Andiamo

Viaggiatore8643

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore8643
Silver
06/07/2013 | 12:42

  • Like
    0

Nel corso del mese di agosto raggiungo il traguardo del mezzo secolo di vita.

Purtroppo, all’età di quarantanove anni e sei mesi mi si è manifestata una grave forma di fighite, che, aggravata dalla vicinanza al confine elvetico e ancora peggiorata dalla frequentazione dei loschi figuri presenti nella sezione “Svizzera” di Gnoccatravels, mi ha indotto a frequenti pellegrinaggi verso una clinica, denominata Motel Castione (o, più correttamente, Casa Jasmine) dove si tenta (... a tutti gli effetti, inutilmente ...) la cura di tale malanno.

Ovviamente, il raggiungimento del traguardo semicentenario va festeggiato; in accordo con la mia recente acquisita patologia, avrei deciso che la forma di festeggiamento più opportuna potrebbe essere un bel threesome…

Ed ecco che quindi vengo ancora a chiedere ausilio ai loschi figuri qui presenti, che non ringrazierò mai abbastanza per tutto il supporto concessomi in occasione del mio recentissimo “battesimo” nel mondo pay.

Quindi, vi chiedo : avete esperienze da raccontarmi, consigli da elargirmi, indicazioni sui comportamenti da tenere o da NON tenere, per poter fare in modo che la festa relativa a questo traguardo semicentenario mi resti indimenticabile?

Ritenete sia possibile organizzare il trio "estemporaneamente" (mi presento lì, becco una che mi ispira e le dico di trovarsi un'amica per fare il trio...), o sarebbe meglio organizzare prima l'evento, in qualche modo?

Faccio anche una domanda che verte esclusivamente sul punto di vista economico (per non sbagliare, che se poi mi scappa da fare il maranza e pago troppo mi cazziate come sempre...): sgancio il solito rate raddoppiato (uno per ciascuna pulzella), o la prestazione particolare può ragionevolmente prevedere qualche sovrapprezzo?

L'evento sarebbe da organizzare, se possibile, al Castione...

Nota a latere: Stella polacca va in vacanza il 5/8, Madalina già il 20/7. Erano loro erano i "capisaldi", sui quali avrei contato per l'organizzazione dell'ambaradan, ma, mancando loro ... che faccio?

Grazie a tutti, come sempre…

Viaggiatore8643
Silver
03/07/2013 | 16:04

  • Like
    0

La discussione in altra sede è già aperta, e c'è pure la scansione dell'articolo, almeno è possibile evitare di buttare via anche quei pochi soldi per acquistare il giornalaccio.

Occorre scaricare l'immagine e poi ingrandirsela con un qualsiasi programma fotografico

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10055/dicono-di-noi-sul-quotidiano-libero

Forse sarebbe meglio continuare lì l'eventuale discussione ...

Viaggiatore8643
Silver
27/06/2013 | 21:24

  • Like
    0

@frankinopapusa<br>Confermo che appena arrivato hai fatto un bel po' di casino...<br>Personalmente, frega niente se le girls siano argentine, romene o marziane.<br>Sarebbe bello sapere chi sono le persone che ti hanno parlato male della "famosa" argentina, perché l'optimum sarebbe esporre LE PROPRIE esperienze e non diffondere leggende metropolitane, che lasciano sempre il tempo che trovano.<br> Se parliamo di quella che si fa chiamare Gabriela e dice di essere argentina, posso dire di averci fatto un giro, quando diceva di essere al Castione solo da tre giorni (si trova il mio intervento qualche messaggio indietro). Per quello che mi riguarda, la parte peggiore dell'esperienza è stata la camera senza aria condizionata. Per il resto, niente di indimenticabile ma assolutamente niente di negativo. Disponibile al BBJ, FK, buon social time (sia al bar che in camera, sia prima che dopo la timbratura); ha rispettato gli accordi presi al bar in merito alla durata della prestazione.<br> Confermo che cerca i "novelli" : la prima cosa che mi ha chiesto al bar è stato "E' la prima volta che sei qui?" <br> Ho risposto "Forse si o forse no. Scegli tu la risposta che ti aggrada di più...". <br>Poco dopo, parlando del più e del meno, ho cominciato a farle i nomi delle sue colleghe lì presenti, con le quali avevo già avuto occasione di intrattenermi ... e penso abbia capito quale fosse la risposta giusta.<br>Ho già scritto che non ho motivi particolari per ripetere l'esperienza (in breve, non andrei con lei una seconda volta), ma non posso assolutamente parlarne male.

Viaggiatore8643
Silver
20/06/2013 | 19:55

  • Like
    0

@Luka <br>Beh, vedo che hai imparato a conoscermi ... :">

La volta del doppio shot (indovina un po' con chi ...) mi era scattata la maranzitudine. <br>Le regole dicono che il doppio shot deve sempre costare meno di due singole (effettivamente, dovendo pagare doppio, meglio provare due gnocche diverse).

Appunto, dopo lo scatto di maranzitudine, data la singola a 100 chf, per la doppia avevo lasciato un rate di 100 chf + 100 euro...<br> Mi sono preso taaante parolacce da tutti quanti, qui ...

Viaggiatore8643
Silver
20/06/2013 | 15:44

  • Like
    0

@Luka

Beh, Laura ha il mio numero di telefono. Sono così pirla che so già che se mi mandasse un SMS solo con scritto "Sono tornata!", mi fionderei al Castione il giorno dopo ... <br> Finora, lei è stata l'unica "a farmi dimenticare che siamo lì per un semplice negozio economico" (autocit.)

:">

@Laudrup1970

Nonostante tutto, resto sempre molto legato al discorso economico di cui sopra, visto che bazzico nell'ambiente "money" da trent'anni. <br>Quindi, quando vado al Castione, mi viene naturale ammortizzare le spese di viaggio e massimizzare il tempo impiegato: visto che a farne (almeno) due finora ce l'ho sempre fatta ... continuo!<br> La tripletta "secca" l'ho centrata (finora) solo una volta; un'altra volta ho fatto la "solita" doppietta, ma con doppio shot sulla seconda : vale lo stesso come tripletta?

:-D

Viaggiatore8643
Silver
20/06/2013 | 09:58

  • Like
    0

@El_Flaco

Si, con "nella norma" è corretto intendere prestazione standard, secondo i miei parametri (che ovviamente sono soggettivi). Quindi, niente di indimenticabile, pur non avendo motivi per recriminare o per lamentarmi di qualcosa; tanto per avere un riferimento, posso dire che non avrei nessun motivo per ripetere l'esperienza.<br> Personalmente, non cerco prestazioni particolari o estremistiche. <br> Quindi dal punto di vista "prestazione sessuale pura", mi va benissimo il cosidetto minimo sindacale (BJ RAI1 poliedrico).<br> E' tutto il contorno, dall'accoglimento in camera, al comportamento nel durante, ai discorsi vari che possono emergere nel social time sia prima che dopo, che mi fanno assegnare i punti in più alla prestazione, e mi inducono, eventualmente, a riprovarci una volta successiva.<br> Sono pirla, e l'ho ammesso decine di volte, ma vedo come prestazione ideale quella che potrebbe riuscire a farmi dimenticare che siamo lì per un semplice negozio economico, nel quale i miei soldi compensano la "disponibilità" della signorina. <br>Con tutto il rispetto per i "grandi" di gt, non mi interessa la prestazione da ignoranza assoluta, ma cerco qualcosa di diverso. <br> Per parlare per sigle, tendo ad apprezzare di più i discorsi, anche in fase di lavaggio iniziale, e poi FK e GFE, piuttosto che BBJ, DeepThroat o RAI2. <br>

Viaggiatore8643
Silver
19/06/2013 | 20:31

  • Like
    0

@Elguaro

No, l'accento spagnolo c'era. <br>Non ho mai capito che differenza fa se la gnocca è di un paese o di un altro...

Viaggiatore8643
Silver
19/06/2013 | 09:07

  • Like
    0

Nuova gita al Castione.

Primo giro con Gabriela.<br>Dice di essere argentina, 29 anni dichiarati, corporatura normale per l'età, occhi scuri, capelli castano chiari media lunghezza, 165 cm circa.<br>Dice di essere al Castione solo da tre giorni; non ha solita stanza nel corpo centrale, ma un miniappartamento che in pratica resta sotto al bar. Purtroppo non c'è il condizionatore, sostituito da due ventilatori che provocano nella camera un continuo vortice d'aria. Dice che l'aria condizionata fa male ... anche se tale giustificazione mi ricorda la favola della volpe e l'uva...<br>

Nell'intervista iniziale, per mia scelta e mio modo di essere, non richiedo mai prestazioni (sigle...) particolari. Se poi ci sono, bene; se no ... non me ne faccio problemi! Metto solo in chiaro un particolare : per mia natura ( forse a causa dell'età...) sono "lungo"; insomma, sono proprio il contrario della pubblicità dei fiammiferi che per ora va alla grande (vedi immagine sotto [NdR: non funziona l'upload del file]). <br> In breve, non mi si deve mettere fretta.<br>Beh, al bar mi ha detto "Non c'è problema", ma poi in camera, quando il walter era "in attività" da ben oltre venti minuti, se ne è uscita con un "Ma allora vuoi fare un'ora?" ... <br>A parte questo "inciampo", tutto bene.<br>Ha anche tirato fuori un vibratore, che più che darmi sensazioni "nuove" mi ha fatto scappare da ridere...<br>Particolare : non so come, prima di risalire al bar il discorso è finito sul "Forum Castione" in internet.Dice che lo legge con un cellulare-palmare di una sua amica. Sarà questo, o sarà uno degli altri? <br>Se fosse questo, e ora stai leggendo ... eccomi qua!

Ritorno al bar, caldo asfissiante.<br>I condizionatori tentano di far qualcosa, ma la porta sul giardino è spalancata ...<br>Manco a farlo apposta, mi contattano in sequenza Maria, Elena e Madalina, le stesse tre con cui avevo fatto triplete la volta scorsa...<br>Declino le offerte (a malincuore soprattutto per l'ultima...), perchè vorrei provare qualcosa di nuovo.<br>

Il nuovo arriva con una new entry, che dice di essere presente da un paio di mesi.

Sonia (se ricordo correttamente il nome), sui 25, capelli neri lunghi un po' abbigliati con perline, occhi scuri.<br>Dice di essere rumena, ma ha studiato a Bergamo. <br>Particolare per riconoscerla : è secca secca e altissima. Ma alta veramente. Con i soliti tacchi va oltre il metro e novanta, ma anche senza è al limite dei 180!<br>Solita intervista minimale, e stavolta camera con il condizionatore a manetta.<br>Tutto nella norma.

Complessivamente: 15 chf e 160 euro.

Pomeriggio non indimenticabile, nè nel bene nè nel male.

Alla prossima!

Viaggiatore8643
Silver
04/06/2013 | 16:21

  • Like
    0

Piccoli appunti sulla donazione di sangue.<br> E' richiesta l'autoesclusione dalla donazione quando si è soggetti di sessualità promiscua. Non c'è scritto in nessun posto che promiscuo sia sinonimo di pay. Se un figaccione si trombra sei free alla settimana (perchè la domenica riposa e non si fa la settima...), non caccia un euro, quindi non va a pay, ma è indiscutibilmente promiscuo.

Il sangue che viene donato viene analizzato, ma tale analisi non può essere nè completa nè esaustiva. Senza arrivare ai sei mesi di latenza dell'HIV, molte malattie non si manifestano subito, ma necessitano di un'incubazione più o meno lunga, che non sempre viene rilevata dagli esami.<br>Per questo, l'Avis si rivolge in massima parte a donatori regolari. Non c'è alcuna certezza, ma ci sono molte possibilità in più che il sangue donato non "faccia scherzi". Fino a qualche mese fa ero "regolare", e donavo il sangue senza remore; remore che mi faccio ORA, visto che in questi ultimi mesi mi sono trombato più del doppio delle gnocche rispetto ai miei oltre trent'anni precedenti di attività sessuale.

Da ultimo: quando andate a far la donazione, il medico vi fa firmare un foglio, nel quale dichiarate di non aver subito interventi chirurgici, di non aver assunto medicinali, di non essere incinta (!), di non essere stato in posti dove la malaria è endemica, eccetera. Tra le altre cose, firmate e dichiarate di non aver avuto condotta sessuale a rischio. Occhio che quella dichiarazione è quella che può incastrarvi ... e ve lo dico con cognizione di causa!<br>Dichiarate che siete bravi bambini, invece andate a trans, come Marrazzo. Quindi vi siete beccati lo scolo. Danno il vostro sangue ad un bambino emofiliaco (sappiate che tutte le sacche vengono registrate, e si conosce da dove arrivano e dove vanno; ovviamente, sono dati di esclusiva pertinenza dei medici ... e delle autorità). <br>Il bambino si becca lo scolo.<br> Se ci lascia le penne, poverino, potrebbero venire a cercarvi e denunciarvi per omicidio colposo...<br>Pensateci un po'...

Viaggiatore8643
Silver
04/06/2013 | 08:56

  • Like
    2

Finchè si scherza, tutto bene.<br> Ma nella nostra condizione di punter più o meno assidui, dovremmo avere la dignità e la responsabilità di NON donare sangue.<br>Ognuno è liberissimo di fare quello che vuole della propria vita.<br>Spero che nessuno, nè qui nè altrove, voglia arrogarsi il diritto di disporre, anche lontanamente e ipoteticamente, della vita degli altri, particolarmente quando questi altri sono in condizioni fisiche tali da necessitare di trasfusioni di sangue.<br>Prima di scoprire il mondo pay ero donatore Avis, e addirittura facevo parte da anni del consiglio di amministrazione della sezione locale; sono arrivato a oltre 90 donazioni.<br>Ma da quando mi sono scoperto malato di fighite e ho cominciato a frequentare i postriboli svizzeri, mi sono dimesso dalle cariche amministrative e ho tranquillamente raccontato al medico del centro trasfusionale i motivi per i quali ritenevo necessario auto-escludermi.<br>I rapporti sessuali promiscui e con diverse partner, a maggior ragione quando queste ultime lo fanno per professione, sono uno dei motivi che impongono di NON donare sangue. <br> Anche se nel 95% dei casi, per foruna, non succede niente.<br>Quando mi sarà passata la fighite (semmai un giorno mi passerà...), dopo sei mesi di "castità", potrò ricominciare a donare sangue.<br> Scusate per la deriva simil-moralistica, ma quando ci vuole... ci vuole!

Viaggiatore8643
Silver
03/06/2013 | 20:27

  • Like
    0

No.<br> Il più vicino è il Motel Castione / Casa Jasmine, appena dopo Bellinzona. Dal confine di Piaggio Valmara sono circa 45 km.

Puoi trovare informazioni nella seguente discussione:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7077/informazioni-su-locali-e-signorine-gnocche-nel-locarno-bellinzona/p1

Viaggiatore8643
Silver
02/06/2013 | 16:27

  • Like
    0

@Cielopiccolo

Il prontuario esiste.<br> Eccolo:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/101078#Comment_101078

Sarà la terza volta che posto questo link.<br>Magari conviene chiedere al signor Gnoccatravels se è possibile dargli particolare evidenza ...

Viaggiatore8643
Silver
01/06/2013 | 09:34

  • Like
    0

@rebus

Maddalena è tra le top del Castione; è cosciente della sua "mancanza" e sta considerando l'opportunità di gonfiarsi un po' i pettorali... <br>Non sintonizza mai RAI2 al primo incontro; ci arriva dopo diversi match ... e, in ogni caso, non con tutti (ipsa dixit)!

A proposito, tornerà la Diana biondona cavallona ? L'ho incrociata due volte, tra febbraio e marzo, ma non ho mai avuto l'occasione...

Viaggiatore8643
Silver
31/05/2013 | 23:08

  • Like
    0

Scusate, mi manca un passaggio.<br> Come sempre, partiamo dall'assunto che la mia esperienza nell'ambiente gnocca pay è temporalmente limitatissima (meno di quattro mesi): l'esperienza "di vita" è invece probabilmente maggiore di quella di molti di voi (viaggio verso il mezzo secolo...).<br> Quindi, domando : ma come fate a "intervistare" la tipa e poi ... a lasciarvela scappare? <br> Cioè, in base a quali elementi emersi dall'intervista decidete per il si o per il no? <br> Finora quindi io avrei sempre sbagliato : se arriva una tipa che non mi ispira, la rimbalzo subito, senza farle perdere tempo. <br> E quelle poche volte (finora tre...) che mi sono fatto avanti io, dopo aver adocchiato la gnocca che mi ispirava, era per me ovvio che, qualsiasi cosa mi avesse raccontato, avrei "fatto la prova" ... a costo di beccarmi il missile.<br> Ok, devo ancora fare esperienza ...

:">

Viaggiatore8643
Silver
30/05/2013 | 02:18

  • Like
    0

@aspides

Sto provando su me stesso la teoria che vorrebbe applicabile anche alla specie umana l'effetto Coolidge. :p <br> Per spiegarlo in due parole : hanno preso un topolino, e l'hanno messo in una scatola con una topolina ... disponibile. Quello si è intrippato, e ci ha dato che ci ha dato, poi ... si è stancato, ha smesso e si è riposato. Subito hanno tolto la topolina precedente e ne hanno messa un'altra, e quello si è ripreso immediatamente... e taca banda! Quando ha finito con la seconda, gliene hanno messa una terza, poi una quarta, e quello ogni volta ricominciava allegro come se fosse cosa nuova.<br> Quindi hanno fatto la teoria: l’effetto Coolidge è il termine che descrive un fenomeno, riscontrabile in quasi tutte le specie dei mammiferi, attraverso il quale i maschi esibiscono un potenziale sessuale rinnovato con l'introduzione di nuove partner ricettive.<br>Morale della favola : è più facile farne tre di fila con tre diverse, rispetto che tre di fila con la stessa...

Viaggiatore8643
Silver
30/05/2013 | 02:09

  • Like
    0

@como1985 ... aspetta un po'... Facciamo una piccola disgressione sul tema "acronimi" : che si intende con "siglare" ? <br> Ai tempi (che poi sono solo tre mesi fa...) mi avete spiegato che la prestazione "minima sindacale" è BJ e RAI1. Senza arrivare necessariamente fino a RAI2, quando si può cominciare a parlare di "sigle"? Basta FK? Serve anche BBJ? GFE si considera valido o no?<br> Grassie ... :)

Viaggiatore8643
Silver
30/05/2013 | 02:03

  • Like
    0

@passero74 Può essere. Anzi, sicuramente è così. Ho mandato l'SMS a Laura alle 15.39, ho aspettato la risposta per una decina di minuti. Poi mi sono messo a parlare con Elena, e tira e molla saremo saliti alle 16.10 circa. Quindi, a occhio, dovrei essere tornato al bar poco prima delle 17, e ho placcato Magadalena (o Madalina o Maddalena che dir si voglia) quasi al volo (e infatti non ho utilizzato la seconda consumazione). Dopo la prestazione, Magdalena si è fermata nella stanza vicina a parlare con una sua amica appena tornata dalle ferie, mentre io sono rientrato al bar con l'intenzione di bermi una birra... anche se poi ho azzardato la terza prestazione! Quindi poco prima delle 18 ero con una Leffe scura ad un tavolino verso sinistra, chiodo di pelle verde scuro, camicia denim e jeans grigi;

prima che arrivasse Maria, che poi mi ha convinto a salire, si è avvicinata una brazza giovane con i jeans tagliati e le tasche che uscivano da sotto (mi pare si chiamasse Daniela).<br> Ricordo la tipa mora con i calzettoni... ma non mi ha ispirato proprio. In altre occasioni, ho ammesso che reputo più interessante una gnocca ben vestita rispetto ad una che si abbigli in maniera da non lasciar dubbi sulla propria professione...<br> Per la volta prossima ... chissà quando sarà! Mi ero detto "ci vado al massimo una volta al mese" ... e nel corso di maggio ho fatto tre gite!

Viaggiatore8643
Silver
29/05/2013 | 20:58

  • Like
    0

Ci sono stato ieri pomeriggio, dalle 16 alle 18.30 circa, e ho fatto triplete (vedi thread principale sul Castione).<br>Forse sono "di bocca buona", ma non ho avuto la stessa impressione negativa. <br> Già ho scritto, in altre occasioni, che confrontarsi con gli altri clienti, in maggior parte sessantenni, mi mette nella condizione di essere puntato dalle girl. Indubbiamente, i miei luridi cento franchi sono uguali a quelli del sessantenne. Ma, forse passare i fatidici tre quarti d'ora con me, rispetto che con il sessantenne, è meno ... traumatico! <br>Poi, ripeto, sono nuovo in questa esperienza e non ho termini di paragone.

Viaggiatore8643
Silver
29/05/2013 | 08:59

  • Like
    0

@peppesan : "ma chi è sta sonia biondina polacca??????????????????????"

Ieri era una figura abbastanza eterea, perchè ha la carnagione chiarissima, quasi pallida, bionda platino con occhi azzurri "slavati", fisico minuto, magra, tratti del viso abbastanza squadrati, direi sui trenta. Poi era anche vestita di bianco ... <br> Magari poi (può essere ...) sono rimbambito io e non si chiama neanche Sonia. Le ho parlato trenta secondi giusti, il tempo di comunicarmi che aveva già un appuntamento.

Viaggiatore8643
Silver
29/05/2013 | 00:15

  • Like
    0

Solo tre mesi fa, non avrei mai pensato di essere capace di fare quello che ho combinato oggi. <br> Mi sento in dovere di ringraziarvi, tutti.<br>Infatti oggi, per motivi miei vari, mi sono imposto la gita al Castione, anche se ci ero stato appena sei giorni fa.

Arrivo, mi guardo in giro, e da bravo maranza quale sono mando un SMS alla mia prediletta Laura la moldava.<br>"Sto qua al bar, se non sei impegnata possiamo vederci e poi decidiamo cosa fare...".<br>Passano dieci minuti, non risponde.<br>Ok, si vede che ha altro da fare : cambio di programma!

Arriva una che ho già visto, ma, come al mio solito, non riesco a focalizzare dove. <br>Ci parlo un po', e mi si accende la lampadina : trattasi di Elena, ex-ginnasta, consigliatami mesi fa da Como1985.<br>Degli amici bisogna fidarsi, quindi ... via, senza neanche intervista!<br>La tipa è abbastanza fuori di testa : ride, scherza, fa stretching e contorsioni varie tra una sigla e l'altra ...<br>Comunque, tutto ok : magari per qualcuno può sembrare stagionata, magari è un po' abbondante di fianchi, ma è sicuramente valida.<br>80 euro (così siete tutti contenti e non mi stressate più...)

Torniamo giù al bar, chiedo alla stessa Elena di consigliarmi qualche sua amica per il replay.<br>Mi indirizza verso Sonia polacca, bionda piccolina: purtroppo, questa mi dice che è impegnata, perchè ha appena preso un appuntamento via telefono.<br>Vabbè, sarà per la volta prossima...<br>E passa lì vicino la celebre Madalina. <br>Placcata al volo, subito in camera.<br>Risultato : inutile commentare l'optimum.<br>80 euro (così siete tutti contenti e non mi stressate più...)

Mi è rimasto in tasca il biglietto della seconda consumazione.<br>Rientro al bar, mi prendo una birra, con l'idea di riposarmi un po' e subito levare i tacchi.<br>E arriva Maria, polacca, abbondante, quasi BBW, allegra, capelli e occhi scuri.<br>Parliamo un po', lei insiste per salire, io ho molte riserve, e metto subito in chiaro che potrebbe finire male.<br>Il walter infatti potrebbe proclamare lo sciopero, perchè per oggi ha lavorato già troppo...<br>Non importa, facciamo un massaggio, ti rilassi, vedrai che ti trovi bene, eccetera.<br>Ok, si vive solo una volta ... vediamo come va a finire!<br>Lei inizia il massaggio... e incredibile, non ci credevo quasi neanche io : il walter si sveglia e collabora, e alla grande!<br>80 euro (così siete tutti contenti e non mi stressate più...)

Appunti a latere.<br>Per Elena e Madalina sigle quasi "al top" (non mi interessa Rai2). Maria non fa FK, e si limita a BJ (non BBJ)<br>Una delle tre (non mi ricordo quale), mi ha detto che Laura non c'è, è andata via (cit.). <br>Ecco perchè non ha risposto all'SMS.

E tutte e tre mi hanno detto che era appena stata lì la Polizia Cantonale, per controllare i permessi di soggiorno.<br>Tutto ok, niente da rilevare.

Riepilogo : <br>- tre timbrate<br>- 15 chf di ingresso/consumazioni<br>- 3 x 80 euro (così siete tutti contenti e non mi stressate più...)

:p

Viaggiatore8643
Silver
23/05/2013 | 18:03

  • Like
    0

Beh, ma tra essere rumene o moldave o bulgare cambia qualcosa?

:-?

Approposito, annunciazione annunciazione.

Ci ho pensato tutta la notte, e sono arrivato a definire che il mio "missile" (quella di questo post : http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/136899#Comment_136899) era proprio la Erika timbrata ieri.

Io ho miei problemi di testa, e ho messo in chiaro fin dall'inizio che sono qui perchè "la prossima volta che mi scappa da andare da uno psicologo vado a puttane, spendo uguale e mi diverto di più" (autocitazione dal mio primo messaggio in questo forum). I resoconti ricchi di particolari che pubblico qui servono prima di tutto A ME, per fissarmi in testa quello che mi succede. Se no, lo so già, dimenticherei moltissimi aspetti delle mie esperienze...

Quindi : questa Erika mi dava un "deja vu" che non riuscivo a focalizzare. Solo ora ho ricollegato: l'altra volta era vestita bene, con trucco appena accennato. Stavolta indossava "vestiti da lavoro" propri delle gnocche pay, si era schiarita o acconciata in maniera diversa i capelli, aveva un trucco più pesante. Ho fatto "bingo" quando mi ha detto di essere bulgara e ho visto il piercing con il delfino sull'ombelico. Le ho raccontato l'accaduto, lei ovviamente ha negato di essere quella della volta scorsa (e può essere che proprio non si ricordasse di me : mi sono quindi venuti alla mente diversi interventi pubblicati qui, nei quali diversi autori descrivevano il comportamento del missile scoperto). Vabbè, mi sono fidato. Ma, in fase di prestazione, ho avuto la conferma della mancanza di sigle, nonchè della mano davanti nel missionario. Questa volta, forse, mi sono trovato con più esperienza e con la soddisfazione riveniente dalla prestazione precedente, quindi ... ho lasciato correre. Lei, forse scottata, ha DOVUTO lasciarsi andare un po' (quindi il DATY l'ha interrotto, ma solo perchè sosteneva le facessi il solletico con la barba, FK l'ha elegantemente glissato, ma senza frasi traumatiche, si è lasciata pastrugnare un po', non ha fatto cenno a soldi nè prima nè durante...). Io, da parte mia, ero in ricerca di qualcosa di rilassante dopo gli impegnativi esercizi della prestazione precedente ... quindi mi sono accontentato di un BJ coperto molto lungo, con CIM finale.

Viaggiatore8643
Silver
22/05/2013 | 23:19

  • Like
    0

Oggi gita al Castione.

Prima di tutto, nel parcheggio c'era una macchina targata Forlì : non è che c'era lì anche Luka?

Mi dispiace per il tipo al quale Laura la moldava ha dato buca per confermare l'appuntamento con me, la volta scorsa. Non so perchè abbia preferito confermare il puntello con me piuttosto che quello con l'altro. Tale tipo (che, a quanto pare, qui non interviene, ma legge solo a scrocco ) avrebbe poi avuto l'ottima idea di raccontare a Laura per filo e per segno tutto quello che avevo scritto qui. Ok, non ho nessun motivo per vergognarmi di quello che ho scritto, smarrimento e ritrovamento di brocca compresa ... ma tale comportamento non mi sembra proprio da gentleman!

Se poi tale gentleman non esistesse, e invece Laura avesse letto lei stessa quanto ho scritto qui, e sta leggendo ancora adesso, ho solo da dirle una cosa : "SEI BELLISSIMA!".

Comunque, oggi doppia timbrata.

La sunnominata Laura, ottima come al solito (...moldava molto brava...), cento euro (...forse quando mi ha detto "Cento" intendeva franchi svizzeri, ma si sa che io sono maranza, e ho sborsato gli euro...).

Subito dopo (tanto per confermare l'esistenza anche per la specie umana dell'effetto Coolidge), Erika, bulgara castana chiara occhi scuri 23 anni dichiarati. Nessuna sigla (ma proprio nessuna nessuna), però riposante e tranquillissima. Ottanta euro.

Viaggiatore8643
Silver
18/05/2013 | 16:41

  • Like
    0

Beh, dopo quarantanove anni di vita (quasi) casta e (abbastanza) morigerata (come la stragrande maggioranza delle persone che si definisce "normale"), mi sono trovato, quasi per caso, in quest'ambiente di malati di fighite... <br> Mi sono scoperto malato anch'io... e devo solo dire: "Bella malattia!":-D <br> Per completare il discorso : io sto a circa 80 km (di pura statale da fare al massimo a 60 all'ora, quindi circa un'ora e mezza di tempo).<br>Se fossi più vicino, sicuramente sarei più assiduo : il relativo danno economico, comunque, non mi recherebbe particolari problemi (per fortuna, potrei permettermelo...) <br> Da ultimo, è stato finalmente superato anche il problema "melanzane stanziali"...;-)

Viaggiatore8643
Silver
11/05/2013 | 18:09

  • Like
    0

@corona86<br>Se era già stato pubblicato, chiedo scusa : o non sono stato capace io a trovare la discussione, o il motore di ricerca interno del forum non brilla per efficienza ...

Viaggiatore8643
Silver
11/05/2013 | 16:04

  • Like
    0

Girovagando in rete, ho trovato questo.

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/297850/gauthier-bella-di-giorno.html

L'inchiesta risale a più di un anno fa (aprile 2012), ma su GT non ne ho trovato accenno.<br> Se avete un quarto d'ora di tempo libero, conviene dargli un'occhiata.<br>Magari qualcuno ha avuto occasione di conoscere la protagonista del servizio (Paula, romena).<br>Ho già avuto occasione di vedere, in altro servizio della Tv svizzera, la gerente del Bar Oceano, quella che spiega il funzionamento della struttura.<br>A parte ogni altra considerazione, risulta evidente che la gnocca Paula svolge la professione senza alcun obbligo o alcuna coercizione, solo per propria libera scelta.

Viaggiatore8643
Silver
05/05/2013 | 09:17

  • Like
    0

Scusate, ma la mia ignoranza mi fa diventare curioso...

Comincio io, mettendo in chiaro che ho un'esperienza temporalmente molto limitata, quindi sono ancora in quella fase di "scoperta" che presumibilmente mi spinge a esplorare l'ambiente con più assiduità.

Frequenza circa quindicinale : negli ultimi tre mesi scarsi (da quando hoscoperto questa realtà) ho portato a termine cinque gnoccatravels nella Confederazione Elvetica, per un totale di nove shots con sei diverse pulzelle.

Vorrei poi una valutazione sulle variabili che mi sembra possano influenzare il gnoccatravel elvetico.<br>Io ne ho identificate tre, ma magari ce ne sono altre.

1 - La voglia di andare a trovare le gnocche pay, magari tutte le sere, inevitabilmente si scontra con le proprie possibilità economiche.

2 - Mogli/fidanzate/simili potrebbero sollevare qualche problema, se le assenze risultassero troppe...

3 - Se c'è da percorrere un buon quantitativo di km per raggiungere il locale più vicino, la trasferta troppo ripetuta può diventare stancante, o incrementare i problemi sub1.

Grazie!

Viaggiatore8643
Silver
02/05/2013 | 23:34

  • Like
    1

Oggi gita al Castione. <br>Viaggio anticipato di due settimane rispetto alla norma che mi ero dato (mi ero imposto un "Ci vado al massimo una volta al mese"). <br>Causa dell'anticipo: Laura, moldava, che la volta scorsa mi aveva fatto perdere la brocca (cit., @Luka):"><br> Ok, si dice che l'esperienza è maestra di vita : bene, ho fatto esperienza, non ci casco più.

L'altro ieri ho capito che sarei riuscito a ritagliarmi il pomeriggio di oggi.

Ieri ho mandato un SMS a Laura : "Sono quello dell'altra volta, vengo il giorno 2 alle 16, ci potremmo divertire come la volta scorsa, ci sei?"<br>Risposta, tre minuti dopo :"Va bene tesoro, ti aspetto, bacci" [ vedi allegato]

Oggi parto, non c'è traffico, arrivo alle 15.45 invece che alle 16. Vabbè, entro, prendo una birra e la aspetto. <br>E arrivano subito le altre girls a stressarmi ...<br> Devo dire loro: "Ho un appuntamento, devo aspettare lei, mi dispiace..." <br>Ma accidenti °§%#ç*ç&%$ !!!! <br>E' ARRIVATA PURE STELLA LA POLACCA, E HO DOVUTO RIMBALZARE PURE LEI !!!!!<br> Mentre mi stavo dando dell'idiota pirla cretino deficente eccetera, arriva Laura, puntualissima alle 16.00.<br> Subito in camera, che ho già le mie paturnie in controsterzo!<br>Lei mi chiede :"Anche stavolta doppia?" <br> Non mi sono sbilanciato, ho risposto con un semplice "Boh, vediamo come va, dopo la prima ci pensiamo" <br>Tutto bello : GFE, DATY, BJ, FK, RAI1 in tutte le posizioni... <br>Ma a differenza dell'altra volta, oggi mi si era spento l'estro... Boh, mancavano quel trasporto, quella complicità, quel "nonsoche" che due settimane fa mi avevano fatto vivere un'esperienza al TOP. Colpa mia, sicuramente...<br>Comunque, il walter funzionava bene ... anche troppo, perchè ho concluso dopo più di quaranta minuti di giralvolte, compresa la sostituzione del cappuccio in corso d'opera per tentare un finale CIM.<br> Rate richiesto, che mi ha fatto perdere del tutto la poesia: 120 euro. <br>Ammore, siamo rimasti qui quasi un'ora,

gli 80 sono giusti per la mezz'ora, non hai fatto la doppia ma mi hai fatto stancare proprio come se l'avessi fatta...<br>Ok, non discuto, non mi va di ricordarle che la volta scorsa ho fatto la maranzata 100chf=100euro. Ha ragione lei, si tratta solo di gnocca pay. Per la gioia di Luka : brocca ritrovata, e conservata per bene e al sicuro!

Torno al bar, ma ovviamente Stella non c'è più.

Punto una stangona, bionda con capelli ricci, che aveva visto prima al banco. Jeans e maglietta, niente di evidente. Si chiama Elisa (o Alina non mi ricordo più), simpatica, dice di essere russa ma ha il passaporto italiano. Parlando del più e del meno (effettivamente l'accento russo ce l'ha...) mi racconta di essere divorziata, ma il marito non le paga gli alimenti... Ok, andiamo in camera.

Massima tranquillità, ma niente sigle. Molto valida nel BJ. <br>Alla conclusione, restiamo un po' a parlare. Tra le altre cose, mi dice che la camera al Castione costa alle girls 200 franchi al giorno, che ci sono tanti pensionati svizzeri che stazionano al bar come se fossero alla bocciofila, che ci sono quelli che intervistano tutte e poi non salgono mai con nessuna, che gli italiani sono quelli che rompono di più perchè dopo tre incontri cominciano a ritenersi amici e quindi vorrebbero consumare gratis o, peggio, propongono cenette a lume di candela...<br>Rate finale, i canonici 80 euro.

Alla prossima, che però non sarà tanto presto...10614.jpg

Viaggiatore8643
Silver
22/04/2013 | 23:09

  • Like
    0

@como1985 : FK concesso senza alcun problema.<br>Non mi chiedere di valutare il livello, perchè proprio non so che dirti...<br>Se di norma non lo concede, forse l'ha ispirata in maniera particolare il mio "social time" iniziale. Già ho scritto che le avevo raccontato chiaramente del missile che mi ero beccato qualche tempo fa. E quindi le avevo esposto che la sua collega se ne era uscita con un traumatico "non baciarmi che non mi piace", mi aveva chiesto altri soldi dopo un quarto d'ora, aveva avuto partecipazione meno uno, e via così. <br>Beh, ho avuto un po' di pudore e di spirito di autoconservazione e non le ho raccontato anche che era riuscita a farmelo ammosciare irrimediabilmente... :"> <br> Può essere bastata questa sincerità ad "ispirarla" ?<br> Se può essere di supporto, dico solo che ha difeso la categoria sostenendo che "Beh, non con tutti si fa tutto".<br>Pur nella mia inesperienza, sospetto che questa tra le girls sia una frase assai ricorrente ... che però sicuramente ha un fondo di verità. <br>Già nel messaggio scorso ho fatto cenno agli imbianchini "in tenuta da lavoro" ...<br>Ovviamente, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, e di comportarsi di conseguenza; per quello che mi riguarda, il mio modo di presentarmi e il mio atteggiamento in quell'ambiente rispecchiano il mio modo di essere in tutte le altre situazioni della vita. <br> Non ho problemi, dietro a questo schermo, ad ammettere che in questo frangente mi sento un po' come il puro dr. Jekyll che parte per la Confederazione Elvetica e lì diventa mr. Hide. Ma questa mia trasformazione non mi fa dimenticare che, anche al Castione, ho a che fare con persone...

@Luka : bingo! <br> Il mio timore, quello che mi fa avanzare con i piedi di piombo e mi induce a chieder consiglio, è proprio quello di perdere la brocca ... e, con tutti i casini che ho, ci mancherebbe solo questa... e alla mia età...! <br> Per fare un paragone, non c'è il benchè minimo rischio simile con Alessia (anzi, se ci penso mi viene da ridere...), perchè con lei ci sono stato due volte ... in splendida amicizia! <br> Anche con Madalina, mio "top" fino alla volta scorsa, c'è stato un correttissimo e proficuo rapporto professionale. <br> Stavolta, e lo ammetto dandomi dell'idiota, c'è stato quel qualcosa "...in più..." che mi ha indotto a considerare quasi naturale il doppio shot e a cominciare subito a pensare alla volta prossima... <br> D'altra parte, Laura mi ha già detto che a fine maggio se ne va e starà via un bel po', e quindi avrei tutto il tempo di "sbroccarmi"!<br> Senza considerare il vecchio "chiodo scaccia chiodo"!<br> Preferisco sicuramente il conosciuto rispetto all'ignoto; motivo per cui, vorrei adottare la soluzione 3, con SMS trasmesso la mattina stessa ...

Vorrei, in questo frangente, ringraziare tutti voi e, particolarmente, proprio Como1985 e Luka, per il supporto che mi è stato dato in questa (bella) esperienza, che mi lancia verso il mezzo secolo di vita!

Viaggiatore8643
Silver
20/04/2013 | 17:47

  • Like
    0

Vi ringrazio per il supporto.

E rilancio una domanda da neofita, particolarmente diretta @kasso e @jimbo81.

Riassunto delle mie puntate precedenti : ho avuto il mio primo contatto pay il 7 febbraio scorso, qualche tempo dopo mi sono beccato un missile siderale, poi ho seguito le istruzioni degli Gnoccatravelers e ho avuto un'ottima esperienza con la celebre Madalina; qualche giorno fa, è successo quello che ho raccontato poco sopra.

Ho in progetto una nuova gita al Castione per metà maggio (purtroppo, ho una vita incasinatissima, e sono costretto a programmare con tale anticipo anche gli Gnoccatravels). E ho in rubrica il numero della girl, con la quale, ribadisco, mi sono trovato stupendamente; mi ha detto che a fine maggio se ne torna al paesello e starà via diversi mesi (e quindi mi salverei da essere tentato ad eventuali frequentazioni troppo assidue).

Quindi, ora che faccio?

1 - Arrivo lì e cerco direttamente un altro paio di girls, studiandomi prima un po' di recensioni, per non correre troppi rischi-missile (come ho fatto finora)

2 - Arrivo lì, vedo se lei c'è, se non c'è provo a telefonarle. Se risponde ... ci penserò.

3 - Le mando un SMS (quiz: quanto tempo prima?) della serie "Arrivo il giorno X alle ore 15.30, se ci sei ci divertiamo..."

4 - Le mando un SMS (quiz: quanto tempo prima?) della serie "Verrei il giorno X alle 15.30. Ci sei ? Se no, quale giorno?"

Da maranza quale sono, ero quasi deciso alla 4.<br>Ok, infierite! O:)<br> Ma vi sarei grato se mi spiegaste le motivazioni dei vostri infierimenti...

Per il doppio shot, che NON era stato previsto: dopo il primo shot, lei mi aveva chiesto un'altra tariffa "piena" (altri 100 chf), io sono stato maranza e gliene ho dati in pratica 120. Stavolta vorrei mettere subito in chiaro che le devono bastare 150 euro (180 chf), per lo stesso servizio della volta scorsa.

Grazie per il solito supporto ...

Viaggiatore8643
Silver
19/04/2013 | 16:04

  • Like
    1

Ieri pomeriggio, gita al Castione.

Biglietto doppio all'ingresso, visto che già pensavo al doppio giro della giostra.

Solito ambiente del giovedì pomeriggio, nel quale mi sento, a seconda dell'elemento con cui mi confronto, o un ragazzino o un figaccione ...

Al bancone birra alla spina chiara, mi placca subito la mia "prima volta pay", quella di circa tre mesi fa : Alessia rumena tettona MILF bionda trentenne.

Simpatica, parliamo del più e del meno; non faccio neanche l'intervista, perchè già so tutto...

Lei insiste, dài facciamo come l'altra volta e ci divertiamo, mi ricordo tutto di te (...?...) e so che ti sei trovato bene.

Vista la confidenza ormai acquisita, faccio un po' il cafoncello : "Senti, se andiamo su, voglio prendermela MOLTO comoda, perchè per te l'alternativa è restare qui per forse trovarti, prima o poi, qualche pensionato o qualche imbianchino in tuta da lavoro". (Inciso : tutto il rispetto per gli imbianchini, però, ritengo sia indice di maleducazione presentarsi con la tuta da lavoro e le mani e i capelli sporchi di vernice ... e questo a prescindere da ogni cosa si possa pensare delle ragazze che svolgono l'antica professione).

Ok, Alessia ci sta. In giro non vedo nessuna che mi ispiri di più (sono tutte in vacanza?), quindi ... taca banda.

Confermo il voto dell'altra volta, quel 7+ più assegnato più all'amicizia che alle prestazioni.

Riepilogo : estrema pulizia, tempi tranquilli e molte parole (quindi buon GFE, ma non FK), BJ, DATY, spagnola, Rai1 poliedrico, Rai2 digitale appena accennato (lei: "...no, dài, che non mi piace..."), ancora un mio amichevole "E piantala di mugolare, che tanto non ci credo e se continui così mi scappa da ridere e poi c'è il pericolo che si ammoscia...".

Particolare che, sul momento, mi ha fatto riflettere : non sono riuscito a concludere.

Boh.

Il walter restava lì, bello attento, ma proprio non c'è stato verso di finire con COB, CIM o qualsiasi altra sigla simile, nonostante lei (devo ammetterlo) si sia prodigata in tutti i modi.

Avevo letto in giro che con l'avanzare dell'età (sob...) si verificano ritardi dell'eiaculazione...

Vabbè, questa seconda volta con Alessia sarà sicuramente l'ultima.

Rate 100 CHF, in amicizia alla fine, circa un'ora in tutto.

Torniamo giù.

Stessi gentlemen di prima, spesso seduti ancora allo stesso posto (ma che fanno, stazionano lì perennemente?), parco gnocca ben presente.

Comincia a far caldo, e quindi alcune signorine cominciano ad indossare gli abiti "da professione".<br>Sicuramente sono io che ho le mie fisime, ma considero più attraente una gnocca ben vestita rispetto ad una che indossi qualcosa con lo scopo di non lasciar alcun dubbio sul lavoro che fa....

Stavolta, birra scura al tavolo.

E arriva Laura...

Moldava, 25 anni, 170 circa, longilinea, castana con i capelli raccolti a coda, occhi azzurri, sguardo molto profondo, pantaloni scuri attillati, poca "merce" in esposizione.<br> Insomma, stesse caratteristiche fisiche del missile che avevo beccato qualche tempo fa. E, purtroppo, sono proprio le caratteristiche che mi attraggono in maniera irresistibile...

Resto quindi sulla difensiva, e mi lancio nell'intervista, esternando molti dubbi ... anzi, le ho raccontato chiaramente del missile.<br>Anche se mi conosco, sono pirla, e sapevo già che sarei salito con lei, qualunque cosa mi avesse raccontato.

Il "social time" tra noi è andato avanti un quarto d'ora abbondante.<br>Poi siamo saliti. Risultato?

Dico solo che se la volta scorsa, con la celebre Madalina, pensavo di aver raggiunto il TOP, stavolta è andata ancora meglio.

Solo due dati, per riflettere : tempo un'ora e mezza e doppio shot (stavolta nessun problema nessuna delle due volte). Solite sigle, con particolare rilievo al GFE, tra i due shot, nell'attesa che il walter si riprendesse. Per gli estimatori, preciso solo BJ (non BBJ) e niente RAI2.

Alla fine, non avevo più franchi svizzeri (non pensavo di averne bisogno più di 220, e solo quelli avevo al seguito).

Quindi rate un po' più caro : 100 CHF più 100 euro (avevo due pezzi da 50 euro: ok, sono un maranza, lo ammetto, avete ragione voi, ma non ho avuto il coraggio di chiederle il resto o uno sconto).

In compenso (tanto per confermare la mia maranzitudine), di sua iniziativa, mi ha lasciato il numero di cellulare per la volta prossima ...

RATE complessivo del pomeriggio caruccio : 215 chf e 100 euro.

Ne è valsa la pena.

Viaggiatore8643
Silver
26/03/2013 | 20:04

  • Like
    0

In mancanza di interventi esplicativi di Bellocarico, vi racconto quello che ho capito. Poi, tutte le correzioni/integrazioni sono ben accette.

In rete si trovano articoli, per lo più risalenti alla fine dell'anno scorso, nei quali si annunciano due referendum, cui potranno partecipare gli abitanti di Arbedo-Castione, relativamente ad alcune modifiche al piano regolatore, che prevedono :<br>1 - La costruzione di un nuovo stadio, a uso dell'Associazione Calcio Bellinzona<br>2 - L'ampiamento della superficie dedicabile ad un generico "quartiere a luci rosse".

Lasciamo da parte lo stadio (non penso che a qualcuno qui freghi qualcosa della squadra del Bellinzona ...)<br>A quanto si capisce, nel corso dello scorso mese di ottobre il sindaco avrebbe deciso di concedere la possibilità di ampliare il celebre Motel Castione/Casa Jasmine, incrementando quindi il numero di permessi di soggiorno dedicati ai cittadini europei che intendano svolgere l'esercizio della prostituzione.

http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/info_on_line/2012/10/31--Bordelli-a-Castione-lanciato-re

Ovviamente si sono subito mossi i soliti benpensanti per bloccare tale piano.<br>Nelle notizie più recenti reperite in rete si trova la data per il referendum sullo stadio (14 aprile), ma si accenna solo di striscio alla questione "Luci Rosse".<br>Vedremo.<br>In ogni caso, si capisce che verrà vietato di AMPLIARE lo spazio dedicato; non ho letto in nessun posto che l'attuale disponibilità di camere verrebbe in qualche modo ridotta o annullata.<br>In due parole, se va male tutto resta così com'è.<br>Qui : <br> http://img.tio.ch/tio_common/multimedia/05/419/20121031_082024_GIUSTIFICAZIONI_LUCI_ROSSE.doc <br>c'è il documento del comitato dei benpensanti (magari non frequentano il Castione, ma vanno all'Oceano o al Corona, così le mogli non possono beccarli...!).<br>La frase finale mi pare esplicativa : <br>NO ALL’ESTENSIONE DELLA ZONA PROSTITUZIONE, UNA VIA SENZA RITORNO

Se ho capito sbagliato ... dite la vostra!

Viaggiatore8643
Silver
26/03/2013 | 14:59

  • Like
    0

Viaggiatore8643
Silver
15/03/2013 | 19:37

  • Like
    0

@Luka : "perchè non provi anche qualche altro locale?"

Boh. <br>Fà conto che in questa esperienza (per me nuovissima) sono solo, non ho nè amici, nè conoscenti nè nessun altro con i quali dal vero possa neanche accennare a questa mia ultima "passione". <br> Già per avere il coraggio di entrare la prima volta al Castione, poco più di un mese fa, ho dovuto figurativamente prendermi a calci e buttarmi dentro. <br>Prima mi sono fatto una cultura su questo forum, da semplice lettore, poi mi sono iscritto e vi ho stressato con incessanti richieste di informazioni. <br> Ancora, una mattina sono andato "in avanscoperta" per capire dove fosse.<br>Ora, dopo tre volte che ci vado e un po' di esperienza (nel bene o nel male) non avrei il coraggio di spararmi altri 70 km, tra andata e ritorno, e affrontare tutto di nuovo dall'inizio. <br> Già per organizzarmi una "gita" al Castione devo trovare il modo di svincolarmi dal lavoro, e poi ho un'ora e mezza di strada da percorrere.<br>Infine, per dirla tutta : potrei andarci solo di pomeriggio. <br>E, quasi quasi, VOGLIO andare solo di pomeriggio.<br> Semplicemente per un motivo, che forse ho già accennato. <br>Non voglio offendere nessuno, ma un proverbio dice "Nel mondo dei ciechi l'orbo è re". <br>Ecco, nel pomeriggio del Castione io sono l'orbo.<br> Sono a un passo dalle 50 primavere, ma sono alto 182 per circa 80 chili. Ho una presenza "normale", che però tra gli innumerevoli orsi bianchi e gli altri elementi pomeridiani (ieri c'era pure un ragazzino nerd con la cartella di scuola!!!!) mi fanno emergere.

Facendo il verso a una nota pubblicità : <br> Rimbalzare le donne che vogliono accoppiarsi con te non ha prezzo. Per tutto il resto ... c'è MasterCard ! :)

Viaggiatore8643
Silver
15/03/2013 | 19:10

  • Like
    1

@mauri1960

Benvenuto, quasi coetaneo ... :-))

Il riepilogo più "facile" delle sigle sta qua:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/101078#Comment_101078

Per il resto, puoi leggere tutta questa discussione.

O anche questa

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7077/informazioni-su-locali-e-signorine-gnocche-nel-locarno-bellinzona/p1

che racconta la mia recentissima esperienza ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI