Andiamo

hotbolt

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

hotbolt
Newbie
05/02/2020 | 21:30

  • Like
    0

hotbolt
Newbie
24/05/2015 | 13:27

  • Like
    0

@Raoul.D-Andrezy ah, caro amico! anche io ci sono stato di recente, ma di questa (o di altra ) thay nessun segno! peccato!!!!

PS piscina esterna sempre fredda - cacckio, ma così la tengono li per nulla, no ? e quella interna ? fredda uguale. sarò io troppo freddoloso o mi confermi la cosa ? poi ancora ti chiedo: ma tu che sei frequentatore assiduo, hai mai trovato le quattro vasche idro (interne) fuzionanti ? io mai. quella esterna vicino sauna si. solo una volta. sono io ad essere sfigato oppure .... ????

;-)

aspetto tue info e recensioni.

ciao

hotbolt
Newbie
16/03/2015 | 21:21

  • Like
    0

@ viva la susina - prendo atto di quello che dici senza livore o polemica. E' quello che spesso si respire nei 3D, ma è anche quello che NON serve a nessuno. del resto io ho raccontato una cosa vecchia, e non londinese. pero' le tue dichiarazioni sulle due tipe che ti porti in appartamento per 160 sterline mi intriga. io ricordavo prezzi da "escort" un po' piu' alti. grazie se vorrai informarmi. Londra non mi capita spesso, anzi per la verità quasi mai. ma potrei vedere di ...farla capitare. per esempio: a inizio aprile ci transito. e magari potrei fare qualcosa in piu' che un semplice LHR stop-over ! ;-)

hotbolt
Newbie
04/03/2015 | 22:35

  • Like
    0

@viva la susina - nessun intento polemico, figurati. ho solo riportato una mia esperienza di molti anni fa - lo so che Northampton non è Londra - ma credo che posti così, se li trovi, val bene di spostarsi da milano a genova -

io personalmente lo farei. anzi, come ho già detto , confesso che da vero pirla anche se erano passati dieci anni ho cmq provato a fare il numero di telefono che avevo messo da parte .

questo dovrebbe dirtela lunga su quanto ci terrei a trovare quel posto - o QUALSIASI altor posto simile -

però occhio; il 3D parla di asiatiche.

ciao

hotbolt
Newbie
26/02/2015 | 22:58

  • Like
    0

ovvio che in una grande città ci sono eventi "sottobanco"

e festoni hard dei quali non avremo mai notizia. io però parlavo NON di LONDRA ma di Northampton - e di un posto assolutamente ufficiale - una specie di fkk - anzi , meglio, mi viene in mente la 6x villa di Baden (per chi sa di che si tratta) - con la differenza che a Baden trovi milfone o ragazze non bellissime .- e che l'ambiente è decisamente meno glamour -

aggiungo @viva la susina che il link postato non mi sembra che parli di asiatiche.

interessante, ovvio, ma a me interesserebbe davvero mettere le mani su posti come quello nel quale ero capitato .

pertanto, amici GT, fatevi sentire. Chi ha info, parli. Adesso o mai più !!!

;-)

hotbolt
Newbie
25/02/2015 | 19:48

  • Like
    1

@Special1

@CHlover

@ElFlaco

@ElDiabloJack

@spidertomm

@ildebrando

@olandese_volante @orzowei

@ficadipendente

ragazzi io ogni tanto ci capito al Palast -

ho pubblicato solo una volta una rece e se andate a leggere non ci troverete tanto entusiasmo -

magari per Special1 come prima esperienza (considerato i giudizi poco lusinghieri letti in precedenza) è stato bello - discordanza piacevole fra quanto letto, quanto ti prefiguri e realtà dei fatti (cmq migliore della peggiore delle recensioni!)

ovvio che se consideri la vicinanza ed altri fattori il posto può essere considerato ok - ma per il resto

a me piace poco - soprattutto la monotonia di queste ragazze (neanche tutte stratosferiche, anzi!) - tutte rumene

anche se dicono di essere ungheresi o che - io ne ho trovato solo una davvero non rumena (polacca) - ed una nera che era davvero conciata da buttar via

  • tra l'altro mi aveva abbordato raccontandomi (in italiano) di aver lavoraot in night club zona emilia/romagna .

la "donna latina" (capelli neri non troppo alta ed un po' formosa) la conosco - è una francese d'ltre confine - (una manciata di km dal Palast) -abbiamo imparato a conoscerci nel tempo - è lei che mi ha detto la verità su tutte queste presunte ungheresi o spagnole - eh si, perchè al palast capita anche di sentire ragazze rumene millantare una presunta origine iberica - !!!!

i suoi consigli sono stai sempre preziosi - solo una volta ho beccato un'inculata finendo nella camera a tema preistorico con una tipa magrissima, biondina, che sta sempre da sola e seduta sui divanetti appena entri a sinistra, prima dell'angolo.

beh, questa qui (scusate ma non ricordo il nome) l'avevo scelta su suggerimento , ma in camera è stata una vera frana - per il resto invece devo dire che i suggerimenti sono sempre stati ok.

ecco: questa bionda magrissima la sconsiglio (oltretutto ha davvero una aspetto poco salubre, non so come ho fatto a fidarmi della mia consigliera!

per il resto, tornando al locale... non è che voglio sconsigliarlo

  • come detto, a volte ci capito perchè quando sono in zona (e mi capita per lavoro) la voglia è tanta e... va beh, lo sapete...

ma dico OKKIO

a chi pensa di poter paragonare il livello "gilrs" ad altri posti - Zeus etc -

siamo su un altro pianeta -

totalmente-

hotbolt
Newbie
25/02/2015 | 19:19

  • Like
    0

@berlinerpunter - ti assicuro che esistevano. NON potrei giurare sul fatto che esistano ancora, ma io ho passato una bellissima serata - e non si trattava di orgie - come ha detto giustamente @blacky ti facevano scegliere la situazione - funzionava così: entravi, sceglievi la ragazza, poi lei ti portava in una serie di stanze (un po' a tema esempio visita ginecologica - ufficio - lavanderia a gettoni etc) e ti proponeva dove rimanere - le stanze erano ovviamente già occupate , solitamente da un'altra coppia cliente /ragazza -a volte da più coppie in azione - poi c'erano situazioni miste per cui aggiungendo un po' (un po' tanto, per la verità!) la tua lei di turno ti proponeva un'altra ragazza -diciamo che era molto bello anche il modo di fare assai discreto ed attizzante con cui la tua beatrice ti conduceva in paradiso- ma la cosa incredible era che alla fine quelli come me pluri accompagnati finivano in vasca idromassaggio - con un rapporto di uno (cliente) a due ragazze(minimo) - e li dentro, scambio possibile, con licenza di toccamenti vari e pompa free - le "tue" con un altro, le "sue" con te - insomma: un delirio - peccato che io all'epoca ero cagato sotto ma cagato sotto ASSAI e anche la pompa me la facevo fare coperta- ancora adesso pensando a quel momento mi torco le budella. Se beccassi il posto adesso, almeno la pompa la farei cabrio, e come ogni buon GT sa, il godimento sarebbe elevato al quadrato. da qualche parte avevo il numero di telefono, ma ho provato a chiamare e non mi da numero collegato . Se qualcuno a Londra o Northampton o OVUNQUE sa di queste situazioni mi illumini - ASIANs wanted !!!

hotbolt
Newbie
24/02/2015 | 21:12

  • Like
    0

ciao - non posso esserti molto di aiuto, ma io ricordo qualcosa del genere alcuni anni fa - solo che non era Londra ma Northampton - una roba fantastica !!!

un vero sballo!!!!!

prezzo elevato ma....

grandi condivisioni in mega vasche jacuzzi! non trovo più l'indirizzo e non saprei come cercare - ma se si tratta di Londra tanto meglio, ancora più comodo con un low cost ! spero che qualcuno ti (a questo punto "ci") possa aiutare !!!

;-)

hotbolt
Newbie
30/06/2014 | 23:37

  • Like
    0

@Raoul.D-Andrezy - ti leggo solo adesso!

sei stato al Paradise ?

io ero in giro dalle parti di Freib. scorso fine settimana ma sapevo già di non poter dedicare tempo al relax-

in effetti è stata solo "lavoro".

fammi sapere come è andata !!!

hotbolt
Newbie
15/06/2014 | 21:48

  • Like
    0

ah amico! ma allora...niente mandeorle stavolta?

spero di aver capito male....

:-/

cmq OK.

mi sembra di capire che ti sei divertito!

fammi sapere.

hotbolt
Newbie
06/06/2014 | 21:43

  • Like
    0

@magic_mirror @Diamond58 ragazzi, scusate se irrompo nella discussione.

anche io mi trovo in uan situazione simile.

per me anche il prezzo è un problema.

vi fornisco un link in MP, insieme con la mia personale (e finora non molto buona) esperienza- vi sarei grato se mi indicaste il link dove acquistate voi.

a presto in posta (messaggio privato)

ciao!

hotbolt
Newbie
26/05/2014 | 20:19

  • Like
    0

@ElDiabloJack - grazie per le tue ulteriori ...precisazioni...

scusa ...l'ignoranza, ma quando parli di "ignoranza" a che ti riferisci?

a questo punto mi fate venire voglia di tornare al DolceVita - e di prednere coraggio ed entrare in Aca-

quanto al Magnum... ma minkia, davvero è così dispersivo? e poi ...una volta li dentro, come te le punti le tipe, se le perdi di vista?

:-/

???

hotbolt
Newbie
24/05/2014 | 12:32

  • Like
    0

@EL Flaco - grazie per la bella e molto precisa rece.-

mi hai fatto incuriosire riguardo al dolce vita perchè (leggi il mio post) la mia esperienza non era stata granchè bella. Soprattutto perchè le ragazze facevano gruppo a bordo piscina, quasi escludendo la possibilità di contattarle. a meno che uno non ha una grande faccia tosta. (non è il mio caso) - insomma... sgradevoli assembramenti rumeni che sembravano estromettere il resto del mondo.

ci tornerò-

ti chiedo una cortesia... che mi puoi dire riguardo alle mandorlate? io sono alla ricerca di gnocchette orientali in ambiente FKK ma non mi riesce di trovare.

oltre alla Lynn (mi farebbe piacere "testarla"!) ne hai viste altre in giro?

fammi sapere anche in MP

grazie !!!

(non appena torno in NRW un giro lo faccio per rivedere il "nuovo" dolcevita - e magari il magnum e acapulco li testo.

sono sincero: a me acapulco m'aveva ispirato poco. ero arrivato fino all'ingresso, ma dalle facce che ci giravano intorno, una volta fatta la salitella che porta nel parcheggio... mi ero guardato intorno ed avevo fatto dietro front.

che "ambiente" hai trovato dentro?

tipo summit mafioso o che ?

;-)

hotbolt
Newbie
12/05/2014 | 23:35

  • Like
    0

aggiungo: ingresso 45 , a meno che non sia serata con "spettacolo" - in quel caso il prezzo aumenta. non so se è una cifra fissa, cmq nel mio caso era 65

(francamente, per la cronaca, lo spettacolo era niente di che - bello solo il fatto di essere stato

coinvolto "con discrezione") -

hotbolt
Newbie
05/05/2014 | 19:48

  • Like
    0

ciao! non so se hai postato la rece sul Paradise.

se si, fammi sapere (anche in PM)

PS hai letto la mia Flamingo rece?

hotbolt
Newbie
02/05/2014 | 01:17

  • Like
    0

Reduce da poco da un bel FKK giro in terra tedesca passo a recensire, sperando che il mio contributo sia di aiuto a tutti i GT.

Dopo impegni di lavoro a Basilea varco la frontiera e mi dirigo al Palast Freiburg.

Non è la mia prima volta li.

Ci vado “solo” per comodità. L’ambiente non è spettacolare, l’esterno abbastanza piccolo, con una piccola jacuzzi, mentre una più grande è presente all’esterno.

Si mangia solo a buffet e neanche bene. Un tempo c’era il ristorante collocato all’esterno, con griglia etc… ma adesso è un po’ di volte che lo trovo chiuso.

Le ragazze sono TUTTE romene. Anche quelle (poche) che sostengono

di non esserlo.

Sauna, un po’ di relax al sole (se il tempo lo permette) e due camere un paio di vecchie conoscenze. Ragazze testate – affidabili. Niente male.

Tuttavia non indugio, perché se devo essere sincero… non consiglierei il posto, se non a chi si trova PROPRIO li per altre ragioni.

Il giorno successivo, su consiglio del GT

@Raoul D.-Andrezy A. ,,,,, mi allungo fino al Flamingo di Ettlingen.

Un calvario perché causa incidente fra due mezzi pesanti rimango in fila per 3 ore e 40 minuti – in totale quasi 5 ore per fare poco più di cento km.

Dopo qualche tribolazione arrivo al Flamingo.

Dal di fuori è più sobrio rispetto al (decisamente pacchiano) Palast anche se un po’ anonimo- sembra un capannone industriale, per intenderci. Entro e inizio ad esplorare il territorio. Zona esterna abbastanza piacevole se c’è bel tempo. Piscina fredda ma ok con il sole.

Piccola sauna esterna, preceduta da “capanne” dove consumare

(se lo si vuole) in un ambiente naturale.

Francamente a me non sono piaciute.

Bevo qualcosa e prendo un po’ di sole a bordo piscina.

Vengo abbordato da Kristina (o Kristiana) – romena. Un po’ di chiacchiere e poi una bella camera al piano superiore. La ragazza è sveglia e capisce quello che cerco.

Voto bellezza

6 voto prestazione 7

Un po’ di pausa, doccia, sauna, poi piscina (quelle nella zona interna). Fredda anche questa. Peccato perché nell’ambiente piuttosto scuro ( troppo secondo me) del bar spicca molto questa macchia di luce. Insomma piacevole concedersi una nuotata in un’oasi di luce.

Bevo qualcosa e vengo abbordato da un po’ di tipe. Non mi piacciono e “rimando” con discrezione.

Poi mentre sono al kino (piano superiore) mi avvicina una biondina (jasmine?) non bellissima ma che ci sa fare.

Iniziamo con un po’ di toccamenti e pompa. Ma poi le dico che voglio un duo.

Quindi scendo e cerco la seconda. Avrei voluto una mora… (complesso delle veline? No: scherzo! Credo che sia bello con una mora e una bionda, però!) invece trovo una bionda moldava che ci sta-

In camera peccato: la jasmine (credo si chiami così) che si era mostrata tanto volenterosa al kino si lascia prendere dai discorsi che fa la seconda sul tempo che è poco, che con due ragazze ci vuole almeno un’ora etc etc… insomma …si guasta un po’ l’ambiente.

Tuttavia mi diverto a farmi leccare e ad inforcare le due nelle tre classiche posizioni, prima di venire.

Sono esausto ed è la quarta volta che vengo da quando sono partito. In meno di 24 ore.

( Adesso sappiate che non sono giovanissimo… e che per me quattro in due giorni – con cinque ragazze, tra l’altro- è un buon traguardo.)

Voto alle due; bellezza 6

prestazione 6,5 (però

in due fa 13 !!!)

A questo punto …molto prosaicamente considero conclusa la mia visita. Doccia , ancora sauna. Fuori inzia a piovere dabbestia.

Io mi faccio una bella nuotata ed una sauna mentre non c’è nessuno.

Le palme illuminate a bordo piscina sono un bello spettacolo. Me lo godo davvero.

Rientrato mi siedo al bar con una bella birra fresca

(7 euro) e mi rilasso guardando

uno spettacolino nel quale vengo in parte coinvolto. Ci sono anche quelle che vengonop definite delle "pornostar" -

Niente di che, ma l’ormone mi parte.

E quando passa “lei” … mi sembra che si possa fare. Anzi, sento che

si DEVE fare.

È mora, capello mosso ma non riccio. Lungo. Non molto alta.

Romena. Bianca, almeno così dice di chiamarsi.

Anche con lei iniziamo nel kino, per poi trasferirci in camera.

Devo dire che è davvero ben fatta. Molto bene.

Non è solo la giovane età (19) ma un po’ tutto che me la rende davvero gradevole.

Peccato che parli poco inglese.

Ci si capisce male.Ettlingen

Se avessi capito che c’era questo limite forse non avrei fatto camera con lei.

Invece mi ritrovo dentro con questa tipa che insiste per fare un’ora. Ma io davvero non ce la farei.

Non è solo un discorso economico. Davvero sono distrutto. Mi sta bene la mezz’ora standard-

Una ragazza così bella capita di rado. Peccato non intendersi e non avere energie e “succo” da donarle in quantità.

Però

va bene così-

Ho già esagerato, sia con il portafogli che con me stesso.

5 volte praticamente in meno di 24 ore !

Alla giovane Bianca do bei voti.

Bellezza 8,5

prestazione 6

Quindi, ricapitolando…

Palast da sconsigliare (nonostante lo frequenti ogni tanto, per comodità)

Flamingo interessante. Sarò stato sfigato, ma ho bekkato tutte congiunture storte, che non hanno portato le prestazioni a livello alto. Con forse l’eccezione di Kristiana (cristina?), all’inizio.

Non solo per la mia resa, ma anche per l’intesa che si è avviata tra noi. Sia in camera che dopo. Dopo la sessione in camera

infatti

siamo andati a mangiare insieme, e lei a tratti si mostrava indispettita, ma

a tratti “stava al mio gioco”

anche a tavola. Forse avrei fatto meglio a fidelizzarla con una seconda camera. Ma questa è (ahimè) come sempre una considerazione del giorno dopo….

Nel complesso cmq tutto piacevole.

Ringrazio il GT

Raoul.D-Andrezy

per il suggerimento. E confermo che le ragazze sembrano interessate ad instaurare rapporti che prevedono “dosi di richiamo”.

Così praticamente tutte nel corso della giornata in modo più o meno discreto si ripropongono, e scambiano volentieri una chiacchiera.

Conosco Jannette, tedesca di Stoccarda, simpatica e dal sorriso solare. La riconoscete perché sta seduta al banco e ha un piercing sul labbro superiore a sinistra. E’ un pochetto “abbondante” per i miei gusti, ma tenete presente che a me piacciono “very slim”

Jannette

è davvero di una simpatia attizzante.

Peccato essere così stanco. La saluto con la promessa di “testarla” la prossima volta.

In definitiva: spero di tornare ancora al Flamingo, dove di

bellezze stratosferiche non ne ho viste, ma dove il rapporto con le ragazze è si venale, ma cmq meno stressante che in altri posti (vedi Palast, dove

meno di 60 secondi dopo che ti si sono avvicinate iniziano a chiedere se le offri un piccolo champagne)

e si badi bene: solo per parlare !

In attesa di ulteriori recensioni e di commenti vi saluto, ragazzi-

Buona gnocca a tutti.

hotbolt
Newbie
29/04/2014 | 23:59

  • Like
    0

@ Raoul.D-Andrezy

ciao, eccomi! si OK- locale testato. recensirò a breve. no dominicane - nel carnet ci metto una romena poi una ungherese ed una moldava - infine ancora una romena.

nel complesso OK - grazie per il suggerimento. ma poi ...tu al Flamingo

ci sei tornato, dopo Pasqua ?

fammi sapere anche in PM

ciao

hotbolt
Newbie
27/04/2014 | 18:04

  • Like
    0

@Raoul.D-Andrezy

vediamo chi recensice per primo il "Flamingo" -

!!!

;-)

hotbolt
Newbie
27/04/2014 | 18:02

  • Like
    0

@Neffa ciao - intervengo solo per spezzare una lancia in favore dello yin yang che secondo la mia personale esperienza è un posto niente male.

@Raoul.D-Andrezy - ecco la rece che aspettavo!

sappi che a breve arriverà la mia.

ciao

hotbolt
Newbie
18/04/2014 | 20:56

  • Like
    0

hotbolt
Newbie
17/04/2014 | 23:13

  • Like
    0

@gengisgatt - provato mille volte a chiamare lili+sofia, ma il numero che è sull'annuncio non è giusto - utente (SEMPRE) non raggiungibile!

:-(

l'atra inserzione - ALIS mi ha risposto 'na tipa rumena -

mah...

tu hai notizie recenti delle mandorle?

se si, fammi sapere

ciao!

hotbolt
Newbie
17/04/2014 | 23:09

  • Like
    0

@tasso

ma quindi.... FKK66 mi sembra di capire che non è lontano dal palast- e..quanto a fauna ? anche li tutte romene oppure più varietà? fighe a mandorla ???

;-)

se vuoi, fammi sapere.

ciao

hotbolt
Newbie
17/04/2014 | 21:04

  • Like
    0

a proposito... chi va da quelle parti, ma anche più a ...meridione (friburgo ettlingen etc) mi faccia un fischio (anche con mp) per informarmi della presenza di eventuale gnocca a mandorla !

ciao!

hotbolt
Newbie
17/04/2014 | 21:03

  • Like
    0

@samesame @kol - right! esatto, ragazzi.

scusate se nel mio piccolo ho portato un paio di volte fuori mercato al tariffa.

giuro che NON ero a conoscenza della tariffa 75€ /ora. altrimenti avrei negoziato prima.

hotbolt
Newbie
16/04/2014 | 08:40

  • Like
    0

@gengisgatt - intanto complimenti per il nick, molto simatico! poi... grazie

se hai altre dritte fammi sapere.

quindi sei TU ad aver testato sia il duo che la singola di cui mi mandi il link?

senti, scusa se chiedo, ma..a livello igiene? BJ coperto o cabrio?

se vuoi manda messaggio privato -

grazie

ciao

hotbolt
Newbie
15/04/2014 | 23:48

  • Like
    0

@gengisgatt ciao! ma il link che hai postato (lili+sofia) lo hai provato tu? le foto si vede che sono fake, ma... che recensione ne fai ?

hotbolt
Newbie
15/04/2014 | 23:32

  • Like
    0

@tasso Svetlana ? una russa al Palast? francamente mi suona nuova. per quel che ne so, li sono tutte romene. a volte beccato tunisia o africa

(cioccolato) ma mai russe.

hotbolt
Newbie
15/04/2014 | 01:20

  • Like
    0

@ElFlaco - ma quindi... mi confermi che esiste una tariffa "ufficiale" ?

e che la richiesta del centone è... una cosa eccezionale ?

hotbolt
Newbie
15/04/2014 | 00:25

  • Like
    0

@oasiall - grazie! quindi mi confermi che esiste un tariffario "ufficiale" che da un'ora a 75 ? io ho fatto due "bis" ma li ho sempre pagati 100

:-(

@orzowei - si, ho capito quello che dici... ma io ho dato 100 in automatico.senza manco chiedere!

oh, si vede che nonostante l'età sono un principiante!

cmq... sul sito esiste un tariffario "ufficiale"?

grazie a chi vorrà darmi ulteriori info.

PS

il nostro kol è davvero un poeta.

onore al merito!

hotbolt
Newbie
14/04/2014 | 23:32

  • Like
    0

@kol ciao !

scusa se rivitalizzo un post (tra l'altro bellissimo) come questo

lo faccio per un motivo preciso, chiedendoti un aiuto.

mi è sembrato di capire, anche dalle conversazioni gia' a suo tempo intrattenute, che sei uno specialista nel ramo NRW

ti chiedo: mi smebra d'aver letto che al Golden time di bruggen il raddoppio del tempo NON equivale al raddoppio della tariffa.

forse mi sbaglio ma mi sembra d'aver letto in un recente 3d (forse tuo^?) che mezz'ora è 50, ma un'ora ...75 !

cakkio: se fosse vero ... sono l'unico pirla che ha pagato 100 per un'ora senza colpo ferire ?

ti sarei grato se potessi darmi una mano.

e chissà che qualche volta non si possa organizzare qualche zingarata in NRW insieme !

ciao

hotbolt

PS ancora complimenti per lo spirito letterario e sagace con il quale racconti le tue avventure.

hotbolt
Newbie
13/04/2014 | 14:40

  • Like
    0

@Kukushonok - non conosco il FKK66 purtroppo non posso esserti d'aiuto. qualche esperienza (non sempre positiva) al palast-freiburg- ma tutte romene. molti missili. okkio!

invece rinnovo la mia richiesta di aiuto per "mandorlate" in zona.

Flamingo=?

chi sa mi dica.

grazie

hotbolt
Newbie
13/04/2014 | 00:46

  • Like
    0

@Raoul.D-Andrezy

ciao ! grazie per le info ! davvero hai trovato roba asiatica al Flamingo? Thai ? roba buona ? Quante ragazze bekki di solito diciamo...nel fine settimana? fammi sapere! come è il locale ? dammi (se ti va) qualche infi e qualche dritta, conto di andarci presto.

ciao

hotbolt
Newbie
21/11/2013 | 21:53

  • Like
    0

@AtiLeong benvenuto, amico!

anche se a distanza e virtuale sappi che la tua sensazione di straniamento la vivo anche io. quando ascolto le goldberg, o corelli. la 1012 (bwv) o l'imponente lobgesang, come stavo facendo adesso, mentre spulciavo tra le righe dei vari GT.

condivido con te il sentimento di grtitudine verso la comunità (anche se virtuale) e devo dirti che un po' ti invidio per il posto in cui ti trovi. un vero paradiso terrestre.

tieniti "ativo" e partecipa con le tue esperienze. poco importa che siano vissute fuori (nei fatti) oppure dentro (nel cuore e nella mente). per me e per tanti over "anta" di noi saranno importanti-

ciao !

hotbolt
Newbie
06/11/2013 | 19:01

  • Like
    0

mitico @pungiglione ! sei sempre perfetto, quando recensisci, e quando riporti le altrui recensioni. che dire, situazione strana quella degli AO. io non ho nessuna intenzione di viverla.

se ti ricordi di me, sono già uno che da poco (e anche grazie alle tue preziose indicazioni) ha vinto il terrore del bj cabrio.

adesso me lo godo. sperando di non avere brutte sorprese.

che dire... mi auguro che in ambienti come gli fkk esista un minimo di controllo.

personalmente posso dire che al golden time ho visto l'ingresso di una "nuova" ragazza - ed ho visto che alla reception controllavano ben ben i suoi documenti sanitari.

credo sia utile per chi ha visto cose di questo tipo postare l'esperienza.

darebbe un minimo di senso in più al forum -

che ne pensi ? potrebbe essere utile condividere in sezione germania (della quale vedo sei diventato moderatore) queste esperienze?

tipo: questo posto fa schifo- questo mi ha dato sensazione di pulizia, qui ho visto che chiedevano i documenti alla tipa, qui è entrata una bagasciona senza che nessuno le chiedesse nulla?

oppure , peggio: qui mi sono beccato questo problema ? (speriamo mai, amici GT !)

non so...

lancio la proposta.

ma ovviamente devi essere tu a decidere.

intanto grazie per le preziose e sempre precise info.

ciao "!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI