Andiamo

AtiLeong

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AtiLeong
Silver
19/03/2014 | 22:03

  • Like
    1

Buon lavoro signor @ElDiabloJack

AtiLeong
Silver
19/03/2014 | 14:21

  • Like
    0

Caro signor @IlDrago e con grande rammarico che leggo questo suo annuncio.

Spero che risolva presto i problemi che la affliggono e torni tra noi il piu presto possiblie.

Ci lascia un grande collega e un moderatore che mi par difficlie da sostituire.

La rinGrazio per quest opera infaticabile negli ultimi mesi e la aspetto, al piu presto magari in veste di semplice forumista a postare rotoli di foto che fanno diventare ciechi e danno calli alle mani e altri coi suoi interessanti spunti gnoccacuoturali.

Un abbraccio

AtiLeong
Silver
19/03/2014 | 10:16

  • Like
    0

Grazie signor @dimoonios se vuole mandare in messaggio privato il link dell annuncio cosi vedo se la ho gia testata o eventualmente la vado a sondare se ne ho l' occasione e le dico qualcosa.

AtiLeong
Silver
19/03/2014 | 01:22

  • Like
    9

Quello che viene a seguire e il relato della curiosa giornata di oggi, di cui forse qualcuno potra covenir com me l' umoristica amenitá.

Che le muse quindi mi assistano nel saper trasmettare a voi illustri colleghi, eletta schiera, la singolare atmosfera delgli accadimenti odierni.

Se nell' intento falliró, prego siano lorsignori meco indulgenti.

Orbene, nella luminosa primavera precoce di questo lembo sudoccidentale d' Europa mi reco di buon mattino nella capitale del distretto, 60 km di una pigra statale.

Faccio un esame a un alunno che non sapeva un cazzo e ho dovuto ingegnarmi in una faticosa alchimia per non incularlo.

Mi reco pertanto nella sede dell' amministrazione centrale del distretto per sapere per che cazzo non mi paghino un lavoro che faccio ormai da novembre. Una simpatica quasichiavabile signorina del servizio del personale mi fa sapere che non solo non mi vogliono pagare ma corro pure il rischio di un processo disciplinare: trattasi di un lavoro fatto per un altra entita pubblica dello stesso ministero, ché non faccio mica il mariuolo io, vi sono stato invitato da un signor direttore che pensavo avesse gia risolto le burocrazie.

Cioé, come direbbero a Napule: mazziato e curnuto. Lavori, non ti pagano e ti minacciano pure di processarti.....qualche migliaio di euri che chissaquando o forse mai vedró e che mi obbligheranno a altr' ancore e piú ardue alchimie per evitare il cosiddetto "default" - Usiamole ste parole di moda.

Ma primavera brilla nell aria e per li campi esulta e mi avvio lieto sul sentiero di casa di nuovo sulla statale. La ornano appena 2 OTR sedute su di una scalcinata fermata della corriere Tra Boliqueime e Albufeira. Devono essere rumene. Una bionda coi ray-ban scuri a goccia anche passabile e un altra coi fuseaux che me rimarcano le prospere forme francamente sovrappeso: assolutamente non commestibile.

Mi penso allor....e se festeggiassimo con una troia.?

Se tutto va metaforicamnete a puttane, perche non andarci puranco fisicamente ?

Ma le OTR no, che son bestiola da appartamento.

Arrivo comunque a casa e in quello mi telefona @variazionidigoldberg , mio mentore nel meraviglioso mondo della prostituzione e vecchio amico. Gli narro le mie vicende e ci chiedo consiglio se ritenga adeguata la visita a una bella puttana per onorare le circostanze.

E questi, senz' indugio- parole sue-

"glielo prescrivo".

Telefono allora, sfogliate rapidamente le offerte in citta di oggi, a una russa che non risultava nel database.

Buon dominio del portoghese e simpatica, dichiara 29 anni, ci accordiamo per 30 € ( oral e vaginal coberto ) "sem pressa" ( senza fretta) .

Arrivo in zona che é sulla sulla spiaggia e lei mi guida col cellulare verso un grande condominio che non avevo visto mai, occultato da hotels, altri condomini e da una selva di ristoranti di sushi, negozi di cianfrusaglie da spiaggia, magliette di cristiano ronaldo e bar chiusi.

Arrivato dietro a questa cortina turistica gli spazi per i negozi sono tutti abbandonati, da affittare. La tranquilla calma del lungospiaggia coi suoi pensionati britanni, diventa un silenzio spettrale sferzato da una fresca brezza marina che intanto si é alzata. Porta un buon profumo pulito di mare ma mi fatica la comuincazione telefonica. Arrivo alfine a destinazione: campanello, asensore ed eccoci qua.

Bionda sul 1,65, faccia asiatoide: un 6 stiracchiato. Ma si salva perche conferma tutta la simpatia telefonica. Mi chiede se voglio rimanere, se mi e piaciuta. Non lo fanno in genere, anzi. Se giri i tacchi si incazzano pure.

Rimango, anche perche stiamo discorrendo amabilmente sulle nostre origini etniche ( mi aveva preso per rumeno...in genere mi prendono per spagnolo o argentino ma per connazzionale del mio igienista dentale preferito non mi era successo mai )

e lei si era dichiarata essere di Kazan, capitale di glorioso Khanato, tartara full blood.

Avendo io il Tic del GT etnografo e non avendo mai provato una tartara prima d' oggi, mi son sentito in dovere di colmare questa lamentabile lacuna.

Intanto parliamo, parliamo e parliamo che la tartara e intelligente e colta e apprezza la conversazione su Gengis Khan, Ivan il terribile, la perestroijka e Putin tanto da dimenticarsi che il nosto incontro era finalizzato alla trombata.

Cominciamo infine le erotiche schermaglie, abbastanza poco professionale direi che mi pare di scopare con una rimorchiata in in bar. Quando comincio a montarla dopo pochi minuti comincia a convulsivare un orgasmo ( simulato per vedere se mi faceva venire subito? Missilata ? Boh. ). Io comunque di venire gia gia non avevo punto intenzione. Ero in bell' in forma e pronto a cavalcare la mezz'oretta di ordinanza.

BIPP, BIIIPPP, BIIIIPPP, BIIIP, BIIIP.....comincia a suonare un allarme che penso venga da qualche macchina la fuori che si sente piuttosto forte per essere il quarto piano ma comunque me ne sbatto e non mi fermo. Si ferma pero lei che gli pare venga da dentro la casa, che non conosce bene. Forse a ragione. Ci alziamo e col cazzo in resta e vestito del sol preservativo cominciai a cerecare l' origine del fastidioso BIIIP, BIIIP, BIIP....

C' é una lampada gialla che lampeggia sopra alla porta d' entrata dell appartamento. La tartara, avvedutamente, manda giu il quadro dell energia. Ma il rumore non smette. E la lampada continua a lampeggiare. Vado al fornello ma il gas é spento e non ve n'é l odore. Apro appena la porta. Il rumore vien anche da fuori.

Un incendio ?

Decido di uscire per verificare e mi vesto; lei preferisce rimanere. Giá mi vedo che esco dall' edificio in fiamme nero di fulligine e coi vestiti bruciacchiati sorreggendola semisvenuta.

Mi viene in mente il famoso supereroe Capitan Salvalatroia e rido tra me: sara che ne sono una novella incarnazione? Esco con eroico ardimento dall appartamento, promettendo di dare notizie.

L' ascensore non funziona, e comunque si sa che in tali frangenti non s'ha da usare.

Odore di fumo non ne sento.

Scendo per le scale interne di servizio. Non incrocio anima viva. Arrivo all' entrata: deserta. Non si sente nessun rumore tranne l' allarme, niente aprir di porte, niente voci di gente, niente di niente. Solo io e l ossessivo BIIPP, BIIP, BIIP..... esco fuori. Nessuno.

Assoluta solitudine. I allarme si spalma tutto attorno per l'isolato che par vuoto di vita umana. Lampeggia una cassetta rossa sopra il portone. "Societa allarmi etc..." C' é anche il numero telefonico scritto. Prima chiamo lei per aggiornarla sull esito della audace sortita giú per le scale, poi chiamo sta cazzo di impresa che fa sti allarmi di merda che non lasciano uno scopare in pace. Tu...tu....tu...non risponde nessuno. Non passa nessuno, sembra che l ' umanita si sia estinta e siamo rimasti solo io e la puttantartara e l' allarme che non smette di suonare: BIIIP...BIIIIIP....BIIIP....pareva un "firlme de fanta-horor" di queli de Rocco Smiterson.

Torno su.

Che facciamo. " beh, hai pagato...vorrai finire, suggerisce lei."

Ci spogliamo allora di nuovo ma a onor del vero non volevo essere sorpreso da spiacevoli imprevisti e me la sbrigo sommariamente con un pompino invero gradevole, fatto in piedi, al suono del BIIPP, BIIIP.....

Le chiedo infine se pensa di scendere, ma in veritá quello che la preoccupava era che il problema fosse specificamente del suo appartamento e d'aver grane col padrone di casa: se l'edificio era in fiamme pareva non farsene punto di gran angustia. Anzi mi trattiene ancora qualche minuto per spiegarmi i suoi futuri progetti di vita: le auguro buona fortuna e le mostro dove é la porticina che dá alle scale di servizio su un angolo del pianerottolo in caso di bisogno.

I' allarme continua a suonare imperterrito nell' indifferenza del mondo mentre mi allontano dal

"deserto della puttantartara" .

Ancora si sentiva, ma ormai di lontano, il BIIIIP, BIIIP, BIIIP......quando riemersi al mondo delle genti. Una cameriera alta aveva aperto il bar d'angolo e pulendo i tavolini mi mostrava un ben tornito e culo e gambe slanciate. Mi stavo quasi fermando per farmi un amaro e vedere come buttava ma s'e girata e di faccia era abbastanza un cesso e ho cosí tirato dritto,

verso la macchina parcheggiata.

Autoradio appena avviato, antenna 2,

mi aggredi con questo.

And I think to my self: What a wonderful world.

AtiLeong
Silver
18/03/2014 | 02:46

  • Like
    0

Leggo gli ultimi torrenziali post del signor @sexplorer e devo dire che ci ho trovato parecchie cose interessanti: in primis l' apocalittisse che fa incombere su questa societa che mi vien da definire "post-borghese" ( cioe in cui i valori della borghesia si sono diffusi a tutte le classi sociali- lo paventava gia un frocio mortammazzato 40 anni fa ) e la sottolineatura che, benche mascherate, le differenze di classe ancora esistono e anzi

mi sembra che si stiano a

demarcare

sempre piu nitidamente a differenza di cio che succedeva, o sembrava succedere, fino a qualche decade fa.

Il fosso tra ricchi e poveri torna a divaricarsi dopo alcuni decenni di approssimazione ma questa volta con i poveri ormai privati in larga parte di una cultura propria e di un senso di identificazione come tali, essendo stati convinti di essere dei "borghesi meno fortunati" e come tali destinati a inseguire disperatamente i modelli e le aspirazioni di questi sempre piu difficili da raggiunge ma perseguiti con fideistica speranza col talloncino della lotteria milionaria in mano.

Modelli sociali alternativi, in tutta onesta, oggigiorno non ne esistono. Pochi polverosi e malvisti nostalgici delle catastrofiche utopie del secolo passato e qualche confuso intellettuale che si prova ad abbozzare nuove linee.

Sicche le masse, e con loro le giovani donne, tendono a conformarsi ai modelli comportamentali che il signor @sexplorer ha succitato dando vita a una "lotta dei sessi" che non ha vincitori, ma solo vinti. In primis la cara, vecchia e ancora insostituibile base delle societa: la famiglia che resta indebolita e destrutturata. il valore della famiglia era stato furiosamente attaccato a favore della liberta dell individuo dalle lotte del 1968. Ironicamente e il capitalismo liberista ( antitetico in molti aspetti agli ideali del 68 ) a completare l opera di distruzione della famiglia: la "liberta" di essere soggetto economicamente attivo e con valore nel mercato e la massima aspirazione a cui dobbiamo aspirare. In questo contesto la prostituzione diventa un fenomeno naturale, se vogliamo anche piu naturale di questa specie di "cellula comunista" ( condivisione dei beni, solidarieta tra le parti ) che e la famiglia.

Credo che pressate dalle necessita, piu o meno basiche, le melanzane dovranno capire il vento che tira e cominciare a "vendersi" a chi offre di piu oppure, forse le meno avvedute o le piu fortunate meno pressate economicamente, potranno continuare a vivere nel sogno e inseguire i favori di malintesi maschi alfa.

Riassumendo: andiamo a puttane che e meglio.

Che le melanzane affondino nella loro lama, poveracce.

Io non le ho mai cagate tanto.

AtiLeong
Silver
18/03/2014 | 01:50

  • Like
    0

La ringrazio per le righe stima che elargisce a a questo povero pirata in disgrazia, senza ciurma e senza nave a contendere la lisca di un pesce a qualche gattaccio tra la spazzatura di un borgo sull oceano,

signor @luporosso

Quase fico sem jeito

:)

AtiLeong
Silver
15/03/2014 | 21:18

  • Like
    0

Sul kilimangiaro un poca, ma con global warming ( come cazzo si dice in italiano ? )

sta pure diminuendo.

Comunque ero in Camerun

:D<

AtiLeong
Silver
15/03/2014 | 19:07

  • Like
    0

In Africa Centrale é vero....io con lo sci non ci ho mai avuto la mano.

AtiLeong
Silver
15/03/2014 | 00:27

  • Like
    1

signor @aurelius, suvvia non scomodiamo albertone ....

accontentiamoci di lui

30409.jpg

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 22:53

  • Like
    2

" Con @bagascia presidente

Non temiamo proprio niente:

mestruazioni, mal di testa?

Vado altrove a fare festa

Non ne hai voglia? Sei un pó stanca?

Io faró la notte bianca

La mignotta ce l’ho pronta

É allenata per la monta

Per decreto mi é assegnata

E ben stretta ha la patata

A Rai 2 lei non si nega

E tu invece sei una strega

Se succhiare a te non piace

La sua bocca é assai vorace

Russe, nere, tailandesi

Brasiliane, pechinesi

C’é persino una malgascia...

Viva sempre il gran Bagascia! "

Una mirabile produzione letteraria in rima baciata da scrigno del signor @luporosso.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15463/dialogo-sopra-i-massimi-sistemi-delle-melanzane#Item_29

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 22:39

  • Like
    0

si il bicarbonato funziona, anche il sapone da bucato- quello grosso azzurro bianco - va bene

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 22:29

  • Like
    0

fatinitá ?

Mi saluti a Molly Malone.

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 21:40

  • Like
    0

votate @bagascia :

E Forza Bava !

Ne abbiamo tantissima...teniamo tutti la nostra lingua in figaaa....etc..etc...

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 21:29

  • Like
    1

Signor @ILROSSO credo di aver capito chi é lei, l ho sgamata:

l' ho conosciuta anni fa...gestiva una associazione di case dello studente, uno charmoso prete sui 45 ( all' epoca ) con una perpetua sui 20 e poco, una truciolona bionda albanese :-D

quando ci siamo conosciuti lei aveva proprio un piede ingessato per un incidente sciistico....w i preti GT

:-))

:-))

Come lei sa, sono pagano ma tollerante con voi "galilei"

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 21:15

  • Like
    0

Buona caccia signor @FlautoMagico , che i fausti spiriti di Atha Cliath quali Ronnie Drew o Leopold Bloom la guidino nei suoi onorati propositi.

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 21:08

  • Like
    0

benvenuto e buon lavoro signor @TITANO , spero di fare una visitina prossimamente nel suo feudo.

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 02:02

  • Like
    0

Buon lavoro signor @oasiall

:)

AtiLeong
Silver
14/03/2014 | 00:00

  • Like
    0

Se e una micosi al canesten / cotrimazol dovrebbe rispondere almeno con un miglioramento parziale....se migliora un po dovra insistere settimanee e eventualmente Associare un trattamento orale con per esempio fluconazolo 1 compressa di 150 mg da ripetere dopo una settimana.

Ma il dubbio che non sia una micosi ma una infezione batterica per esempio sorge se il canesten non fa nessun effetto e se

predomina per esempio la sintomatologia dolorosa.

In tal caso convien davvero mostrare il " corpo del reato " al dottore.

AtiLeong
Silver
12/03/2014 | 21:39

  • Like
    0

Io il cognac Piastowski l' avrei aperto...anzi me ne farei un goccetto adesso che sono al lavoro ( pausa cena prima di continuare per la notte...) e non posso accedere a bevande di sto tipo.

=P~

A casa ho una discreta collezzione di brandy e cognac moldavi. e uso per il mio PC portatile piu vecchio che si surriscalda come base la scatola di cioccolatini colla foto cremlino che, sempre la mia moldava preferita, mi ha regalato a natale.

AtiLeong
Silver
12/03/2014 | 01:14

  • Like
    2

Se stava nelle navi da combattimento che bruciavano ai bastioni di Orion, ancorpiu mi felicito del suo ritorno

:-D

Speriamo che gli Dei della primavera ci mandino troll dilettevoli.

Neanche sapevo che la fiamma de @IlDrago aveva gia incenerito questo qua.

AtiLeong
Silver
12/03/2014 | 00:49

  • Like
    1

Questo troll pero nella fattispecie scrive male e con fastidiosi tratti stilistici amebici.

Non riesco a seguire i suoi prolissi e confusi ragionamenti.

Caro @DrMichaelFlorentine, aprofitto per rallegrarmi con lei di riverderla tra noi, Speriamo arrivino troll piu divertenti. Questo a me non fa neanche ridere.

AtiLeong
Silver
10/03/2014 | 21:30

  • Like
    0

Impari qualche cazzata in gaelico. Pare funzioni per rompere il ghiaccio, fa colpo l interesse per la moribonda lingua della verde erin alle sue figlie.

AtiLeong
Silver
10/03/2014 | 21:11

  • Like
    2

Ma no, ci son mestieri in cui l' empatia col cliente é fondamentale....e la troia e uno di questi. Il problema é che non sono preparate, la bravura é lasciata all' instinto e al buonsenso di ciascuna....alcune sono vere cafone e incompetenti....non esiste un albo professionale che le possa radiare purtroppo.

Poi ovviamente anche il cliente deve fare la sua parte: anch'io faccio un lavoro che, al pari della troia, mi si esige interazione empatica con la clientela ma é naturale che sia piú simpatico e disponibile con persone beneducate e profumate che con buzzurri puzzolenti....

AtiLeong
Silver
09/03/2014 | 21:21

  • Like
    1

Nel forum ci sono elementi piu esperti di me. Personalmente ho un debole per il Colosseum di Augsburg ma e meglio che si documenti nella sezione Germania con calma. ripeto, non sono in termini assoluti uno specialista.

AtiLeong
Silver
09/03/2014 | 20:48

  • Like
    1

FKK teutonico senza dubbio. Anch'io ho esordito nel mondo del pay lí giá non piú ragazzino.

Atmosfera semplice e rilassante, rapporto qualitá / prezzo dei servizi ottima, pericoli direi molto pochi.

I locali di swinger non li ho mai frequentati quindi non so dire ma mi han sempre puzzato di squallide racchie attempate, matte e guardoni.

Gnoccatour richiedono piú spese e bisogna essere minimamente scafati.

AtiLeong
Silver
09/03/2014 | 16:33

  • Like
    1

Ho appena chiesto ai miei figli di dire il LORO cognome....é vero, pronunciano "alla portoghese" la Z.......... :-((

:-((

:-((

Per quanto mi riguarda ne manca 1: ti sentirai ITALIANO come non ti eri mai sentito prima e come non avresti pensato mai di sentirti. benché continui a farti schifo la canzoncina di Toto Cutugno non ti sembrerá piú cosi patetica e ridicola....

8->

AtiLeong
Silver
09/03/2014 | 14:58

  • Like
    0

Se un giorno dovessi fare il viaggio tipo Dante, "nel mezzo del cammin di nostra vita etc...etc..." invece di Virgilio spero di trovare il vecchio Buck.

"lo mio maestro, lo mio autore "

AtiLeong
Silver
07/03/2014 | 18:43

  • Like
    0

Appoggio la mozione del Generalissimus

Anche se non potro aderirvi per ragioni pratiche.

Onoriamo ordunque quelle che lavorano e l 8 marzo se lo meritano davvero.

W le troie

AtiLeong
Silver
07/03/2014 | 15:41

  • Like
    4

Caro signor @onegold , il dilemma che pone in questo 3D e a mio modo di vedere uno dei crocevia fondamentali non solo nella nostra carriera di GT ma in generale nelle scelte da farsi quali bestie senzienti nel nostro cammino in questa valle di lacrime, ma anche di trombate e altre soddisfazioni ( tipo la vittoria ai mondiali dell' 1982 )

che rendono il cammino degno d'essere percorso fino in fondo.

Mi arrogo il diritto di avere in questo campo una esperienza di vita in qualche modo singolare e un poco atipica ( ma forse mi inganno ) e cosi, per darle qualche altro spunto di riflessione gliela riassumo:

Sono arrivato ai 28 anni senza aver avuto nessun tipo di relazione fissa; facevo scopate da ubriaco alle feste, piu tardi raccattavo chiavate furtive con qualche melanzana malandrina e poi mi sfogavo in qualche GT ( Cuba, Colombia...) dove nolleggiavo "fidanzatine" senza mai riuscire a sentirmi minimamete coinvolto emozionalmente (intendo l' Ammore, non di empatia o amicizia).

Mi stavo quindi preparando ad affrontare una vita da solo, alla quale peraltro mi adattavo piuttosto bene non avendo grandi instinti a riprodurmi e avendo in gran apprezzo silenzio e solitudine. Sarei stato un ottimo religioso se avessi creduto a qualcosa e se non mi fossero sempre piaciute tanto le donne.

Poi dal niente, dalla foschia di mezzogiorno di un "deep and dark december" nello squallore di una stazione ferroviaria di sobborgo metropolitano, spunta fuori una.

Ed e cambiato tutto, cosi, senza che lo avessi calcolato o pensato. E successo. Ho piena coscienza che nessuno ha forzato niente, e stato tutto naturale come un fiume che scende a valle: sono, diciamo pure felicemente, sposato e ho 2 figli .

Mi manca la liberta e la silenziosa solitudine: SI.

Mi mancherebbero lei e i figli che mi ha dato se me ne allontanassi : SI.

Come immagino la mia vita se invece di fermarla la avessi persa in quella sterminata periferia: non lo so, ma sento una specie di fitta di tristezza solo all' idea.

Tutte le scelte hanno un prezzo, non lo scopro certo io. Ma, se guardo indietro alla mia vita devo dire che a volte e il caso che sceglie per noi e spiaccica i nostri bei piani come nulla fosse.

Se qualcuno di fronte alla prospettiva di "metter su casa" con una si fa prendere in anteprima dalla nostalgia della liberta che ancor non ha perso....forse e e il caso di non metter su niente e proseguire nel nobile cammino dell' arte del GT.

AtiLeong
Silver
06/03/2014 | 19:34

  • Like
    1

rispondo all' appello. Ho la stessa mania. Purtroppo lo faccio a casa pure in presenza di minori ( i miei figlioli ) e la loro madre (che e mia moglie ) s'incazza

( giustamente ).

La televisione mi causa una coprolalia o meglio, pornolalia che fatico a controllare.

Mi partono spontenee versioni "osee" di sigle di programmi televisivi, telenovelas e pubblicita. Cerco di vedere sempre meno la televisione credo anche per questo.

Mi sento una vittima, un animo sensibile a certe cose bombardato da immagini e messaggi tale e quale il caro prof. @epicuro .

AtiLeong
Silver
05/03/2014 | 21:56

  • Like
    0

Ho messo 2 voti positivi per sbaglio all' ultimo intervento del signor @bagiglior

( ne volevo mettere ovviamente 1 solo )

:)

Non avevo mai associato il nazifemminismo col PADRONE.

Ma ci sono indizi che lo sia: la guerra ideologica alla pornografia e alla prostituzione e stata iniziata negli USA negli anni '80 , nell' epoca Reagan in concomitanza con una vigorosa crescita del "movimento" neoconservatore.

AtiLeong
Silver
05/03/2014 | 21:14

  • Like
    0

La mattina del giorno di S.Valentino la compagnia telefonica mi ha mandato un messaggio che mi invitaca a ricaricare quel di il cellulare com almeno 7,5 euro e avrei per consequenza telefonato gratis a tutte le reti per tutto il giorno. Dovevo rimanere a lavorare dal pomeriggio fino a mezzanotte chiuso in una "base" da solo aspettando eventuali chiamate d'urgenza. Ho ricaricato il cellurare e fatto telefonate informative a tappeto ( location, servizi, prezzi...) a tutte le puttane d' appartamento della zona.

AtiLeong
Silver
03/03/2014 | 11:26

  • Like
    0

Che l' Italia col patrimonio naturale e artistico che si ritrova, con la sua rinomata cucina e fama internazionale di "dolce vita" (meritata o meno che sia esiste ),

non sia al primo posto e una vergogna totale.

Capisco che magari ci battano gli states: hanno "contaminato" il pianeta con la loro cinematografia, sono un paese enorme e tecnicamente il "centro del mondo" moderno ed e quindi legittimo volerli visitare.....ma per esempio la Spagna? La consco bene: si mangia abbastanza di merda, ha un patrimonio artistico discreto ma non comparabile al nostro, luoghi per il turismo baleare complessivamente non superiori per bellezza ai nostri ( probabilmente inferiori, diciamolo ) ..non mi si fraintenda, la spagna ( tolto il cibo ) e un posto che mi piace e mi son sempre trovato bene ma...se sono davanti a noi e solo per nostra somma inettitudine.

Scelte, o meglio non scelte: un lascia-fare miope e pigro.

AtiLeong
Silver
03/03/2014 | 11:12

  • Like
    0

Credo che il signor @zest abbia ragione.

sottoscrivo il suo intervento nel 3D.

Hanno la mia solidarieta tutti quelli che per questi conflitti soffrono, in primis

come cita saggiamente il signor @aurelius , la verita :

I pennivendoli da cui dipendiamo in larga misura per avere notizie di questi fatti la prostituiscono ai loro padroni siano essi a Mosca, Washington, Bruxelles o Berlino...

AtiLeong
Silver
27/02/2014 | 22:46

  • Like
    0

come vi potete scordare della donna invisibile, Susan Storm de fantastici 4 ?

29121.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI