Andiamo

Cinico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cinico
Silver
30/06/2015 | 18:46

  • Like
    0

un thread vecchio di 2 anni. con 2 foto spettacolari che lo renderanno sempre interessante almeno per i prossimi 10.

=D>

Cinico
Silver
31/05/2015 | 15:16

  • Like
    0

Ho fatto una scoperta che di sicuro interesserà molti GTs.

Angelica, alias Seredova, non lavora più al Bar Corona. Scoperta di sto cazzo, non tanto per me che non ho più avuto modo di passare al Corona, ma per quelli che saranno rimasti sconvolti (a ragione) della sua assenza.

Quello che forse non tutti sanno è che Angelica è a Bari. La mia scoperta è stata tra l'altro del tutto casuale, in quanto, trovandomi (il mese scorso) per lavoro a dover trascorrere alcuni giorni nel capoluogo pugliese, e non potendomi privare del maggior piacere della vita, ho notato sulla celeberrima bacheca con la kappa le sue foto, 3 per la precisione (bellissime, ma da lei non è che ci si aspetti di meno..).

Come detto, io sono stato il mese scorso, ma parlando con lei sono abbastanza convinto di potervi rassicurare sul fatto che rimanga lì per un periodo relativamente lungo.

Ad ogni modo, potrei scrivere il suo numero che ho preso da internet e che ha permesso un'insperata quanto fortunata ricongiunzione; sempre che la cosa sia permessa dal regolamento di GT, ai cui fautori e gestori chiedo cortesemente lumi.

Buona domenica a tutti.

Cinico
Silver
31/05/2015 | 14:54

  • Like
    0

@cinghialutra rettifico: non ho fatto una rece quando sono stato con rebecca.

Ho solo sintetizzato in breve la mia esperienza con lei (e con Bernadetta) nel topic ufficiale del marina. Il mio intervento porta data 24 febbraio 2015, per quello che ti può servire... di sicuro troverai altri commenti su rebecca, di tutti quelli che sono stati con lei non ho mai letto ho sentito nessuno che non fosse pienamente soddisfatto di lei.

Perdona la svista, sono 2 mesi circa che non entro in GT e mi ricordavo male.

Ciao!

Cinico
Silver
31/05/2015 | 14:42

  • Like
    0

Rebecca è una garanzia di simpatia e frizzantezza sia fuori che dentro la camera, uno scriccioletto tutto brio. Assolutamente da provare.

@cinghialutra in una delle mie rece sul marina l'ho descritta più nel dettaglio, magari ti può essere utile

Cinico
Silver
25/02/2015 | 16:54

  • Like
    0

io farei cosmina (che ancora mi manca mannaggia tutto) + Bernadette. porca troia, al solo pensiero di una cosa simile mi arrapo.

se sono amiche è meglio (non so se le mie due candidate lo sono, in compenso mi hanno detto, ognuna in situazione e puntate diverse, che sono amiche di marika, con cui io mi sono trovato bene)

Cinico
Silver
25/02/2015 | 03:22

  • Like
    0

Cinico
Silver
24/02/2015 | 16:58

  • Like
    0

non so l anno scorso ma almeno quando ci sono andato io Bernadetta aveva i capelli lunghi fino a sotto le spalle; le tette sono grosse perché rifatte, mi piacciono tantissimo anche se si vede troppo che sono rifatte (ripeto, cmq fantastiche)

cmq che spettacolo di femmina...

Cinico
Silver
24/02/2015 | 03:12

  • Like
    0

@ivandrago come al solito hai detto tutto quello che c era da dire, ogni donna fa storia a sé e mi trovi d accordo con ogni lettera che hai scritto.

anch io sono stato con ragazze che non abbiano trovato granché piacevole il mio modo di fare sesso, lo stesso è capitato a molti maschietti che non abbiano avuto poche fregne per le mani (questa è in parte inevitabilmente un ipotesi, ma in parte è anche la consapevolezza di amici e colleghi che, come detto non abbiano avuto solo poche donne tra le lenzuola), se non a tutti.

per alcune addirittura è proprio il feeling che si instaura tra le lenzuola in termini di trarre piacere in questo o quell altro modo a garantire una certa durata x della relazione e l intraprendibilità della stessa.

tanto per fare alcuni esempi, una mia ex polacca sarebbe andata avanti solo a farsela leccare, proprio mi prendeva la testa e me la faceva scivolare dal seno al clitoride, durava più quello che tutto il resto a volte. benché tale pratica in genere piaccia ho riscontrato che per altre non è nulla di particolare, oppure, cosa che ci può stare tranquillamente soprattutto le prime volte, per queste stesse altre potevo anche non essere bravo a leccargliela. la stimolazione del seno e dei capezzoli per alcune è piacevolissima, per altre non è neanche necessaria ed è solo un modo per farci arrapare a noi maschietti. alcune non finirebbero mai di baciarti prima durante e dopo, altre basta che si bagnano un po' e subito di girano e ti porgono il culo per essere sbattute intensamente a pecora.

se proprio c è una regola, quella secondo me è aggiustare il tiro: proprio perché ogni donna è storia a sé, il maschietto amatore migliore è secondo me quello che più rapidamente capisce ed esaudisce le esigenze sessuali della donna con cui fa sesso. lo stesso vale per le donne, anche se, avendo molti meno complessamenti, noi maschietti siamo molto più facili da soddisfare (una gigantesca qualità, troppo spesso fraintesa)

ciò coincide secondo me con un grande difetto che molte donne hanno e che esula dal 3d (vi chiedo un po' di pazienza): è vero, l attrazione sessuale è importante ma non è fissa e non è invariabile dalla prima volta che si consuma. un errore che secondo me è alla base di molte lamentele di donne che "non trovano mai l uomo giusto", affermazione da loro spesso pronunciata quanto mai inadeguatamente, visto che l uomo giusto, come la donna giusta, non devono certo avere unicamente il sesso (aspetto sempre migliorabile se c è comunicazione e volontà di affrontarlo senza considerarlo tabù)

Cinico
Silver
24/02/2015 | 02:42

  • Like
    0

i mix sono sempre la cosa migliore, più tratti estetici diversi provenienti da più posti lontani e raccolti (bene) in un unica gnocca sono secondo me esteticamente il max, le migliori che ho visto erano sempre mix

Cinico
Silver
24/02/2015 | 02:34

  • Like
    0

perdonate l ingresso a gamba tesa nel topic, non ho seguito gli ultimi scambi di opinioni.

volevo aggiungere due info secondo me utili, risalenti a circa tre settimane fa. lo faccio qui.

si tratta solo di fare due nomi su due gnocche con cui la giostra in camera si è rivelata divertente e di qualità: Bernadette e rebecca.

la prima è una gran stangona bionda, bravissima e per quel che mi riguarda sensualissima (anzi, davvero arrapante) e partecipativa, l altra è una scriccioletta alla quale dall aspetto non davo due soldi ma è piena di brio, molto più di tutte quelle che ho visto, ero con un amico che avevamo finito entrambi le prime rispettiva camere e probabilmente anche lei la sua, si presenta saltellando e tuffandosi a che la prendessimo a volo ahahah bene questa frizzantezza è una garanzia anche nel social time e a letto (tutte le posizioni, tantissimo divertimento, tantissima intensità), in un ora eravamo più sudati che se avessimo fatto un ora di corsa

in più se a suo agio (dice lei) si rivela dolcissima (e questo con me è stato un fatto), ti fa sentire quasi come se fossi qualcosa di simile a un suo ragazzo o cmq come se le piacessi per davvero.

volevo solo segnalare queste due splendide realtà a chi magari non le aveva ancora testate o cmq confrontare le esperienze con loro con chi ne avute di sue. come potete intuire io sono rimasto soddisfattissimo a dir poco.

da segnalare anche il culo PERFETTO di dalila (spero sia questo il suo nome corretto, cmq fisico atletico carnagione mulatta mora). lei se l è salita il mio amico, uscito anche lui molto soddisfatto (nel complesso lui ritiene che il marina sia nettamente migliore di casa carintia, bordello da lui finora abitualmente frequentato), ma durante il social time io non ho resistito dal palpare quel culo fatto col compasso mentre mi slucertolavo sui divanetti con Marika. anche al tatto, quel culo sa dare sensazioni celestiali.

ciao a tutti!

Cinico
Silver
24/02/2015 | 02:31

  • Like
    0

grazie @TITANO, non posso darti torto, anche se non l ho visto sulla pag home, la mia pigrizia ha pochi eguali

:-)) cmq copio subito quanto scritto anche lì così siamo a posto. grazie per il link

Cinico
Silver
23/02/2015 | 20:13

  • Like
    0

ragazzi un aggiornamento troppo divertente

lo scorso week end faccio sesso con la mia amante (appena rivista), la quale in precedenza mi informa di aver visto 50 sfumature e mi racconta in breve la trama

mentre sottoponiamo a collaudo le sospensioni della macchina con un sesso come al solito molto intenso per non dire selvaggio mi chiede di tirarle i capelli

anche se non l ho dato a vedere ero estremamente divertito anche solo all idea ahah

che sia il nuovo orizzonte del melanzanistan? ahahahah

Cinico
Silver
20/02/2015 | 18:36

  • Like
    0

viva ainett!!! serena Williams è un uomo!!! c avrà il clitoride più grosso della mia cappella!!!

Cinico
Silver
20/02/2015 | 18:28

  • Like
    0

Cinico
Silver
20/02/2015 | 05:26

  • Like
    0

madò, io spero non ce ne siano così tanti...

Cinico
Silver
20/02/2015 | 05:21

  • Like
    1

@Nikkolò dopo la citazione di Kant, mio filosofo preferito, usata peraltro per smerdare l inconsapevole superficiale femmina del cazzo di turno, non posso che stra-quotarti.

inutile dire che tutte le affermazioni da voi fatte sono vere e sacrosante, ma volevo aggiungere una cosa che di sostanza forse non ha molto ma dalla quale comunque si intuisce molto: la totale assenza di femminilità nel portamento e nello stile.

io rimango personalmente sconvolto quando donne, ma soprattutto ragazze al max della bellezza che la loro giovane età può offrirle (21-27 anni), UCCIDONO letteralmente quella stessa bellezza con valanghe di trucco, di piercing o tatuaggi. gente che si rasa i capelli (secondo me il capello lungo o anche corto ma convenzionale è da solo un gran fattore di femminilità), che si veste da bimbaminkia complessata/emo/ossessionatamentehiphop. modi di comportarsi e di parlare che ormai quasi consuetudinariamente fanno impallidire il più gretto, volgare e bigotto degli uomini (anch io mi ritengo rozzo, ma non pensavo che così tante femmine nostrane/italianizzate lo fossero ben più di me). che ne pensate? sono aspetti di poco interesse secondo voi? sarà, ma anche su questo, le straniere sono di gran lunga migliori, quasi un altro pianeta! eppure spesso anche loro hanno l abbigliamento o il portamento più aggressivo, il piercing o il tatuaggio ma nel loro caso chissà perché è sexy e tutt altro che volgare!

Cinico
Silver
20/02/2015 | 04:45

  • Like
    0

daaaiiiiiiiiii per come appariva nei film più celebri è sbattibilissima! se proprio aveva un difetto è il mascellone, ma che cazzo, per il resto era stra-ok!

Cinico
Silver
20/02/2015 | 04:41

  • Like
    0

La superficialità, il complessamento e l'immaturità delle donne (specie italiane), uniti all'incoerenza di noi maschietti (specie italiani) sono la garanzia del successo del film come del libro (che io non ho ne visto ne letto, ma di cui ho solo sentito parlare, ogni volta chiedendomi dove fossero queste grandi perle di novità ed originalità).

nella società attuale tutto è apparenza ed ipocrisia, per quanto attiene il gentil sesso è anche peggio. ecco com è possibile che tutto sia masturbazione (basta guardare la pubblicità e la tv in genere a qualsiasi ora), ecco com è possibile che sia diventato quasi più normale mastrurbarsi (anche solo mentalmente come piace al Simplicio pubblico femminile) che godersi il sesso, ormai considerato quasi più pericoloso di una minaccia atomica (quantomai dalle italiane, bisogna dirlo).

ecco com è possibile che un film e un libro dai contenuti tanto scontati (e, ne sono sicuro, che un film erotico o porno fatti con cura supererebbero di gran lunga) possano riscuotere tanto successo.

femmine, femmine x 3,14...

@Blacksword il tuo invito a masturbarsi è la cosa più opportuna che potessi dire al Simplicio pubblico femminile... e una delle cose più sbellicanti da leggere e da immaginare ahahaha, grandissimo

:-))

Cinico
Silver
20/02/2015 | 04:10

  • Like
    1

spettacolari, complessivamente la 1 e la 2 mi sembrano migliori, anche mi piacciono tantissimo i culi generosi

Cinico
Silver
20/02/2015 | 04:07

  • Like
    0

giusto per la cronaca, i pornostar la pilloletta blu la usano eccome... ad goni modo mi pare anche difficile che uno possa usarla per trombarsi la partner cessa... in quel caso, almeno se mi ci trovassi io, a parte sfanculerei la partner perché sarebbe troppo tempo che non scopo (motivo per cui andare con un cesso), e se proprio non potessi sfancularla non ci tromberei proprio, così 1) si sfancula da sola 2) posso dedicarmi molto più volentieri alla stragrande maggioranza di fighe sulla piazza, e non parlo delle strafighe spaziali. quelle a parte il pay non ne ho mai avute. parlo di donne normalmente belle e soprattutto di donne magari non così belle ma cmq carine e sbattibilissime, nonché il più delle volte molto più brave a letto (qui ovviamente parla la mia personale esperienza).

tutte categorie per cui una prestazione non necessità di viagra. io personalmente lo proverei più per curiosità, quando l età comincierà a gravare sul cazzo, ne avrò sempre al seguito, garantito

:-))

Cinico
Silver
20/02/2015 | 03:50

  • Like
    0

già mesi prima dell iscrizione me ne aveva parlato un mio amico, ma dal nome onestamente non lo presi sul serio, salvo poi ricredermi dopo l iscrizione, decisa in seguito ad un servizio delle iene in cui una spedizione in austria venne dettagliatamente documentata e fornì la garanzia di serietà che il mio amico non era riuscito a farmi intuire. a proposito del servizio, semplicemente memorabile l autocensura dei tre crociati della fregna, predisposta con tanto di maschera di guy fawkes (quella di v per vendetta per intenderci).

complimenti tanto per il "documentario" quanto per il forum, uno dei pochi posti con gente che ha le palle di guardare le cose per come realmente stanno. e complimenti a tutti gli utenti per la passione che avete per la gnocca, e per come riuscite a condividerla e perfino a trasmetterla (non che già non l avessi eh.. anzi.. ahah).

SIETE FORTI RAGAZZI!!!

Cinico
Silver
20/02/2015 | 03:39

  • Like
    0

la mia prima rece porta maggio 2014, credo di averla fatta a distanza di max un mese dall'iscrizione. ciò vuol dire neanche un anno. sono un novellino!

:-))

Cinico
Silver
19/02/2015 | 16:37

  • Like
    0

@Lucas123456 facevo così anch io ahahah, poi sono passato alle nazionalità, poi ho perso il conto anch io ahahah

Cinico
Silver
18/02/2015 | 03:15

  • Like
    1

@Stilicho le tue considerazioni non sono sbagliate e alcune le condivido in toto, specie quella del non disdegnare una fregna in più finche te la dà. però ti assicuro che molte, pur dandotela, tendono ad opprimere letteralmente ed è una cosa che io personalmente non ho mai sopportato e per cui anch io ho sfanculato e per fortuna.

tenere certi limiti nell invadenza è da fare all'inizio ma non sempre è sufficiente, anzi delle volte è una causa persa.

nelle tue osservazioni secondo me c è poi un errore secondo me indiscusso: la garanzia di poter consumare a fari spenti grazie al solo fidanzamento della tipa con un altro. nella maggior parte dei casi e nella totalità di quelli che ho avuto modo di vedere, l amante, specie se ragazza o cmq senza vincoli reali (matrimonio figli ecc..), è amante proprio perché non sta bene con il suo partner, oppure ci sta anche benissimo ma prova più attrazione per un altro (esattamente come accade a noi maschietti) e cerca più o meno consapevolmente (diversamente da noi maschietti, in genere molto più coscienti) un sostituto.

da come il nostro amico ha riportato, la sua amante viveva il rapporto con lui in maniera molto più coinvolta di come potesse vivere quello col fidanzato nell anche più rosea supposizione e a mio modo di vedere quest ultimo sarebbe stato ripudiato. anche nelle mie esperienze con amanti, queste hanno finito per voler o per aver compiuto il salto (le sfanculavo prima che lo facessero perché non se non stai bene col partner tronchi a prescindere, non hai bisogno di prendere altri cazzi per decidere... se non ricordo male solo in un caso non sono riuscito a sfanculare in tempo).

ecco perché dal mio punto di vista la copertura offerta dal rapporto stabile non è affatto scontata e cmq temporanea quanto qualsiasi condizione di amante. che sempre a mio modo di vedere è per definizione bella all'inizio, poi un minimo di relazione si crea inevitabilmente.... togliendo peso alla pura attrazione da amante che basta, e così tanto, da sola per farci arrapare

Cinico
Silver
18/02/2015 | 02:31

  • Like
    0

che non sia tardona e benestante ovviamente

:-))

Cinico
Silver
18/02/2015 | 02:30

  • Like
    0

hahaha bella domanda @flautomagico ma credo che quella del moneymaster sia una figura più associabile alla donna.

il perché? noi maschietti amiamo molto più la fregna dei soldi (che infatti vanno in gran parte in quella direzione). al contrario, hai mai visto una femmina a cui piaccia più il cazzo dei soldi?

:-))

Cinico
Silver
18/02/2015 | 02:22

  • Like
    0

Cinico
Silver
18/02/2015 | 02:19

  • Like
    0

perché contarle? tanto è sempre e solo meglio la volta dopo, che le n-tendenteainfinito precedenti, perché anche il ricordo sessuale più bello, in quanto ricordo, non produce mai più piacere di una pippa, a differenza della prox scopata. ;)

Cinico
Silver
18/02/2015 | 01:32

  • Like
    0

Cinico
Silver
02/02/2015 | 06:51

  • Like
    0

ciao a tutti, come potete intuire dal titolo sono tornato nell ormai noto e già recensito nuovo bordello in slovenia. la recensione è abbastanza in differita, dato che la puntata è stata fatta circa due settimane fa. non mi soffermerò sui dettagli del locale, dato che li ho già ampiamente trattati in un altra recensione che i neofiti del sito o coloro che vorranno esordire al marina potranno leggere e in cui potranno trovare molti contenuti utili.

altro motivo della mia sinteticità è la modalità della sortita da me effettuata: totalmente improvvisata. della serie: partita con gli amici in serata, terzo tempo e sono già le 23 e 30. ormone alto come al solito ma da soddisfare con qualcosa di particolare e di qualità. e torna l idea del bordello. la cosa un po ahmi preoccupa. rischio di viziarmi (e di spennarmi) data la vicinanza del locale e lo sconto nei primi tre giorni della settimana (come in questo caso). mi faccio qualche remora, dato che l orario di chiusura è le due di notte, a me piace assaporare il posto con calma, e poi sicuramente ci sarebbe stata meno scelta per la gnocca, molte (presumibilmente le migliori) avrebbero sicuramente staccato prima. peccato che quando mi frulla un idea in testa devo per forza realizzarla, specie se si tratta di gnocca. come in altri casi mi dico sti cazzi (tanto ce ne sarebbero rimaste in ogni caso abbastanza da trovarne qualcuna ok) e il dubbio iniziale si trasforma in fretta per arrivare quanto prima e sfruttare quanto più tempo là dentro, tradotta a sua volta in una bella stirata alla macchina, vista anche l (ovvia) assenza di traffico.

arrivo, entro, accappatoio e via di su. l atmosfera è ovviamente molto tranquilla, niente a che vedere con la volta scorsa, ma non per questo meno piacevole. mi faccio un rapido giro. rapido anche perché c è molto meno da vedere. come pronosticato invece della 25ina di gnocche pascolanti, ad allietare il paesaggio non c erano ormai più di 12 o 13 gnocche (del resto era anche martedì). mi abborda una ragazza dal viso familiare. bionda, occhi chiari, carnagione ne chiara ne scura, capelli non eccessivamente lunghi raccolti in coda... l'identikit è quello di Cosmina... la somiglianza è netta... ma non è lei (non ricordo il nome però)... del resto mi sembrava strano che una richiestissima (deve esserlo per forza) come lei non avesse staccato prima, anche se per una attimo mi ero illuso ahah.. comunque anche la ragazza che le somiglia ha alla vista tutte le carte in regola per un giro sulla giostra, in più anche l'approccio e quel poco di social time non erano niente male anche se un po' troppo ostentato e con troppa finta confidenza (lo so, sono un puntiglioso del cazzo). ad ogni modo non ci sarei andato lo stesso: alla domanda se baciasse, mi risponde di sì ma senza lingua. e che cazzo di baci sono? quelli della zia? nooo, non ci siamo proprio, che poi non la capirò mai sta cosa, prendono cazzi da tutte le parti e a greggi e per alcune baciare è un problema, come se dovessero riservarlo a chissà chi... ma tutti le conoscono meglio del loro ginecologo, il bacio diventa il meno no? e lo dico io che pur do ai limoni la stessa (o quasi) importanza della prestazione. e vabbè, sti cazzi.

in seguito mi incuriosisce una stangona, seduta sì ma nonostante ciò nettamente più alta di me in piedi (e io sono pur 1 e 75 ahahaha). la cosa già a priori mi diverte e non poco. la gnocca si distingue per essere assolutamente naturale fisicamente, non ha un culo televisivo, ma a me piacciono formosi sia per il tatto sia acusticamente, vabbè ormai mi conoscete... ahah.. e poi a 90 sono uno splendore... cmq anche in piedi era tutto ok eh, un bacino generoso, nulla da aggiungere. il seno è naturale, leggermente a punta, ma decisamente ok anche quello, chiaro che i fanatici del melone rotondo a balcone (spesso rifatto) non sarebbero d accordo con me, ma a me non dispiaceva affatto, in più tutto il suo metro e 85 (!!!!!) di fisico, tacchi esclusi (!!!!!!!!!!!!!!!!), appare molto naturale e molto bello, oltre che una grande particolarità per qualunque bordello. un amazzone bianca, mora e con occhi verdi se non ricordo male, se non verdi, azzurri. davvero belli. mi incurisisce anche per come mi guardava. più che guardare mi scrutava, come se si chiedesse che razza di tipo era capitato stavolta nel locale (posso presumere che ne abbia tutte le ragioni, specialmente l italiano medio che frequenta questi posti e in cui io non mi identifico nella maniera più assoluta, con particolare riferimento alla maniera di pormi, per quanto futile possa essere in certi ambienti). scambiamo 2 chiacchiere, 4 e 8. lei è Marika, 26 anni, serba, ex andiamo, e con mia (iniziale) sorpresa amica di Cosmina (la cosa non può che deporre a suo favore, cercando di capire come fosse sia in generale che a letto, viste soprattutto le esperienze dei GTs). mentre parliamo il suo inziale scetticismo? dubbio? curiosità? qualunque cosa fosse lascia il posto ad un bellissimo sorriso, onestamente non me l aspettavo, né che ridesse (nel senso che la cosa non fosse esclusivamente finalizzata al giro in giostra) né che ci si potesse scherzare, né che fosse così tanto più bella quando ride, gran belle sorprese. lo sottolineo perché non mi è sembrato che la cosa fosse solo finalizzata a prendermi per il cazzo, al max sarà stata brava lei e la cosa mi va benissimo lo stesso XD.

andiamo in camera. impagabile la scena nella quale lei, alzandosi in piedi, mi sovrasta, mi mangia letteralmente in testa altro che modo di dire, na roba trooooppo divertente ahahahah (non ho osato guardare le facce dei e delle presenti ma posso immaginarle ahahaha). e veniamo alla nota più piacevole della serata: il pompino. i limoni precedenti e il sesso successivo, benché molto belli, non sono paragonabili alla goduria che marica sa dare con la bocca. ragà, anche da solo, il sesso orale vale il prezzo del biglietto, mai ricevuto un pompino più profondo, intenso e diversificato in "tecniche" e velocità. il miglior pompino senza ingoio che abbia mai ricevuto. senza esagerazioni. non riesco neanche a spiegarvi più nel dettaglio, vi basti sapere che fa godere da matti. e poi qualunque spiegazione non credo basti, dovete provare voi stessi. poi a ognuno piacciono cose diverse, ma per me è stato semplicemente sensazionale. dopodiché via di pecora selvaggia (con l amazzone ci sta proprio ahahah), come quasi mai mi è capitato ero già soddisfatto, nessuna posizione avrebbe eguagliato un pompino del genere (anche se devo dire che la pecora si avvicinnava...). dopo aver alternato l intensità con qualche limone con l attrezzo ancora dentro, decido di riprendere stile rodeo e di venire senza aspettare ulteriore tempo, del resto ero già molto soddisfatto e nel tempo che rimaneva (circa 5 min, min più, min meno) non si poteva certo fare di meglio.

e con questa fanno 2 gettoni al marina, 2 belle serate e 2 volte su 2 gran bel sesso. oltre alla ambra, promossa a pienissimi voti anche l amazzone marika. e se tutto va bene, il terzo gettone arriverà in settimana, ovviamente con tanto di recensione, ovviamente con un altra gnocca (che spero per me sia Cosmina ahaha).

buona giornata a tutti!

Cinico
Silver
15/01/2015 | 01:33

  • Like
    0

@puttanierececo m hai fatto sbellicare :-))

:-))

:-)) "a noi ci piace la fregna" "a noi ci piace la fessaaaaaaaaaaaa..." e tutto il resto

:-))

Cinico
Silver
15/01/2015 | 00:22

  • Like
    0

se ti può essere utile e se come me ti scocci a leggere i topic ufficiali chilometrici, prova a dare una letta alla mia rece sul marina, è abb recente (8 dicembre) e ho cercato di essere il più dettagliato possibile. per il wellcum non posso aiutarti, non sono mai andato

Cinico
Silver
15/01/2015 | 00:16

  • Like
    0

@janko36

grande

ciò che hai scritto dovrebbe essere letto in diretta a canali riuniti dal presidente della repubblica

Cinico
Silver
14/01/2015 | 23:47

  • Like
    0

dai troppa importanza a internet. è utile ma non è l'unica via. senza contare che molte, per motivi simili (il principale è che noi cerchiamo di portarcele a letto recitando la parte del partner serio) odiano internet a loro volta. secondo me, parlando di free, internet si è inflazionato (e anche le disco, ormai tutti e tutte dicono che sono per i neodiciottenni, ma per contro è più facile rimorchiare in situazioni normali (bar, pub e simili). la cosa dà enormemente più gusto. un esempio esilarante è il mio ex coinquilino, che da perfetto sconosciuto in pizzeria ha lasciato il suo num di tel scritto sul tovagliolo per approcciare con la cameriera che tanto le piaceva. risultato? che addirittura sono state due le cameriere ad averlo ricontattato! e con quella che gli piaceva adesso sono insieme da 3 anni e meditano di sposarsi (peccato, avevano cominciato tanto bene.. contenti loro..). un altro esempio è capitato a me al lavoro, con una donna delle pulizie: è bastato semplicemente essere gentile per parlarci come se la conoscessi da anni e non l avevo mai vista prima. e per uscirci la sera dopo, finendo a fare un gran bel sesso in macchina (tra l altro in pieno centro a torino, al quadrilatero). ad ogni modo tu stesso confermi non di volere il grande amore, ma di ripiegarci. per cui non mentire. soprattutto a te stesso.

questione tradire. se tradisci una donna a cui tieni o la tua donna, specie se deve essere per una vita (cosa per me inconcepibile in quanto vincolo troppo grande ad una vita troppo breve, della quale si vive veramente tra l altro solo una parte. altri motivi ti assicuro non ce ne sono), non glielo vai certo a dire. se non ti fai sgamare non le fai soffrire e se le vuoi lasciare si può fare in mille altri modi diversi dall ammettere un tradimento o una maggiore attrazione verso qualcun altra. la cosa bella, a mio modo di vedere, è che se uno non si azzerbina (o non sceglie di fare una famiglia, ma lungi da me paragonare ciò con l'azzerbinamento) le relazioni si esauriscono e si concludono naturalmente. l esempio sono ancora io stesso, ma anche chissà quanta altra gente (anche donne) che sta o addirittura vive felicemente col proprio partner pur non rinunciando alle scappatelle. per me la coppia ideale dovrebbe avere consapevolezza di tutto ciò e accettare, anzi benedire e favorire con ogni mezzo il sesso con altre persone. e dei passi avanti ne stiamo facendo, basti pensare a quante coppie, che pur funzionano, per evadere dalla routine (cosa di cui parlavamo poc anzi, come vedi i nodi vengono al pettine) si dedichino allo scambismo, un autentica rivoluzione secondo me, visto come eravamo solo pochi decenni fa.

Cinico
Silver
14/01/2015 | 20:55

  • Like
    1

ah dimenticavo... non ti stupire che tutto qua in italia si sia inflazionato con sagne che se la tirano, specialmente su internet. l'ipocrisia regna. e tutto ciò che è apparenza aumenta l'ipocrisia. internet è pura apparenza. quindi ipocrisia all ennesima potenza. anch io lo uso, ma o mi seleziono quelle ormai rarissime ragazze semplici (con foto normali s intende) che poi si rivelano avere piacere anche solo a fare 4 chiacchiere (e non a trovare l uomo della loro vita o inveire contro il genere maschile) o sono più ipocrita io stesso (ovviamente privilegio la prima soluzione, non fosse altro perché con le gallinelle non ho pazienza se non per appena qualche). a quelle con foto provocanti neanche scrivo più ormai, un po' per mancanza di pazienza, un po' perché probabilmente cercano altro (un buon reddito? un cazzo cubano? semplice, stupida gratificazione nel vedere sul proprio profilo centinaia di mi piace, commenti e visite [in teoria non potrei saperlo ma mi è capitato che alcune quando mi ci sono visto mi facevano il loro profilo apposta per vantarsi.... ma sti gran cazzi... e poi è la cosa più ovvia e banale del mondo, non è merito di qualche caratteristica o qualità particolare]).

e qui notiamo una grande qualità che ci eleva rispetto alle sciaqquette in questione: la loro masturbazione è sociale, il loro fine è falso e anche non sessuale. da questo punto di vista noi maschietti siamo molto meno ipocriti (anche se pure noi non scherziamo), e soprattutto noi amanti del pay abbiamo le palle di fare qualcosa che certo non ci esalta o ci rende particolarmente abili, ma che però abbatte, almeno da parte nostra, ogni tipo di ipocrisia, a tutto vantaggio della ricerca del piacere, in tal modo massimizzato. questo io lo chiamo vivere con praticità, coerenza, e soprattutto con le palle.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI