Andiamo

AtiLeong

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AtiLeong
Silver
05/01/2014 | 01:21

  • Like
    2

Sto leggendo un po' sto forum.......ma ogni 10 secondi devo andare a raccogliere le palle che rotolano sconsolate per il pavimento.

Un poeta dilettante e segaiolo professionista cercherá di inserirsi nel discorso. Magari zerbina un po' per confondere le simpatiche testoline che la segatura generosamente empie....

Vado.

AtiLeong
Silver
04/01/2014 | 17:12

  • Like
    1

Il vecchio bucaniere dell' Atlantico e pronto a battersi sotto le sacre insegne che gli Dei hanno consegnato al signor @dragodoro . Al comando del cavalier @epicuro e con le letali armi del signor @bagascia non si puo fallir.

AtiLeong
Silver
03/01/2014 | 10:58

  • Like
    0

Caro monsieur @epicuro , per "sua patria" intendevo il Salento, la provincia di Lecce...e li che dimora la mia amica.. :)

a Nardo ( con l'accento sulla O - sta tastiera non li fa...) .

La ringrazio comunque per il cortese invito a conoscere il suo illustre cugino e aprofitto per farle i miei complimenti per l'incursione il "Alfemminile" : ieri sera mi sono addormentato pensando al poetico terzetto : Pippo Baudo, Topolino, Marchese de Sade

:-))

:-))

:-))

AtiLeong
Silver
02/01/2014 | 13:35

  • Like
    0

Caro signor @zest , non avevo visto la sua proposta..appena ho un po di tempo apro un 3d sulla mia esperienza di residente. Mi par na buona idea.

Saluti e un buon 2014

.

AtiLeong
Silver
01/01/2014 | 22:33

  • Like
    2

I mie complimenti ai vincitori, al Toro possente Elevetico @ElDiabloJack che conferma di avere una nutrita schiera di fedeli discepoli

e a tutti gli altri.

Anche se sono d'accordo com @Aurelius ( il +1 é mio ), aprofitto del post per desiderare a tutti un buon 2014 pieno di figa e quant' altre soddisfazioni.

Sono peraltro contento di aver avuto oggi notizie dopo un paio d'anni di una mia vecchia ( non d'etá ) amica, una GT al femminile americana che dopo anni di vagabondaggio si é stabilizzata nella patria del nostro caro signor @epicuro , sposata con un salentino verace.

Dai premi mi pare manchi quello al miglior nick che personalmente assegnerei al signor @MartinPescatroie e una qualche menzione al signor @master che é stato tra i primi autori che ho imparato ad apprezzare come frequentatore del forum, un lucido e freddo studioso dell' economia della gnocca.

AtiLeong
Silver
31/12/2013 | 01:23

  • Like
    6

Se le russe leggono questo 3d pensano che sia un forum di politologi e economisti.....

Non preoccupatevi belle, siamo sempre noi

Maiali che vi vogliono scopare

AtiLeong
Silver
30/12/2013 | 20:46

  • Like
    0

Bella parabola signor @luporosso

:)

Se poi e arricchita dalle inspirate variazioni dell inspiratissimo signor @flautomagico.... :-D

AtiLeong
Silver
30/12/2013 | 17:38

  • Like
    1

Egregio @conte_mascetti_76 , lei scrive :

" andare via dalla propria nazione è un po come scappare da se stessi e dalle proprie radici."

Non riesco a non darle un poca di ragione in questo, ma se rimanere in "se stessi" e incollati alle "nostre radici" ha il prezzo di una vita di amare insoddisfazioni che ci inducono a definire il nostro paese un posto "del cazzo" allora forse vale la pena strapparle le radici e trovare altri posti dove sentirci piu felici e realizzati.

Ho capito molto presto che sarei dovuto andarmene via per sentirmi bene: forse ancora c e negli archivi del liceo che ho frequentato un compito di italiano del 1986 o 1987 in cui affermavo perentoriamente il mio desiderio di abbandonare il patrio suolo. Non avevo preoccupazioni economiche, solo la senzazione che il mondo era un posto grande e pieno di cose interessanti e il paese dove ero nato una specie di museo carico di glorie passate ma ridotto a un deserto spirituale e culturale.

Gli anni hanno dato ragione a quel mio infervorato e giovanile componimento.

Avrei preferito aver avuto torto.

Perche stia accadendo questo, chi siano i colpevoli e soprattutto quali siano le soluzioni e compito di tutti quelli che alla loro gente, al loro paese, vogliono bene: che abbiano scelto la via dell ' esilio ( a volte mi piace definirmi un esiliato ) o che soffrano in patrio suol ( cazzo oggi mi sento molto risorgimentale ).

Il prode signor @zest , manda col suo stile schietto e sincero a fare in culo quelli che si lamentano e lamentano .....a volte con le parolacce riusciamo a essere piu espressivi e dare un sano schiaffo "morale" che aiuta a svegliare chi e intorpidito nel languore delle proprie pene.

Io ho cercato di lottare un po' : ho studiato medicina in una antica e prestigiosa facolta o meglio:

un covo mafioso. Quando cercavo di parlare dei problemi che avevamo coi colleghi incontravo solo facce vuote che manco capivano di cosa mi lamentassi o erano conniventi col sistema o ne avevano troppa paura. Ho perso.

Ero quasi da solo, chi si lamentava era una minoranza e lo faceva a mezza voce.

Con la laurea in mano, tempo pochi mesi ho messo in atto i miei propositi di liceale.

Inutile maledire Berlusconi, Prodi, chissacchi o il parlamento....la battaglia morale va combattuta in primo luogo nei nostri posti di lavoro, coi colleghi, nelle strade che percorriamo tutti i giorni. Passo a passo, melanzana dopo melanzana. Possiamo vincere o perdere, scegliere il romito esilio della Petrarchesca "vita solitaria" o di "imbarcarci in un cargo battente bandiera liberiana".....Ma non dobbiamo desistere dal perseguire la nostra felicita fatta anche di belle e salutari trombate.

AtiLeong
Silver
30/12/2013 | 12:42

  • Like
    0

Cari signori @oasiall e @strutter , sono arroccato nel sud-ovest del Portogallo :

un paese con molti difetti simili al nostro e non certo un paradiso della gnocca ma per varie vicissitudini contingenti e personali posso dire di non trovarmici malissimo.

Per lo meno discoteche come quelle della foto del signor @Tolkien ( neanche tra gli orchi di Mordor c e cosi poca figa

) io qui non le ho viste mai.

Anzi, mi e capitato di recente, in Novembre, di trovarmi in un bar-discoteca dove facevano serata musica afro e latina ( kizomba, salsa...)

ci saran state 30-40 donne e meno di 10 uomini. Eta tra i 25 e 35 anni, forse anche piu giovani. Qualita media modestina ma qualchecosa di buono c era.

Io ero solo in un gruppo di 7-8 donne ( una era mia moglie pero...

:-D ) .

Mi e toccato a me farle ballare a turno.

AtiLeong
Silver
30/12/2013 | 00:55

  • Like
    5

Il problema dell ItaGlia e che per alcuni aspetti assomiglia piu a un paese medio-orientale che un paese europeo. E finisce per rappresentarne un raccappricciante ibrido in cui vi sono femmine spaccacazzi alla nordeuropea ma represse come arabe.

E come sottolinea il signor @pay4play sono relativamente poco visibili sul terreno perche non ne hanno molto bisogno: appena mettono il naso fuori hanno torme di pappagalli e zerbini che le sciamano attorno. Poche tra le piu intelligenti si smarcheranno da questa turba adulante che le blandisce e di queste poche quante di loro saranno belle fighe ? Considerando che saranno anche le piu coccolate e ricercate....in fondo come dar loro torto ? Se ci trovassimo ogni volta che usciamo un bel numero di tipe che ci tampinano , ci vengono a prendere a casa, ci pagano la cena e alla fine ci guardano imploranti per concedergli almeno un pompino con l ingoio probablimente la maggior parte di chi scrive qui si limiterebbe a scegliere la corteggiatrice che piu lo aggrada e si risparmierebbe la fatica di andare a cercarne altre.

Pigri e viziati dalle nostre fedeli amanti quanti si sbatterebbero a esplorare postacci orrendi dell est europeo il cui unico pregio e di essere popolati da fanciulle belle e compiacenti ?

Io stesso forse non avrei abbandonato lo stivale se pur con tutte le frustrazioni che mi avrebbe comportato nella vita lavorativa mi fossero state garantite la mia dose di belle e sane chiavate tutte le settimane.

Ringrazio gli Dei che non e stato cosi e che son stato vieppiu invogliato fare vela lontano e conoscere terre, culture e donne di altre contrade.

Anche perche me la melanzana tipica mi ha sempre schifato : non mi piace come parla , come si muove, la saccente e sgraziata prosopoea che sfodera se ha 2 dita di cultura.

Che soluzione trovare a questa grama situazione a parte la migrazione davvero non saprei. Urgerebbe un cambiamento socio culturale imponente , dovrebbero essere scardinati schemi sociali piuttosto solidi, dovrebbe essere facilitato l allontanamento dall ala protettiva della famiglia parentale; si dovrebbe smetterla di proporre (come mi sembra si faccia da tempo nell ItaGlia di oggi ) a queste poveracce la miserabile alternativa o di assumere il ruolo di troietta da quattro soldi che cerca fortuna facendola annusare o dandola qua e la, o il ruolo di emulazione maschile con soppressione quasi totale della femminilita. Ma qui ci scontriamo con 1) le componenti medio orientali della cultura italica 2) la forza dei legami familiari 3) la crisi economica , le difficolta di impiego che rende piu difficile affrancarsi da questi legami; 4) l' influsso culturale del cavaliere di Arcore che ha dominato l ultimo ventennio e 5) in antitesi e complemento di questo la modesta, loffia, atrofica e

sclerotizzata evoluzione della fu "egemonia culturale" della sinistra che qui in GT riassumiamo per gli aspetti che ci interessano col termine di "nazifemminismo".

AtiLeong
Silver
27/12/2013 | 21:16

  • Like
    0

Mi permetto di ricordarle il termine piú appropriato che lei stesso ha coniato, signor @master

: puttagiste

:-))

:-))

:-))

.

Concordo con i 400 euro mensili proposti dal signor @oasiall ,

sono una buona cifra.

Ma non é una cattiva idea anche vedere che proposta fa la giovine...non si s mai magari riesce a risparmiarci qualcosina, coi tempi che corrono queste semipro si stanno facendo meno esigenti.

AtiLeong
Silver
23/12/2013 | 17:42

  • Like
    0

New York a Natale e un classico.... un "must" romantico da godersi con la propria signora . Glielo prometto da anni e....

:-D

Aprofitto il post per desiderarle i miei migliori auguri di Buone Feste @DrMichaelFlorentine ,

a lei e a tutti gli altri illustri Forumisti : attivi o meno attivi... meteore...stelle comete etc...

AtiLeong
Silver
23/12/2013 | 17:28

  • Like
    2

Tanti auguri anche a lei signor @magic_mirror .

George Clooney quello ? Io pensavo fosse Felice Caccamo da bambino... :-))

AtiLeong
Silver
22/12/2013 | 20:37

  • Like
    0

caro signor @Dariode , le faccio le mie felicitazioni per il suo prossimo matrimonio e le auguro ogni bene , ma devo constatare che il suo contributo a GT é in larga parte dedicato a provocare il signor @Loui e questo fa di lei, o la fa sembrare, un lamentabile rappresentante della categoria dei troll.

Le scrivo in qualitá di aiuto moderatore, se continuerá ad indugiare in queste attitudini mi vedró costretto a riportare la sua attivitá a chi di dovuto.

Cordialmente.

AtiLeong
Silver
21/12/2013 | 20:33

  • Like
    0

Voto @zest .

I suoi destini esotici, i suoi ricchi report corredati di foto ( ci mette pure la faccia....), la sua guascona generosita me lo fanno preferire agli altri pure illustrissimi concorrenti svizzero-tedeschi e seppur di pochissimo al grande filosofo greco-salentino che ha soggiorna in Gallia e al comandante sudamericano.

AtiLeong
Silver
19/12/2013 | 20:27

  • Like
    0

Questa non e una melanzana particolarmente intelligente. e solo una esponente del "cattolicesimo tradizionalista". Ha cultura e voglia di provocare. Solo questo.

Non tragga in inganno il "sii sottomessa" che puo superficialmente far piacere leggere a un pubblico di maschi bistrattati dal nazifemminismo.

AtiLeong
Silver
19/12/2013 | 03:57

  • Like
    1

Personalmente anche a me, al pari del capitan @LittleTruths , mi lascia piuttosto "confuso" il concetto che piaccio anche un po' a una, ma la devo pagare....Eppero, siccome stiamo parlando del glorioso nostro sultanato di Melanzanistan il fenomeno non manca di interesse a non essere dal punto di vista sociologico. Come scrive giustamente @lex87 quante melanzane abbiamo visto negli anni che si servono di favori, cene, passaggi, regalini o anche "prestiti" di zerbini che s' accontentano per anni del bacetto sulla guancia ?

La discesa a 100 euro di queste nuove freelance-arrotondiste, che alla luce di quel che vedo scritto mi paiono ragazze oriunde da fasce di reddito e di instruzione non tra le piu basse, e un importante segno dei tempi che corrono.

Non tocco una melanzana da 15 anni e non ne ho mai sentito la mancanza, ma sara tutto quello che ne vedo scritto, e io stesso scrivo, nel forum sull odiato ortaggio che oramai mi punge vaghezza di riassaporarne uno.....una mediatrice immobiliare ( ne ho conosciute alcune furbe, pretenziose e opportuniste senza scrupoli, sapienti nell usare la sensualita come arma di persuasione ) per 100 rose, ammetto che ci farei un pensierino :-D

AtiLeong
Silver
18/12/2013 | 01:32

  • Like
    1

Signor @bagascia, non ho letto bene la sua presentazione perche ho bevuto. Ma la voto con un + a prescindere.

AtiLeong
Silver
17/12/2013 | 00:10

  • Like
    0

Adesso sí che sono riuscite a farmi sentire in colpa.

Compro giá il biglietto per Venezia e

vado a fecondare un paio di venete purosangue ( manteniamo pure la razza regionale giá che ci siamo ).

Vaffanculo vá....

:-))

AtiLeong
Silver
16/12/2013 | 16:44

  • Like
    1

Signor @Mont-ano(lo sciabolatore) , non si capisce di che tennista stia parlando ....

@Gaudenzi ?

O tiene un comprensibile riserbo sull' identita dell' atleta ?

AtiLeong
Silver
16/12/2013 | 15:10

  • Like
    0

Le do il mio Benvenuto signor @luporosso , siamo quasi "vicini" , sono arroccato in Algarve.

AtiLeong
Silver
16/12/2013 | 00:14

  • Like
    0

Vabé, siccome si deve arrivare al numero legale di 100 ci provo per far numero.

Scenario 1: appena glielo sfili balza verso il bagno per lavarsela. Se é paraplegica non balzerá ma si arrampicherá sulla sedia a rotelle e magari la aiuto.

Non é venuta di sicuro.

Scenario 2: Sta zitta e buona e cerca di accoccolarsi sul mio petto. Io mi accendo una sigaretta e facendo l' accento piacentino le chiedo " Hai goduto ?" . Non risponde ma mugola appena. E venuta di sicuro. Non ho mai potuto verificarlo perché non fumo.

AtiLeong
Silver
15/12/2013 | 23:57

  • Like
    1

Spettacolare la beffa di fingersi Gaudenzi. Un pippone come pochi:

ho letto in giro, in un altro forum, che adesso ormai senza piú fama alcuna, oscuro privato cittadino, cerca di fare affari in Bulgaria e una volta ha millantato di essere @epicuro per farsi una tipa. :-))

Fingermi un giovane e sconosciuto tennista di medio basso livello era un mio vecchio numero negli anni di adolescente ubriacone, ma non mi ha mai funzionato, mai scopato niente. Erano loro che, constatando che ero omonimo di un famoso tennista tedesco, tiravano in ballo il giouco del tennis e io gigioneggiavo e cercavo di marciarci.

Interessante sapere che a Nantes, la in fondo sulle sponde dell' Atlantico, le francesi non snobbano. Tutte le volte che sono andato in Francia ho avuto l'impressione di essere trasparente per le indigene.

AtiLeong
Silver
15/12/2013 | 23:39

  • Like
    0

Mi piacerebbe davvero aiutare ma non so proprio niente del signor @loup_garou .

Speriamo che stia bene.

AtiLeong
Silver
15/12/2013 | 21:45

  • Like
    1

AtiLeong
Silver
14/12/2013 | 00:49

  • Like
    1

Ammetto, caro signor @DrMichaelFlorentine , di nutrire una certa invidia di chi riesce ad avere archivi cosi organizzati.

Ho 2 o tre cassetti tra qui e la casa dei miei in Italia in cui conservo confusamente mappe varie, contatti telefonici utili, foto e souvenir "simbolici". Solo che dentro la pianta pieghettata della citta di Odense ci puoi trovare infilato il biglietto da visita di un tassista di Oaxaca....L' idea di fatto era di avere una base di dati di utilitá logistica, anche se col passare degli anni se apro quei cassetti ormai quelle carte ingiallite assumono sempre piú il valore emotivo cui fa menzione il signor @Cosacco .

AtiLeong
Silver
11/12/2013 | 21:46

  • Like
    0

Caro Babbo Natale,

quest' anno sono stato buono,

e spero allora che mi porti la figa da leccare di una certa moldava che noi due sappiamo,

sono stufo dei tira e molla che mi fa....

AtiLeong
Silver
11/12/2013 | 21:36

  • Like
    2

Signor @pawel , forse alcuni faticano a capire l'eleganza estetica della sua proposta.

Anche se mi compiaccio di come molti l' abbiano altresi capita.

Personalmente applaudo la sua scelta di un basso profilo e di low cost inquanto la folla pazza si affanna.

Ho sempre trovato deprimente " l' ansia di divertimento" da cui e preso il volgo ( inteso come massa dei poveri di spirito ) per il capodanno.

In gioventu in spregio a tutto cio, al pari del signor @oasiall ho passato la mezzanotte in solitudine e mi sono pure sparato un segone. Andavo a letto presto poi magari mi svegliavo sulle 5 di mattina e cercavo dov' erano imbucati gli amici.

Facevo la mia apparizione fresco e riposato in mezzo a gente oramai a pezzi, una volta ho pure limonato con una melanzana che, un po' su di giri, si era mostrata particolarmente contenta di vedermi.

Giorni dopo non aveva coraggio di guardarmi

in faccia.

:-D

Si badi bene, se si crea l' occasione specifica e congiunturale, non ho nulla contro il festeggiare in pompa il capodanno, solo non mi aggrada il "rincorrere" che si fa a questa pompa. Quelli che ti chiedono con la faccia anche mezzo preoccupata " Ma tu cosa fai

a capodanno ? "

Negli ultimi anni molti li ho passati lavorando e questo lo passero pacificamente con la famiglia, coi miei "vecchi" che vedo un paio di volte all' anno giusto per ste ricorrenze.

Per la figa preferisco i "martedi" pomeriggio di un giorno qualsiasi, sia per una pay sia per un aggancio durante la spesa ( vera o finta ).

AtiLeong
Silver
09/12/2013 | 21:44

  • Like
    3

'Azzo che sfida, non vedo l' ora...

AtiLeong
Silver
09/12/2013 | 17:23

  • Like
    1

AtiLeong
Silver
08/12/2013 | 09:26

  • Like
    1

Questa perla me l ero persa.

:-))

Grazie signor @aurelius :-))

AtiLeong
Silver
08/12/2013 | 09:17

  • Like
    0

Sto bel racconto dell impareggiabile monsieur @epicuro ( mi son svegliato con sti aggettivi da settimana enigmistica, spero li lavi via il caffe ) vien per rafforzare un mio vecchio preconcetto: mai fidarsi di una vergine o presunta tale.

AtiLeong
Silver
07/12/2013 | 01:52

  • Like
    0

Perché molti portoghesi, a quanto pare, a sentire che la signorina e romena ( qui peró a onor del vero non si fa molta sta confusione rom -romeni ) torcono il naso.

Ripeto, me ne dispiaccio. Conosco peraltro ( non inforcato),

le vedo in sede professionale, due charmose ballerine di night rumene di etnia zingara. Pulite e ben educate. Si fingono? lesbiche e hanno un monte di zerbini che gli sbavano attorno

:-))

AtiLeong
Silver
07/12/2013 | 01:12

  • Like
    0

Vabé mi spiego meglio: Non é un mistero per nessuno che le prostitute rumene spesso si fingano di essere di altra nazionalita per attrarre maggiormente i clienti.

E non é un problema solo con gli italiani. Qui dalle mie parti, Portogallo meridionale,

c'é una che si spaccia per Lituana o, altre volte, Italiana....

:-D

La stessa tipa di ieri, mi aveva detto al telefono di essere ucraina. Poi, creatasi una certa empatia, ha rapidamente rivelato la sua vera nazionalitá. Spiegandomene la ragione che tutti sappiamo e che io, lo ripeto, lamento. Perché con rumene ho fatto belle scopate e ho trovato spesso tipe spiritose e divertenti.

Free peró non ne ho mai beccate. A non essere che valgano le moldave ( per le quali ho una certa predilezione).

AtiLeong
Silver
06/12/2013 | 23:09

  • Like
    0

Signor @Vivo_a_Bucharest , il suo italiano e migliore di molti cittadini della penisola ma faccio davvero fatica a capirla a volte.

La sua ricerca di far polemica sul nulla e desolante.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI