Andiamo

Viaggiatore845

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore845
Silver
30/03/2014 | 15:36

  • Like
    0

Saluti a te CaVo buon vecchio Amico @ElDiabloJack ;-)

@bagascia :-)) bravo ! Così mi piaci :-))

Viaggiatore845
Silver
30/03/2014 | 05:55

  • Like
    1

Bravo @bagascia non dimenticare la sbavata però.... a quella ci tengo ;-)

Viaggiatore845
Silver
30/03/2014 | 05:51

  • Like
    1

Che bello arriva l'estate 8-> 8-> 8-> e come al solito non porta soltanto l'ora legale 8-> 8-> 8->

Ottima presentazione, come non se ne vedevano da tempo, benvenuto !

Viaggiatore845
Silver
25/03/2014 | 22:04

  • Like
    1

Bello il video @FlautoMagico , mi è piaciuto molto, un remake anime di Metropolis del 1927, nemmeno così distante dalla realtà, ci siamo già arrivati :

30855.jpg

https://www.realdoll.com/

Bello anche il commento di @LittleTruths . Aggiungo che il video è uno specchio delle conseguenze del frastuono di questo mondo, alla fine dall'ipotetica Metropolis del 1927 all'odierna società del 2014 la situazione è soltanto apparentemente cambiata, se non peggiorata, i rifugi sono spesso alienanti, bambole, chat, social network. Nel video c'è anche un'altra sottile verità, il busto, le braccia, le gambe ed in fine la testa, è un percorso, quello che spesso, per non dire quasi sempre, avviene con una donna, cioè mano a mano che la relazione va avanti le dai quello che ti chiede, quando il tuo lavoro è finito la situazione può anche diventare a rischio;-)

Destino comune degli gnoccatravels ? Non lo so, dipende, il vero GT è in primis anche un viaggiatore, ha qualche asso in più nella manica, ha visto altre culture e realtà, è anche in grado di reinventarsi completamente di punto in bianco, certo ad un certo punto toccherà comunque confrontarsi con la stanchezza, l'apatia, ed il fatto che dopo aver fatto e visto tutto uno si rompe comunque i coglioni ;-)

Bambole o no si ricasca sempre lì, c'è quel bisogno primordiale di compagnia (anche di contemporaneo spaccamento di coglioni, quando non c'è sembra strano ma manca) che natura ha progettato, il video fa capire anche questo, la sfida è trovare il giusto compromesso, se mai esiste davvero :-S

Viaggiatore845
Silver
19/03/2014 | 19:37

  • Like
    0

Bello di tanto in tanto leggere una Sua rece Sig. @AtiLeong , Le metto un bel + sperando che sia di incoraggiamento e che scriva più spesso, se ricorda c'era anche una mezza parola su un 3D che Le avevo suggerito.

P.s. ho notato anche con piacere l'occasionale utilizzo di "cazzo" ;-)

Viaggiatore845
Silver
19/03/2014 | 19:20

  • Like
    0

Buon lavoro Amico @sexybangkok e grazie per l'impegno che ti sei preso, anche io ritengo sia stata un'ottima scelta @Gnoccatravels :)

Viaggiatore845
Silver
19/03/2014 | 19:17

  • Like
    0

Amico @IlDrago spero di cuore che non sia qualcosa di davvero grave. In ogni caso in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu debba seguire o risolvere e grazie per il grande contributo che con serietà hai dato alla Community con il tuo lavoro ed impegno :)

Viaggiatore845
Silver
15/03/2014 | 22:43

  • Like
    1

@aurelius :-)) lo avevo pensato anche io quando ho letto il commento dell'Amico @Cosacco , questa casa in cima alla montagna sta diventando un villaggio :-)) ora ci manca quello che oltre a partecipare alla cooperativa edilizia magari propone di aprire anche una discoteca per fare quattro salti ogni tanto :-))

Grazie @Cosacco il tuo aiuto sarà sicuramente prezioso, non ho il minimo dubbio al riguardo ;-)

Viaggiatore845
Silver
15/03/2014 | 22:35

  • Like
    2

Ieri sera, dopo esserci visti in questi ultimi due anni qualche volta sul [Forum Riservato], @LittleTruths e il @DrMichaelFlorentine si sono finalmente incontrati di persona, una cena casalinga tra Amici, lontana dai trambusti e dai rumori delle trasferte.

Serata davvero piacevole, tra Pirati navigati ci si intende facile, ovviamente non è mancato del buon Ron di cui il Fratello Little si era opportunamente premunito.

Ci siamo dimenticati le foto ai piatti, mi dispiace @aurelius :-))

Viaggiatore845
Silver
13/03/2014 | 02:27

  • Like
    2

@IlDrago @Gnoccatravels , nella vita ci vuole davvero tanta pazienza, che ci volete fare, in fondo prendersi la responsabilità del GT è come lavorare con il pubblico, ed un pubblico anche vasto oltre che spesso bizzarro, con eco e risonanza anche oltre confine.

Chiunque di noi ha avuto modo di lavorare con il pubblico, libera professione, attività commerciale o quello che sia, sa bene che è una candid camera continua, se ne vedono davvero di tutti i colori, a volte da rimanere senza parole.

Io con il passare degli anni la pazienza l’ho persa, quindi ho smesso di lavorare con il pubblico, soltanto controparti professionali o istituzionali.

Rimane comunque sempre il sogno che condivido con il buon vecchio @aurelius , la casa in cima alla montagna, cibandosi di animali selvatici, con due cagnacci per non fare avvicinare nessuno e la puntata mensile in paese per le provviste di base e magari anche per il bordello, questo sarebbe il sogno in versione ritorno alle origini, oppure, in una visione completamente opposta e futuristica, l’altro estremo, la super evoluzione della specie, la rivoluzione aliena, la telepatia, ci si capisce al volo e soprattutto non si deve più parlare con nessuno.

Viaggiatore845
Silver
13/03/2014 | 02:19

  • Like
    1

@Cosacco il 3D è più che attuale, ne abbiamo discusso anche in altre occasioni, il melanzanistan per uno “overqualified" come dici tu è una vera e propria prigione, di quelle moderne, senza muri ed inferiate, di quelle che ti tengono in catene con il continuo condizionamento psicologico, una prigione che ti fa sottovalutare le tue reali capacità e che ti vorrebbe portare ad accettare modi e comportamenti che vanno in palese conflitto con il tuo sentire più profondo.

Il GT è quello che riesce a scollegarsi dal sistema come in Matrix, vedi la dimensione reale e poi nel sistema non ci potrai mai più rientrare, per fortuna, quindi lasciamo perdere ;-)

Viaggiatore845
Silver
12/03/2014 | 22:21

  • Like
    0

Farò del mio meglio @baluba , contaci, è giusto che ognuno dia il proprio contributo là dove è possibile per la crescita della Community.

Non mi trovo più in una situazione di contingente necessità ma ormai la materia me la sono a suo tempo studiata e anche senza promettere di andare appositamente in Questura per informarmi se mi capita l'opportunità di approfondire qualche novità posto volentieri contenuti e riflessioni.

Come anticipato in apertura ovviamente il 3D è anche un invito per tutti i Colleghi che possono testimoniare utili esperienze dirette al riguardo.

Viaggiatore845
Silver
12/03/2014 | 22:11

  • Like
    1

Viaggiatore845
Silver
12/03/2014 | 01:01

  • Like
    2

CaVo Sig. @AtiLeong il piacere è tutto mio mi creda, se solo sapesse, ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.

Onestamente il commento dell'ormai fu Mattia Pascal detto @forbezz non lo avevo nemmeno letto, troppo lungo e soprattutto scritto tutto attaccato, in questi casi si dura davvero fatica a leggere, la mia era una considerazione generale basata su esperienze passate ;-)

Viaggiatore845
Silver
11/03/2014 | 23:57

  • Like
    1

@Gnoccatravels che con l'avvicinarsi della stagione estiva aumentino i trolls sul GT è un dato assodato, come sempre cerchiamo di vedere in positivo, siamo GT in fondo, se il buon vecchio e sempre vigile @IlDrago non ce li banna all'istante (ovviamente se innoqui e non di reale disturbo), i trolls a volte sul GT hanno rappresentato momenti di pazzia in cui menti brillanti come quelle dei Fratelli @aurelius @LittleTruths (tanto per citarne soltanto alcuni) hanno partorito contributi filosofici, commenti da Scrigno e perfino idee per 3D che sono passati alla storia.

Un tempo quando alle soglie dell'estate i trolls si scatenavano qui sul GT dicevamo "Grazie Buon Cielo !" ;-)

Viaggiatore845
Silver
11/03/2014 | 23:41

  • Like
    5

Ho seguito questo 3D da quando è stato aperto, di tanto in tanto ho letto i vari commenti, li ho letti tutti, a mio avviso è venuto fuori uno dei 3D più cazzuti di tutto il GT, devo davvero fare i miei complimenti a molti dei Colleghi che sono intervenuti per i validi contributi, non sto a fare la lista della spesa.

Mi associo al coro di quelli “ci siamo passati tutti” e come alcuni ti hanno suggerito, considerati i presupposti da cui parti e le tue indecisioni, lascia davvero perdere, è meglio.

Queste cose non si fanno in modo razionale pesando ed analizzando tutti i pro ed i contro, si fanno perché semplicemente vengono da sole, soprattutto si devono fare e vivere senza conflitti interiori, le devi sentire dentro.

Poi sovente è la testa che ti dice forse è meglio di no, però il cuore invece ti dice che lo devi fare, non il contrario, per il contrario intendo che dentro senti che c’è qualcosa che non va ma ascolti la testa che ti dice lo devi fare perché sei grande, perché un giorno altrimenti rimarrai da solo.

Questo ritengo che sia il giusto approccio, sia quando si comincia che quando si finisce, va sempre messo in conto anche questo.

Una considerazione “filosofica” sulla solitudine, quel fantasma che con l’avanzare degli anni arriva per tutti, se è per questo non è per nulla detto che tu non ti senta più solo da sposato che non da single, in coppia ci sono momenti in cui magari non ti capisci, litighi di continuo, cerchi di salvare le apparenze e di non fare casino e sopporti, in quei momenti probabilmente ti senti più solo rispetto a quando magari eri single ed in una serata infrasettimanale ti ritrovavi da solo sul divano. Da single dicevi, cazzo mi sento solo, poi magari ti facevi una sega su internet e dopo ti stappavi una birra, dopo aver acceso la sigaretta e fatto il rutto (e magari anche una cureggia) già ti eri dimenticato che eri a casa da solo, scendeva la pace con i primi sbadigli.

Questo per fare un esempio di facile ed immediata comprensione, il fantasma della solitudine è una grande cazzata secondo me, vai a sapere che ti riserva la vita, le persone si ritrovano comunque sole in età avanzata, anche per disgrazia e malattia, non è certo una cosa sulla quale possiamo pensare di avere il controllo. Così come ci sono persone sole da sempre che hanno un loro puntuale equilibrio di vita e che fanno cose che magari non facevano nemmeno a trenta.

La vita di coppia così come i figli sono un percorso, ci è semplicemente dato, non lo puoi scegliere, viene da solo, scegli semplicemente di viverlo perché capisci che è in armonia con la tua interiorità e ben consapevole che ovunque esso ti porterà è comunque un cosa che hai vissuto con l’anima, qualunque sarà il risultato avrai fatto semplicemente la tua parte, vivere e sperimentare.

Piccola nota tecnica per concludere che può essere utile anche agli altri, non pensare che in ItaGlia ci sia molta differenza tra essere sposato con figli oppure semplicemente convivente con figli, il culo te lo fanno lo stesso, la casa familiare può anche andare a lei comunque anche se è tua se ci sono minori da tutelare o prole maggiorenne non economicamente autosufficiente (Corte Costituzionale n.166 del 13 maggio 1998), l’assegno per i bambini lo paghi comunque, in via ordinaria tutti i mesi ed a una tantum occasionalmente per spese straordinarie, questo fino al raggiungimento dell’indipendenza economica, non della maggiore età, in ItaGlia questo spesso e volentieri significa fino a 30 anni. Eviti soltanto i diritti successori di lei e qualche segata in più sul tenore di vita tenuto durante il matrimonio, non è nemmeno così sicuro che non devi dare nulla a lei perché non sei sposato (se ci sono figli ovviamente).

Viaggiatore845
Silver
11/03/2014 | 21:57

  • Like
    0

3D davvero interessante oltre che divertente, belli i molti contributi, anche se non sono un expat leggo tante verità 8->

Viaggiatore845
Silver
07/03/2014 | 20:56

  • Like
    1

Amici, vi faccio un aggiornamento al 3D, proprio in questi giorni il Governo ha recepito una direttiva europea sul permesso di soggiorno unico.

La nuova procedura dovrebbe consentire agli immigranti legali provenienti da paesi esterni all'Unione di ottenere i documenti necessari al soggiorno e al lavoro con un'unica procedura per tutto il territorio dell'UE.

Da quello che ho capito non ci sarà più la distinzione tra permessi di soggiorno, in buona sostanza, per ciò che può essere di nostro comune interesse, non ci sarà più la distinzione tra permessi di studio e di lavoro subordinato, cosa non da poco, fino ad ora la conversione da studio a lavoro subordinato, come ho scritto nel 3D, era piuttosto complicata ed andava nel regime delle quote.

Dovrebbero rimanere esclusi dalla nuova regolamentazione i permessi per lavoro autonomo ed anche quelli per motivi familiari, per quello che ho capito, sull'argomento è uscito soltanto qualche trafiletto sul Sole 24 ore proprio in questi giorni, poi con il tempo vediamo di capire meglio come funziona questa nuova disciplina, al momento consideratela una "primizia", sono sicuro che nelle Questure per ora ne sanno ancora meno, noi GT come al solito siamo un passo avanti a tutti ;-)

Viaggiatore845
Silver
17/01/2014 | 21:31

  • Like
    2

CaVo @aurelius di tanto in tanto un occhio al Forum lo butto, perchè ci sono degli Amici che non dimentico, perché al Forum ci tengo ed anche per due altre valide ragioni :

1) ho sempre il terrore che se di tanto in tanto non mi collego al GT alla fine mi disattivano;

2) il DrMichaelFlorentine è come il costume di Batman, ogni tanto un'occhiata alla Batcaverna per vedere se è tutto a posto va data, nella vita non si sa mai, sempre bene essere pronti a tornare operativi.

Lascio spazio ai nuovi iscritti e come sempre ti saluto con affetto ;-)

Viaggiatore845
Silver
17/01/2014 | 10:53

  • Like
    2

Comprensibile il periodico sfogo del Cheffone bello @Zest , aggiungo anche la categoria del Acarus Parasitken Ingratibus Invisibile Monster cioè quello iscritto che non commenta quasi mai e che ti scrive in privato per chiederti informazioni. Se trovo un po’ di tempo una volta mi voglio divertire a fare un po’ di copia ed incolla dei messaggi dell’inbox, gente con la quale ho speso tempo nello scrivere messaggi informativi personalizzati e che poi è letteralmente sparita.

Bello e nemmeno troppo velato il richiamo ai personaggini di @aurelius , ormai sul GT si discute di tutto e di più, anche ben oltre l’area consentita del supercazzeggio, noto anche che ci sono alcuni utenti auto-conclamati esperti di area, che si limitano a commenti stringati nei quali di informazioni utili non se ne danno ma ci si limita a dire quanto si è bravi ed esperti, rece non se ne scrivono e nemmeno viene poi data una mano ai moderatori di area. Questi sono quelli che se oltretutto qualcuno scrive una recensione sentono la cosa come una invasione del proprio territorio e si indispettiscono.

Viaggiatore845
Silver
15/01/2014 | 02:01

  • Like
    1

Su espresso invito del Sig. @AtiLeong ecco accontentata la sua richiesta di sintesi e di inserimento ufficiale nel dizionario di quanto da Lei particolarmente apprezzato :

TERMINOLOGIA

TECNICA VELOCIRAPTORS : metodo di approccio alla trasferta con un numero pari a tre unità di partecipanti i quali con logistica pari al next level in termini di trasferimento individuale, alloggio, indipendenza e programmazione comunque interagiscono e cacciano nel teatro di gioco con la tecnica dei noti predatori, ovvero con approcci principalmente individuali che possono all’occorrenza venire supportati dal branco degli altri predatori quando se ne presenta la necessità per rincalzi ed azioni di spalleggiamento nella caccia nonché per azioni di difesa quando uno degli individui del gruppo è soggetto a potenziale minaccia.

CONVOCAZIONE MULTITASKING RANDOM : tecnica con la quale si sottintende un approccio multiplo alla gnocca Free basato sulla gestione contemporanea di più contatti più o meno fidelizzati attraverso la schedulazione di più appuntamenti nell’arco della giornata finalizzati ad efficientare il tempo necessario alla gestione preliminare del Free e ad aumentare l’efficacia dei risultati ammortizzando nell’arco della stessa giornata eventuali bidoni e ripensamenti dell’ultimo minuto senza necessariamente focalizzarsi su un obbiettivo in particolare ma beneficiando di ciò che la casualità lascia concretizzare e concludere all’interno della rosa di scelte che erano state effettuate in fase di primo approccio.

;-)

Viaggiatore845
Silver
14/01/2014 | 20:36

  • Like
    0

Ciao onegold ben tornato ! :)

Viaggiatore845
Silver
14/01/2014 | 20:34

  • Like
    1

Che è arrivato un autobus oggi !? :-)) Ciao Benvenuto !

Viaggiatore845
Silver
14/01/2014 | 20:31

  • Like
    0

Benvenuto e grazie per le belle parole :)

La tua presentazione è ottima, sono sicuro che darai un validissimo contributo :ar!

Viaggiatore845
Silver
12/01/2014 | 22:42

  • Like
    0

Grazie di cuore caVo buon vecchio Amico @ElDiabloJack e grazie anche a @tutti quelli che hanno messo il + sul premio alla carriera che hai proposto, mi avete fatto perfino commuovere, grazie davvero Amici, siete proprio una grande famiglia per me 8->

Viaggiatore845
Silver
23/12/2013 | 17:52

  • Like
    0

Tanti Auguri anche a Lei caVo Sig. @AtiLeong :)

Viaggiatore845
Silver
23/12/2013 | 12:21

  • Like
    0

Ciao @StefanoMilan volentieri, anche io sarò a New York per le feste, ti mando i miei riferimenti in privato così magari un pomeriggio ci incontriamo per un caffè ;-)

Ciao @DeeJay ben tornato :)

Viaggiatore845
Silver
22/12/2013 | 13:24

  • Like
    0

Io avevo capito e notato il contrario, nel senso, io ho sempre usato la sigla NYC però a volte sono stato ripreso sentendomi dire che non si dice così ma solo NY. :-?

Comunque per me fa lo stesso :-))

Viaggiatore845
Silver
22/12/2013 | 05:43

  • Like
    0

Grazie per il link Amico @Zest , non ho ancora capito perché si continua a trovare in giro sul web NYC quando in realtà per tutti è NY !? :-? Misteri della rete :)

Viaggiatore845
Silver
22/12/2013 | 04:42

  • Like
    0

E facciamoci queste camminate Amico @Zest , mi coprirò pure bene bene, se mi dici che NY è bella (e anche freddina in questo periodo) ti credo sulla parola ;-)

Viaggiatore845
Silver
21/12/2013 | 22:23

  • Like
    2

Un caro saluto e i miei migliori Auguroni anche a te caVo Fratello @LittleTruths :ar!

Che notizia che mi dai ... caz il buon vecchio shadow che convola a nozze con un uomo......:-S

E' proprio vero, i tempi cambiano, la vecchia guardia ormai si sta sciogliendo, meno male che tu e pochi altri del vecchio corpo dei Moschettieri ancora tenete alta la bandiera Pirata :ar!

Pensa te che io per queste feste vado a New York :-)) , come puoi vedere i tempi e le persone cambiano non soltanto nel caso del buon vecchio amico shadow che si è sposato con un uomo :-)) , io sono passato da Cuba, dal Brasile, dalla Thai, dalla ex Soviet Union a New York !? :-))

Dimmi te se esiste un posto meno friendly e complicato per la gnocca di quello..... però ogni tanto è bello viaggiare anche per vedere i posti, io ho viaggiato tantissimo, anche negli angoli più remoti e a New York ancora non ci ho messo piede... oltretutto ho un caVo vecchio amico che vive lì in quanto sposato con un'americana, prima o poi la dovevo fare.. i tempi cambiano per tutti non soltanto per il buon vecchio e a questo punto compianto shadow [-O<

Viaggiatore845
Silver
18/12/2013 | 21:56

  • Like
    1

Oh ! Meteore, Supernove e Stelle cadenti, ma questi Auguri di Buone Feste prima che la gente torni in famiglia ce li facciamo o no ? :)

Io il colpo l'ho battuto. Auguri Amici ;-)

Viaggiatore845
Silver
14/12/2013 | 16:27

  • Like
    0

Sig. @AtiLeong grazie per il commento, un riscontro da un nobiluomo come Lei è sempre gradito, sa che cosa Le dico, non è detto che il "caos" sia un metodo organizzativo peggiore, vuoi mettere essere in Danimarca e prendere improvvisamente un volo per Oaxaca perché uno ritrova un bigliettino di un tassista, anche se obiettivamente sarebbe migliore la tratta inversa :-)) , comunque penso di avere reso l'idea di quello che volevo dire ;-)

Amico @Pawel io queste cose non le facevo prima figuriamoci ora, ormai sono fuori dai giochi, ho eliminato certi x-files dall'uso corrente, comunque prima di sposarmi quando ero ancora operativo per un certo periodo ho avuto il profilo FB dove qualcosa c'era, ovviamente con il massimo rispetto per le fanciulle, senza pose particolari e con visi non completamente riconoscibili, mi sembra di ricordare che tu fossi tra quelli con cui avevo amicizia (o forse sei solo su SK boh !), qualcosa tu e gli altri storici dovreste avere già visto, quindi a questo punto 8->

Viaggiatore845
Silver
13/12/2013 | 21:05

  • Like
    3

Una volta tanto voglio inserire anche io qualche foto in un 3D, ecco dalla cantina l’archivio con le armi termonucleari globali, la valigetta di Ritorno al Futuro, ogni inserto trasparente è una location, in caso di partenza basta estrarre l’inserto di interesse e dentro c’è tutto l’occorrente, come si dice "ready in five" come i piloti degli intercettori :-)) :

23511.jpg

23512.jpg

23513.jpg

23514.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI