Wellcum FKK: il saunaclub in Austria dove il piacere è un'esperienza di lusso
Se vuoi scopare in Austria nel massimo del lusso e del comfort, il Wellcum FKK a Hohenthurn, in Carinzia, è il tempio del piacere erotico che stavi cercando. Con i suoi 7.000 metri quadrati di puro godimento, il Wellcum è considerato uno dei migliori FKK club d'Europa, dove benessere, ragazze da infarto e sensualità si fondono in un'esperienza totale.
Questo non è un semplice saunaclub Austria: è un paradiso per adulti dove ogni dettaglio è studiato per farti godere al massimo. Atmosfera sofisticata, escort internazionali bollenti, spa da favola e quella libertà assoluta che rende ogni visita indimenticabile. Benvenuto nel migliore FKK della Carinzia.
Wellcum FKK prezzi: quanto costa scopare nel lusso austriaco
L'ingresso giornaliero al Wellcum FKK costa 90 € (2025) e ti apre le porte di un mondo dove puoi scopare con le ragazze più fighe d'Austria godendoti servizi da cinque stelle.
Cosa include il prezzo all-inclusive del Wellcum saunaclub
Il Wellcum è famoso non solo per le ragazze calde del FKK Austria, ma anche per la qualità impeccabile del servizio e la cura maniacale degli ambienti. Qui ogni euro speso vale triplo in termini di godimento:
Accesso completo a 7.000 mq di paradiso erotico con decine di escort sexy e disponibili
Spa di lusso totale — saune, bagno turco, vasche idromassaggio
Piscina esterna riscaldata a 30°C — scopri il piacere di nuotare nudo anche d'inverno
Due bevande alcoliche incluse (birra, spritz o radler)
Bevande analcoliche illimitate alla spina
Buffet all-you-can-eat durante tutti gli orari del ristorante — mangia quanto vuoi tra una scopata e l'altra
Accappatoio, asciugamani e ciabatte forniti — vieni a mani vuote, il resto è tutto incluso
Orari Wellcum FKK: aperto tutti i giorni per il tuo piacere
Il Wellcum di Hohenthurn ti aspetta ogni giorno per regalarti ore (o notti intere) di puro godimento con le escort più sexy della Carinzia:
Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica: 11:00 – 01:00
Venerdì e sabato: 11:00 – 03:00
Il weekend è esplosivo: ragazze internazionali, atmosfera bollente e libertà totale fino alle prime luci dell'alba. Se preferisci più tranquillità e privacy per goderti le tue escort Austria preferite, i giorni infrasettimanali sono perfetti.
Durante tutti gli orari di apertura il buffet illimitato è sempre attivo — perché dopo aver scopato con passione, bisogna ricaricare le energie.
Come raggiungere il migliore FKK Austria: Wellcum Hohenthurn
Raggiungere il miglior saunaclub d'Austria è facilissimo da tutta Italia. Il Wellcum si trova in una posizione strategica vicino al confine, perfetto per un weekend di sesso e relax in Carinzia.
📍 Indirizzo: Flussstraße 1, 9601 Hohenthurn, Austria
In auto dall'Italia:
Percorri l'autostrada A23 (che diventa A2 in Austria)
Esci a Tarvisio o Arnoldstein
In pochi minuti sei nel paradiso del FKK austriaco
In treno:
Scendi alle stazioni di Arnoldstein o Villach (collegate alle principali città italiane)
Con pochi minuti di taxi sei già pronto per scopare con le ragazze più fighe d'Austria
Aeroporti più vicini:
Trieste (Italia) — il più comodo se arrivi da lontano
Klagenfurt (Austria) — perfetto per chi vola direttamente
Regole del saunaclub Wellcum: massima privacy e sicurezza
Il Wellcum saunaclub Austria garantisce discrezione assoluta e rispetto totale della privacy:
Telefoni cellulari vietati nelle aree comuni — lascia tutto negli armadietti, nelle camere o nelle cassette di sicurezza. Qui si vive il momento, non si fotografa.
Staff multilingue: alla reception si parla italiano, tedesco e inglese — comunicazione facile per tutti.
Pagamenti elettronici accettati per bar e hotel (gli incontri privati con le escort Austria sono in contanti, come da tradizione FKK).
Controlli sanitari obbligatori: come previsto dalla legge austriaca, tutte le ragazze del club si sottopongono a controlli medici ogni sei settimane con test completi. Sicurezza e salute garantite per tutti.
Buon 2015 a tutte le nostre "care" ragazze, a tutto lo staff del wellcum che tanto si prodiga per farci passare belle giornate, al nostro amato/odiato moderatore e naturalmente buon anno a tutti voi COLLEGHI!!!
Ringrazio maestro @Big Leb..Il premio della critica è sempre quello che danno a chi non ha vinto nulla prima.. :-)) Comunque sarei lieto di capire dove è finito @Filemone, gran filosofo (della Mona..)!
Feste, panettoni, torroni.. basta!! E' ora di riprendere le battaglie perchè noi Gt siamo nati per questo così combatterò su un doppio fronte: Sabato sera 3 Gennaio affronterò l'armata delle marinarette e Domenica 4 Gennaio quella delle wellcumine. Arruolo i guerrieri @pedrito@AMiMePiase e tutti quelli presenti in quei giorni.. onorato di incontrarVi sul campo ;-)
@bobafett il 4 sarò al Wellcum. Domani vedo il mio compagno di viaggio, credo non ci siano problemi perché è sempre stato di parola. Speriamo che domenica non sia una giornata stanca, dal punto di vista del numero di ragazze.
A me non sembra di vedere questa apocalisse che descrivi @Rassapiave. Certo, ci sono dei problemi, ma mi pare che la direzione al momento si stai muovendo nel modo giusto, cercando di migliorarsi anche grazie ai nostri feedback. Se poi le top se ne vanno, non penso sia dovuto al cambio di gestione. Anche se ci sono più ragazze, le top lavorano sempre e comunque. Basta leggere i report di chi si lamenta che sono praticamente sempre occupate... Casomai la scelta di avere più ragazze si ripercuote su quelle che lavorano meno, queste potrebbero essere spinte a cambiare aria se non si ridimensiona il totale.
Detto questo, magari tra un mese o due avrai ragione. Ma al momento almeno io non vedo tutti questi problemi, e secondo me molti hanno anche un preconcetto abbastanza marcato nei confronti dei nuovi capi. Penso che se il cambio di gestione fosse stato segreto, avremmo avuto meno commenti negativi sul locale... Comunque mercoledì salgo, manco da un paio di settimane, vedrò con i miei occhi se durante le feste il clima è peggiorato o meno.
@balocassa confermo la tua rece del 31....il 1 giornata piu che tranquilla....parecchie girl assenti reduci giornata precedente =; giornata molto vivibile e soft!!!!contaccambio i saluti....ed e sempre un piacere scambiare quattro chiacchere con te....in particolare il brindisi fatto a mezzanotte tra noi e l amico comasco e i 2 astigiani!!!!!! alla prossima.... :)
@Rassapiave, il locale ha aperto un filo diretto con gli utenti per migliorarsi. Capisco tu debba difendere il tuo amico "persona non gradita nel locale", ma tutte le recensioni lette vanno in senso contrario a quello che dici. La zona wellness funziona, mi sembra. Figa da scegliere ce n'è in abbondanza e per tutti i gusti direi. E se proprio non ti piace il Wellcum, le sue ragazze e l'attuale gestione, beh, cambia locale.
E magari evita termini gratuitamente spregiativi e offensivi verso le ragazze, o devo intervenire.
Ma poi ripeto.
Io leggo i post di chi scrive e ci sale. Non di chi dice di salirci e non scrive mai.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Come potete leggere nella mia recensione in questo 3d, sono salito il 26 e 27 e non ho trovato negatività rispetto alle volte precedenti. Lo ribadisco pur rispettando le opinioni altrui.
Non lo leggi perché l'ho cancellato. Evitiamo di chiamare "zingarelle" le ragazze. Gradirei maggior rispetto per le persone con cui amiamo tanto accompagnarci.
Quanto al resto, ripeto, tante critiche (che altri utenti che recensiscono non hanno evidenziato, anzi) e professioni di salite, ma recensioni...
Proseguiamo, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@rassapiave Io temo che tu abbia ragione perché non è tanto quello che vediamo e proviamo noi nel locale ma quello che non sappiamo o meglio non si può dire per non creare polemiche. E lo dico non per sentito dire.
Spero che comunque in una maniera o l'altra il locale resti a questi livelli.
Si ragazzi si capisce che dietro ci sarà sicuramente qualcosa che non conosciamo alla perfezione e che possiamo solo immaginare, ma è così in tutti i locali dove si pratica questa professione, quindi se la cosa vi dà tanto fastidio non penso che cambiare lupanare vi porti dei benefici in questo senso. Potete darvi al golf, o al collezionismo di farfalle o minerali, almeno sono hobby senza nulla dietro. Non capisco che senso abbia lamentarsi del locale per questo motivo.
@RASSAPIAVE Per cortesia riscrivi il tuo messaggio senza lasciarti troppo andare con la terminologia inappropriata per evitare che ti venga CENSURATO e CANCELLATO.
@Engineer2013 pronto per le mugolose terre elvetiche, nelle quali perdersi in un...Oceano di figa?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Io non voglio fare l'avvocato di nessuno ma tutto questo degrado non l'ho visto ! Ia doccia nell'area wellness non funzionava già prima!
Come la cassa che scoreggia ed è
fastidiosa(questo non vuol dire che la nuova gestione sia esortata dal porvi rimedio!) capitolo luce si potrebbero anche aprire maggiormente le tende ma non mi sembrava che ci fosse buio pesto anche quella di non riuscire a vedere ciò che si mangiava al ristorante mi sembra una barzelletta! Per quanto riguarda le ragazze non mi sembra che le nuove arrivate siano moleste( sulla prestazione in camera si può discutere!) anzi mi pare abbiano innalzato il livello di figaggine! Il filo diretto con i clienti è un ottima mossa come quella di far usare le camere dell'hotel per capodanno! Comunque facciamoli lavorare e poi ne trarremmo le conclusioni!! Non ha senso fare una crociata contro quello o per quello!!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mayo64
01/01/2015 | 00:58
Silver
buon anno a tutti che la figa sia con noi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore11268
01/01/2015 | 10:12
Silver
@balocassa punter dell'anno
@Toky77 alias Il Principe sirenetto dell'anno
@eddycolante oscar alla carriera
@licantropo teutonico e @filemone premio speciale della critica
@pedrito oscar per gli effetti speciali
@ Bobafett oscar per l'entusiasmo
@gengis83 miglior novizio dell'anno
@vasapacchio miglior fidansato
Buon Anno a tutto il forum
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
bobafett
01/01/2015 | 10:50
Gold
@Big Leb ma si riceve anche la statuetta allora?? :-))
@Big Leb Il Maestro indiscusso del Forum ... manca questo, non ti pare? ;-)
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore11268
01/01/2015 | 11:54
Silver
Si, il Maestro dei fusilli, amico delle "putas tristas"
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
toky77
01/01/2015 | 14:44
Silver
Buon 2015 a tutte le nostre "care" ragazze, a tutto lo staff del wellcum che tanto si prodiga per farci passare belle giornate, al nostro amato/odiato moderatore e naturalmente buon anno a tutti voi COLLEGHI!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTITANO
01/01/2015 | 14:51
Gold
Ecco la statuetta!
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Viaggiatore199
01/01/2015 | 15:01
Silver
Ecco il link della mia rece del capodanno wellcum http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21437/fkk-wellcum-mercoled%C3%AC-31-dicembre-2014-balocassa#Item_1
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
01/01/2015 | 17:24
Gold
Mi va bene anche quella @TITANO.. ci vediamo al Kodak Theatre :-))
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!mayo64
01/01/2015 | 19:29
Silver
ciao ,di nuovo auguroni
e buona gnocca a tutti.
vorrei iniziare bene e salire a metà mese, secondo voi ci sarà un fuggi fuggi a gennaio delle top per ferie ?
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore199
01/01/2015 | 19:35
Silver
@mayo64 sicuramente chi è da prima di dicembre al locale farà un pò di ferie... Però qualcosa di buono si trova sempre
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!licantropo_teutonico
02/01/2015 | 00:01
Gold
Ringrazio maestro @Big Leb..Il premio della critica è sempre quello che danno a chi non ha vinto nulla prima.. :-)) Comunque sarei lieto di capire dove è finito @Filemone, gran filosofo (della Mona..)!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbobafett
02/01/2015 | 09:16
Gold
Feste, panettoni, torroni.. basta!! E' ora di riprendere le battaglie perchè noi Gt siamo nati per questo così combatterò su un doppio fronte: Sabato sera 3 Gennaio affronterò l'armata delle marinarette e Domenica 4 Gennaio quella delle wellcumine. Arruolo i guerrieri @pedrito @AMiMePiase e tutti quelli presenti in quei giorni.. onorato di incontrarVi sul campo ;-)
toky77
02/01/2015 | 11:35
Silver
il colonnello :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbobafett
02/01/2015 | 11:45
Gold
Il Principe :-D
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!AMiMePiase
02/01/2015 | 14:07
Newbie
@bobafett il 4 sarò al Wellcum. Domani vedo il mio compagno di viaggio, credo non ci siano problemi perché è sempre stato di parola. Speriamo che domenica non sia una giornata stanca, dal punto di vista del numero di ragazze.
AUMENTA IL TUO VIGOREbobafett
02/01/2015 | 17:06
Gold
Ottimo @AMiMePiase!! Ha risposto alla mia chiamata un battaglione in arrivo per Domenica quindi si prospetta una giornata "stanca_nte" per loro!! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore673
02/01/2015 | 17:35
Silver
A me non sembra di vedere questa apocalisse che descrivi @Rassapiave. Certo, ci sono dei problemi, ma mi pare che la direzione al momento si stai muovendo nel modo giusto, cercando di migliorarsi anche grazie ai nostri feedback. Se poi le top se ne vanno, non penso sia dovuto al cambio di gestione. Anche se ci sono più ragazze, le top lavorano sempre e comunque. Basta leggere i report di chi si lamenta che sono praticamente sempre occupate... Casomai la scelta di avere più ragazze si ripercuote su quelle che lavorano meno, queste potrebbero essere spinte a cambiare aria se non si ridimensiona il totale.
Detto questo, magari tra un mese o due avrai ragione. Ma al momento almeno io non vedo tutti questi problemi, e secondo me molti hanno anche un preconcetto abbastanza marcato nei confronti dei nuovi capi. Penso che se il cambio di gestione fosse stato segreto, avremmo avuto meno commenti negativi sul locale... Comunque mercoledì salgo, manco da un paio di settimane, vedrò con i miei occhi se durante le feste il clima è peggiorato o meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhannibal
02/01/2015 | 19:17
Newbie
@balocassa confermo la tua rece del 31....il 1 giornata piu che tranquilla....parecchie girl assenti reduci giornata precedente =; giornata molto vivibile e soft!!!!contaccambio i saluti....ed e sempre un piacere scambiare quattro chiacchere con te....in particolare il brindisi fatto a mezzanotte tra noi e l amico comasco e i 2 astigiani!!!!!! alla prossima.... :)
:)
:)
the eagle
TITANO
02/01/2015 | 19:45
Gold
@Rassapiave, il locale ha aperto un filo diretto con gli utenti per migliorarsi. Capisco tu debba difendere il tuo amico "persona non gradita nel locale", ma tutte le recensioni lette vanno in senso contrario a quello che dici. La zona wellness funziona, mi sembra. Figa da scegliere ce n'è in abbondanza e per tutti i gusti direi. E se proprio non ti piace il Wellcum, le sue ragazze e l'attuale gestione, beh, cambia locale.
E magari evita termini gratuitamente spregiativi e offensivi verso le ragazze, o devo intervenire.
Ma poi ripeto.
Io leggo i post di chi scrive e ci sale. Non di chi dice di salirci e non scrive mai.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
estatico
02/01/2015 | 20:23
Silver
Come potete leggere nella mia recensione in questo 3d, sono salito il 26 e 27 e non ho trovato negatività rispetto alle volte precedenti. Lo ribadisco pur rispettando le opinioni altrui.
saluti a tutti
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!estatico
02/01/2015 | 21:09
Silver
@Rassapiave scusa, c'ero anche io, in che senso? Che hai notato in particolare?
AUMENTA IL TUO VIGORETITANO
02/01/2015 | 21:11
Gold
Non lo leggi perché l'ho cancellato. Evitiamo di chiamare "zingarelle" le ragazze. Gradirei maggior rispetto per le persone con cui amiamo tanto accompagnarci.
Quanto al resto, ripeto, tante critiche (che altri utenti che recensiscono non hanno evidenziato, anzi) e professioni di salite, ma recensioni...
Proseguiamo, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
lionf
02/01/2015 | 22:39
Newbie
@rassapiave Io temo che tu abbia ragione perché non è tanto quello che vediamo e proviamo noi nel locale ma quello che non sappiamo o meglio non si può dire per non creare polemiche. E lo dico non per sentito dire.
Spero che comunque in una maniera o l'altra il locale resti a questi livelli.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGattaccio
02/01/2015 | 23:12
Newbie
Domani (sabato 3) sarò al Wellcum con due compari.
Ci si vede nell'arena se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere.
Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica, e chi scava. Tu scavi.
Viaggiatore673
03/01/2015 | 02:17
Silver
Si ragazzi si capisce che dietro ci sarà sicuramente qualcosa che non conosciamo alla perfezione e che possiamo solo immaginare, ma è così in tutti i locali dove si pratica questa professione, quindi se la cosa vi dà tanto fastidio non penso che cambiare lupanare vi porti dei benefici in questo senso. Potete darvi al golf, o al collezionismo di farfalle o minerali, almeno sono hobby senza nulla dietro. Non capisco che senso abbia lamentarsi del locale per questo motivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstrutter
03/01/2015 | 02:25
Gold
@Berserker
il collezionismo di farfalle sempre della stessa cosa trattasi
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!gaudens89
03/01/2015 | 03:35
Newbie
@RASSAPIAVE Per cortesia riscrivi il tuo messaggio senza lasciarti troppo andare con la terminologia inappropriata per evitare che ti venga CENSURATO e CANCELLATO.
AUMENTA IL TUO VIGOREViaggiatore673
03/01/2015 | 09:33
Silver
In effetti hai ragione @strutter
:-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!TITANO
03/01/2015 | 11:37
Gold
Ricordo per l'ennesima (e ultima) volta che qui parliamo di Wellcum.
Se volete proseguire altri argomenti vi invito a leggere qui
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/21414/l-autonomia-ed-il-concetto-di-libera-professione-delle-ragazze-negli-fkk
Se neppure questo topic lo riteneste adatto, apritene uno nella sezione Europa.
Torniamo OT ora.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
TITANO
03/01/2015 | 21:03
Gold
@Rassapiave, non insistere per cortesia.
Il tuo era spregiativo ed era inutile nel discorso segnalare la cosa.
Oltre alle offese agli utenti, ripeto di evitare anche quelle nei confronto delle ragazze.
Proseguiamo, grazie.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Engineer2013
04/01/2015 | 14:26 36-50
Silver
Buon 2015 a tutto questo meraviglioso forum, nessuno escluso!
Un saluto particolare, consentitemelo, a @GTBari (socio di incursioni punitive passate, presenti e future) e a @BigLeb mia guida spirituale.
AD MAIORA!!!
In questo mondo, di pulito sono rimasti (forse) solo gli asciugamani
ingegnerpancia
04/01/2015 | 19:12
Newbie
Ho letto più volte in diversi thread che l'attuale gestione del Wellcum proviene dall'Andiamo. Ma questo spostamento quando ci sarebbe stato?
INCONTRI con RAGAZZE BELLISSIME vicino a te!Viaggiatore15207
04/01/2015 | 19:17
Newbie
@Engineer2013 pronto per le mugolose terre elvetiche, nelle quali perdersi in un...Oceano di figa?
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
mantuan
04/01/2015 | 22:05
Newbie
Io non voglio fare l'avvocato di nessuno ma tutto questo degrado non l'ho visto ! Ia doccia nell'area wellness non funzionava già prima!
Come la cassa che scoreggia ed è
fastidiosa(questo non vuol dire che la nuova gestione sia esortata dal porvi rimedio!) capitolo luce si potrebbero anche aprire maggiormente le tende ma non mi sembrava che ci fosse buio pesto anche quella di non riuscire a vedere ciò che si mangiava al ristorante mi sembra una barzelletta! Per quanto riguarda le ragazze non mi sembra che le nuove arrivate siano moleste( sulla prestazione in camera si può discutere!) anzi mi pare abbiano innalzato il livello di figaggine! Il filo diretto con i clienti è un ottima mossa come quella di far usare le camere dell'hotel per capodanno! Comunque facciamoli lavorare e poi ne trarremmo le conclusioni!! Non ha senso fare una crociata contro quello o per quello!!!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore11268
04/01/2015 | 22:10
Silver
@Engineer2013, grazie di cuore per gli auguri, che ricambio. Ci si sente presto :-)
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)