Fkk Samya...un po’ deludente

Io credo di essere molto sfortunato. Parto con questa frase perché altrimenti non saprei come giustificare la pessima esperienza che ho avuto in uno di quelli che qui dentro sembra essere considerato uno dei migliori fkk tedeschi.

Premetto che prima di questa esperienza sono stato all’Artemis di Berlino, che invece dicono sia calato e,paradossalmente, l’esperienza è stata positiva ( l’Artemis è un’altra storia che forse vi racconterò ma mi sarà utile per fare, di seguito, dei paralleli).

Per lavoro viaggio spesso in Germania e, trovandomi proprio dalle parti di Colonia, decido di passare il venerdì sera proprio al Samya. L’aspettativa è altissima: molto meglio dell’Artemis, ragazze più fighe e giovani, costa meno... cosa vogliamo di più?

Arrivo verso le 22 e l’impressione iniziale è buona: il posto è piccolino,ma pulito. Mi manca però la sensazione di pulizia degli inservienti sempre presenti dell’Artemis.

La prima delusione mi pare si chiama Samyra. È rumena, una seconda abbondante di seno e un bel posteriore pieno.
La approccio mentre sta entrando e mi fa subito di andare in camera che mi spiega come funziona da queste parti..subodoro il missile, ma all’Artemis ho avuto un’ottima esperienza proprio con questo inizio e anche questa tipa qui istintivamente mi sembra giusta. Istinto maledetto! Inizia a farmi un pompino e devo dire che ha un’ottima tecnica. Io ho solo 3 ore di sonno addosso e sono a caricatore pieno, l’effetto è immediato. Nota che mi piace e inizia a darci dentro masturbandomi selvaggiamente. A questo punto le dico di rallentare ma non c’è verso...mi sale immediatamente su e fa del suo meglio per farmi venire ... riuscendoci maledettamente!
Si giustifica innocentemente dicendomi che vuole regalarmi una serata fantastica, che voleva farmi venire subito così che se pago altri 50 facciamo un’ora al top. Vaffanculo, pago l’obolo e cerco di meglio .

Di meglio...difficile da trovare!A me piacciono giovani, naturali e ben fornite o sul davanti o sul posteriore...mi guardò intorno ma non c’è nessuna che mi ispira! Incredibile! I fisici generali sono nella media, niente di eccezionale...poi ci sono le skinny alte 1.90 e i cofani. Come livello medio ammetto però che siamo superiori all’Artemis...ma con un po’ di pazienza in quest ultimo le perle riuscivo a trovarle, qui proprio no, devo cercare quella accettabile.

Verso mezzanotte, più per voglia che per altro, ci do dentro con Laura, spagnola arrivata da poco sui 20 anni, piccolina ma graziosa che ha passato tipo 20 min a convincermi. Andiamo in stanza e il pompino stavolta è ben eseguito (mi aveva detto che era il suo punto forte e forse è vero). Il resto dei preliminari però è pessimo, non ci sa fare e non crea atmosfera. Andiamo di missionario e,con mio leggero fastidio, noto cicatrice da parto cesario...20 anni, complimenti. Il sesso procede bene ma la partecipazione è scarsa da entrambe le parti..il suo fisico piccolino la rende molto maneggevole e mi ci faccio con agilità altre 2-3 posizioni. Concludo, pago, ma non penso tornerò mai con lei...tra cicatrice e accenni di cellulite (che al buio non ho notato) non la consiglio.

Si fanno le 2 e la tentazione è quella di andarmene: il giorno dopo devo già andare via e volevo farmene 3 ma proprio non ne trovo una che mi piace...ed è qui che incappo nella peggiore esperienza mai avuta! Mentre sto per andare accetto le lusinghe di, mi sembra non ricordo bene, Anita. Sui 23 anni, bulgara, biondina fisico esile ma tonico. Balliamo un po’ poi la seguo per andare in stanza ... ma ci accorgiamo che le stanze sono tutte occupate e c’è da aspettare! Ora, io inizio a fare conversazione ma lei mi da risposte annoiate e a un certo punto smette di parlarmi...cavolo ho capito che per te sono solo un cliente, ma nel tuo bagaglio mi aspetto che ci sia un minimo di social time no? Proprio quando sto per mandarla a quel paese si libera la stanza e, complice l amichetto in basso, stupidamente continuo. Una volta dentro decide di mettermi a mio agio tirando fuori un timer da forno (non sto scherzando!) e sciorinandomi la lista dei prezzi... inutile dire che io andrò sul base.

Blowjob pessimo, faccio per toccarla ma lei si scansa in continuazione...non è nel tarifario base.
Prima posizione cowgirl, lei si eccita abbastanza e questo fa eccitare anche me! Inizio a toccarle le tette, piccoline ma morbide...no non posso farlo che le da fastidio, me lo concede se pago extra...davvero? Andiamo avanti per un po’ poi decide che dobbiamo cambiare, così senza motivo. Missionario, ma ormai a me la voglia è passata e inizio a penetrarla pigramente, in maniera meccanica...al che lei se ne accorge e si arrabbia anche chiedendomi cosa mi prende! Le dico che il missionario non è la mia posizione preferita (un po’ è vero) cambiamo in doggy ma ormai la mia eccitazione è bella che andata e anche il fratellino, complice anche il poco sonno, inizia a tirarsi indietro. La smetto li. Al che lei, irritata inizia a chiedermi che problemi ho, cosa diavolo deve fare per farmi godere. Le rispondo con una lista delle cose che ha fatto per NON farmi godere, pago e saluto.

Insomma prima esperienza molto negativa e aspetto pareri che mi convincano a tornarci. La cosa che più mi ha stupito è la totale mancanza di trasporto da parte delle ragazze: all’Artemis quasi tutte quelle con cui sono stato hanno fatto del loro meglio in fatto di GFE. Professionali all inizio con i rate e il condom, ma poi finiva lì. Con un paio siamo rimasti anche più di mezz’ora a chiacchierare in camera. Qua invece porca miseria sembrava di stare con delle bambole gonfiabili...

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

mi unisco a lei collega !

io pure ero andato un paio di settimane fa al samya e mi sono trovate un po malaccio a livello di figa e social time.

nel senso parliamo di ragazze nella media , scordatevi quel minimo di atmosfera in camera e alla fine uno gli tocca accontentarsi.

insomma credo che il samya abbia una fama di bel posto immeritata forse sarà per la sua buona logostica che viene visitato , ma per il resto lascia a desiderare

Le prostitute non sono cool, ma ricorda che quelle che offrono servizi gratuitamente sono molto più costose.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Purtroppo se vai in un FKK una volta l anno incorri ad andare con i missili.Non c è scampo. Le recensioni sul samya sono scritte da me compreso da persone che ci vanno 2 volte al mese. Tutto è diverso. I GT che mi hanno incontrato li sono rimasti soddisfatti grazie alle mie dritte perché conosco il 70 x 100 delle ragazze. Però ahhh non posso fare il Cicerone sempre. all Acapulco quando ho incontrato balocassa grazie a lui ho fatto due camere spettacolari altrimenti ero a rischio missile. Allo shark ho preso un super missile nonostante la mia esperienza perché ho ragionato con poco istinto. Voi avete beccato la bulgara recensita più volte che è un disastro. Pertanto è un po' come il lotto fare ambo su 40 numeri è difficile. Nel senso beccare due ottime camere senza sapere chi hai di fronte è solo culo. Comunque una cosa è certa al samya i missili ci sono e anche tanti purtroppo devi saper scegliere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Concordo pienamente con quanto scritto dall'amico gt @gliufocus,al Samya di missili ce ne sono,ultimamente anche piu' di un po' di tempo addietro,quindi ci vuole anche fortuna per chi non conosce molte girl e ci entra per le prime volte,pure noi che ci siamo stati un sacco di volte quando andiamo in camera con una new entry rischiamo,fa parte del sistema,poi ci sono le fidelizzate,con le quali vai sul sicuro perchè sei un cliente fisso e non ti deludono......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@piùpiluxtutti non e' una fama immeritata, fino a qualche mese fa era sicuramente una dei migliori fkk, non capisco come prima i proprietari stessere molto attenti a queste cose ora non dicono nulla, ho assistito ad una scena una volta dove un ragazzo si lamentava che la girl non si faceva neanche toccare, dopo 10 minuti l'hanno accompagnata all'uscita.

@roma1 la bulgara con me si è comportata benissimo a differenza di @peter_69 . I tedeschi vanno in reception e si lamentano noi italiani siamo più buoni.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

la banda is here!! ragazzi, le stiamo dicendo le cose finalmente!,
non fatevi abbindolare e reclamate come fanno i tedeschi, inoltre un poco di imperfezione ci sta, altrimenti diventa 1 bambola giapponese, perche' quella delle opinioni ed anche della patata!, e' la banda dell patate! la banda is here!!,

austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...

gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!

area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!

figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"

gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!

sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"

megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@gliufocus
Gli italiani sono pecoroni di natura, pecoroni e zerbini in tutto poche volte si vanno a lamentare vale per tutti i locali come gli asiatici preferiscono elargire a volte mi ci metto anche io.

"FKK" il mio stile di vita!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Scusate, mi interessa questa discussione perché sono stato al Samya e m’ero trovato bene. Qui la mia esperienza:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143877/recensione-fkk-saunaclub-samya-consigliato/#c1

In base a quello che dite, sono stato fortunato ? Io pensavo di riandarci in futuro. Che ne dite ?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

feynman, il samya e' un buon saunaclub e c'e molta scelta,, non e' l'unico buon saunaclub pero' concordo che e' tra i migliori (x adesso) e ci sono molte molte con big boobs come piacciono a me pero' devi cmq tenere il radar antimissilazzi attivo e farti valere in caso di scorrettezze, senza mangiare "la boccona" fatti valere e tieni alto l'onore dell'Uomo e dell'Italia! altrimenti non recepiscono! con un "scusa ragazza pero' non devi fare cosi'" non otterrai mai niente, reclama e recensisci,. affondale se necessario!
quelle brave continueranno a guadagnare, quelle non brave che se ne tornino in culonia...

austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...

gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!

area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!

figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"

gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!

sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"

megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario

@direttoredf

Sì, dipende dove ti trovi, al Leipzig il ‘farsi valere’ ha avuto un risultato nullo. Certo, é vero che avrei potuto anche far scattare la rissa in stile Bud Spencer. 😁

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/143824/recensione-fkk-saunaclub-leipzig-sconsigliatissimo/#c4

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

certo dipende, pero' parlavo in generale, e quando dico che un saunaclub e' buono, parlo della media e ci sono cmq cose da migliorare ed una opionione deve servire anche per migliorare, ono, cmq quando dico di farsi valere intendo anche esclusivamente rifiutare anche la piu' bella che se si atteggia sai gia' che non va bene, per cui defalcala, toglila dalle opzioni almeno fino a quando non impara a comportarsi "normala"
se poi sei troppo eccitato per quella vai in bagno e in 2 minuti te la dimentichi

poi a mente fredda, cercane una normale, non arrivando in stanza con le psycochicks e cmq se hai un boobs radar arrivi sempre a delle buone bocce, boobs, belle consistenti! 0_0

austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...

gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!

area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!

figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"

gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!

sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"

megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Noi scriviamo sempre recensioni veritiere. Su altri forum qualcuno qui ha scritto che io e gli altri prendiamo soldi dal samya per fare pubblicità al locale.Complimenti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

se la censura pensa di fare paura si sbaglia, sull'altro forum quasi tutti prendono per culo un certo utente all'unanimita', bisogna chiedere percheì

austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...

gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!

area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!

figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"

gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!

sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"

megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario

purtroppo c'e' certa gente che si intrufola in ogni discorso... anche e sopratutto quando non gli si rivolge la parola

ecco

gliufocus
23/10/2017 | 19:35 36-50

Like
0
Quote
Reply
Report

. La ragazza allo shark è riuscita ad avere l extra perché talmente brava di bocca che ho deciso di venirgli dentro la bocca. Ma sono capaci di farti fare l extra senza chiedere perché sono troppo brave. Ho deciso io lei non mi ha chiesto nulla. Anzi io gli ho detto ti posso venire in bocca? A me nessuna ha mai fatto la furba mi conoscono e sanno che vado in direzione. Il mio nick è gliu focus.

austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...

gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!

area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!

figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"

gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!

sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"

megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

@direttoredf ho letto non mi interessa nessuna censura qui. Sei buono solo a denigrare. Qui non ti prendono per culo ti ignorano è diverso.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@direttoredf se credi che utenti di un certo spessore che scrivono recensioni qui da anni siano incentivati a farlo per fare la "grana" ti sbagli di grosso.
Se ritieni che gli altri forum siano verità e qui no , nessuno ti obbliga ne a leggere ne tantomeno a scrivere.
Grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@Gnoccatravels io non lo capisco prova quasi un odio. Se pensiamo che ho conosciuto una cinquantina di GT e tutti mi apprezzano come io apprezzo loro. Comunque grazie Dell intervento.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

@gliufocus lascia perdere e continua sulla tua strada...
Intervento dovuto!
Ora andiamo avanti a parlare di figa e di fkk...

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

@Gnoccatravels sicuramente le chiacchiere da bambinetti poco mi interessano. Io continuerò sempre a recensire essendo sempre me stesso perché GT è una bellissima realtà. A presto

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

Come gia' detto....Scrivero' al piu' presto un altra opinione sul samya, sui vari forum e tramite pagina apposita di blogspot riguardo una scena indescribivile, c'era un consueto figlio, bimbo di papa' spendaccionne, che..che voleva andare con la famosa ragazza rumena/romana descritta anche da altri e la scena era indescrivibile,.... non ne volevo parlare pero' la descrivero' nell'opinione.... e voleva averla vinta a tutti i costi...

austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...

gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!

area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!

figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"

gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!

sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"

megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@direttoredf esprimi i tuoi pensieri ma se leggo ancora frasi offensive e provocatorie ad altri utenti ( bimbo di papà spendaccione) ti banno! Quindi stop veramente !

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Al Samya ci sono stato ad aprile. C'era bella gnocca, ma non ho tutta questa gran voglia di tornare. Considero il Golden Time di livello superiore.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

@MonkeyLion beh sono due locali completamente diversi

Al Samya ci sono stato una volta e non ci torno più

Golden Time... anche se non è più ai livelli di un tempo... rimane sempre un gran locale!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città

Come gia' detto....Io dialogo esclusivamente con chi ritengo degno di una risposta o chi mi sta simpatica, pertanto se un utente non sta simpatico ad un altro utente, basta che non gli scriva niente, dai cazzo! una utente non puo' stare simpatica a tutti! non e' difficile, cmq l'opinione che scrivero' descrivera' la scena che ho visto e stavolta cito una cosa buona del samya: da cio' che leggo hanno tolto anche le birre alcoliche, ottima scelta!

austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...

gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!

area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!

figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"

gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!

sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"

megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario

Caro gliofocus...e cari tutti
Dopo icommenti della scorsa sett. sul samya, ero in forse se andare o no, cpnsiderato che venivo dallo sharks che mi è piaciuto molto,
Sono stato al samya ieri 4-9 dalle 15.00 alle 00.00.
Devo dire che il commento tuo su kim,lilly mi ha condizionato ieri non lasciandomi la spregiudicatezza, a rischio missile, delle altre volte.
Ho puntato kim ma lei era sfuggente e alle 16.00 è andata via???
Ho fatto una camera con una rumena mora discreta...ma non significativa...non ricordo neanche il nome.
Le girls che conoscevo non c'erano ed ero convinto ad andare via...
Vado in saletta relax e mi addormento...le marce forzate stancano...
Mi sveglio e torno su...meraviglia le ragazze da circa 20 di prima sono diventate una cinquantina...e con dei discreti oggettimi da scegliere...sono gusti, io ne avrei svartate veramente poche, solo le turkish style.
Vedo Lory, stangina 1.80 fisico bellissimo, attitudine dolce e collaborativa...si va!
1h di coccole e chi più ne ha più ne metta. Unico grande NEO non fa bbj.
Parlando le dico che ero vemuto per kim e lilly, pensando che lei non ci fosse, e che le due erano già andate via! Lei cade dalle nuvole e dice che sono ancora lì....evvai!
Ma ho paura del missile Kim..gliofocus...e scelgo lilly.
Non potevo stare meglio.
Mi riconosce da l'ultima volta 6 mesi fa, si parte col daty e dopo 15 minuti si accende come un cerino..sobbalza e si bagna...che bello...ealla fine rimane per qualche minuto con un sorriso'ebete' sul viso....
Adesso tocca a me!
Senza chiedere o contrattare parte con unfantastico BBJ, ha affinato la tecnica e siprodica fino al momento di imcappucciarmi e cavalcarmi.
Fa tutto lei, esattamente come piace a me, dolce e lento con cambi di ritmo e angolazione.
Per finire al top delle mie aspettative, un orgasmo che ancora mi gusto...
Che dire
Se è un bidone, ben vemgano i bidoni...
Ma kim non ho avuto la forza-coraggio di contattarla.
Forse guardandola, devo darti in parte ragione glio, ma mi arrapa così tanto...

P.s. sono tutte e due russe naturalizzate in romania, ma non hanno nè il modo di fare, nè l'aspetto...nè la voce delle rumene.

Ci tornerò, il Samia ha qualcosa di intimo che non ho trovato allo Sharks dove sto parcheggiado per entrare per la seconda volta.
Starò tutto il giorno, se c'è qualche italiano si faccia vivo.
Saluti

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città

@Alit1 ottimo report. Kim è un missile e i vari GT lo hanno confermato in quanto non va con nessuno se non uno ricco o che gli piace. Lilly è la fidanzata di @JackSparrow a lui piace molto a me mi ha rimbalzato x colpa di Kim. Comunque io non sono un profeta ossia x me possono essere missili x altri no. Io dico provare x credere. Se ti piace Kim provaci. Io ci ho rinunciato e nemmeno la considero più. X il fatto che sono russe è una balla. Kim è sorella a Mary. E Mary è rumena e io la conosco molto bene. Se vuoi sapere le date che partiamo puoi scrivermi in privato.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

prossimamente una squadra di calcio di un comune di perifigheria, su mio consiglio, si rechera' al saunaclub per la prima volta per una gita relax, verso dicembre e sempre su consiglio di me medesimo, scriveranno ognuno una recensione.... (ottimo Ono) credo cercheranno di scrverla come la "copia conforme" ..... cmq saranno loro a decidere..dai cazzo!!.e poi non si dica che non do un contributo alla fica!! a me? a me poi!

austria: e svizzera, in auto con mastercard e sei (sempre) protagonista (e vincente) e (gentil uomo-pagante)...

gnocca: confusa, non sa che cazzo vuole, prima pensa una cosa, poi pensa l'esatta contraria, megalomane, arrogante, piena di se, si crede onnipotente, si crede indispensabile, della gnocca e delle sue ideologie bacate non ce ne puo' fregare niente!! l'importanza e' pari a o,00000000000!!, in pratica l'area51!

area51: in Italia non ci manca niente, abbiamo anche l'area51, studi sulla vita extraterrestre!! con dentro anche le megalomani malanzane!!

figa: surgelata, "fucking an icecream isn't my dream"

gnocca: l'area roma/napoli, e dove si trova la migliore gnocca, sta sulla strada statale, le dai 10,00 euro e ti da anche un change!, promo paghi 10,00 euro e ti restituisce un change di 9,01 euro!

sharks: missilodromo dentro una nube fumosa tossica, e' addirittura peggio di quel posto chiamato "bar oceano"

megalomani: e poi c'e' gente che si chiede perche' non trova mai compagni di viaggio,. chi vuol viaggiare con gente insopportabile che si crede superiore a tutti, invece e' l'eremitasolitario

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI