Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione FKK Saunaclub Samya – consigliato

Mi trovavo a Colonia quest'anno verso l'inizio di marzo. Dopo essermi concesso un massaggio thailandese (massaggio regolare senza HE) mi sentivo nel mood giusto per visitare l'FKK Samya. So che potrei arrivarci con il tram, ma per non complicarmi la vita ci vado in taxi. La strada sembra lunga, il Samya sta abbastanza fuori città, sono poco più di 20 Euro di taxi.

Era un fine pomeriggio di lunedì, forse intorno alle 18:00 o giù di lì. La signora alla reception è molto cordiale, e fa sentire il cliente davvero benvenuto. Gli spogliatoi sono nel piano interrato, quindi si scende giù e si fatica non poco a trovare l'armadietto e a condividere il poco spazio con gli altri visitatori. Direi che gli spogliatoi sono abbastanza spartani, e i bagni sono mezzi rotti e non molto puliti, insomma, cominciamo un po' male. Ci sono le docce fuori dagli spogliatoi, avevo letto da qualche parte che a volte le ragazze del locale fanno la doccia lì, non è vero, non mi risulta, loro hanno la loro area al piano superiore dove c'è anche il cinema. Comunque, ho visto che le ragazze vanno nel piano interrato perchè ci sono due stanzette – sauna, e c'è l'area riposo con i lettini e ad alcuni clienti piace andare a trombare nell'area riposo, infatti qualcuno si stava intrattendendo lì con una ragazza..

Fortunatamente, la struttura ai piani alti migliora. Ritornando su, al piano terra, c'è una grande sala con divanetti e spazio lap-dance, in cui sono concentrate tutte le ragazze, e in fondo un bancone del bar dove si possono prendere tutte le consumazioni che sono comprese nella tariffa d'ingresso (se ricordo bene anche le birre). Quando si entra in quella sala è uno spettacolo di ragazze, e l'impatto visivo/emotivo è notevole. Non sono nude, in generale sono quasi tutte in biancheria intima. Comunque vedere tutte quelle gnocche concentrate in una stanza era sconvolgente, l'ormone era quasi impazzito.

Il line-up secondo me è elevato, siamo ai livelli dell'Oase, direi una media delle ragazze tra il 6/7, ed un buon numero, forse quattro o cinque ragazze da 7/8, anche se non manca qualche MILF.

La sorpresa era che ci fossero pochissimi visitatori, sicuramente eravamo in proporzione di 1-2 visitatori per 10 ragazze. A poco a poco, iniziano ad avvicinarsi le ragazze, qualcuna da lontano aveva iniziato un gioco di sguardi, Sono stato approcciato dalla ragazza bionda con i capelli lunghi, russa di San Pietroburgo, dalla biondina rumena Matilda, dalla rumena-italiana Catalina o qualcosa del genere (biancheria intima di colore bianco), e da qualche altra di cui non ricordo il nome.

Dopo le prime valutazioni, per istinto decido di andare in stanza con Matilda. Mi porta in una stanza al primo piano. La prenoto per un'ora a 100 Euro. Lei comunque chiarisce che non fa FK, e comunque BJ coperto. OK. Cominciamo quindi, provo a vedere se va di FK e mi sembra un po' esitante, un po' sì e un po' no, poi DTY e strusciamenti vari che gradisce, poi 69 con BJ coperto e andiamo di Rai1 in varie posizioni, alcune che mi ispirano di più e altre di meno, dopo quella che mi sembra una mezz'ora abbondante, mi toglie il condom e finisce con la mano, meravigliandosi poi per la gran quantità di sperma emesso (ma dalle recensioni sembra che lo dica a tutti). Buona GFE con carezze e tenerezze.. Voto: 7/8.

Dopo doccia, rilassamento, etc., ritorno nella sala principale, e rivedo Catalina. In realtà lei era quella che aveva insistito di più per andare insieme, mi si era seduta sopra sul divano e aveva a lungo fatto la “fidanzatina”. Decido di prendermi un break e vado a cena, e sulla qualità della mensa darei un buon voto, per qualità e varietà di scelta – Voto 7.

Dopo cena e qualche drink recupero Catalina, che parla perfettamente in italiano, all'inizio ha detto che era italiana, poi ha detto italo-rumena, prenoto una mezz'ora a 50 Euro. Anche lei no FK e BJ solo coperto. Prende una stanza spartana al piano terreno, che non mi piace perchè ha le finestre aperte sul corridoio, in cui non si è visti ma da fuori si sente tutto, quindi livello di privacy zero. All'inizio sembra un po' “timida”, cominciamo con qualche contatto, provo a vedere se va di FK ma non è molto convinta, mi mette il condom, poi DTY, 69 e dopo un po' in quella posizione si lascia prendere dalla foga, toglie il condom e comincia un BBJ, lei cresce sempre di più di entusiasmo e partecipazione, il BBJ è talmente intenso che in poco tempo finisco con un CIM, sembra da lei ampiamente cercato e gradito. Sono passati forse 15 min da quando siamo entrati. Mi chiede se voglio che ci coccoliamo un po'. Le dico di no, che va bene così. Voto 7 – nessun extra per il CIM.

Mi faccio la doccia e mi preparo ad andar via. I clienti sono cominciati ad aumentare dopo l'ora di cena. Quando sono andato via, verso le 22:00 lo spogliatoio era pieno, e credo ci fossero in proporzione 2 ragazze per ogni visitatore.

Per quanto riguarda la struttura il voto è 7. Il taxi per andare ad Hauptbanhof è costato 25 Euro.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI