Andiamo

traveler97

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

traveler97
Silver 26-35
29/04/2020 | 18:57

  • Like
    0

@igor237 da quanto leggo te parli bene russo, tanto da poterlo insegnare.
Non mi sembra una cosa saggia consigliare a chi non parli russo di andare in posti come Gomel e simili, mia personalissima opinione.

traveler97
Silver 26-35
29/04/2020 | 18:51

  • Like
    0

@Il_Gran_Visir_della_Figa ti rispondo in modo tale che questo messaggio possa essere di monito a chi possa avere la stessa "geniale" idea che ebbi nel 2018 andando a Gomel per pochi giorni.

Premessa: non parlavo e non parlo russo, quindi se parlate russo quanto sto per scrivere qui sotto non si applica a voi.
Questo messaggio è dedicato al lettore medio di questo sito che (presumo e spero) abbia una corretta conoscenza della lingua italiana e quella inglese.

E da quanto ho capito anche @Il_Gran_Visir_della_Figa non parla russo.

Sono stato a Gomel in "missione esplorativa" 3 notti ai primi di settembre del 2018 (da giovedì a domenica), quindi non è una conoscenza approfondita, ma comunque è stato abbastanza per capire e vedere alcune cose.

Ma passiamo ai pro e contro.

Pro:
-Prezzi la metà se non meno rispetto a Minsk, su tutto

-Atmosfera di salto nel passato di 15 anni minimo (andai lì nel 2018 e mi sembrava di essere tornato nel 2003)

-Presenza di stranieri QUASI zero (attenzione al quasi, un po' forestieri ci sono anche lì) (doveroso aggiungere che sono di paesi non "figa friendly" come Turchia e Arabia Saudita)

-Persone in generale molto più gentili e disponibili con il forestiero

Contro:
-Le tipe non sono belle come a Minsk di media.
La media di bellezza è molto più bassa rispetto alla capitale, parecchie tipe "bruttine" in giro.
Da quanto mi hanno detto, le migliori vanno direttamente a Minsk o a Mosca, quindi rimangono "gli scarti".

-NESSUNO e dico NESSUNO parla inglese o qualsiasi altro idioma che non sia il russo.
Come andare a Minneapolis (US) e sperare che qualcuno parli francese, buona fortuna.
Ho beccato online una tipa che parlava inglese e mi ha fatto da guida della città, però la tipa era tutt'altro che bella o facile.

-Ultimo ma non meno importante, NON C'É UN CAZZO DA FARE, DALLA NOIA CI MUORI
Ho passato 3 giorni che per la maggior parte del tempo se li passavo in galera era più divertente, dopo aver fatto la 50esima passeggiata nel piccolissimo centro dalla noia ti vengono in mente idee suicide.
Unica serata dove c'è vita è il sabato, e in un unico locale (quello davanti al grande parcheggio dove c'è la statua di Lenin, adiacente al parco cittadino).
Per il resto il 51bis probabilmente è un'esperienza meno noiosa.

Se volete portare una tipa in qualche bel posto, portatela al bar 4 Etazh (mi raccomando, posto dove portare le tipe, non dove rimorchiare), c'è un simpatico cameriere saudita che parla bene inglese (anche se ad essere onesto, in città c'erano dei gruppi di sauditi).

Alla fine non mi pento dell'esperienza perché mi ha insegnato a non andare nei buchi di culo dimenticati da Dio, specialmente se non parli la lingua del luogo.

Questo è quanto, qualsiasi domanda, basta che scrivete.

traveler97
Silver 26-35
01/12/2019 | 20:27

  • Like
    1

@jasper said:
C'è qualcuno che in passato ha scritto sul forum di questo programma per modificare le foto.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1305873/#Comment_1305873

"Ovviamente poi se le foto te le scatti da solo modificale con software appositi tipo Portrait Pro.....ovviamente senza esagerare" 😇

traveler97
Silver 26-35
25/10/2019 | 18:19

  • Like
    0

@Itaconeti apprezzo sempre i tuoi post, in quanto ragionati e con dati solidi e reali, però permettimi di dire che la capacità "seduttiva" di un GT è inversamente proporzionale al reddito pro capite di una determinata nazione (come da te precedentemente affermato) è una generalizzazione.

Si certo, il reddito pro capite è un fattore da prendere in considerazione, però dipende dal GT e dalla sua "tecnica seduttiva".

Se parliamo di uno avanti con gli anni che gioca unicamente sui soldi, allora hai assolutamente ragione te, mentre se parliamo di uno giovane che punta su altri fattori allora sarà diverso.
Per esempio per un italiano giovane (se ben messo) è molto più semplice scopare negli USA, nello UK o nel Nord Europa in generale rispetto all'Italia (poi riguardo la qualità delle tipe è un discorso a parte), mentre con il tuo ragionamento dovrebbe essere il contrario, cioé più difficile.

Poi se ho mal interpretato ciò che hai scritto, sarò felice di essere corretto.

traveler97
Silver 26-35
25/10/2019 | 18:04

  • Like
    0

@Feynman said:
Lo ricordo soprattutto a me stesso: per avere una vita migliore bisogna smettere di leggere e/o scrivere su questo forum.

Bisogna leggerlo nella stessa maniera con la quale si vede un programma trash in televisione: per farsi qualche risata e passare il tempo, senza prenderlo (troppo) sul serio.
Poi non scordiamoci che c'è un gran numero di troll, ma quelli basta ignorarli.

traveler97
Silver 26-35
16/10/2019 | 02:10

  • Like
    2

Ultimo messaggio.
Giusto per prendere l'esempio più rappresentantivo.
Se a Napoli controllare il telefono del partner è la NORMA, e se non lo controlli o nascondi il tuo scoppia una guerra base di urla, insulti e comportamenti degni di un bambino di 5 anni, per fortuna in altre parti del mondo è diverso.

Già nel Nord Italia un comportamento del genere è da schizzati/pscicopatici.

Per una del Nord Europa questo non è un comportamento nemmeno lontamente concepile, è un equivalente dello stupro ma psicologico (invasione della sua sfera di intimità senza permesso).
Non sto scherzando, e tu hai fatto ESATTAMENTE quello (ammesso e non concesso che sei un account reale).

Capisci ora cosa intendo con "comportarti in maniera opposta a come ti comporti con una napoletana"?

E potrei continuare con quello che a Napoli è la norma nei rapporti di coppia, come prendere email e password degli account Instagram e Facebook dei partner in modo da controllarli sempre, WhatsApp web per controllarli a distanza in tempo reale, telefonate ogni 10 minuti per sapere dove sei e cosa stai facendo, un vero e proprio regime di libertà vigilata.
E così via all'infinito.

Ma tanto sarebbe tempo buttato nel cesso.
Tanto Napoli è uguale al resto d'Italia e del mondo, tutte le ragazze del mondo sono uguali, i rapporti di coppia sono uguali in tutto il mondo, le opportunità lavorative anche, il tasso di disoccupazione, il salario minimo, il costo della vita...

traveler97
Silver 26-35
16/10/2019 | 01:46

  • Like
    0

Comunque sono ricaduto nello stesso errore, provare a spiegare le cose.
Ci avevo rinunciato sul forum americano, in quanto gli americani sono dementi per definizione, ma vedo che anche su GT siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Dovevo ascoltare questo tizio più di 2 anni fa:
amen.png

traveler97
Silver 26-35
16/10/2019 | 01:39

  • Like
    3

@BabyPell non c'è la concentrazione di wrustel più alta della storia, semplicemente mentalità estremamente "all'antica" (da alcuni definita retrograda) che rende lo scopare all'infuori di fidanzamenti in casa (cioé dopo che conosci genitori, nonni, albero genealogico eccetera) quasi impossibile.
E so di cosa parlo.

Sì, Roma, Milano, Firenze sono città estremamente diverse da Napoli sotto questo punto di vista (e sotto MOLTI altri punti di vista), in quanto la mentalità è molto più aperta/moderna.
Ti dico solo che Marrakesh è meglio di Napoli per la figa free, e sono serio.

Se uno va a vedere nel banner in cima a tutto del sito, quello "Recensioni OTR", la provincia di Napoli è la prima per numero di recensioni, ed ha quasi il doppio delle recensione della seconda (80 contro 41).
Inoltre la discussione sulle otr di strada di Napoli è una delle più visitate sul sito ("Gnocche pay stradali e prostitute a Napoli", 2 milioni di visite), insieme a quelle dei bordelli svizzeri.
Secondo te come mai tutte queste discussioni sul pay, se si scopa free con la stessa faciltà delle altre province italiane?

Semplicemente la gente ricorre al pay in quanto la situazione riguardo al free è avvilente.

E la concorrenza è molto più spietata di Roma, Milano o Firenze.

Poi, se si vogliono negare le evidenze come le impressioni delle turiste straniere, e i dati numerici di questo sito, allora è inutile continuare a parlarne.

Tornando ad argomenti più seri.

@BabyPell said:
La mia riflessione era sui modi e sulla giusta misura da tenere con queste ragazze, ma penso di arrivarci a questo punto.

Come ho già scritto prima, devi comportarti in maniera esattamente opposta a come ti comporteresti con una napoletana, molto semplicemente.
Non mi sembra difficile.

Lascia perdere le stronzate come "Tutte le ragazze del mondo sono uguali", ogni tipa è diversa e richiede approccio diverso, e la categorizzazione tramite cultura d'origine è la più semplice e la migliore che uno può usare.

Ammetto di essere un po’ geloso (e anche qui devo riprenderti e dire che i gelosi non hanno cittadinanza 😃)

I gelosi sono ovunque, ma sarebbe da idioti negare che sono distribuiti nella stessa maniera in ogni paese/città del globo.
Se in Finlandia sono lo 0,1% della popolazione maschile, a Napoli i gelosi (uomini e donne) sono il 99%.
Stop.
Negare questo sarebbe come negare le differenze climatiche e di temperatura tra le due località.

Sto ripensando molto al mio rapporto con la gelosia.

Ripeto per l'ultima volta:
Se vuoi avere a che fare con questo tipo di ragazze, devi essere l'esatto contrario di geloso.
Stop.

traveler97
Silver 26-35
16/10/2019 | 00:21

  • Like
    0

@Black_sword no duro no, diciamo che il termine corretto sarebbe "svergognato".
Da quanto leggo sei abbastanza timido, esattamente come ero io qualche anno fa.

Non che ci sia qualcosa di male a riguardo, sia chiaro, solo che con le donne la timidezza è solo ed unicamente un problema.

Tornando ad argomenti più seri:
Trovati un qualsiasi posto decente al chiuso vicino a dove avrai le prossime occasioni di incontro, preferibilmente appartamento, hotel in Extrema Ratio, perché è impossibile che te la scopi in camporella, ed è estremamente improbabile che ti porti dove dorme lei (se ha amiche, coinquiline, eccetera).
Quindi vedi di organizzare bene sotto questo punto di vista.

traveler97
Silver 26-35
16/10/2019 | 00:14

  • Like
    1

@BabyPell provo a spiegarlo in breve, tanto scrivere nei dettagli sarebbe inutile in quanto solo chi è campano conosce bene la situazione di Napoli e dintorni.

Con una finlandese, o scandinava in generale, devi comportarti in maniera esattamente OPPOSTA e CONTRARIA a come ti comporteresti con una napoletana o una campana.
La loro concezione di rapporto di coppia è esattamente l'opposto di quella che c'è a Napoli.
In tutto, dal dividere il conto, alla gelosia e tutto il resto.

Infine permettimi, ma sei stato un po' ingenuo a pensare che potessi tenerla a lungo.
Non per colpa tua, ma a causa dell'ambiente.
Napoli è il posto peggiore in Europa per la figa, e uno dei posti peggiori al mondo se si escludono paesi come l'Arabia Saudita o la Corea del Nord.

Guarda cosa scrivono le straniere di Napoli:
http://neversleepalone.com/?p=4464

E ce ne vuole per far scrivere ad una tipa che un posto è un "paradiso del cazzo" (contrario del famigerato "paradiso della figa" ndr).

Una qualsiasi tipa a Napoli e dintorni, a prescindere dalla bellezza (basta che abbia un buco), si trova nella stessa situazione in cui si troverebbe un prosciutto di Parma in un canile pieno di cani affamati.

La reazione della tipa è stata la stessa di quella di una bambina di 5 anni che si ritrova in casa piena di caramelle e cioccolato in esposizione, dopo che le è stato detto più volte non mangiare dolci, viene trovata con le mani e la bocca sporche di cioccolato.
La rimproveri, la bambina si sente in colpa e piange, ma alla fine vuole continuare ad ingozzarsi di dolci, perché mai in vita sua ha avuto tale ampia scelta e disponibilità, e non saprà se capiterà di nuovo una situazione del genere in vita sua.

Sostuisci casa con "città di Napoli", bambina con "finlandese", e dolci/cioccolato con "ragazzi/cazzi", et voilà.

Infine da quanto leggo sembri caratterialmente abbastanza geloso (cioè quasi come il classico napoletano (quasi perché il napoletano classico ha la stessa visione della vita di coppia di un talebano)), se intendi relazionarti con nord europee in futuro devi fare letteralmente inversione ad U.

Consigli spassionati senza alcuna offesa, eh, sia chiaro, sto solo cercando di aiutare.

Buona fortuna.

traveler97
Silver 26-35
11/10/2019 | 16:36

  • Like
    0

@Black_sword si vede che sei un bravo ragazzo (mi ricordi me qualche anno fa), trovare persone con questa bontà d'animo al giorno d'oggi è cosa rara.
Avrei fatto qualche proposta di "vino italiano a casa mia" a fine serata, visto che da quanto ho capito siete in contatto da molto tempo.
Però magari alla tipa avrebbe dato fastidio, e comunque il passato non si può cambiare, è andata così.

Magari dici che la prossima volta le vuoi far provare le tue doti da chef (quindi cucinare a casa tua), e vedi come reagisce.

Buona fortuna!

traveler97
Silver 26-35
30/09/2019 | 21:23

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero ehilà carissimo, spero che dove ti sia trasferito sia più economico della capitale del mondo, perché quel bus che ho dovuto prendere per venirti a trovare è stato tra i bus più expensive che abbia mai pagato fino ad ora 😄

traveler97
Silver 26-35
23/09/2019 | 17:14

  • Like
    0

Ammesso e non concesso che la storia della biciletta sia vera, e non un'altra trovata di @MrTruth per attirare l'attenzione (visto che cerca attenzioni peggio di una 15enne annoiata), volevo far focalizzare l'attenzione su un lato di questo (folle) piano.

Sappiamo tutti in che condizioni sono le strade in Ucraina normalmente, cioè è già tanto se c'è dell'asfalto, specialmente nei paesini dimenticati da Dio e dagli uomini.
E chiunque sia stato da quelle parti in autunno/inverno, sa che alla prima pioggia/nevicata, le strade si riempiono di una poltiglia fangosa che ci vogliono i cingoli dei carri armati per passarci sopra.

Bene, non proprio lo scenario migliore per fare un giro in bici.
Ma sappiamo che il nostro "eroe" non si fa problemi per un po' di difficoltà come i comuni mortali, però, dato che sicuramente cadrà e si farà male, come farà?
Considerato che non fa nemmeno l'assicurazione sanitaria? (visto che è contro la sua "filosofia lowcost")

@MrTruth non sparare stronzate dicendo che non cadrai in quanto sei super informa, e sei un ciclista professionista che ogni anno partecipa al Giro d'Italia classificandoti tra i primi posti, perché nessuno ti crede.

Anche perché se fai la colletta per pagare le migliaia di euro (e non grivne) di ospedale in Ucraina, non venire a farla qua, eh.

@MrTruth non avevi pensato a ciò?
Come mai?
Non eri così "saggio ed intelligente" da pensare a tutto?
O forse devi dirci qualche altra cosa?
(Del tipo che questa storia della bici è una stronzata come lo è stata quella di andare in una zona di guerra (nel senso che la guerra non l'ha vista nemmeno con il binocolo))

traveler97
Silver 26-35
20/09/2019 | 10:59

  • Like
    0

@jasper ma come sei malpensante, appena arriverà il 27, caricherà le foto da dentro la suite di suddetto hotel, e dimostrerà di aver effettivamente soggiornato lì.

...

Mi sa che va aggiornato il regolamento e va aggiunto un nuovo paragrafo:
"Vietato raccontare cazzate"

traveler97
Silver 26-35
08/09/2019 | 01:52

  • Like
    2

Ciccio sei bravo con le parole, quasi come un politico, però qui non siamo tutti coglioni.

Molto semplicemente ti è stato chiesto qualche prova che dimostrasse che attualmente tu ti trovi in Russia (a Perm per la precisione), e per tutta risposta hai mandato in ordine:
-Insulti di ogni tipo chiamando segaioli chiunque non ti credesse come il nuovo Messia
-Foto di un culo e 2 tipi a letto
-Chiedere agli admin di bannare chiunque non ti venerasse
-Alcune osservazioni condivisibili, che potrebbe scrivere chiunque senza dover vivere necessariamente là

Poi se qualcuno è così coglione da andare fino a Perm solo per la figa, senza parlare un h di russo, è un altro discorso.

Comunque quali sarebbero queste info così preziose ed illuminanti che ci hai dato come resident?
Che vivendo lì e parlando russo scopi molto, più di quanto faresti a San Pietroburgo o Mosca perchè de facto non hai concorrenza.
Wow, che info utili, nessuno ci sarebbe mai arrivato.
Invece io ho scoperto che se metti l'acqua in un contenitore metallico, e poi sul fuoco, l'acqua diventa calda.
Incredibile vero?

E per piacere, finiscila con questa storia del "non devo dimostrare niente siete solo dei segaioli invidiosi", già abbiamo avuto flautomagico ed N soggetti così dopo di lui, siamo ampiamente vaccinati a questo schema di trollaggio.

Rimango in attesa delle foto che dimostrano che ti trovi inequivocabilmente in Russia.
E infine, per piacere, smettila di caricare foto di culi, tanto se devo "farmi il raspone della buonanotte" (citazione) vado su qualche sito porno, sicuramente non uso le tue foto.

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 23:39

  • Like
    0

"Gnoccatravel Ucraina Donbass Day 4"

E nel video si vede un parco giochi pieno di bambini.
Dimmi cosa dovrebbe pensare un tizio che capita per caso sul tuo video.

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 23:31

  • Like
    0

@MrTruth said:
Ovviamente non sono un cazzaro come gli altri, ho le prove
Potete verificare voi stessi in questo video in disco

Ho visto gli altri video del tuo canale Youtube, vedo che vai nei parchi giochi pieni di bambini.

Secondo te, che impressione potrebbe dare, un uomo solo con più di 40 anni che si aggira registrando dei video con una faccia da maniaco in dei parchi giochi pieni di bambini?

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 23:26

  • Like
    0

@supremo78 said:
se mi spiegate come caricare video (da link, ma da pc) vi mando un video del Nostro Alias Bello_da_morire (Dimenticavo tra glia alias anche Russia_forever)

non da link, ma da pc, scusate

Per i video è semplice, vai su https://imgur.com , carica il video lì, e poi posta qui il link della pagina imgur con il video.

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 23:23

  • Like
    0

Noooo l'hanno bannato, peccato 😪
Mi stava facendo scompisciare dalle risate.

Per l'occasione di incontrarlo allo Skybar mi ero anche messo la polo del mercatino di 3€, quella che non viene mai lavata in quanto dormo in ostelli sprovvisti di lavatrice, e che non viene mai cambiata perché viaggio solo con lo zaino e non ho ricambi (semi citazione).

Foto della polo:

Polo_di_Lowcost.jpg

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 23:09

  • Like
    2

@Cant said:
Troll sarai tu o finto resident. Aspetto le foto delle tue scopate visto che chiedevi delle mie.
Ma possibile che il topic è pieno di invidiosi?

Ciccio non fare il finto analfabeta funzionale 😂

Da nessuna parte ti ho chiesto foto delle tue scopate, anzi il contrario, chiedevo qualche foto della città o scontrino della spesa, o qualsiasi cosa che dimostrasse che ti trovi effettivamente in Russia.

Possibile che sia più facile caricare la foto "dell'ultima tipa che ti sei scopato" piuttosto che la foto del tuo frigo pieno di prodotti inequivocabilmente russi? 🤔

Ti prego non rispondere che non hai tempo per fare la spesa o per mangiare perché scopi troppo 😄

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 20:46

  • Like
    1

@Bello_Da_Morire said:
No sono foto del 1998
Ripeto, chi vuole assistere stasera dal vivo venga allo Skybar, io sono lì da mezzanotte....chiunque può venire e vedermi all'opera e verificare quanto dico.
Ora sono a cena da The Burger e pure qui c'è davvero tanta gnocca. Sto seduto in uno di quei tavoli piccoli in legno da due e cinque minuti dopo che mi sono seduto sono arrivate gnocche a sedersi nel tavolo vicino e hanno provato ad avvicinare il tavolo ma è bloccato a terra
La ragazza che mi siede di fronte continua a lanciarmi occhiate, si smuove i capelli, si morde il labbro....ma io faccio finta di nulla
Stasera solo Skybar

Eh allora perché non ci carichi qualche foto fatta al momento?
Invece di foto fatte 3 anni fa.

La cosa che mi fa morire di voi bocconiani è che vi credete i più furbi di tutti, quando in realtà siete dei grandissimi ignoranti sotto troppi aspetti.
12'000€ all'anno di retta buttati nel cesso proprio.

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 20:20

  • Like
    0

Comunque gli riconosco la fantasia, leggendo gli interventi di @Bello_Da_Morire sono quasi morto dalle risate.

@TravelerUA o @Bello_Da_Morire lasciami il tuo contatto in privato, quando passo a Milano ti devo offrire da bere perché veramente mi hai migliorato la giornata con i tuoi interventi

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 20:17

  • Like
    0

Vabbè è @TravelerUA che si sta divertendo a trollare e carica foto fatte con il suo telefono dei suoi vecchi viaggi a Kiev, niente di nuovo sotto il sole.

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 20:15

  • Like
    0

@Bello_Da_Morire si però potresti caricare foto recenti, non foto di luglio 2016

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 20:05

  • Like
    2

@Cant dimostrarci che scopi le fighe è difficile, poi le fanciulle hanno diritto alla loro privacy quindi non voglio rompere il cazzo in questo senso.

Però non ci vorrebbe veramente niente a dimostrare che sei a Perm, o che almeno ti trovi in Russia.
Foto della città fatte con il tuo smartphone non ne vuoi caricare perché "non sono una guida turistica", allora potresti caricarci una foto dello scontrino dell'ultima spesa fatta, o del tuo frigo con confezioni di cibo con scritte in cirillico.
Carica le foto qui sul forum come ha spiegato @jasper .

Dai che voglio essere smentito, voglio scrivere "Cant scusa se ho fatto allusioni poco carine negli interventi precedenti", dimostraci che siamo dei malpensanti e che sei veramente a Perm in questo momento.

Poi se non vuoi caricare foto perché non fai mai la spesa e mangi solo fuori, o perché non ci devi dimostrare niente e ti dobbiamo credere per verità di fede, bhe, diciamo solo che lo schema comportamentale flautomagichiano lo conosciamo fin troppo bene...

traveler97
Silver 26-35
07/09/2019 | 19:53

  • Like
    1

@Kouros said:
Con ariet , arietback, che pare fosse anche puccio70? O sbaglio.. avevo iniziato una conversazione poi li hanno bannati, ma ariet stava s Mosca ed era un bocconiano..

In ogni caso a parte il pulpito alcune cose che dice mi trovano d’accordo

Non ha risposto a chi gli chiede come fa ad essere a Perm da un anno e mezzo .. ma va beh

Si infatti, molte cose che dice sono condivisibili (anche se si tratta più di buonsenso che esperienze da resident in senso stretto), però non capisco il motivo di creare account troll e fingersi resident.

traveler97
Silver 26-35
06/09/2019 | 06:12

  • Like
    1

@Gnoccalowcost ehm volevo dire @MrTruth (perdonami, forza dell'abitudine), nonostante ti definisca saggio ed intelligente, a distanza di tempo non hai ancora capito che @Europeo non è stato bannato, ma si è fatto bannare.

Molto semplicemente, pensava che questo sito gli "rubasse" troppo tempo ed energie, e visto che non riusciva a smettere di scrivere da solo, ha fatto in modo che fosse bannato, e che niente in questo mondo lo potesse far riammettere sul forum, a meno che non venisse meno anche la serietà del forum stesso.

Presente quando qualcuno si vuole togliere la vita, però non riesce a suicidarsi, quindi va in strada a sparare sulla gente in modo da farsi ammazzare dalla polizia?
Ecco, a livello virtuale è successa la stessa cosa.

traveler97
Silver 26-35
06/09/2019 | 06:01

  • Like
    2

@ariet da Milano sei finito a Perm?

Ma non dicevi che in Russia non ci saresti mai andato a vivere causa freddo?

traveler97
Silver 26-35
03/09/2019 | 00:18

  • Like
    0

@Cant che ne dici di qualche foto di Perm?

Non foto prese da internet, foto fatte con il tuo bel smartphone, giusto per capire che aria tira nella Russia non battuta dai turisti (o almeno non dovrebbe esserlo).

traveler97
Silver 26-35
02/09/2019 | 03:43

  • Like
    2

traveler97
Silver 26-35
20/08/2019 | 21:04

  • Like
    0

@MrTruth , claro, credo che ulteriori commenti siano semplicemente inutili dato l'assurdità della cosa.
Semplicemente preparo i popcorn, quando i militari ucraini o ribelli scopriranno la telecamera nascosta, lì si che ci sarà da ridere.
Ammesso e non concesso che ne esci vivo e potrai raccontarcelo, sia chiaro.

traveler97
Silver 26-35
20/08/2019 | 20:54

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
domani gli mando un messaggio per il 2° appuntamento anche se ancora non so bene se proporre cena diretta a casa mia o cenetta in un posto vicino casa....vedrò domani in base a come mi risponde

Alla fine per cosa hai deciso?

Secondo me meglio invitarla in un posto vicino casa, poi dopo aver mangiato/bevuto qualcosa, proporre di salire in casa per "gustare del buon vino italiano", così fai la proposta facendo la figura del gentleman (anche se lei sa benissimo che c'è un doppio fine, ma visto che l'hai fatto in modo molto garbato, nessuno ti potrà rimproverare nulla).

Per citare un vecchio utente di questo forum, in Russia il "protocollo" dei 3 appuntamenti è standard, quindi nella maggior parte dei casi bisogna attenersi, anche se da vicino uno può fare la proposta garbata di salire nel tuo flat anche prima del terzo date, però difficile che la tipa dica di sì (poi possono capitare sempre le botte di culo, ma non sono la regola).

traveler97
Silver 26-35
20/08/2019 | 20:46

  • Like
    0

@DonSpaccaculi said:
Ho solo un dubbio....sicuro che per i turchi serve il visto? Secondo me possono entrare in Russia senza visti

Si, ai turchi serve il visto per entrare nella Federazione Russa (per il momento, visto che la situazione cambierà tra poco più di un anno).
Fanno eccezione l'oblast di Kaliningrad e l'estremo oriente russo (Vladivostok).

Se cerchi maggiori informazioni a riguardo, puoi vedere ai seguenti link:

https://en.wikipedia.org/wiki/Visa_policy_of_Russia

https://www.passportindex.org/byRank.php

Al seguente link puoi anche comparare i passaporti e le mete:

https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php

Qui ad esempio compara il passaporto italiano e quello turco:

https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&p2=tr&fl=&s=yes

Riporto lo screen per quanto riguarda la Russia:

passport.png

traveler97
Silver 26-35
20/08/2019 | 01:58

  • Like
    0

@DonSpaccaculi mi dispiace per Saint Petersburg, purtroppo agosto è il periodo peggiore, sono sicuro che in inverno sarebbe andata meglio.
Si, per i sudamericani la Russia è visa-free, per turchi ed arabi (ad eccezione degli UAE) per il momento ancora no, anche se non mi meraviglierei che cacciassero i 100-200€ necessari per il visto.
Gli anglosassoni sono un male cronico in terra estica, facci l'abitudine.

Come tu stesso hai visto l'eccesso di turisti rovina l'atmosfera e fa chiudere le tipe a riccio nei confronti degli stranieri, cosa della quale mi lamento da sempre e ho provato a spiegare più volte qui sul forum, ma lasciamo perdere.

Sono curioso di vedere come si evolverà la situazione (nei mesi invernali) appena entra in rigore il visa-free/eVisa (sicuramente in peggio, ma sono cose fuori dal nostro controllo, quindi inutile disperarsi).

Ti auguro buona fortuna per il resto del tuo viaggio, magari ti capita la botta di culo .

P.S.
Ti ho scritto in privato

traveler97
Silver 26-35
20/08/2019 | 01:40

  • Like
    2

Torno a scrivere nonostante non abbia tempo solo per rispondere a questo topic.

Sapevo che il nostro Lowcost fosse quello che fosse, ma addirittura andare in una zona di guerra (l'unica area con un conflitto attivo sul continente europeo per la precisione), senza nemmeno parlare la lingua di suddetta zona, è proprio una cosa da qualcuno con forte ritardo mentale, di certo non te l'aspetti da qualcuno che si definisce "saggio ed intelligente".

Mi astengo da ulteriori commenti visto che qualsiasi persona dotata di QI superiore a quello di un pesce rosso riesce da solo ad analizzare la situazione e a trarre le proprie conclusioni (non ho scritto buonsenso perché poi bisognerebbe spiegare il significato di tale parola, e sarebbe come provare a spiegare la teoria della relatività ad un cane).

Comunque @Gnoccalowcost , ehm volevo dire @MrTruth (minchia che nickname, poi sarebbe un altro utente MrEgo...), toglimi una curiosità:
Come hai intenzione di passare i 2 check point militari (prima quello dell'esercito ucraino e poi quello dei ribelli)?
Ti fingi giornalista con qualche pass creato su paint?
Lo sai che ci vuole un permesso speciale delle autorità ucraine per entrare in quell'area, no?
Cosa fai se suddetti militari non parlano inglese?
Vuoi comunicare con Google Translate con dei militari in una zona di guerra? Seriamente?
Te già sei stato contattato dalla polizia ucraina per un omicidio, quindi probabile già hanno un fascicolo su di te, secondo te come sarà la reazione del militare ucraino quando, controllando sul terminale i tuoi dati, gli uscirà che sei stato indagato per un caso di omicidio qualche mese fa?

Ti prego rispondi, sono sinceramente curioso di sapere le tue risposte.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI