Andiamo

AtiLeong

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AtiLeong
Silver
27/02/2014 | 18:12

  • Like
    1

io prego Giove e Venere Ciprigna.

AtiLeong
Silver
27/02/2014 | 04:07

  • Like
    0

Recensione interessante signor @Trombamico.

Essendo nativo di una citta vicino a Venezia, in gioventu mi e successo di fare qualche piccola scorribanda in laguna a caccia di turiste, ma devo dire la verita mi focalizzavo soprattutto sulle giapponesi, era na specie di sfizio. Ma non ho mai concluso niente: trovarne una chiavabile era un impresa ( forse all' epoca ero anche troppo selettivo, lo ammetto ) e nei rari casi in cui ho attaccato piu che altro ridevano come cretine e io dopo un po mi rompevo il cazzo. Ero abbastanza inesperto, sia chiaro.

Le Yankees non erano nel target, non so, non me le ricordo.

Ho memoria invece di una scolaresca di venezuelane, sedicenni accompagnate da arcigne suore ( io ne avro avuti 18-19 , per chiarire ) cui ho improvvisato una lezione sui legami storico culturali tra Venezia e Bisanzio davanti alla statua dei tetrarchi: per 5 minuti ho avuto l'impressione che avrei potuto pascermi a volonta di tutto quel ben di dio prima che la pinguina me le sottraesse squadrandomi con odio.... :-(

AtiLeong
Silver
25/02/2014 | 01:40

  • Like
    0

Mi pare una idea interessante.

AtiLeong
Silver
25/02/2014 | 00:20

  • Like
    0

Mi si fa venir in mente tanti anni fa, studiavo per l' esame di stato.

Era Aprile o Maggio e l' aula studio era calda e triste. Cosi mi sono avventurato nel parchetto fuori a cercare una panchina e continuare a far finta di concentrarmi.

Gli uccellini cinguettavano sui rami e il mio era a digiuno da qualche mese. Niente di strano, nessuna novitá. Era abituato alla fame.

Su na panchina vi é seduta na tipa magrissima con due occhiaie tremende vestita di stracci da alternativa. Legge un libraccio grosso di biologia mi pare che pesa piú di lei mi sa.

Mi siedo a fianco coi miei bei riccioloni neri che al tempo avevo.

Non riesco a non sbirciarla di tanto in tanto. Anche se era onestamente un cesso, con sta aria da tisica mi faceva sangue. Mi sa che se ne era accorta e a un certo punto mi fa: " hai da accendere ?" mostrandomi la sigaretta. Io non ho mai fumato in vita mia e ho mi son visto obbligato a deluderla, ma ne ho approfittato per attaccare bottone.

Era abruzzese, molisana o qualcosa del genere ed era incazzata col mondo e a me non mi costava niente darle ragione e a buttarle la le 2 o 3 menate che facevano al tempo parte del mio repertorio di intellettuale scettico e disilluso e che per trombare non funzionavano praticamente mai. Non so se siano state le puttanate che ho detto, non so se semplicemente fosse infoiata per via della primavera o altro ma dopo un oretta ci siamo incamminati verso casa sua che era a circa 10-15 minuti a piedi, un appartamento vecchio e dalla questionabile igiene e poco dopo la stavo caricando a pecora con la foga sovraumana del prolungato digiuno. Mi ricordo le tettine piccole ma con bei capezzoli veraci e l'estrema magrezza, che gli sporgevano le costole tutte.

Puzzava orrendamente di tabacco. Mi pareva di scopare una sigaretta e avevo paura di spezzarla in due tanto pareva fragile. Ma il cazzo lo prendeva bene e di gusto. Alla fine mi ha offerto uno yoghurt di quelli ai cereali per stitici.

AtiLeong
Silver
24/02/2014 | 23:36

  • Like
    0

Quando ho cominciato a bazzicare GT c'era sempre nella prima pagina un topic dal titolo bellissimo. Recitava circa cosí. " Dott. Marius di Timisoara, pappone e truffatore" . Credo di aver rotto gli indugi ed essermi inscritto al forum anche per la bellezza del titolo di quel 3D. Me lo ripetevo tra me in macchina mentre andavo a lavorare e ridevo da solo come un coglione. Non mi ricordo chi ne fosse l'autore.

Ma il dottor Marius é da allora uno dei miei personaggi favoriti assieme a Topogigio e il mio metre a penseur di GT ( si scrive cosi ? io il francese non lo so mica ) @uomomagro.

AtiLeong
Silver
24/02/2014 | 23:22

  • Like
    3

28809.jpg

Anche ai tempi miei c'era questa brutta abitudine, ma

Il maiale é animale intelligente e sensibile assai.

Checché se ne dica sulla sua dibitosa igiene e abiti alimentari,

viva il maiale e le belle maialone pure.

AtiLeong
Silver
20/02/2014 | 06:31

  • Like
    0

Signor @Cosacco , io veramente, messa sul personale, mi sento un ellenista pagano di stirpe latino-venetica

:-))

AtiLeong
Silver
20/02/2014 | 04:16

  • Like
    1

Buon GTanno caro professore.

Aspetto sempre con ansia i suoi "che cesso" a commentare le foto postate di qualche tipetta

:-))

AtiLeong
Silver
20/02/2014 | 01:27

  • Like
    1

Signor @esploratore2 , mi associo all' invito che il signor @pawel le porge di taggare, esplicitare chi siano gli autori di tale "riprovevole melanzanofobia" per mettersi con costoro al confronto.

Che poi qui si parli male delle italiane mi pare perfino ovvio. Si chiama gnoccatravel, siamo italiani o residiamo in italia.....dovremmo parlare male delle peruviane?

Quanti di noi ne conoscono?

Italiane invece sono le nostre mamme, zie, sorelle, nonne e cugine; italiane pure quelle stronze delle nostre compagne di banco, quasi sempre italiane le protagoniste delle nostre prime passioni e seghe, che ci han lasciato adolescenti imberbi, in bianco.

Qualcuno ha pure, ho ha un tempo ha avuto, italiane moglie e figlie.....

Non trova legittimo che, magari anche in forma un po becera e superficiale a volte, in un forum cosi crudamente al maschile, qualcuno si sfoghi un po?

Capisco che puo risultare anche stucchevole vedere nello scorrere dei 3D tra un pattaya, cuba e bar corona far capolino l ennesima invettiva alla melanzana ma considerato il contesto credo che si dovrebbe procedere con bonaria indulgenza anche di fronte al piu banale e scontato dei 3D. Ma personalmente ho riscontrato che non e cosi involgare che dietro a queste invettive si trovano spunti che spingono molti forumisti alla riflessione e discussione su aspetti della nostra societa che vanno ben aldila del semplice "quanto se la tirano"

Cordialmente

AtiLeong
Silver
18/02/2014 | 20:01

  • Like
    0

Ma me sa che el ga razon, sior @sindaco29 : nell' altro 3D é stato accusato di essere l'alter ego di un noto forumista-polemista Romeno, stavolta il sospetto e che sia una donna: che sia a la fin fine la sorella del signore che vive a Bucarest ?

:-D

Ma se é invece un uomo francamente la pratica che si propone é frocesca e non mi va proprio di allinearvi......saró retrogado e poco fantasioso ma un bel pompino fugace in cesso con una generosa tettona cui frugare nella scollatura é ben piú salutare

:-))

AtiLeong
Silver
18/02/2014 | 17:48

  • Like
    0

Signori @Stilicho , @luporosso e @oasiall vi ringrazio .... ho appena finito di scrivere e tanti consensi :)

Vorrei correggere invece lo stimato signor @cosacco :

"Sono un cacciatore, non un allevatore." scrive.

Ma le melanzane si coltivano.....un ortolano ci vuole....ma in veritá mi é piaciuta la bella analogia della volpe che entra entra nel pollaio.

AtiLeong
Silver
18/02/2014 | 17:15

  • Like
    3

Il forum si chiama GnoccaTravel ed é, o dovrebbe essere frequentato da chi é interessato a sapere come si scopa in giro per il mondo.

Perché é interessato a ció ? Bene qui ogniuno di noi forumisti ha la sua ragione diversa e si potrebbe farne un elenco, un catalogo essendo sí un esercizio magari divertente ma si andrebbe off-topic. Ma questo 3D aggredisce e provoca un paio delle categorie presenti:

1) Quelli che in italia non scopano ma quando vanno all' estero, in ambiente diverso riescono a esprimersi e a trombare.

2) Quelli che italia non scopano e vanno all' estero per usare la carta di credito.

Un punto accomuna le due categorie: "in Italia non scopano".

È esercizio comune lamentarsi delle proprie disgrazie e individuare le colpe al di fuori di noi anche quando invece buona parte della colpa risiede nelle nostre scelte e nel nostro comportamento. Il signor @esploratore2 par voler dire questo: siete voi a sbagliare, le melanzane sono belle e brave siete voi che siete ciofeche.

Qui si tratta pertanto di stabilire la misura in cui la colpa del "fallito incontro" tra GT e melanzana risieda in uno o nell' altro elemento della relazione.

Stiamo parlando di relazioni umane, condizionate nei singoli casi da innumerevoli variabili di ordine psicologica e sociologica, essendo che naturalmente quelle che ci possono interessare in questa sede sono per ovvie ragioni le seconde.

Ed é qui che l'atto d'accusa di questo 3D diventa piú che altro una provocazione, salutare sí, perché un pungolo a migliorare é sempre tale, ma complessivamente ingeneroso. Se il terremoto ti distrugge la casa quanto serve qualcuno che ti dice : "stronzo, hai costruito la casa nel posto sbagliato."?

Troppa gente ho visto faticare oltremodo per avere una donna in Italia, troppe tipe insulse e pretenziose per pensare che la colpa sia da imputare a un virus di impippimento che ha minato le capacitá seduttive di innumerevoli maschi italici.

Ci sono fuori da questo forum moltissimi uomini che hanno vite sessuali grame, non vanno neanche a troie, si abbandonano alla solitudine o si aggrappano alla prima stronza mezzacessa che raccattano: qualche raro momento di "good romance" due o tre donne diverse trombate nella vita e tanto tanto umiliante zerbinaggio o amara solitudine.

Un frequentatore di questo forum si suppone sia qualcuno che valorizza la sessualitá come componente importante della sua vita e dovrá necessariamente trovare inaccettabile il succitato scenario.

Ovviamente in un paese di 60 milioni di persone ci saranno un po' tutti i tipi di situazioni, donne di tutti i tipi non necessariamente melanzane e tipi brutti, poveri e ignoranti che scopano una buona varietá di belle fighe. Ma questa non é la tendenza generale. Essere melanzana é una tendenza che ammorba in qualche misura anche le giovani donne che per inclinazione non lo sarebbero per niente; e devo dire che ho visto piú tipi abbastanza benestanti e gradevoli d'aspetto zerbinare e accontentarsi di poco poco.

Personalmente ritengo che per varie ragioni storiche-socio-genetiche etc....ci sono luoghi dove si crea un surplus di figa di qualitá e in cui i maschi sono tendenzialmente brutti e poco interessanti ( per consequenza forse, poca competizione) e altri in cui la figa per qualitá ( non solo estetiche ) e quantitá scarseggia: é il caso dell' Italia.

AtiLeong
Silver
16/02/2014 | 18:25

  • Like
    1

Lista interessante che alterna punti seri e intelligenti a altri cinici e goliardici e perfino puerili...ma due punti mi hanno strappato un sorriso, seppur amaro: " pensano che tu sia interessante " e " non si rendono conto quanto sei sfigato".

La vita in melanzanistan sbatte "fuori mercato " migliaia e migliaia di giovanotti che sono incapaci di adeguarsi alla mesta orticultura e finiscono per sentirsi e in conclusione, con l autostima sotto i tacchi, pure diventare di fatto poco interessanti e sfigati.

E un circolo vizioso. La melanzana e poco attraente ( fisico e intellettualmente) se la tira molto= prodotto caro e di bassa qualita, perche sprecarci la nostra energia?

Quindi si va avanti a seghe. Si perde l allenamento a sedurre e flirtare. Quando se ne vede una che ci piace, presto o tardi succede, si e cosi nervosi e pieni di ormoni che ci si incasina e basta. Oltretutto, se stai "fuori mercato" la melanzana che e sospettosa e con la puzza sotto il naso come poche ( quando ventenne dico) non si fida, preferisce il moroso dell' amica a te che non ti ha mai visto con una donna.

Per l orgoglio di non voler sembrare uno zerbino o un pappagallo si diventa invece la carta da parati scolorita che le donne quando entrano in una stanza non vedono neanche.

Nel tuo contesto sociale, nella tua tribu diventi un simpatico "zitello" che pian piano diventa una creatura innoqua e quasi asessuata.

Ho visto piu di un caso cosi. Ho percorso io stesso parte di questo circuito letale ma " ci sono uscito a tempo" . A volte gli zitelli sono recuperati alla disperata tra i 30 e i 40 quando la melanzana ormai separata e sfiorita con figli e mutui

da pagare si ricorda del vecchio amico che magari ha pure un buon lavoro.....

Questo per dire, mi rivolgo ai colleghi piu giovani che leggono GT , che l autostima e un bene inestimabile nel mondo della figa, va esercitata anche controvoglia e uscire dal proprio ambiente aiuta: sei una novita e come tale interessante,

puoi proporre un "te stesso " un po' diverso, magari sei pure in un posto dove la mentalita femminile e diversa e sono pure piu fighe....non e che non si rendono conto che sei sfigato. Smetti di esserlo.

E non e SOLO perche magari sei visto come ricco in un paese povero. Puo accaderti in Olanda come in Spagna ma entro certi limiti anche a Firenze se sei di Padova ( o viceversa immagino ) . Cuba, CapoVerde etc...pure naturalmente.

Prendendo quindi in esame la "contro-lista" dello stimato signor @Athos devo dire che la trovo a tratti un po' troppo amara: non credo che una straniera sia "in se" piú inaffidabile. Solo avra dei codici di comportamento a volte difficili da capire e a sua volta sara difficile per lei capire noi e potra avere dei "richiami della foresta " dalla quale e uscita magari per nostra causa ( e potrebbe quindi rinfacciarcelo )

La lista fa poi giustamente menzione ai vincoli familiari sfasciati da cui spesse volte vengono: vorrei aggiungere che questo le rende assai pronte a far saltare la propria relazione di fronte alle difficoltá.

Potrei quindi continuare con qualche punto "piú leggero" della contro-lista

tipo il fatto che pretenderá che ti piacciano cibi tremendi appestando la casa con odori devastanti. Si adombrerá quindi se ti improvviserai un piatto di spaghetti al pomodoro di fronte a tali pietanze.

Se non é una "bianca-occidentale" potrá puntare a volte il dito contro di te quale rappresentante del gruppo umano che ha prodotto il mondo industrializzato di oggi con tutti i difetti e pericoli che lo caratterizzano : disastri ecologici, buchi nell' ozono e le foche che muoiono etc.....

AtiLeong
Silver
16/02/2014 | 17:50

  • Like
    0

Il film del buon Lando, l' ho visto pure io un paio di sere fa, é una commedia di costume leggera e non certo da premio oscar ma lungi dall' essere stupida e meno supeficiale di quello sembra e pure mi pare voglia apparire.

E un tipico prodotto del "filone buzzanchiano"

una decina di film credo, girati

tutti nei primi anni 70.

Mi é piaciuto in particolar modo il "conflitto interiore" allo specchio tra il normanno

(che il protagonista sente d'essere ) e l' anima "araba" che alberga in lui.

E, in varia misura, il conflitto di un po' tutti gli italiani.

AtiLeong
Silver
14/02/2014 | 23:46

  • Like
    2

Di quelle recensioni che fanno la spina dorsale del forum.

Con tutto il rispetto per gli updates sullo status dei peli pubici ticinesi e per le ricorrenti invettive contro gli ortaggi peninsolari.

Non mi resta che ringraziare il maestro romano-boemo @aurelius per l' ispirato diario col quale ha voluto condividere con noi il suo soggiorno " de cueca e cinelos na favela".

Valeu

AtiLeong
Silver
12/02/2014 | 21:58

  • Like
    1

vabe. commento perche ho seguito gli sviluppi e ho commentato dall' inizio.

a parte non aver sfruttato l'ufficio vuoto come sottolinea giustamente

el senor @luporosso

non capisco l'inutile cena a postare su facebook.....e.......un ORRORE.

dovrebbero esserci campi di rieducazione di GT per questo tipo di cose

:-))

spero a sto punto lei sia un fake, un giullare alla @Oscar.

AtiLeong
Silver
12/02/2014 | 21:39

  • Like
    0

Caro signor @pawel credo riusciro a vedere il nostro siculo-vichingo la prossima settimana, che ho lavoro pure notturno e altre seccature a non finire fino a lunedi.

Speriamo allora che qualche bella vichinga mi venga a trovare stasera al lavoro, non e cosi raro che bevano al punto di essere portate al servizio d'urgenza

:-D

Ma in questa stagione arrivano piu che altro pensionati = mature = no please. X_X

AtiLeong
Silver
11/02/2014 | 15:38

  • Like
    0

Signor @Matt....per sto tipo di cose io preferisco Sun-Tzu a Marinetti... :-))

AtiLeong
Silver
10/02/2014 | 23:29

  • Like
    0

Un cazzo di posto con un nome cosí piratesco ( fish hoek...l' angolo del pesce ? ) non poteva che essere teatro delle epiche gesta del capitano... =D>

=D>

=D>

mi unisco al plauso.

AtiLeong
Silver
10/02/2014 | 22:46

  • Like
    3

Ho sempre avuto remore a scopare con quelle che lavoravano con me soprattutto se occupano un ruolo gerarchico inferiore al mio.

Gli Dei mi hanno facilitato il lavoro facendomi lavorare perlopiú con una manica di cesse. Se vedessi la mia di segretaria ( bravissima ragazza ma..)....In ogni modo qualche occasione piove ogni tanto e negli anni ricordo aver avuto in 2 o 3 tentazioni ( una parecchio forte ) di trasgredire questa regola che mi sono autoimposto. Sia detto che a onor del vero non ho avuto mai avances tanto esplicite che mi abbiano messo alla prova come lei, signor @robin .

Valuti rischi e benefici, con lucida diabolica fredda calma, solo lei li sa nei particolari

( sue condizioni di lavoro, quando si renderebbe eventualmente "ricattabile" , ha na moglie o meno.....ecc..) e poi agisca di conseguenza.

Se vuole puó anche continuare in questo gioco di seduzione senza passare mai alle vie di fatto. Non é detto che sia sgradevole, finché non viene a pesare finanziariamente o in altra forma uno si puó anche divertire cosi, mantenendo la tensione sul filo del pompino, ma avendo sempre la cura di essere sicuri di riuscire a "stare al gioco".

Ho da anni una situazione simile con una moldava, agganciata a una riunione scolastica di mio figlio, un tiramolla infinito: quando attacco scappa, quando sparisco mi chiama lei...e chiarisco che non mi costa niente, a parte i feroci sospetti di mia moglie,

al massimo le ho offerto un té. All' inizio mi innervosivo un poco, adesso mi diverto solo. Se ci scappa la scopata ben venga senno va ben lo stesso.

un esempio:

la settimana scorsa sono andato da una troia in appartamento poi appena uscito, bello scaricato e rilassato, seduto in macchina le ho telefonato giá che sapevo che era quel giorno era in quelle stesse zone per una faccenda e magari ci si vedeva per due chiacchere....in certe situazioni vale piú il gioco che il risultato. Se si ha fretta di concludere si corrono rischi tipo trovarsi

in balia pazze sotto casa che ti forano i pneumatici, che ti fanno l'inferno al lavoro o che mandano sms minacciando suicidi....non v'é trombata che vale la nostra pace, nella mia modesta opinione.

Buona fortuna

AtiLeong
Silver
10/02/2014 | 17:37

  • Like
    1

Gia che in questo topic vengono accennati altri film che affrontano la tematica Scandinavia vs Melanzanistan vorrei rafforzare il consiglio gia dato dall' egregio signor @pawel : il film "il diavolo" con l' Albertone nazionale dovrebbe essere visione obbligatoria di qualunque aspirante GT. Dovrebbero essere invitati a vederlo tutti i nuovi inscritti prima di poter postare le cazzate che ci tocca leggere a volte.

Ho per il resto sempre avuto una segreta passione per i film con Lando Buzzanca, splendida maschera sicilana che ha prodotto per una breve ma intensa epoca un vero "genere a se" difficilmente collocabile nella commedia pecoreccia o in altri generi in voga negli anni '70. "il vichingo venuto dal sud" pero non me lo ricordo....stasera a casa cerco di scaricarlo.

Non mi son mai piaciute molto le scandinave per il resto ma devo dire che il mio e qualificabile come puro e semplice riprovevole razzismo, gia che l'unica volta che vi ho "incrociato le spade" e stata generosa e aperta come la ragazzina del film: ma eravamo tutti e due in trasferta ( Lubljana ) , molto giovani e molto ubriachi. Me la ricordo di una bellezza direi preoccupante, me lo confermarono pure i miei amici sobri l'indomani quando era ormai sparita nel nulla. ma non me ne ricordo neanche il nome e neanche di aver usato protezioni...ogni tanto penso che potrei avere un figlio in Svezia di un 25 anni....

AtiLeong
Silver
10/02/2014 | 00:28

  • Like
    0

Di questo film a episodi, tipici di quegli anni, ricordavo solo quello con Sordi e la Sandrelli in ascensore. Forse era l'unico che avessi di fatto visto prima di stasera, grazie questa segnalazione oculatamente operata dal signor @cosacco .

Magni, scomparso mesi fa, faceva parte di una generazione di registi come Monicelli ( il piu grande di loro, per me ), Scola e Salce e altri ancora che sapevano benissimo come mettere a nudo le ipocrisie e le piccole miserie degli Italiani.

Il "mito svedese" era vivissimo negli anni 70 ed era pietra di paragone per il nostro bigottismo che la "rivoluzione sessuale" della fine degli anni '60 aveva scosso ma non certo distrutto.

A volte mi chiedo dove siano finiti i discorsi di liberazione sessuale che erano messi in bocca alle ragazzine come quella di questo film come pillole di un nuovo e dissacrante catechismo verso una nuova morale dei rapporti di coppia.

Non sono mai stato in Svezia, ho passato appena una settimana in Danimarca una decina di anni fa, sicché la cultura scandinava dei giorni nostri la conosco poco quindi mi si corregga se sbaglio: ma mi sembra che anche da quelle parti si sia refluiti verso schemi relazionali piú tradizionali anche se in salsa nazifemminista.

Quanto poi in quegli anni pure nella popolazione scandinava in generale incidesse la cultura della coppia aperta etc...francamente non saprei. Acutamente il regista ce lo fa notare quando alla fine dell' episodio la ragazza spiega a Manfredi che non avrebbe detto della scopata allo scorbutico fidanzato perché "gelosissimo".

In questo episodio la semplice logica di obbedire ai sani impulsi sessuali del nostro corpo libero fa a polpette il pudore e il "bacchettonismo" italico e sembrava, in quei giorni, annuciarne la fine: l' atteggiamento della figlia ce lo diceva, ma sappiamo che non é stato cosí. Ha il maschio (Manfredi) sí ceduto la sua potestá tradizionale accettando che la figlia tornasse a casa tardi la sera ma per il resto ha vinto l'ipocrisia del "non detto" tradizionale con cui si chiude il colloquio finale tra il protagonista e la moglie ( Quanto era figa la Karlatos, mi fa mooolto piú sangue della patatina nordica ).

Ci si avvia quindi verso il nostro mondo di oggi, ipocrita come quello della societá cristiano-borghese del XIX secolo, ma in cui il maschio ha ceduto la sua "potestá virile" e diventa lo zerbino moderno.

AtiLeong
Silver
08/02/2014 | 23:05

  • Like
    1

Caro signor @oasiall che le posso dire ?

Cominci a dare un taglio un poco diverso ai suoi interventi ( ma non troppo, perché abbiamo imparato ad apprezzarla cosí ) e presto tutto quello di molto personale che ha avuto bisogno di esternare in questa prima fase della sua presenza qui sará dimenticato. Solo chi avrá la pazienza di studiare lo storico dei suoi interventi potrá accedervi...a qual pro?

Io ho fatto questo solo con @Oscar :-))

I gentiluomini che costituiscono il

"nocciolo duro" del forum le sono evidentemente solidali, lo testimoniano gli interventi che mi hanno preceduto.

A me non resta che minacciarla allora: se ci lascia tutte le volte che cercherá qualcosa su YouTube un virus le fara SEMPRE e SOLO vedere questo video

:-D

AtiLeong
Silver
07/02/2014 | 19:57

  • Like
    0

quel che io chiamo un bel puttanone.

Imperccioché

se mr. @magic_mirror offre kili di minchia, io mi offro per innaffiarla con litri di sborra, .

Chi si offre per essere il terzo re magio ?

AtiLeong
Silver
07/02/2014 | 15:21

  • Like
    0

Fine anni '90 citta del nordest, abitava nella mia stessa via

un omino piccino piccino e calvo. Scapolo, occhialuto e grigio aveva passato i 40 e perso da qualche tempo la madre con cui viveva da quando era nato.

Un giorno di freddo inverno sono dal salumiere del quartiere e fatti i miei aquisti mi avvio a uscire. Alla porta, oltre il vetro, c'e una mulattina piccolina e magrolina che lotta con la porta per aprirla. Le apro la porta io e lei mi ringrazia con parole dell' incofondibile cantilena dello spagnolo di Cuba. Piccolina si, uno scricciolo, ma con bei lineamenti e nel complesso abbastanza carina.

Non ci metto molto a venir sapere che e l'omino che l'ha fatta arrivare dall'isola.

Su misura per lui.

:-D

Per l'estate la vedo girare con il ventre gonfio e qualche mese dopo con una carrozzella per poppanti.

Un annetto dopo, ero stato fuori per vari mesi, la rivedo e quasi non la riconosco.

Cascata di treccioni multicolori, occhialone scuro e tirata a puttanone ( formato tascabile ). La semplice e simpatica mulattina di un tempo adesso esibiva un cipiglio arrogante da succhiacazzi frutto della fusione dell'esuberanza caribena con la spocchia melanzanica. E i cazzi in giro li succhiava davvero. Non si faceva scrupolo di farsi venire a prendere da ragazzotti in moto all' angolo, per sparirvi abbracciata dietro con le lunghe trecce che svolazzavano come una bandiera.

In quartiere se ne parlava.

E l'omino a spingere il passeggino con la faccia, smunta e apatica un tempo, diventata dura e cattiva.

Dopo qualche tempo e sparita.

Dell'omino, l'ultima volta che l' ho visto anni fa ho avuto occasione di sentirne la voce che non l'avevo sentita mai, sbraitava acido il nome del bambino intento in qualche marachella.

AtiLeong
Silver
06/02/2014 | 12:52

  • Like
    1

Come faccio a non omaggiare un 3D tanto poetico, il cui titolo peraltro richiama al piu bel titolo di romanzo della storia? romanzo che non ho letto mai, che mi inceppo sempre a meta del precedente "dalla parte di Schwann".

il signor @FlautoMagico ha avuto oltretutto il lodevole merito di innescare l'inspirazione poetica di alcuni forumisti, in primis il sommo vate @epicuro .

Fate ogni tanto ne vedo in giro ma non ho mai avuto l'occasione di tentare accalappiarne una, per lo meno ultimamente.

Per la cronaca, sotto Natale ne ho visto un gruppetto dentro a un "Primark" : ragazzine biondissime con fiori sui capelli in tunica bianca e scalze. Parlavano una lingua che non sono riuscito a capire quale fosse ( non era germanica o slava ).

I numerosi avventori sembravano non accorgersi della singolare presenza, troppo impegnati a sciegliere orrendi pigiami di spugna dell' uomo ragno o winnie de pooh.

E stata mia moglie ( amante di spiriti e fate ) che mi ha trascinato a vederle mentre l'aspettavo fuori dal negozio.

Ma chi non riesco a dimenticare e una fascinosissima giovane signora, sui 30 anni, che qualche anno fa mi ha portato il suo bambino che si era fatto male. Lunghe chiome corvine, grandi occhi profondi dal taglio etnicamente indecifrabile ricordo la grazia ipnotica con la quale tranquillizzava il suo pargolo di 3 anni mentre lo suturavo. Quando mi disse che venivano dall' isola di Man, avrei volentieri vestito l'armatura per cavalcare verso i campi di Camlann e morirvi con Artu, Modred e gli altri.

AtiLeong
Silver
05/02/2014 | 21:56

  • Like
    0

Signor @Capitan ass prima scrive: "a Londra.....Non so perche diciate che sono brutte e non si rimorchia io ho visto il contrario "

in post seguente: " non ho detto che a Lndra le tipe la sganciavano "

poi inizia a provocare e offendere il signor @zest .

Sarebbe bello che fosse piu coerente e evitasse di abbandonarsi a offese a chi le ha chiesto chiarimenti in base a quali riscontri facesse determinate affermazioni sulla capitale del UK.

AtiLeong
Silver
05/02/2014 | 00:25

  • Like
    0

signor @ivan drago , vestono solo le scarpe col tacco.

Que saudade :-<

AtiLeong
Silver
04/02/2014 | 23:54

  • Like
    0

Grazie della informazioni storico-etimologiche signor @luporosso .

Non sapevo proprio della valenza della parola in Messico.

Ho visitato il 3D solo incuriosito dal termine "quinetera" pensando fosse qualche altro folkloristico neologismo cubano, una "evoluzione" delle mirabile specie delle allegre cavallerizze caribeñe. Forse invece era solo una svista ortografica dell' estroso signor @VentoFortissimo cui auguro una gradevole permanenza nell'isola.

AtiLeong
Silver
04/02/2014 | 16:19

  • Like
    0

Mi stavo di fatto chiedendo cosa fosse una quinetera. Jinetera- da jinete che e colui che e abile nell arte di cavalcare in castigliano termine che viene dall arabo, dalla tribu berbera dei zenet ( o qualcosa di simile) che suppongo fossero famosi cavalieri.

Gira che non gira il discorso col signor @ventofortissimo torna al marocco

8->

AtiLeong
Silver
03/02/2014 | 16:27

  • Like
    0

" dove caxxo sono finiti i lenti? " chiede il signor @Pawel . mi faccio spesso la stessa domanda anch'io.

Storicamente gli ultimi che io abbia visto risalgono alla meta degli anni '80 : furoreggiava "il tempo delle mele" . Io pero a 15 anni ero troppo imbranato e non facevo un cazzo, al massimo qualche racchia presa dalla disperazione mi trascinava lei...

-O

Ma dove vivo io, nella comunita afrolusitana, la pratica del ballo lento e ancora fiorente essendo alla moda peraltro negli ultimi anni una variante "superlenta" della kizomba chiamata "tarraxinha". Balli praticamente da fermo e incollato alla tua partner muovendo appena la parte inferiore del corpo. "tarraxar uma miuda(ragazza) " se fatto a fondo e praticamente un preliminare. Se non si scosta e si appoggia a te facendoti sentire il fiato caldo sul collo e ben probabile che ci possa scappare una chiavata.

AtiLeong
Silver
03/02/2014 | 05:10

  • Like
    0

O tempora, o mores

:-(

Non ho motivo di non credere a questa nuova tendenza che il signor @cosacco, forumista eccellente, segnala nella nostra povera penisola.

Cerco di fare mente locale:

L acronimo milf, me lo conferma wikipedia che serve per ste robe, nasce col film adolescenziale made in USA " american pie" circa 15 anni fa

e significa "'mother" cioe donna che ha gia prole e che assume il suo ruolo di madre come centrale nel suo "essere nella societa"- " I like to fuck" che mi piacerebbe trombare, cioe altamente scopabile.

Il gergo della produzione cinematografica porno lo ha successivamente applicato con successo per rotulare i filmati in cui la protagonista ha circa 35-45 anni, cioe e una donna matura ma ancora mestruante e con segni solo discreti di decadimento fisico se non magari una certa floridezza giunonica in certi casi.

In ogni caso vorrei sottolineare che il "mother" non basta. E temo che i baldi giovinotti di cui parliamo si facciano irretire da mezzicessi stagionati e isterici sfanculate dai partner, sole e spaventate ma sufficientemente fredde da inserirsi abilmente nel mercato della "fame di figa" in cui si aggira l italica gioventu.

Ma son pronto a giurare che si tratta di melanzane di seconda mano e non certo di prima qualita e quindi difficilmente etichettabili col "i like to fuck".

Mammoni per antica tradizione culturale, affetti da carenza di figa disponibile non dovrebbe sorprendere che in Italia giovani uomini magari di bell aspetto si assogettino di buon grado a donne piu mature che i colpi della vita hanno reso piu scafate e realiste e si rescono a portare a casa : un cazzo giovane e voglioso, un cervello fuso dalla fame di figa e facile da plasmare ai loro voleri e che aiuta pure a pagare le spese e a governare i bambini....

Non mi resta che complimentarmi con loro per la giocata.

Ma non sono milf.

La milf puo essere sposata ma insoddisfatta perche il marito la scopa sempre meno o non la scopa proprio piu.

O puo sentirsi attratta da altri uomini dopo anni di fedelta coniugale

O cercare soddisfazioni materiali dandola agli "uomini di potere" che la circondano.

La milf puo essere separata o divorziata, vedova affamata di cazzi o di nuovo compagno...la milf puo essere tante cose ma deve comunque emanare una "energia erotica" che raramente queste tardone melanzaniche hanno.

AtiLeong
Silver
03/02/2014 | 00:47

  • Like
    0

Melanzana della

Zona di Padova?

Va darghea al gatto invesse de inventarte ste bueade, sempia.

Pero quella dei cavalli bianchi non era male

:-))

AtiLeong
Silver
02/02/2014 | 19:39

  • Like
    0

Concordo, signor @Gnoccapacker . per questo ritengo che non é affatto tempo buttato via rispodere come ha fatto lei.

Per il resto dopo il post dell' autore del 3D coi cavalli bianchi e tutto

:-))

( e prima pure a piangere che i soldi son pochi....) mi fa rendere conto di avere a che fare, sempre ammettendo il "non trollaggio" , con qualcuno di una area culturale troppo diversa dalla mia per poter dare consigli in questo tipo di faccende .

Il concetto di avere e non avere denaro e dell'uso che sia appropriato farne cambia molto in ambiti culturali dffferenti.

Mi ricorda la storia di una famiglia in Guinea. Non avevano i soldi per curare una delle figlie malata: quindi é morta. Per fare il funerale hanno speso molto di piú di quello che avrebbero speso a curarla....

AtiLeong
Silver
02/02/2014 | 17:44

  • Like
    0

signor @finch , se lei non é un troll come penso, mi chiedo cosa le salti per la tesra di inscriversi a questo forum e pochi giorni dopo, senza aver creato alcuna familiaritá coi forumisti, si presenta con una "storia" di questo tipo. Se lo lasci dire: Che cazzo di modo di presentarsi é a un gruppo di amanti della gnocca ?

Eppure qualcuno le ha pure gentilmente risposto e ha donato al forum alcuni dei suoi momenti alti ( mi riferisco in special modo alla splendida arringa del signor @Gnoccapacker ) .

Da come la la mette giú comunque se proprio devo la mia, giá che son qui beh:

NO. non mi sposerei con delle premesse di merda cosi neanche sotto tortura.

Cordialmente ( se non é un troll - in tal caso : vaffanc...va.. :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI