi spesso sono senza tasse, e alla cassa ci aggiungono un 8.875% sul prezzo in esposizione.
Se amano quelli con molta massa muscolare sono fregato, ma comunque credo di risaltare rispetto agli obesi che vedo qui in giro.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
24/07/2016 | 00:35
Roma | 36-50
Gold
Serve la massa cerebrale in questo business, non la massa muscolare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore673
24/07/2016 | 02:47
Silver
Che percentuale di massa cerebrale piace alle 'mmericane?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatraveler97
24/07/2016 | 06:54 26-35
Silver
Nel frattempo che gli altri utenti mi danno dell'idiota in maniera indiretta (nonostante non riesca a capire il motivo), continuo con i miei aggiornamenti.
Ho fatto un giro a Flatbush Avenue (quella a Brooklyn, strada lunghissima), della durata di circa un'ora e mezza, e ho visto in tutto l'arco temporale della passeggiata 7 persone bianche (aggiungo che al momento con la casa sto vicino all'erasmus school che si affaccia proprio su Flatbush Avenue).
Sembra letteralmente di stare in una città africana, ma non per il livello delle infrastrutture, ma per la quantità di afroamericani per la strada.
Quelli di colore mentre a me non mi consideravano proprio, squadravano letteralmente dalla testa ai piedi mia zia (questo lo facevano le donne), per il resto nessuno ci ha considerato di striscio.
Se potete portatevi deodorante, shampoo, sapone, spazzolino e lamette dall'Italia che qui una bomboletta di deodorante spray costa 8$ nella pharmacy, 7$ nel negozietto del turco (questo per farvi rendere conto dei prezzi).
La temperatura è di 36 °C di giorno, perciò uscire prima delle 19:00 mi sembra un suicidio.
Voci di corridoio mi riportano di una comunità russa tra Bensonhurst e Brighton beach, che nei prossimi giorni andrò sicuramente a verificarne la presenza.
Al momento gli aggiornamenti finiscono qui.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Teeruk
24/07/2016 | 09:58
Newbie
Io penso che il tuo report in diretta da NY sia molto interessante
Penso che il "velato sarcasmo " che leggi in alcune risposte nasca dalle troppe e troppo accurate descrizioni del TUO fisico ( di cui non importa a nessuno)PS oltre al folklore locale, IMHO interessante comunque, parla di gnocca... qui il " pubblico " vuole quello :-D
FlautoMagico
24/07/2016 | 15:15
Roma | 36-50
Gold
@berseker con le americane devi essere qualcuno che si è costruito qualcosa nella vita, loro badano al risultato, quindi devi avere due emisferi cerebrali grossi così (qui immagina una milf che si solleva le tettone) ;-)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
24/07/2016 | 19:44 26-35
Silver
@Teeruk chiaro, ma al momento mi trovo qui da circa 2 giorni, e visto che rimango più di mese, faccio tutto con molta calma, inoltre al momento sono impegnato nelle pulizie di casa (questo è il prezzo che mi sta facendo pagare mio zio per l'alloggio).
Poi all'inizio preferisco studiare bene il terreno di caccia, prima di cimentarmi nella cattura della preda ;-) .
P.S.
Mi hanno detto che non sembro italiano dal fatto che non parlo ad alta voce come gli altri italiani, non so se prenderlo come un complimento...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
nessun dorma
24/07/2016 | 21:26
Newbie
Per me finisce con manola la mano che ti consola e federica la mano amica però non demodere hai la giovinezza dalla tua parte
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!lumi
24/07/2016 | 22:53
Silver
Per quanto riguarda il livello di gnocca, come siamo messi rispetto a Italia e/o Est Europa per esempio? Livelli un po' scadenti o comunque si possono trovare delle tipe di buona presenza, da quello che vedi in giro? Fossi in te comincerei un po' a testare la nightlife che potrebbe regalare soddisfazioni.
PS: Non comprendo perche' si continui ad attaccare un utente che sta portando sul forum informazioni concrete su una location di certo non accessibile facilmente al comune GT...ci sono tanti altri topic in cui potete agire da disturbatori.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMr._Free
25/07/2016 | 00:03
Newbie
Non disturbate il moderatore.
Moderazione Area Gnocca Free.
Anthony80
26/07/2016 | 13:44
Silver
per un turista entrare nella nightlife locale è molto complicato....si entra tramite conoscenze di gente che abita lì. In questo modo puoi essere invitato alle feste private dove non è così difficile concludere anche la sera stessa.
Anche in disco per un uomo single è molto difficile entrare anche se è un bel ragazzo. Essere in lista è fondamentale....se non ci sei rischi di stare in fila anche per 2/3 ore rischiando alla fine di non entrare.
Anche qui vedi sopra....per essere in lista ci vogliono conoscenze di gente locale.
Un sistema "di approccio" che io usavo è quello di andare a correre a central park...una volta fu direttamente una ragazza che si affiancò e mi chiese di correre insieme. alla sera poi uscimmo a cena..
in conclusione New york è una città bellissima...ma per andare a "caccia" sinceramente non la consiglio.
traveler97
30/07/2016 | 08:43 26-35
Silver
Ragazzi al momento sto lavorando, per questo non ho il tempo di provare la nightlife, e il tempo libero che mi rimane lo passo a fare il turista (qui in città pagano bene, si parte dai 50$ dollari al giorno per 6 ore di lavoro).
Al momento sto uscendo con una conosciuta sul posto di lavoro, se la cosa avrà un seguito ve lo riporterò.
Stasera ho scaricato tinder (anche se mi è stato sconsigliato da un collega), sinceramente tutte le belle ragazze che ci vedo sopra non so da dove siano uscite, visto che in città per le strade una di quel livello le vedi una volta ogni 5000 passanti.
E qui rispondo alla domanda di @lumi, il livello medio per le strade è molto simile all'Italia, tanti mostri e normali con qualche perla (ma perle nel vero senso della parola), sinceramente per i miei canoni estetici Cracovia è di molto ma veramente molto superiore, però qui c'è un'apertura mentale che in Polonia (vedi concludere la sera stessa) è impossibile trovare (ache se alcuni affermano che in Polonia sono tutte disponibili già alla prima sera...).
Un paio di osservazioni:
Ho visto molte ma molte coppie di ragazze bianche e ragazzo indiano, sinceramente la cosa mi ha lasciato un po' stupito, pensavo che la maggior parte delle coppie miste fosse fatta da ragazzo afroamericano-donna caucasica (ho visto solo una coppia di questo tipo).
La città è letteralmente piena di omossessuali, perciò se vi sentite osservati o pensate che qualcuno sia omosessuale, al 99% avete ragione!
Infine la city è molto cara, un trancio di pizza costa 3$, per avere un piatto consistente da uno degli ambulanti (tutti arabi, ma proprio tutti) dovrete sborsare minimo 7-8$.
Il biglietto della metro costa 2,75$ a corsa, anche se ci sono gli abbonamenti settimanali o mensili (estremamente consigliati).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
30/07/2016 | 08:53 26-35
Silver
Sommo @FlautoMagico, chiedo a lei vista la sua immensa conoscenza riguardo tinder e gli USA, secondo lei quest'articolo è veritiero?
https://www.thrillist.com/sex-dating/new-york/why-tinder-in-nyc-is-the-absolute-worst
Chiedo perdono per averla nominata per tali futili motivi ^:)^ .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
30/07/2016 | 12:21
Roma | 36-50
Gold
@traveler97 grazie della stima ma per tinder a ny dovresti sentire qualcuno che lo sta usando quest'anno. L'articolo è tutta fuffa, un po' come se un alcolizzato scrivesse che l'alcool è una fregatura.
Tinder a manhattan è il top se sei arrivato socialmente come hai potuto vedere, se no è guardare ma non toccare. Ny non è solo manhattan e questo è buono perché puoi accedere a tante etnie diverse.
Mettiti in testa che non sarai mai il protagonista del film ma un ottimo comprimario di origine italiana, quindi non mirare troppo in alto e giocati la carta dell'italiano che si scusa di non comprendere tutto del paese che lo ospita ma è portatore sano di italianità nel vestire, nel cibo e nel sesso.
Se pensano è arrivato il puttaniere perché sei italiano, menti dicendo che avevi la vocazione a entrare in seminario ma poi hai rinunciato…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
31/07/2016 | 02:03 26-35
Silver
Ragazzi credo che se non fosse per la ragazza conosciuta sul posto di lavoro al momento starei a bocca asciutta, su tinder le ragazze carine (ma veramente carine) intorno ai 17-18 anni stanno con tizi che avranno minimo 23-24 anni (lo si capisce dalle foto che caricano e dalle loro foto instagram).
Ho provato a mettere come eta' (perdonate l'apostrofo ma queste tastiere americane dei MacBook non hanno gli accenti) 21 anni (di piu' non potevo mettere), ma niente, e la mia opinione e' stata confermata dal mio collega.
Inoltre nel 99% dei casi le piu' giovani (18-24) usano tinder per trovare il tizio con cui passare l'avventura di una notte, e per quanto possa essere carino (nella media) in confronto ai palestrati che stanno qui (che sembrano usciti dalle copertine di qualche rivista di moda) non posso nemmeno mettermi in paragone (bisogna riconoscere i propri limiti).
Se dovete venire qui o pensate di fare un viaggio, scaricate tinder, usate fake gps e vedete che risultati ottenete, se otterete 0 match e' inutile che salite sull'aereo.
Un'altro paio di osservazioni:
soto stato circa 5 giorni fa a Brighton Beach, e la maggior parte dei parlanti russi avevano piu' di 60 anni!
Moltissime famiglie (di tutte le razze e le etnie), tante coppie, e qualche gruppetto di ragazze da sole (non e' raro vederle camminare da sole o con
1-2-3 amiche, cosa impensabile in Italia).
Potrei provare un'approccio con qualcuna sul pontile di Brighton Beach, ma la vedo un po' difficile' in quanto nel 99% dei casi sono accompagnate da un'amica (e io al momento sono da solo).
@FlautoMagico, non credo di aver dato l'impressione dell'Italiano puttaniere, la ragazza conosciuta sul posto di lavoro mi ha detto che, a differenza di molti americani, ho saputo aspettare i suoi tempi (4 giorni), senza forzarla in alcun modo, ed ha apprezzato molto questa cosa.
Infine ho notato che quasi nessuno qui ha la barba (al contrario dell'Italia), anche i pakistani con il tipico vestito bianco da preghiera sono tutti sbarbati.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
gimmie
31/07/2016 | 14:14
Silver
@Traveler97: Ottimo resoconto in tempo reale, ma per lavorare hai fatto un visto per motivi di lavoro? Che durata ha il tuo visto?
FICA com Deus
traveler97
31/07/2016 | 20:32 26-35
Silver
@gimmie ho solo l'esta, di fatto non potrei lavorare, ma mio zio tramite conoscenze mi ha messo in una posizione che anche con un'eventuale controllo posso passare per uno che non sta lavorando lì.
Comunque se qualcuno ha qualche altra app da consigliare oltre a Tinder lo scriva, un signore di 55 addirittura mi ha consigliato di iscrivermi sui siti di incontri (vi risparmio la discussione con la quale siamo arrivati all'argomento)...
Anche se sinceramente non sono mai stato fiducioso di questi sistemi, perchè se una ragazza è almeno decente non penso proprio che abbia la necessità di utilizzare questi mezzi.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Gatto_di_Schrödinger
31/07/2016 | 22:07
Newbie
"...purtroppo mio zio ha 57 anni ed non è molto informato sui locali della movida ".
Lo fa credere A TE !!!
;) ;) ;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMickeyRourke
31/07/2016 | 23:51 26-35
Silver
@travelee97 usa l app okcupid...vedrai che a new york andrai alla grande
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
traveler97
01/08/2016 | 10:22 26-35
Silver
Ho disinstallato tinder poiche' la tipa oggi stava cercando retrica sul cellulare e per poco che non ha trovato l'app.
Comunque un paio di consigli per tinder, che potete tranquillamente verificare da casa usando fake gps.
Eta' d'utilizzo dai 25 ai 30 anni dimostrati (non importa che se siete piu' vecchi, se sembrate di questa fascia d'eta' va bene lo stesso), in quanto le tipe vanno a cercare il tipo piu' grande (oltre al fatto che di loro dimostrano 23-24 anni, anche se ne hanno 19, magari sara' la carne con gli ormoni che mangiano).
Consiglio vivamente di mettere foto in cui si vede chiaramente la faccia, e altre in cui si vede chiaramente il corpo, pero' non i selfie davanti allo specchio (sono considerati da sfigati), sempre foto in un contesto tipo spiaggia o uscita con gli amici (pero' caricate una foto in cui state solo voi per far capire chi siete), magari con dietro qualche monumento per far capire subito che siete in Italia (magari foto con il colosseo dietro per chi e' di Roma per esempio).
Inoltre se lasciate collegato l'account instagram nella quale dimostrate di avere una vita attiva (qua fanno a gara a chi ha la vita piu' vissuta, spesso caricano foto di loro sulla barca o mentre fanno paracadutismo), il tutto contornto dal recapito snapchat e' perfetto.
Molte ragazze lasciano il recapito snapchat e l'account instagram collegato, dicendo di contattarle li', affermando che non controllano spesso Tinder.
Mannaggia a me che non ho ne instagram ne snapchat, in quanto in Italia oltre ad essere inutili (nel 99% dei casi le ragazze sono sommerse dai messaggi di migliaia di allupati) le reputo una perdita di tempo (facebook per rimanere in contatto e whatsapp per messaggiare
;-) ).
Su tinder in questo periodo troverete tantissime turiste che vengono per la maggior parte dagli altri stati degli USA, la maggior parte sono studentesse universitarie, e ci sono alcune che veramente vi lasceranno a bocca aperta.
La quantita' di indiani/pakistani/mediorentali da midtown a nord central park e' impressionante, e spesso anche se si vestono come i classici nerd li vedi nel 99,99% dei casi (se sono accompagnati) da una ragazze veramente notevoli, che potrebbero essere tranquillamente da poco sbarcate dall'olanda (per farvi capire di che tipo sono).
Percio' se somigliate a una delle categorie citate precedentemente credo che avrete la strada spianata.
East village invece che e' la zona piu' universitaria, e' quella con la maggior parte di bianchi (a un certo punto per strada non c'erano ne medioriantali ne afroamericani, cosa veramente strana), ma pullula di asiatici (che costituiscono il gruppo dominante in questo quartiere).
Secondo me, se uno ha l'eta' giusta, e' messo bene fisicamente bene, e' attivo su quei social e si veste bene (non che ci voglia molto, nei confronti degli americani, escono sempre con infradito-completo da basket-berretto degli yankees), qui ha ottime possibilita', in quanto la maggior parte delle persone sono veramente open-minded, e se gli piacete non si fanno molti problemi a concludere la sera stessa.
Il mio consiglio e', prima ancora di organizzare il viaggio, scaricate tinder e vedete che risultati ottenete, se non combinate niente, e' inutile che venite qui.
Comunque quante cose sono cambiate da febbraio (da quando ho scritto il primo messaggio di questa discussione), sto qui da piu' di una settimana, sono da solo senza il mio amico (che mi ha appeso) e ormai sembro in una relazione seria (o almeno lo pensa lei) per come sto messo con questa ragazza...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
01/08/2016 | 10:24 26-35
Silver
@Gatto di Schrödinger magari, senno' a quest'ora gia' glieli avrei fatti dire
;-) .
@MickeyRourke grazie del consiglio, nei prossimi giorni lo provero' e vi faro' sapere.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
01/08/2016 | 10:45 26-35
Silver
Ultimo messagio poi vado a dormire (che qui sono quasi le 3 del mattino).
Credo che il metodo di conoscenza migliore (oltre a quelli online) siadi andare con un'amico a catturare le coppie di ragazze che passano (spesso sono amiche a coppie).
Quando sono da sole lo sconsiglio, in quanto nel 99% dei casi sia in metro sia quando camminano stanno tutto il tempo attaccate al cellulare con le cuffiette nelle orecchie, e andare proprio da loro anche chiedere un'informazione e' poco credibile come scusa, in quanto stanno altre 10 persone minimo intorno senza cuffie e senza fare niente.
Poi per i miei standard, su un vagone della metro pieno spesso solo una di tutti i passegeri e' decente, e le probabilita' di starci vicino sono molto basse.
Appena passa il maltempo vedo di andre sul pontile di Brighton Beach, che li mi sembra che ci siano le occasioni migliori.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
06/08/2016 | 09:41 26-35
Silver
Aggiornamento:
Ho visitato varie zone, ma descrivero' solo quelle che ancora non ho descritto.
Ho visitato Chelsea (Manhattan), quartiere noto sopratutto per le gallerie d'arte (chiudono quasi tutte intorno alle 18:00).
Per chi pensasse di rimorchiare qui, scordatevelo, piu' che delle gallerie d'arte sembrano vari raduni dell'INPS, inoltre la zona e' piena di omosessuali (come tutta Manhattan da quanto ho capito).
Vi voglio raccontare questo episodio che mi e' accaduto proprio a Chelsea:
19:30, affamato come un cane randagio entro in una pizzeria (mi sembra si chiamasse Pizza & Cafe) all'incrocio tra la 10th Ave e la 25esima.
Entro nel negozio, compro un trancio di margherita a 2,75$, mi sedio e ammiro il panorama: i gestori del locale erano tutti arabi, e la clientela
era tutta composta da afromericani (eccetto me).
Nel mentre la mia accompagnatrice parlava a telefono fuori dal locale, ad un certo punto entra un filippino (sembrava un filippino), che saluta il commesso dicendo "al-salam-alaicum", e il commesso risponde "wa alaicum al salam" (non ho la piu' pallida idea di come si scrive in realta',riporto solo quello che ho sentito, non linciatemi).
Avendo a quel punto con un grande sconforto, poiche' quando la mia accompagnatrice partira' io saro' completamente fregato, la riaccompagno in metro a casa.
A New York (almeno ad agosto), tutti i bianchi sono turisti (e mangiano tutti in locali abbastanza costosi), e sembra di stare in una citta' mediorientale (saranno tutti partiti i bianchi autoctoni?).
Venerdi': prima di prendere la metro per andare al MOMA (il venerdi' dalle 16:00 alle 20:00 l'ingresso e' gratis, non portatevi borse o zaini senno' dovete fare un'altra fila per posarli al guardaroba (completamente gratuito)), riscarico tinder (questa volta nascondendo per bene l'app), e inizio a bestemmiare vedendo tutto il ben di Dio li sopra, visto che per strada non si vedono proprio (saranno tutte segregate in casa/hotel?).
Arrivo al MOMA mi metto in fila, e gia' inizio a notare qualcosa di strano: il livello medio e' molto alto, e per la prima volta da 2 settimane che sto qui sento un'estraneo parlare italiano.
Scopro che e' una signora di 50 anni, inizio a parlare con lei per passare il tempo, e afferma che ha trovato tantissimi italiani a Manhattan (sara' stato un caso che fino a quel momento non ne avevo incontrato nemmeno uno?).
Faccio la fila, ritiro i biglietti, faccio un'altra fila per posare la borsa, ed entro nell'area espositiva vera e propria: finalmente un posto dove si puo' combinare qualcosa!
Qui molte famiglie/scolaresche si dividono andando ognuno per i fatti propri, ed e' qui il momento migliore per attaccare bottone con quelle belle turiste che vedi con la famiglia durante il giorno (le classiche teenager di 17/18 dei telefilm), oltre alle tante turiste europee (fino ad ora le turiste mi sono sembrate le uniche minimamente degne di nota che rientrano nel mio range di azione).
Purtroppo essendo in compagnia non potevo fare niente, ma anche il solo parlare con una ragazza per passare il tempo (mentre aspettavo la mia miss fuori dal bagno delle signore), e' una cosa che ti mette di buon'umore, in quanto la maggior parte degli americani e' sempre molto disponibile e rispondono con sorrisi a 32 denti).
Inoltre ho sentito tantissimi parlare italiano dentro al MOMA (sara' forse perche' l'ingresso era gratis? :-? ).
Siamo usciti e credo di aver assistito ad un'altro spettacolo che solo questa citta' puo' offrire:
una bancarella che serviva un piatto di riso e Gyros o riso
e pollo, gestita interamente da arabi (halal family mi sembra si chiamasse), ed una fila lunga circa 30 metri composta interamente da asiatici.
Detto questo al momento con okCupid non ho fatto una minchia, e non ho altre informazioni da riportare.
Se volete chiedere qualcosa, scrivete pure...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
06/08/2016 | 09:42 26-35
Silver
Se qualcuno del forum viene in citta', lo scrivesse qui, ci beviamo qualcosa insieme.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
06/08/2016 | 10:50
Roma | 36-50
Gold
Finalmente sei entrato in un museo e hai cominciato a incontrare figa notevole, come sa da anni il sottoscritto. Evita inoltre posti come pizzerie e mcdonalds dove troverai solo arabi e disadattati e concentrati sui posti con Gnocca, uno per tutti starbucks. Se poi ti viene fame (anche se da starbucks da mangiare ce n'è) NY sta al bagel come napoli alla pizza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
10/08/2016 | 09:57 26-35
Silver
Allora, FINALMENTE ho visto le famose americane dei telefilm che trasmettono qui in Italia.
Domenica mattina sono andato (in compagnia purtroppo) a prospect park, e lì ho trovato tantissime famiglie a fare i picnic, in quanto la domenica molti vanno a fare i picnic nei parchi (specialmente quando il tempo è buono).
C'è un'area del parco nel quale ci stanno tutti gli stand che vendono da mangiare, e lì i genitori lasciano andare le figlie libere di andare.
Qui fanno i figli presto, perciò risulta MOLTO difficile capire se la ragazza che accompagna i bambini piccoli sia la sorella maggiore o la mamma.
Purtroppo essendo accompagnato non ho potuto fare niente, ma secondo me qui ci sono grandi margini d'azione, anche se uno ferma troppe di loro darà sicuramente nell'occhio, e non so quanto sia buona come cosa...
Una cosa che ho notato è che al parco nonostante la zona circostante fosse per la quasi totalità abitata da afroamericani, al parco la maggior parte della gente che faceva i picnic erano persone bianche
:-? .
La zona nord di central park è visitata di domenica quasi solo da afroamericani e portoricani, poiché tutta Harlem e la zona nord di Manhattan è popolata dai suddetti.
Appena ho il tempo carico le foto (le facce devono essere censurate giusto?), che al momento dal cellulare non me le fa caricare.
Quando la ragazza con cui sto al momento partirà e io rimarrò da solo, inizierò a passare tutto il tempo a Broadway a fermare qualsiasi ragazza decente passi con la scusa delle informazioni, e se la cosa va bene proverò a chiederle il numero, anche se dovrò distaccarle dal cellulare e fargli togliere le cuffie con le quali stanno attaccate tutto il tempo (probabilmente prenderò tanti di quei pali che farò un nuovo record mondiale, ma voglio provare a fare questa nuova esperienza).
Per quanto riguarda la nightlife mi è completamente off-limits in quanto in tutti i locali chiedono la id card, e se hai meno di 21 anni non ti fanno entrare (ho provato con la ragazza con cui mi trovo ora a entrare in vari locali ma niente).
@FlautoMagico sono stato in vari Starbucks, anche a fare colazione alcune volte, e all'interno trovi arabi e orientali, pensa che un signore seduto davanti a me stava ricopiando degli appunti in arabo, e inoltre 2 ragazzine cinesi (?) hanno provato a rimorchiarmi mentre stavo in fila per il bagno.
Da quanto mi ha spiegato uno tutte le ragazze ricche (quelle bianche caucasiche) ad agosto partono e o vanno fuori dallo stato, o vanno nelle loro case di proprietà a Long Island.
Credo che la normalità in questa città siano le coppie miste, poiché sia per strada sia su internet vedo che si va a cercare nel partner di sesso opposto uno che è di un'altra etnia.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
10/08/2016 | 14:34
Roma | 36-50
Gold
Ah già verissimo, ad agosto ny è calda come roma e chi può parte. Se vuoi tanare le bianche al massimo puoi provare coney island o nei beach club frequentati da bianchi, es. rockaway park, ma nei secondi ci arrivi solo con l'auto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
11/08/2016 | 09:16 26-35
Silver
@Flautomagico, grazie dei consigli, a coney island ho visitato già 2 volte Brighton beach, e sinceramente non ho visto molte possibilità, la maggior parte erano famiglie o coppiette, qualche sporadica coppia di amiche ma è raro trovarle.
In genere dopo aver fatto la giornata di mare passeggiano sul pontile in legno di Brighton beach, e lì potrebbe essere un buon momento di approccio.
Per i beach club hai ragione, ci vuole la macchina, se riesco a convincere mio zio a farmela prestare magari posso arrivarci (oppure devo andare di bus).
Per quanto riguarda l'online, su okcupid sto avendo un discreto successo con le ragazze di colore (2-3 like al giorno), alcune anche carine nel loro genere, ma purtroppo non è il genere che piace a me (ho gusti diversi, anche con tutta la buona volontà di questo mondo uno non può mangiare qualcosa che non gli piace).
Se avete meno di 21 non partite proprio, che avete la nightlife preclusa, e la maggior parte delle ragazze cerca un ragazzo che abbia minimo 4-5 anni in più, perciò se avete meno/dimostrate meno di 25 anni non fate proprio i biglietti.
P.S.
Molte ragazze sono in cerca dello sugar daddy (lo scrivono proprio nella descrizione), perciò se avete dai 35 ai 45 anni e siete messi bene secondo me avete ottime possibilità di combinare qualcosa di concreto con qualche bella ventenne newyorchese...
(Provate sempre con l'online da casa, poi se i risultati sono soddisfacenti vi organizzate la vacanza).
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram