Allen01

Commenti

Allen01
Newbie
29/06/2020 | 21:59

  • Like
    0

Grazie dei consigli @bagascia_due , tra l'altro stavo anche pensando: ma se la doccia devo farmela in camera sia prima che dopo quanto tempo mi resta della mezz'ora? Come concetto è un po' assurdo se prendi il missile veramente è finita.

Inoltre ancora non ho capito se una volta entrato ho i miei spazi oppure mi ritrovo assalito al bancone...quasi quasi devio in Austria che si sta riprendendo....

Allen01
Newbie
28/06/2020 | 09:19

  • Like
    0

Grazie mille delle info!
Quindi 18~20 sconsigliata a sto punto...mattina o pomeriggio del weekend è abbastanza popolato?

Allen01
Newbie
27/06/2020 | 20:51

  • Like
    0

Ciao a tutti, chiedo umilmente asilo e informazioni dal momento che la situazione nella mia amata Germania è ancora indeterminata

Ho adocchiato da un po' il maxim e volevo qualche info:
1- Come concetto è simile agli fkk? Nel senso che pago il biglietto di ingresso (mi risulta essere 12 euro al momento, troppo basso mi fa sospettare...), mi danno accappatoio e poi giro liberamente per il club? Ho visto che offrono prima consumazione, ma poi posso sedermi per i fatti miei e parlare con le ragazze solo quando ne ho voglia? C'è anche cibo/docce/sauna/musica/ecc.?
2- Qual è il rate medio attuale delle ragazze e cosa comprende? Semplici preliminari (senza fk o cose particolari) e fuck quanto viene?
3- Qual è il livello e l'atteggiamento medio? Ti rompono le scatole o aspettano sia tu ad andare da loro?
4- Qual è il livello di "italianità"? In Germania ognuno si fa gli affari suoi e posso parlare inglese alle ragazze. Qui si parla italiano? Gli altri avventori ti scocciano?
5- Com è la situazione verso le 17-18? Ben popolata o occorre aspettare le 22-23 per trovare le migliori?
6- Le ragazze che vedo sul sito ufficiale sono aggiornate e coerenti con quanto troverò? O ce n'è di più/di meno? Stanno tutte dalla mattina?
6- Ci sono misure particolari per il covid?

Allen01
Newbie
22/09/2019 | 19:30

  • Like
    0

Io invece preferisco 30 min e vorrei proprio evitare girls scazzate
Qualcuno che mi da news?

Allen01
Newbie
22/09/2019 | 15:38

  • Like
    0

@teseo said:

1-prezzo standard delle girl?

salgono anche per 50, ma una buona prestazione richiede 100

Ciao, a me sta bene preliminari base e sex..rientro nella prestazione da 50?
O fanno storie anche per farsi toccare?

Allen01
Newbie
21/09/2019 | 14:52

  • Like
    0

Per caso qualcuno ha notizie più recenti sul paradise?
Dovrei di nuovo tornare a stoccarda e ci farei una sera, ma considerato che costa ben 80 euro contro i 60 del primo vorrei capire bene se conviene.

1-prezzo standard delle girl?
2-livello medio?
3-tettone ce ne sono?

Allen01
Newbie
05/08/2019 | 18:26

  • Like
    1

Dopo un avvio deludente il Samya è diventato un po’ la mia meta preferita, tuttavia per ragioni di lavoro mi sono trovato a Stoccarda e ho deciso di allungarmi a Böblingen per il week end così da provare anche il famoso Sakura.
Ho fatto questa premessa in quanto il giudizio complessivo non è negativissimo ma farò spesso dei paragoni col primo spiegando perché non credo tornerò in questo fkk.

Partiamo con un paio di dettagli logistici: a livello di comodità di mezzi e di sistemazione il Sakura vince a mani basse.
I viaggi dall’Italia verso Stoccarda costano mediamente di meno e sono ad orari molto più umani rispetto a quelli per Colonia (12 di mattina / 16 il ritorno contro le 8 di mattina/ 20 di sera).
Per l’alloggio sono stato al Mercure Hotel di Böblingen che per essere un 4 stelle con tutti i comfort (bella stanza, palestra,..) costa davvero poco e dista 30-40 minuti dall aereoporto, nonché 12 minuti a piedi dal Sakura: se come me siete dei tirchi e volete avvalervi dei mezzi di trasporto amerete questo aspetto. A fianco c’è anche un grande supermercato per rifornirvi, peccato che la domenica sia chiuso e che la zona sia totalmente morta! Se il Samya si trova comunque vicino all’ottimo quartiere di Rhodenkirken qui si è immersi nel nulla ed occorre arrivare a Stoccarda per passare un po’ il tempo (30 min di mezzi).

Arriviamo adesso al locale vero e proprio. A livello di struttura è sicuramente molto bello: è organizzato su due livelli e ha un giardino bello grande. Al piano di sotto le ragazze non possono entrare e potete rilassarvi senza essere disturbati. C’è una jacuzzi, una sauna, diverse sedie e addirittura dei letti. Ci sono due locali docce e gli spogliatoi sono molto puliti e spaziosi. Anche qui vince quindi il Sakura: al Samya mi sono spesso trovato impedito a causa del vai e vieni e come pulizia mi è sembrato più sporco, però la scoperta di una stanza in cui rilassarsi anche lì gli ha fatto guadagnare un paio di punti...molto meglio comunque sakura.

E adesso arriviamo al punto negativo: la sala principale. Anche questa è grande, molto grande, inutilmente grande. Sia di sabato che di domenica avrò contato tra le 10 e le 15 ragazze e circa una 30ina di clienti. Data l’enormità della sala la sensazione che si ha è quella di un locale quasi vuoto. Se a questo aggiungiamo le luci accese, la mancanza di un deejay e la freddezza dei tedeschi la mia sensazione era un po’ di imbarazzo: se al Samya hai la sensazione di essere in una discoteca e puoi sentirti anonimo sedendoti in un angolo buio mentre le ragazze e i vari turchi ti intrattengono tra balli e pole dance qui dovunque ti muovi ti senti osservato e a me ha dato fastidio. La grandezza del locale rende anche difficile trovare posizioni strategiche in cui valutare il parco girls che comunque è molto limitato e come qualità siamo messi veramente male. Al di là dei miei gusti personali ne ho trovate veramente solo 3-4 di livello e di queste sono stato (più volte, visto che le restanti erano cesse a dir poco) con le seguenti:
-Heidi: moldava bionda, con gli occhiali e due tette da paura. Preso dallo sconforto iniziale e meditando di andar via mi giro e me la trovo a fianco. È un po’ fredda e professionale ma il suo corpo merita davvero. Post è molto chiacchierona e sono riuscito a instaurare un bel rapporto che l’ha resa più sciolta la volta successiva
-Helen: rumena, mora, sa parlare anche italiano. Un po’ più bruttina di Heidi ma gran fondoschiena e terza di seno. Più passionale, pompino fantastico, si è bagnata e penso sia anche venuta.
-Piccolina, mora, con gli occhiali, rumena parla italiano. Purtroppo di lei non ricordo il nome ma dalla descrizione dovrebbe essere facile trovarla. La più fredda delle 3 ma bel fisichino con fondoschiena fantastico, piccolo ma morbido. Assolutamente inadatta a chi vuole gfe: non si fa neanche leccare.

Conclusione: nessun missile e sono stato con quelle che a mio avviso meritavano, in particolare la prima e la terza però rischio alto. Con una % così ridotta di ragazze papabili magari la prossima volta rischio di andare in bianco. È un peccato perché come struttura e location merita davvero, ma non penso ci tornerò.

Allen01
Newbie
30/06/2019 | 18:10

  • Like
    0

Come da oggetto: qualcuno che vi è stato di recente e mi sa dare una overview sui prezzi e sull'ambiente?
Mi ritroverò da quelle parti a inizio agosto e vorrei provarli però leggendo in giro sono un po' spaventato: è vero che le camere vengono sui 100 euro?
E che le ragazze tendono a trattarti male se non sei un cliente tedesco abituale?

Allen01
Newbie
25/04/2019 | 23:17

  • Like
    1

Onestamente anche io non capisco come si faccia a dare dei giudizi così severi basandosi sul bj e sul fk. Sarà perché io ho iniziato post legge ma se la ragazza è figa e non mette fretta, lasciando a me il comando, sicuramente non è un missile e se ce ne sono tante così il posto merita: mi sembra un metro di giudizio più valido, almeno per me.

Che poi passi il bj cabrio (a cui comunque rinuncio senza prendermela troppo a male) ma personalmente a me fa senso fare fk con una che 2 minuti prima ha succhiato l'uccello "cabrio" a un 60enne puzzolente, quindi nemmeno lo chiedo e non capisco come facciate voi.
Ok che qui loro sono obbligate a fare controlli periodici, ok che siccome sono posti costosi la clientela è comunque di un certo livello, ma ci pensate a cosa potrebbe esserci in quella bocca dopo anche solo un paio di giorni? Siete così ansiosi di rovinarvi la vita con un herpes o peggio e lamentarvi anche del fatto che loro non sono disposte? Bho...io lo considero paradossalmente un pro il fatto che sia così difficile avere fk.

Allen01
Newbie
23/03/2019 | 12:00

  • Like
    0

E' collaborativa a letto?O come penso è la tipa che prende il controllo?

Allen01
Newbie
22/03/2019 | 20:06

  • Like
    0

@gliufocus ahahah si lei, perchè Battipaglia? Parla napoletano?

Mi fai una rece al volo? Che tipo è?
Forse torno a giugno e se c'è ancora sarà la prima!

Allen01
Newbie
12/03/2019 | 22:56

  • Like
    0

Io ci sono stato a inizio marzo e devo dire che è molto migliorato!
Tu che mi sembri esperto forse sai rispondere a questo dubbio che mi sono portato dietro in Italia per mancanza di coraggio: quando ci sono stato io c'era questa ragazza: mora, con le trecce, due belle tette, sempre davanti al bar a ballare.

Mi eccitava da morire però ho visto che nessuno c'è mai andato e, visti anche gli atteggiamenti molto aggressivi, l'ho scartata a priori per paura di missile.

Per caso qualcuno di voi la conosce e c'è mai stato? Ho fatto bene a evitare?
Samira è stata la prima con cui sono andato l'anno scorso, prima volta al samya (sulla sinistra, tatuaggio sulla gamba giusto?) e come missile mi è bastata

ps. ma il sultano per caso è uno che sale sempre sulla pole a ballare? Due volte sono stato al samya e due volte l'ho beccato...pensavo fosse tipo un animatore...

Allen01
Newbie
01/09/2018 | 22:01

  • Like
    0

Io credo di essere molto sfortunato. Parto con questa frase perché altrimenti non saprei come giustificare la pessima esperienza che ho avuto in uno di quelli che qui dentro sembra essere considerato uno dei migliori fkk tedeschi.

Premetto che prima di questa esperienza sono stato all’Artemis di Berlino, che invece dicono sia calato e,paradossalmente, l’esperienza è stata positiva ( l’Artemis è un’altra storia che forse vi racconterò ma mi sarà utile per fare, di seguito, dei paralleli).

Per lavoro viaggio spesso in Germania e, trovandomi proprio dalle parti di Colonia, decido di passare il venerdì sera proprio al Samya. L’aspettativa è altissima: molto meglio dell’Artemis, ragazze più fighe e giovani, costa meno... cosa vogliamo di più?

Arrivo verso le 22 e l’impressione iniziale è buona: il posto è piccolino,ma pulito. Mi manca però la sensazione di pulizia degli inservienti sempre presenti dell’Artemis.

La prima delusione mi pare si chiama Samyra. È rumena, una seconda abbondante di seno e un bel posteriore pieno.
La approccio mentre sta entrando e mi fa subito di andare in camera che mi spiega come funziona da queste parti..subodoro il missile, ma all’Artemis ho avuto un’ottima esperienza proprio con questo inizio e anche questa tipa qui istintivamente mi sembra giusta. Istinto maledetto! Inizia a farmi un pompino e devo dire che ha un’ottima tecnica. Io ho solo 3 ore di sonno addosso e sono a caricatore pieno, l’effetto è immediato. Nota che mi piace e inizia a darci dentro masturbandomi selvaggiamente. A questo punto le dico di rallentare ma non c’è verso...mi sale immediatamente su e fa del suo meglio per farmi venire ... riuscendoci maledettamente!
Si giustifica innocentemente dicendomi che vuole regalarmi una serata fantastica, che voleva farmi venire subito così che se pago altri 50 facciamo un’ora al top. Vaffanculo, pago l’obolo e cerco di meglio .

Di meglio...difficile da trovare!A me piacciono giovani, naturali e ben fornite o sul davanti o sul posteriore...mi guardò intorno ma non c’è nessuna che mi ispira! Incredibile! I fisici generali sono nella media, niente di eccezionale...poi ci sono le skinny alte 1.90 e i cofani. Come livello medio ammetto però che siamo superiori all’Artemis...ma con un po’ di pazienza in quest ultimo le perle riuscivo a trovarle, qui proprio no, devo cercare quella accettabile.

Verso mezzanotte, più per voglia che per altro, ci do dentro con Laura, spagnola arrivata da poco sui 20 anni, piccolina ma graziosa che ha passato tipo 20 min a convincermi. Andiamo in stanza e il pompino stavolta è ben eseguito (mi aveva detto che era il suo punto forte e forse è vero). Il resto dei preliminari però è pessimo, non ci sa fare e non crea atmosfera. Andiamo di missionario e,con mio leggero fastidio, noto cicatrice da parto cesario...20 anni, complimenti. Il sesso procede bene ma la partecipazione è scarsa da entrambe le parti..il suo fisico piccolino la rende molto maneggevole e mi ci faccio con agilità altre 2-3 posizioni. Concludo, pago, ma non penso tornerò mai con lei...tra cicatrice e accenni di cellulite (che al buio non ho notato) non la consiglio.

Si fanno le 2 e la tentazione è quella di andarmene: il giorno dopo devo già andare via e volevo farmene 3 ma proprio non ne trovo una che mi piace...ed è qui che incappo nella peggiore esperienza mai avuta! Mentre sto per andare accetto le lusinghe di, mi sembra non ricordo bene, Anita. Sui 23 anni, bulgara, biondina fisico esile ma tonico. Balliamo un po’ poi la seguo per andare in stanza ... ma ci accorgiamo che le stanze sono tutte occupate e c’è da aspettare! Ora, io inizio a fare conversazione ma lei mi da risposte annoiate e a un certo punto smette di parlarmi...cavolo ho capito che per te sono solo un cliente, ma nel tuo bagaglio mi aspetto che ci sia un minimo di social time no? Proprio quando sto per mandarla a quel paese si libera la stanza e, complice l amichetto in basso, stupidamente continuo. Una volta dentro decide di mettermi a mio agio tirando fuori un timer da forno (non sto scherzando!) e sciorinandomi la lista dei prezzi... inutile dire che io andrò sul base.

Blowjob pessimo, faccio per toccarla ma lei si scansa in continuazione...non è nel tarifario base.
Prima posizione cowgirl, lei si eccita abbastanza e questo fa eccitare anche me! Inizio a toccarle le tette, piccoline ma morbide...no non posso farlo che le da fastidio, me lo concede se pago extra...davvero? Andiamo avanti per un po’ poi decide che dobbiamo cambiare, così senza motivo. Missionario, ma ormai a me la voglia è passata e inizio a penetrarla pigramente, in maniera meccanica...al che lei se ne accorge e si arrabbia anche chiedendomi cosa mi prende! Le dico che il missionario non è la mia posizione preferita (un po’ è vero) cambiamo in doggy ma ormai la mia eccitazione è bella che andata e anche il fratellino, complice anche il poco sonno, inizia a tirarsi indietro. La smetto li. Al che lei, irritata inizia a chiedermi che problemi ho, cosa diavolo deve fare per farmi godere. Le rispondo con una lista delle cose che ha fatto per NON farmi godere, pago e saluto.

Insomma prima esperienza molto negativa e aspetto pareri che mi convincano a tornarci. La cosa che più mi ha stupito è la totale mancanza di trasporto da parte delle ragazze: all’Artemis quasi tutte quelle con cui sono stato hanno fatto del loro meglio in fatto di GFE. Professionali all inizio con i rate e il condom, ma poi finiva lì. Con un paio siamo rimasti anche più di mezz’ora a chiacchierare in camera. Qua invece porca miseria sembrava di stare con delle bambole gonfiabili...

Allen01
Newbie
26/06/2018 | 22:48

  • Like
    0

No infatti...preferirei un fkk, che da quel che ho capito è strutturato almeno superficialmente come centro benessere/disco pub dove passare la giornata e "intrattenersi" a piacimento...

quindi la scelta va su Berlino/Artemis? O il Samya ha comunque da offrire?

Allen01
Newbie
25/06/2018 | 21:05

  • Like
    0

Anche il pasha è raggiungibile coi mezzi?
Poi dimenticavo: i condom li forniscono loro o è necessario portarseli/comprarli alle macchinette?

Allen01
Newbie
24/06/2018 | 17:56

  • Like
    0

Ciao a tutti, vorrei concedermi ad agosto un paio di giorni in Germania per provare per la prima volta una esperienza in un fkk.
Essendo nuovo del genere chiedo a voi esperti un paio di consigli...

Luogo: Colonia o Berlino? La prima ho visto costa decisamente di meno a livello di viaggio, ma la seconda mi sembra avere più scelta, in particolare raggiungibile coi mezzi. Non ho mai visitato nessuna delle due città, da turista (durante il giornosmile:forse è più interessante la seconda giusto?

Locali: a Berlino ho visto va molto l'Artemis (taxi o treno suburbano), a Colonia il Samya.
Suggeritemi però dei locali che soddisfano i seguenti requisiti, gradita anche una indicazione sui prezzi base:

Presenza di ragazze under 30, possibilmente con una buona varietà (non ogni sera le solite 2-3 per capirci) e...possibilmente con seno naturale
Raggiungibilità con i mezzi (vorrei evitare di spendere una vagonata in taxi)
Locale grande/anonimo. Essendo la prima volta mi sentirei più a mio agio in un posto grande con tanta gente venuta lì per il mio stesso motivo. Mi spaventa entrare in una stanza dove dover per forza rendere conto a qualcuno...vorrei entrare e trovare un'atmosfera tipo disco dove potermi guardare con calma in giro e scegliere/valutare

Giorni: meglio week end o durante la settimana?

Grazie a tutti per i suggerimenti!

Escortadvisor escorta moscarossa_right escortinn Mille_erotici_desktop La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Margarita_destra Oceano_home Mombasa_resort Trans_Secret_right Apricots le_privee Haima_desktop Escort Direcotory Escort forum wellcum_right sugargilrs_right Oxyzen_right bacheca massaggi Calypso2_right_home
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI