Andiamo

Viaggiatore8643

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore8643
Silver
04/10/2013 | 20:55

  • Like
    1

Nuova gita al Castione, la n. 13 della serie.

Avevo un discorso in sospeso con Elena, amica di facebook, che la volta scorsa mi aveva messo KO in venti minuti, sebbene fossi già al terzo giro della giostra.<br>Nella serata precedente abbiamo avuto qualche contatto, proprio via facebook, e le ho preannunciato il mio arrivo. Ma non sono stato in grado di comunicarle un’ora precisa, anche solo approssimativa, perché non sapevo quando sarei riuscito a svincolarmi dal lavoro. Poi tutto è andato per il meglio, sono riuscito a partire prestissimo, e alle 15.15 ero al Castione.

Proprio sull’ingresso, incrocio Stella Polacca che esce con un gentleman. Nel locale, ecco Madalina, Laura Moldava (che ora è tornata castana), Klaudia Polacca, Flaviona e diverse altre. Ma non vedo Elena.<br>Cheppalle, non so neanch’io se ‘sto pseudo-appuntamento preso via facebook sia valido o no, quindi … non so cosa fare!<br>Se mi si presenta una gnocca che mi ispira e le dico che aspetto un’altra, quella ovviamente se ne va ! E se Elena non arrivasse, poi con che faccia le corro dietro e le dico che invece l’appuntamento non ce l’avevo?

Dovendomi inventare qualcosa per restare lì, prendere tempo e non compromettere le relazioni con le signorine lì presenti … esco in giardino, telefono in ufficio (!) e prendo accordi per due cose che ho lasciato in sospeso…

Il walter, vista la situazione, mi prende per scemo, e, osservando il parco gnocca presente, comincia già a scalpitare….<br>Passano altri dieci minuti, Elena non arriva, il walter non ne può più e mi obbliga ad attaccare.<br>Punto la Laura “bionda rumena con gli occhi nocciola sempre abbronzata e con le gambe in bella mostra” (cit. john magr su GT 1/10/13).

Uno sguardo di intesa reciproco e ci troviamo appoggiati ad un tavolino a parlare.<br>Devo dire che l’intervista è partita male; per la prima volta nella mia “carriera”, ammetto di aver avuto intenzione di rinunciare ad un incontro sortito da una mia iniziativa. In diverse occasioni ho rimbalzato le avances di qualche signorina che non mi ispirava, ma tutte le volte che il primo passo l’ho fatto io … l’incontro si è poi concretizzato, a prescindere dal risultato dell’intervista (e infatti in questo modo un paio di missili me li sono beccati…).<br>Ho già scritto diverse volte che la mia intervista non verte sulle sigle o sulla contrattazione economica, ma metto sempre in chiaro che sono lungo, e quindi la classica mezz’ora di norma non mi basta.<br>Visto che frequento il Castione in orari “non di punta”, ritengo che un aggravio non esagerato del fattore tempo possa passare in secondo piano, magari compensato dalla mia tranquillità e dalla mancanza di pretese strane; d’altra parte, per le pulzelle l’alternativa sarebbe lo stazionamento inoperativo al bar.<br>Ma proprio su questo aspetto ho notato la rigidità di questa Laura, che non si schiodava dal discorso “mezz’ora cento franchi, un’ora duecento franchi, eccetera”.<br> Mi sono trovato tra il cervello, entrato in modalità “missile alert”, e il walter (che è sempre il solito cazzone…) che, intrippato dalla bionda, non voleva sentir ragioni e voleva lanciarsi all’arrembaggio.<br>Alla fine, le ho strappato uno striminzito “Va bene quaranta minuti”, il cervello è rimasto lì a mugugnare, e il walter l’ha avuta vinta. Ok, andiamo!

Eppalle, proprio in quel momento arriva Elena, che mi lancia uno sguardo interrogativo, proprio mentre mi avvio verso la porta seguendo questa Laura…<br>Mettetela come volete, forse colpa mia che sono arrivato prima, forse colpa sua che è arrivata dopo, forse che sono fatto così e per me è tassativo adempiere agli impegni assunti, forse in fondo non era stato stabilito nessun vero appuntamento … insomma, forse che si forse che no, mi sono sentito un po’ una merdaccia.<br>Le faccio un cenno della serie “ci vediamo dopo”, e mi faccio trascinare dal walter che tutto contento segue la bionda che ancheggia proprio lì davanti sui soliti trampoli…

Arrivati in camera, il cervello si vendica e solo in quel momento mi fa ricordare una recensione non del tutto brillante su una certa Laura di Costanza (cfr. ElGuaro, 11/9/13 su GT) .<br>Chiedo alla pulzella se è di Costanza, e la risposta è SI.<br>Palle! Il cervello sogghigna con un “te l’avevo detto, ora ti becchi il missile”, il walter fa finta di non capire, non vuole sentire ragioni e va dritto come un mulo; io, combattuto tra i due contendenti, decido che ormai siamo qua … quindi vediamo che succede!

Taca banda … e, stupefacente, pure questa Laura mi ha messo KO in meno di mezz’ora!<br>Non sto a fare resoconti precisi alla ElDiabloJack, perché non è il mio stile e non ne sono capace.<br>Senza alcuna intenzione di polemica, il mio giudizio è opposto a quello già citato di ElGuaro.<br>BBJ eccellente, FK profondo e perfetto (migliore sperimentato finora), RAI1 poliedrico, DATY stupendo, bocce abbondanti (e soprattutto vere), partecipazione valida (senza gridolini o sospiri che troppe volte sanno di Actor’s Studios).<br>Sono capitolato dopo circa 20 minuti di ginnastica, ben in anticipo rispetto ai miei tempi usuali : sono tradizionalista, e ammetto che mi ha mandato fuori giri il suo FK profondo abbinato al missionario.<br>Se proprio si vuole muovere una piccola critica alla pulzella, ma proprio piccola piccola, si può accennare a un social time prima/dopo genericamente non eccelso, forse a causa di una non ancora perfetta padronanza dell’italiano.

Per me Laura bionda di Costanza è OK, passa di diritto tra le top della mia classifica, vale il giro, la prossima volta che la incrocio ci torno, e senza neanche pensarci mezza volta! Mi ha detto che parte la settimana prossima e starà al paesello un paio di mesi.<br>Appunto finale : mi ha chiesto come facessi a sapere che era di Costanza, e quindi le ho accennato al discorso “recensioni su internet”. Un po’ scocciata, mi ha detto che uno non ha scritto bene di lei perché non si è comportata da tigre … (@El Guaro , ha letto la tua recensione su GT!).<br>Ormai al Castione mi hanno sgamato in diverse, una in più non mi cambia niente, sotto questo aspetto non ho niente da nascondere, perché so di non scrivere fregnacce o falsità… quindi le ho garantito che, per quello che mi riguarda, avrei riparato!<br>Tempo totale dal primo contatto al rientro al bar un’ora scarsa, rate standard Castione.

Torno al bar e ritrovo Elena.<br>Cominciamo a parlare del più e del meno, appoggiati ad un tavolino del giardinetto, tra una Leffe scura (mia) e una sigaretta (sua).<br>Ben presto ci “sgeliamo” da una sorta di reciproco imbarazzo, e ammette di essersi quasi offesa quando mi ha visto uscire con l’altra…<br>Ho dato tutta la colpa al walter, che è sempre la solita testa di cazzo e non sa pensare ad altro che intrufolarsi dove può, ma le comunico pure che questa Laura mi ha appena messo KO in meno di mezz’ora.<br>Sua risposta testuale “Per forza, eri ancora alla prima! Anche io ti ho steso in venti minuti, ma eri alla terza!”.<br>Clima ristabilito, ancora un po’ di discorsi vari, poi ci avviamo verso la camera.

Sul cancelletto che separa lo stabile con le camere dall’ingresso del bar, incrociamo un’altra coppia che sta salendo.<br>Il gentleman conosce Elena, e mi lancia la battuta “Ma è proprio sicuro di salire con quella? Attenzione che è pericolosa …”.<br>Controbattuta mia “… La conosco già, sono cosciente dei rischi che sto correndo…” e via, ognuno per la propria strada.

E’ la prima volta che al Castione ho un contatto con un essere umano di sesso maschile (che non sia un barman o il giannizzero dietro al vetro). Elena poi mi dice che con il gentleman in questione ha avuto diversi incontri, è di Como e arriva apposta fin su a Bellinzona, non gradendo Oceano, Corona e simili, sicuramente più vicini alla sua residenza. Non è che qualcuno che bazzica qui si riconosce in tale soggetto? …

In camera tutto secondo copione, in estremo relax.<br>Il walter funziona normalmente e fa il suo dovere, senza apparenti colpi di testa.<br>Come nella situazione precedente, non sto a fare la cronaca dell’azione, ma sintetizzo tutto in un “bello”.<br>Questa Elena non è sicuramente la ragazzina leggera da far piroettare come una bambola (cfr Diana similteen), non è neanche la strafiga che ti fa girar la testa solo a guardarla; sicuramente le si adatta la definizione di MILF, nell’accezione più positiva che si possa dare al termine.<br>Stavolta la prestazione è durata un po’ oltre gli standard; lei mi ha cordialmente accusato di fare apposta a trattenermi per durare di più… e magari anche un pochino di ragione ce l’aveva !<br>Finale COB, dopo un cambio di cappuccio, entrambi sudati per l’impegno profuso.

Vabbè, tutto a posto, procediamo al lavaggio del “dopo”, e, parlando del più e del meno, mi dirigo verso i miei vestiti. Lei mi stoppa e dice “Aspetta che voglio dargli un ultimo salutino”, e attacca ancora un BBJ sul walter rilassato.<br>

E ‘sto gran testa di minchia in men che non si dica si risveglia e torna in piena forma!<br>Evvai con la terza, ancora sopra, sotto, di fianco, pecorina eccetera, metti il cappuccio, poi toglilo, poi mettine uno nuovo …. Alla fine, intorno al letto c’era una strage di preservativi usati!<br>Però questa terza volta il walter ha voluto fare un po’ troppo il ganassa, ha osato l’inosabile, non c’era neanche il solito Coolidge ad aiutarlo (visto che la controparte era la stessa…), quindi non è riuscito ad arrivare fino in fondo : dopo un’altra ventina di minuti di capriole non riusciva più ad alzare la testa, e ha dato forfait.

Finora il triplete l’avevo sempre portato fino in fondo, ma con tre pulzelle diverse…<br>Solo in un’altra occasione mi era riuscito il triplete composto da shot singolo con una gnocca e doppio shot con la seconda, ma all’epoca aveva collaborato alla grande anche il cervello, che si era perso la brocca ed era in estasi mistica verso la pulzella…<br> Elena era quasi dispiaciuta, ma la ho rassicurata, perché sicuramente non era colpa sua!<br>Grande momento nel social time finale … anzi, discorsi addirittura un po’ troppo seri…

Fattore rate passato sotto silenzio : ero, sono e sempre sarò maranza!<br>Quindi, semplicemente e senza nessuna parola in merito, ho sganciato doppio, lei ha preso i soldi e se li è conservati.

Rate complessivo : <br>10 chf di ingresso alla cassa (ormai su questo aspetto sono propenso al risparmio…),<br>80 euro + 160 euro<br>Paturnie cui accennavo qualche messaggio fa ormai tramontate.

La sera, secco a dormire alle 22, otto ore filate, il giorno dopo un chilo e due etti in meno!<br>Quasi quasi, devo brevettare questa nuova dieta “metodo triplete Castione”.<br>Indubbiamente è un po’ caruccia … ma funziona!

Viaggiatore8643
Silver
14/09/2013 | 20:00

  • Like
    0

Questa volta, come indicato in altro thread ( “Insoddisfazione … mi manca qualcosa” ) la scelta di effettuare la mia ormai classica gita pomeridiana al Castione è stata molto sofferta.<br>Alla fine mi sono obbligato a partire, con in testa già un’idea per cercare di smuovere la situazione di stallo e di noia che mi assillava.<br>Arrivo in loco alle 14.45, un’ora abbondante in anticipo rispetto al mio solito.

All’ingresso do per certa e realizzata la mia idea di fare in maniera diversa : quindi, ticket da soli 10 franchi. In pratica, metto in chiaro con me stesso che oggi NON farò il doppio giro della giostra : stavolta voglio provare un giro singolo … ma che duri il doppio!

Entro, e, subito, vedo il primo elemento a favore del mio progetto : Madalina seduta da sola ad un tavolino davanti al bancone, che gioca con il solito cellulare. Le chiedo se posso disturbarla, mi dice senza problemi di accomodarmi. Dopo i primi convenevoli su ferie e mio tempo di viaggio per arrivare lì, mi chiede come è finita la mia idea del threesome. Tale richiesta mi spiazza : gliene ho parlato per tre minuti, di sfuggita, in mezzo al salone, circa due mesi fa … e lei ancora se ne ricorda? Gente, io sono sempre più convinto che queste ragazze siano molto ma molto più sveglie di quello che vogliono far credere! Comunque, ammetto che non ho (ancora) fatto niente, perché… sono troppo normale, è solo da sei mesi che che ho scoperto questo nuovo mondo, e non mi sento ancora pronto. Parlando di chi c’è e di chi non c’è dopo il periodo di ferie, comincia a “presentarmi” a distanza le sue colleghe lì presenti. Alcune ho già avuto occasione di “conoscerle biblicamente” (Sonia spilungona, Corina, Maria ricciolona …) altre le “conosco di vista” (la celeberrima Flaviona … che non mi ispira proprio per niente!), altre ancora non le ho mai viste (e mi indica a distanza Antonella brasiliana … che memorizzo per un’eventuale prossima volta). Mi indica anche, con ottima sua recensione, la Laura bionda con i capelli a caschetto, quella omonima della Laura moldava con la quale ho avuto occasione di intrattenermi più e più volte. Ok, pure questa memorizzata.

Finalmente, arrivo al sodo della richiesta : voglio sperimentare il doppio shot. Non faccio cenno al discorso soldi (sia perché non mi piace farlo, sia perché sono “Maranza dentro…”) ma le esprimo tranquillamente che non mi piace quando alcune sue colleghe, pur avvisate in anticipo dei miei tempi lunghi, al trentunesimo minuto cominciano, magari mettendola sotto forma di battuta, a farmi notare che il tempo passa…<br>Tradotto in parole povere, e conoscendo i miei tempi notoriamente lunghi, vuol dire : se ci stai, preventiva quaranta minuti per la prima, almeno venti minuti per far risorgere il walter, poi ancora almeno mezz’ora per la seconda.<br>Insomma, l’impegno temporale che ti chiedo è superiore all’ora e mezza.<br>Tranquillamente, mi dice che non ha nessun impegno, quindi … si può fare. Ok, andiamo.

Particolare che non avevo mai notato : al Castione non ci sono né la camera 13 né la camera 17 … proprio come sugli aerei.

La camera di Madalina è sempre ordinatissima, due grossi peluches, copriletto colorato… le faccio i complimenti per l’accoglienza, ricordando che, in qualche occasione, con altre ragazze, mi era sembrato di entrare in un luogo dove sembrava fosse appena esplosa una bomba a mano…<br>Se volete particolari sulla prestazione di Madalina, potete leggere il perfetto commento di Como1985 nel thread a lei dedicato. I tempi che avevo preventivato si sono rivelati corretti; più che i momenti di prestazione sessuale pura (…tutti al top…) mi ha molto soddisfatto il social time, al bar al mio arrivo, appena entrati in camera, nel periodo di risveglio del walter, dopo il secondo shot… e anche nel ritorno al bar, di cui tratterò più avanti. Abbiamo parlato delle mie esperienze al Castione, in particolare la prima volta che sono entrato, quando ero letteralmente TERRORIZZATO e mi ha placcato al volo Alessia la tettona, poi il missile Erika che ho beccato la seconda volta che sono stato su… <br>Lei mi ha descritto il tipo di persone che incontra, di quelli che si divertono con vibratori, completini intimi e tacchi a spillo, del fatto che TUTTI le vogliano bene (senza stare a disquisire sulle diverse sfumature attribuibili al termine : è un dato di fatto che sia benvoluta da entrambe le parti della barricata, sia dalle sue colleghe che dai clienti); mi ha detto che ormai ha una certa clientela, acquisita anche se non esclusiva, e quindi ha sempre qualche “riserva” quando le si presenta qualcuno che non conosce (e qui ho ricordato la prima volta che sono stato con lei, quando l’ho riconosciuta dalle foto su Facebook, con la sua reazione un po’ sconcertata “Ma come fai a sapere che sono Madalina, io non ti conosco…”). A tal proposito, ha ammesso che ogni tanto le capita di fare “la difficile”, e di inventarsi impellenti appuntamenti quando le si presenta qualcuno che non le garba…

Terminate tutte le incombenze, il discorso money.<br>Qui, me ne sono reso conto solo dopo, non vorrei che si fosse creato un malinteso. <br>Prendo il portafoglio, e semplicemente le dico “Rate doppio, vero?”. <br>Lei, sembrandomi quasi meravigliata, mi ha detto solo “Si”. <br>Ok, 160 euro, nessuna recriminazione.<br>Solo dopo, ripensandoci nel corso del lungo viaggio solitario di ritorno, ho realizzato che forse quelle quattro parole, tre io e una lei, sono state intese in maniera opposta, da lei e da me.<br>Io sono notoriamente Maranza nel mio intimo, e intendevo “BASTANO i soliti 160?”; questo perché, in altra occasione, un doppio shot (durato comunque meno) mi è costato 180, e addirittura un singolo shot “lungo” (tre quarti d’ora) mi è costato 120 euro (colpa mia che non avevo preso accordi specifici all’inizio).<br>Non vorrei mai che lei abbia inteso che chiedessi uno sconto, come all’Esselunga, porti via due e paghi uno e mezzo! Nella mia maranzitudine, questo particolare mi ha lasciato con un non so che di non concluso, di “sbagliato”. <br>Ok, ditemi pure tutte le parolacce che volete, ma se ne capitasse l’occasione vorrei scusarmi con lei di tale incomprensione…

A questo punto, Madalina stessa mi dice “Dài, torniamo al bar a prendere qualcosa, così ti rilassi prima del viaggio di ritorno”. Sarò infantile, ma passare dall’ingresso, accompagnato da lei senza dover mostrare il biglietto al giannizzero dietro al vetro, mi ha fatto sentire “importante” … <br>Ci mettiamo ancora ad un tavolino, ancora a parlare un po’, a spettegolare di questa o di quell’altra... Però, dopo dieci minuti alzo i tacchi, anche se lei mi dice “Resta pure”: non è mia intenzione farla sembrare “occupata”. <br> Sono le 16.45 : in tutto ho tenuto impegnata Madalina per due ore tonde.

E qui torniamo a quanto indicato in altro thread. Non so fare il pensionato che guarda il passaggio della gnocca, devo buttarmi nella mischia! Evvai con la terza!

Punto la Laura “quell’altra”, ben recensita, ma mi sparisce davanti accompagnando in camera un settantenne malfermo sulle gambe! Mi abborda una biondona mai vista prima, ma riesco ad evitarla. Poi arriva Elena, MILF ultratrentenne dai fianchi larghi, amica di facebook, già “testata” qualche tempo fa, simpaticissima e quasi esplosiva!

Metto subito le mani avanti (ormai più per scaramanzia che per altro, perché il triplete finora mi è riuscito tre volte su tre) : “Guarda che sono alla terza, non so come andrà a finire, perché walter magari si mette in sciopero. E, in ogni caso, guarda che sono luuungo!”. <br>Sua risposta, quasi a livello di sfida : “Noooo, vedrai che con me non avrai problemi!”<br>Andiamo in camera, ridendo e scherzando … e, incredibile, ha avuto ragione lei, mi ha messo KO!

Subito mi ha fatto sbarellare in fase di lavaggio, quando ha attaccato un BBJ con fiocchi e controfiocchi ancora in bagno, quando il walter era ancora sopra il lavandino… BBJ con Deep Throat continuato senza soluzione di continuità sul letto. Cappuccio, e mi cavalca, alla grande. Si volta, si dà due schiaffi sui “mappamondi”, come li chiama lei, le grosse e toniche chiappone che si ritrova, e vai di pecorina! Pecorina incredibile : in quella gnocca sembra ci sia un miscuglio tra una macchina per il sottovuoto e un vibratore a 10.000 giri! <br>Io stesso non ci credo …ma ancora qualche colpo vado fuori giri, come i ragazzini alle prime armi! <br>Per reazione mi sono messo a ridere come uno scemo, lei si volta e non capisce che ci sia di divertente, poi vede il cappuccio “ripieno” e si mette a sghignazzare pure lei, per la serie “Hai visto che avevo ragione, ti ho fatto secco in venti minuti, anche se eri alla terza !” .

Contrariamente a ogni aspettativa, ero contento di essere tornato “normale”!

In alcune occasioni, infatti, questo spasmodico “impegno” per terminare la prestazione mi pesa veramente tanto! Ancora quattro ghignate durante la fase di rivestizione, ottanta euro che sono stato contentissimo di pagare, anche se il suo impegno temporale è stato ridotto rispetto al solito.

Poi, ripensandoci, forse ho capito quello che può essere successo nella mia testa bacata. <br>Gente, posso essere prestante finchè vi pare, sono in forma, sono elegante (lo dicono loro…), posso magari essere più “fornito” economicamente di altri personaggi più giovani … ma nella “Real Life”, quella al di fuori del Castione, la possibilità di trombarsi splendide venticinquenni … non so per voi, ma per me è pura utopia! Quindi vivo le avventure con Madalina, Laura, Sonia, Corina e le altre proprio come “vita virtuale”, al di fuori e senza nessun collegamento con il mio essere “normale”. <br>Forse, questa Elena ben più che trentenne, con tutto quello che questa età comporta, è apparsa al mio istinto come “vera”, come donna tangibile, non come personaggio virtuale … e questo mi ha fatto sbarellare!

Riepilogo.<br>10 chf (gestore del Castione, tiè… ) di ingresso.<br>160 + 80 euro.<br>Madalina non plus ultra.<br>Elena … ho un credito, la volta prossima ti tengo sotto il più possibile ... e vediamo chi vince !

E, importante, paturnie passate!

Viaggiatore8643
Silver
13/09/2013 | 20:18

  • Like
    0

@crestor

Il tuo intervento è ben centrato.

Le vicissitudini che ti avevano portato ad intraprendere l'esperienza del sesso pay sono molto simili alle mie ... solo che tu, per fortuna, le hai superate. Io non so se mai riuscirò a farlo (...hai posta in privato...).<br>Ma il discorso è proprio quello, e ha origine dal mio primo messaggio in questo forum, che risale ormai al lontano mese di Gennaio.

Il percorso è effettivamente quasi parallelo al tuo:<br>Stato depressivo, per motivi vari e diversi<br>Ricerca di aiuto presso le strutture che si ritengono deputate a questo (psicologi/psichiatri)<br>Fallimento di tali strutture (o, per lo meno, tradimento delle mie aspettative, più o meno sensate che fossero).

A questo punto, a seconda dell'indole e della "testa" del soggetto in crisi, si potevano aprire diverse strade.<br>Per fortuna (e qui devo confermarlo!) la strada che ho scelto di percorrere fin dall'inizio, quasi inconsciamente, è stata "La volta prossima che mi scappa di andare da uno psicologo vado a puttane, spendo uguale e mi diverto di più!"

Ora posso dire che la scelta di eventuali altre strade avrebbe potuto avere risvolti ben peggiori (... per dirla secca, ero arrivato a considerare il "game over"). Ma per fortuna sono ancora qui.

Il threesome non l'ho più considerato, perché sono troppo "normale" e, francamente, non ne sento la necessità. Per dirla in parole più "secche", non sono ispirato da questa esperienza, proprio come molti altri, qui, non sentirebbero la necessità di provare a trombare (o a farsi trombare) da travestiti e simili ( ...non è sesso pure quello?...):O

Sono fedele alla gnocca : per 25 anni sempre alla stessa, da qualche tempo ... diverse, ma sempre di gnocca si tratta!<br>Quindi, finchè walter ce la fa (e, strano a dirsi, spero che 'sta cazzo di andropausa prima o poi mi arrivi, con relativo acquietamento degli ormoni, almeno ... un problema in meno!) potrei continuare con le mie gite al Castione, con cadenza pressochè mensile, inanellando doppiette e triplette.

Per fortuna, la soluzione che ho escogitato pare sia valida (ne parlerò in un mio prossimo intervento nel thread sul Castione).<br>Quindi, per le volte prossime ... vai con il doppio shot con pulzella intelligente (... quasi il contrario della celebre trombata ignorante...) !

Grazie ancora a tutti.

Viaggiatore8643
Silver
04/09/2013 | 23:15

  • Like
    0

Grazie a tutti per gli interventi.<br>Entro la metà del mese ho in programma la nuova gita al Castione.<br>Ho già in mente una modalità "quasi nuova", per vedere se lo scazzo passa.<br>Sia inteso, modalità che è MOLTO più soggetta a rischio-missile; anzi, il rischio è che anche una "normale" timbrata possa rivelarsi quasi-missile.

Per farla breve.

Finora, arrivavo, sceglievo la prima pulzella ( ... o mi sceglieva lei...) e via in camera. <br>Tra tutto, tre quarti d'ora canonici (io sono sempre un po' lungo).<br>Fine, ritorno al bar, ricerca della seconda pulzella mentre il walter si ricaricava.<br>Quindi, tempo un'altra mezz'oretta, secondo giro, altri tre quarti d'ora.<br>Poi, il più delle volte fine e rientro ai miei lidi; in due occasioni, ho azzardato un terzo giro della giostra.

Nuova ipotesi : Double shot dichiarato fin dall'inizio.<br> Scelta la pulzella, dopo la prima prestazione, mezz'ora di social time in camera (il tempo di ricaricare il walter, considerando anche l'assenza dell'effetto Coolidge), e secondo assalto.<br>Tempo complessivo, un'ora e mezza, forse un po' di più tutto compreso.<br> Ovviamente, sono disponibile a pagare doppio rate.<br>

Da parte mia : pro, se la pulzella non è stupida, il social time infra-prestazioni potrebbe essere appagante. Contro, spenderei come con due, "assaggiandone" solo una.

Da parte della pulzella : visto che vado sempre al pomeriggio, quando l'affluenza e la tipologia dei gentlemen è scarsa, lei si assicura due marchette nell'arco di un'ora e mezza, senza doversi sbattere a tornare giù a trovare il secondo cliente.<br>Per un "pomeridiano" mi pare un buon ritmo!<br>Pareri, esperienze, eccetera?

PS: Voglio ElDiabloJack ancora su GT.

Viaggiatore8643
Silver
03/09/2013 | 22:05

  • Like
    0

Scusate, mi è scappata una frase che non doveva scapparmi.<br>Sarei estremamente grato a chi, avendola ricevuta in mail prima di questa mia modifica, non ne tenesse conto.<br>Grazie

Viaggiatore8643
Silver
02/09/2013 | 23:43

  • Like
    0

@moralista<br> All'andropausa ci avevo pensato ... <br>Beh, se fosse vero, potrei risparmiare quei tre o quattrocento euro al mese che mi costa questo mio ultimo "vizietto" ... anche se non saprei come utilizzarli altrimenti...:-S <br>Ma direi che ancora non ci siamo...<br> Ho cercato apposta in rete i sintomi dell'andropausa, e direi che per ora sono proprio agli antipodi.<br>http://www.my-personaltrainer.it/salute/andropausa2.html<br> Il walter funziona ancora alla grande, la libido resta bella vispa (se no non ne farei due o tre di fila). Negli ultimi sei mesi (da quando frequento il Castione... ma è solo un caso...) ho perso 15 kg, faccio 25 km al giorno in bici senza problemi, colesterolo e trigliceridi sono tornati nella norma ...

E' proprio una sensazione di "vuoto" che mi assilla DOPO il pomeriggio al Castione.<br>Prima, nel viaggio di andata, sono bello vispo e spesso capita che in macchina, pensando alle imminenti "giravolte", il walter si svegli e sembra mi dica "Allora, ci vuole ancora molto ad arrivare... ?" :">

Viaggiatore8643
Silver
02/09/2013 | 23:18

  • Like
    1

@bagascia: boh ... ripeto, la gnocca è sempre quella. Il cambio della location potrebbe essere così importante? Poi, il "luogo del misfatto" (letto...) sarebbe lo stesso al Castione o nel Belucistan...

@Tirapocomatira : 50 appena fatti ...

@moralista : avevo pensato infatti a festeggiare il mezzo secolo con un threesome, e avevo pure lanciato un thread per raccogliere informazioni in proposito ... ma se devo essere sincero, per ora mi è passata la voglia...

@gustoso68 : la rotazione finora in fondo c'è stata, pur stando fermo sempre al Castione. Su 11 viaggi ho sperimentato 15 pulzelle diverse : se anche la "residenza" delle signorine fosse stata diversa, il succo del discorso non sarebbe cambiato...

@spelaPatate : bella analisi, grazie !

Viaggiatore8643
Silver
02/09/2013 | 22:56

  • Like
    3

Per chi non mi conoscesse, e per riepilogare la situazione per gli altri:<br>fino a sei mesi fa non immaginavo che, appena oltre il confine elvetico, esistessero i postriboli, proprio come nell'Italia del ventennio o poco oltre.

Cioè, non è che non l'immaginassi, è proprio ... che non me ne fregava assolutamente niente!

Poi, per diverse e strane situazioni, ne sono venuto a conoscenza ... e ho cominciato a frequentarli. Cioè, meglio mettere il singolare : a frequentarLO, perché sono stato solo al Castione.

Frequentazione abbastanza serrata : ci sono stato 11 volte e ho "conosciuto" 15 pulzelle diverse. Considerando un doppio shot e qualche corsa ripetuta con qualche gnocca per me particolarmente intrigante (per non far nomi, con Laura moldava ci sono stato 5 volte...), sono arrivato a 23 shots.<br>Ormai lo standard per ogni "gita al Castione" è la doppietta, ma in qualche occasione (come l'ultima volta) sono riuscito a realizzare triplete

Ecco il problema : mi annoio.

La penultima volta me ne sono andato abbastanza deluso, sullo scazzato ... e avevo dato la colpa alla "tristezza estiva" del Castione, all'assenza delle top e quindi ad una esperienza non del tutto positiva (quasi-missile) al secondo giro della giostra.<br>Ma l'ultima volta, anche dopo aver centrato un triplete (e con il primo giro della giostra con la mia prediletta), senza alcun problema dal punto di vista fisico e senza nessuna recriminazione sull'operato delle pulzelle ... mi sono sentito insoddisfatto.

Le prime volte, per citare il capitano, all'uscita dalla camera dopo il "discorso" con la pulzella, mi sentivo "in pace con il mondo intero".

La volta scorsa ... all'uscita da ogni camera mi sentivo proprio come quando ero entrato, solo ... più stanco!

Non so se cambiare locale possa servire a qualcosa, perché in fondo la gnocca è sempre quella, al Castione o al Corona o all'Oceano...

Idee, considerazioni, esperienze, suggerimenti ?

Grazie a tutti.

Viaggiatore8643
Silver
02/09/2013 | 09:28

  • Like
    0

Due aspetti:

1 - sicuramente è questione personale, perché a me il cappuccio non fa né caldo né freddo ... e questo dopo più di VENTI anni di crudo.<br> Se vuoi un consiglio, cerca soltanto di non farne una fissazione: la maggior parte dei problemi del pippo (...il mio sia chiama walter...) sono di origine psicologica. Cioè, fisicamente non ha senso che a crudo funzioni e vestito no. Se tu ti fissi che con il cappuccio non va ... lui ti prende in parola, e non va!

2 - IMHO, la "bruttezza" dei clienti frequentanti è elemento da ben considerare. Parliamoci chiaro: se i soldi sono gli stessi, ovviamente le pulzelle tendono a puntare "il meno peggio". Certo, è difficile competere con il maranza di turno, sessantenne, brutto e con la panza, se non si fa problemi a sganciare doppio rate. <br>Non dimentichiamo, MAI, che le girls sono lì per fare soldi, non per passione o per spirito di servizio.<br>Detto questo, io mi ritengo fortunato a poter frequentare solo nel pomeriggio : concorrenza degli altri avventori scarsa (in maggioranza pensionati), forse qualche ragazza in meno, ma possibilità di contrattazione favorevole, soprattutto dal punto di vista "durata" della prestazione.<br>Per dirla tutta, sono state pochissime le volte che sono dovuto andare io a chiedere la prestazione alla pulzella : la norma è rimbalzarne un buon numero, fino a quando arriva, di sua iniziativa, quella che mi ispira di più, con cui salire in camera.<br>Per fare un verso ad una pubblicità: "Rimbalzare le donne che vogliono accoppiarsi con te non ha prezzo; per tutto il resto, c'è MasterCard"...

:)

Viaggiatore8643
Silver
23/08/2013 | 20:08

  • Like
    0

Vero.

Però il comandante @ElDiabloJack l'aveva inserita tra le 5 TOP del castione.

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/218470#Comment_218470

Almeno, abbiamo fatto chiarezza...

Viaggiatore8643
Silver
23/08/2013 | 16:08

  • Like
    0

Dopo aver visto l'intervento di @como1985, ho deliberato che era giunto il momento di tornare al Castione. Alle 11.00 ho letto il suo scritto, alle 16.00 ero lì. L’urgenza, ovviamente, era dovuta al rientro della mia preferita, Laura la moldava, cui avevo annunciato il mio arrivo con un SMS.<br>Confermo che Laura ora è diventata bionda (...da castana sembrava più naturale...).<br>Como1985, nel suo scritto, afferma che è di Galati.<br>A mia esplicita domanda, lei invece conferma di essere moldava.<br>Mi rivela che al Castione c’è un'altra Laura : ovviamente, è l’altra quella rumena, quella di Galati! Allora, guarda caso, anche quella Laura è appena rientrata dal paesello e anche quella Laura si è schiarita i capelli…?

Vabbè, sappiamo tutti, sia da parte gentlemen che da parte girls, che il mistero sulle identità fa parte del gioco (io stesso mi sono presentato con almeno tre nomi diversi), quindi non stiamo a farci paranoie in merito.

In ogni caso, moldava o rumena, bionda finta o castana vera, 25 anni (come mi ha dichiarato la prima volta) o 28 anni (come è emerso in seguito), quella Laura resta sempre il mio mito, anche se ormai la brocca l'ho ritrovata (cit. @Luka) e me la tengo ben conservata.

Quindi, primo giro con lei (e sono a cinque giri complessivi); per me è ottimale, pur se in assenza di sigle particolari … e anche se manifesta una certa “insofferenza” al momento di sfondare la canonica mezzora…

Torno al bar, alla ricerca della pulzella per il mio ormai istituzionale replay.<br>Trovo subito Corina, morettina con piercing sul labbro e tribale sulla schiena, consigliatami da Elena, mia amica di facebook.<br>Tutto ok : ragazza molto tranquilla, non esplosiva ma che fisicamente mi piace; in altro thread, @jarod ha scritto che Corina predilige gli "argentati"… e io, bene o male, posso rientrare in tale categoria. Come al solito, mettiamo bene i puntini sulle i : io NON CERCO l'ignoranza e le sigle strane, quindi PER ME esperienza sicuramente valida. Se volete un particolare "piccante" dell'incontro, devo dire di aver consumato il più soddisfacente e lungo assaggio di patonza che possa ricordare ...

A questo punto, un passo indietro, a circa due ore prima.<br>Proprio mentre ero sulla porta d’ingresso del Castione mi è suonato il cellulare, e mi sono trovato a dover pagare il biglietto mentre stavo discutendo al telefono con un collega di ufficio. Mi sono incasinato, tra franchi euro e quello che mi stressava che non trovava le pratiche, ho dato all’omino dietro al vetro una banconota da 20 franchi, non ho specificato che volevo la doppia consumazione, mi sono preso resto e biglietto senza guardare … insomma ho pagato 10 franchi. Poi sono entrato, ho visto Laura diventata bionda e mi è subito andato in palla il cervello, abbiamo fatto quattro chiacchiere … e solo in questo momento mi è venuto in mente del doppio ingresso. Sono tornato al bancone per integrare… ed ecco la sorpresa : non si può integrare! Se vuoi due consumazioni a 15 franchi occorre pagarle contemporaneamente, se no per la seconda sono altri 10 franchi. Uffa. Caccio i secondi dieci franchi ... e medito vendetta !

Torniamo al presente.<br>Finisco con Corina e torno ancora al bar, riciclando il "secondo ingresso" che, guarda caso :-) prima non avevo utilizzato. Coscientemente mi rendo conto di essere fuori di testa, ma ormai ho deliberato che, per ammortizzare i cinque franchi spesi in più per l'ingresso, sia necessario e indispensabile fare triplete! Cioè, per ammortizzare i quattro euro devo spenderne altri settantasei!

Mentre i miei ormai storici studi di economia si ribellano, arriva Diana, la "similteen" piccolina bionda con gli occhi azzurri, citata in specifico thread da @ElFlaco.<br>La saluto con un "Ciao Diana come va" che la spiazza (sicuramente non si ricordava di me...), poi, una parola tira l'altra, le ricordo che la volta scorsa aveva la camera sopra il bar senza bagno, la tivvù su un talk show rumeno, il poster con la tipa sull’Harley, eccetera. Visto che lei era stata una delle mie primissime gnocche pay, viste le nuove positive recensioni apparse su questi schermi, e visto infine il mio commento finale al thread a lei dedicato, ritengo possa essere il caso di rimetterla alla prova ...<br>Le comunico subito che sono al terzo giro nel corso dello stesso pomeriggio (e subito lei mi fa la faccia per la serie "Possibile?"), quindi il walter potrebbe non funzionare a dovere! Comunque, risposta classica: "Non ti preoccupare che se non funziona facciamo un bel massaggio che ti rilassa". Ok, via. Stavolta camera con bagno, ma ancora talk show rumeno che strilla dalla tivvù. Pupazzone di peluche sul letto, ancora più grosso di quello di Madalina. Iniziamo con il massaggio con la Nivea... e il walter “sente” che c’è qualcosa di strano, e comincia a risvegliarsi! Io, che lo conosco da cinquant’anni, direi che non sia proprio “al top” … ma si difende, e più che dignitosamente (anche a parere della pulzella) … :-) <br>La definizione "similteen" effettivamente è molto appropriata a Diana : ha un seno che pare proprio “acerbo”, due chiappette paffute e morbide… <br>Mi trovo nella condizione di confermare il precedente giudizio (quindi vuol dire che anche da novizio ci azzeccavo) : da provare, ma non pensiate di trovare qualcosa di indimenticabile. Forse è stato il mio solito errore iniziale non chiedere sigle, ma niente FK, neanche a stampo (@ElFlaco diceva di si...).Tutto il resto nella norma.

Rate complessivo : 3 x 80 euro più 20 franchi di ingresso.

Note : la pasticchetta blu che citavo in altro thread ce l'ho ancora in frigorifero, bella tranquilla che scade nel 2015. Se ne faccio tre in tre ore senza aiuti, ho paura che dopandomi il walter vada fuorigiri e resti sull'attenti ininterrottamente per un paio di giorni... Però, la sera sono crollato alle 21.30 e mi sono sparato quasi nove ore filate di sonno. La mattina dopo, un chilo e tre etti in meno rispetto al giorno prima!

Riepilogo.

Laura : non me ne frega niente se sia di Chisinau, di Galati o di Gotham City, resta sempre in cima alla mia personale classifica.

Corina : ok, si può anche riprovare.

Diana similteen : ok … ma due volte bastano!

Viaggiatore8643
Silver
22/08/2013 | 15:53

  • Like
    0

@Luka : "una curiosità , la Laura della rece è quella citata a suo tempo da @Giannino o è un'altra?"

Secondo me, è lei.<br>Lei invece dice di no...:-S

A breve, su questi schermi, la solita relazione sulla mia ultima gita al Castione, attualmente in preparazione...

Viaggiatore8643
Silver
11/08/2013 | 20:59

  • Like
    0

Ok

:) <br> Anche se mi piacerebbe sapere QUI quanti hanno la consorte, codice civile eccetera ... e si dedicano agli Gnoccatravel senza alcun problema...

Viaggiatore8643
Silver
11/08/2013 | 18:49

  • Like
    0

@moralista

Secondo me, la partecipazione di @Crestor a questo thread è stata utile.<br> Quindi se anche non pubblicasse mai recensioni... lo ringrazierei lo stesso!<br> Le pilloline per ora non servono, ma è meglio essere informati!<br> Personalmente, apprezzo di più simili interventi, che magari vanno sul tecnico, della solita recensione nella quale il mandrillo di turno pontifica solo le proprie abilità copulatorie, senza magari dare riferimenti precisi "...se no mi sgamano...".<br> Poi, il bello dei forum è che ognuno può cercare (e trovare) gli argomenti di proprio interesse...

Viaggiatore8643
Silver
11/08/2013 | 14:49

  • Like
    0

Grazie per le delucidazioni.<br> Festa non ancora fatta, perchè il traguardo lo raggiungo dopo ferragosto.<br>E poi, visto che per ora è un mortorio, magari festeggio 50 anni e un mese, che a settembre dovrebbe esserci più "vita".<br>Le pasticchette, quasi quasi, visto che scadono tra due anni, me le conservo tutte e due in frigo... <br>Finchè il walter va... perchè dovrei elaborarlo?

:)

Viaggiatore8643
Silver
03/08/2013 | 20:28

  • Like
    0

A proposito di Alessia tatuata.<br>Nel racconto del mio ultimo viaggio al Castione non sono entrato nei particolari, ho solo indicato che dell'esperienza non ho conservato un buon ricordo.<br>Comunque, visto che si sta entrando in argomento, ecco due appunti in più, che magari potrebbero servire ad altri per non commettere i miei stessi errori. <br>Poi, magari, semplicemente, le stavo antipatico.<br>Avevo già fatto un giro della giostra, ero tornato al bar ma l'ambiente non mi ispirava (... la tristezza regna al Castione...).<br>Stavo pensando di andarmene, quanto mi si è presentata lei.<br>In altre occasioni, avrei declinato l'offerta, perchè ... ognuno ha i suoi gusti, e non mi ispirava più di tanto!<br>Vabbè, inizia l'intervista.<br> Vi piaccia o no, io non chiedo sigle (spiacente, ma per me non sono elemento fondamentale): la mia intervista verte sul tempo da impiegare, perchè sono cosciente di essere "lungo". Poi, come già indicato, si trattava anche di un "secondo giro della giostra", che inevitabilmente è ancora più lungo!<br>Quindi, in breve : non ti stresso con richieste assurde, sono tranquillo, ma metti in programma di doverci mettere un po' di più della solita mezzora. Se non ti va ... amici come prima, e puoi restare qui ad aspettare qualche giovincello che capitola dopo cinque minuti!<br>Altro elemento: mi dà estremamente fastidio il caldo, la camera deve avere l'aria condizionata.<br>Fine delle domande<br> Risposte: ok per il tempo, se ci metti tanto è perchè la pulzella non è capace, vedrai che io sono brava e con me funzionerà alla grande nei tempi regolari (ipsa dixit...). Ho la camera con l'aria condizionata.<br>Fine delle risposte<br>La camera stava sopra al bar, più piccola del solito e senza bagno.<br>L'aria condizionata era fornita un similpinguino rumoroso che andava un po' si e un po' no (non c'era il solito split fisso).<br>Nella camera sembrava che fosse appena esplosa una bomba a mano : vestiti dappertutto, scarpe spaiate sparse in giro.<br>Per trovare un posto dove mettere i miei vestiti ne ha trasferito un mucchio dei suoi da una sedia ad un'altra...<br> Metti la testa fuori nel corridoio, accertati che non arrivi nessuno, e corsa al bagno in mutande per lavarsi.<br>Lavandino "normale", quindi alto, quindi scomodo (non so se avete mai fatto caso al fatto che nelle camere "standard" i lavandini sono più bassi, per poter meglio procedere al lavaggio del walter).<br> Taca banda, con il pinguino raffrescatore che un po' va e un po' non va.<br> Subito cappuccio, BJ veloce. <br> Un po' di giravolte, poi " ... e per forza che ci stai troppo, non ti impegni, dài, spingi un po' di più, serve più ritmo...".<br> Eccetera. <br> Particolare che mi è rimasto impresso : a un certo punto, durante un handjob, ha messo la mia mano sul walter e se ne è uscita con un "...continua tu...".<br>Aspetta, non ho capito, vengo qui per farmi una sega?<br> Vabbè, dopo altri due "Dài dài dài" mi sono sfrantumato le pizzignaccole e ho detto "Ok, basta così", anche se non avevo finito e anche se il walter continuava, nonostante tutto, a stare sull'attenti.<br>Ecco, è stata questa la differenza tra il mio primo missile e questa esperienza : l'altra volta il walter si era arreso, si era messo in sciopero e si era irrimediabilmente ammosciato; stavolta avrebbe potuto continuare...<br> Occhei, ci rivestiamo e si lamenta perchè ero sudato (te l'avevo detto che volevo l'aria condizionata!) <br>Caccio il rate standard, 80 euro, e si lamenta perchè ci abbiamo messo di più...<br>Ragassa, gli accordi erano questi.<br>Ah, ma sei un po' stronzo, se ci stai un'ora devi pagare un'ora, mica solo la mezza...<br> A parte che non era un'ora ma erano trentacinque minuti o poco più, ma questo punto, io (che sono maranza dentro, e in altre occasioni non ho avuto patemi d'animo nel lasciare di più), non ho voluto sganciare un euro oltre al rate standard.<br> Da qui, il ritorno al bar e il "ciao" suonato come un "fanculo" ...<br> Regolatevi!

Viaggiatore8643
Silver
01/08/2013 | 09:00

  • Like
    0

Per quello che riguarda Castione, confermo quanto indicato da @jarod.

Sonia, mora altissima, che dice di aver studiato a Bergamo, spero abbia tolto dal comodino la foto di suo figlio (vedi thread principale sul Castione)... <br>Per il resto, prestazione regolare, non indimenticabile ma niente di negativo.

Alessia tatuata, più che vero missile, mi è sembrata indisponente, quasi antipatica. Altri colleghi, invece (vedi sempre thread principale sul Castione), hanno avuto con lei esperienze molto più positive.<br>Probabilmente la pulzella va molto "a lune"...

Viaggiatore8643
Silver
31/07/2013 | 15:54

  • Like
    0

@kasso "una altissima mora, capello liscio .. culetto da urlo".

Era stato qualche tempo fa con una altissima, mora, capello liscio con un po' di treccine davanti con perline, viso squadrato, che mi pare si chiamasse Sonia. <br>Assolutamente non c'è da pensare, ma proprio neanche lontanamente, all'ignoranza.<br>Anzi, magari sono io che sono più pirla di tutti voi (....sicuramente è così...), ma un particolare mi ha dato moooolto fastidio, al punto di pensare di andarmene e da provocarmi difficoltà "di concentrazione".<br> Sul comodino di fianco al letto, vicino ai preservativi, aveva una foto di suo figlio, un bambinetto di poco più di un anno...<br>Ok, 'sti tamarri di rumeni se le trombano, le ingravidano e poi le mandano a battere in Svizzera.<br> So che è così, ma se non me lo si sventola proprio sotto agli occhi ... magari posso far finta di non saperlo ... :-(

Viaggiatore8643
Silver
29/07/2013 | 09:40

  • Like
    0

@Kasso.<br>Vero<br> Ma se posso aggiungere un particolare, un giudizio può diventare definitivo solo dopo un secondo test.<br> Infatti, a meno che già dalla prima volta la pulzella non sia stata classificata tra le "top", spesso una seconda prova, in condizioni evidentemente diverse, può servire a definire meglio il risultato.<br>Per quello che mi riguarda, ho fatto un secondo giro, oltre ovviamente che con le mie "top" (con le quali andavo sul sicuro), con la mia prima gnocca pay e, incredibilmente, con il mio primo missile.<br> Nel primo caso, ho verificato che, nonostante per me ci fosse l'estrema novità della situazione, avevo giudicato correttamente, perché il voto è rimasto lo stesso.<br> Nel secondo caso ... con il senno di poi e con l'esperienza successivamente maturata, posso definire che, più che di missile, si trattava di inesperienza (da entrambe le parti), oltre che di cause esterne concomitanti.<br>Tornando in topic, magari con la similteen protagonista del thread una seconda prova ci potrebbe anche stare.<br> C'è il rischio di buttare via il rate ... o meglio, di non impiegarlo con il massimo profitto. <br> Però, dopo aver letto questi interventi, mi è venuta voglia di riprovare ...

Viaggiatore8643
Silver
28/07/2013 | 10:29

  • Like
    0

@Kasso<br>Mi ha fatto ribaltare la citazione dell'indice di Sharpe! :-D<br> L'altra volta discutevamo dell'influenza di Coolidge nella crisi del '29, qualche tempo prima della politica referendaria nella Confederazione Elvetica, poi sull'attuabilità di alcune leggi elvetiche nella realtà sociale italiana ... <br> GT non è quasi più un forum sulla gnocca, ora è diventato un posto da intellettuali ... :-D :-D :-D

Viaggiatore8643
Silver
27/07/2013 | 19:50

  • Like
    0

Avevo "fatto un giro" con questa Diana appena arrivata al Castione, precisamente il 14 marzo scorso.

Veramente, ero appena arrivato "nell'ambiente" pure io...:"> in quanto la ragassa in questione è stata la mia quarta gnocca pay ...

La mia votazione (appena sufficiente) dell'epoca è stata influenzata dalla location (camera sopra il locale, abbastanza squallida e senza bagno)... poi ha avuto il difetto (non per colpa sua, sicuramente) di essere il "secondo giro della giostra", quando il primo era stata Madalina...

Ne parlo alla fine di questo intervento:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/145428#Comment_145428

L'ho rivista le ultime due volte che sono stato al Castione: confermando il NI di @Elflaco, non ho neanche ipotizzato l'eventualità di farci un secondo giro...

Viaggiatore8643
Silver
27/07/2013 | 00:14

  • Like
    0

Decima gita pomeridiana al Motel Castione.

Inciso: mano a mano che mi sto facendo esperienza, sto elaborando una specie di mia personale "categorizzazione" delle signorine.<br>Prima categoria, quelle "Non farti scappare la possibilità di rifarci un giro".<br>Seconda categoria (con classificazioni intermedie personali) quelle "Ok, bello, ma non ci sono motivi particolari per ripetere il giro".<br>Terza categoria, quelle "E' bastata una sola volta!"

Qualche tempo fa, è stato lanciato un thread che si intitolava "La tristezza regna al Motel Castione".<br>All'epoca intervenni per dire che non ero d'accordo; ma questa volta, fin dall'inizio, ho pensato "aveva ragione @passero74 ". <br> Comunque, presumo che tutto vada "a fortuna", in base al giorno o all'ora di arrivo, perché solo qualche messaggio fa si affermava che il Castione è attualmente ben frequentato...

Arrivo, e il parcheggio è praticamente deserto.<br>Solito doppio biglietto da 15 chf, entro ... e il panorama appare desolante.<br>Mi dirigo verso il banco, e una mi apostrofa mentre passo "Ciao bello, è da un anno che non ci vediamo...".<br>Ricambio il saluto ma tiro dritto : non può essere un anno che non ci vediamo, perché frequento il Motel da circa cinque mesi...

Poche girls, alcune mai viste, altre già testate in precedenza.<br>Tutte le "top" sono assenti; alcune sono sicuramente in ferie, magari altre sono impegnate, ma sospetto che altre ancora abbiano deciso che nel pomeriggio non valga neanche la pena di scendere al bar.<br>Non posso non dar loro ragione, perché anche dal punto di vista gentleman il livello è assai scarso, sia a quantità che a qualità.

@tarta21 : la tua solita Maria c'era, era impegnatissima a giocare con il cellulare. La consideravo tra quelle di seconda categoria. Ecco, ora, con il senno di poi, potrei invece affermare che magari un replay del giro con lei ci sarebbe potuto stare ... se la sua allegria era ancora quella della volta scorsa, almeno ci saremmo fatti quattro risate...

Prendo la solita birra, dò un'occhiata anche nel giardinetto per verificare quale sia la situazione. <br>Uffa. Ormai mi sono ritagliato il pomeriggio libero tra gli impegni, mi sono sparato i chilometri per arrivare fin qui, ho già pagato i 15 franchi di ingresso ... ora non posso tornare indietro senza far operare il walter!

Torno da quella che non mi vedeva da un anno ...<br>"Ah, beh, allora non sei tu, ti ho preso per qualcun altro, è dall'anno scorso che non vengo al Castione..."<br>Si chiama Roxana, capelli castani, 170 circa, longilinea, terza (rifatta), intorno ai trenta...forse qualcuno meno.<br>Conosce bene Laura la moldava mia prediletta, e mi dice che torna a ottobre...<br> NOOOO, disperazione, io sapevo che sarebbe tornata ad agosto!:-( :-( :-(

Mia solita dichiarazione di intenti iniziale : sono tranquillo ed educato, non pretendo cose strane, chiedo solo che siano rispettati i miei "tempi lunghi".<br>Ah, già, e per ora ritengo irrinunciabile anche la camera con l'aria condizionata ...<br>Ok, tutti i punti vanno bene, si può fare.<br>Andiamo in camera, e qui trovo una faccia già conosciuta : il grosso peluche di Madalina (vedi foto qui sotto).<br>La proprietaria non se lo è potuto portare dietro al paesello, e quindi l'ha lasciato in affidamento temporaneo.

Prestazione come da accordi. <br>Niente sigle (d'altra parte, non le avevo richieste), nessun problema sui tempi, tutto nella massima normalità.<br>Assolutamente niente di negativo.<br>Non sono emersi motivi per metterla nella mia prima categoria, quindi la classifico nella seconda... e magari anche nella parte alta della classifica.

Alla fine, le chiedo se ha da consigliarmi un'amica per il replay.<br>Ecco, appunto a latere: ogni volta che faccio tale richiesta, le girls si sorprendono e mi guardano come un marziano. <br>Possibile che sia solo io ad avere come standard il doppio giro della giostra?<br>Comunque, Roxana non ha amiche ... o, per lo meno, non si vuol prendere la responsabilità di consigliarmene nessuna: se poi qualcosa non andasse nel verso giusto non vuole che dica che è stata colpa sua.

Torno al bar, tutto come prima.<br>Altra birra scura (... non so mai cosa prendere al bar ... vicino a me due tipi si stavano facendo servire un calice di vino rosso ... con il ghiaccio! :O ).

Sto pensando di risparmiare i secondi luridi 80 euro e levare le tende, quando arriva Alessia.<br>Già citata diverse volte su questi schermi : è quella scura di carnagione e di capelli, che reca abbondanza di tatuaggi, un po' dappertutto.<br> Breve social time, soliti accordi (o, per lo meno, mi era sembrato che gli accordi fossero stati accettati da entrambe le parti), e via.<br>Non la tiro per le lunghe: mia terza categoria.<br> Non entro nei particolari, perché sempre soggettivi; anzi, ho capito che la mia soggettività è spesso molto diversa da quella di altri (ci sono qui messaggi di altri ( @Kasso , per esempio) che parlano benissimo della ragassa...).

Ho già scritto che, per me, il massimo della prestazione è quella riesca a farmi dimenticare che abbiamo contrattualizzato verbalmente un negozio commerciale, nel quale i miei soldi compensano la "disponibilità" della signorina.<br>Ecco, in questa esperienza non ho mai dimenticato ... anzi, alla fine la parte commerciale è stata pure oggetto di disputa!<br> Mentre rientrava al bar, mi ha lanciato un "ciao" che è suonato come un "fanculo" ... e via, sconosciuti come e più di prima!

Resoconto finale.<br>15 chf e 160 euro <br> In altre occasioni, ne ho spesi di più ... ma sono uscito contento!<br> Stavolta me ne sono tornato verso i miei lidi deluso, quasi come quando avevo preso il mio primo missile ... Palle!

Ma quando torna Laura ? ... :"><br>

14843.jpg

Viaggiatore8643
Silver
19/07/2013 | 15:54

  • Like
    0

Se posso fare un paragone, assimilerei le "sigle" delle gnocche pay alle prestazioni delle automobili.

Dal punto di vista prestazionale, magari una macchina fa trecento all'ora e va da zero a cento in quattro secondi. Però poi ha delle sospensioni che fanno venire il mal di schiena, non ha l'aria condizionata, è intrattabile alle basse velocità, fa un baccano infernale, non ha lo spazio per farci entrare una borsa, consuma uno sproposito ... eccetera.

Magari, a qualcuno possono interessare vetture che si comportino normalmente dal punto di vista prestazionale, ma che abbiano l'interno in pelle, il condizionatore bi level automatico, siano silenziose, consumino il giusto, eccetera ...

Viaggiatore8643
Silver
15/07/2013 | 09:31

  • Like
    0

@ElDiabloJack<br> La differenza più macroscopica tra legge attuale svizzera, quella attuale italiana e quella italiana precedente (pre - Merlin), sta nel concetto di "sfruttamento".<br>

In Italia, attualmente anche solo affittare un appartamento potrebbe portare all'accusa di sfruttamento della prostituzione, se non si riesce a dimostrare di non essere a conoscenza di quanto avveniva lì dentro.<br>

In Svizzera, è permesso condurre locali dove lavoratori autonomi possano svolgere l'esercizio della prostituzione. Se notate, in una pubblicità web (non ricordo se Corona, Oceano o che altro) è espressamente indicato che non sono in grado di fornire alcun listino prezzi, perchè sono gli stessi lavoratori (... fa ridere che usano sempre il maschile...) a determinare prezzi e prestazioni.<br>

In Italia, prima del '58 affiggevano i prezzi in bella vista, e le signorine erano dipendenti/schiave, senza la possibilità autonoma di scelta del cliente, obbligate a un certo numero minimo di prestazioni giornaliere, senza diritto di parola sulla destinazione (venivano "fatte girare" tra i diversi bordelli senza possibilità di scelta) ... <br>

Tutto questo per confermare che il discorso della "multa" a chi cambia il luogo dove svolgere il proprio lavoro è una cazzata solenne...

14302.jpg

Viaggiatore8643
Silver
15/07/2013 | 08:52

  • Like
    1

@boccia : "...devi solo stare al gioco e non farle sentire puttane...". <br> GRANDE.<br> Pur nella mia poca esperienza, ho già avuto la dimostrazione che molto spesso questa è la chiave di tutto. <br>

Viaggiatore8643
Silver
14/07/2013 | 22:13

  • Like
    0

@crestor e tutti gli altri...<br> Mi viene da ridere perchè il discorso sta "girando" verso il futuro scopaiolo di noi vecchietti nati nei gloriosi anni 60 ... :) <br> Per altri motivi, sono andato a trovare in farmacia il mio amico, collega di crestor. <br> Già che c'ero, gli ho chiesto, bello secco: "Non è che con il tuo Sildenafil da 50 mi viene un priapismo cosmico, peggio di quello descritto nei libri di Harold Robbins?".<br> Secondo lui, assolutamente no.<br> Al massimo, come già indicato da crestor, potrebbero arrivare mal di testa, rossore al volto e simili.<br> Però, per non sbagliare @-) ,mi ha mollato un altro campione gratuito, che funziona allo stesso modo ma è una molecola più moderna e che ha meno rischio di effetti collaterali...<br> Eccolo, qui sotto illustrato... <br> E ora che faccio ?

14294.jpg

Viaggiatore8643
Silver
11/07/2013 | 20:32

  • Like
    0

@como1985<br> La pasticchetta è blu, o comunque azzurra scura (vedi allegato). <br> Non l'ho mai visto "dal vero", ma dalle immagini trovate in rete il VIAGRA originale mi sembra dello stesso colore. <br>Forse il copyright sul colore valeva prima che scadesse il brevetto.<br> Si chiama "SILDENAFIL EG", e c'è scritto bello grosso "Medicinale equivalente".

@crestor<br> Il dosaggio è 50 mg. Mi sono studiato il foglietto illustrativo, e non ho nessuna delle "controindicazioni" descritte : non ho problemi cardiaci di nessun genere, attualmente non assumo altri medicinali, sono normopeso, niente diabete, eccetera... <br> Faccio la pasticca a metà, per fare 25 mg, o la prendo tutta intera lo stesso ... e vediamo che succede? :/ <br>

14131.jpg

Viaggiatore8643
Silver
11/07/2013 | 16:10

  • Like
    0

@como1985<br> Se la "tua" mora Flori è la "mia" mora Flora (vedi recensione poco sopra ... mi pare di ricordare che avesse la camera 18, l'ultima in fondo a destra nello stabile principale...), va benissimo, è tranquillissima, vale sicuramente la pena di provare, non ti lascerà insoddisfatto ... ma non ti aspettare i fuochi d'artificio!<br> Insomma, l'ignoranza alla "El Diablo" non scatterebbe!

@luka @crestor<br> Vi ringrazio per gli apprezzamenti sui miei componimenti. <br> Scrivo in rete da oltre un decennio, su diversi argomenti ; ho pubblicato un paio di libri di novelle; per lavoro devo compilare circolari esplicative e relazioni tecniche ... insomma, sono necessariamente abituato a scrivere.<br> Ma non avrei immaginato, un anno fa, che le mie elucubrazioni sarebbero state apprezzate anche in un esclusivo club di malati di fighite...

:-D :-D :-D

Viaggiatore8643
Silver
09/07/2013 | 16:11

  • Like
    0

@Luka ... a proposito delle uova sbattute e dello zabajone...

Incontro un amico d’infanzia, coetaneo, con il quale andavo a vedere i film nei cinema a luci rosse alla fine degli anni ’70 (ai tempi, mica c’era Youporn…), che ora fa il farmacista. <br>Ridendo, scherzando e facendo gli scemi come quando avevamo vent’anni, con fare professionale mi annuncia che Pfitzer ha perso l’esclusiva sulla commercializzazione del Sildenafil Citrato e lui ha a disposizione qualche campione omaggio delle nuove produzioni. Probabilmente devo aver avuto uno sguardo del tipo “C'zo stai dicendo?”, perché ha subito tradotto: “E’ scaduto il brevetto del Viagra, ora lo fanno generico, ne ho qualche campione gratuito, vuoi provarlo?”. <br> Sembra molto un discorso da pusher/spacciatore … così mi abituo, e poi devo comprartelo per forza! <br> Lui (come tutti quelli del mio “vecchio mondo”) non sa delle mie recentissime frequentazioni gnocchesche elvetiche, e non ha elementi per sapere che il walter mi funziona ancora bene (visto che lo standard per ogni gita al Castione è la doppietta…). <br> Però, proprio perchè il mezzo secolo di età è dietro l’angolo … <br> Insomma, per farla breve, sono in possesso di una strana pasticchetta blu...<br>Mi sento come quando al liceo mi sono fatto la prima canna : provo o non provo?... :-)

Viaggiatore8643
Silver
09/07/2013 | 09:37

  • Like
    0

@Luka @Como1985<br> L'idea del doppio giro è già stata ampiamente presa in considerazione, e questo a prescindere dalla festa di compleanno ...<br> Ammetto subito che mi sento sempre più pirla, così non dovete dirmelo voi : l'ipotesi del threesome con la girl in questione mi lascia perplesso.<br> Quando qualcosa funziona ottimamente a due, c'è il rischio che a tre ... si sfasci!

=((

Viaggiatore8643
Silver
08/07/2013 | 15:50

  • Like
    1

@jimbo81 e @Luka <br> Ok, mi hanno sgamato. <br>Diverse girls (a quanto ne so, almeno due), hanno associato il nick "Giannino" che appare su GT e su facebook alla mia faccia ... e al mio walter!

E ora? <br> Va bene o va male? <br> Nel senso : bene, almeno ora sanno che con me devono comportarsi bene, se no le stronco su GT? <br> Oppure : male, ora con me non vorrà venire più nessuna (o meglio, verranno solo quelle già stroncate da El Diablo, perché tanto, peggio di così ;-) ... ) mi preferiranno il pensionato svizzero ultrasessantenne o l'imbianchino in tuta da lavoro un po' puzzone, perchè almeno con quelli, finito l'impegno, finito tutto?

Viaggiatore8643
Silver
07/07/2013 | 23:06

  • Like
    0

@tarta21 : Stella si ferma fino ai primi di agosto ( mi pare di ricordare fino al 5). Non conosco Anna.

@Laudrup1970 : non posso escludere alcuna possibilità, ma mi pare abbastanza strano che possa essere incappato in un simile lapsus. <br> Io sarei più propenso all'idea che le girls sono tutto tranne che stupide, sanno usare senza problemi un pc collegato alla rete, e sanno fare 2 + 2 ...

Viaggiatore8643
Silver
07/07/2013 | 16:26

  • Like
    0

@Laudrup1970<br>Il Giannino millantantore di lauree non c'azzecca niente con il sottoscritto ...<br> Il "problema", se così si può definire, è un altro.<br> Quando faccio social time con le pulzelle, mi presento con un altro nome, un nick che utilizzo da anni in rete nella frequentazione di forum, newsgroups, blog e simili, e che addirittura utilizzai come pseudonimo per la pubblicazione di un libro di novelle, nel secolo scorso...<br> Non mi sono MAI presentato come Giannino.<br>Anche se ogni tanto si tende a dimenticarsene, le pulzelle hanno un cervello, spesso più funzionante e meglio collegato di quello di molti loro avventori, e quindi sono perfettamente in grado di utilizzare la rete.<br> Non voglio assolutamente paragonarmi "ai grandi", ma ipotizziamo che l' esponente di riferimento della sezione svizzera di questo e di altri siti si presenti al Corona, all'Oceano o all'Hollywood, e la gnocca di turno, prima di essere testata, lo saluti con un "Ciao El Diablo Jack, come va?". <br> Reazioni? :-S

Viaggiatore8643
Silver
07/07/2013 | 00:22

  • Like
    0

Grazie a tutti per le risposte finora pervenute (...e spero che arrivino altre!...).<br> La partecipazione di Madalina era "in programma", ma se ne torna al paesello il 20/7. Quindi, o anticipo la festa, o devo trovare alternative.<br> Ritengo, purtroppo, di non aver mai incrociato Melany, nonostante le mie frequentazioni castionesche, a partire dallo scorso febbraio, abbiano cadenza quindicinale. Mi pare strano non averla notata, se mi dite che le sue caratteristiche fisiche siano di tutto rispetto e se fa parte del gruppo di dame che si raccolgono spesso intorno a Madalina. Me la potete descrivere un po' meglio? <br> Avevo pensato anch'io di organizzare l'evento con qualche giorno di anticipo, magari con comunicazioni via SMS. Però, e qui viene la cosa strana, ho accennato al discorso sia a Madalina che a Stella (ripeto, purtroppo ad agosto saranno entrambe assenti): mi hanno detto che non è il caso di pensarci prima: arrivo lì, e si fa tutto al momento, pronti-via...:-( <br> Tale indicazione mi ha lasciato abbastanza di stucco, proprio perchè ho anch'io i vostri dubbi : ritengo che necessariamente tra le due signorine ci debbano essere un'intesa e una complicità quasi perfette, se no il rischio è di trovarsi con due tipe che fanno i capricci, si guardano di traverso e magari si fanno i dispetti tra loro...<br> Per questo vorrei raccogliere, se possibile, qualche esperienza DIRETTA da chi ha già provato sul campo la situazione.<br>

Viaggiatore8643
Silver
06/07/2013 | 12:56

  • Like
    0

Nuova gita al Castione (la n.9 della serie).

Per prima cosa, @tarta21 : Maria stavolta non l'ho vista...

Prima di arrivare ad Arbedo, ho fatto una variazione al mio percorso standard per capire dove fosse l'Hollywood. Ci sono passato davanti, e ho preso nota della posizione ... prima o poi potrei farci una capatina.

Arrivato al Castione, sono riuscito a placcare Stella la polacca; ritengo sia inutile aggiungere qualcosa a quanto già diffusamente commentato da punter sicuramente più esperti del sottoscritto. <br> Piccoli appunti personali: non giovanissima, e forse proprio per questo valida su tutti i fronti; da apprezzare anche alcune sue iniziative sulle posizioni. <br> Quindi, per quanto mi riguarda, esperienza ripetibile senza riserve (e questo, per i miei parametri, corrisponde ad una promozione incondizionata).<br> Particolare divertente : come da accordi presi al bar (ho già scritto che la mia intervista preliminare non verte sulle prestazioni, quanto sul tempo ...), non mi ha mai messo fretta; ma alla fine dell'incontro mi ha precisamente indicato, al minuto, il tempo che ho impiegato...

;-)

Mezz' oretta di pausa, per non sfruttare troppo il già da me sperimentato effetto Coolidge ... <br> Ho scambiato quattro chiacchiere con diverse ragazze, alcune già conosciute altre no : da notare che una di esse, con la quale avevo già avuto occasione di intrattenermi in precedenza, mi ha chiamato Giannino... anche se lì non mi sono MAI presentato con questo nick! <br> Devo ancora capire se questo particolare possa essere per me positivo o negativo ... <br> Vostri pareri?

Per il secondo giro mi ha convinto a salire Flora, mora occhi scuri e carnagione scura, che ha dichiarato di avere venticinque anni, di essere romena, ed essere presente al Castione da circa un mese. <br>Tutto regolare, nessun problema, ragazza disponibile e tranquilla, che mette a proprio agio (buon social time sia prima che dopo), sicuramente consigliabile per chi non pretenda in tutte le situazioni prestazioni estremistiche.

Rate complessivo : soliti 80 euro x 2, soliti 15 franchi di ingresso.

Alla prossima ... con un invito, per chi vorrà, a dare una risposta ad un altro mio quiz, come al solito da principiante, che provvedo ad inserire in questa sezione "Svizzera".

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI