Andiamo

Viaggiatore845

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore845
Silver
16/12/2011 | 23:20

  • Like
    0

Raga.. alla fine con questo Kiev mi fate fare il lacrimone come mai noi dovremmo fare... io lì già dalla prima volta ci ho beccato una bambina spettacolare che poi picchia e rimena alla fine sono riuscito pure a portare nella vecchia e cara Italy (e non vi dico le meante per il visto) è dura, poi vengono fuori tuttle le beghe della famiglia, delle komunalke e di tutto un mondo che nonostante la rivoluzione arancione (sulla quale non vi dico come ci si poteva marciare nel 2006) rimane comunque anni luce dal nostro (che poi non è detto che sia migliore).....

Viaggiatore845
Silver
16/12/2011 | 23:00

  • Like
    3

Le Italiane più bone e anche più zoccole sono quelle con la cittadianaza acquisita, cioé si ricasca sempre sempre lì : ex Soviet Union e/o straniere in generale. Tutto il resto lasciare perdere. Fortunatamente abbiamo delle bellissime città d'arte dove capitano tutte lì e quindi puntare decisamente lì (se proprio si vuole giocare in casa nonostante i "Pappagalli" che si sono evoluti e che già si piazzano agli aeroporti dell'area Schengen in attesa, peggio dei taxi che non riusciremo mai a liberalizzare, siamo i peggio nella UE, in Monti io un pochino ci speravo....)

Viaggiatore845
Silver
15/12/2011 | 19:18

  • Like
    1

Grazie per il bel contributo, anche come "gnoccaresident" (complimenti davvero per come ti sei organizzato in vista dei 40 sei stato bravo!). Continua ad aggiornarci...

Viaggiatore845
Silver
15/12/2011 | 05:09

  • Like
    3

Già...Euro 2012 l'apocalisse o armageddon (come i campionati di hockey su ghiaccio a Riga è Loui !!), a mio avviso non è solo un problema temporaneo, ne pagheremo le conseguenze per anni...(orde di tifosi che stregati dalle bellezze locali torneranno e torneranno), vai ora anche se c'è la neve amico ElDiabloJack è la tua ultima occasione.

Viaggiatore845
Silver
14/12/2011 | 18:53

  • Like
    0

Ho provato un locale un pò più adeguato (tra le altre cose l'unico aperto con del movimento anche la domenica sera) ma non ricordo il nome...cmq anche lì poca roba, soprattutto poche donne...

Nemmeno io vado in Uk di solito, fu una sortita tentata anche confidando su un contatto di rete (rivelatosi poi non trombante), ho ritenuto giusto aggiungere anche questa esperienza per gli altri amici della community.

Viaggiatore845
Silver
14/12/2011 | 18:35

  • Like
    0

Bel report, bravo! Io ci sono stato 3 volte tra 2006 e 2007 e ti ringrazio per l'aggiornamento, non si sa mai... Se magari hai anche qualche rate sullla gnocca pay la recensione sarebbe più completa.

Viaggiatore845
Silver
12/12/2011 | 17:57

  • Like
    2

Io ho tentato una sortita a Manchester per un weekend lungo, con tanto di appartamento nel centro come base di lancio. Anche a me ispirava un tentativo fuori dalla solita Londra ma devo dire che sono rimasto deluso.

Molti ragazzini completamente disfatti dall'alcol che girano per le strade del centro con la polizia che gli da dietro con i manganelli. Comunque se si ha voglia di mischiarsi nel casino dei pubs qualche ubriaca da strusciare forse è possibile rimediarla.

Mancano locali di tendenza più tranquilli riservati ad un pubblico sui 25/30 e soprattutto manca anche quel tipo di pubblico.

Anche il giorno non mi è sembrato di vedere un gran che, la maggior parte si sfanno di fisico giovanissime.

Viaggiatore845
Silver
12/12/2011 | 17:30

  • Like
    0

Grandi... davvero dei post belli: approfonditi e riflessivi come non sempre se ne vedono. Molti gli spunti interessanti.

Sarebbe bello anche avere qualche testimonianza approfondita da parte di chi sta vivendo od ha vissuto per lungo tempo un'esperienza da gnoccaresident (o che cmq è in grado di riportarne una)...ma forse quelli che la stanno vivendo davvero la sera più che leggere i post fanno altre cose....

Viaggiatore845
Silver
12/12/2011 | 17:15

  • Like
    1

Caro amico ElDiabloJack, no, l'account facebook l'ho cancellato da tempo, fighe se ne raccattano poche mentre invece abbondano i vecchi compagni di scuola che ti propongono improbabili cene per parlarti magari dei bambini (che al limite per me sono buoni solo con le patate....)
Molto meglio qui... almeno si parla solo di gnocca... ci aggiorniamo su queste piste....ed è sempre un piacere per me....

Viaggiatore845
Silver
12/12/2011 | 17:10

  • Like
    1

Non conosco il posto ma cmq bel report... davvero divertente... complimenti al Marchese !!!

Viaggiatore845
Silver
11/12/2011 | 16:22

  • Like
    0

Grazie ElDiabloJack puntuale come sempre….

Viaggiatore845
Silver
11/12/2011 | 16:21

  • Like
    1

Grazie Horsex, i due Fkk distano meno di 30 km l’uno dall’altro e nel mezzo c’è questo enorme lago dove la gente ci va in vacanza.
A Casa Carintia (Feldkirchen in Kärnten) sono stato la sera dopo cena e c’erano 6 gnocche di livello medio basso anche se divertenti e partecipative.
All’Andiamo di Villach mi sono presentato all’apertura, cioè per la colazione che c’è dalle 12 alle 15, una cinquantina di gnocche di buon livello, principalmente romene, molto professionali ed attente ai tempi di prestazione concordati (pagano un caché al locale e poi l’incasso è loro). Costo 85 euro di entrata, giro di gnocca 70 euro per mezz’ora, extra 50 euro.
Nella sezione Austriaca del sito trovi tutto.

Viaggiatore845
Silver
10/12/2011 | 16:16

  • Like
    2

Lubiana (Slovenia) con Fkk a cura di Dott. Michael Florentine – Aggiornato al 14/08/2011

Questa estate dovendo necessariamente optare per un cortissimo raggio con reperibilità (max poche ore di auto) a causa di problemi di salute di mio padre mi ero comunque orientato per una città della vecchia e pur sempre valida Soviet Union : Bratislava.

Essendo un tipo piuttosto preciso all’ultimo momento mi è sorto un dubbio in merito alla sicurezza della mia auto e facendo una rapida verifica sul web ho scoperto il grande rischio che avrei corso recandomi in auto a Bratislava, i furti di auto denunciati da connazionali sono veramente molti (ci sono denuncie di furti auto anche nei parcheggi degli hotels) e c’è al riguardo una specifica raccomandazione anche sul sito della nostra ambasciata a Bratislava.
Fortunatamente ho potuto annullare la prenotazione alberghiera senza costi sul sito booking.com.

Confortato dalle buone statistiche sulla microcriminalità ho ripiegato su una non censita Lubiana in Slovenia.
La città di Ljubjana è veramente carina, molto piccola, la città vecchia (quasi interamente pedonalizzata) si vede in una giornata.

La location ideale è nelle immediate vicinanze del centro storico. Io ho soggiornato al Grand Hotel Union Executive, perfetto come location, al limite della zona pedonale con garage sotterraneo (a Lubiana i parcheggi sono un vero problema e sono anche costosi, serve necessariamente un hotel con garage che comunque di fanno pagare non meno di 17 Euro al giorno). Gli hotels sono piuttosto costosi ma si possono comunque trovare offerte vantaggiose per le 2/3 notti su internet (non consiglio soggiorni più prolungati) Comunque per chi si reca in città con altri mezzi e con budget limitato so che c’è anche un ostello nel centro.

Il centro storico è attraversato dal fiume Ljubljanica che taglia praticamente in due la città collegata da caratteristici ponti di apprezzabili stili architettonici.
Su i due lati della città vecchia bagnati dal fiume ci sono una miriade di bars e locali vari.

Lubiana è più una città di tradizione turistica che un centro preposto alla vita notturna e quindi vi imbatterete necessariamente in una miriade di famiglie Adamas che passeggiano per la Città a tutte le ore del giorno e della sera (il centro storico comunque si svuota quasi completamente veso le 24).

Per quanto riguarda la GNOCCA FREE i bars che costeggiano il fiume sono di buona qualità, ben arredati, particolari, alcuni con Dj live la sera e musica disco sparata.
La prima serata a Lubiana si incentra tutta lì, tra vasche nel centro storico e drinks nei vari bars.

Nello specifico la situazione nei bars è piuttosto statica, le ragazze si siedono ai tavoli, non c’è per intendersi e per fare un esempio il movimento al bancone dei disco bars spagnoli, l’ingaggio richiede quindi necessariamente il vacatio legis , cioè la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, nel senso che tutti vedranno quando vi recate ad un tavolo per tentare un approccio.

Molto più semplice ed informale il cuccaggio per strada ma d’altra parte se la fata su cui avete messo gli occhi è seduta in un bar è bene anche essere pronti anche all’altro tipo di approccio a meno che non vi fingiate uno dei tanti musicanti di strada di Lubiana e aspettiate che si alzi.

Le gnocchette che si trovano per Lubiana sono carine ma molto giovani, tutta roba intorno ai 20 anni, e quindi (considerato che non siamo in Ucraina, Bilororussia o Federazione Russa ma bensì nella cara amata UE) è una meta che mi sento di consigliare solo agli amici più giovani (max 25), biondine molto easy nel look ma anche con qualche carrozzeria valida. Sono comunque tutte molto naturali e se le fermi non ti si rigirano contro, parlano e ti danno relazione con una naturalezza che spesso mi lasciava perplesso sul fatto che avessero realmente capito che stavo a tutti gli effetti tentando un approccio, con la stessa naturalezza e gentilezza allo stesso modo la gran parte delle volte si sganciano.
Non c’è una grande predilezione per i party notturni, nel senso che molte di quelle che vedi il giorno non le rivedi poi nelle disco la notte.

Per il cuccaggio diurno ci sono poi due centri commerciali a ridosso della zona pedonale : la Galleria Emporium in Presernov Trg 5a ed il Nama (migliore perché più informale) in Tomsiceva ulica 1.

Un buon professionista comunque con duro lavoro qualche giusto incastro lo trova sempre, io ho trascorso una piacevole serata con un bel pezzo di gnocca austriaca (e tra di loro non ce ne sono molte) fermata per strada (mai visto in Italia una figa che gira da sola), la bambina, 28 anni, decisamente più a tiro per me, viveva da sola a Lubiana e lavorava nel real estate per conto di un’agenzia austriaca.

Una volta che si svuota il centro storico il principale locale di Lubiana (sempre a ridosso della zona pedonale) è il Klub Top in Tomsiceva ulica 2 sito web http://www.klubtop.si/ .
Da fuori non si vede niente, solo qualche omaccione di buttafuori ed una bellissima signorina con le liste in mano, si capisce che c’è qualcosa perché verso le 24 inizia a formasi una coda che non ci incastra niente con il porticato di passaggio ubicato su una strada principale dove c’è l’ingresso.
L’accesso al locale avviene infatti mediante un ascensore trasparente che dal piano terra in perfetto stile 007 vi porta all’ultimo piano del palazzo. La vista di Lubiana sia dall’ascensore che dalla parte all’aperto della disco è mozzafiato.
Il locale fa le serate con dress code ma non c’è niente di vincolate (può valere la pena di controllare prima della partenza il calendario degli eventi ed il tipo di serata). L’ingresso è libero prima delle 24, dopo si paga 7 euro con consumazione (gli altri drinks costano uguale), la serata è al top intorno alle 2. Stessa situazione del giorno, gnocchette molto giovani anche se diverse da quelle che si vedono il giorno, ottima musica, può comunque capitare l’incastro giusto.

Se invece avete già rimorchiato il giorno per un drink con musica in location altrettanto suggestiva è valido il Neboticnik Skycraper sito web http://neboticnik.si/ (stessa vista mozzafiato).

Per quanto riguarda la GNOCCA PAY a Lubiana c’è un servizio escort che però non ho avuto modo di testare da 200 neuri l’ora, il sito web è http://www.elite-escort-slovenia.com/index.php?page=gallery , un altro è http://karinaxxx.sloveniaescorts.com/ mentre per contatti multipli si può fare riferimento a http://www.gentsnav.com/escort_girls/it/si/3196359-Lubiana.html .

Inoltre a Lubiana ci sono il Casinò Lev e il Gran Casinò Ljubljana che sono aperti la notte, ma non ho idea di che cosa ci giri dentro (se ci gira).

Il mio programma di viaggio infatti prevedeva di dedicarmi interamente alla gnocca free a Lubiana per poi abbinare a colpo sicuro un buon Fkk nella vicina Austria che dista circa 100 km, al fine di una precauzionale svuotatura prima di rientrare tra le mummie del Belpaese direttamente dal confine austriaco.

Il navigatore ha quindi puntato dritto su Casa Carintia sito web http://www.casa-carintia-kaernten.at/index.htm?LANG=ita e successivamente su Andiamo Villach sito web http://www.andiamo.at/it/ .

A questo riguardo, premesso che gli Fkk sono ampiamente e ben censiti nella sezione austriaca del nostro amato sito web, per non essere ripetitivo, mi limito a suggerire che per gli amici più distanti dal confine italiano che desiderassero pernottare in terra austriaca può essere interessante valutare la prenotazione in uno dei tanti alberghetti a gestione familiare presenti sul lago di Ossiach.

I vantaggi sono essenzialmente due :

1) è una location turistica, carina ed a buon mercato rispetto al centro di Villach ed è a metà strada tra la Casa Carintia (Fkk più a buon mercato anche se il livello della gnocca è inferiore : ingresso con consumazioni illimitate anche alcoliche + cibo + 2 giri di gnocca Euro 120 comprando il pacchetto in unica soluzione direttamente all’ingresso) e l’amato ed ultra censito Andiamo dove il parco gnocca è decisamente di livello superiore;

2) per gli amici non del tutto liberi (fidanzati/sposati) è anche possibile fare una bella foto sul lago con tanto di canna da pesca portata da casa e trota acquistata nella pescheria per l’album dei ricordi.

Per gli amici amanti della gnocca free da non sottovalutare nemmeno il centro di Villach dove magari in attesa dell’apertura dell’Andiamo può essere interessante prendere un caffè prima della colazione all’Andiamo, la principale via pedonalizzata del centro offre infatti un bel movimento di passeggiata.

Infine, se non volete garantirvi un girone dantesco dalle imprecazioni che tirerete, al vostro ritorno in patria preoccupatevi di avere la disponibilità di una lametta da rasoio per staccare dal vetro della vostra amata auto i residui delle due vignette che servono per circolare sulle autostrade slovene ed austriache (si acquistano prima del confine e non provate a fare i furbi perché a fronte di una spesa di pochi euro se non le avete la polizia fa dei mazzi che non vi immaginate).

Buona Gnocca a tutti !!!

Viaggiatore845
Silver
09/12/2011 | 10:31

  • Like
    3

Bene amici, anche Sarax11 e dexter in altra discussione hanno manifestato il loro desiderio di cambiamento.

Ottima l’idea della strategia dell’avamposto degli amici ElDiabloJack e Loui, non l’avevo mai considerata, può essere una valida alternativa. Interessantissima la considerazione sul fatto che vivendo stabilmente in un posto si possa perdere entusiasmo nei confronti della figa… c’è da meditarvi sopra.

A me l’Italia comincia ad andarmi stretta per il fatto che ho esaurito da tempo il ciclo di vita minimamente emozionante che questo paese poteva offrire e mi annoio (lavoro compreso) e soprattutto ho le scatole piene delle italiane, nemmeno se me la disegno da solo riesco a trovarne una come dico io.

Sono consapevole che non è detto che l’erba del vicino sia sempre più verde e posso testimoniarlo in prima persona, avendo convissuto per due anni con una giovane e bellissima ragazza russa qui in Italia. I problemi ci sono anche con le straniere, anzi vivendo qui da noi sono amplificati. Ho quindi rinunciato all’idea di portare un pezzo di vita estera qui.

Penso inoltre che forse anche se incosciamente non riusciamo ad ammetterlo noi gnoccatravels abbiamo quello spirito trasgressivo dentro che alla fine ci rende incompatibili con una reale vita di coppia e che quindi con il passare degli anni alla fine il problema si porrà per molti di noi.

Gli anni passano e continuano a piacermi le ragazze esclusivamente giovani e belle, qui in Italia la cosa è già al limite dell’incompatibilità.
Non appena la situazione lavorativa lo consentirà mi piacerebbe davvero provare a cambiare qualcosa. Per il momento mi accontenterò di gnoccatours sempre più frequenti.

Non ho ancora scelto un paese in particolare anche se ne ho visti davvero molti. Per ragioni climatiche e di diffusione del fenomeno ho approfondito la parte giuridico normativa connessa alla Thailandia che se serve posso riportare, ma non sono convinto del tutto.

Credo che la cosa debba essere necessariamente fatta alternando anche dei periodi in Italia (magari in primavera/estate) e credo anche che sia difficile farlo in completa inattività (sempre che sia possibile da un punto di vista finanziario), occorrerebbe creare anche qualcosa che impegni in modo leggero, che aiuti a passare la giornata ed a non perdersi completamente di testa.

Come esperienze indirettamente conosciute posso raccontarvi di una persona, non sposata e senza figli, che da circa 15 anni vive a Fortaleza in Brasile. Ha comprato una casa, ovviamente ha la macchina, negli anni è riuscito ad avere il visto permanente e la residenza.

L’amico soggiorna a Fortaleza da ottobre ad aprile mentre il resto del tempo sta in Italia. Non lavora. Mi racconta che la sua giornata tipo è la seguente : la mattina si balocca con Badoo (contatti per brevi tour nell’est per il periodo in cui sarà in Italia), guarda il Tg italiano e controlla il capitale interamente convertito in rendite finanziarie. Segue pranzo, un paio di ore di mare in un bagno ben lontano da quelli noti, doccia, giro di cuccaggio e di spesa quotidiana nel centro commerciale oppure al mercato locale, serata nei locali quando ne ha voglia.

In occasione dei contatti con la gnocca (tutta roba di 20-25 anni) precisa che è residente e si limita a dare il suo bigliettino da vista, molto semplice, c’è scritto solo il nome ed il numero di cell., durante la giornata poi lo chiamano e quando ne ha voglia ne fa venire qualcuna a casa, se la scopa o si fa fare una pompa, gli paga il moto taxi, gli da 20 euro e se le leva di torno senza cercare nessun tipo di complicazione.

Mi dice che fino ad ora ha retto benissimo, ed in effetti lo vedo sereno, non ha mai avuto problemi di sicurezza. E’ solo preoccupato che gli succeda qualcosa a livello di salute mentre è la da solo per periodi così prolungati.

Si lamenta per la crescita economica del paese, iniziano ad esserci ragazzi brasiliani giovani e benestanti che frequentano e spendono nei locali, una concorrenza di giovane età che sbaraglia tutte le regole del mercato.

Viaggiatore845
Silver
09/12/2011 | 09:40

  • Like
    6

Io a Riga sono stato nel 2006, era già finito tutto (si potrebbero scrivere trattati sulla correlazione tra la fine della gnocca facile e l'entrata dei paesi nell'Unione Europea) e gli italiani erano già bruciati. Inoltre sfiga della sfiga mi beccai pure i mondiali di hockey sul ghiaccio ovvero un'orda di unni e vichinghi (non in senso lato, avevano davvero gli elmi con le corna) che giravano ubriachi per la città vecchia, impossibile anche solo tentare un buon lavoro di strada, non rimanevano che gli appartamenti dove fanno i massaggi.
E' vero sono bellissime.

Viaggiatore845
Silver
08/12/2011 | 19:22

  • Like
    1

Sarax11 e dexter vi rispondo come disse il ministro zoppicando a Benigni in Jonny Stecchino : siamo nella stessa barca…
Ho aperto un post specifico, vediamo quanti illuminati ci sono.

Viaggiatore845
Silver
08/12/2011 | 19:21

  • Like
    2

Da alcuni posts ho avuto l’impressione che il pensiero di un trasferimento in terra di gnocca straniera abbia attraversato la mente di molti di noi, per non parlare di chi ha testimoniato di averlo già fatto.

Potrebbe essere interessante capire quanti siamo. Soprattutto quali sono i paesi più sognati, quali i progetti concreti, quali aspettative e motivazioni si legano ad un progetto di cambio di vita, quali le esperienze dirette di chi ha fatto il salto ma anche quelle indirettamente conosciute.

Viaggiatore845
Silver
08/12/2011 | 12:40

  • Like
    3

Discussione interessante e tutte opinoni degne di nota, mi sembra che sfugga un solo aspetto della faccenda: il perché del proliferarsi dei Pappagalli in stile Gremlins?

La faccenda oltre ad essere preoccupante per noi gnoccatravels in quanto assimilabile alla piaga delle cavallette è anche sintomo di malessere generalizzato nel nostro paese, non saranno mica ancora una volta queste italiane del caz... la causa scatenante (vedi il successo della discussione sulle italiane in vacanza) !

Sono stati citati vari profili validi di Pappagallo, forse ne posso aggiungere un altro, io sono stato in Brasile due volte, una nel 2000 e una nel 2007, a parte le differenze conseguenti alla crescita economica del paese, l'ultima volta ho visto anche ragazzi italiani molto belli, giovani e affisicati che si coccolavano e scopavano delle cozze di brasiliane con tanto di pancie e lonze : il Pappagallo zerbino che ripropone all'estero il modello italiano di adoratore di qualsiasi figa che respiri e che come tutte le politiche quantitative genera inflazione e crescita delle aspettative e dei prezzi.

Per il resto confermo quanto affermato da 2500stampate, io perfino nello Zimbawe sono riuscito a trovare una discoteca piena di Naomi Campbell non inflazionata dai pappagalli, però occhio, li l'HIV lo tagliano a fette per cena.....

L'Asia validissima (se piace il genere), L'est rimane l'est anche se tocca sorbirsi tanti pappagalli urlanti (non nel senso metaforico, proprio urlano invece di parlare) per strada con cinturoni alla Nembo kid e persino magliette della nazionale.

Viaggiatore845
Silver
08/12/2011 | 11:43

  • Like
    5

Bravi ragazzi, avete colto il punto e fa anche bene sfogarsi un pò, sono delle rompipalle (anche colpa degli uomini che le lasciano fare) e soprattutto non se ne fa una, nel senso che di veramente belle ce ne sono pochissime, se poi ti abitui a viaggiare ed a vedere che cosa c'è in giro per il mondo allora si che non te ne piace più una... esteticamente ma anche come mentalità e spirito. Dopo, specialmente con il crescere dell'età, non rimane che fare come suggerisce l'amico Sarax11, ovvero il passaggio da gnoccatravel a gnoccaresident, io mi ci sto preparando da tempo.......

Viaggiatore845
Silver
07/12/2011 | 09:57

  • Like
    3

Grande Loui, quanto ti capisco, te pensa che anche in Italia il quotidiano che ho in abbonamento invece di farmelo spedire comodamente in ufficio me lo sono fatto mandare in un'edicola dentro un centro commerciale apposta per poter passare a dare un'occhiata tutti i giorni.....

Viaggiatore845
Silver
07/12/2011 | 07:39

  • Like
    0

Loui, concordo con l'utilità di buoni lavori stradali abbinati anche alla notturna (che rimane pur sempre anche divertimento), raccontacela questa cosa della spesa finta che è veramente bella, che fai metti la roba nel cestino e poi lo abbandoni all'ultimo momento e magari ricominci da un'altra parte ?

Viaggiatore845
Silver
06/12/2011 | 19:28

  • Like
    3

Io non sono stato, da quello che mi dicono nei posti più turistici tipo Cartagena e Medellin grossi problemi non ci sono, prova a leggerti qualche report specifico, presumo che sarà come in tutto il mondo, se ti fai i fatti tuoi ed hai un minimo di occhio per evitarle le situazioni brutte non ti capitano, se poi gira la sfiga ti puoi trovare nei casini anche in Italia se è per quello....

Viaggiatore845
Silver
06/12/2011 | 19:25

  • Like
    2

Concordo con gli altri, le più belle sono nell'est, concordo anche con Loui sulla necessità della gavetta, senza quella un posto vale l'altro e si rischia di girare a vuoto, tanto vale che provi ad esercitarti un pò su Badoo, quando hai 3/4 contatti comprovati da cam nella stessa città inizi con quella, almeno parti con qualcosa in mano.... io proverei con Minsk o Kiev, sicuramente su Badoo ti rispondono...

La donna che non ti tradisce al 90% non esiste, tutte sono pronte a tradirti, non necessariamente fisicamente intendo, sò solo che non puoi mai fidarti completamente di loro, è sempre una questione di convenienza, possono essere i soldi o anche semplicemente la voglia di una maternità, sei comunque sempre uno strumento per loro, io mi fido poco anche di mia sorella, forse della mamma...

Per il pay vicino Austria e Germania.

Viaggiatore845
Silver
06/12/2011 | 19:07

  • Like
    4

Hai mai sentito dei Brics ? Sono i paesi che più stanno crescendo economicamente, tra cui il Brasile... è cambiato tutto, sono d'accordo con te, in Brasile io sono stato la prima volta nel 2000 e poi nel 2007, già allora ho visto una differenza enorme.
Se proprio ti piacciono le latine e non vuoi tornare a Cuba (che non penso sia cambiata tanto) potresti provare la Colombia, in particolare Medellin, meno conosciuta e dove ci sono un sacco di cliniche di bellezza, mi dicono che è pieno di figa e si lavora anche con le commesse dei negozi.
La Thailandia è uguale a 10 anni fa... è una terra senza tempo.
Se poi rimani indeciso salta gennaio, risparmia, e quando si rimette la stagione vai nell'est, costa di più ma sono le più belle...

Viaggiatore845
Silver
06/12/2011 | 18:48

  • Like
    3

Sono d'accordo con tutti voi, io non solo all'estero non ne voglio nemmeno sentire parlare ma se possibile le evito anche in Italia, fortunatamente a Firenze ci capita anche qualche straniera di tanto in tanto .... altrimenti anche il TFR finirebbe speso in viaggi....

Viaggiatore845
Silver
06/12/2011 | 17:47

  • Like
    1

Grazie ragazzi.....un saluto particolare all'amico ElDiabloJack

Viaggiatore845
Silver
05/12/2011 | 22:44

  • Like
    7

Bangkok Evolution a cura di Dott. Michael Florentine

La Thailandia è una meta cara a molti gnoccatravels e può essere vissuta in tanti modi. Le prime due volte è stato per me il classico mix tra uno gnoccatour ed un viaggio turistico e dopo alcuni giorni di Bangkok seguivano regolarmente le mete più turistiche (ancorché non meno gnocchesche) quali Puket e la sua Patong Beach, Koh Samui, oppure Pattaya con la sua walking street.

Tutte città che se potessero essere elette a stato sovrano sarebbero l’esatto opposto della nostra Città del Vaticano (non a caso la principale discoteca della walking street di Pattaya si chiama Lucifer).

Una volta ci ho attaccato anche una Saigon (ma il Vietnam richiede una recensione specifica).

Ho avuto modo di leggere ottimi reports che forniscono tutte le informazioni di base per una sana vacanza thai a suon di gogo bars, bbeer bars, coyote bars, centri massaggi, blowjob bars (o pump stations) e quindi non sarò ripetitivo e cercherò se possibile di dare un altro tipo di contributo.

Personalmente dopo un po’ mi ero annoiato del pur sano divertimento costruito dall’industria turistica thai ma rimanevo comunque legato a questa terra senza tempo.

Ogni volta che arrivo al Suvarnabhumi airport per me è come attraversare uno stargate che ti porta in un universo parallelo popolato di mille muse e sirene che intonano il loro canto di amore.

Avendo riscontrato che la qualità della gnocca thai e nettamente migliore nella capitale ho cominciato a fare viaggi esclusivamente a Bkk. L’evoluzione di Bkk è cominciata quando fortuitamente uno dei viaggi ha coinciso con il Bifw (Bangkok internatonal fashion week) cioè la settimana della moda che si tiene a Siam Paragon due volte l’anno. Essendo un farang (cioè uno straniero) non ho avuto grossi problemi ad inventarmi qualcosa e sono riuscito a farmi accreditare come stampa estera. Quella settimana è stata fantastica, di giorno sfilate (mhhhh slurp slurp tutte modelle) poi party e feste dopo le sfilate (sempre con le modelle).

Ho scoperto una nuova Bkk fatta anche di gnocca free, di gnocche thai con lavori normali e perfino con la macchina, e che macchine… ricordo di una bambina che mi venne a prendere con mercedes slk al mitico Nana hotel di Sukhumvit soi 4 http://www.agoda.com/it-it/nana-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 (potete immaginare la scena e l’imbarazzo della signorina, di fronte al Nana stazionano regolarmente pro thai, fu oltremodo gentile dicendomi : come mai stai in questo soi ? riesci a dormire con tutta questa confusione ?).

Per onestà devo ammettere che questa thai non sono poi riuscito a scoparla ma la sensazione di viaggiare su una roadster a 10.000 km da casa tra i bianchi grattaceli di Bkk è stata comunque appagante.

Un’altra volta in un after hour allo Spicy ho portato via una bella thai che ho convinto a venire al Nana e che nel momento in cui mi sono messo cercare un taxi ha invece tirato fuori le chiavi di una Bmw nera nuova di pacca e poiché era di fuori per l’alcol mi sono pure ritrovato a guidare per Bkk con guida a destra e cambio automatico…..fate voi.

La parentesi quattroruote è soltanto per dire che esiste una borghesia a Bangkok che si può anche permettere auto che in Thailandia costano il triplo di quello che costano in Europa per gli alti dazi di importazione che ci sono e che servono a favorire l’acquisto di marchi asiatici.

Facendo conoscenze ho quindi capito che c’è comunque una Bangkok normale che gravita intorno agli stessi locali, ad esempio alcune modelle del Bifw che ho conosciuto sono residenti a Bkk e si trovano in giro la sera, alcune modelle residenti sono perfino delle russe.

Qui devo aprire una doverosa parentesi, anche se è pur vero che una thai ancorché fica non ha certo il garrese di 1.30 (il garrese è il punto del dorso più alto del cavallo che serve per misurarlo, lo stacco di coscia della gnocca per intendersi) e non che io non ami le russe anzi (vedi report Mosca), ma rimanendo in nature come si dice, moglie e buoi dei paesi tuoi, quando io sono a Bkk ho l’occhio allenato alle fighe asiatiche, preferisco le thai, ad andare con una continentale mi sembra di fare l’extracomunitario non integrato.

Il giro per incontrare la gnocca free di livello è semplice, location in prossimità di Sukhumvit street soi 11 (va bene anche il citato soi 4 del Nana o altro di vostra preferenza), il giorno divertitevi pure con i massaggi i bars ecc, ma per la sera fate base al Bed Supperclub (appunto in soi 11 - http://www.bedsupperclub.com/bangkok/en/) l’orario è intorno alle 23.30, non più tardi, chiude alle 2, in genere la models night è il mercoledì ma è comunque da andare tutti i giorni (eccetto la domenica che c’è la pink night cioè la serata gay… ocho….), musica sempre spettacolare con djs da tutta Europa.

Al Bed Supperclub alternare le tecniche di ingaggio, una sera magari fate un tavolo (la bottiglia di absolute vodka ad esempio va intorno a 3.300 baht circa), ogni tanto un po’ d’immagine ci vuole, vi ritroverete sicuramente qualche super gnocca intorno, se poi riuscite a non farvela bere tutta potete anche farla mettere via, il cameriere vi darà una tesserina con la quale potrete entrare un’altra sera senza pagare e riavrete la vostra bottiglia e soltanto le bibite da pagare. Se mi ricordo bene prendendo la bottiglia si possono fare entrare fino a tre persone oltre a voi senza pagare, quindi è anche un modo per coinvolgere le fighe.

Altre volte fate la consumazione normale e girate per valutare le fate migliori, puntate voi ai tavoli fatti dalle gnocche, e aggregatevi sballettando ecc, vedrete che vi offriranno pure da bere (in genere comunque in questi casi usa pagare almeno le bibite…mi raccomando).

L’importante è non barare, le thai vedono tutto e soprattutto ricordano tutto, se cercate sempre di fare solo i furbetti sarete inquadrati come tali e fine della gnocca free di livello…(che poi non è mai free questo si era capito, c’è solo una differenza di approccio psicologico come ad esempio spendere per il tavolo). Occhio anche a sparare troppe cazzate, come che lavorate a Bkk, si ricordano tutto, anche da un viaggio all’altro, quando voi non vi ricorderete nemmeno di essere già andati a conoscerle e di averle magari già scopate, almeno tenete sempre la stessa versione.

Al Bed Supperclub ovviamente ci sono anche molte freelancers (pro indipendenti) che cercano di spacciarsi per thai regulars.

Chi se ne frega, vanno bene anche loro, anzi sono la risorsa più bella di Bkk, avete modo di conoscerle, di entrarci in confidenza, di ballarci, di fare qualche preliminare e poi ve le portate in albergo spesso per tutta la notte con cifre che vanno intorno ai 30/40 euro, un bellissimo duplex si fa con meno di 70 euro. Ovviamente anche la qualità della freelancer BedSClub è in genere più alta delle thai da bars.

Abbiate magari l’accortezza di aspettare a rimorchiare le freelancers dopo la fine della serata al Bed Supperclub (anche perché al Bed sparano molto più alto), tanto dopo anche loro vanno comunque come tutti negli after hour del Bossy, dello Spicy o del Tunnel (i taxi drivers che stazionano davanti al BedSClub alla chiusura lo sanno dove sono).

Al BedSClub conviene mirare alla gnocca free ed in genere quelle che fanno tavolo tra amiche hanno un 50 % di probabilità di esserlo davvero, comunque tanto si capisce dopo poco….

L’ultima nota va al look. Per favore la sera niente ciabatte o pantaloni corti, anzi, anche se siamo in Thailandia provate a rilanciare con un look un po’ più impegnato (basta anche una bella camicia stirata bianca o nera a manica lunga su un jeans con mocassino).

Sempre in soi 11 ci sono anche molti ristoranti carini, anche etnici (entrando dentro una stradina più o meno a metà di soi 11) come gli spagnoli con tanto di tapas e sangria che fanno impazzire le thai e possono servire a voi per riprendervi di tanto in tanto dalle speziature thai.

Sempre rimanendo in soi 11, in fondo, proprio di fronte al Q Bar (Bar con quasi esclusivamente freelancers che poi tanto ritrovate dopo negli after hour) c’è un posto che si chiama Nest, è sul tetto di un hotel, si sale in ascensore (c’è il buttafuori giù come al Top Club di Lubiana), all’aperto, sotto tende bianche, tutto arredato lunge, con alcune zone in cui addirittura ci sono i divani sulla sabbia, e da dove ti vedi una bella coreografia dello skyline di Bkk mentre ti sorseggi il tuo drink (non al livello del bar della State Tower ma molto valido), ottimo per un drink con una bambina di livello rimanendo in zona.

Altri posti dove gravita la gnocca free, anche se abbastanza più decentrati rispetto alla Sukumvit soi 11, sono le disco nel complesso Rca (tipo il Flix), anzi qui è ancora più facile incontrare gnocca free, il target è però molto più giovane e soprattutto ci sono anche tanti ragazzini thai di buona famiglia (il BedSClub è più da farangs).

Le thai impazziscono tutte per il cinema, pertanto se vi capiterà di uscire con una regular vi toccherà anche quello, tutto a posto, cinema multisala fantastici, 3D, sale vip con poltrone da business class tutte regolabili elettronicamente e soprattutto movies in inglese (con sottotitoli thai). Riuscirete pure a vedere movies che usciranno in Italia soltanto mesi dopo, l’importante è che rispettiate la consuetudine di porre omaggio al Rè alzandovi in piedi durante il filmato di propaganda che danno prima dell’inizio del film (la laesae maiestatis è punita con il carcere).

Io con una thai regular ci ho anche convissuto per qualche giorno a casa sua, con tanto di cane e altarino del Budda con le offerte di cibo. Ma questi intramezzi per me sono perfetti, inizio ad avere una certa età e dopo una serie consecutiva di serate disco con after hours, bevute varie, cialis e scopate mi piace anche rilassarmi un po’ con qualche bel chiavo domestico, Bkk è un lungo raggio, i tempi di permanenza si allungano necessariamente ed i recuperi servono.

Costo medio di una vacanza di questo tipo (con volo in bassa stagione italiana a 700 euri circa e location ad un costo medio thai di 35 euro al giorno) 2800 euro circa per un quindicina di giorni effettivi di permanenza e di sane scopate.

Bangkok, traduzione letterale dal Thailandese : "Citta' degli Angeli" quando a Bkk entra la giusta serata fashion e' come se qualcuno vi sussurrasse all'orecchio "Do you believe in the Angels?" E senza la minima esitazione farete un atto di fede rispondendo "Yes I do !!!"

Aggiornato al 18/02/2009

Per aggiornamento report al 27/01/2012 vedi post Bkk Fashion :

http://www.gnoccatravels.com/discussion/1442/bkk-fashion-aggiornamento-a-cura-di-dott.-michael-florentine

Viaggiatore845
Silver
03/12/2011 | 16:24

  • Like
    5

Grazie Loui, ti capisco, io viaggio sempre da solo, si incontrano le situazioni migliori e più divertenti, si è più spronati a socializzare......

....grazie anche per il benvenuto dell'amico ElDiabloJack... ci puoi giurare che sono uno gnoccatravel... ho tanto di quel materiale di precedenti viaggi vari, forse più datato (negli ultimi due anni sono stato fermo perché ho convissuto con un missile di fica russo conosciuto nella mia città natale dove studiava) ma comunque materiale valido, quando trovo un pò di tempo vedo di riordinarlo e magari apro qualche nuovo post.

Bye

Viaggiatore845
Silver
03/12/2011 | 13:12

  • Like
    2

Ciao sono Michael, seguo gnoccatravel sin dai suoi albori ma non ero mai intervenuto direttamente, mi sono limitato a scrivere qualche report alla Redazione che ha poi provveduto a pubblicare (in questo caso uno speciale ringraziamento all'amico Mangiafiga).

Grazie a tutti per i complimenti, è per me una grande soddisfazione sapere di essere riuscito a trasmettere qualcosa di utile alla nostra comunità.

L'amico ElDiabloJack nel suo eloquente commento forense sulle fighe di legno ha centrato la situazione sulla gnocca free a Sofia. I dubbi sollevati possono intendersi chiariti.

Personalmente sono legato a Sofia da un bel ricordo in merito alla gnocca free. Conobbi sul Vithosha Blvd una splendida bambina che mi sono lavorato per una serata intera scoprendo poi a mio malgrado che si trattava di una under age. La cosa è quindi terminata, non senza grande sacrificio da parete mia, con baci e abbracci.

La cosa bella era che da lì a pochi mesi avrebbe festeggiato il fatidico compleanno dell'età della ragione ed infatti dopo qualche mese di video connessioni su Skype tornai a Sofia in autunno solo per lei, questa volta senza vincoli di legge !

Se vi piace lo stile ironico dei reports la gentile redazione me ne ha pubblicato un altro su Mosca proprio in questi giorni.

Buona Gnocca a tutti.

Viaggiatore845
Silver
03/12/2011 | 12:54

  • Like
    4

Ciao sono Michael, seguo gnoccatravel sin dai suoi albori ma non ero mai intervenuto direttamente, mi sono limitato a scrivere qualche report alla Redazione che ha poi provveduto a pubblicare (in questo caso uno speciale ringraziamento all'amico GnoccaEstera).

Grazie a tutti per i complimenti, è per me una grande soddisfazione sapere di essere riuscito a trasmettere qualcosa di utile alla nostra comunità.

Ringrazio anche Pontarol per la precisazione sulle tariffe telefoniche che avevo omesso di dettagliare.

A proposito, con la bambina di 22 del Fabrique i contatti vanno avanti su skype...mi sa che mi toccherà tornare (come si dice buona la scusa....)

Se vi piace lo stile ironico dei report la gentile redazione me ne ha pubblicato un altro su Sofia - Bulgaria (corto raggio pur sempre valido e sicuramente più a buon mercato).

Buona gnocca a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI