Andiamo

challenger

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

challenger
Newbie
14/08/2014 | 18:05

  • Like
    0

35enne, da poco a Milano per lavoro, ma sono qui solo nei WE perchè mi sposto un po' in tutto il nord italia durante la settimana.

Ora mi han dato un po' di ferie, ma in generale, visto che è un lavoro piu impegnativo e si sa mai quando si può avere giorni liberi, il metodo contatto online-travel è difficile.

La russa da importare è fidelizzata, ma il gioco costa troppo, invito voucher e sticazzi, faccio prima ad andare a pay :-D

challenger
Newbie
03/08/2014 | 03:17

  • Like
    0

Conta piu che altro essere al posto giusto al momento giusto. E compagnia mista.

Ad esempio mi capitò che una sera, una nostra amica anche abbastanza carina, mollata dal moroso, chiese chi veniva a farle compagnia, era a casa da sola. Io mi offrii (eravamo in pochi), pensavo che scherzasse invece bingo.

Negli ultimi anni mi sono dedicato ai travel disinteressandomi delle italiane, e dei giri d'amicizia. Risultato, gruppo di amici divertenti ma in generale scacciafiga, e soli maschi. Nell'ultimo anno ho cercato di provarci con le locali, ma ZERO, a parte una frustrata con cui sono uscito senza combinarci un cazzo.

Se mi ricapitasse una qualsiasi delle ex italiane (che comunque erano molto meglio delle scaldabagno-style che si sono sposati gli amici della vecchia compagnia), me la terrei ben stretta.

Pensavo di essere sempre in tempo a tornare indietro, ma non ho nemmeno piu la piu pallida idea di come provarci con le conterranee. E mi sto stancando dei FT, vorrei qualcosa di piu concreto.

challenger
Newbie
30/06/2014 | 03:25

  • Like
    0

Carissimi,

avendo da pochi mesi un nuovo lavoro, peraltro molto impegnativo, non avrò modo di esplorare nuovi luoghi e nuovi anfratti in cui affondare il gingillo.

Assiduamente (pure troppo, ma devo portar pazienza) whatsappo con una Russa vista in skype e fidelizzata che lavorerà tutta estate per poi venire in vacanza in italy da me, presumo a ottobre, che mi sembra lontano anni luce.

Magari qualcuno di voi si trova nella stessa situation. Che facciamo, ci buttiamo sulle connazionali? Nell'approccio nei locali credo sempre meno, ma è possibile che non si trovi il modo di relazionarsi con italiane decenti al di fuori di locali, stupide lezioni di balli latini o improbabili palestre? Online NO, ho anche voglia di conoscenze reali, dato che uso le "chat" per conoscere le estiche e sono stufo. In passato, prima di conscere la delicata e deliziosa fica ex-soviet che mi ha fatto perdere completamente interesse per le nostrane, ho avuto storie con italiane conosciute in compagnie miste, in pub, in locali, poche e nella media. Ora noto che nella fascia 20-25 il livello si è alzato decisamente, ma..

challenger
Newbie
30/06/2014 | 02:29

  • Like
    0

Ahh mi ci ritrovo con quello che avete scritto.. Col senno di poi si capiscono le cose sempre meglio ).

Penso che le ucraine (da quel poco di esperienza che ho, le ragazze del sud della Russia sono molto più sentimentali) sanno essere delle perfette e dolcissime fidanzatine anche se non sono "innamorate". L'italiana anche se veramente innamorata non ci fa stare così bene come fanno loro. La loro anaffettività le fa slegare comunque altrettanto velocemente di quanto si sono apparentemente legate, e questo è molto spiazzante, se non si è consapevoli delle cose.

Mogli e buoi dei paesi tuoi ))).

challenger
Newbie
21/06/2014 | 20:40

  • Like
    0

Vero. Come viveva l'avevo già capito, ero stato persino in casa dove viveva con l'(ex) ragazzo (lui non c'era ovviam), e in casa dei suoi. Studentessa e baby sitter, che volete mai che guadagni.. Sì, non poteva essere sicura delle mie intenzioni future, e lì aveva un posto dove stare e un cellulare che al tipo sarà costato come la vacanza che le ho fatto fare io, visto e viaggio compreso. E anche razzista )), diceva che molti italiani sembravano arabi )) (io sono pelle chiara-occhi chiari).

L'errore è stato coinvolgermi emozionalmente troppo, tutto qua. Normalmente avrei considerato la cosa conclusa dopo il suo rientro, come ho fatto altre volte (anche dopo di lei) con gli FT. Sarà che quando vado in giro io, è una cosa, averla in italia dove posso fare i confronti diretti, è un'altra. Siamo messi MALE ragazzi ))

challenger
Newbie
11/06/2014 | 22:25

  • Like
    0

ah non so se l'ho fatto bene, l'anno scorso dopo lo scherzetto le avevo dato della troia puttana ecc in 2-3 lingue e non si era poi scomposta più di tanto )).

In pratica, l'altro giorno mi manda qualche messaggio (mi chiama daddy perchè ho piu di 10 anni più di lei, e giocavamo al papà che sculaccia la figlia (fuck your daughter, mi diceva a suo tempo, la brava ragazza ventenne )) chiedendo se mi manca.

Ci scriviamo un po', poi cerco di sapere cosa vuol fare della sua vita, dice che vorrebbe vivere con me, ma andando sotto (le scrivo che capisco che la sua vita è lì) mi dice che ha conosciuto un ragazzo di kiev e non sa cosa deve fare (sta ancora col tipo con cui ho chattato anche io )). Allora le dico ma che cazzo dici allora? Poi le sparo una proposta seria di venire qua e stare con me (ora vivo e lavoro in un'altra città, cmq era una proposta fake ovviam, giusto per capire). Al che, qualche scusa, non mi vuol dire il reale motivo per cui non se ne può/vuol piu andare da lì per davvero. Allora, un bel fuck off liar (fanculo bugiarda), e goodbye.

Almeno le ho fatto capire che non mi faccio prender per il culo. Non ho nemmeno tempo e modo di andare a kiev, se parto per un FT, almeno vado da una nuova e in un posto nuovo.

Comunque mi manca perchè ovviamente ha quello che non ho mai trovato nelle italiche, ho avuto storie con brave e meno brave, carine e meno carine, ma lei, oltretutto:

legge tantissimo, è interessata ad arte cultura, e sessualmente disinibita. Andiamo sempre a parare su questo tasto, ma io con le italiane non so nemmeno di che cazzo parlare, dopo di lei ero uscito con una, stangona italiana già fidanzata, ma una gran provincialotta con cui si riusciva a parlar solo delle sue cazzo di torte.

Insomma, io preferisco una puttanella colta e interessante, con cui andare a mostre e soddisfare le nostre normali fantasie senza problemi, che una imparanoiata classica italica noiosotta e conformista.

challenger
Newbie
09/06/2014 | 00:12

  • Like
    0

Aggiornamento:

l'ho mandata affanculo letteralmente. Avete ragione, non so che cavolo mi aveva preso. MAI inzerbinarsi per nessuna ragione, grazie!!

challenger
Newbie
22/05/2014 | 20:38

  • Like
    0

@Cinico se la dovessi mai rivedere è la prima cosa che faccio, cercare di metterla incinta :-D

Comunque, sì, tutto quello che avete detto si traduce nel cercare di integrarsi. Io se avessi 2-3 settimane di serie di fila le dedicherei a un corso di russo in un paese ex soviet. Una figata sarebbe stata fare un intero corso in università per stranieri, ad esempio.

E avere conoscenze maschili, amici del luogo.. Però, date le barriere linguistiche, e il fatto che comunque che ci piaccia o no viviamo in italia, la vedo dura..

challenger
Newbie
21/05/2014 | 21:30

  • Like
    0

Le migliori le ho conosciute recandomi prima io sul posto.. E purtroppo solo una percentuale tra quelle con cui chattavo/skype abbastanza regolarmente ho avuto modo di conoscere. Quelle che ho incontrato prima in italia, brave ragazze ma sotto la media..

E comunque, @magic_mirror, concordo molto col post che hai scritto stamattina..

Comunque, alla ragazza in questione non è che avevo fatto regali a parte il viaggio, siam stati a casa, giretti in giornata, al mare.. niente di che, non era mai stata nemmeno all'estero.

Massì, tutto sommato non c'è proprio niente da vendicare, è che lei è stata l'unica finora con cui sarei andato oltre al gt, ma, alla fine, avere una relazione stabile così distanti è una cosa strana, e complicata.

challenger
Newbie
21/05/2014 | 03:33

  • Like
    0

Farla pagare nel senso di come va trattata la donna ucraina.. E' che mentre era in italia ho SBAGLIATO a trattarla troppo BENE, ok? E cerco il modo di rivederla almeno per fare l'uomo, ora che mi sono disinvaghito.

Voglio dire, intanto lei è una che chatta normalmente, e aveva già conosciuto persone in chat, ma mai stranieri, era la prima volta e all'inizio, appena ci siamo visti, faticava a lasciarsi andare (avevamo chattato su vk alcuni mesi). Poi comunque, qualcosa era scattato, e direi che siamo stati molto bene insieme. Dopo, infatti, ci sentivamo molto, e abbiamo deciso di concretizzare l'idea di venire in italia. Pare che il moroso l'avesse anche sbattuta fuori di casa.

Qui, che dirvi.. come aveva giustamente detto @Pawel, sull'onda delle emozioni, avevo perso di vista il fatto che, come hanno detto altri, bisogna farsi rispettare dalla donna dell'est (in generale, sempre, in quel caso speciamlmente). Una volta mi ha pure detto che ero troppo calmo con lei.. E ha un pitbull. Non un barboncino. E conviveva con uno che la menava. E ci è tornata. Ok, per convenienza è normale che abbia tenuto il piede in due scarpe, ma sicuramente sono io che ho sbagliato. Avete ragione, MAI neanche lontanamente inzerbinarsi!!!

Più che vendetta contro di lei, che alla fine, come dite voi, siamo pari, cerco un'occasione per essere me stesso anche con lei.

challenger
Newbie
19/05/2014 | 20:32

  • Like
    0

Ehm, no, non avevo solo lei, a kiev avevo se non ricordo male 5 contatti.. Una o due viste in Skype.. E mentro ero lì, sono andato a prendere un caffè con un'altra. Ma solo perchè la ragazza in oggetto quel giorno era più in ritardo del solito..

E poi non avevo mai pagato il viaggio-visto a nessuna prima d'ora, e non l'ho nemmeno piu fatto.. E che rischio! (non è una "che sta bene").Ma quella settimana con lei mi era piaciuta da matti, lei poi è molto birichina. Non è che ero in buona fede, è che mi piaceva troppo.Considerando come ci avevo perso la testa, mi è andata anche bene :-D. @Pawel, più che altro MAI "innamorarsi" .

Vabè, allora che famo?

challenger
Newbie
18/05/2014 | 20:44

  • Like
    0

Evvabbè ragazzi, non c'è bisogno di scaldarsi tanto, si parlava di FINTO zerbinamento per ritrombarla e poi mandarla affanculo con più gusto, tutto qua. Anzi, dovreste apprezzare che uno si espone e parla anche di queste situazioni.

Per la cronaca, giusto la settimana scorsa è stata qualche giorno a casa mia una ragazza russa di Peter, 24 anni, si è pagata il volo visto, e mi ha pure offerto la cena una sera. Carina ed educata, belle tette anche.

La fregatura, che può capitare a chiunque, è che l'ucraina in oggetto è l'unica che abbia mai conosciuto che mi aveva fatto vermante perdere la testa. Ho avuto diverse relazioni, e con le italiane non mi è mai capitato di ridurmi così, anzi, spesso mi sono comportato non proprio benissimo, altro che zerbino.

Quindi, caro @Caracas99, prima di sparare a 0, visto che non mi conosci, pensaci un attimo ;-). Poi comunque in generale hai ragionissima, lasciami solo un'altra chance per ripescarla e poi trattarla come si merita. Comunque, visto che c'è chi si inzerbina per i mezzi bidoncelli, almeno lo faccio per una che ha gambe e occhi stratosferici :-)))

challenger
Newbie
18/05/2014 | 04:12

  • Like
    0

E' buffo perchè dopo più di un anno le discussioni e argomentazioni su questo argomento sono più o meno sempre quelle :-D.

Un collega sposato dice che le donne non sono piu quelle di un tempo, sono meno propense al sacrificio ecc, e questo è un aspetto.

Un altro aspetto è che noi italici abbiamo questa passione esuberante per la figa, guardiamo commentiamo ci proviamo, e all'estero, dove molte volte il livello è più alto, ci esaltiamo.

E un altro ancora, almeno per quello che i riguarda, è che ho avuto occasioni per proseguiire relazioni serie con brave ragazze, ma fondamentalmente ho sempre la curiosità di provare nuove storie.. e togliermi curiosità. Qui c'entra la maturità, che notoriamente noi italici raggiungiamo più tardi.

Poi, la storia di de filippi amici di maria faccialibro ecc, mi sembrano un po' scuse del piffero, come il numero di maschi rispetto femmine statistiche ed elucubrazioni varie. Voglio affrontare sto discorso con la similitudine del lavoro. Ci si lamenta che non c'è lavoro, ma alcune realtà vanno ancora, e con una certa intraprendenza si può ancora fare qualcosa. In sostanza, il mercato del lavoro è molto competitivo, ma non c'è lavoro per tutti, e molti candidati validi ed esperti si trovano a spasso, e vanno a cercarlo all'estero.

Coi rapporti è uguale, non è che non scopa piu nessuno, nuove coppie si formano ecc ecc, ma, se non si ha la combinazione di giri di compagnie giusti botta di culo ecc, anche se si è validi si resta a bocca asciutta. Quindi che si fa? Si va a cercarla all'estero.

Ultima cosa, le italiane che ci piacciono VERAMENTE sono la MINORANZA, a volte proprio assoluta, mentre nelle nostre care mete preferite è il contrario.

Le straniere, poi, stanno andando di moda alla grande specialmente per fattori caratteriali, diciamocelo. Le veramente sexy restano nei loro paesi, dove merli locali le ungono per bene. La ragazza con cui son stato che aveva il corpo e culo più bello indovinate un po'? Un culo fantastico, ed era italiana. Quella più pazza/depressa? Sempre lei.

challenger
Newbie
18/05/2014 | 02:53

  • Like
    0

Ciao ragazzi, grazie per gli spunti di riflessione :-)

Intanto sicuramente è come dice @mandrillo69, di base. Questo inverno ho avuto una ragazza a Riga, che mi ha raccontato che una sua collega (fucking pretty, come diceva lei) ha ben 4, e dico 4, morosi contemporaneamente, e non ha parlato di stranieri. Dice che le ha raccontato che non era facile ricordarsi di mettere l'anello o quant'altro che le aveva regalato il ragazzo di turno che doveva incontrare un certo giorno. Era partita da uno storico poi erano subentrati altri :-D.

E altre storie di quelle simpatiche bamboline, tipo una che si è fatta comprare un appartamento dal moroso con cui stava (sempre gente del luogo), che neanche le piaceva, e poi ci faceva delle feste quando lui non c'era e spaccavano tutto :-D.

Comunque, tornando al mio caso, vi assicuro che già da tempo mi concentro su altre, e che ancora ho voglia di fare nuove esperienze, ci mancherebbe!!! Il fatto è che ero stato relativamente troppo ingenuo e tenero anche se già avevo intuito, la rivalsa è anche l'occasione di restare lucidi e consapevoli e di indurire il carattere. Comunque ne sto parlando "a freddo", si tratta di una storia di un anno fa.

Penso anche io che fosse d'accordo col ragazzo, come dice @Cinico, che sapeva tutto, tranne che mi ero trombato la sua ragazza :-D. Magari Lei gli aveva detto che voleva andare in vacanza in italia e non me l'avrebbe data perchè voleva sfruttarmi solo per quello. E lei aveva un cellulare da 500 euro pagato da lui, quindi ste tipe non sono a costo zero nemmeno per i loro connazionali :-)). Ma se era d'accordo con lui, il tipo che ci avrebbe guadagnato da questa storia? Sarebbe venuto anche lui se me la sposavo e lei divorziava? Chissà che progetti..

Non sono però d'accordo sul fatto che se ci sentiamo lei è in posizione dominante, e capisce che voglio trombarla per rivalsa. Non so, per ripagarla con la stessa moneta è meglio farle proprio credere che ho intenzioni serie, e sentirla è comunque a costo zero. E' vero che in ucraina ce n'è, però è anche vero che di contatti buoni non è poi così semplice farseli.. Può essere un buon piano B per quando le acque si saranno calmate,e farò un salto a kiev..

challenger
Newbie
17/05/2014 | 02:21

  • Like
    0

Salve a tutti carissimi!!

Non sapevo se postare questo nelle presentazioni.. era un bel po' ormai che non frequentavo gt (a volte ho ricevuto mail relative a qualcuno che mi ha mandato mp per qualche info o citazione, sorry ragazzi).

In breve, vorrei condividere la mia esperienza, e ricevere qualche spunto di riflessione e farla pagare a un'ucraina birichina.

In poche parole, non sono certo un'"esperto" ma ho viaggiato in UA (anche crimea), Russia e Latvia, più qualche importazione.

Mi definivo un FT, fidanzatina travel, perchè mi piace avere la storiella oltre alla classica trombata. Il fatto è che quando sono stato a kiev un anno e passa fa, ho incontrato una che non avevo manco visto in skype, che pensavo non mi piacesse nemmeno granchè, ma che invece mi è piaciuta da impazzire. Mi ero infatuato. Lei diceva che viveva ancora col suo ex (!?) ragazzo, che la maltrattava ecc ma non voleva tornare a casa coi familiari perchè sarebbe stata peggio. E che voleva venire in italia. Prima di venire in italia, era stata anche sbattutta fuori di casa da lui, ed era tornata dai familiari.

Chiaro che ho sentito subito puzza di bruciato, però dopo abbiamo continuato a sentirci molto, e le ho mandato un po' di cash per fare il visto viaggio e venire qua. L'ha fatto ed è venuta. Quasi un mesetto, l'anno scorso, non lavoravo neanche, siam stati in giro, voleva imparare l'italiano ecc, poi, cari amici, sono stato veramente troppo gentile, le ho preso il biglietto di ritorno, accompagnata e salutata fin dentro all'aeroporto. Ed eravamo d'accordo di rivederci a giugno. Io fondamentalmente volevo fare una vacanza di sesso con lei, ma mi ero infatuato di brutto, quindi anche dopo la cercavo. E una volta, su vk, anzichè con lei ho chattato con quell'imbecille del suo moroso che si fingeva lei per capire se avevamo fatto sesso. Evidentemente se l'era tenuto buono dicendo che non avevamo fatto nulla. Poi questo mi aveva anche scritto dal cell di lei. Al che, le scrivo una serie di complimenti del tipo puttana troia in diverse lingue, lei dice che era solo uno scherzo e che non aveva nessun ragazzo.

Insomma, poi ogni tanto ci scrivevamo lo stesso, lei mi chiedeva se mi ero fidanzato o sposato e l'ho sentita un mesetto fa l'ultima volta. E dice che sta ancora con lo stesso, che vive con l'ex (che ormai è 3 anni che è ex questo), che le manco e piacerebbe incontrarmi e ste cazzate qua. L'ultima volta la zoccoletta faceva anche l'incazzata perchè le avevo promesso di mandarle qualcosa per il suo comple ma ancora non l'avevo fatto, ero sul punto di rimandarla affanculo ma... se invece cercassimo di rifidelizzarla per poi incontrarla e fare il CANE?

Se riuscissi a farla tornare in italia per un po', o andare là e fare il cane (come il buon vecchio Loui, per chi se lo ricorda).. voi che fareste? Me la vorrei tener buona per ritrombarla alla faccia di quel cornuto di ucraino, o comunque, mi sento di avere un conto in sospeso con questa ballista.. Cosa suggerite??

challenger
Newbie
17/05/2014 | 01:36

  • Like
    0

A fine maggio rientro a milano, volentieri!! Conoscere nuova gente mi farebbe piacere, tra l'altro.. Ho la Stessa fascia di età vostra e stessa mentalità ))

challenger
Newbie
08/03/2013 | 14:38

  • Like
    0

@Vagner Love sto uscendo con una gran bella bimba . Avrei altri contatti ma quando sta stronza mi guarda con quegli occhioni blu non capisco piu niente e esco solo con lei. Ha anche dormito da me una sera

challenger
Newbie
08/03/2013 | 14:25

  • Like
    0

Peró voglio dire, in Russia tra visto assicurazione medica voli piu costosi , è piu difficile puntare al risparmio e venire spesso.

challenger
Newbie
08/03/2013 | 14:20

  • Like
    0

Ma invece è giusto cercare di spender meno, se uno punta a periodi piu lunghi. Magari stare anche a qualche fermata di metro dal centro..

In Russia l'estate scorsa ho speso 2000 euro in una settimana :-D. Forse sarà il fatto che era un'altra stagione, ma il livello di patata era molto meglio a Rostov sul Don che qii a kiev

challenger
Newbie
05/03/2013 | 23:45

  • Like
    0

Se avessi un miliocino sul conto di sicuro starei in hotel a viaggerei in business class

challenger
Newbie
05/03/2013 | 22:37

  • Like
    0

Mi trovo a Kiev in questo momento. Auto-organizzato, non è che ci vuole poi un genio, volo UIA a 90 euro a/r + appartamento scelto su booking. In Basina street, zona centrale, 40 euro a notte circa.

Penso di tornare anche in aprile :-)

challenger
Newbie
22/02/2013 | 17:48

  • Like
    2

Poi, donne e buoi dei paesi tuoi è verissimo. Infatti sono convinto che vuoi una ragazza del paese X devi diventare anche tu un po' di quel paese.

Nella mia modesta esperienza ho già potuto notare come "casualmente" le più sfacciatamente indipay e paccare (ucraine) erano quelle che avevano imparato l'italiano..

challenger
Newbie
22/02/2013 | 17:35

  • Like
    1

Gli spunti offerti da questa discussione mi fanno ricordare la mia esperienza con.. fidanzate italiane!!

Quello che dicono le "straniere" sugli "italiani" è perfettamente generalizzabile con quello che dicono le donne parlando tra loro degli uomini!

Caso della famiglia di lui che non accetta la straniera: famiglia mia (del nord) che non accettava ragazza del sud

Spesa: ex convivente che mi accusava di aver comprato del miele puntando al risparmio quando avevo fatto la spesa, ed essere tirchio, mentre per le cose che dovevo mangiarmi solo io non badavo a spese, insomma ste cazzate.

Ma il punto è che quando c'è amore e tutto va a gonfie vele non ci si pensa neanche a ste cazzate, paga lei paga io mangiamo , affanculo la famiglia e di quello che pensa, io sono femice con lei.. All'inizio. Poi, ti accorgi che magari, passata la passione iniziale, hai poco in comune con quella persona.. E nasce il fastidio e la discussione anche per 5 euro di miele del cazzo :-D

challenger
Newbie
21/01/2013 | 21:10

  • Like
    0

Carissimi, A marzo probabilmente mi recherò a Lviv.

In solitaria, appartamento, pre-contatto fidelizzato.. Che però starà da me solo gli ultimi 3 giorni, viene da un'altra città, e io contavo di farmi comunque 5-6 giorni.

Ho un altro contatto, una over 30 che mi interessa meno, che se la invitassi in appartamento a lviv verrebbe. Come potrei fare con prima una poi l'altra? Troppo poco tempo? Meglio girare da solo due giorni, ma a fare che?

challenger
Newbie
21/01/2013 | 20:28

  • Like
    0

challenger
Newbie
05/01/2013 | 20:37

  • Like
    0

Oh sì gran film dangerous liasons, con un cast d'eccezione tra cui una promettente giovanissima Uma Turman.
Mi sembrava solo troppo romantico il finale per un impenitente e navigato Casanova (o dongiovanni) come il protagonista

challenger
Newbie
05/01/2013 | 18:05

  • Like
    0

Grande @epicuro! Hai poi avuto occasione di provare l'ejaculazione auricolare su qualche fanciulla ultimamente? :-D

Massì, le donne devono rappresentare la joy de vivre (come in un film di tinto brass, non so se si scrive così gioia di vivere in francese), mica esser sempre dei problemi!

Hai qualche lettura da consigliarmi in tema casanova - seduzione?

challenger
Newbie
05/01/2013 | 04:58

  • Like
    1

@epicuro, interessante quello che scrivi. Infatti non mi considero (sono comunque un principiante, avendo fatto solo 3 viaggi ad hoc in solitaria) un GT ma un FT, un "fidanzatina traveller" . Il fatto però è che, come giustamente dice 007, il successo nei contatti pre-viaggio è determinato dal fatto che si viene soppesati in toto. Cercano comunque un miglioramento della loro condizione futura e presente.
Il che rende il tutto comunque non-free per principio.

E poi, più ci sarà gente che farà così, più saranno restie a vivere la storia e conseguentemente a smollarla pochi giorni dopo se non in cambio di qualche garanzia magari, in futuro.

Dai, il vero GT è uno che si inserisce nel contesto, che sta in loco almeno un mese, che esce in compagnia dei locali. Che come loro tromba naturalmente, senza tutte quelle seghe mentali sul free pay e indpay e vaffanpay che ci facciamo noi. Poi per forza per gli uomini dell'est siam degli sfigati, loro scopano nei locali, per strada, fanno orge, uno che va in pellegrinaggio è ovvio che si becca le cose meno buone e più care in termini di qualità/prezzo. paga tanto e scopa poco.

challenger
Newbie
28/12/2012 | 23:12

  • Like
    0

Ma poi non capisco perchè si ostinano con l'est per il "free". Se "free" significa trombare una che ha voglia di divertirsi, più emancipate sono meglio è, quindi è ad ovest che dovete puntare!!! Andate in Spagna piuttosto, o no?

@Cosacco, mi sembri uno che sa il fatto suo :-). Che territori frequenti? Comunque, per la cronaca, quella che mi chiese più soldi con una scusa fu un'italiana :-D (2500 euro, sìsì col cavolo che glieli diedi, brutta troia), un'ucraina tipo 50 euro, non dati.
Nemmeno una volta appurato che non si tratta di sfruttatrice, offriresti un viaggettino o un aiutino per venire nel "bel" paese? Non ci hai mai neppure pensato? :-)

challenger
Newbie
28/12/2012 | 01:23

  • Like
    1

Era un bel po' che non frequentavo sto sito, anche perchè tutti parlavano sempre e solo di italiane.. poi come diceva ElDiablo si sta riempiendo di zerbini, e frustrati che se la prendono sempre co ste italiane.. ma c'è qualcuno a cui semplicemente interessano meno?

Donne e buoi dei paesi tuoi, le straniere lasciatele a noi!! :-D

challenger
Newbie
28/12/2012 | 01:10

  • Like
    2

Il fatto è che sono motivati semplicemente dalla voglia di trombare facile. Non imparano perchè non gliene frega nemmeno nulla di tentare di capire come funzionano le cose.

Pochi quelli che per scelta decidono di frequentare solo straniere. Sarà un caso, ma con l'unica italiana con cui sono uscito quest'anno, che nel locale dove l'ho conosciuta mi sembrava anche esserci feeling, mi sono poi rotto le palle.
Ormai mi sembra di avere più cose in comune con le russe, parliamo di ялта, dello шашлык..

Se lo fai per passione è un conto, ma che spettacolo quei ragazzi a cui magari fa schifo la cucina, non capiscono una mazza di cirillico, soffrono il freddo, sono squattrinati ma per trombare "FREE" si butterebbero all'avventura :-D

challenger
Newbie
27/12/2012 | 20:13

  • Like
    0

andare in UA anche solo per pochi giorni = depressione appena si rientra in Italia.. sintomi:

1) domandarsi perchè qua ci sono solo dei maschi?!

2) non riuscire più bene a distinguere i maschi dalle femmine

3) rendersi conto che le straniere che sono qua, su cui sbavano in parecchi, in realtà sarebbero tra le più cesse in UA

chi c'è stato non ha bisogno di guardare ste foto, molte ragazze anche meno vistose sono di una bellezza disarmante

challenger
Newbie
25/11/2012 | 17:59

  • Like
    0

MOSCA -

Le due componenti della band punk femminista Pussy Riot ancora in carcere per la loro preghiera anti-Putin, sono state trasferite in colonie penali lontano da Mosca, dove sconteranno la pena a due anni di detenzione per "teppismo motivato da odio religioso". Il 20 ottobre - scrive su Twitter il collettivo artistico Voina (Guerra), vicino alle ragazze - Maria Aliokhina e' stata mandata in una colonia nella regione di Perm (Siberia, a oltre mille chilometri da Mosca), mentre Nadia Tolokonnikova "e' stata deportata" nella repubblica di Mordovia (440 km a sud-est dalla capitale) (...)

Guai giudiziari anche per Madonna. La cantante è stata denunciata per “danni morali per aver promosso l'omosessualità” durante il suo concerto del 9 agosto nella Capitale russa ed ora è stata convocata dalle autorità giudiziarie. A montare il caso è stato il "Sindacato dei cittadini russi", un gruppo di attivisti filo-Cremlino, che chiede un risarcimento di 333 milioni di rubli (circa 10 milioni di dollari) per la violazione della legge in vigore a San Pietroburgo che proibisce la propaganda dell'omosessualita' tra i minori. Durante la sua performance, Madonna aveva difeso le Pussy Riot. In particolare si era espressa a favore della loro liberazione.

I russi sono dei duri, guardate Putin come esempio maschile. Se un gruppo punk femminile italiano si fosse messo a fare un balletto anti-Monti in San Pietro, le protagoniste sarebbero diventate ricche a suon di talk show, e ora sarebbero a fare concerti in giro per l'italia.

challenger
Newbie
25/11/2012 | 17:44

  • Like
    0

@corganish, c'ho anche la versione in russo della vignetta :-)

7679.jpg

challenger
Newbie
25/11/2012 | 17:41

  • Like
    0

L'ultima volta la china fidelizzata mi ha fatto un massaggio VERO, e ho scoperto che ha fatto una specie di scuola di parrucchieri e massaggi. Avevo i muscoli tutti tesi da giornate stressanti e dopo sono stato molto meglio..

La fidelizzazione deve avvenire naturalmente, nel senso che se c'è simpatia e feeling reciproci, vale la pena, non è automatico che te le fidelizzi solo tornandoci.

Ovviamente chiavare sarebbe meglio, però quella sera avevo più bisogno del massaggio vero oltre all'happy ending :-D . E tutto allo stesso prezzo di sempre

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI