Non sapevo se postare questo nelle presentazioni.. era un bel po' ormai che non frequentavo gt (a volte ho ricevuto mail relative a qualcuno che mi ha mandato mp per qualche info o citazione, sorry ragazzi).
In breve, vorrei condividere la mia esperienza, e ricevere qualche spunto di riflessione e farla pagare a un'ucraina birichina.
In poche parole, non sono certo un'"esperto" ma ho viaggiato in UA (anche crimea), Russia e Latvia, più qualche importazione.
Mi definivo un FT, fidanzatina travel, perchè mi piace avere la storiella oltre alla classica trombata. Il fatto è che quando sono stato a kiev un anno e passa fa, ho incontrato una che non avevo manco visto in skype, che pensavo non mi piacesse nemmeno granchè, ma che invece mi è piaciuta da impazzire. Mi ero infatuato. Lei diceva che viveva ancora col suo ex (!?) ragazzo, che la maltrattava ecc ma non voleva tornare a casa coi familiari perchè sarebbe stata peggio. E che voleva venire in italia. Prima di venire in italia, era stata anche sbattutta fuori di casa da lui, ed era tornata dai familiari.
Chiaro che ho sentito subito puzza di bruciato, però dopo abbiamo continuato a sentirci molto, e le ho mandato un po' di cash per fare il visto viaggio e venire qua. L'ha fatto ed è venuta. Quasi un mesetto, l'anno scorso, non lavoravo neanche, siam stati in giro, voleva imparare l'italiano ecc, poi, cari amici, sono stato veramente troppo gentile, le ho preso il biglietto di ritorno, accompagnata e salutata fin dentro all'aeroporto. Ed eravamo d'accordo di rivederci a giugno. Io fondamentalmente volevo fare una vacanza di sesso con lei, ma mi ero infatuato di brutto, quindi anche dopo la cercavo. E una volta, su vk, anzichè con lei ho chattato con quell'imbecille del suo moroso che si fingeva lei per capire se avevamo fatto sesso. Evidentemente se l'era tenuto buono dicendo che non avevamo fatto nulla. Poi questo mi aveva anche scritto dal cell di lei. Al che, le scrivo una serie di complimenti del tipo puttana troia in diverse lingue, lei dice che era solo uno scherzo e che non aveva nessun ragazzo.
Insomma, poi ogni tanto ci scrivevamo lo stesso, lei mi chiedeva se mi ero fidanzato o sposato e l'ho sentita un mesetto fa l'ultima volta. E dice che sta ancora con lo stesso, che vive con l'ex (che ormai è 3 anni che è ex questo), che le manco e piacerebbe incontrarmi e ste cazzate qua. L'ultima volta la zoccoletta faceva anche l'incazzata perchè le avevo promesso di mandarle qualcosa per il suo comple ma ancora non l'avevo fatto, ero sul punto di rimandarla affanculo ma... se invece cercassimo di rifidelizzarla per poi incontrarla e fare il CANE?
Se riuscissi a farla tornare in italia per un po', o andare là e fare il cane (come il buon vecchio Loui, per chi se lo ricorda).. voi che fareste? Me la vorrei tener buona per ritrombarla alla faccia di quel cornuto di ucraino, o comunque, mi sento di avere un conto in sospeso con questa ballista.. Cosa suggerite??
Ciao challenger io da ignorante che sono ti dico lascia perdere con tutte le belle fighe che ci sono trombata l'hai trombata perchè perderci altro tempo....o se proprio vuoi investire altri soldi un ultima volta per farla tornare in Italia (ammesso che torni) e dargli la trombata finale per appagare il tuo senso di rivalsa ok forse sì ci sta ma poi bona e mi dedicherei ad altro/altre! Saluti
mi sembra chiaro che questa vuole solo moneta e probabilmente col ragazzo era anche d'accordo. io sono stato per circa 6 mesi con un ucraina che però vive già in Italia da un po' di anni, e benché non sia la classica sanguisuga si capiva chiaramente come fosse molto attaccata ai soldi (parlo in generale, non dei miei).
@challenger io sono un po' più categorico di slavo (che comunque non ha detto minchiate): quella lo sa benissimo che tu la vuoi sbattere, anche per rivalsa, e secondo me devi tagliare tutto perché così ogni volta che vi sentite, anche se è lei a farsi viva, ogni tua risposta la farà sentire ancora quella che domina il gioco e ogni volta, magari senza accorgertene, farai sempre la parte dello sconfitto. quella è il peggior tipo di troia, ovvero quella non di professione ma che gioca al rialzo. se proprio la devi risbattere deve capitare l'occasione per cui non occorra svenarsi: la mia ex ucraina mi ha lasciato e anche a me non dispiaceva pensare di ripassarla per rivalsa (anche se lei mi ha solo anticipato, perché un altro mesetto e la lasciavo io) e l'ho anche rivista in un occasione ma solo perché mi trovavo di strada.
il mondo è pieno di fregna, l'orgoglio ci può stare ma con le femmine va soddisfatto a costo zero, perché le fregne, specie quelle del tipo che hai descritto, guardano ai soldi come noi guardiamo in mezzo alle loro gambe, e quindi è prima su quel campo che la rivalsa (che poi sarà più gratificante) si deve attuare.
NON HO LA PRESUNZIONE DI DIRTI COSA FARE, NE DI SMONTARE SLAVO, IL MIO E SOLO UN PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA, che spero possa esserti utile.
Anch'io ho 3 situazioni diciamo stand by senza però voglia di rivalsa alcuna. 3 belle fighe ognuna delle quali vuole 1 cosa diversa da me, mentre io vorrei solo riportarmele a letto.
Anche se potrei recuperarle, so già in partenza che ne uscirei con dei gran mal di testa, meno soldi e tempo sprecato.
Me le dimentico. Acqua passata. Ho già dato.
Quindi il consiglio che posso dare è di conoscere altre donne e quindi fare sempre nuove esperienze.
Ps: per favore lascia stare la vendetta, perché in fin dei conti siete pari. Anzi se prosegui altro che vendetta, vince lei!
Qualsiasi esperienza,positiva o negativa, è pur sempre formativa e ci aiuta a fare meglio la prossima volta.
Il cazzo non vuole pensieri si dice, con tutta la quantità industriale di gnocca che vive in Ucraina ti consiglio di archiviare questa vicenda e di concentrarti su nuove ragazze.
Hai fatto bene a parlarne,anche io ho vissuto qualcosa di simile ma con effetti meno negativi.
Pura e semplice economia. Ha tenuto il piede in due scarpe. Come se te incontrassi la hilton ma sei costretto a stare con una melanzana. Per loro l italia e' oro. Se un ucraina vede che sei serio a farla venire in italia magari per sempre, molla uomo e lavoro in ua. Vi conosciamo!
Ciao ragazzi, grazie per gli spunti di riflessione :-)
Intanto sicuramente è come dice @mandrillo69, di base. Questo inverno ho avuto una ragazza a Riga, che mi ha raccontato che una sua collega (fucking pretty, come diceva lei) ha ben 4, e dico 4, morosi contemporaneamente, e non ha parlato di stranieri. Dice che le ha raccontato che non era facile ricordarsi di mettere l'anello o quant'altro che le aveva regalato il ragazzo di turno che doveva incontrare un certo giorno. Era partita da uno storico poi erano subentrati altri :-D.
E altre storie di quelle simpatiche bamboline, tipo una che si è fatta comprare un appartamento dal moroso con cui stava (sempre gente del luogo), che neanche le piaceva, e poi ci faceva delle feste quando lui non c'era e spaccavano tutto :-D.
Comunque, tornando al mio caso, vi assicuro che già da tempo mi concentro su altre, e che ancora ho voglia di fare nuove esperienze, ci mancherebbe!!! Il fatto è che ero stato relativamente troppo ingenuo e tenero anche se già avevo intuito, la rivalsa è anche l'occasione di restare lucidi e consapevoli e di indurire il carattere. Comunque ne sto parlando "a freddo", si tratta di una storia di un anno fa.
Penso anche io che fosse d'accordo col ragazzo, come dice @Cinico, che sapeva tutto, tranne che mi ero trombato la sua ragazza :-D. Magari Lei gli aveva detto che voleva andare in vacanza in italia e non me l'avrebbe data perchè voleva sfruttarmi solo per quello. E lei aveva un cellulare da 500 euro pagato da lui, quindi ste tipe non sono a costo zero nemmeno per i loro connazionali :-)). Ma se era d'accordo con lui, il tipo che ci avrebbe guadagnato da questa storia? Sarebbe venuto anche lui se me la sposavo e lei divorziava? Chissà che progetti..
Non sono però d'accordo sul fatto che se ci sentiamo lei è in posizione dominante, e capisce che voglio trombarla per rivalsa. Non so, per ripagarla con la stessa moneta è meglio farle proprio credere che ho intenzioni serie, e sentirla è comunque a costo zero. E' vero che in ucraina ce n'è, però è anche vero che di contatti buoni non è poi così semplice farseli.. Può essere un buon piano B per quando le acque si saranno calmate,e farò un salto a kiev..
ora, io capisco che l'italia è il paese dei morti di fica e degli zerbini assoluti, ma cazzo, dimostra un po di dignità e manda a fanculo stà tipa no???!!!! Ti ricordo che noi discendiamo dagli antichi romani, gente con le palle quadrate, voi poveri zerbini dimostrate almeno un po di dignità ogni tanto!!! Succubi e sfortunati!!!
Fai una cosa, torni in ukraina, la trombi a sangue, magari con qualche tuo amico, poi ciao. Se le mandi dei soldi, adesso non viene piu in italia..... Quindi, occhio.
Evvabbè ragazzi, non c'è bisogno di scaldarsi tanto, si parlava di FINTO zerbinamento per ritrombarla e poi mandarla affanculo con più gusto, tutto qua. Anzi, dovreste apprezzare che uno si espone e parla anche di queste situazioni.
Per la cronaca, giusto la settimana scorsa è stata qualche giorno a casa mia una ragazza russa di Peter, 24 anni, si è pagata il volo visto, e mi ha pure offerto la cena una sera. Carina ed educata, belle tette anche.
La fregatura, che può capitare a chiunque, è che l'ucraina in oggetto è l'unica che abbia mai conosciuto che mi aveva fatto vermante perdere la testa. Ho avuto diverse relazioni, e con le italiane non mi è mai capitato di ridurmi così, anzi, spesso mi sono comportato non proprio benissimo, altro che zerbino.
Quindi, caro @Caracas99, prima di sparare a 0, visto che non mi conosci, pensaci un attimo ;-). Poi comunque in generale hai ragionissima, lasciami solo un'altra chance per ripescarla e poi trattarla come si merita. Comunque, visto che c'è chi si inzerbina per i mezzi bidoncelli, almeno lo faccio per una che ha gambe e occhi stratosferici :-)))
Mi permetto di intervenire in questa discussione perche' situazioni così in 10 anni di ex urss
me ne sono capitate tantissime ,anche io mi definisco un fidanzato travels che pero' nel tempo diventa un amico travels(data la lontananza),non sono mai stato interessato ad andare in ex urss per sesso fine a se stesso,se ho voglia di vuotarmi le palle senza pensieri mi faccio un giorno in un fkk e me ne trombo 7,in ex urss ho sempre cercato amicizia/amore/allegria/sesso con ragazze belle/colte/simpatiche/e di ceto sociale alto.
Capisco il tuo risentimento, beh la prima volta ci si rimane male,arriviamo la' troviamo la donna dei nostri sogni ,ce la da' ,pensiamo che sia pazza di noi,spariamo torniamo in italy,e speriamo (ci illudiamo ) che questa faccia la suora pregando il signore di poterci rivedere,mentre noi magari ci trombiamo altre, poi scopriamo che lei ha una vita propria al di fuori di noi,e diciamo puttana troia,falsa bugiarda. Analizzando la situazione a mente fredda dico : ma cosa cazzo pretendiamo?????
Noi non siamo bugiardi ? Non ci trombiamo altre ? Siamo fedeli ? Perche' una donna giovane e bella dovrebbe basare la propria vita su un forestiero che forse non rivedra' mai ?
Per esperienza mia e di amici posso dire che le ex sovietiche se trovano chi è interessato ad amarle veramente,rispettarle,costruirci una vita/famiglia insieme,difficilmente tradiscono,i divorzi nella maggior parte dei casi da quelle parte sono causati dagli uomini che le mettono in cinta e poi spariscono; ma chiaramente con chi le vuole solo scopare agiscono di conseguenza. Sento troppi che sputano nel piatto dove mangiano,se ci facessimo tutti un esame di coscienza secondo me non farebbe male .
Il test, come funziona? Semplicissimo, basta rispondere con un Sì o con un No alle seguenti domande (prendete carta e penna e annottate le vostre risposte):
Il vostro telefono cellulare ha più di un anno?(Questa domanda è rivolta a coloro che hanno più di 35 anni): Il vostro aspetto fa si che dimostriate meno anni di quanti effettivamente ne avete?
Uscite da una brutta storia (amorosa), ora conclusasi?
Praticate il cosiddetto “auto erotismo”?
La Basilica di San Pietro in Vaticano è ufficialmente la sede ecclesiastica del Papa nonché tra le chiese cristiano cattoliche è quella di rango più alto, “Madre e capo di tutte le chiese della città di Roma e di tutta la terra”?
In un mese inviate più di 100 SMS a persone dell’altro sesso?
In valigia prima di partire, fate conto di metterci anche una bottiglia di vino, del parmigiano e un po’ d’olio d’oliva?
(Questa domanda è rivolta esclusivamente a chi ha una relazione con una ragazza dell’est): Avete mai riferito a terzi che la “vostra ragazza”, non è una come le altre e che lei è una che “sta bene”?
Fate conto di soggiornare in Russia (o in altro paese di vostra destinazione) in appartamento?
Nel luogo di destinazione, prevedete di soggiornare per un periodo non superiore a sette notti?
I vostri amici in Italia non “battono un chiodo” neanche a morire?
C’è stato un periodo della vostra vita dalla durata di almeno dieci anni nel quale in Italia non avete messo piede a teatri, opera e balletto?
@challenger tu avresti conosciuto una ragazza su un sito di dating e sei andato a Kiev a fare un appuntamento al buio? Assolutamente folle, poi pagare il visto ed il volo andata e ritorno ai miei occhi risulta più un pay che un free e vedo la cosa in maniera negativa...ovvio che comportarsi in questo modo determina tutta una serie di conseguenze che uno deve mettere in conto, la fanciulla ha sfruttato la tua buona fede e che questo ti serva di lezione per non commettere gli stessi errori. MAI inviare cash ad una donna, ripeto MAI e poi MAI andare da una ragazza che non si è vista prima su skype e comunque avere SEMPRE più contatti (la situazione ottimale è che sia lei a venire da te a sue spese e non viceversa)...alcune regole fondamentali che tutti dovrebbero seguire su internet. Cosa diversa se la o le donzelle vengono conosciute sul campo e quindi nel reale mentre si soggiorna in una determinata località....
Sull'ultima domanda anche con un periodo di 10 anni penso siano pochi quelli che risponderanno in maniera affermativa....se poi consideriamo solo il 2014 immagino di essere l'unico a poter rispondere YES ;)
Ehm, no, non avevo solo lei, a kiev avevo se non ricordo male 5 contatti.. Una o due viste in Skype.. E mentro ero lì, sono andato a prendere un caffè con un'altra. Ma solo perchè la ragazza in oggetto quel giorno era più in ritardo del solito..
E poi non avevo mai pagato il viaggio-visto a nessuna prima d'ora, e non l'ho nemmeno piu fatto.. E che rischio! (non è una "che sta bene").Ma quella settimana con lei mi era piaciuta da matti, lei poi è molto birichina. Non è che ero in buona fede, è che mi piaceva troppo.Considerando come ci avevo perso la testa, mi è andata anche bene :-D. @Pawel, più che altro MAI "innamorarsi" .
@challenger avevo capito male, pensavo ti fosse recato sul posto solo per una senza averla mai vista.....tu eri innamorato e lei invece no, anzi forse ha giocato con i tuoi sentimenti ma a questo punto la cosa migliore da fare è non considerarla per niente, ergo indifferenza totale e guardare avanti a future conquiste senza però volersi vendicare del torto subito dalla fanciulla ucraina. Cerca comunque di essere più razionale e meno impulsivo, vivere i rapporti senza farsi trasportare troppo dalle emozioni che a volte portano a commettere gravi errori.
AOOOOO ma dove siamo? a uomini e donne? o a 3 metri sopra il cielo? TORNIAMO IN NOI ;););) tanto ormai direi che possiamo essere abbastanza sicuri che @challenger non farà lo stesso errore, perché la quantità esponenziale di fregna da sbattere sulla faccia della terra CI IMPONE di sventrarne il più possibile e non ci LIMITI a una sola.
da notare come NON figuri la parola "amore" o affini in questo concetto (madò mi fa senso persino a scriverla)
:0& quindi BUONA FREGNA a @challenger, a me e a tutti quanti! ;)
La maggior parte degli italiani non sono alla loro altezza e si sentono pure superiori a loro,italiano medio che ho trovato nei miei viaggi: non piu' giovane,grasso,ignorante,privo di un minimo di stile, stupido e pretende di trovare ragazze giovani, belle, eleganti, simpatiche che sognano di trovare il principe azzurro,che amano l'arte,la musica il sesso.
Poi l'italiano di turno chiaramente quando viene lasciato o piu' spesso quando si vede respinto sa' solo dire son tutte troie ,bugiarde etc....
Se uno ha questa idea cosa cavole ci viene a fare in ex cccp?????
Certi angeli sono solo per chi se li merita.
Leggendo certe frasi mi vien da dire : care sorelline sovietiche fate bene a non darla piu' a gli italioti.
Poi il fatto non e' di essere meglio o peggio di loro,di essere all'altezza o meno,ma che trombare girls che cercano una stroria seria,illudendole e mentendo,solo per dire ho trombato "free" ,lo trovo squallido.
La trombata "free" come la intendo io,è seduzione passiva ,essere affascinanti eleganti galanti, riesci a sedurla,lei vuole far sesso con te, e tu ti concedi.
Promettere mari e monti o pagare visti e viaggi e' il piu' pay dei sistemi per fare sesso.Io ho sempre cercato storie e non avventure nei miei viaggi in ex cccp, ma le avventure girando nei pub e nelle disco sono arrivate, girls che volevano solo essere chiavate senza impegni sentimentali,beh perche' dire di no :) (il problema e' che l'italiano di turno di solito si innamora anche della ubriaca che gliela da' la prima sera in disco pensando che la dia solo a lui :)))))) ) .
Ma quando una chiaramente ti dice cerco una storia seria,e te solo per scoparla gliela prometti,e poi sparisci cosa sei ? Uno stronzo.
Il bello degli italiani che ho conosciuto è che se una gliela dava era giudicata una poco di buono ,perche' s'era concessa facilmente, altresì se non gliela dava era considerata una bugiarda ,troia, perche' lo aveva illuso.
Ma se uno non capisce come gira il mondo, stare a casa no ?
non capisco né il perché di prendersela tanto né se qualcuno (me compreso) ha detto qualcosa di sbagliato o che pretendesse di essere più di un semplice punto di vista.
ditemi pure che c ho la coda di paglia ma nel dubbio SPECIFICO CHE NON HO DETTO NIENTE DI OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI NESSUNO
@ivandrago, permettimi di esporti l'ennesimo mio PUNTO DI VISTA, per quanto possa essere assolutamente inutile per arrivare ad una verità perfetta e universale (quindi irraggiungibile) (madò me sembro socrate..)
gli angeli, stanno in cielo, sempre che ci sono. e benche anch io ho avuto a che fare con molte ragazze non brave, ma bravissime, sante nel senso più positivo della parola (anche se non avrei mai detto che l avrei scritto :P) e mi ci sono anche comportato bene. ma la stragrande maggioranza (90 e passa % per la mia esperienza) non ha un comportamento molto diverso da quello che noi uomini abbiamo con loro. lo mascherano soltanto meglio, mentre noi siamo più plateali e sfacciati e in una gara a chi fa di più l'ipocrita anche noi maschietti, PER LOGICA che dovremmo fare? infilarlo solo a poche elette?
io direi che è molto meglio fare pane al pane (sincerità per sincerità) e molto più vino al vino (ipocrisia per ipocrisia) e in ogni caso zombare tutti allegramente senza falsi complessi (da una parte e dall'altra) e assecondando il nostro unico, vero UNIVERSALE (questo sì) impulso sessuale (di nuovo, da una parte E DALL'ALTRA)
Appunto non siamo meglio di loro,questa guerra dei sessi non ha senso,io non mi riferivo a te ma alla frase offensiva verso le donne ex sovietiche scritta da @samallardyce che fortunatamente non vedo piu' :)
@IlProfessore69 non e' falso buonismo,e' semplice realismo. Se io mi sento con 10 "amiche" contemporaneamente,sperando chiaramente di chiavarle tutte(prima o poi) scoprendo che loro fanno lo stesso,non pensi che sarei ipocrita a giudicarle male? Chi e' senza peccato scagli la prima pietra diceva un tale qualche annetto fa'........
@ivan drago ha detto delle cose molto condivisibili....è ridicolo vedere come alcuni soggetti dipingono le femmine sempre e comunque delle troie che siano disponibili oppure nel caso che rifiutino le avances. Poi fa sorridere vedere panzoni pelati ignoranti che pensano di conquistare il cuoricino di una femmina di alto livello ritenendo che in quanto uomini le donne dovrebbero essere tutte a loro disposizione....ma neanche se fossimo in Arabia Saudita, siamo andati oltre i confini della realtà ragazzi.
Non mi pare che in giro per il mondo manchino i "panzoni pelati ignoranti" accompagnati da Femmine degne di nota(e queste si che son visioni che fanno sorridere). ;-)
Ma non è che per caso...Oh, la butto li eh....Sia solo una questione di vil denaro? :-?
che vuoi fa... Molla il colpo e nun ce pensa' più. E' il modo migliore di mostrarsi superiori. I ricordi buoni invece li puoi tenere per quando sarai vecchio, queste "little crush" (e non mi si parli di amore, perchè in quanto artefatto del cervello umano, di fatto non esiste) son sempre cose piacevoli da ricordare, soprattutto se qualche voglia te la sei tolta. :-" ...no?
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
@Lucas123456 ma non facevo riferimento a quelli che hanno i soldi ma a persone normali che nella loro fervida immaginazione pensano di poter ottenere risultati straordinari solo perché si spostano in qualche Paese dell'est Europa.... Abbastanza ridicoli ;)
Chissà se questi personaggi capiranno che essere brutti, ignoranti e poveri li consente solo di vivere nel mondo delle favole perché per loro la realtà sarà molto crudele :))
@SpelaPatate sto aspettando la rece del comune amico ritornato un po' scontento anche da Riga... Cosa dobbiamo fare per fargli capire che la top model la trovi solo durante le sfilate di moda? :))
Ovvio @Pawel, la mia voleva essere solo ironia spicciola per sdrammatizzare l'oscena immagine dei personaggi da te descritti. :-D
In verità, "Ridicoli" mi sembra una definizione che calza perfettamente. ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
challenger
17/05/2014 | 02:21
Newbie
Salve a tutti carissimi!!
Non sapevo se postare questo nelle presentazioni.. era un bel po' ormai che non frequentavo gt (a volte ho ricevuto mail relative a qualcuno che mi ha mandato mp per qualche info o citazione, sorry ragazzi).
In breve, vorrei condividere la mia esperienza, e ricevere qualche spunto di riflessione e farla pagare a un'ucraina birichina.
In poche parole, non sono certo un'"esperto" ma ho viaggiato in UA (anche crimea), Russia e Latvia, più qualche importazione.
Mi definivo un FT, fidanzatina travel, perchè mi piace avere la storiella oltre alla classica trombata. Il fatto è che quando sono stato a kiev un anno e passa fa, ho incontrato una che non avevo manco visto in skype, che pensavo non mi piacesse nemmeno granchè, ma che invece mi è piaciuta da impazzire. Mi ero infatuato. Lei diceva che viveva ancora col suo ex (!?) ragazzo, che la maltrattava ecc ma non voleva tornare a casa coi familiari perchè sarebbe stata peggio. E che voleva venire in italia. Prima di venire in italia, era stata anche sbattutta fuori di casa da lui, ed era tornata dai familiari.
Chiaro che ho sentito subito puzza di bruciato, però dopo abbiamo continuato a sentirci molto, e le ho mandato un po' di cash per fare il visto viaggio e venire qua. L'ha fatto ed è venuta. Quasi un mesetto, l'anno scorso, non lavoravo neanche, siam stati in giro, voleva imparare l'italiano ecc, poi, cari amici, sono stato veramente troppo gentile, le ho preso il biglietto di ritorno, accompagnata e salutata fin dentro all'aeroporto. Ed eravamo d'accordo di rivederci a giugno. Io fondamentalmente volevo fare una vacanza di sesso con lei, ma mi ero infatuato di brutto, quindi anche dopo la cercavo. E una volta, su vk, anzichè con lei ho chattato con quell'imbecille del suo moroso che si fingeva lei per capire se avevamo fatto sesso. Evidentemente se l'era tenuto buono dicendo che non avevamo fatto nulla. Poi questo mi aveva anche scritto dal cell di lei. Al che, le scrivo una serie di complimenti del tipo puttana troia in diverse lingue, lei dice che era solo uno scherzo e che non aveva nessun ragazzo.
Insomma, poi ogni tanto ci scrivevamo lo stesso, lei mi chiedeva se mi ero fidanzato o sposato e l'ho sentita un mesetto fa l'ultima volta. E dice che sta ancora con lo stesso, che vive con l'ex (che ormai è 3 anni che è ex questo), che le manco e piacerebbe incontrarmi e ste cazzate qua. L'ultima volta la zoccoletta faceva anche l'incazzata perchè le avevo promesso di mandarle qualcosa per il suo comple ma ancora non l'avevo fatto, ero sul punto di rimandarla affanculo ma... se invece cercassimo di rifidelizzarla per poi incontrarla e fare il CANE?
Se riuscissi a farla tornare in italia per un po', o andare là e fare il cane (come il buon vecchio Loui, per chi se lo ricorda).. voi che fareste? Me la vorrei tener buona per ritrombarla alla faccia di quel cornuto di ucraino, o comunque, mi sento di avere un conto in sospeso con questa ballista.. Cosa suggerite??
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo_Slavo_italiano
17/05/2014 | 03:22
Newbie
Ciao challenger io da ignorante che sono ti dico lascia perdere con tutte le belle fighe che ci sono trombata l'hai trombata perchè perderci altro tempo....o se proprio vuoi investire altri soldi un ultima volta per farla tornare in Italia (ammesso che torni) e dargli la trombata finale per appagare il tuo senso di rivalsa ok forse sì ci sta ma poi bona e mi dedicherei ad altro/altre! Saluti
TROVA HOSTESS PER CENECinico
17/05/2014 | 04:47
Silver
mi sembra chiaro che questa vuole solo moneta e probabilmente col ragazzo era anche d'accordo. io sono stato per circa 6 mesi con un ucraina che però vive già in Italia da un po' di anni, e benché non sia la classica sanguisuga si capiva chiaramente come fosse molto attaccata ai soldi (parlo in generale, non dei miei).
@challenger io sono un po' più categorico di slavo (che comunque non ha detto minchiate): quella lo sa benissimo che tu la vuoi sbattere, anche per rivalsa, e secondo me devi tagliare tutto perché così ogni volta che vi sentite, anche se è lei a farsi viva, ogni tua risposta la farà sentire ancora quella che domina il gioco e ogni volta, magari senza accorgertene, farai sempre la parte dello sconfitto. quella è il peggior tipo di troia, ovvero quella non di professione ma che gioca al rialzo. se proprio la devi risbattere deve capitare l'occasione per cui non occorra svenarsi: la mia ex ucraina mi ha lasciato e anche a me non dispiaceva pensare di ripassarla per rivalsa (anche se lei mi ha solo anticipato, perché un altro mesetto e la lasciavo io) e l'ho anche rivista in un occasione ma solo perché mi trovavo di strada.
il mondo è pieno di fregna, l'orgoglio ci può stare ma con le femmine va soddisfatto a costo zero, perché le fregne, specie quelle del tipo che hai descritto, guardano ai soldi come noi guardiamo in mezzo alle loro gambe, e quindi è prima su quel campo che la rivalsa (che poi sarà più gratificante) si deve attuare.
NON HO LA PRESUNZIONE DI DIRTI COSA FARE, NE DI SMONTARE SLAVO, IL MIO E SOLO UN PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA, che spero possa esserti utile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
17/05/2014 | 07:41
Gold
Quoto @cinico e @slavoitaliano.
Anch'io ho 3 situazioni diciamo stand by senza però voglia di rivalsa alcuna. 3 belle fighe ognuna delle quali vuole 1 cosa diversa da me, mentre io vorrei solo riportarmele a letto.
Anche se potrei recuperarle, so già in partenza che ne uscirei con dei gran mal di testa, meno soldi e tempo sprecato.
Me le dimentico. Acqua passata. Ho già dato.
Quindi il consiglio che posso dare è di conoscere altre donne e quindi fare sempre nuove esperienze.
Ps: per favore lascia stare la vendetta, perché in fin dei conti siete pari. Anzi se prosegui altro che vendetta, vince lei!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
17/05/2014 | 09:14
Gold
Titoli e commenti SEMPRE in minuscolo.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gimmie
17/05/2014 | 13:39
Silver
Qualsiasi esperienza,positiva o negativa, è pur sempre formativa e ci aiuta a fare meglio la prossima volta.
Il cazzo non vuole pensieri si dice, con tutta la quantità industriale di gnocca che vive in Ucraina ti consiglio di archiviare questa vicenda e di concentrarti su nuove ragazze.
Hai fatto bene a parlarne,anche io ho vissuto qualcosa di simile ma con effetti meno negativi.
Morto un papa se ne fa un altro.
FICA com Deus
mandrillo69
17/05/2014 | 16:41
Newbie
Pura e semplice economia. Ha tenuto il piede in due scarpe. Come se te incontrassi la hilton ma sei costretto a stare con una melanzana. Per loro l italia e' oro. Se un ucraina vede che sei serio a farla venire in italia magari per sempre, molla uomo e lavoro in ua. Vi conosciamo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchallenger
18/05/2014 | 02:53
Newbie
Ciao ragazzi, grazie per gli spunti di riflessione :-)
Intanto sicuramente è come dice @mandrillo69, di base. Questo inverno ho avuto una ragazza a Riga, che mi ha raccontato che una sua collega (fucking pretty, come diceva lei) ha ben 4, e dico 4, morosi contemporaneamente, e non ha parlato di stranieri. Dice che le ha raccontato che non era facile ricordarsi di mettere l'anello o quant'altro che le aveva regalato il ragazzo di turno che doveva incontrare un certo giorno. Era partita da uno storico poi erano subentrati altri :-D.
E altre storie di quelle simpatiche bamboline, tipo una che si è fatta comprare un appartamento dal moroso con cui stava (sempre gente del luogo), che neanche le piaceva, e poi ci faceva delle feste quando lui non c'era e spaccavano tutto :-D.
Comunque, tornando al mio caso, vi assicuro che già da tempo mi concentro su altre, e che ancora ho voglia di fare nuove esperienze, ci mancherebbe!!! Il fatto è che ero stato relativamente troppo ingenuo e tenero anche se già avevo intuito, la rivalsa è anche l'occasione di restare lucidi e consapevoli e di indurire il carattere. Comunque ne sto parlando "a freddo", si tratta di una storia di un anno fa.
Penso anche io che fosse d'accordo col ragazzo, come dice @Cinico, che sapeva tutto, tranne che mi ero trombato la sua ragazza :-D. Magari Lei gli aveva detto che voleva andare in vacanza in italia e non me l'avrebbe data perchè voleva sfruttarmi solo per quello. E lei aveva un cellulare da 500 euro pagato da lui, quindi ste tipe non sono a costo zero nemmeno per i loro connazionali :-)). Ma se era d'accordo con lui, il tipo che ci avrebbe guadagnato da questa storia? Sarebbe venuto anche lui se me la sposavo e lei divorziava? Chissà che progetti..
Non sono però d'accordo sul fatto che se ci sentiamo lei è in posizione dominante, e capisce che voglio trombarla per rivalsa. Non so, per ripagarla con la stessa moneta è meglio farle proprio credere che ho intenzioni serie, e sentirla è comunque a costo zero. E' vero che in ucraina ce n'è, però è anche vero che di contatti buoni non è poi così semplice farseli.. Può essere un buon piano B per quando le acque si saranno calmate,e farò un salto a kiev..
TROVA HOSTESS PER CENECaracas99
18/05/2014 | 07:44
Newbie
ora, io capisco che l'italia è il paese dei morti di fica e degli zerbini assoluti, ma cazzo, dimostra un po di dignità e manda a fanculo stà tipa no???!!!! Ti ricordo che noi discendiamo dagli antichi romani, gente con le palle quadrate, voi poveri zerbini dimostrate almeno un po di dignità ogni tanto!!! Succubi e sfortunati!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMaxxxxim30
18/05/2014 | 08:01
Silver
Fai una cosa, torni in ukraina, la trombi a sangue, magari con qualche tuo amico, poi ciao. Se le mandi dei soldi, adesso non viene piu in italia..... Quindi, occhio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJack_Knight
18/05/2014 | 08:54
Newbie
Jack Knight also reported this.
Motivazione:
Resident e nato in Francia Parigi Nizza,Italia Piemonte e Sardegna,Canada.
Gt: Ucraina Odessa,Donetsk
Viaggi inutile specificare.
challenger
18/05/2014 | 20:44
Newbie
Evvabbè ragazzi, non c'è bisogno di scaldarsi tanto, si parlava di FINTO zerbinamento per ritrombarla e poi mandarla affanculo con più gusto, tutto qua. Anzi, dovreste apprezzare che uno si espone e parla anche di queste situazioni.
Per la cronaca, giusto la settimana scorsa è stata qualche giorno a casa mia una ragazza russa di Peter, 24 anni, si è pagata il volo visto, e mi ha pure offerto la cena una sera. Carina ed educata, belle tette anche.
La fregatura, che può capitare a chiunque, è che l'ucraina in oggetto è l'unica che abbia mai conosciuto che mi aveva fatto vermante perdere la testa. Ho avuto diverse relazioni, e con le italiane non mi è mai capitato di ridurmi così, anzi, spesso mi sono comportato non proprio benissimo, altro che zerbino.
Quindi, caro @Caracas99, prima di sparare a 0, visto che non mi conosci, pensaci un attimo ;-). Poi comunque in generale hai ragionissima, lasciami solo un'altra chance per ripescarla e poi trattarla come si merita. Comunque, visto che c'è chi si inzerbina per i mezzi bidoncelli, almeno lo faccio per una che ha gambe e occhi stratosferici :-)))
IlProfessor69
19/05/2014 | 02:32
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
se ti zerbini sei fuori da GT in ogni caso.... gli zerbini non sono ammessi su GT ;-)
Se ti ama, ingoia
viva_la_susina
19/05/2014 | 07:57
Silver
8->
TROVA HOSTESS PER CENEviva_la_susina
19/05/2014 | 08:05
Silver
@gimmie " il cazzo non vuole pensieri"! questa é epica me la sono segnata!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
19/05/2014 | 13:21
Gold
Mi permetto di intervenire in questa discussione perche' situazioni così in 10 anni di ex urss
me ne sono capitate tantissime ,anche io mi definisco un fidanzato travels che pero' nel tempo diventa un amico travels(data la lontananza),non sono mai stato interessato ad andare in ex urss per sesso fine a se stesso,se ho voglia di vuotarmi le palle senza pensieri mi faccio un giorno in un fkk e me ne trombo 7,in ex urss ho sempre cercato amicizia/amore/allegria/sesso con ragazze belle/colte/simpatiche/e di ceto sociale alto.
Capisco il tuo risentimento, beh la prima volta ci si rimane male,arriviamo la' troviamo la donna dei nostri sogni ,ce la da' ,pensiamo che sia pazza di noi,spariamo torniamo in italy,e speriamo (ci illudiamo ) che questa faccia la suora pregando il signore di poterci rivedere,mentre noi magari ci trombiamo altre, poi scopriamo che lei ha una vita propria al di fuori di noi,e diciamo puttana troia,falsa bugiarda. Analizzando la situazione a mente fredda dico : ma cosa cazzo pretendiamo?????
Noi non siamo bugiardi ? Non ci trombiamo altre ? Siamo fedeli ? Perche' una donna giovane e bella dovrebbe basare la propria vita su un forestiero che forse non rivedra' mai ?
Per esperienza mia e di amici posso dire che le ex sovietiche se trovano chi è interessato ad amarle veramente,rispettarle,costruirci una vita/famiglia insieme,difficilmente tradiscono,i divorzi nella maggior parte dei casi da quelle parte sono causati dagli uomini che le mettono in cinta e poi spariscono; ma chiaramente con chi le vuole solo scopare agiscono di conseguenza. Sento troppi che sputano nel piatto dove mangiano,se ci facessimo tutti un esame di coscienza secondo me non farebbe male .
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
mandrillo69
19/05/2014 | 15:09
Newbie
Accendo e confermo. Azzo pretendete che siete tutto il giorno a programmare putan tour. Se fossi una gnocca sarei terribile con gli uomini.
TROVA HOSTESS PER CENEmandrillo69
19/05/2014 | 15:14
Newbie
Test.
Il test, come funziona? Semplicissimo, basta rispondere con un Sì o con un No alle seguenti domande (prendete carta e penna e annottate le vostre risposte):
Il vostro telefono cellulare ha più di un anno?(Questa domanda è rivolta a coloro che hanno più di 35 anni): Il vostro aspetto fa si che dimostriate meno anni di quanti effettivamente ne avete?
Uscite da una brutta storia (amorosa), ora conclusasi?
Praticate il cosiddetto “auto erotismo”?
La Basilica di San Pietro in Vaticano è ufficialmente la sede ecclesiastica del Papa nonché tra le chiese cristiano cattoliche è quella di rango più alto, “Madre e capo di tutte le chiese della città di Roma e di tutta la terra”?
In un mese inviate più di 100 SMS a persone dell’altro sesso?
In valigia prima di partire, fate conto di metterci anche una bottiglia di vino, del parmigiano e un po’ d’olio d’oliva?
(Questa domanda è rivolta esclusivamente a chi ha una relazione con una ragazza dell’est): Avete mai riferito a terzi che la “vostra ragazza”, non è una come le altre e che lei è una che “sta bene”?
Fate conto di soggiornare in Russia (o in altro paese di vostra destinazione) in appartamento?
Nel luogo di destinazione, prevedete di soggiornare per un periodo non superiore a sette notti?
I vostri amici in Italia non “battono un chiodo” neanche a morire?
C’è stato un periodo della vostra vita dalla durata di almeno dieci anni nel quale in Italia non avete messo piede a teatri, opera e balletto?
Pawel
19/05/2014 | 15:59
Gold
@challenger tu avresti conosciuto una ragazza su un sito di dating e sei andato a Kiev a fare un appuntamento al buio? Assolutamente folle, poi pagare il visto ed il volo andata e ritorno ai miei occhi risulta più un pay che un free e vedo la cosa in maniera negativa...ovvio che comportarsi in questo modo determina tutta una serie di conseguenze che uno deve mettere in conto, la fanciulla ha sfruttato la tua buona fede e che questo ti serva di lezione per non commettere gli stessi errori. MAI inviare cash ad una donna, ripeto MAI e poi MAI andare da una ragazza che non si è vista prima su skype e comunque avere SEMPRE più contatti (la situazione ottimale è che sia lei a venire da te a sue spese e non viceversa)...alcune regole fondamentali che tutti dovrebbero seguire su internet. Cosa diversa se la o le donzelle vengono conosciute sul campo e quindi nel reale mentre si soggiorna in una determinata località....
@mandrillo69 ma che bel test, cosa si vince? :-D
Sull'ultima domanda anche con un periodo di 10 anni penso siano pochi quelli che risponderanno in maniera affermativa....se poi consideriamo solo il 2014 immagino di essere l'unico a poter rispondere YES ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
19/05/2014 | 20:29
Silver
Una cosa e certa, se ti vuoi vendicare, devi riuscire ad ignorarla, solo cosi
capira che sei un uomo forte. Se continui a considerarla e lei che si divertira con te....
E ti considerera sempre una nullita.
Queste dell' est, sono cosi....
TROVA HOSTESS PER CENEchallenger
19/05/2014 | 20:32
Newbie
Ehm, no, non avevo solo lei, a kiev avevo se non ricordo male 5 contatti.. Una o due viste in Skype.. E mentro ero lì, sono andato a prendere un caffè con un'altra. Ma solo perchè la ragazza in oggetto quel giorno era più in ritardo del solito..
E poi non avevo mai pagato il viaggio-visto a nessuna prima d'ora, e non l'ho nemmeno piu fatto.. E che rischio! (non è una "che sta bene").Ma quella settimana con lei mi era piaciuta da matti, lei poi è molto birichina. Non è che ero in buona fede, è che mi piaceva troppo.Considerando come ci avevo perso la testa, mi è andata anche bene :-D. @Pawel, più che altro MAI "innamorarsi" .
Vabè, allora che famo?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
19/05/2014 | 20:46
Gold
@challenger avevo capito male, pensavo ti fosse recato sul posto solo per una senza averla mai vista.....tu eri innamorato e lei invece no, anzi forse ha giocato con i tuoi sentimenti ma a questo punto la cosa migliore da fare è non considerarla per niente, ergo indifferenza totale e guardare avanti a future conquiste senza però volersi vendicare del torto subito dalla fanciulla ucraina. Cerca comunque di essere più razionale e meno impulsivo, vivere i rapporti senza farsi trasportare troppo dalle emozioni che a volte portano a commettere gravi errori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECinico
20/05/2014 | 10:59
Silver
AOOOOO ma dove siamo? a uomini e donne? o a 3 metri sopra il cielo? TORNIAMO IN NOI ;););) tanto ormai direi che possiamo essere abbastanza sicuri che @challenger non farà lo stesso errore, perché la quantità esponenziale di fregna da sbattere sulla faccia della terra CI IMPONE di sventrarne il più possibile e non ci LIMITI a una sola.
da notare come NON figuri la parola "amore" o affini in questo concetto (madò mi fa senso persino a scriverla)
:0& quindi BUONA FREGNA a @challenger, a me e a tutti quanti! ;)
TROVA HOSTESS PER CENEivan_drago
20/05/2014 | 11:44
Gold
La maggior parte degli italiani non sono alla loro altezza e si sentono pure superiori a loro,italiano medio che ho trovato nei miei viaggi: non piu' giovane,grasso,ignorante,privo di un minimo di stile, stupido e pretende di trovare ragazze giovani, belle, eleganti, simpatiche che sognano di trovare il principe azzurro,che amano l'arte,la musica il sesso.
Poi l'italiano di turno chiaramente quando viene lasciato o piu' spesso quando si vede respinto sa' solo dire son tutte troie ,bugiarde etc....
Se uno ha questa idea cosa cavole ci viene a fare in ex cccp?????
Certi angeli sono solo per chi se li merita.
Leggendo certe frasi mi vien da dire : care sorelline sovietiche fate bene a non darla piu' a gli italioti.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
gnoccatoscana
20/05/2014 | 12:19
Gold
@samallardyce
Non è permesso un linguaggio irriverente e irrispettoso nei confronti di una razza di persone piuttosto che di un' altra.
Le manifestazioni di razzismo non sono concepite ne ammesse all' interno di questo forum.
Primo richiamo pubblico.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ivan_drago
20/05/2014 | 12:22
Gold
Poi il fatto non e' di essere meglio o peggio di loro,di essere all'altezza o meno,ma che trombare girls che cercano una stroria seria,illudendole e mentendo,solo per dire ho trombato "free" ,lo trovo squallido.
La trombata "free" come la intendo io,è seduzione passiva ,essere affascinanti eleganti galanti, riesci a sedurla,lei vuole far sesso con te, e tu ti concedi.
Promettere mari e monti o pagare visti e viaggi e' il piu' pay dei sistemi per fare sesso.Io ho sempre cercato storie e non avventure nei miei viaggi in ex cccp, ma le avventure girando nei pub e nelle disco sono arrivate, girls che volevano solo essere chiavate senza impegni sentimentali,beh perche' dire di no :) (il problema e' che l'italiano di turno di solito si innamora anche della ubriaca che gliela da' la prima sera in disco pensando che la dia solo a lui :)))))) ) .
Ma quando una chiaramente ti dice cerco una storia seria,e te solo per scoparla gliela prometti,e poi sparisci cosa sei ? Uno stronzo.
Il bello degli italiani che ho conosciuto è che se una gliela dava era giudicata una poco di buono ,perche' s'era concessa facilmente, altresì se non gliela dava era considerata una bugiarda ,troia, perche' lo aveva illuso.
Ma se uno non capisce come gira il mondo, stare a casa no ?
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Cinico
20/05/2014 | 21:39
Silver
non capisco né il perché di prendersela tanto né se qualcuno (me compreso) ha detto qualcosa di sbagliato o che pretendesse di essere più di un semplice punto di vista.
ditemi pure che c ho la coda di paglia ma nel dubbio SPECIFICO CHE NON HO DETTO NIENTE DI OFFENSIVO NEI CONFRONTI DI NESSUNO
@ivandrago, permettimi di esporti l'ennesimo mio PUNTO DI VISTA, per quanto possa essere assolutamente inutile per arrivare ad una verità perfetta e universale (quindi irraggiungibile) (madò me sembro socrate..)
gli angeli, stanno in cielo, sempre che ci sono. e benche anch io ho avuto a che fare con molte ragazze non brave, ma bravissime, sante nel senso più positivo della parola (anche se non avrei mai detto che l avrei scritto :P) e mi ci sono anche comportato bene. ma la stragrande maggioranza (90 e passa % per la mia esperienza) non ha un comportamento molto diverso da quello che noi uomini abbiamo con loro. lo mascherano soltanto meglio, mentre noi siamo più plateali e sfacciati e in una gara a chi fa di più l'ipocrita anche noi maschietti, PER LOGICA che dovremmo fare? infilarlo solo a poche elette?
io direi che è molto meglio fare pane al pane (sincerità per sincerità) e molto più vino al vino (ipocrisia per ipocrisia) e in ogni caso zombare tutti allegramente senza falsi complessi (da una parte e dall'altra) e assecondando il nostro unico, vero UNIVERSALE (questo sì) impulso sessuale (di nuovo, da una parte E DALL'ALTRA)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
20/05/2014 | 23:11
Gold
Appunto non siamo meglio di loro,questa guerra dei sessi non ha senso,io non mi riferivo a te ma alla frase offensiva verso le donne ex sovietiche scritta da @samallardyce che fortunatamente non vedo piu' :)
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
IlProfessor69
20/05/2014 | 23:24
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
mi dispiaccio del fatto che il nazifalsobuonismo è arrivato anche su GT.....
Se ti ama, ingoia
ivan_drago
21/05/2014 | 01:37
Gold
@IlProfessore69 non e' falso buonismo,e' semplice realismo. Se io mi sento con 10 "amiche" contemporaneamente,sperando chiaramente di chiavarle tutte(prima o poi) scoprendo che loro fanno lo stesso,non pensi che sarei ipocrita a giudicarle male? Chi e' senza peccato scagli la prima pietra diceva un tale qualche annetto fa'........
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Pawel
21/05/2014 | 01:46
Gold
@ivan drago ha detto delle cose molto condivisibili....è ridicolo vedere come alcuni soggetti dipingono le femmine sempre e comunque delle troie che siano disponibili oppure nel caso che rifiutino le avances. Poi fa sorridere vedere panzoni pelati ignoranti che pensano di conquistare il cuoricino di una femmina di alto livello ritenendo che in quanto uomini le donne dovrebbero essere tutte a loro disposizione....ma neanche se fossimo in Arabia Saudita, siamo andati oltre i confini della realtà ragazzi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
21/05/2014 | 02:28
Newbie
Oddio, mica tanto oltre i confini della realtà...
Non mi pare che in giro per il mondo manchino i "panzoni pelati ignoranti" accompagnati da Femmine degne di nota(e queste si che son visioni che fanno sorridere). ;-)
Ma non è che per caso...Oh, la butto li eh....Sia solo una questione di vil denaro? :-?
;-)
Comunque @challenger,
che vuoi fa... Molla il colpo e nun ce pensa' più. E' il modo migliore di mostrarsi superiori. I ricordi buoni invece li puoi tenere per quando sarai vecchio, queste "little crush" (e non mi si parli di amore, perchè in quanto artefatto del cervello umano, di fatto non esiste) son sempre cose piacevoli da ricordare, soprattutto se qualche voglia te la sei tolta. :-" ...no?
;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
SpelaPatate
21/05/2014 | 02:33
Gold
Ma esattamente perchè vorresti fargliela pagare?
Gli hai mandato dei soldi, ed invece di incularteli ha fatto visto, biglietto ed è venuta in Italia.
Poi te la sei pure ciulata!
Che volevi di più?
La prova d'amore?? ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
21/05/2014 | 02:35
Gold
@Lucas123456 ma non facevo riferimento a quelli che hanno i soldi ma a persone normali che nella loro fervida immaginazione pensano di poter ottenere risultati straordinari solo perché si spostano in qualche Paese dell'est Europa.... Abbastanza ridicoli ;)
Chissà se questi personaggi capiranno che essere brutti, ignoranti e poveri li consente solo di vivere nel mondo delle favole perché per loro la realtà sarà molto crudele :))
@SpelaPatate sto aspettando la rece del comune amico ritornato un po' scontento anche da Riga... Cosa dobbiamo fare per fargli capire che la top model la trovi solo durante le sfilate di moda? :))
INCONTRA DONNE VOGLIOSELucas123456
21/05/2014 | 02:54
Newbie
Ovvio @Pawel, la mia voleva essere solo ironia spicciola per sdrammatizzare l'oscena immagine dei personaggi da te descritti. :-D
In verità, "Ridicoli" mi sembra una definizione che calza perfettamente. ;-)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.