Andiamo

Mazzu92

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mazzu92
Newbie
24/02/2018 | 11:06

  • Like
    0

@nightpioneer Se taggavi avrei potuto leggere in tempo il tuo messaggio. Vi siete divertiti in quel mortorio di Zagreb?

Mazzu92
Newbie
23/02/2018 | 20:59

  • Like
    0

@curiosone2015
"Che le greche non la danno ed è risaputo" scusami ma è una boiata.
Se c'è un popolo in Europa che non ci schifa sono i greci appunto.
Se poi uno si aspetta di trovare greche su isole come Ios o Mykonos quello è ancora un altro di scorso, non la danno è vero (perchè non ci vanno)....

Mazzu92
Newbie
15/12/2017 | 18:50

  • Like
    0

Mazzu92
Newbie
10/11/2017 | 10:09

  • Like
    0

Bella recesione.
quoto @Vivo_a_Bucharest conoscendo molto bene la città consiglierei di buttarsi sul free, non c'è città europea più intrigante ed aperta di Thessaloniki.

Mazzu92
Newbie
12/08/2017 | 14:33

  • Like
    0

@Marth innanzitutto scusami ho frainteso, ho dato per scontato che non hai mai visto Hvar.
Personalmente condivido quasi completamente la tua recensione. A livello di divertimento nulla a che vedere con Mykonos anche se a me personalmente l'Hula Hula l'ho trovato un bel posto per combinare qualcosa il migliore, situato in una buona location sul mare e a differenza del Tropicana con molta più figa anche se il volume della musica per me troppo basso.
Per il resto condivido a livello di locali notturni non è ben attrezzata. Ho fatto una serata in una discoteca di cui non ricordo più il nome poco distante e raggiungibile con un battello, un location spettacolare in mezzo ad una foresta...ma come serata maluccio.
Secondo me invece capitolo figa molto positivo mi ricordo bellissime manze. Purtroppo con le locali c'è stato poco da fare e in generale con tutte le donne dell est. Peró ho un bellissimo ricordo con una brasiliana e in generale c'erano molti turisti extraeuropei e del nord Europa. Come posto caro si, essendo la località più cool della Croazia. Spiagge di sabbia io non ne ricordo, solo scogliere e qualche piattaforma artificiale, il mare molto bello.
Nel complesso il posto mi é piaciuto molto, non ha il fascino di un isola greca ma è una cittadina molto curata piena di negozi e ristorantini e anche abbastanza storica.

Mazzu92
Newbie
10/08/2017 | 22:56

  • Like
    0

@Marth "semplicemente è la peggio di quelle citate" cit.
Polemiche a parte ha ragione @EvaristoBecca vai dove non vanno le italiane ovvero ti consiglio Hvar di italiani ne conterai sulle dita di una mano. Gli italiani in Croazia si fermano tutti a Pag...vai tranquillo

Mazzu92
Newbie
09/08/2017 | 20:20

  • Like
    0

Vai a Hvar credimi, pochi ci sono stati, compresi quelli che danno giudizi senza nemmeno averne sentito parlare.

Mazzu92
Newbie
27/06/2017 | 21:55

  • Like
    0

@scopellotto Non volevo andare fuori tema riguardo a Mykonos , volevo precisare che tutto sommato penso che sia alla portata di chi vuole andare a Malta perchè la ritiene economica. Comunque l'hai spiegata in modo perfetto. Per questo preferisco un posto come Mykonos che non è solo Tropicana e Cavo Paradiso piuttosto che un puttanaio senza senso come Paceville che per intenderci lo posso trovare anche ai Navigli di sabato sera piuttosto che Corso Como...chi è di Milano può capire.
Comunque mi farò un giro sulle tue recensioni appena avrò un po' più di tempo

Mazzu92
Newbie
27/06/2017 | 19:15

  • Like
    0

@scopellotto allora io di anni ne ho 24 e senza mancare troppo di rispetto a chi più grande di me mi permetto di dire che la mia non è drasticità, è realismo! Durante la mia permanenza a Malta precisamente a Sliema e basata sulla classica vacanza giornata al mare/serata in locali a notturni concentrata esclusivamente a Paceville posso dire di avere visto quasi in totalità giovani sotto i 25 anni e la maggior parte credo che non arriva ai 20. Ora io non ci vedo niente di male se un uomo di 40 va con ragazze di 20 o viceversa i gusti sono gusti e nei limiti della legalità ognuno fà quel che gli pare.
Ribadisco solamente che non consiglierei mai a un 50enne di andare a Malta ad agosto in zona Paceville, e credo che in parecchi si sentirebbero a disagio nel vedere quello che Paceville propone a chi è in cerca di figa free, specialmente se si supera i 25anni.. Tra l'altro oltre io, oltre ad aver trovato abbastanza difficile "broccolare" mi ha fatto abbastanza schifo come posto (paceville) gente che cerca rissa, mandrie di scolaresche ubriache che rendondo difficile già un approccio non facile,, gente che entra e che esce da qualsiasi posto a qualsiasi ora della notte come delle bestie inferocite, cocktail inbevibili, aria condizionata a 20 gradi con 40 gradi fuori, spazzatura a fine serata da discarica a cielo aperto. Chi c'è stato nega anche questo??? Ma di cosa parliamo dai....
Poi se Malta non è solo questa ben venga, ti ringrazio per le info che hai aggiunto di cui non sapevo anche poichè a Malta sembra che esista solo Paceville.
@Body123 La storia che Mykonos non è per tutte le tasche è una cagata pazzesca, su Ibiza non ti so dire nulla, ma per sentito dire potrei anche crederci....però Mykonos proprio no, un viaggio calcolato con anticipo ti assicuro che non spenderesti ne più ne meno che per andare a Malta.
Poi dipende sempre che stile di vita uno vuole tenere là. Se uno và tutti i giorni al Tropicana consuma là e la sera và a mangiare pesce e poi serata al Cavo Paradiso a vedere un dj famoso allora si.
Ma se fai una vacanza intelligente e sostituisci la cena a base di pesce ad un piatto di Gyros e il tropicanello al vino del supermarket cambia tutto, e ti prendi uno Studios con qualche mese di anticipo ti fai una vacanza dignitosa e non ti sentirai di certo un pezzente.
Io non navigo nell'oro eppure non mi sono fatto mancare nulla e una settimana a Mykonos mi è costata come una settimana a Malta se non qualcosa meno.
Comunque per chi accetta un parere personale sono due mondi troppo diversi in termini di divertimento, mi spiace per i nostalgici di Malta.

Ma per me Malta sta Mykonos come la merda sta al cioccolato.

Mazzu92
Newbie
25/06/2017 | 09:16

  • Like
    0

Non la consiglierei nemmeno ad un 22 enne

Mazzu92
Newbie
07/02/2017 | 18:30

  • Like
    0

Che coraggio e che sbattimento andare a Cipro a dicembre un posto dove un giorno ci andrò, ma dopo aver letto la tua recensione sicuramente non mi sbaglierò sul periodo in cui andarci

Mazzu92
Newbie
30/01/2017 | 18:42

  • Like
    0

@Immerweiter Allora, ho chiesto direttamente a lei, prima della Calcidica mi ha suggerito questi posti
-kalikratia, Nea Plagia. Hraklia, Potamos
In Calcidica
-Marmaras, Armenistis e Amouliani (che è la più lontate)
Queste sono le località più famose della zona, parola di una greca
Anche perchè oltre a non sapere come aiutarti credevo non ci fossero località degne di nota prima dalle tre ''dita''

@Gnoccatravels Grazie staff

Mazzu92
Newbie
29/01/2017 | 18:14

  • Like
    0

@Immerweiter Esatto il grosso problema è quello, tu stesso l'hai potuto constare, non c'è un posto conosciuto in Calcidica ad alta concentrazione di giovani e gnocca. Ci sono un sacco di spiagge e posti da esplorare poi magari se ti trovi nel punto giusto al momento giusto è fatta, ma non lo terrei troppo in considerazione se uno ha in mente di andarci esclusivamente per la figa. Non a caso lei l'ho conosciuta a Rodi e prima è andata con le sue amiche a Candia...
La città ha molte più possibilità se si parla di figa.
Comunque il turismo in Grecia è costantemente in aumento chissà mai che in futuro ne esca qualcosa di rinnomato anche in Calcidica.
Tassos a cosa ti riferisci? ho trovato più Tassos su google ahah

Mazzu92
Newbie
29/01/2017 | 17:45

  • Like
    0

Io la figa la beccavo dal giorno dell arrivo fino alla mattina della partenza ma era sempre la stessa, non per questo non mi sono interessato di beccarne altre anche perchè mi sono trovato parecchie volte da solo (dato che lei lavorava quasi tutti i giorni) alla fine per voler mio non ho combinato nulla. I greci sono dei chiaccheroni e a volte mi perdevo nei discorsi per ore, questo mi ha fatto capire che un approccio con una sconosciuta può essere davverso semplice.
Con me avevo tinder che ho usato solo per curiosità, avevo parecchie compatibilità ma poche con ragazze veramente fighe, ma non ci ho mai dato importanza.
@immerweiter Grazie per l'apprezzamento, nello specifico, io mi muovevo sempre con le ragazze ero sempre l'unico uomo a volte c'era il fratello di lei e il fidanzato di una di queste.
Su 6 ragazze praticamente solo una è fidanzata, e credemi sono tutte e sei bone. In giro ne ho vista tante, ma ripeto le figa la si può vedere un pò ovunque, c'è da dire che ho visto veramente pochi turisti in città, il che è molto positivo secondo me.
Nella Calcidica era diverso, ma prevalentemente persone provienienti dai Balcani, le targhe erano in maggioranza estere.
In città lei mi ha detto che c'è una presenza russa, ma non sono ne turisti ne belle persone.
Nel dettaglio posso però elencare alcuni posti.
-Staphyli è a due passi dal mare e alla via principale Leof Nikis è una taverna, per me la migliore, a mezzanotte la gente finisce di cenare si spengono le luci e la musica si alza fino ad un livello appena sopportabile in quel posto ho notato molti gruppi di ragazze perchè si festeggiano tutte le sere dei compleanni, età media dai 25 ai 40, un casino infernale...la definirei discoteca scoccata la mezzanotte musica esclusivamente greca.
-Bozar direi lo stesso però è più un caffè bar che una taverna stesso ambiente alla mezzanotte e si trova in Evosmos ci ho fatto il capodanno, fare un tavolo li costa 70 euro il base tanta figa.

  • Pajari è una delle taverne più famose e frequentate cucina di eccellente qualità era difficile trovare posto perfino alle 22.30 di sera (giustificato dal fatto che in Grecia generalmente si cena a quell'ora) non so cosa ci sia ad una certa ora, ma visto il flusso di gente simile alle due sopra.
  • Maison live sempre a Evosmos è invece un club,ragazze tiratissime da andarci dopo cena, locale non bellissimo ma movimentato età dai 30 in su
  • U-Bar è una nuova apertura ci siamo andati due volte, Evosmos, affollato, ci siamo andati prima di cenare...fa un pò da apericena, ma credo ci sia movimento anche dopo, vista parecchia figa dentro età più bassa dai 20 ai 30.
    -Mastiha Meze Bar è in centro molto famoso e molto frequentato di conseguenza, locale veramente bello, su due piani è una taverna che poi come le altre festa fino a tarda notte.

Purtroppo per quanto riguarda discoteche vere e proprie non posso scrivere nulla al riguardo, se fossi stato da solo o con amici avrei impostato la vacanza in un altro modo, però se andate in questi posti o nei tanti altri che ci sono non avrete motivo di dove essere costretti a trovare una disco. Se ci sapete fare qualcosa sicuramente portate a casa.

Mazzu92
Newbie
29/01/2017 | 13:16

  • Like
    1

Thessaloniki (Salonicco in italiano) per chi non lo sappia si trova in Makedonia, una regione del nord della Grecia.. Thessaloniki è una città medio grande, estesa però su un vasto territorio in quanto le unità periferiche si snodano per decine di chilometri dal centro, andando verso sud est invece la città si abbraccia a Kalamaria ultimo comune di nota situato all'ingresso della penisola Calcidica (le tre dita della Grecia).
Ho visitato questa città cinque volte dallo scorso agosto e non smetterò di andarci. D'estate è fantastica si respira un aria fresca e sicuramente più pulita per chi come me vive nella fantastica pianura padana, ricordo di una temperata alta ma sopportabile, accompagnata da un venticello piacevole di giorno e di notte e il mare per chi come me lo vede una volta all'anno rende il tutto più bello. D'inverno la temperatura scende drasticamente un giorno scese fino a -10 il venticello non è stato più piacevole e ho quasi rischiato di lasciar là palpebre da quanto era affilato, poco importa nei locali della città si ritrovava il calore estivo,
I Greci dal mio punto di vista sono il popolo più cordiale che abbia mai incontrato. Sono calorosi, accoglienti, curiosi verso chi ha una differente storia e cultura, Ti aprono le porte delle loro case come se fossi sempre stato uno di loro.
Le ragazze di Salonicco sono un miscuglio di caratteri somatici diversi tra loro, la greca tipica ha carnagione chiara e i capelli scuri, alcune dai lineamenti marcarti, sopracciglia perfette e il trucco pesante che ricordano un pò le cavelle slave (per chi ha avuto la fortuna di vederle), altre donne più "semplici", ci sono inoltre parecchie bionde...poi ovviamente fighe e cesse come in tutti i paesi del mondo. In ogni caso alcune che ho visto erano veramente stupende.
Io ho sempre alloggiato a Stavroupoli a casa di una ragazza greca conosciuta a Rodi ad Agosto come zona c'è da dire che è sempre molto affollata anche se è una parte della città poco attrezzata per la vita notturna, più che altro è una grossa periferia. Inoltre è anche lontana dal centro (20 minuti di macchina), Una delle note dei contro di Salonicco è che è mal collegata per l'estensione che ha. ci sono solo taxi (mai presi) e autubus, parecchi anche..ma ovviamente hanno i loro problemi trovandoci in Grecia.
Oltre a questo il greco a dirla tutta è una lingua molto difficile e vi sentirete un pò disadattati se come me non avete nemmeno le basi dell'alfabeto anche perchè le zone della città, centro a parte, si assomigliano...e purtroppo chiedere indicazioni in inglese in Grecia è in generale un pò come chiederle in Italia cioè una perdita di tempo (è un dato di fatto, senza che nessuno si offenda).
Sono in atto comunque i lavori per la metropolitana, cosa che risolverebbe parecchi problemi di trasporto, ma i tempi a sentir loro non saranno brevi...Salerno Reggio calabria docet.
In ogni caso il mezzo di trasporto più efficace a parer mio è la macchina, anche se a volte trovare parcheggio nelle vie principali sarà un impresa, (una sera d'estate 40minuti cronometrati).
Detto questo a Salonicco non si dorme mai, d'estate c'è in giro un disastro di gente in qualsiasi parte della città, d'inverno è uguale, in centro c'è un traffico di auto visto solo in tangenziale ovest a Milano, taverne sempre piene e una moltitudine di lounge bar e discoteche.
Evosmos è la zona più frequentata fuori dal centro c'è un lungo vialone percorribile solamente a piedi perchè chiuso alla circolazione dove sia sulla destra che sulla sinistra si può trovare una folta presenza di locali, in maggioranza caffè bar e taverne chiuse fino a tarda notte.
Questi locali, i caffè bar, sono pieni a qualsiasi ora della giornata poichè i ritmi di Thessaloniki sono decisamente diversi da quelli di Milano questo perchè la gente per la maggior parte fa lavori part-time per cui perchè non ritrovarsi con gli amici per un buon caffè?? Caffè greco ovviamente o freddo espresso che lì ha una durata infinita...in questi posti beccare qualcosa è probabile, si riuniscono un sacco di giovani spesso separati per sesso e questi posti sono immensi quasi tutti su 2-3 piani.
Se trovate piacevole l'ambiente dei caffè bar le taverne sono ancora meglio, ce ne sono centinaia sparse in tutta la città le migliori sono quelle in centro poichè a una certa ora in molte di queste una volta che la cucina chiude ovvero a mezzonatte alzano la musica a manetta e la gente canta e balla, cenare fuori uno spettacolo e i greci si divertono,
La loro cucina è fantastica e a Salonicco ho trovato una qualità davvero alta...nulla a che vedere con quella delle isole e decisamente meno cara, si passa dai classici piatti greci quali souvlaki, pasticcio, moussaka insalata greca, feta e in generale carne e pesce fatti in qualsiasi modo. Poi come in ogni città qualcosa di tipico che non si trova da altre parti, ricordo solo la bougatsa (un buonissimo dolce). Da bere generalmenente un bicchiere di Tsipuro giusto per iniziare (un grappino di 70 gradi) Retsina (una sorta di vino bianco che scorre a fiumi) e per digerire il tutto Ouzo (che è una sambuchina) o una versione mielata di Tsipuro più leggera, ma solo all'apparenza,,...il tutto per 15/20 euro in media roba che a Milano per questa quantità e qualità 50 euro partono facili,
Chiuso il capitolo culinario torniamo sulla città, esteticamente non posso dire sia un bella città ho visto di ben meglio, però sicuramente se siete degli appasionati di storia fà sicuramente per voi. Uno dei motivi per cui i lavori per la metro sono al rilento è perchè hanno scoperto una città sotto la città. C'è da dire che è pulita, non si vede ne monnezza ne si sentono odori sgradevoli. I palazzi generalmente hanno massimo 4-5 piani e volte sono più curati quelli in periferia. In centro come tutte le città c'è la parte più ricca e quella meno, ci sono molti hotel e potrete trovare camere a 50 euro a notte per due persone.
Leof Nikis è il vialone principale che parte dalla Torre bianca e arriva fino al porto in questo viale di circa un chilometro troverete tutto quel che serve per trascorrere una bella serata. Ci sono vari locali che d'estate diventanto una sorta di ''terrazza'' che si affaccia direttamente sul mare, si beve qualcosa e si ascolta musica.
Un altra parte della città degna di nota è Periandrou è una sorta di città vecchia, è un posto molto romantico è cirocandata da mura quasi rase al suolo dai tedeschi, purtroppo, ma è bello soprattutto perchè è la parte più alta e ci sono molti bar che godono di un ottima vista su Salonicco.
Piazza Aristotele è il cuore della città, è circorndata da hotel di lusso ed è la zona più ricca della città. Verso Kalamaria non ho visto nulla. ma visto le dimensioni presumo che anche lì ci sia da combinare qualcosa.
Per il mare se si và in estate è un pò più complessa la cosa, sappiate che se soggiornate e Salonicco la prima spiaggia balneabile è a 50 km di distanza...il chè è un bene dato che il mare di Salonicco non è famoso per essere limpido e pulito come quello di Zante. In ogni caso ho visto dei posti che ne vale veramente la pena.
Quando all'inizio ho parlato delle 3 dita è li che andavo a fare il bagno. Ora i nomi ne me li ricordo, in ogni caso la seconda è la migliore per il mare in quanto ci sono spiagge veramente spettacolari, la prima non è nulla di chè e la terza invece è una montagna unica, il monte Athos. località molto famosa che un giorno spero di visitare. Se volete un posto da passare una giornata al mare come si deve vi posso citare Orange beach nel secondo dito un posto stupendo immmerso nella foresta di Sinthonya. Piccola curiosità, quel giorno ero l'unico italiano e probilmente i ragazzi con me i pochi greci che c'erano, spiaggia totalmente in balia di Serbi Montenegrini e Bulgari, persone tranquille...viste in simpatia dai greci.
Un altro posto di cui sono molto soddisfatto di aver visto sono le Meteore, queste però a 250 km da Thessaloniki. Per andarci si passa per Larissa e Trikala e si arriva a Kalampaka....e ai piedi di questa cittadina la maestosità dinanzi a voi...montagne dalle forme inspiegabili con sopra degli antichi monasteri, bellissimo, da vedere una volta nella vita. Ho fatto una notte a Trikala e ho notato anche li un bel movimento di figame ahah...Trikala è famosa per essere un grosso centro universitario e per essere una delle città greche con ricchezza sopra la media, tutte cose che attirano figa insomma.
Avrei altre cose da raccontare ma andrei troppo sul personale e a qualcuno potrebbe dar fastidio, nel caso aggiungerò di seguito.
Ora per concludere vorrei elencare alcune curiosità sulla Grecia e i greci che ho notato in questi viaggi.
I greci di Thessaloniki prima di essere greci sono Macedoni, di fatti la parola Makedonia la si trova ovunque, lo stesso aereoporto prende il nome da questa regione...in ogni caso nulla a che vedere con la Macedonia che conosciamo noi, lì viene snobbata con FYROM o Skopje e comunque non riconoscono questo stato. Non per questo non si sentono Ellenici anzi. le bandiere della Grecia sono presenti nella maggior parte delle abitazioni.
Sono molto credenti, la religione per loro è sacra, sono entrato in 4 case e in ogni angolo della casa c'era un immagine di Cristo o una croce.
Se la religione è sacra forse la famiglia lo è ancora di più, non a caso sono il popolo in Europa dove i figli passano più tempo con i genitori, dal mio punto di vista è un bene, poichè dai genitori si ha sempre da imparare e molti valori restano impressi.
I greci sono il popolo che scopa di più nel mondo, questo l'ho letto ahah....ma ve lo posso confermare, alcuni giorni arrivavo a fine giornata stremato e tenere il ritmo è stato difficile.
Sono un popolo molto solidale, dai grandi valori, come ho detto prima sono molo curiosi e gli italiani praticamente li amano. Il motivo più importante è perchè in noi trovano quello che molti altri paesi non hanno, storia e cultura, che può competere con la loro.
Se da un lato sono interessati alle mode e tradizioni altrui, dall'alltro lato conservano le loro, nei locali difficilmente ascolterete musica non greca, non ballano latino e hip pop. Non troverete Mc Donalds, Burger King e fast food in generale, ovviamente non troverete kebabbari. Ad eccezione però per esempio del greco antico, che quasi nessuno conosce, lingua dimenticata.
Infine in generale ho notato che non danno troppo peso ai soldi non li ho mai visti discutere per pagare un conto o per i soldi della benzina e da me non hanno mai voluto niente, fortunatamente non essendo tirchio di nascita e non volendo approfittarme della loro bontà ho sempre lasciato a loro i soldi senza che ci sia mai stato uno spiraglio di contrattazione.
Finisco qui, sono disponibile per qualsiasi chiarimento preciso che se mi sono dilungato sul personale voglio sottolinerare che ciò che ho scritto rispecchia la realtà di quel che ho visto, chi leggerà questo post sarà libero di crederci o no. Il consiglio che posso dare e di scoprire questo paese che per me è una seconda casa, il mio cuore è là ormai....
Kalispera Hellas.

Mazzu92
Newbie
22/01/2017 | 17:24

  • Like
    0

@porcellinodindia Se potete spendere 300-400 a testa per una settimana uno studio lo trovate, non fatevi troppi problemi per la posizione visto che è un buco. Però non dovete arrivare a giugno ovviamente se no non troverete niente

Mazzu92
Newbie
21/01/2017 | 15:37

  • Like
    0

Si mi correggo, ho sbagliato...traghetto da Santorini non da Mykonos che è più lontana

Mazzu92
Newbie
21/01/2017 | 12:34

  • Like
    0

@porcellinodindia Io vivo nel Nord Italia, precisamente a Milano, per Mykonos ci sono voli diretti per Ios solo collegamenti via nave.....proprio per questo motivo se hai la possibilità di prendere il volo diretto per Mykonos ti converrebbe...per Ios dovresti fare areo fino ad Atene e andare al Pireo per la nave, oppure con volo a Mykonos per poi prendere la nave da lì per Ios.
In ogni caso se avete le idee chiare e prenotate con largo anticipo e usufruendo di un volo diretto io 3 anni fà pagai 230 euro con Meridiana (che in altà stagione è ottimo) e prenotammo uno studio a 750 euro per due settimane (Studio Hornos, a Hornos appunto) ciò per farti capire che se vi sbrigate vi può andar bene...poi là uno fà e spende quel che gli pare, Ma ti puoi fare una vacanza dignitosa e intelligente anche se non hai le tasche piene. In ogni caso Mykonos è da fare una volta nella vita...vedrete che roba...Ios dicono sia altrettanto bella ma non posso aiutarti

Mazzu92
Newbie
10/01/2017 | 20:25

  • Like
    0

@curiosone2015 L'unica cosa che consiglio di Malta è un mare stupendo che vale la pena vedere.
Per il resto se uno c'ha solo il chiodo fisso vacanza=scopata potrebbe andare in qulunque altro posto visto che ad agosto troverebbe figa anche al porto di Genova. Dal mio modesto parere a Malta non c'è nulla da fare ne dà vedere, si attende solo la sera per riversarsi a Paceville come dei caproni ubriachi marci come se non ci fosse un domani.

Mazzu92
Newbie
08/01/2017 | 18:05

  • Like
    0

Malta? Ma c'è ancora così tanta gente che và in quella fogna di paese? @lorenzo95 se vuoi fare una cosa un pò carina vai a Salonicco...se sei interessato ti posso dare tutte le informazioni che vuoi.
Evitiamo di inserire la parola Malta nella sezione greca please

Mazzu92
Newbie
24/12/2016 | 21:02

  • Like
    0

Avete tralasciato il Lemon bar, in pieno centro che serata quel dì (notte) Zagabria di capodanno 2014....è un peccato che con tutta quella figa sia un mortorio di città... 4 sere, una sola serata (visto che tutti i locali puntavano all'ultimo dell'anno) e -15 gradi la notte,,,,

Mazzu92
Newbie
24/12/2016 | 20:56

  • Like
    0

I posti incuccabili per il free per me sono ben altri, Non sono mai stato ad Atene, ma ho visto molte città della Makedonia (quella vera) dove gli elementi slavi sono molto marcati e alcune isole e ovunque ho trovato un ospitalità che non ho nemmeno avuto quà a casa mia...
Non credo che ad Atene sia molto diverso, non dimentichiamoci che in Grecia col dovuto rispetto ci si può sentiere a casa. ("una faccia, una razza")
Detto questo ho trovato interessante la recensione e purtroppo credo che quel che ho sentito su Atene sia tutto vero

Mazzu92
Newbie
24/09/2016 | 14:33

  • Like
    1

Finalmente una recensione onesta e sincera su Malta, approvo in todo

:)>-

Mazzu92
Newbie
17/08/2016 | 17:39

  • Like
    0

Prenotata una settimana a Thessaloniki, il volo pagato una miseria...80 euro andata e ritorno, peró con Ellinair per cui speriamo di farcela

:/

-O

Mazzu92
Newbie
13/08/2016 | 14:08

  • Like
    0

@federking8888

Bravo! è quella, mi ricordo perchè vedevamo i cartelloni pubblicitari per strada, comunque non ne so niente...

Rodi old town tutta la vita eheh, alloggiare proprio dentro Faliraki o Bar street c'è da impazzire, ma molti lo hanno fatto...muri pareti insonorizzati, prezzi stracciati e via

:-D

Mazzu92
Newbie
12/08/2016 | 17:21

  • Like
    0

@Gnoccatravels, Lusingato, spero nel mio piccolo di essere stato d'aiuto, alla prossima :) :-D

:-D

Mazzu92
Newbie
12/08/2016 | 12:49

  • Like
    0

@federking8888

Grazie. Noi discoteche vere è proprie zero, col senno di poi penso che un sera l'avrei spesa in quel modo...io ho in mente il Colorado che è dietro BarStreet sul lungomare, a Faliraki so in un certo Liquid e un Mixer (?!) Quella che hai in mente te non la so :). In ogni caso è vero Faliraki è la roccaforte degli inglesi, quella sera c'erano, ma gli italioti cadevano più nell'occhio. Pazzesco!

Tra l'altro era la sera di un martedì o mercoledì e non c'era neanche tutta sta gente.

Mazzu92
Newbie
12/08/2016 | 03:54

  • Like
    0

@frimaind Lasciamo perdere, questi escrementi sono e saranno la nostra rovina, mi toccherà fare una vacanza a Sarajevo per non vederne neanche l'ombra :(

Mazzu92
Newbie
12/08/2016 | 03:51

  • Like
    0

@thecrazy hai ragione, spero di non aver confuso le idee Thessaloniki e Salonicco sono la stessa città, ma è meglio sottolinearlo, non si sa mai

Mazzu92
Newbie
11/08/2016 | 23:28

  • Like
    0

@thecrazy

ahahaha

Guarda io le ho beccate tutte di Thessanoliki, in realtà quella della prima serata e le tre dell'ultima, per cui statisticamente è un pò bassa la mia ricerca ahah, la prima addirittura tifava per Aek Athene :( le tre invece fedelissime del Paok :)

No, assolutamente no, forse anche perchè non ce n'erano, in ogni caso i greci superdisponibili a socializzare con gli italiani;

primo perchè portiamo i soldi

secondo c'è un pò di senso di fratellanza nell'aria :)

Mazzu92
Newbie
11/08/2016 | 22:56

  • Like
    0

Mazzu92
Newbie
11/08/2016 | 22:53

  • Like
    0

@69_forever

1- Non ho motivo di inventarmi un racconto

2-Non mi paga nessuno, ne tanto meno non ci guadagno niente a parlare bene di questo posto

3- Sei libero di non crederci ahah

Comunque non essendo una persona permalosa ti chiedo spiegazioni riguardo al capitolo croati :).

Per ultimo la storia delle brasiliane è reale, e ce n'erano anche tante. Prova a vedere su fb nel caso ce l'avessi, la pagina dell' Hula Hula...vedrai quanti tag di brazilere :)

Mazzu92
Newbie
11/08/2016 | 22:45

  • Like
    0

@Satravel78

Ti rispondo in tutta sincerità, visto che non ho motivo per "ingannarti".

Secondo me hai buone possibilità se alla base c'è buona presenza e buoni modi di fare (l'inglese non lo parla benissimo, delle 3 greche una faceva da traduttrice e io mi sono fatto la muta :) ). Comunque ti dico, non ho visto tantissime donne sopra i 30, magari frequentavano altri locali, ma comunque la maggior parte con cui ho parlato apparte le 3 di cantù erano sopra i 25 alcune sotto ovvio, sicuramente preferiscono l'uomo più grande (ho dovuto alzare l'età) le spagnole avevano tutte 29 anni cazzo...

Ma la maggior parte delle over 35 erano fidanzate o accompagnate.

Ti consiglio anche di aiutarti con una app tipo Tinder o Happn, io non ho concluso niente ma avevo diverse compatibilità, una con un italiana di 44 anni neanche così malaccia ahah...io però ho scartato questo metodo, ma potrebbe essere un altra strada.

In ogni caso la sera ci sono in giro coppie triplette poker e comitive, e oltre a loro anche qualche ragazza alone...per cui io ti dico, provaci!

Mazzu92
Newbie
11/08/2016 | 22:36

  • Like
    0

@69_forever Hai ragione, è veramente molto comodo ora, io quei tempi non li ho vissuti fortunatamente...ora in un attimo sei a 2000km e passa, purtroppo io non amo viaggiare in aereo perchè che sia un ora o dieci non chiuderei occhio un secondo ahah

Comunque ti dico secondo me dovreste tenerla in considerazione, anzi un giro è da fare, però o và di culo oppure è difficile battere chiodo, e sicuramente ancora più difficile farlo la sera stessa (quello non è mai facile :) )

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI