Andiamo

boccia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

boccia
Newbie
13/08/2013 | 02:44

  • Like
    0

Domani sera 13 agosto vado al MR

Scambierei due chiacchere con qualche GT ,per le ragazzze ho già in mente la Alexandra senza la pistola tatuata o la sua amica Andrea tutte e due già testate ma mi ci sono trovato bene.

Come posso riconoscere altri GT??

Ciao a tutto il giro.

boccia
Newbie
12/08/2013 | 03:01

  • Like
    0

Aspidex.

Concordo con la quantità esagerata di finti GT che pullulano......mi ricordano il finto blog del Monnalisa dove il gestore stesso scriveva, soprattutto cazzate e stupidi dialoghi da masturbazioni mentali.

Troppe fregnacce e stronzate da livelli da Grande Fratello o simili si leggono invece

Di segnalare gnocche interessanti. Poi si riconoscono perché hanno tutti la stessa impostazione nella presentazione,io per questo la ho evitata. Poi troppi commenti su Corona e troppa merda su MR con addirittura una crociata per soli 5 Chf di aumento,chi non ha soldi si masturbi da solo a casa ,la Figa è sempre costata cara ma sono soldi spesi bene meglio delle medicine o dello stadio....

Bisogna solo averci voglia e saperci fare ho smesso per un Po di leggere GT per questo .Ciao a tutti i veri GT di questa notte.

boccia
Newbie
15/07/2013 | 16:05

  • Like
    0

boccia
Newbie
15/07/2013 | 15:37

  • Like
    0

Grazie tirapocomatira

Non capisco perché el flaco se la ride......forse parliamo di due tipe diverse.io parlavo della rom 1,60 capelli lunghi più di un metro, con un brillantino incastonato su un dente, con la getta dx seconda misura e quella sn terza misura,nessun tatuaggio bel viso ,senza peli......

Non era un ufo.....sarà questione di feeling.......sarà invidia da parte tua perché ciò saputo fare e tu no.......esorta parte non puoi credere a quello che ti dicono ma a quello che fanno.....

Provala .......un saluto a tutti i GT

boccia
Newbie
15/07/2013 | 02:36

  • Like
    0

Vedi amico GT , per scopare bene bisogna anche saperci fare con un minimo di diplomazia......non contano le sigle ma saper accalappiare con simpatia la ragazza.....tutti sappiamo che lo fanno per necessità e non per voglia,non sono bistecche che compri al supermercato devi solo stare al gioco e non farle sentire puttane.

Ho finalmente conosciuto Andrea del MR ,senza sigle, e dopo due barzellette per rompere il ghiaccio siamo saliti,tranquilla all'inizio si è scatenata più di me.......fk a gogo,bjj, rai1 di tutti i tipi tra una risata e un altra.

Non è una cazzata ma ti dico che è l'approccio quello che conta non farla sentire una del mestiere , 80 € più che spesi bene 50 min bar-bar e sono andato via contento

Ciao

boccia
Newbie
23/06/2013 | 15:51

  • Like
    0

Sei sempre il numero uno diablo

Onnipresente.

boccia
Newbie
23/06/2013 | 03:04

  • Like
    0

Ho capito farò un test al buio ma allora che serve GT ?

Possibile che sia in prima pagina e zero sigle?

Diablo pensaci tu........che sei il numero uno

Ciao a tutti i GT in caccia

boccia
Newbie
23/06/2013 | 02:00

  • Like
    0

visto che faccio tanti km non vorrei un missile

boccia
Newbie
18/06/2013 | 02:44

  • Like
    0

Vorrei notizie della tipa che e' anche sulla pagina principale facebook di MR

E' segnalata come Andrea

mora capelli lunghi come da foto

Sigle???

Ciao a tutti

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI