Andiamo

AtiLeong

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AtiLeong
Silver
18/03/2013 | 20:22

  • Like
    0

@matt, sottoscrivo la sua analisi antropológica.

Pêro quella che fã il ditone per i miei critéri e

scopabilissima. Sara che e una settimana che non faccio niente....

AtiLeong
Silver
17/03/2013 | 20:25

  • Like
    0

Tra secoli, quando questo giá sfuggente Oscar sará definitivamenete leggenda tipo re Artú, i filologi si accapiglieranno su quali racconti di Oscar siano autentici e quali apocrifi.

AtiLeong
Silver
17/03/2013 | 18:21

  • Like
    0

@ilprofessore69,

Il suo concetto di coerenza é interessante, si stizzisce perché qualcuno apostrofa il pontificato romano (sto caz...di..) offendendo i "credenti" e poi si lascia andare a becere considerazioni circa tali "comunisti cannati" che ignorerebbero, secondo il suo parere, la solidarietá sociale.

Cioé: guai a offendere la santa chiesa cattolica romana, operatrice di bene e portatrice di veritá. Fuori da lei vi é solo vizio, pigrizia e forsanche crudeltá e malizia.

Ma lo sa che é peccato andare a puttane?

Lo sa che questo e un forum che fa "l'apologia" della prostituzione?

Che questo forum disquisisce sulla pratica dell'amore sensuale e promiscuo?

É forse lei di quella cara vecchia specie di cattolici che vanno a messa la domenica con la famiglia e poi il pomeriggio vanno a trombarsi un bel troione?

O di quella nuova e simpatica razza di "intellettuali" di destra che di fatto della chiesa se ne sbattono ma la difendono quale simbolo di tradizione e valori in antitesi ai "giacobini" di sinistra?

AtiLeong
Silver
16/03/2013 | 08:36

  • Like
    1

@forever 69,

il suo ragionamento fila, ma dobbiamo tenere in conto che i paesi "occidentali" e "democratici" sono nostri parenti prossimi e come tali da loro ci aspettiamo un comportamento se si confaccia con la nostra etica e visione del mondo.

Sicché se per esempio in Cina la pena di morte é praticata molto di piú che negli USA, ogni morto USA ci pesa molto di piú giá che gli USA sono tra i tradizionali campioni delle cosidette democrazie occidentali che oggigiorno rigettano in massa la pratica della pena capitale.

Queste irriverenti giovini dall'aspetto nordico sono quasi di sicuro cresciute in una societá di tradizione cristiana e come tali sono giustamente motivate allo sberleffo a questa religione: che le pagliacce in pagoda lo facciano le Thai, in moschea le marocchine....

Se poi queste signorine sono per caso di origini protestanti, allora mi stanno magari un po piú sul cazzo, insomma: che ogniuno bestemmi il suo, di Dio.

AtiLeong
Silver
14/03/2013 | 04:21

  • Like
    1

@variazionidigoldberg, giá che mi chiama in causa traggo occasione per ricordare il mio primo soggiorno Cubano nel lontano 1995.

Avevo 25 anni, venivo da 2 anni di completo e drammatico digiuno ma, pieno di giovanili e ingenui scrupoli, mi ero fatto punto d'onore di non "approfittare" della facilitá con cui si ottengono i favori delle belle fanciulle di liggú.

Dopo poche ore all' Havana giravo giá col cazzo in gola.

"E piú che l'onor poté il digiuno" : in un paio di giorni giá mi pascevo del bendidio che popola quell' isola.

@Eddieson, forse sono diventato piú vecchio e piú cinico ma in queste relazioni con ragazze che si possono trovare in paesi come Cuba sono giunto alla conclusione che non c'é vittima e carnefice, tutti se ne aprofittano di tutti e perde sempre chi vi investe emozionalmente, che puó essere indifferentemente l'uno o l'altra parte.

Ma mi sembra difficile che una navigata Jinetera si faccia prendere piú di tanto dal sentimentalismo.. e pure le ragazzotte che pur non essendo Jineteras professioniste non disdegnano la scopata con lo straniero lo fanno mosse da curiositá e/o dalla speranza di scroccare qualcosa. Se poi non va come speravano le piú scrollano le spalle e prima di sera sono giá vispe e allegre pronte per un' altra.

Ne ho viste tante cosí.

Ho visto invece perdere la dignitá soprattutto a quelli che, accecati da illusioni d'amore, hanno preso a strisciare miseramente nella melma dell' Indypay.

AtiLeong
Silver
10/03/2013 | 17:36

  • Like
    0

Mi scusi ma leggendo questi profili mi é cominciata a ballare in testa questa canzoncina.

da allegare al profilo: "l' alcolizzato" semmai.

Io dal canto mio non son mai stato a Pattaya, sicché non posso aspirare a identificarmi in nessun profilo.

Cordialitá.

AtiLeong
Silver
07/03/2013 | 23:37

  • Like
    0

@corganish, finisce che le battone diverntano lê nostre cugine melanzane.

Bisogna vedere se avremo i soldi per pagárle. Magari si fã un corso da papponi...

AtiLeong
Silver
07/03/2013 | 21:03

  • Like
    0

Giovane Skeggia, dice molto bene il collega @alebond scrivendo che questa e una buona epoca per i puttanieri e buia per i padri di famiglia.

Quando avevo 18 anni, alla fine degli anni 80 nella mia citta del nordest le puttane erano merce rara. Le OTR erano presenze folkloristiche, vecchie ciabatte: la Gina; a Straocia (strabica in veneto)....qualche travestito brasiliano e ragazze italiane d'appartamento ma poco visibili e con clientela e costi abbastanza esclusivi.

Poi e caduto il muro: dall' est europa e anche dall' Africa quasi contemporaneamente si sono riversate sulle circonvallazioni ragazze a volte davvero belle a decine e decine e a prezzi starcciati. Mi ricordo ancora una battaglia, che definirei epocale, in cui un glorioso manipolo delle sopraccitate vecchie ciabatte ha tentato di aggredire e mettere in fuga le nigeriane. Le cronache dei giornali locali riferirono che vinsero la battaglia ma furono come gli sioux a Little Bighorn.

Nel paese dove vivo da anni (il Portogallo) mentre tutto aumenta di prezzo, ci tagliano pezzi di stipendio, ci aumentano a dismisura le tasse....molte puttane che prima chiedevano 30 o 50 euro adesso ne chiedono 20 ( 30 min. in appartamento).

I poveri ( e in generale le puttane sono oriunde di questa categoria sociale) sono i primi a pagare e ad abbozzare......Io per esempio, professionista e padre di famiglia che teneva buon tenore di vita borghese, la prima spesa che ho tagliato e stata quella della donna che veniva a fare le pulizie, stirare etc...( non l'ho cacciata...se ne e andata da sola e non la ho sostituita con un' altra).

Cosa sta succedendo ? Cosa ci riserva il futuro? Possiamo solo fare un mare di ipotesi: ascoltare i vaticini dei sacerdoti del Dio Denaro ( economisti e affini) che evidentemente non ci capiscono una mazza ma parlano complicato e bene e i poveri mortali restano confusi e a bocca aperta e quindi si curvano obbedienti per prendersela in culo. Oppure seguire le teorie cospirative dei BeppeGrilli, indignarsi e incazzarsi ma poi ?

Quello che succede, a mio modo di vedere, e che i diritti di chi lavora, faticosamente conquistati in 2 secoli di lotte, si stanno sbriciolando da quando non esiste piu lo spauracchio comunista (pessimo per chi lo viveva sulla sua pelle, ma ottimo per noi occidentali) e da quando siamo messi in competizione con lavoratori che hanno poche esigenze e diritti, felici di guadagnare qualcosina in piu di prima, mentre a noi poco a poco ci tolgono tutto.

Eravamo solidali con loro quando sguazzavano nella merda? No.

Perche dovrebberlo essere loro con noi adesso?

Siamo stati sapientemente addomesticati al piu bieco egoismo edonistico e convinti di essere bellamente dalla parte di chi compra mentre finivamo pian piano dall' altra parte della vetrina. Instupiditi e intorpiditi, non riusciamo a reagire costruttivamente.

Io cerco di prepararmi al peggio, il problema che il peggio non so quale esattamente sia.

In questo fosco clima di declinio non ci resta che andare a puttane.

quindi w gnoccatravel.

AtiLeong
Silver
07/03/2013 | 06:00

  • Like
    0

La parte migliore dell' Algarve come paesaggio e per il gnoccafree é la occidentale:

a Lagos si possono trovare Portoghesi relativamente piú disinibite del normale

misturate a britannico /nordiche nei baretti-discoteca della marina.

Piú a Ovest c'é Sagres e quindi la costa Vicentina com spiagge spettacolari ottime per i surfisti. Tra queste praia do Amado, per lo meno fino a due anni fa, era piena di figa (nordiche surfiste-alternative) tanti bei topless ma non ho verifiche sulla loro disponibilitá (forse pochetta). L'acqua é gelida.

Parlando di Albufeira a parte il Kadoc é da evitare per me pure il Kiss- ci sono spesso risse, i buttafuori menano parecchio. E in generale, per tutto il carnaio di gente che vi si affolla d'estate, si becca relativamente poco. Qualche irlandese ubriaca. Nei locali dove fanno musica africana (Kizomba etc..) nelle serate giuste si possono avere bei raduni di nere e mulatte interessanti ma probabilmente fuori portata di un turista che vi si cali come un alieno. I nomi e i "gironi buoni" di questi locali,

se a qualcuno per caso interssassero lo scriva, che mi é facile informarmi.

AtiLeong
Silver
05/03/2013 | 12:41

  • Like
    0

belle le storie apocrife di Oscar,

solo un piccolo appunto:

fate sempre attenzione ai congiuntivi !

Oscar non ne fa uso, solo ogni tanto ne spara uno (per sbaglio).

AtiLeong
Silver
04/03/2013 | 15:22

  • Like
    0

@ilDrago

Come diceva Paracelso: non esistono veleni, esistono dosi velenose.....

quindi, continuando la con pubblicita:

sono rimedi da usare con cautela, in caso di effetti collaterali contatti il suo Gnocca-advisor di fiducia.

AtiLeong
Silver
04/03/2013 | 14:19

  • Like
    4

Quando sei sposato da piu di dieci anni e in casa tua moglie, a cui vuoi pure bene, ti scassa il cazzo con questioni pratiche e beghe familiari modoche l'uccello ti si ammoscia anche se eri tornato a casa ingrifato come un mandrillo;

Quando hai bisogno di variare un poco perche sempre la stessa minestra per anni, anni e anni per quanto ti piaccia, perde sapore;

Quando hai varcato la soglia dei quaranta e non hai piu pazienza per i discorsi idioti delle ragazzine;

Quando hai gia imparato che oltretutto le ragazzine sono pericolosissime e possono crearti problemi;

Quando pure le milf sposate con cui distrarsi diventano pallose;

Quando hai poco tempo libero per andare in giro a fare il Casanova;

Quando sei troppo stanco e stressato per fare prestazioni da attore porno ma avresti bisogno di un pompino per rilassarti;

E ARRIVATO IL MOMENTO DI UNA BELLA PUTTANA!

puttane, e sai cosa paghi.

(e una pubblicita progresso)

AtiLeong
Silver
04/03/2013 | 12:15

  • Like
    0

E bene postare, postare e postare queste cose,

magari qualcuno di questi animali finisce con leggerli

e magari rinsavisce un poco e inizia a educare il suo branco.....

ma in verita non ci conto poi tanto.

Spero un po' negli effetti della crisi economica,

che per lo meno serva a far sparire queste vergogne dalle citta Europee.

Rimarranno forse nelle loro citta appollaiati presso i monumenti ad aspettare le turiste estoni.

W l' Italia ( con mesto disincanto).

AtiLeong
Silver
03/03/2013 | 20:26

  • Like
    0

Che dire signor @Master, la sua imitazione dell' OscarStyle é davvero molto buona.

Complimenti.

Credo che proveró a cimentarmi appene me ne vien l'ispirazione.

Magari per farmela venire esco un po' per vedere se trovo una per chiederle di farmi una sega.

AtiLeong
Silver
24/02/2013 | 13:44

  • Like
    0

faccetta da yankee che mi inspira poco.

Ma corpicino fresco e soprattutto due gran belle tette

(misura e forma che mi aggrada) che se sono naturali mi farebbero spendere anche un 100 €.

AtiLeong
Silver
23/02/2013 | 00:54

  • Like
    1

Non posso tralasciare di complimentare il signor @Challanger per la sua inerpretazione dell' adagio "donne e buoi...." e il signor @Cosacco per la riflessione di approfondimento sull' importanza e bellezza di andare oltre al letto e cercare di conoscere qualcosa della cultura delle donne che abbiamo la ventura di incrociare.

Ho sempre cercato di vivere le relazioni in questa dimensione, anche se erano dichiaratamente relazioni di qualche ora.

Le "donne dell' est", che sono al centro di questo post e che causano reazioni cosí forti di disprezzo e fascino,

a me sempre hanno odorato di una libertá e solitudine

che

capisco possa disorientare molti nativi del nostro Melanzanistan.

Furbette e truffatrici, soprattutto quando manca la pecunia, ve ne nascono dappertutto. non ci si abbandoni a razzismi a buon mercato.

AtiLeong
Silver
22/02/2013 | 01:12

  • Like
    1

Signor @Jackknight, se non le garbano le donne straniere cosa ci fa in questo forum che é manifestamente per chi invece le studia e le apprezza?

A me non piace la F1, mica mi inscrivo a un forum di amanti della F1 e scrivo acidi post in cui critico con sgradevole violenza questo sport.....

Questo, se non mi inganno, si chiama trollare e se va fiero di essere bannato...magari sta cercando di ripetere "l' impresa".

AtiLeong
Silver
21/02/2013 | 23:43

  • Like
    1

trovo essere un esercizio di inutile fantasia in questo contesto fare analisi approfondite immaginando particolari che non possiamo sapere sui due rapporti fallimentari di questa baltica signorina: abbiamo notizie di 3ª mano.....le colpe e le ragioni nel naufragio di una coppia - che non conosciamo per niente oltretutto- cosa ci interessano alla finfine?

Quello che mi sembra il signor @Michealflorentine voglia allertare é il fatto che le straniere presenti nella penisola parlano - e male - di noi in qualitá di maschi italici, e questo é un segnale negativo per chi pratica l'arte del Gnoccatravelling.

In un post precedente ho segnalato gli aspetti psicologici del soggetto migrante che tendono a generare disprezzo per l'indigeno ingigantendone l'immagine negativa ma credo sia controproducente difendere e giustificare la propria parte:

a che serve a un cacciatore dire male delle sue prede?

il buon cacciatore conosce le sue prede e le caccia spietatamente,

che se ne fa col suo astio signor @jackknight ?

Quello che é utile é sapere cosa pensano nelle loro belle testoline e usarlo a nostro favore per trombarle e minimizzare gli effetti deleteri causati

da quelli che spaventano la selvaggina.

Il signor @Michealflorentine che ha questa "spia russa" a disposizione ci fa gentilmente sapere cosa si dicono tra loro queste giovini donne e ci invita a meditarci- lamentarsi che sono delle stronze etc....non serve, secondo la mia modesta opinione, a un cazzo di niente.

Cordialitá

AtiLeong
Silver
21/02/2013 | 06:14

  • Like
    2

Non ho mai conosciuto una lettone in vita mia, ma questa mi viene da inscriverla nell'elenco di quelle sfigate con gli uomini.

Lungi da me difendere il maschio italico ma nel primo caso mi pare si trattasse di un caso di meschineria abbastanza insolito nel nostro ethnos. Il secondo caso é invece piu tipico di mentalitá chiuse e xenofobe che caratterizzano in varia misura non pochi ambiti familiari della nostra penisola.

Che poi tra stranieri si parli male degli indigeni é "normale".

Qui in Portogallo le donne (straniere ) che frequento parlano solo male dei maschi portoghesi.

Questo non ci esime comunque in nessun modo dal riflettere su ció che di noi si dice e di farne tesoro al fine di migliorare noi stessi e anche spronare i nostri simili che piú indulgono in attitudini che dinigriscono la nostra immagine nel mondo, specie nel meraviglioso mondo della gnocca.

Molti Italiani sono etnocentrici e boriosamente gonfi del nostro grande passato, convinti che gli stranieri (le straniere nel nostro caso), specie dal sud e dall'est ci debbano incondizionatamente ammirare e questo favorisce i penosi comportamenti che questo su forum giustamente non ci si stanca di stigmatizzare.

AtiLeong
Silver
21/02/2013 | 04:27

  • Like
    0

I beveraggi zuccherosi analcolici che vi danno a voi ragazze qui fanno ingrassare e fanno venire il diabete- la avviso con aria gentile, compita e professionale.

AtiLeong
Silver
17/02/2013 | 09:04

  • Like
    0

Beh, in primo luogo vorrei consigliare alla signorina Tania di spennarli i polli e non spremerli....

ma forse in Ucraina fanno le spremute di pollo.

Per il resto di polli ce ne sono dappertutto, di tutti i censi: dal vecchiotto con 1000 euro di pensione che si fa irretire dalla badante dell'amico fino al personaggio che qualcuno in questo forum ha giustamente denominato: "Re Zerbino" che guarda caso regna proprio in quel di Milano.

Milano la frequento poco e di sfuggita, ma l'impressione che mi da é di essere una cittá che non riesce a farsi passare la nostalgia della "Milano da Bere" degli anni '80, quella gaudente superficialitá, quel voler "apparire" piú che "essere" : é allora piú importante farsi vedere in giro con una gran figa che sbattersela per davvero magari di nascosto. Naturale quindi che qui le ossute e vistose Tanie (piu belle da vedere che da trombare se ne ho capita la descrizione) trovino il loro habitat ideale.

AtiLeong
Silver
12/02/2013 | 16:33

  • Like
    0

3,5 euro credo siando prezzi da África centrale.

Ci sono posto dove lê ragazze se gli sei simpático e ti trovano carino

offri una fanta te lá danno.

AtiLeong
Silver
12/02/2013 | 01:19

  • Like
    0

L'unica volta che ho visitato un FKK (il Colosseum di Augsburg) mesi fa, neanche me ne rendevo conto (sono poco aduso al pay

e da poco conoscevo la forte di sapienza che é questo forum) e stavo per essere orrendamente missilato da una Romena molto stile "nasty girl": Quando ha saputo che ero Italiano quasi mi rimbalzava ma io, che ero divertito dalla strafottenza di questa ragazzina dagli occhi lunghi e i capelli di rame, con la tipica fortuna del principiante sono riuscito a girare la situazione a mio favore: una volta saliti cercava di farsi venire in bocca con un bj scoperto per avere l'extra e sbrigarmi in pochi minuti. L'ho con rude gentilezza invitata a farsi trombare invece di fare la furba e l'ho castigata con una certa foga per la mezz'oretta che mi spettava con ottima partecipazione della giovine che alla fine ha fatto pure la gelosa perché prima di lei avevo osato timbrarne un'altra.

Questo per dare la mia piccola testimonianza ( qui

scrivono dei professori del pay e degli FKK e non oso compararmici)

che conferma ció che si é scritto che la tendenza alla missilaggine a volte é frutto delle circostanze e della complessa interazione tra esercente e cliente.

Chiaro poi che ci sono pessime troie che missilano a tutto spiano (come in tutte le professioni a contatto col pubblico: medici che danno pessime consulte etc...)

AtiLeong
Silver
09/02/2013 | 22:38

  • Like
    0

Fake o reale, questo ineffabile Oscar é un caso letterario.

Le reazioni che causa lo confermano.

Ho preso a vedere questo forum per sapere le novitá sulla gnocca e magari dare il mio piccolo contributo ( sono fermo da tempo, ma scalpito)....e finisco a fare filologia.....ma sono uno spirito barocco e le divagazioni dotte non mi dispiacciono.

Signor Oscar, sa dirmi come sta la signorina Natalia? (me ne sono infatuato)

AtiLeong
Silver
08/02/2013 | 15:30

  • Like
    0

Se le piacciono le asiatiche di pelle scura tenti scendere magari un po' piu a sud, in malesia: le malesi hanno non di rado il colore che mi pare le piaccia.

Le thai del sud mi pare siano + scurette di quelle del nord (che personalmente preferisco- area Chiang- Mai) ma non sono mai stato proprio a Phuket cosi come sia cromaticamente la

fauna locale non so dirle (mi sa che ci sono troie guinte d'ogni dove ).

Le auguro un buon viaggio,

poi faccia sapere cosa ha trovato.....

AtiLeong
Silver
08/02/2013 | 12:35

  • Like
    0

saro banale...."de gustibus non disputandum est".

Ci sono autori di best sellers che campano (e molto bene) scrivendo sempre la stessa storia ma ambientata in posti diversi.

Questo Oscar e della categoria "perdente - scemo-antipatico" e io ho un debole per questi "Fantozzi"....

Cordialmente

*mi si scusino gli accenti- 'sto cazzo di tastiera non li fa piu

AtiLeong
Silver
06/02/2013 | 21:37

  • Like
    0

signor Everlook, mi spiace ma la devo contraddire:

pensi a quanta gente legge i fumetti di "Tex" o vede i film di James Bond...

Questo fantomatico Oscar se e un inventore di storielle e piuttosto bravo:

salta i congiuntivi che e uno spettacolo; usa il lessico limitato di un "bambino viziato"; crea "tormentoni" ( sono benestante, sega di consolazione...). Ha una prosa che ti fa respirare la sua petulante ansia di conquistare le grazie delle belle di turno:

io leggendo riesco

a figurarmelo-

alto e magrolino, sui 24-27 anni capello chiaro e ondulato perfettamente pettinato, vestito con capi non vistosi ma dichiaratamente costosi,

neanche brutto ma con lo sguardo vacuo e stupido a attaccare bottone con fighe a dritta e mancina facendo lo splendido e mettendoci dieci minuti per seppellirle di complimenti e "mostrarsi molto interessato": solo una cerebrolesa non capirebbe subito di avere di fronte un perfetto idiota ma in fin dei conti e giovane, caruccio e offre tanto....come si fa a mandarlo a fare in culo ? Ma quando s' arriva al dunque della trombata la maggior parte di queste vacche che trova non riescono a trovare l' inspirazione, sono abituate a essere montate da tori e c' hanno davanti un vitello mezzoscemo, pero gli fa pena, non e poi cosi disgustoso....va la che s' accontenta con una sega....

W Oscar, l' amico Giorgio, l'Afropalpatore di Svezia, Natalia la Lettone...

AtiLeong
Silver
04/02/2013 | 16:32

  • Like
    0

Se non ricordo male (manco da Cuba, ahime, da qualche annetto) la societa cubana divide idealmente gli individui in 5 categorie:

1) Blanco certificado = bianco puro, fenotipicamente europeo 100%. relativamente

rari a vedersi anche perche molti sono abbronzati per via del

clima e cosi molti passano a essere considerati:

2) Triguenos = Cioe del color del grano, scuretti ma con tratti somatici europeoidi:

costituiscono una larga fetta della popolazione, sono in larga

maggioranza nelle provincie centrali di Camaguey e Holguin.

3) Mestiços = Meticci in cui la pelle e relativamente chiara ma i tratti somatici

denunciano inequivocabilmente una mistura con "non bianchi"- neri

soprattutto ma anche con chinos (cinesi) o indios: i geni di questi

ultimi si conservano soprattutto nell' area di Baracoa- forse il posto di

Cuba dove le donne sono in assoluto piu cesse.

4) Mulatos = Mistura di bianco con nero, fanciulle che sono il "sale" degli allegri e

fatiscenti quartieri della capitale.

5) Negros = fenotipicamente di tipo "africano"- possono sempre avere un poco di

geni europei ma si fa fatica a vederli... sono particolarmente

concentrati nell' "oriente" dell' Isola, zona Santiago, anche per la

migrazione nell' area di Haitiani.

Anche i sovietici, nella loro trentennale "partnership" con l'isola hanno lasciato qualche traccia, specie all' Havana in quartieri tipo il Vedado si vede qualche biondezza slava qua e la.

Le bianche non sono comunque il nerbo delle unita di elite della puttaneria cubana, escludendo le due regioni centrali sopracitate, Holguin peraltro

e stata recentemente esplorate da GT di mia conoscenza esperti di Cuba che l'hanno trovata deludente.

Concordo comunque con l'opinione di Barry Lyndon: le bianche a Cuba sono la bistecca nel ristorante di pesce.

AtiLeong
Silver
02/02/2013 | 02:27

  • Like
    0

In un 18 mesi di zerbinaggio assoluto - peggio dell' Oscarpay (neanche la seghetta consolatoria)- posso stimare di aver speso circa 800.000 delle vecchie lire (cene, benzina per passaggi, regalini, "prestiti"...).

E ero un "povero" studente.

Scrivo lire perché parliamo della fine del secolo scorso.

Non era melanzana, ma africana.

Esperienza catartica: toccai il fondo e cominciai a risalire.

AtiLeong
Silver
29/01/2013 | 23:34

  • Like
    0

Mi si fa tornar Proustianamente a mente
il petulante ritmo di una salsa
che anni orsono
una tarantolata Cubana
questione di ballare fece
sul povero mio uccello.
talmodo invasata era
che se me ne fossi andato
e l'avessi lasciata con dentro una banana,
neanche caso fatto c'avrebbe.

Chi la cantasse proprio non ricordo, ma era senza dubbio una salsa del cazzo.
(letteralmente e metaforicamente parlando)

AtiLeong
Silver
25/01/2013 | 12:38

  • Like
    0

Signor Carlos Vela, non ha notato che Gnoccatravel non é un fórum di "disperati della figa" ma bensí un luogo in cui, piú o meno dotti, gentiluomini si scambiano informazioni e pareri sul piú bel sport del mondo?
Ho l'impressione anzi che i disperati affetti da fame belluina siano qualcosa che da ste parti é pure disprezzato, specie se induce a comportamenti impropri e denigranti que sviliscono l'immagine del maschio, maschio Italico in quasto caso, nel mondo.
Lei nel suo "impasse" ha tutta la mia solidarietá.
Mi pare di capire che é ancor bastante giovane e le confesso che nei miei 20 anni anch'io ho patito in suolo Italico di una drammatica carenza di figa (primi anni 90).
Pativo questo digiuno con lo stoico sprezzo di un apache, ma sempre digiuno era.
L' errore fondamentale che facevo é che attaccavo una preda alla volta: anche se ero freddo e calmo all' inizio quando arrivavo a un certo punto mi innervosivo al punto tale che incasinavo tutto e lei mi sfuggiva spesso anche senza sapere esplicitamente che l'avevo puntata.....stoico apache sí, ma maldestro da cartoni animati.
Mi pare di capire che dove sta di fighe ce ne sono
(io tra le melanzane all'epoca faticavo a vedere qualcosa di decente e con queste la concorrenza era spietata) : scelga 3 o 4 target (in habitat diversi) e le avvicini con pacata eleganza, le studi qualche giorno, magari millanti che ha una donna in Italia, poi attacchi a fondo magari proprio quella che le piace meno, cosí per allenarsi.
Se giri, pur dignitosamente, con l'aria di chi non vede figa da una vita la femmina (Romena, Italiana, Turca...) diventa sospettosa.
Lo dico dal "basso" di quegli anni di rovinose sconfitte.

AtiLeong
Silver
25/01/2013 | 02:55

  • Like
    0

Esperimento interessante, con rammarico notifico che sono anch Io uno di quelli che non erano da quelli parti.

AtiLeong
Silver
21/01/2013 | 15:38

  • Like
    0

Makaos@,
Il rumeno e il moldavo sono praticamente la stessa cosa.
Etnicamente parlando i moldavi sono di fatto rumeni, separati dagli altri per ragioni storiche.
La lingua parlata dai moldavi ha solo qualche influenza lessicale provenente dal russo.
Cordialmente.

AtiLeong
Silver
14/01/2013 | 00:25

  • Like
    0

Il vecchio Buck, fa piacere che qualcuno si ricordi di lui.
Un maestro di vita.

AtiLeong
Silver
11/01/2013 | 00:21

  • Like
    1

"sguardi madidi di sperma"
Splendida espressione poetica.
se ne ha il copyright la invidio.

Quante volte mi sono vergognato per causa di questi animali.
Purtroppo temo non cambieranno mai.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI