Andiamo

Viaggiatore845

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore845
Silver
02/04/2013 | 16:27

  • Like
    0

Discussione interessante quella proposta dall'Amico IlDrago, al momento non ho purtroppo il tempo di approfondire quanto necessario però vi anticipo che il tema del topic è strettamente connesso al fenomeno del "tartarismo".

In Russia si dice "sei una tartara" con riferimento ad una donna che nell'ambito del rapporto di coppia ragiona nel seguente modo : "quel che è tuo è nostro quel che è mio è mio".

Il concetto può anche essere parafrasato nei seguenti termini : "con quello che spendi per me mi dimostri il tuo amore mentre con quello che guadagno io non spendendolo ti dimostro la mia virtù e attitudine al risparmio".

Qui si aprono ampi spazi di discussione e questo fenomeno aiuta in parte anche a capire quella percentuale di relazioni che falliscono se la donna raggiunge il successo economico.

Mi è capitato di leggere 3D e commenti che parlano delle caratteristiche caratteriali e materiali ideali che dovrebbe avere una donna, nessuno però si chiede mai quale sia la situazione occupazionale ideale per una donna. Soprattutto, se lavora, quale è il lavoro ideale ?

Il tartarismo lo vedo comunque come un fenomeno molto trasversale, cioè non relegato soltanto ad un Paese specifico.

Viaggiatore845
Silver
02/04/2013 | 16:10

  • Like
    2

@Matt "l'artista è (come sempre accade alle avanguardie) ancora in gran parte incompreso" stupendo :-))

Amico @IlDrago "se la portava a letto era quasi sposato" :-)) giusta osservazione, in effetti a mio avviso anche il tema del "fidanzamento" non è casuale, l'Autore sottolinea l'importanza della riscoperta dei valori tradizionali difronte ad un futuro di incertezza della nostra società contemporanea :-))

Viaggiatore845
Silver
02/04/2013 | 16:02

  • Like
    2

Mi associo alle voci fuori dal coro, condivido il metodo di critica post ban non opportuno ed inoltre ritengo che Loui abbia apportato molto ai contenuti del Forum, che poi abbia avuto problemi nel rapportarsi con gli altri utenti è un altro discorso, presumo che sia stato bannato per quello, non ho mai capito bene come è andata la storia.

Loui è stata una perdita al pari di altri utenti storici ora assenti per ban o per perdita di interesse.

Viaggiatore845
Silver
01/04/2013 | 23:47

  • Like
    8

L’Autore conferma con questa opera la sua piena maturità narrativa e come nel racconto sulle Seychelles è ormai netto ed evidente il nuovo filone Action di rappresentazione della realtà, ovvero il passaggio dalla visione quantistica del “segatravel” a quello del “Autoerotismo astratto”. Il racconto è ormai completamente estraneo a qualsiasi coinvolgimento di natura sessuale.

La trasgressione è furtiva e del tutto astratta : “quando andava nel cesso o a fumare la sigaretta la seguivo e la baciavo per pochi minuti”.

Si conferma anche la ricerca di un nuovo linguaggio sperimentale, già nel racconto sulle Seychelles era evidente la narrazione indiretta del “benestante”, cosa che ritroviamo anche in questa opera, a questo si aggiungono inedite costruzioni grammaticali :

“mi offro di offrire io per tutte la cena”

(offro di offrire)

“Claudia allora mi dice , ma invitala a ballare !! , non lasciarla sola qui in discoteca”

(uso della virgola dopo il doppio punto esclamativo)

“io la pregai ,dissi”

“Lei era in forte imbarazzo ,pero'” “io un pò in disparte ,ogni tanto ballavo da solo”

(spazio virgola in alternativa al tradizionale virgola spazio)

tanto per fare degli esempi.

Da notare infine come l’Autore è sempre più calato nella realtà contemporanea, i nuovi racconti vengono in qualche modo collegati alla crisi globale ed agli stati d’animo che ne derivano, nel racconto sulle Seychelles l’Artista concludeva la storia con il tema della caducità della vita (il furto dell’iPad), in quest’ultima opera l’Autore conclude con il tema della confusione e dell’insicurezza, sentimento testimone dei tempi che ci troviamo a vivere.

Oscar è un’Artista, non c’è altra considerazione da fare. :-))

Viaggiatore845
Silver
01/04/2013 | 19:59

  • Like
    0

Bellissima questa segnalazione dell'Amico @master a proposito della valle degli Oscar, ecco un contributo a mio avviso degno di nota :

"Nel nostro forum, mi è spesso capitato di leggere di persone che hanno dato tutto pur di incontrare la loro anima gemella, superando, pur di arrivare allo scopo, difficoltà pratiche, economiche, culturali.

In una parola motivatissimi.

Per costoro,mi viene in mente la canzone della Nannini. "Meravigliosa creatura":

"monti, mari e fiumi io attraverserò, dentro la tua terra tu mi troverai,

Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averti".

Poi ci sono gli altri, tanti, di più.

Quelli che vedono il viaggio come un ostacolo insormontabile, quelli che ci chiedono se esistono i lupi mannari in Ucraina, quelli che continuano a chiederci e chiedersi se ne vale la pena.

Perfino quelli che, per evitare perdite di tempo e di energie, incontrerebbero la ragazza a condizione che sia lei a suonare al campanello di casa loro.

Mi riferisco a questi ultimi, che ironicamente definisco "cuori impavidi": ora o mai più!!! :D

No, non vi ho evitato il viaggio in Ucraina, ma credo sia un'occasione unica.

http://www.blitzquotidiano.it/arte/ucra ... v-1328157/

Nota: sembrerebbe trattarsi di modelle :timido:"

:-))

Viaggiatore845
Silver
29/03/2013 | 14:07

  • Like
    0

Bene @IlProfessor69 e @teser ero certo che all'occasione avrei potuto contare su qualche Amico del GT, se mi verrà richiesta collaborazione lo terrò presente, da Amico però non mi sento di consigliarvi una candidatura sotto i 40 anni, queste parlano di vestiti da sposa, se poi uno si trova bene c'è il rischio di ritrovarsi a firmare roba :-))

Amico @ati-leong anche io ovviamente ho consigliato a mia Moglie di ricambiare l'invito e di farle venire da noi alla prima occasione, sono anche molto curioso, penso però che non terrò fede alla tua missione di rivalutazione dell'uomo Italiano durante l'evento, tempo di conoscerle e mi defilo a cena fuori con qualche Amico, preferisco lasciarle tra donne :-))

Non ti dare troppo da fare al supermercato, il consiglio valeva per gli Amici singles del Forum :-)) le Mogli vedono e soprattutto sentono tutto d'istinto :-))

Viaggiatore845
Silver
29/03/2013 | 13:36

  • Like
    0

Grazie per la condivisione @anaconda1977 e @Pinco ;-)

In generale mi sembra che sia emerso un quadro d'insieme interessante che considera le molte variabili in gioco.

Viaggiatore845
Silver
28/03/2013 | 23:34

  • Like
    0

Vi faccio un aggiornamento, ovviamente per quelli che si sono dimostrati interessati, l’italiano che ha smollato la lettone come prevedibile sono già settimane che ritorna alla carica con la coda tra le gambe, lei per ora resiste, ha capito che l’ostacolo è la famiglia di lui ed è convinta che lui voglia soltanto prendere tempo (e scopare aggiungo io).

L’altra sera hanno fatto una cena tra colleghe a casa di una di loro, erano presenti mia Moglie, la lettone e la serba, mi fanno morire dal ridere, mi raccontava mia Moglie che tutte le chiacchere della cena sono finite poi nel parlare di come ognuna di loro sognava il suo vestito da sposa, va be, almeno le straniere rispetto alle nostre hanno le idee chiare su quello che sognano e desiderano.

Vedete come sono le ragazze straniere, queste sono anni che sono in Italia, nel Paese delle melanzane e degli zerbini, non è che ci marciano sopra più di tanto, se ne fanno la loro cenetta a casa e chiacchierano di vestiti da sposa, pensate che la lettone da quando si è lasciata fa di tutto per andare a lavorare anche il sabato perché non sa che fare, queste manco le incontri nei posti tradizionali, si ritorna al supermercato, in questo caso nel senso che vanno beccate lì, se non si impara a lavorare in diurna poi tocca andare in capo al mondo per trovare una situazione che sia degna di nota ;-)

Viaggiatore845
Silver
28/03/2013 | 22:44

  • Like
    1

Amici, io a Bkk ci sono stato in ogni stagione e periodo storico dal 2004 al 2012, compreso quando facevano le barricate e si prendevano a bottigliate e sassate tra maglie rosse e maglie gialle, con l’esercito che presidiava tutti gli incroci della sukhumvit e la polizia che a volte sparava sui dimostranti, ero là la volta che c’era il Suvarnabhumi occupato e nemmeno sapevo se mi avrebbero fatto tornare a casa, una volta a Bkk mi ci sono perfino fratturato una rotula e mi sono operato lì. Bene, anche in tutte queste particolari occasioni non c’è mai stata una sera che sia una che non sia potuto uscire, fare casino, ballare e trovare situazioni.

E’ vero, a volte capita il momento in cui la polizia rompe le scatole e fanno chiudere i locali alle 2, e allora, che problema c’è, vai negli after hours, la settimana successiva tutto torna come era prima, la Thai è così, in ogni caso a Bkk c’è sempre qualcosa da fare e si trovano perfino feste private in cima ai grattacieli se si conoscono le persone giuste.

Tanto per fare un esempio il mercatino notturno di patpong, che tutti conoscono, quelli pagano le tangenti come tutti a Bkk, nonostante questo quando quelle due volte l’anno la Polizia deve dimostrare alla Comunità internazionale che fa qualcosa per contrastare il mercato dei falsi anche se hanno pagato li bastonano bene bene lo stesso, l’Amico @Sexybangkok potrà confermare, la stessa cosa vale per le disco, ogni tanto rompono le scatole, poi torna tutto come prima.

Poi i gusti personali sono personali però trovo davvero difficile che si possa affermare che a Bkk non ci si diverte, offre davvero di tutto di più se uno si sa organizzare.

Viaggiatore845
Silver
28/03/2013 | 16:07

  • Like
    1

L'altra notte dei balordi sono penetrati nel parcheggio privato dove abito, hanno sfondato il finestrino laterale a tre auto (tra cui la mia) semplicemente per cercare spiccioli, occhiali e altre cazzate, non hanno preso altre cose. Se non risolviamo questo problema della crisi finiremo per dover mettere le guardie armate nei condomini come in Brasile.

In compenso ho saputo oggi che il tipo che mi ha fregato i soldi dal portafoglio in palestra è stato preso dai Carabinieri, un romano professionista, lo hanno beccato in albergo, in pochi giorni ha fatto più palestre, entrava con la scusa di fare l'allenamento di prova e poi ripuliva gli armadietti.

Anche nella mia non è capitato soltanto a me, io sono stato il primo che se ne è accorto, i giorni successivi sono arrivate segnalazioni da altri clienti (questo prendeva i soldi, rimetteva il portafoglio a posto e richiudeva l'armadietto con il lucchetto senza segni di effrazione).

Poi ci vengono a dire che a fare i viaggi all'estero ci sono tanti rischi, invece qui :-?

Viaggiatore845
Silver
28/03/2013 | 15:12

  • Like
    0

Infatti master, ancora una volta emerge il reale profilo della melanzana, anche nello spam, in quello che viene fatto dall'est, donna, uomo o organizzazione che sia, almeno ti mandano delle foto di belle gnocche, la melanzana no, ti dice chiaramente "tu non mi puoi chiedere niente, puoi soltanto mandarmi soldi con il cuore", anche la melanzana scammer da per scontato che sia un Paese di zerbini e che le sue condizioni siano più che accettabili. Roba da matti #-O

Viaggiatore845
Silver
27/03/2013 | 22:52

  • Like
    0

Amici se davvero vi volete divertire, cominciate a rispondere ad una di quelle mail che sicuramente avrete ricevuto, quelle delle ragazze dell’est che inizialmente vi scrivono una semplice mail dicendo che hanno preso la vostra nei posti più disparati (dove tutti sicuramente abbiamo chattato e manco ci ricordiamo), poi se rispondete inizia a mandarvi foto, voto 8 (come direbbe Oscar), la cosa va avanti, voi continuate ben consapevoli, soltanto per il piacere di scoprire il perché, non vi chiede soldi, non vi chiede nulla, manda foto in continuazione, scrive lettere lunghissime, bene, provate a scrivere semplicemente 3 righi di numero digitando lettere a caso sulla tastiera, seguiranno comunque lettere lunghissime come se avesse capito quello che avete scritto :-))

Sinceramente la cosa è divertente, io una volta sono andato avanti un mese a scrivere lettere a caso sulla tastiera per vedere dove arrivava, niente, continuavano ad arrivare mails standard lunghissime con foto senza richieste di alcun tipo. Poi ho smesso, mi ero rotto anche di digitare lettere a caso sulla tastiera, forse di mesi ne servono di più e poi arrivano richieste di soldi per visti o cane malato, almeno immagino, io non sono riuscito ad arrivarci, poi magari qualcuno ha esperienza più approfondita.

@IlProfessor69 :-)) Francesco69 :-)) oltre al commento tenerone nel topic mi sono visto la scena pietosa del messaggio in "bacheca" alla melanzana "scrivimi in mp Francesco" Che tristezza per il GT :-(

Viaggiatore845
Silver
27/03/2013 | 14:52

  • Like
    0

Grazie per i complimenti @tovarisc73 anche tu da quello che hai scritto nel commento mi sembra che sull'est abbia molte interessanti esperienze da condividere con gli Amici del Forum ed i buoni contributi sui contenuti sono sempre graditi, quando hai tempo e voglia fatti vivo e mantieni costante la tua presenza nel Forum, ti leggo volentieri ;-)

Viaggiatore845
Silver
27/03/2013 | 02:56

  • Like
    2

E’ vero Amico @master , concordo con la tua sottolineatura, si può affermare che l’Autore con la narrazione indiretta del “benestante” entra nella sua fase di maturità.

Questo topic nel suo complesso segna a mio modesto avviso una vera e propria evoluzione dell’Artista che con “Marisa che fa la parrucchiera…. non mi è andata tanto male con lei."

passa dalla visione quantistica del “segatravel” a quella del "Autoerotismo astratto" con l'epilogo dell'autocompiacimento

"con un pò di insistenza e tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei."

un nuovo filone di rappresentazione Action della realtà in perfetto stile Pollock.

:-))

Viaggiatore845
Silver
27/03/2013 | 01:28

  • Like
    0

Questo topic è davvero una "chicca" i miei complimenti a siamhousepattaya per il lavoro di approfondimento svolto, degno di un manuale di terapia cognitivo comportamentale.

Ho particolarmente apprezzato "Lo Splendido Italiano", bellissima anche la foto :-))

Viaggiatore845
Silver
27/03/2013 | 01:08

  • Like
    0

Amici siete fantastici, riuscite sempre a farmi sentire come a casa e pensare che in gioventù invece a volte mi sentivo strano. Io sono uno di quelli "rubati" (per le melanzane ovviamente se sia stato un bene od un male non sta a me dirlo).

@Cosacco ti leggo sempre con attenzione compresa quella discussione sull'Italia Paese di cazzi nella quale ho molto apprezzato i tuoi interventi tecnici e nella quale pur concordano non sono intervenuto.

Viaggiatore845
Silver
27/03/2013 | 00:52

  • Like
    2

Oscar è un mito, troll o realtà che sia, ognuno può immaginarlo come meglio preferisce, una cosa è certa, si è virtualmente immolato per tutti noi entrando nella storia del GT testimoniando a suo modo ed esplicitando in epica narrazione tutto ciò che c’è da non fare in uno gnoccatravel, ha contribuito a creare definizioni che fino a qualche tempo fa non avremmo nemmeno osato immaginare, vedi il cosiddetto “segatravel”, fino ad essere definito (cit. @ElDiabloJack ) l’Achille XXI secolo

:-))

P.s. sottolineo un nuovo inedito passaggio che a mio avviso è degno di particolare nota : "Marisa che fa la parrucchiera a Bologna...... con un pò di insistenza e tempo penso che riuscirò a concludere qualcosa ,quindi non mi è andata tanto male con lei. "

Bellissimo epilogo di autocompiacimento dell'Autore che viene metaforicamente associato alla caducità della vita con "Unica nota dolente che mi hanno fregato il mio ipad" uno stile narrativo ineguagliabile !!!

:-))

Viaggiatore845
Silver
27/03/2013 | 00:13

  • Like
    0

Grazie @bielorussia , davvero un contributo originale e di spessore capace di arricchire il Forum di contenuti non banali che possono offrire più di una riflessione, l’ho visto con interesse, bravo !!! =D>

Viaggiatore845
Silver
23/03/2013 | 00:22

  • Like
    2

Tutti ottimi commenti, aggiungo anche un'altra considerazione, dipende anche dall'ora e dalla serata, le Thai freelancers che si beccano in disco spesso e volentieri hanno anche voglia di divertisi e far casino tra di loro, non è vero che per divertirsi necessariamente vanno in locali non da farangs, spesso prima lavorano nei bars ed in disco vanno dopo quando hanno già guadagnato al bar e già smarchettato, magari rifiutanto semplicemente perché non hanno bisogno e voglia di lavorare in quel momento, le Thai vivono alla giornata, non stanno a fare tanti ragionamenti, se in quel momento hanno voglia di divertirsi lo fanno, domani si vedrà.

Io ho conosciuto tantissime Thai proprio pazze per gli after hours, poi magari sono anche capaci di dartela "quasi a gratis" alle 4/5 della mattina da ubriache, soprattutto a Bkk.

Comunque anche io l'ultima volta che sono stato ho notato una certa selezione da parte delle freelancers con gli avventori, cosa che ne gli anni precedenti non avevo riscontrato, presumo che ovviamente sia anche una conseguenza del fatto che batti e ribatti alla fine i disperati della figa sono arrivati pure lì, e quelle mica sono sceme, anzi, fanno presto ad imparare, alla fine quelle davvero belle hanno capito che potevano persino scegliere ;-)

Viaggiatore845
Silver
22/03/2013 | 23:59

  • Like
    0

"2:30-2:35 giro veloce al qbar e al bedsupperclub:locali vuoti" hai sbagliato orario, il Q bar ed il Bedsupperclub (per coloro a cui questi locali piacciono, tra i quali io) vanno frequentati in prima serata, 23.30/24,00, ci sono meno freelancers ma capita anche la regular della buona borghesia, le frelancers si giocano eventualmente dopo negli after hours a sconto.

Comunque è vero, il Q bar ed il Bedsupperclub hanno dei giorni in cui funzionano meglio, vedi anche relativi siti web per le serate, ad esempio il Bedsupperclub è al top il mercoledì sera per la model's night così come lavora alla grande il giovedì e venerdì, da evitare la domenica sera con la serata Pink (gay night), il Q bar funziona nel weekend, più come intermezzo tra il Bedsupperclub e gli after hours, visto e considerato che il Bed chiude prima, però dipende dai gusti, al Q bar ci sono più freelancers ;-)

Comunque anche io trovo difficile che Bkk non possa essere soddisfacente per qualcuno, offre veramente di tutto di più, basta sapersi organizzare.

Viaggiatore845
Silver
22/03/2013 | 23:40

  • Like
    6

Ragazzi lasciatemi stare il buon vecchio Amico @ElDiabloJack che su questo Forum è stato uno dei primi e che con la sua presenza costante ha garantito continuità e presidio, per non parlare di tutta la sua campagna anti missile che nemmeno il trattato Start è riuscito a far meglio, oltretutto per chi non avesse avuto il piacere di conoscerlo è anche persona dotata di buon senso e di una esperienza di vita che va sicuramente oltre i suoi anni anagrafici

[-X

Tutto il resto sono chiacchere da comari

:-@

Viaggiatore845
Silver
18/03/2013 | 15:37

  • Like
    0

Come richiesto dalla Regia ecco la conclusione della trilogia Thai di Oscar per la gioia di master.

Ultima volta in Thai, non è più come una volta : (

Sono appena tornato da pochi giorni da una vacanza di 10 giorni a Bangkok, cosa devo dire? Bè il posto è scandaloso, io documentandomi parecchio posso assicurarvi che non è più come una volta. Perché sono tornato lì? Perché la prima volta mi ero trovato bene, e anche perché volevo incontrare una tipa di cui avevo preso il contatto con cui chatto da mesi, sembrava una situazione bella e pronta , le avevo anche inviato dei soldi (sono benestante e per questo altruista) ma quando ci vediamo lì, dopo 2 ore passate insieme,non riesco nemmeno a baciarla, la cerco per 2 giorni per telefono ma non si fa trovare, al terzo giorno la becco mano nella mano con un altro farang (per quelli non benestanti che non possono viaggiare gli occidentali li chiamano così).

Per alcuni giorni corteggiavo contemporaneamente altre tipe offrendo cene ed uscite varie ma nessuna è andata oltre, a tutte piace il corteggiamento lungo, l'ultimo giorno invece ho conosciuto una tipa da 7 che sembrava interessata, ci siamo baciati per alcune ore e poi siamo andati in hotel dove mi ha detto che non era una free ma un ladyboy che lavorava come freelancer in disco, io resto un po' perplesso, documentandomi parecchio avevo letto che a Bangkok sono più alte e non immaginavo questa sorpresa, comunque visto che ci sono e che era molto bello dico che va bene offrendo quella che documentandomi parecchio avevo capito era la tariffa standard 4000 thb + 500 per il taxi.

Inizio ad entrare in confidenza iniziando il contatto fisico a scaldarlo facendogli una sega, dopo mi dice che me lo vuole mettere nel culo, in Thailandia ci sono tantissime malattie e ho preferito evitare, lui si è incazzato e non ha voluto nemmeno farmi una sega.

Forse anni fa era diverso. Ma sconsiglio alla gente di andare li, alti costi, viaggio lungo e faticoso, io sono abbastanza benestante e quindi alla fine non mi frega, ma capisco che molta gente campa con uno stipendio da fame e magari decide di fare questi viaggi della speranza risparmiando e magari mangiando pure scorze di formaggio pur di racimolare i soldi per il sospirato viaggio,direi che non vale la pena.

Viaggiatore845
Silver
17/03/2013 | 20:37

  • Like
    0

Non portate le Thai in Europa, peggio di Couchsurfing : (

Vi ho parlato del mio ultimo viaggio fatto a Bangkok , davvero spettacolare, mai vista una tale quantità di belle ragazze, avendo conquistato tre buoni contatti documentandomi parecchio pensavo che potevo avere grossi risultati invitandone una in Europa.

Mio zio fa parte dell’Ordine dei Cavalieri di Malta (discendo da una famiglia benestante) e quindi è stato in grado di farmi ottenere un visto limitato per Malta per la ragazza, io poi l’avrei raggiunta lì in quanto la mia famiglia essendo benestante ha una casa per le vacanze proprio a Malta.

Ero molto convinto inizialmente in quanto per quelli non benestanti che non hanno potuto studiare vi ricordo che Bangkok significa Città degli Angeli e infatti quando ero la tutti mi dicevano honey honey.

Per il volo ed il visto di lei ho speso 2500 euro e le ho inviato altri 500 euro per sistemare alcuni problemi familiari che altrimenti le impedivano di partire, mica sono uno con le pezze al culo, ho voluto subito dimostrarle quello che valgo comprando un volo business, mica volevo apparire uno dei tanti coglioni senza un soldo.

La prime tre sere non ci provo, ma faccio capire che sono interessato , il quarto giorno inizio ad entrare in confidenza iniziando il contatto fisico la sera a strapparle qualche bacio in bocca, abbracciarla prenderla per mano e il quinto giorno la inizio a baciare per un 20 minuti abbondanti in disco dove la porto, e cosi' penso è fatta !

Quando torniamo a casa però mi dice che le sono appena venute le sue cose e che non possiamo scopare, io resto un po' perplesso e dico va bene. E’ ripartita dopo due giorni ed essendo che l’ultimo giorno aveva ancora le sue cose mi sono fatto fare una sega.

In conclusione esperienza pessima, anche maleducazione, con quello che avevo fatto per lei, aveva capito dalle prime sere che ero interessato, avrebbe potuto farmi capire prima che le stavano per venire le sue cose.

Comunque io documentandomi parecchio ho letto che in Thai ci sono tante malattie e forse è stato meglio la sega.

Viaggiatore845
Silver
17/03/2013 | 15:51

  • Like
    1

Di ritorno dalla Thai, tanta gnocca di qualità, però state attenti ; )

Appena tornato da 15 giorni in terra asiatica, esattamente a Bangkok, che dire, consiglio a tutti di visitare questa fantastica città, dove tutti sanno che ci sono le ragazze più belle, ovviamente sono gusti personali ,ma devo ammettere che erano tutte bellissime, l'approccio in strada e nelle disco era abbastanza facile, tutte sorridono facilmente e sono nate spesso discussioni e spunti interessanti, anche la vita notturna non e' male, nelle disco prevalenza femminile, e mi sono sembrate tutte davvero delle brave ragazze.

Ad ogni modo in 15 giorni ho speso circa 7000 euro (per me non è un problema perché io sono benestante) e andato a letto con 1 ragazza bellissima voto 8, ma e' stata anche dura all'inizio, l’approccio è facile ma gli piace essere corteggiate, comunque non sono scemo, ho fatto il doppio gioco, avendo dei contatti internet per sicurezza mantenevo rapporti anche con altre tipe che corteggiavo contemporaneamente offrendo cene ed uscite varie , meno belle di quella che avevo scelto come obiettivo principale ma sempre gnocche incredibili.

Inizialmente era restia a venire in hotel, non credete ai luoghi comuni, le donne sono difficili in tutto il mondo, però alla fine della vacanza si è lasciata andare ed è venuta in albergo, io ho preferito non scopare, sono uno che ha studiato, in Thailandia ci sono tantissime malattie, quindi ho preferito farmi fare una sega.

Devo concludere che e' stata un'esperienza fantastica, sono riuscito a rimediare una sega e circa 3 contatti da portare avanti in Italia sempre con fighe spaziali e una decina di baci con altre ragazze in disco alle quali avevo offerto consumazioni.

Viaggiatore845
Silver
16/03/2013 | 04:16

  • Like
    1

Bene Amico epicuro leggo con piacere la tua esperienza in Thai, peccato soltanto per i soli due giorni a BKK, c'è molto di più rispetto ai templi (che in tutte le volte in cui sono stato non sono mai riuscito a vedere), per il resto quando dici :

"La sera ritrovo con jerico il mio motorino, le chiavi attaccate, della serie non succede un cazzo. Sulla Bangla noto che le donne sono più belle di viso di quello che pensassi, molto femminili, superiori alle presunte immagini fotoshoppate.

Da qui in poi il viaggio diventa meraviglioso, al punto che rinuncio a BKK, cambio data di partenza e sfanculo i soldi pagati in due alberghi della capitale, non rimborsabili."

Prossimo giro prova a fare il contrario, tanto per cambiare, anche io all'inizio preferivo il mare, come tutti, poi mi racconti come sono quelle di Bkk

;-)

Viaggiatore845
Silver
16/03/2013 | 03:29

  • Like
    0

Su tag dell'Amico @Cosacco la storia che ha postato l'Amico camerata Erikvm è molto curiosa quanto secondo me inverosimile (anche se sarei davvero felice che fosse vera), non riesco proprio a figurami un melanzana che da sola si spara tutte quelle ore di volo all'avventura, non che magari non lo desiderasse seriamente, semplicemente trovo difficile che abbia le palle per farlo, in ogni caso se la cosa risultasse vera, oltre a ringraziare l'Amico camerata Erikvm per averla portata all'attenzione del Forum, mi unisco agli altri Colleghi per il Naoki Fans Club =D>

Viaggiatore845
Silver
16/03/2013 | 03:13

  • Like
    0

Ottimo topic Amico @master , di tanto in tanto una domanda interessante, non che mi sia posto così spesso il problema con il pay, non ne vale così tanto la pena, però è capitato, vuoi per particolare attrazione con la tipa, vuoi per contingenti motivi di intima necessità personale.

E' vero, la domanda le sorprende, a me personalmente è capitato a Casa Carintia (Austria vicino all'Andiamo), niente di che, però mi faceva un sangue paricolare, chiesi il double shot, non capiva, lì se vuoi all'entrata fai un forfait a sconto, cioè paghi l'entrata e due shots, semplicemente per tagliare corto con le spiegazioni offrii i due gettoni per un GFE, ovviamente ci rientrarono i due shots (oltre all'idromassaggio ecc.).

Mi rendo conto di non aver rispettato le regole del buon marketing, però io ero già grande e mi ero già rotto i coglioni di piantare pippe per risparmiare qualcosa sul secondo shot, non me ne volete, lei ha capito perferttamente la situazione, non lo ha dato per scontato ed è stata più che riconoscente.

P.s. in quella occasione mi sono trovato bene però secondo me Casa Carintia non vale la visita, io ci sono andato perché mi ero trovato un alberghetto sul lago di ossiach, giusto a punto a metà strada tra l'Andiamo e Casa Carintia, location ideale per fare la foto ricordo per gli Amici a casa con la trota presa in pescheria

:-D

Viaggiatore845
Silver
26/02/2013 | 23:39

  • Like
    0

Io a Cuba ci ho fatto il mio primo gnoccatravel, era il 1995 ed allora non ero così sicuro come lo sarei stato poi negli anni che sarebbero seguiti, non erano disponibili su internet tutte le informazioni ed i servizi di oggi, l’ho giocata in modo diverso, mi piace anche sperimentare, mi capitò un ragazza italiana (anche carina) che era sola e annoiata ed aveva voglia di fare un bel viaggio, oltretutto la sua migliore amica era la titolare di un’agenzia di viaggi ed avrebbe organizzato tutto, ci intravidi una grande comodità e soprattutto una grande opportunità strategica. Si sa, figa porta figa, tutti avrete notato che quando siete fidanzati vi guardano di più.

Parlammo chiaro, compagni di viaggio e camere separate, per sicurezza ed apparenza sua nonché mia, non sarei certo andato a Cuba a fare il fidanzato, anzi fremevo per il contrario.

Fu divertentissimo, lei si prestava al gioco in modo divertente e curioso, la portavo con me in tutti i locali dove operavano le freelancers, non immaginate queste come si incuriosivano per la cosa, si sentivano quasi in competizione, pensavano che fosse la mia ragazza e se vedevano che ad un certo punto della serata la smollavo per stare con una di loro pensavano pure che fosse vero amore e la marchetta in un paio di occasioni è passata pure in secondo piano.

Lei tranquilla, alla sua ora prendeva il taxi e rientrava, lo sapete che alle italiote gli piace svegliarsi presto e piantarsi in spiaggia a prendere il sole.

Vi dirò di più, in aereo anche se tutti stavano andando a Cuba, non mancavano i Pappagalli che dopo aver appurato che non era la mia ragazza iniziavano a zerbinare, hahahahaha da morire dal ridere.

@corganish io mi sono sposato a Mosca, praticamente eravamo già in viaggio, comunque quando siamo rientrati in Italia, dopo aver sistemato un po’ di fogli, siamo stati a Siviglia per qualche giorno, ovviamente ora evito posti a rischio, questione di tranquillità in famiglia, già quando siamo in Russian Federation non mi fa fare vita dalla gelosia (mentre in Italia è tutta tranquilla, chissà perché !!). Con lei in passato mi sono fatto anche Tunisia, Egitto ecc. e devo dire che sono anche contento di vedere nuovi posti dove altrimenti non sarei mai stato in quanto non gnocca friendly ;-)

Viaggiatore845
Silver
25/02/2013 | 15:48

  • Like
    0

@Fischiaforte grazie per l'attenzione e per il suggerimento, soluzione pratica ancorché non molto elegante, ho visto che c'è gente che fa così, peccato poi che dopo l'allenamento tutti vogliono fare anche il Thermarium e quindi si portano il marsupio in sala attrezzi e poi lo lasciano nell'armadietto per andare in sauna o bagno turco.

La cosa migliore, come dice anche master, penso sia quella di non portarsi niente o poco, per la verità al lato della reception ci sono anche delle cassette di sicurezza, a pagamento con la monetina, poi tanto succede che la monetina magari non ce l'hai e che la tipa della reception che ti potrebbe cambiare i soldi magari è occupata con qualche cliente che chiede spiegazioni sugli abbonamenti o che pianta qualche pippa per il certificato medico, quindi per non dover aspettare lasci perdere, mi sembra di capire che a questo Mondo la pace si trova solo nella bara :)

Viaggiatore845
Silver
25/02/2013 | 14:03

  • Like
    0

Mi sa tanto che dovrò cambiare supermercato, ultimamente riesco a trovare soltanto confezioni di mele “melinda”, con quelle la bega è che devi staccare il bollino e ti impiastricci le dita, oppure se non lo stacchi rischi che ti si scolli mentre la lavi e che ti finisca nello scarico, poi alla fine si intasa e allora si che nasce la bega, senza contare che a volte anche lavandola l’adesivo rimane, che schifo, soprattutto se ti va di mangiarla con la buccia per la fibra.

Vorrei sapere che caz.. ce lo attaccano a fare il bollino, non basterebbe il logo sulla confezione !?

@master il lucchetto me lo sono portato da casa, è mio personale, ed essendo a combinazione non lo possono aprire con una chiave universale perché non c’è nessuna serratura, è per quello che non capisco come facciano :-(

lo yogurt :-)) ci ho riso per giorni, ti capisco, sono quelle cose che riescono a distruggerti una giornata !

Viaggiatore845
Silver
23/02/2013 | 16:03

  • Like
    0

Amico @Cosacco "come soldati addestrati, saremo capaci di fronteggiare situazioni difficili senza venirne travolti. Ecco spiegato il valore della parola "esperienza", che con le donne non è mai abbastanza. "

Hai centrato il punto, l'avevo scritto, il GT è la West Point della gnocca è proprio per questo che siamo tutti qui sul Forum, dobbiamo cercare di essere Amici e darci una mano, sono benvenuti i contributi di tutti quelli interessati, ognuno può intervenire sui 3D che preferisce e che ritiene interessanti oppure semplicemente leggerli o meno, sempre con rispetto ed educazione per la Community ;-)

Amico @Acumismatico ben ritrovato ! I tuoi contributi quale diretto interessato nonché legale esperto, diritto internazionale compreso, sono sempre preziosi :)

Viaggiatore845
Silver
23/02/2013 | 13:17

  • Like
    0

Bene Amici, mi congratulo con voi per la qualità della discussione, @spermaflex e @alebond con il loro pragmatismo sicuramente degno di apprezzamento e nota, @challenger che con l’esempio del miele, oltre a farmi morie dal ridere, ha ricomposto in quadro anche il problema della spesa, @Cosacco che ha giustamente fatto notare come si debba necessariamente entrare nella mentalità del Paese di riferimento della ragazza rispondendo anche al sentimento di diversità testimoniato da @uomomagro, @ati-leong che ha evidenziato il sentimento di libertà e solitudine. @gil2002 lo avevo già citato per i suoi validi contributi.

Sono tutti ottimi scambi di vedute che penso possano risultare utili a tutti noi.

E’ venuto fuori da parte di molti anche il tema che con la passione le cose sono facili e dopo no, a cominciare dal miele (hahahahahha challenger continui a farmi morie dal ridere), anche io mi sono interrogato milioni di volte su questa cosa quando ero single, ho provato anche a mettere su una discussione per raccogliere i contributi dei Colleghi, ve la segnalo per chi fosse interessato :

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/3424/la-psicologia-che-sta-dietro-alla-voglia-di-cambiare-gnocca-in-continuazione

Viaggiatore845
Silver
22/02/2013 | 16:54

  • Like
    0

Anche io ho creduto fino in fondo al proverbio "mogli e buoi dei paesi tuoi", infatti come mentalità delle donne l'Italia non l'ho mai considerata uno dei paesi miei ;-)

Viaggiatore845
Silver
22/02/2013 | 12:56

  • Like
    0

Amici, ma ve lo siete visto il ban delle due Principessine melanzane che pensavano di venire accolte sul Forum, avevano pure iniziato a disquisire tra di loro come se fosse un blog femminile, una ha sostenuto pure che quelli che vanno con le straniere sono quelli brutti, grassi e pelati, o sfigati, non mi ricordo, tra tutti facciamo più attenzione a prevenire sfondamenti ai fianchi, il ban lo trovate alla fine di questa discussione :

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/7264/la-nozione-di-rispetto-secondo-le-melanzane-niente-di-pi%C3%B9-errato/p1

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI