Andiamo

Viaggiatore8643

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore8643
Silver
15/03/2013 | 08:15

  • Like
    0

@ElGuaro : non mi sono spiegato... Cercavo qualcuna (una a caso...) che fisicamente fosse bionda e tettona, proprio per fare da contraltare alla mora e non-tettona precedente (approposito, Madalina, parlando del più e del meno, mi ha pure detto che sta considerando l'idea di siliconarsi un po', magari tra un po'...). Durante la mezzoretta di sosta nella sala del Castione, non ne ho vista nessuna. E quella con la quale ho fatto il secondo giro era bionda (beh, più che altro castana molto chiara...) e NON era tettona...

@il_clonatore : spiacente, ma non conosco la Tina. Magari c'era, ma non saprei riconoscerla

Viaggiatore8643
Silver
14/03/2013 | 23:15

  • Like
    1

Scusate, non so se intervenire qui o nel "topic ufficiale".<br>Visto che l'altra volta ho scritto qui ... ci ritorno.

Antefatto.<br>Esperienza (tragica) precedente:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/136899#Comment_136899

Oggi sono tornato al Motel Castione.<br>Con la tensione della serie "...stavolta come andrà?..."

Solito locale, solita gente.<br>Copione un po' diverso; dopo la solita birretta al bancone, e il solito abbordaggio immediato da parte di una che non mi ispirava proprio, ho "placcato" la celeberrima Madalina, che era lì vicina che giocava con il cellulare.

Intervista praticamente inesistente :<br>- Ciao, sei Madalina, vero?<br>- Si, ma come fai a conoscermi, io non ti ho mai visto ... <br> - Ho le mie fonti ...;-) (GRAZIE COMO1985!!!!!). Andiamo su?<br> In pratica, un salto nel vuoto, contrario a tutte le istruzioni che mi avete dato finora!<br>

Tutto è stato veramente stellare, ai massimi livelli ... e anche di più!

Se volete le sigle : FK, BBJ, 69, DATY, RAI1 in tutte le posizioni possibili ... e tutto da 10 e lode, senza alcuna fretta, senza mai parlare di RATE, con COB finale!<br>E alla fine siamo rimasti a parlare per più di un quarto d'ora, del più e del meno, tranquillamente.

E il walter, dopo la figuraccia della volta scorsa con il missile, ha funzionato alla grande!<br>Non si è trattato della celebre "scopata ignorante", ma alla fine ero veramente in pace con il mondo intero!

Notizia triste : Madalina lunedì se ne torna al paesello, e ci resterà un paio di mesi.

Però avevo un "debito", più che altro verso me stesso. Ci sono rimasto molto male l'altra volta, quando il walter si è messo a scioperare; mi ripetevo che era colpa della tipa che mi aveva missilato... ma non mi convincevo!<br>Quindi stavolta... ho voluto provare a ripetere il giro della giostra, per compensare la cilecca della volta scorsa!

Finito con Madalina, sono tornato nel locale; pensavo di dover pagare un altro ingresso, ma lei stessa mi ha detto : "Ma no, digli che sei salito con me e vedrai che non fanno storie!". <br>Detto, fatto.

Stavolta mi sono messo tranquillo in un angolo del locale, in fondo a sinistra sotto il televisore, dove c'è un distributore di nonsocosa che va a pezzi da 2 franchi, in modo da avere una visione totale della sala. Sono arrivate un paio di girls a stressarmi, ma non mi ispiravano... Sono rimasto fermo lì per un bel po', osservando le gnocche presenti, e particolarmente, gli avventori del giovedì pomeriggio... Un solo pensiero : "Povere ragazze...!".

Avevo quasi deliberato che non era il caso di lanciarsi nel "secondo giro", perchè non c'era nessuna appetibile; me ne sarebbe piaciuta una bionda e popputa, per fare da contraltare alla Madalina, mora e con poco seno (...ma eccezionale...).

Proprio mentre stavo realizzando che era il momento di alzare i tacchi, è arrivata una tipetta, piccolina, bionda, non particolarmente evidente; l'avevo vista lì fin dal mio arrivo, un paio d'ore prima ... presumibilmente in tutto il pomeriggio non era riuscita a farsi timbrare. Le ho detto "Sto pensando di andarmene, sono già stanco perchè ho già fatto un giro, non so..." Questa dopo un minuto di parole si è proprio lanciata, si è messa a strusciarsi, mi si è seduta in braccio ... e il walter sembrava apprezzare, risvegliandosi dal suo torpore soddisfatto!

Vabbè, e vada per la seconda ... anche se ero cosciente che con ogni probabilità sarei rimasto deluso...<br>Dài, senza neanche intervista, andiamo.

Usciamo dal locale, e invece di andare dritto, verso lo stabile "principale" con le solite camere, questa gira a sinistra, e sale le scale, dirigendosi verso alcune stanze sopra il locale. Ecco : se capitasse anche a voi ... pensateci bene! Le stanze "sopra" sono più piccole, più buie, e senza bagno in camera! Poi, questa aveva la tivvù accesa su un talk show romeno, e quelli hanno continuato a parlare durante tutta la trombata...

Relazione sulla timbrata n.2 della giornata:<br> la tipa si chiama Diana (da non confondere con la Diana cavallona, che oggi purtroppo non c'era), è appena arrivata al Castione, pare molto giovane, è rumena, piccolina (sarà 1.60), magra ma ben formata.<br>Mezzi spogliati in camera, e quindi andata e ritorno per il lavaggio nel bagno comune attraverso il corridoio, il tutto in mutande (e ci mancava solo che si aprisse qualche porta e uscisse qualcuno...)

Rate 100 chf prima di iniziare (non avevo proprio voglia di mettermi a discutere... e va bè). <br>BJ coperto, non al livello stellare dell'esperienza precedente (che era pure scoperto...), ma ben reso. Niente FK. Prima lei sopra, poi di fianco, poi sotto. La giro alla pecorina, fa un po' di storie, ma ci sta.<br>Finale alla missonaria. In pratica, nessuna sigla.

Vabbè, quello che mi interessava era dimostrare a me stesso che walter aveva ripreso a funzionare... e ha funzionato!

Voti di oggi :

  • Madalina 10 e lode

  • Diana 6 e mezzo

Alla prossima!

Viaggiatore8643
Silver
09/03/2013 | 16:02

  • Like
    0

@pavia1990

Penso lo fosse quella che ho beccato io la prima volta.<br>Non gliel'ho chiesto espressamente, ma la sensazione era quella...

Mi pare si chiamasse Alessia (o Alessandra o A...qualcosa), bionda romena oltre i 30, 170 tacchi compresi, poppe abbondanti naturali sempre ben esposte e occhi azzurri. Molto simpatica, italiano fluentissimo, mette a proprio agio.

Poi, da notizie apprese qui (Como1985 docet...) che riporto senza responsabilità (in quanto mai testata personalmente), è MILF Elena.

Sui 35, rumena, capelli tendenti al castano/rosseggiante, ultimamente parecchio abbronzata; faceva anche parte di qualche squadra di ginnastica, ed è ancora tonica anche se il culo è un po' abbondante ...

Viaggiatore8643
Silver
09/03/2013 | 12:05

  • Like
    0

@gt1 @punter

Ho scelto il nick Giannino (piccolo Gianni) perchè mi chiamavano così a 15 anni, per prendermi in giro, quando ero già alto 1.80. Poi però sono cresciuto solo di un altro paio di centimetri. Insomma, non c'azzecca niente con il variopinto politico millantatore di lauree e di master.

Viaggiatore8643
Silver
09/03/2013 | 09:18

  • Like
    0

Ecco qui di seguito un intervento che avevo scritto per it.discussioni.psicologia, gruppo di discussioni della Usenet Italiana. I moderatori hanno deliberato di NON pubblicare lo scritto ... per le motivazioni che riporto in calce.

Non ho fatto polemica sulla loro decisione, ma mi sembra il classico caso "Non ne parliamo, così possiamo affermare che il problema non esiste"...

""""""""""

"stephen" ha scritto nel messaggio news:op.ws4wwiho3gcty1@teopcwin7...

Da qualche tempo ho cominciato a frequentare le prostitute, quelle sulla strada.

Sto seguendo un percorso molto simile al tuo. Anche se sono completamente diverse le motivazioni e le condizioni. Non ho le competenze per aiutarti dal punto di vista psicologico. Ma posso fornirti una soluzione diversa, che ti potrebbe permettere di evitare il senso di colpa.

E magari potrebbe "sterilizzare" questa specifica problematica che attualmente ti affligge : sarà poi tua cura cercare di risolvere gli altri tuoi problemi, o cercarti altri sensi di colpa (...potresti andare al ristorante e sentirti in colpa per quelli che non hanno da mangiare, o metterti a far jogging e sentirti in colpa per quelli ridotti in carrozzella...e via così!)

Il tuo indirizzo IP indica che scrivi da Milano, o, genericamente, dalla Lombardia. Quando ti viene "l'ispirazione per frequentare le prostitute", perdi un po' di tempo in più e arriva in Svizzera. <br>Lugano, Chiasso, Bellinzona.

Dài una lettura qui, e troverai tutte le "istruzioni per l'uso":

http://www.gnoccatravels.com/gnocca/svizzera

E' un sito politically uncorrect, a uso esclusivo di maschi maggiorenni, senza particolari problemi economici, sfrontati (dietro schermo e tastiera), che sanno di poter correre qualche rischio ma sono coscienti di come evitarlo, che magari sono afflitti da qualche problematica sentimentale, che in alcune situazioni possono aver difficoltà a rapportarsi correttamente con l'altro sesso, che spesso vivono una doppia vita.

Non voglio offendere nessuno, perchè ho fatto il ritratto di me stesso.

Poverette, sono obbligate a farlo, ne sono sicuro. Perchè IO (e la gentaglia come me)<br>> sono la causa del fatto che loro vengano forzate a fare quella vita.

Lì troverai PROFESSIONISTE, indipendenti, non sfruttate (garantisce, con la consueta indiscussa precisione, il governo elvetico), che hanno scelto, per motivi loro, di fare quella vita. Non è corretto indagare sul perchè le "girls" lo facciano... Posso pensare che sia perchè, ogni giorno, guadagnano il corrispettivo di uno stipendio mensile al loro paese (Romania, Bulgaria e limitrofi).

Ecco, andando lì ti crolleranno questi sensi di colpa.

Ripeto, a tua scelta se, a questo punto, smettere di frequentare le prostitute (magari, non potrai crogiolarti nel tuo senso di colpa e quindi finirà l'impulso che ti induce a farlo) o cercare altri motivi per sentirti in colpa.

Auguri

--

Ricordo che il nome che ho indicato è di fantasia.

In Usenet si discute sulle idee, non sulle persone.

"""""""""""""""""""""""""

Post NON pubblicato, con la seguente motivazione:

Di regola non pubblichiamo mai link che abbiano all'interno qualcosa di commerciale. In questo caso il contenuto del link é persino rivoltante riguardo il rispetto verso la donna.

Viaggiatore8643
Silver
22/02/2013 | 15:30

  • Like
    0

Risposte in ordine sparso.

@luka : "non sono pochi quelli che fanno cilecca le prime volte" . Spero sia proprio così, perchè a me finora la PRIMA volta con una nuova non era mai successo. Saltuariamente walter si è messo a scioperare (stress, situazioni strane, stanchezza e simili), ma tutte le "prime volte" era sempre ben attento...

@The_Don : "avresti dovuto dire: no,grazie...non sono mica un coglione". Spiegazione: lei mi piaceva, e piaceva pure al walter, che già si stava svegliando nei pantaloni durante la salita in camera. Arrivati là, in due mosse è rimasta senza niente addosso (e non ha perso NIENTE rispetto a quando era vestita, anzi, ha pure guadagnato!) e mi ha chiesto i soldi in anticipo. Ok, sono un coglione; a mia discolpa, occorre dire che lei sa perfettamente come condurre i missili!

@The_Don : "se ti sei trovato male nel fucking con la girl, alla fine diglielo, senza problemi". Non so come avreste reagito voi, ma io mi sono sentito idiota. Sicuramente mi sono trovato male, ma il malfunzionamento del walter mi ha messo in una condizione di imbarazzo difficilmente esprimibile. Se il "non trovarsi bene" fosse stato dovuto al suo comportamento da bambola gonfiabile, ma fossi riuscito ad arrivare fino in fondo, avrei sicuramente esposto le mie rimostranze. Ma in questo caso c'era una mia evidente "colpa", che mi ha impedito di ragionare con cognizione di causa.

@como1985 E PER TUTTI : NON ERA YULIA. Nessun tatuaggio, bocce di dimensioni contenute (sicuramente non una quarta) ma perfettamente conformate. Prendete nota del piercing sull'ombelico per poterla identificare...

Viaggiatore8643
Silver
22/02/2013 | 08:25

  • Like
    0

@AlexPippero e @Como1985

Non vorrei che si identificasse la girl sbagliata.

Se Alex ha provato Yulia, e si è comportata come ha scritto, spero che non fosse la stessa che mi ha missilato.

Se fosse lei ... poverina, allora ha un disturbo psichico di personalità bipolare, perchè siamo proprio e letteralmente agli antipodi!

Posso capire che magari c'aveva la luna storta, magari nella telefonata che aveva ricevuto al bar si era mollata con il fidanzato, ma, a parte il rate anticipato, si è messa a guardare l'orologio e a chiedere "extra" dopo solo un quarto d'ora!

E anche in quel quarto d'ora, a partecipazione era proprio assente! Da parte mia, non ritengo di essermi assolutamente comportato in maniera da farla in qualche modo contrariare!

Ecco, particolare che magari può identificarla : piercing d'oro (mi pare un delfino?) sull'ombelico.

Viaggiatore8643
Silver
21/02/2013 | 22:05

  • Like
    0

@Makaos1969 ... beh, non so se hai presente la popolazione maschile presente al Castione durante il pomeriggio...

Io non penso di essere niente di eccezionale, estrema "normalità".

Ma posso capire perchè le girls "mi puntavano", e sono passate da me in cinque in neanche venti minuti... Meglio recuperare i luridi 100 chf con uno "normale", piuttosto che con certi elementi che ho visto lì!

Presumo proprio che non sarei il primo a fare uso dell'aiutino...

Però, no, poi va a finire che walter si abitua, e senza l'aiutino non mi funziona più davvero... :-((

Viaggiatore8643
Silver
21/02/2013 | 21:50

  • Like
    0

Grazie a tutti per gli interventi.

Ho scelto il nick Giannino (piccolo Gianni) perchè mi chiamavano così a 15 anni, per prendermi in giro, quando ero già alto 1.80. Poi però sono cresciuto solo di un altro paio di centimetri. Insomma, non c'azzecca niente con il variopinto politico millantatore di lauree e di master.

Tornando in argomento : se devo dirvela tutta, ho capito di aver preso un missile solo due o tre ore dall'accaduto. Sul momento mi sono dato la colpa (ritenevo che quella fosse troppo figa per non farmelo funzionare!). Già pensavo di aver finito la mia carriera di puttaniere, al secondo tentativo! Poi ci ho ripensato, ho ponderato il tutto, e ho scritto il testo sopra; i vostri interventi mi hanno rincuorato. Probabilmente, ho il walter (come lo chiama la Littizzetto...) che sa riconoscere le stronze ... a pelle!

Ho capito di essere diverso da qualcuno di voi, e non solo per il fattore età : non sono fatto per scopata ignorante. Mi devo "studiare" di più il social time iniziale. E imparare a selezionare senza lasciarmi incantare solo dalle apparenze.

Tutto questo per dire che devo riuscire a non farmi venire lo stress per la volta prossima, perchè se arrivo lì con il pensiero che potrebbe non funzionare ... poi va a finire che non funziona davvero!

Viaggiatore8643
Silver
20/02/2013 | 23:46

  • Like
    0

Al secondo tentativo ... M I S S I L E!!!!

Ok, ci sono cascato.

Per i miei scarsissimi precedenti (numerico : UNO) , vedere il thread "Informazioni su locali e signorine gnocche nel locarnese - Bellinzona".

Oggi secondo viaggio.

Si presenta una brasiliana che non mi attizzava proprio. Due convenevoli, e basta.

Poi arriva quella della volta scorsa, mi riconosce, ciao come stai, come va, tutt'ok, ci sentiamo, ciao.

Poi arriva questa. Per i miei parametri, veramente notevole.

Poi ognuno ha parametri propri, quindi non stiamo a sindacare.

Mora, capelli a caschetto scuri, due occhi nocciola fantastici, 175 con i tacchi, 25 anni, figura stupendamente formata, seno "giusto", nè scarso nè esagerato, ben vestita (niente di pacchiano, come alcune altre che giravano lì intorno), trucco ben messo e appena accennato.

Cominciamo a parlare, le suona il cellulare, si eclissa per dieci minuti.

Nel frattempo, respingo gli attacchi di altre due (non le ho neanche notate...avevo in testa solo lei); per fortuna, torna.

Provo l'intervista : muro di gomma.

D.: Se andiamo su cosa facciamo?

R.: L'ammore (ah, si, grazie, pensavo di essere venuto qui per proporti un piano d'investimento ad accumulo per la pensione)

D.: E poi che altro?

R.: Beh, poi vediamo...

D.: Vabbè, non voglio fare cose strane, ma vorrei il mio tempo...

R.: Ah, si, poi vediamo, non preoccuparti, il tempo giusto.

D.: Come ti chiami?

R.: XXXXXXXXXXXXXX

D.: Eh ?

R.: Scusa, io non ti chiedo il tuo nome, non chiedermi il mio, restiamo così e siamo contenti tutti e due.

Argomentazione inoppugnabile. Per opportuna informazione : sono riuscito a strapparle solo che è bulgara, di Sophia.

Andiamo in camera. Si spoglia, confermo che è veramente notevole (sempre per i miei parametri).

Vuole il rate in anticipo. "Non ti ho mai visto, non so chi sei, chi mi assicura che poi me li dai, tu sei almeno venticinque chili in più di me, se alla fine prendi e te ne vai senza pagare cosa potrei fare, eccetera". Ok, occhioni stupendi, ecco i miei luridi cento franchi.

Taca banda.

BJ coperto. Boh, insignificante, proprio il minimo sindacale.

Dopo un po' mi annoio (!) e provo a toccarla un po'.

Ahia il seno ahia no, lascia.

Ahia la patatina no fai piano che mi fa male.

No, non mi toccare il buchetto che non è igienico.

No, non mi baciare (mio pensiero: "FK, cos'è 'sta cosa strana?"), non mi piace.

Vabbè, comunque sei figa, Rai1 missionario.

E ci mette la mano davanti.

Quattro colpi: "Ah, hai finito?".

Emminchia, no che non ho finito, è passato si e no un quarto d'ora!

"Ah, guarda che io per un'ora mi devi dare duecento franchi"

"Allora con i cento franchi che ti ho già dato fanno mezz'ora, ho ancora dieci minuti di bonus da sfruttare..."

E via così.

Partecipazione meno uno (a quella dell'altra volta avevo detto di piantarla di mugolare che non ci credevo, questa ... l'ho beccata che stava sbadigliando!)

Gente, magari a voi che siete giovani trombatori con gli ormoni baldanzosi non avrebbe fatto niente, ma a me 'sti discorsi e questo comportamento me l'hanno fatto ammosciare. E non c'è stato più verso di tirarlo su.

Fine oltraggiosa.

Tornato a casa, ho spulciato questo thread, e ho trovato il seguente intervento:

gegenzug, ottobre 2012

"...durante l 'attesa della scelta ho notato una ragazza davvero bella, diciamo che esteticamente era quella che più mi attirava però avevo paura del missile in quanto uno dei miei amici diceva che c'era quel rischio. Descrizione: mora , capelli corti, bel seno e due occhi fantastici. Mi spiace comunque rimanere con quella curiosità."

Ecco, probabilmente curiosità sopita ... a mie spese!

Viaggiatore8643
Silver
07/02/2013 | 20:22

  • Like
    0

7 febbraio 2013.

Fatto, pratica conclusa ...

:>

Pensavo di non potermi muovere fino a tutta la settimana prossima, poi oggi è successo un casino sul lavoro, e mi sono assegnato il pomeriggio libero!

Vabbè, alle 13.30 ho mandato tutti a quel paese, senza neanche pranzare e senza passare da casa a cambiarmi ho scritto sul navigatore "via gottardo 26 albedo castione".

Ecco, tra parentesi, un'altra volta passo da casa a vestirmi "normale"... Se qualcuno oggi c'era, e ha visto arrivare uno vestito da "consiglio di amministrazione" (giacca cravatta cappotto classico)... ero io!

Quindi, ingresso 10 chf, entro, tutti mi guardano come un marziano, bancone, chiedo una birra scura. Palle, me la danno a -2 gradi, fredda da congestione!

Parco fauna ... eccentrico.

Grazie alle dritte di Como1985 ho riconosciuto la celebre Madalina (impegnata a parlare con uno) e poi sulla porta uscendo ho incrociato Diana ('mmazza, ma quanto è secca e quanto è alta?)

Che ci volete fare, sono pirla, sono andato con la prima che è arrivata a stressarmi!

Il nome non me ricordo più (Alessandra? Alessia? A...qualcosa?), romena, occhi azzurri, bionda sui 30 (beh, sono stagionato pure io), BBW (giunonica, due poppe esagerate e naturali che sbalzavano fuori dal corpetto), calze a rete, minigonna a fascia.

Anzi, secondo alcuni avrebbe potuto essere definita "MILF". E forse lo era pure...

Lei molto simpatica, italiano fluentissimo, io, come già detto, molto pirla ( Lei : "E' a prima volta che vieni qui?" io subito "SI") .

Parliamo del più e del meno, io vestito come da prima comunione mi sento fuori posto, lei mi consola ("sei vestito bene, almeno vuol dire che sei pulito, alcune volte arrivano quelli luridi, che mi fanno schifo"...) ascolta anche un po' dei miei casini, poi mi ha sussurato all'orecchio il suo "programma standard" (bj, 69, rai1), io pirla (e tre!) non ho chiesto altro (anche perchè non mi venivano i termini). Confermo per la quarta volta di essere pirla, ma quando mi sussurrava quello che avrebbe voluto farmi più che eccitarmi mi scappava da ridere!

Visto che la tiravo per le lunghe è stata lei stessa a chiedermi "Vuoi guardarti un po' in giro prima di decidere?"; non mi è sembrato corretto, e siamo andati in camera.

Doccia lei, mentre faccio la doccia io allunga la mano per la falegnameria, ancora le poppe esagerate, DATY, bj coperto, 69. Il pirla (e 5!) non aveva chiesto, quindi niente FK (solo bacetti "a stampa"), niente GFE (che avrebbe potuto interessarmi).

Rai1 nelle solite posizioni.

Bj coperto con ditino sulla prostata.

Rate 100 svizzeri, alla fine.

Voto: visto che per me era la prima volta, potrei dare un complessivo 7+.

Più alla comprensione che alle prestazioni.

A un certo punto, le ho anche detto di piantarla di ansimare, che tanto ... non ci cascavo!

Ora vediamo se e quando ci sarà una prossima volta ... se possibile, non vestito da prima comunione!

Viaggiatore8643
Silver
03/02/2013 | 19:17

  • Like
    0

Domanda:

ogni tanto vado dalle prostitute e mi chiedo quanto siano sicuri i loro servizi. Ma è vero che in Svizzera le prostitute devono sottoporsi periodicamente a delle visite mediche per scoprire se sono infette da malattie infettive?

Risposta:

No, non è vero! In Svizzera le lavoratrici del sesso non sono obbligate a farsi visitare regolarmente per rilevare la presenza di HIV (Aids) o altre infezioni sessualmente trasmissibili. Il messaggio non cambia: ognuno deve badare alla propria protezione.

http://www.don-juan.ch/i/fragen/2_2.php

Viaggiatore8643
Silver
31/01/2013 | 18:21

  • Like
    0

Altra domanda (scusate, ma io sono uno di quelli che si legge TUTTE le istruzioni del cellulare prima di utilizzarlo... :) ).

Comunque, se non capitano cataclismi in settimana vado, di pomeriggio così dovrebbe essere più calmo.

@Luka

Accordarsi al bar con la tipa: tempo e soldi no problem, le unità di misura sono note; ma per le prestazioni, andate sulle sigle o lo si dice normalmente?

Visto che sono bravo e ho fatto i compiti, mi sono letto TUTTO il forum e ho trovato questo:

http://www.internationalsexguide.info/forum/custompages.php?pageid=custompages_abbreviations

Quindi : si chiede "Fai FK" o "Baci alla francese"?

Altra domanda:

la prestazione base, quella del minimo sindacale, consiste in BJ e Rai1?

Viaggiatore8643
Silver
30/01/2013 | 13:44

  • Like
    0

Grazie a tutti ( e in particolare a como1985 per le informazioni in pvt).

Domanda da coglione (lo ammetto prima da me, così non dovete pensare come definirmi)...

In fase di contrattazione, oltre alle prestazioni (ripeto, nelle condizioni in cui sono ora ... mi andrebbe bene di tutto!), si tratta solo sul prezzo o anche sul tempo?

Se invece di diminuire il costo chiedo un allungamento del tempo, ottengo qualcosa?Per la serie : visto che sa che deve impegnare con me 45 minuti in ogni caso, penso capisca che è inutile far tutto in dieci minuti) ...
Ok, non infierite ... :">

Viaggiatore8643
Silver
29/01/2013 | 16:47

  • Like
    0

@como 1985.
Grazie, vedo che hai proprio capito al volo, prendo buona nota del consiglio su Elena. Di dove è, e come è fisicamente?
Effettivamente, se tu sei del 1985, forse quella di 35 anni può essere considerata una vecchia carampana...
Io, nella mia inesperienza totale, la vedo già come una della mia generazione.

Scusate le domande da niubbio:
1 - se si avvicina la girls X, le si può chiedere "Dove trovo Elena?", oppure è come acquistare un biglietto per farsi mandare affanculo direttamente e senza passare dal via?
2 - che si beve al bar? Sono reali le leggende che se chiedi "cosa vuoi bere" ti sparano "Champagne!" e ti spennano (mi stava accadendo in URSS, non in Russia, a fine anni 80' :"> ...) . Io oggi i bar li frequento di corsa per la pausa caffè dall'ufficio...

Viaggiatore8643
Silver
29/01/2013 | 15:45

  • Like
    1

Prima di tutto, grazie.
Dovrò far le cose per gradi, quindi all'inizio non vorrei andare sulle sigle strane.
Quindi, di primo acchito sarà più l'aspetto fisico della signorina a indurmi in tentazione, rispetto alle eventuali prestazioni promesse.

@rocco69 e @The_Don.
Non sono capace a mercanteggiare; tanto per dire quanto sono pirla, l'ultima auto che ho comprato l'ho pagata quasi al prezzo di listino ... alla fine il venditore mi ha fatto lo sconto di sua iniziativa, per disperazione, perchè per me... gli avrei dato il prezzo scritto su Quattroruote! :-$

Queste vostre raccomandazioni ... mi incuriosiscono! ;-)
Perchè è "vietato" cacciare, che so, il verdone da 100 euro (così non devo stare neanche a farmi le paturnie per cambiarlo in CHF) al posto del 100 chf blu?
Forse perchè le girls si abituano male? (Anzi, non potrebbe essere PER ME un vantaggio per la visita successiva, se si passano la voce tra loro?)
Ovviamente, ho il massimo rispetto per le possibilità economiche di tutti, e quindi va benissimo la risposta "piantala che rompi il mercato agli altri utenti".
Grazie ancora.

Viaggiatore8643
Silver
29/01/2013 | 12:45

  • Like
    0

Prima di tutto, da nuovo arrivato, faccio a tutti i miei complimenti.

E' stupendo come trattiate di argomenti che ai più possono sembrare scomodi con naturalezza e senza mai scadere nel volgare.

Per miei problemi vari (stress sul lavoro, litigi con i parenti, malattie in famiglia e simili) mi sono convinto ad andare da una psicologa. Quando mi ha presentato una parcella da 250 euro per tre incontri da 50 minuti l'uno, senza alcun risultato, mi sono detto "Meglio andare a puttane, spendo uguale ma mi diverto di più!". Quindi, eccomi!

Sarà la mia prima volta (in oltre 40 anni di vita) con una mercenaria.

Ma non posso/voglio cercare free perchè non voglio alcun tipo di legame.

Ero quasi deciso a contattare qualcuna in appartamento, poi, leggendo i vostri consigli sui possibili bidoni, mi sto ricredendo.

Entro in Svizzera da Piaggio Valmara (provincia Verbania), i comuni più vicini sono Ascona, Locarno e Bellinzona.

Ritenete che il locale più vicino sia Motel Castione, o ne conoscete/consigliate altri?

Sarò solo (non ho amici che gradiscano il tipo di gita).

Come funziona il locale (fate conto che non so NIENTE...)?

Magari non dovrei dirlo, ma non ho particolari problemi di budget, anche se buttare via i soldi mi scoccia.

Come mi devo comportare con le signorine e/o i gestori per evitare fregature di qualsiasi tipo?

Visto che mi conosco, so che l'aggressività o il "facciamolo in fretta" avrebbe il solo risultato di fare cilecca.

Ogni consiglio e ogni informazione è gradita.

E spero, a breve, di poter ricambiare a mia volta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI