Andiamo

AtiLeong

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AtiLeong
Silver
10/10/2013 | 21:34

  • Like
    1

La Iolanda-Alina del signor @epicuro fa parte dei miei incubi ricorrenti:

arrivo speranzoso nell' appartamento previa telefonata e mi trovo davanti Iolanda, con tanto di coltello in mano.

Lui lo sa é fa questione di riproporla per incrudelire sulla povera mia persona di puttaniere sfortunato :-((

AtiLeong
Silver
10/10/2013 | 19:12

  • Like
    4

L' indole romantica e segaiola che mi ha accompagnato in gioventú ha fatto sí che abbia seminato di Aline i continenti ( esclusa solo l'oceania ).

Qualche Alina la rimedio tuttora, ma sono diventato piú vecchio e cinico e le Aline purtroppo sempre piú rare.

Ma avrei piacere a ricordarne una in particolare che strappa ancora qualche mezzo sospiro al mio cuore vecchio e inaridito:

Anno del signore

1991 ( 21 anni di etá ).

Luogo: isola di Bali.

Faceva

la cameriera nel ristorante "Svastika" in localitá Sanur. Era piú alta e slanciata della tipica balinese, in genere di anca bassa, ma condivideva lo splendido sorriso dolce e i bei tratti del viso di molte sue sue compatriote.

Andavo a mangiare lá la sera e mi dispensava sorrisi e attenzioni aldilá di quelli che riservava professionalmente ai clienti. Questo a detta pure dei miei commensali.

Io ero come imbambolato. Facevo fatica a parlarci peralrto, giá che il suo inglese arrivava giusto a quello che serviva per prendere l' ordinazione del nasi-goreng.

Non ci ho fatto niente, gli ho solo comunicato quando é stata l'ora di partire: il suo sorriso dolcissimo si é allargato come un vascello che solca le nebbie della malinconia. Mi saró girato 3-4 volte mentre mi allontanavo e il sorriso era sempre lí e una manina si alzava in un grazioso saluto ( era incapace di fare qualcosa che non fosse "grazioso" ).

Non sono piú tornato a Bali.

AtiLeong
Silver
10/10/2013 | 18:43

  • Like
    4

Questo 3D che mi sembra voler avere una valenza "poetico-didattica" non é privo di interesse malgrado non possa esimermi di associarmi a 2 delle critiche che gli sono state rivolte e che mi permetto di ricordarle, caro signor @loui:

1) Non é davvero bello aggiungere commenti inutili e irritanti come "solo per chi puó" o similari. non le fanno onore, mi creda, glielo dico con tutta la simpatia.

2) Non sarebbe male, senza sporcare troppo il tono poetico e sognante della narrazione ( che apprezzo ) dare qualche referenza geografica sui luoghi delle sue imprese ( cittá, locali...qualche costo- qua siamo abbastanza ragionieri sa...:) ).

Chi le scrive é uno che fino a 25 anni ha scopato poco o niente e praticamente sempre avvolto nei fumi dell' alcool con la bella ( per lo meno le ricordo cosí ) di turno. Svegliato provvidamente da un passaggio per Cuba e dal circondarmi di torme di amiche straniere in italico suolo la mia "arte seduttiva" é un poco migliorata ma sono sempre rimasto un seduttore davvero modesto. Oggidí sono un quarantenne sposato che non ha poco tempo per praticare il "free" che mi presenta un ratio costi e rischi/ benefici troppo sfavorevoli. Mi dedico ormai quasi solo al "pay" ( una telefonata ricevuta

proprio oggi mi obbliga a mettere sto "quasi" :) ).

Ma ho avuto l'occasione di vedere in azione amici che, fatte le debite differenze geografiche e culturali ( sono studenti africani in Portogallo ) hanno significative analogie operative con le sue: l' uso strategico degli sms, la gestione della "materia prima" con appena difficoltá in gestire la logistica quando hanno, succede spesso, piú di un affaire in corso contemporaneamente: e il vecchio amico italiano non si é mai tirato indietro ad entrare in gioco per dare un aiutino ( avrei potuto trarne vantaggio piú di una volta, le ventenni mi aprezzano di piú adesso che ai miei tempi, ma ho sempre declinato per i rischi soppraccitati ).

Questo per spiegare che non sono un detrattore delle sue recensioni, che trovo anzi gradevoli e interessanti soprattutto per certi particolari che la qualificano come persona di una certa sensibilitá ( il piacere di vederla uscire dal bagno con una tua maglietta addosso- spesso troppo grande, aggiungo io, che non si capiva se s'era rimessa il reggiseno sotto)

e non certo associabile a certi mediocri "cazzari e sboroni del free" cui er sor @pornoroma2013 é l' archetipo.

Spero pertanto che non si faccia trascinare in risse verbali inutili con altri forumisti che possono trovarla poco simpatico o che sono sono affetti da completa idiosincrasia a qualunque cosa sia esplicitamente e esclusivamente free.

Le sue recensioni ( pur coi difetti succitati )

sono un "valore aggiunto" a GT che sarebbe un peccato perdere di nuovo.

AtiLeong
Silver
09/10/2013 | 03:40

  • Like
    1

Gran figa Gloria Guida peró con le seghe si faticava a venire.....l' incidente di monsieur @epicuro

ne é ulteriore conferma :))

Giustamente il signor @matt in un vecchio 3D la definí un "missile virtuale".

AtiLeong
Silver
09/10/2013 | 00:47

  • Like
    1

@gabriel ha scritto pure a me che lasciava (senza spiegare perche), si scusava per aver capito male il mio post e aver reagito a disproposito. Peccato, non mi dispaceva il suo stile un po' laconico e peraltro uno "tecnico" in giro serve sempre:

Se non era per un mio amico che lavorava nei sistemi operativi della telecom io forse sarei ancora con l'olivetti di monsieur @epicuro.:))

Mi dice " fatti l'abbonamento all' internet" e io " Ma che cazzo mi serve ? " . Mi ha convinto quando mi ha detto c'erano dentro pure le donne nude.

Mi azzardo a suggerire che di fatto questo "totomoderatore" é durato abbastanza e forse é giunto il momento dei signori @gnoccatravels tirare le loro conclusioni.

AtiLeong
Silver
08/10/2013 | 01:37

  • Like
    0

Caratteristico delle vittime di violenza domestica é fare la denuncia e poi la ritirarla.

Sono spesso manipolate da personaggi che prima le massacrano di botte e poi piangono come bambini dell' asilo promettendo che non lo faranno piú.

Sono ricattate moralmente da molte pressioni socio/ familiari: "é il padre dei miei figli..etc..." .

Per questo il disegno legge prevede tralaltro che, spietatamente, una volta fatta la denuncia non sia piú ritirabile.

Le donne che si scelgono compagni violenti e non li mandano categoricamente affanculo alle prime avvisaglie della nefasta indole sono esse stesse parte del problema, quindi "colpevoli" di alimentare e lasciar crescere una relazione patologica.

Non é piú il tempo delle poveracce che uscivano dalla casa del padre per entrare in quella del marito senza possibilitá di fuga.

AtiLeong
Silver
08/10/2013 | 00:03

  • Like
    0

Debbo concordare con messere @ir_pelato. Una cosi sono 30 euro e devo essere pure preso male quel dí, per non fare 180º e invertire la rotta appena la vedo.

AtiLeong
Silver
07/10/2013 | 23:56

  • Like
    1

Non c'ero arrivato.

Per punizione mi sparo obbligatoriamente una sega guardando questo filmato prima di dormire.

AtiLeong
Silver
07/10/2013 | 23:24

  • Like
    0

@IlDrago, ne sarei dispiaciuto, Lei sembra dotato di una capacita abbastanza spiccata di "volare a panoramica" dentro e pure fuori dal forum.

AtiLeong
Silver
06/10/2013 | 22:00

  • Like
    0

Ho visto il mio nick qua e la citato da alcuni illustri colleghi forumisti tra i possibili canditati a moderatore. Li ringrazio molto per la stima di cui mi onorano, ma in veritá se leggo alcuni post del signor @gabriel in cui spiega alcuni aspetti tecnici relativi alla gestione di un forum e al ruolo di moderatore mi pare scriva in turco.

Forse sono quindi troppo poco alfabetizzato informaticamente per poter essere efficace in questo ruolo.

Credo ci siano molti forumisti piú meritevoli e adatti di me ( mi pare tutti giá citati da altri in vari post anteriori ) a esercitare questo ruolo ma se sará ritenuto opportuno sono a disposizione e non mi esimeró di dare una mano e dare un contributo piú "attivo" alla vita di GT.

AtiLeong
Silver
06/10/2013 | 04:27

  • Like
    1

Signor @gorgi, le allego il testo del disegno di legge:

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Testi/Ddlpres/00703056.html

il comunicato introduttivo da parte dei senatori fa ampio uso del termine "femminicidio".

I contenuti della legge io personalmente non li contesto,

quello che non mi piace é il "clima" in cui sono espressi. Le parole che si usano sono importanti un conto é :

"ragazzi fate i bravi, piantatela " un altro é " figli di puttana, vi teniamo d'occhio al primo sgarro vi facciamo il culo !".

Una donna puó anche essere vista nella dimensione di coniuge oppure genericamente do essere umano. Puó essere vittima di agressione non perché esige legittimamente il diritto alla sua piena realizzazione e esercizio dei suoi diritti in seno alla societá ( in questo caso é corretto parlare di femminicidio ), ma perché vive in una relazione disfunzionale col coniuge/ compagno per le ragioni piú disparate- alcolismo, sadismo, conflittualitá varie in cui la maggior forza fisica propria dei maschi della specie homo sapiens in relazione alle femmine finisce per essere utilizzata. Spero non si vogliano fare ridicoli processi alla filogenesi. E legittimo semmai farli alle societá patriarcali che hanno fatto delle donne creature subalterne.

Ma le lotte femministe del XXº secolo e l'evoluzione della societá hanno in buona parte demolito quella societá patriarcale che facevano delle donne cittadini/ sudditi di serie B. La violenza domestica in quelle societá era tollerata e a volte perfino approvata; voler leggere l' attuale fenomeno della violenza domestica unicamenete come un residuo della "societá patriarcale" é a mio modo di vedere errato.

Mi capita quasi tutte le settimane per lavoro di aver a che fare con vittime e carnefici del fenomeno "violenza domestica". Non vi é un caso uguale all' altro. Ogniuno fa storia a se. Ogni coppia ha la sua dinamica nella quale la violenza é una componente patologica che deve essere debellata anche con gli strumenti che la societá puó e deve fornire adequatamente attraverso la protezione e appoggio dato alla vittima, aiutandola tralaltro a recuperare l' autostima spesso distrutta; il clima di crociata manichea che traspare dall uso della parola "femminicidio" corre il rischio di facilitare una cultura in cui una lettura semplificata e superficiale delle singole occorrenze con consequente rischio di attuare in modo approssimativo e possibilmente sbagliato in un contesto psico-familiare a volte estremamente complesso.

In questo senso alcuni forumisti vedono nel progetto legge tracce della "vendetta nazifemminista" contro il "maschio fallocrate" che propriamente un legittimo strumento di giustizia e allegano la considerazione che il vecchio "maschio fallocrate" é animale in via d'estinzione e la legge si accanirá

piú che altro contro miserabili zerbini spauriti che spinti dall' esasperazione ricorreranno stoltamente alla loro unica risorsa: la violenza fisica.

Non sottoscrivo neanche questa lettura del fenomeno "violenza domestica" che peró sicuramente dovrebbe essere tenuta in considerazione come una componente del medesimo.

Iniziare ad affrontare un problema partendo da una propria "lettura preconcettuale" é un buon modo per capirlo male e fare poi la cosa sbagliata.

Da qui nasce l'analogia che faccio tra l'uso improprio che si puó fare del termine "femminicidio"

e "razzismo".

AtiLeong
Silver
06/10/2013 | 01:11

  • Like
    0

L' idea che avevo della parola femminicidio era che indicasse uno speciale tipo di delitto in cui una femmina é uccisa in quanto rifiuta il suo specifico ruolo sociale oppure é uccisa in quanto tale essendo considerata socialmente inutile.

Secondo questa definizione gli unici femminicidi

di cui ho notizia in europa avvengono in seno a famiglie particolarmente rigide e tradizionaliste immigrate da paesi islamici.

Questa legislazione pare voler allargare l' uso del termine a tutti i casi in cui la violenza domestica ha esiti fatali.

Ma la violenza domestica é frutto di conflitti e situazioni di coppia di natura estremamente variabile e le vittime sono con forte prevalenza, ma non esclusivamente, di sesso femminile. Nella nostra societá il coniuge/ compagno diventa violento e agressivo per una serie di ragioni che solo in un limitato numero di casi sono palesemente frutto di un rifiuto di ruolo da parte del coniuge femmina.

Quel che transpare dal voler utilizzare in questo contesto il termine femminicidio é una volontá di enfatizzare il crimine e di separare chiaramente la categoria vittima da quella di quella di carnefice: dirigerci cioé verso una dimensione in cui la violenza domestica non piú vista come una tragedia privata ma come un crimine pubblico.

Insomma: se meni tua moglie non sei

piú solo uno stronzo, sei un criminale agli occhi della societá.

Mi puó anche stare bene, ma se scegliamo il termine femminicidio e non quello a mio modo di vedere piú adequato di uxoricidio ( giá esistente in diritto penale ) escludiamo a priori dai benefici della legge le poche ( ma esistenti )

vittime maschili e, peggio ancora, portiamo la questione ad una dimensione di conflitto di genere

( maschi vs femmine ) strappandola dal contesto in cui il conflitto avviene- la famiglia/ la coppia. Postulato che é legittimo che l' attivitá legislativa sia volta a proteggere gli elementi piú deboli in seno alla societá, bisogna fare attenzione al come: ricorrendo a terminologie errate e "fondamentaliste" si corre il rischio di confondere i concetti e perdere la reale dimensione del problema:

Fare entrare a forza il termine femminicidio nella legislazione sulla violenza domestica equivale a una partita di calcio in cui un giocatore africano é fischiato e genericamente insultato come giocatore di pallone e non come individuo etnicamente nero e rotulare l' episodio come razzismo.

AtiLeong
Silver
05/10/2013 | 23:44

  • Like
    2

Ogni volta che sono al supermercato da solo e magari mi appare qualche creatura interessante tra gli scaffali mi viene in mente la "spesa finta" e mi vien da ridere.

Non ho mai messo a frutto questo buonumore, una volta uno scambio di battute con una brasiliana, niente piú. Devo continuare a esercitarmi.

Fa piacere che sia tornato su GT il suo illustre inventore.

AtiLeong
Silver
05/10/2013 | 02:47

  • Like
    0

Cari signori @Gnoccatravels, piacevolmente sorpreso per le tante attivitá e sollecitudini,

Tra quelli che non mi pare siano stati finora menzionati credo che avesse sofferto un ban alquanto "misterioso" il signor @Mont-ano(lo sciabolatore).

buonanotte

AtiLeong
Silver
04/10/2013 | 16:34

  • Like
    1

signor @epicuro sono commosso dal vedermi associato al mio idolo sardonanista.

Peccato che le mie disatrate finanze non mi permettano di produrre simili feste ( al quale non mancherei di invitarla, naturalmente...):

materiale umano non manca...ho recentemente scoperto una SECONDA attrice pornografica lavorare al centro commerciale a due passi da casa "Bianca Casanova" in arte.

AtiLeong
Silver
04/10/2013 | 16:12

  • Like
    0

Mi sa che e stata una svista, lo sanno anche le alci della lapponia che si tratta della stessa persona....

@LittleTruths e meglio: a parte essere la firma originale

e molto piu facile da scrivere se la si vuole citare.....

AtiLeong
Silver
04/10/2013 | 16:05

  • Like
    2

Mi associo al quotare la bozza di regolamento del signor @DrMichaelFlorentine,

Per quel che riguarda la lingua...ho visto pochi post che non fossero scritti in un italiano "potabile" per l' italico medio, che io abbia visto solo un recente 3D di matrice innoquamente trollesca ( un siparietto comico ) era rigidamente dialettale, ma forse preventivamente converrebbe specificare per regolamento che il forum e in lingua ITALIANA standard e anzi "bannerei" in generale l'uso di tutte le altre lingue (straniere o regionali ) a non essere per colorire qualche battuta o per specificazioni utili nel contesto del discorso/recensione.

AtiLeong
Silver
03/10/2013 | 20:21

  • Like
    2

Caro signor @epicuro,

la sua versione romanzata di "un anno di gnoccatravel" e davvero una idea graziosa; invero non sempre mi sono immediatamente riconoscibili i personaggi citati ma proprio qui sta il bello,

nello sforzo esegetico che il testo impone.

AtiLeong
Silver
02/10/2013 | 22:51

  • Like
    3

Esiste tra una fetta di utenti, non solo il signor @zest,

una certa insofferenza per lo spazio che i bar ticinesi occupano nel forum. Alcuni utenti aprono threads dedicati a una singola ragazza o per qualche altro futile motivo intasando il forum con produzioni a volte di dubbia utilita e qualita.

Personalmente questa anarchica confusione non mi disturba, anzi mi ci diverto, ma posso capire pure l'irritazione di altri forumisti che ho visto ricorrentemente richiedere e proporre in passato una qualche soluzione per tornare piu ordinata la "sezione Svizzera".

AtiLeong
Silver
02/10/2013 | 22:29

  • Like
    0

Faccio questione di associarmi all' appello dei signori @IlDrago e @gnoccatoscana:

Questo battibecco, signori @ElDiabloJack e @zest, e completamente sterile e nasce mi pare da una reciproca antipatia e discordanza di vedute che non saranno fiumi di parole scritte piu nel tentativo di averle l'ultima parola che di capirsi, a sanare.

Non perdete pertanto inutilmente il vostro prezioso tempo in questo.

Occupatevi altresi del vostro mandorlato e delle vostri Oceani e Corone etc...che e quel che piu vi aggrada e che vi rende illustri tra i forumisti.

Cordialita.

AtiLeong
Silver
02/10/2013 | 02:49

  • Like
    0

Cioé lei, sigor @dionisio74, mi sta dicendo che sto producendo una arma letale e neanche me ne rendo conto?

:-))

Ho giá rimediato qualche scopata con l'aiuto di mr. Bailey nei tempi che furono, ma il limoncello lo baratto ingenuamente col brandy calarasi....non ho capito un cazzo della vita mi sá

:-((

AtiLeong
Silver
02/10/2013 | 02:17

  • Like
    0

signor @Xaus, e glasnost pure. :)

AtiLeong
Silver
02/10/2013 | 01:19

  • Like
    0

signori @gnoccatravels, mi avete risposto mentre vi scrivevo....

Indipendentemente dai contenuti espressi, la vostra sollecitudine a spiegarvi vi rende onore e mi compiaccio di ció.

grazie

AtiLeong
Silver
02/10/2013 | 01:10

  • Like
    2

Avevo visto il messaggio dei nuovi amministratori del forum stamattina e me ne ero rallegrato, rimpromettendomi di porger loro i miei auguri di buona fortuna e buon lavoro quando ne avessi avuto il tempo.

Ed é questo il contenuto che questo messaggio vorrebbe avere ma, ahimé, devo constatare che due forumisti,

che apparentemente non avevano violato nessun regolamento sono stati tout-court bannati. Mi riferisco naturalmente al signor @CptLTPV e al signor @ILGirls. Questo tipo di decisioni trasmettono l'idea, che mi auguro sbagliata, che i nuovi amministratori inizino il loro operato con atti arbitrari e "poco trasparenti" guidati da antipatie personali e piccoli ma oscuri giochi di potere e denigriscono di giá la loro immagine, per lo meno agli occhi di un forumista di piccolo calibro e periferico quale sono, alieno a questi che null' altro sembrano che meschini torbidi.

Cordialmente

AtiLeong
Silver
02/10/2013 | 00:25

  • Like
    1

Le porgo i miei omaggi nel ricorrere del suo genetliaco, mastro @zest

le allego, per variare un po' dal suo adorato mandorlato, un po di buon cioccolato fondente che pare faccia bene al cuore:

18752.jpg

AtiLeong
Silver
01/10/2013 | 02:56

  • Like
    0

Con i tratti somatici che ha e col cognome "Young" questa mi pare piu che altro una mestiza con americano.

Qui ci sono tutte, pure la melanzana.

http://www.missworld.com/Contestants/

La russia ha mandato una che invece mi pare tartara- dal nome.

In sostanza:

"Tanta ma tanta mona". - cit. sir Oliver Skardi.

AtiLeong
Silver
30/09/2013 | 16:51

  • Like
    1

Signor @IlDrago, mi hanno appena informato che mi mandano una stagista domani.

una ragazza "dell' est" mi hanno detto.

e lei che non la pianta di postare ste foto.

e io che vado a vederle,

per poi obbigarmi a pensare: sara un cesso di sicuro,

sara un cesso di sicuro,

sara un cesso di sicuro.

tipo un mantra.

:-D

AtiLeong
Silver
30/09/2013 | 16:35

  • Like
    1

Mi scusi signor @tamino, il -1 glielo ho messo io, ma vede:

"Le italiane vanno bene per creare una famiglia"

Mi fa male vederle scritte ste cose. Scopa in giro le "puttane" straniere e sposa la "vergine" del paesello- che si é gia scopata l' africano che abita in fondo alla via, ma nessuno lo sa.

Il problema é che del sudamerica probabilmente le sono accessibili solo le avventuriere a caccia del gringo inquanto le italiane fanno questione a lei, italiano, di farle vedere quanto son serie e posate.

Cordialmente

AtiLeong
Silver
30/09/2013 | 13:26

  • Like
    2

E vero che il numero di donne e di uomini e circa pari ma bisogna tenere conto delle fasce etarie: le donne vivono piu a lungo e quindi prevalgono nelle fascie anziane - puo quindi essere il bengodi per pensionati e soprattutto residenti delle case di riposo o gerontofili.

Come stiano le fascie etarie giovanili oggigiorno non lo so, sono quarantenne e vivo all' estero e mi si perdoni se non sono ben documentato, ma nei miei giovanili anni in cui mi ammazzavo di seghe spinto dalla carestia studiavo le ragioni di cotanta penuria: e di fatto si segnalava statisticamente un leggero surplus di maschi che poi:

considerando le numerosissime cesse, le complessate che a 20 anni non escono di casa e svengono se vedono un uccello ( se ne parla poco qui in GT di questa categoria, forse si e estinta, ma fino agli anni 90 io ne ho conosciuta piu di una ) e quelle che se la tirano a dismisura alla fine della fiera ci si ritrovava con molta poca roba commestibile sulla piazza.

AtiLeong
Silver
30/09/2013 | 03:30

  • Like
    0

Signor @ItaloRussian: Non mi riferivo a recensioni sue....comunque:

Una opinione é una produzione intellettuale che poi, di fatto come dice lei, finisce per influezare la prassi;

uno stile di vita é invece la "prassi pura" condita di aspetti legati alla storia personale e al vissuto psichico-istintuale di ciascuno.

Non credo che questa sia la sede adatta a "puntare il dito" verso questi ultimi aspetti.

Cordialmente

AtiLeong
Silver
30/09/2013 | 03:07

  • Like
    0

Non si vestono male. Curano abbastanza attentamente il loro aspetto.

Sanno valorizzare i propri punti forti.

Sono antipatiche e "fighe di legno" ma raramente ridicole.

AtiLeong
Silver
30/09/2013 | 02:59

  • Like
    0

Mi sembra che sia un approcio sbagliato al forum, trollesco direi, entrarvi con lo spirito di voler giudicare come gli altri vivono.

Si possono legittimamente criticare le opinioni e le recensioni ma non la maniera che hanno di gestire la propria vita, in questo caso sessuale, gli altri utenti.

Qui non si puó essere medici, psicologi o peggio ancora preti per giudicare la vita di sconosciuti dei quali non sappiamo niente.

Poi chi fa recensioni sul free elaborate e analiticamnete ben strutturate, in cui spiega i luoghi i tempi e i modi in forma credibile non é "lapidato" come invece lo sono state recentemente recensioni di certi utenti appena inscritti, spesso molto giovani, con poco approfondimento analitico e a volte sguaiatamente smargiasse.

AtiLeong
Silver
30/09/2013 | 02:40

  • Like
    0

Signor @ItaloRussian, il problema é che il suo é stato uno sfogo "sentimentale", completamente generico e, se lo lasci dire, lo dimostra la reazione della maggior parte di chi le ha risposto, fuori luogo.

Se qualcosa non le piace cerchi di essere piú specifico e "diretto".

Cordialmente

AtiLeong
Silver
28/09/2013 | 03:03

  • Like
    1

signor @AldoGrasso, siamo tutti andati a comprare tappeti per tappezzarci la casa..

AtiLeong
Silver
28/09/2013 | 02:38

  • Like
    2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI