Andiamo

AtiLeong

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AtiLeong
Silver
03/05/2013 | 22:04

  • Like
    2

Scusate ma lo devo sottolineare:

il concetto di "Missile virtuale" di @Matt mi ha piegato in due.

cit:

Gloria Guida mi piaceva tantissimo (è bellissima ancora oggi) ma stranamente in falegnameria mi deludeva sempre: una specie di missile virtuale...

Il peggio é che Gloria Guida

faceva lo stessissimo effetto pure a me.

Chissá quanti adolescenti ha missilato.

AtiLeong
Silver
03/05/2013 | 20:25

  • Like
    3

Dipendo al 45%. Pare sia nella media.

ma danno l'elenco degli specialisti pure a me.

Avrei preferito un elenco di puttane.

AtiLeong
Silver
02/05/2013 | 15:14

  • Like
    5

Io con una melanzana come la Bellicci neanche il café berrei, rischio vomitarlo.

Paris Hillon e un cesso e a Belen do 3,5.....

Scusate che il cellulare continua a suonarmi, sempre la scassacazzo di Irina che vuole piantare il burino di C.Ronaldo per mettersi con me....

AtiLeong
Silver
02/05/2013 | 12:55

  • Like
    1

Dott. @epicuro, condivido la sua invettiva. Non so chi sia questo Gabriel, ma ho notato una certa supponente ipercriticita alla pulzelle esibite fotograficamente su questo fórum.

Anch Io sono stato, quando ero molto giovane, un melanzano che doveva trovare difetti anche alla piu gran figa che si vedeva davanti. Ma in tutta onesta era solo una scusa per mascherare la mia insicurezza e pure di evitare di mescolarmi ágli zerbini che le si affannavano attorno.

Vivevo glorioso nel mio mondo di seghe fatto di superfighe inarrivabili.

Puo risultare difficile uscire da questa fase. Ed e di fatto lamentabile e patetico se poi si estende questa attitudine a innoque foto di fanciulle sconosciute nell anonimato di un forum.

Puo essere sintomo di adolescênza crónica, in questo caso perfino ipertrofica.

AtiLeong
Silver
02/05/2013 | 06:12

  • Like
    1

Davvero figa, una sola. Sono stato la sua "trasgressione" di fighetta di ambiente borghese e conservatore.

Con la barba e i capelli lunghi che sfoderavo ero il suo "Che" Guevara che la rapiva e violentava.

Poi se la incrociavo per strada con qualcuno, manco mi salutava.

Un' altra aveva un alto ranking nel mondo zerbinico che la circondava ma francamente piú di un 6,5 non riesco a dargli. E manco sapeva scopare.

AtiLeong
Silver
02/05/2013 | 05:49

  • Like
    1

@domenicko,

a sto punto sono in attesa dell' hollywoodiano happy ending.

Il post con la foto dei radianti sposini e lei come testimone...

AtiLeong
Silver
02/05/2013 | 05:34

  • Like
    3

@lex87,

sul fatto di farsi la melanzana che la ha "provocato" stavo scherzando.

Quello che mi ha colpito del suo post, aldilá della giá citata ipocrisia melanzanica é il fatto che mi ha riesumato una terminologia/ un mondo che riguarda i miei vent' anni e che a volte mi chiedevo se esistesse ancora.

Scusate se divago e mi dilungheró un po' off-topic ( ma neanche tanto), ma vedere qualcuno

scrivere "i membri della mia compagnia" mi ha sbattuto indietro di vent'anni.

Non so che etá lei abbia e quali i suoi percorsi di vita, e non pensi che la stia criticando/ giudicando o dileggiando: anch'io un tempo ho avuto ma "la mia compagnia" irrigimentata con i suoi "membri" che erano pure loro ( e suppongo che lo siano ancora, per quello che mi é dato sapere) delle brave persone, buoni ragazzi dei quali conservo, singolarmente, di tutti un caro ricordo. È della compagnia in sé, del concetto di compagnia, che ho sviluppato un feroce rigetto.

Categorizzare in modo monolitico un fenomeno sociale di questo tipo é un esercizio a forte rischio di forzature e generalizzazioni ma, per quello che ho visto nel corso della mia gioventú italiana, posso dire che la melanzana é un ortaggio che si sviluppa particolarmente bene nel terreno sociale delle compagnie.

Le compagnie che ho visto e frequentato hanno quasi sempre un' origine in gruppi di diciottenni allupati. La componente femminile é minoritaria perché 1) alcune diciottenni italiche sono ancora controllate dai genitori che non le fanno uscire 2) alcune, spesso le piú sveglie e piú fighe, preferiscono uscire con un uomo (magari un po' piú maturo) da sole a far cose piú interessanti 3) altre uscirebbero pure ma

vistesi in minoranza, ripiegano.

Il gruppo di allupati vaga alla ricerca di figa. Ma, agendo maldestramente in gruppo, becca poco. La femmina diventa un trofeo prezioso e il maschio zerbinizza.

Presto o tardi (dipende molto spesso da quanto sono "fighi" i leader della compagnia) le femmine appaiono: qualcuno riesce a raccattare qualcosa. Questa, per non sentirsi sola e sollecitata dagli allupati ormai zerbinificati fará affluire amiche che possibilmente si accasaleranno con altri membri della compagnia MA le femmine, odorato il potere che detengono (anche se cessi immondi) cominceranno a esercitare la loro tirrannia Melanzanica. La compagnia, da branco maschile adolescenziale con i suoi rituali ( giá studiati da sociologi ), diventa un coacervo di coppiette in cui si tenta goffamente di far sopravvivere le regole e i rituali del vecchio branco. Ma le melanzane detengono ormai il potere giá che gli zerbini, terrorizzati di perdere i frutti (ortaggi in sto caso) di grandi sforzi e memori della fame passata, sono in balia della volontá di queste che spesso, finché gli fa comodo, mantengono apparentemente intatta la "compagnia" e anzi a volte la rendono piú solida e "strutturata"

che mai.

Alcuni membri della compagnia, spesso

piú timidi e imbranati, peró continuano senza "la morosa". Gli zerbini accoppiati spesso simpatizzano con questi "sfigati" che sono assunti in qualche modo a "sacerdoti" della irriducibile memoria storica del gruppo; anche alle melanzane sono funzionali come monito ai loro zerbini ma fino a un certo punto: a volte questi giovanotti non sono brutti e goffi, possono essere Outsiders che si rifiutano di zerbinificare. E vanno (per esempio) in Thailandia.

In lei, @Lex87, nella sua narrazione, ho rivisto me stesso vent'anni fa.

Ero incapace di staccarmi dal rituale della compagnia (come @zest saggiamente consiglia di fare) ma ero diventato un elemento destabilizzante alla melanzanocrazia. Mi hanno allora trovato una melanzana adatta a me.

Hanno cercato di "comprarmi" ma hanno fallito. Ho preferito continuare a digiunare che mordere l'amo.

Infine ho frequentato altre compagnie, saturo della mia compagnia storica, ma ormai mi mettevano tutte tristezza.

Un sabato sera d'inverno, al ritrovo di una compagnia, mentre s'aspettava qualcuno per fare qualcosa....mi sono allontanato per andare a fare la schedina.

Nel fumoso e rumoroso baretto mentre bevevo un amaro e compilavo la schedina ho deciso che me ne sarei tornato a casa. a piedi ( qualche bel km) e senza avvisare nessuno. Sono uscito dal bar e ho inforcato il freddo vialone semideserto nel buio della notte. Poche volte mi son sentito cosí libero in vita mia.

AtiLeong
Silver
29/04/2013 | 23:55

  • Like
    0

Tentando di affrontare il tema dell' eiaculazione precoce (EP) in modo serio,

devo sottolineare che tutte le tecniche "psicologiche" di controllo dell' EP sono valide a patto che, individualmente, funzionino.

Parlando poi del prodotto di cui @Corona ci allerta l' esistenza é uno spray a base principalmente di Lidocaina che é un vecchio e conosciutissimo anestesico locale:

quello che ti iniettano prima di suturarti una ferita, per capirci.

Cioé si basa sul principio di anestetizzarti il cazzo, parlando semplice.

Non conosco studi che confermino l' efficacia della lidocaina per questo effetto.

Per chi soffre di EP clinicamente confermata,

l'unico farmaco approvato dalla comunitá scientifica a tutt' oggi, che io sappia, é la dapoxetina cloridrata che in Italia é commercializzata col nome "Priligy".

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Priligy.asp#P1

é in sostanza un parente affine degli antidepressivi ma per quello che so é abbastanza ben tollerato e efficace.

AtiLeong
Silver
29/04/2013 | 18:12

  • Like
    0

@Ginocaone, devi fare qualche rituale magico a Bucarest?

ti consiglio il www.erzsebetbathory.tr

AtiLeong
Silver
29/04/2013 | 17:47

  • Like
    3

Signor @Damien, concordo in pieno con le sue strategie. Poi molte si lamenteranno della brutalita, ma a TUTTE in realta essere scopate cosi piace.

Signor @Dimitru, lei praticamente ammette di essere un troll che oltretutto fomenta il razzismo anti-rumeno. chi mette tristezza e lei.

le auguro di passare a migliori consigli, ma credo che un Ban se lo meriti.

Cordialmete.

AtiLeong
Silver
29/04/2013 | 15:55

  • Like
    0

@Trombandi, quella me lo ammoscia proprio....

scusate ho visto solo gli ultimi 2 post...non avevo visto che era gia stato citato il calcio.

AtiLeong
Silver
29/04/2013 | 15:49

  • Like
    0

Non serve pernsare a cose cosi tristi, io uso il calcio:

mi ripeto mentalmente la classifica di serie A, i prossimi incontri di Champions League....penso a Balotelli e El Shaarawi.

AtiLeong
Silver
29/04/2013 | 15:39

  • Like
    1

@samallardyce, sono d'accordissimo con @Boh73.

Se siamo discriminati, da una troia o da chiunque altro, dobbiamo dimostrare con eleganza e savoir-fare che il nostro interlocutore si sbaglia a comportarsi cosi, fargli capire che il preconcetto etnico che ha verso di te mortifica lui e che tu te ne sbatti.

In genere quando mi succede, sorrido con indulgente sufficienza e chiedo allegramente com e che ha imparato a schifare gli italiani.

Il piu delle volte gli do pure ragione- se adducono ragioni piu o meno sensate.

Al Colosseum pare appaiano a volte allegre brigate di rumorosi e indisciplinati Itaglioti il cui stile allupato e "furbetto" dispiaceva alla mia "very cool girl" di quel pomeriggio. Ho fatto partire un dialogo degno di un film di Quentin Tarantino e ho finito per divertirmi un sacco, invece di incazzarmi e farmi il sangue amaro.

AtiLeong
Silver
29/04/2013 | 03:34

  • Like
    2

Caro @lex87, ha risposto molto bene,

comunque, se non ci ha fatto caso, quella che le ha chiesto della thai e poi la ha pure difesa, gliela vuole dare.

Spero per lei non sia un cessone.

Le femmine sono tutte uguali, tutto il mondo é paese etc...tutto vero;

ma in quanto a petulante ipocrisia le melanzane sono impareggiabili.

Soprattutto quando sono nelle "compagnie"- vero coacervo del conformismo giovanilistico italico e fertile humus della cultura zerbino-melanzanica.

AtiLeong
Silver
28/04/2013 | 02:26

  • Like
    0

Sto cercando un download gratis della serie di Supersex.

se lo trovo condivido, naturalmente

I dialoghi erano spettacolari.

AtiLeong
Silver
28/04/2013 | 02:19

  • Like
    1

Una beffa spettacolare.

lamento solo non aver potuto assistervi.

AtiLeong
Silver
27/04/2013 | 19:47

  • Like
    0

@IlDrago, ci sono "rimasto" infatti.

Non credo mi abbia mentito sulla nazionalitá, sarebbe un caso unico, parlando di Romania.....

Ci ho comunicato in inglese, l' Italiano non lo sapeva ( e io sono zero in tedesco e romeno).

Mi son divertito alla grande, la meglio trombata degli ultimi tempi, comunque.

AtiLeong
Silver
27/04/2013 | 19:28

  • Like
    1

Lamú mi prendeva parecchio,

ma la mia preferita é Jun del Grande Mazinga,

col robot che spara le tette.

10051.jpg

AtiLeong
Silver
27/04/2013 | 18:49

  • Like
    1

Al colosseum, mesi fa, sono stato mezzo rimbalzato pure io, quando ho rivelato la mia nazionalitá. La tipa, capelli ramati, occhi lunghi e pelle vellutata, romena, 22-23 anni, ha fatto una faccia schifata.

Ma non ho desistito: divertito e piccato ho tirato fuori la mia parte piú "cool" e alla fine siamo saliti e l' ho caricata con sdoppiata foga per mezz'ora, senza pietá.

Doveva avermi preso per un pirla ( e aveva ragione, spesso lo sono) ma quel giorno ero in forma e ho vinto io, mandando a monte il suo troiesco tentativo di missilarmi.

Ho perfino avuto quasi l'impressione che si fosse divertita pure lei, alla fine ( ma forse deliro).

Con gli anni ho imparato che

anche le troie bisogna saperle prendere.

AtiLeong
Silver
27/04/2013 | 18:07

  • Like
    1

E prima che s'esca fuori qualcuno a scrivere che queste divagazioni sono inutili vorrei sottolineare quanto questo background culturale sia alla base dell' evoluzione di molti di noi in gnoccatravellers.

Dobbiamo sempre sapere e ricordarci da dove veniamo, per capire meglio dove andiamo.

Mi ricordo i confusi turbamenti puberali che mi causó un film con Zeudi Araya sui 10-11 anni.

Credo abbiano influenziato fortemente le mie preferenze (l' africa costituisce la maggioranza relativa delle mie trombate fino ad oggi, 30 anni dopo)

Vorrei concludere facendo un passo indietro in relazione all' epoca de "Le Ore" e "Supersex" e tornare alle medie:

10032.jpg

AtiLeong
Silver
27/04/2013 | 03:03

  • Like
    1

La supplente "bbona" di Pierino era Michela Miti non sapevo fosse passata all' hard,

poi.

La mia cultura pippettara primi anni 80 é robusta.

Nell' '85 mi son dovuto mettere gli occhiali.

AtiLeong
Silver
26/04/2013 | 23:51

  • Like
    1

@Matt, @epicuro....come avete potuto scordare la grande Sukia?9908.jpg

AtiLeong
Silver
26/04/2013 | 23:40

  • Like
    0

Bisogna chiedere ai nostri parenti adolescenti / teenager.

Io vivo lontano dal Melanzanistan e ho pochi contatti con sta fascia etaria Italiana.

Sta melanzanetta diciamolo, non é malaccio, se ha un corpicino a modo

un 70 euro ce li do pure io (non per essere tirchio ma qui in Portugal stiamo davvero messi male, piu di 50 non li farebbe).

AtiLeong
Silver
26/04/2013 | 23:34

  • Like
    0

@domenicko, @IlDrago,

a sto punto se va pure la pisciatrice bionda avvisate pure me.....

:p

AtiLeong
Silver
26/04/2013 | 02:17

  • Like
    1

Tanti augúri signor @bonsai,

Sul tema dell onanismo vorrei contribuire con un sonetto del poeta veneziano

Giorgio Baffo, vissuto nel XVIIIº secolo, amico della madre di Giacomo Casanova:

Loda' L primo che s'há mená l'osello.

Sora de tutti voggio lodar quello,

Che senza, che gnessun gabbia insegnà,

Co una natural simplicità

xe stà ’l primo, che s’hà menà l’Osello;

Che! Nol merita forse un Capitello?

Altro, che chi la Bossola hà trovà!

Le gran benedizion sò, che gò dà,

Me l’arrecordo, insina da puttello.

Podevelo pensar cosa più bona?

Trovar una maniera da sborar

Senza aver de bisogno della Mona?

È vero che, cussì no se puol far

Nè Santi, nè Dottori de Sorbona,

Ma gnanca se fà zente da piccar.

AtiLeong
Silver
25/04/2013 | 05:23

  • Like
    0

punteggi: 1 a (+2); b (-1) c (-2)

2 a (+2); b (0); c (0); d (+3)

3 a (-3); b (-1); c (+1); d (0)

4 a (-1); b (0); c (+1); d (+2)

Come direbbe Rino Tommasi questo é il mio "personalissimo cartellino", aperto a critiche.

AtiLeong
Silver
25/04/2013 | 05:17

  • Like
    0

Complimenti signor @Corganish,

secondo le scale che sto elaborando ha avuto un punteggio di + 3 (il massimo é +8 e il minimo - 6). Il che la indica come autore di "buoni" GT.

Questi punteggi sono desunti dall' analisi della letteratura prodotta dai piú spettabili autori presenti in questo forum.

AtiLeong
Silver
25/04/2013 | 04:42

  • Like
    0

Cercando di abbozzare uma sistematizzazione qualitativa del fenomeno

"gnoccatravel" (GT),

possiamo categorizzare un GT per:

1)NUMERO DI ELEMENTI a) 1 o 2

b) 3

c) 4 o piú

2) TARGET a ) Free-semi free

b) Indypay

c) Pay puro

d) target misto

3) STRATEGIA a) Napalm

b) assalti frontali

c) agguato felino

d) seduzione passiva

4) TEMPO a)

meno di 1 settimana

b)

da 1 a 2 settimane

c) 3-4 settimane

d) piú di un mese.

Questa schematizzazione é naturalmente soggetta, anzi richiede,

miglioramenti ma puó essere a nel mio modesto parere una accettabile base di partenza per valutare in modo scientifico la qualitá di base di un GT. Vi si puó eventualmente applicare una scala di punteggi che aiutino a determinare la buona o cattiva qualitá del GT in base ai parametri sopra elencati.

AtiLeong
Silver
24/04/2013 | 03:39

  • Like
    0

@IlProfessor69,

la femmina della specie umana cerca di accasalarsi con maschi forti che le garantiscano protezione per lei e la prole ventura.

Questo esemplare di femmina della sottospecie melanzanica, come molte della sua razza deve avere difficoltá nel scegliere adequadamente le qualitá del partner e probabilmente le aveva identificate nel povero Trota Bossi.

In due dovevano totalizzare 1 neurone. due cuori e 1 neurone. w l' ltalia e w l'amore.

AtiLeong
Silver
23/04/2013 | 20:17

  • Like
    1

@domenicko é vero....non dimentichi poi la patetica foto della stripper per il ragazzino!... Senza offesa (per il ragazzino il cui nick ho dimenticato), ero un po' fesso anch'io a 18 anni.

Sta Marie Potuckova é graziosa, ma la mia ceca preferita é oggidí la pisciona di czech street....(ma non serve che la contatti...scanso equivoci...)

Questo forum che mi pare abbia una funzione in primis Informativa, ha assunto anche aspetti educativi e riflessivi, nonché ricreativi; le sue testimonianze sono quindi senz'altro compatibili con la natura del forum, secondo il mio modesto parere.

AtiLeong
Silver
23/04/2013 | 19:12

  • Like
    1

Sir @tommasomoro, dimenticavo:

é semplice basta digitare il @ e a seguire, tutto attaccato il nick.

Signor @domenicko, le sue testimonianze di gnoccaresident sono senza dubbio interssanti: hanno forse solo il difetto di esser relativamente poco "applicative", cioé poco pratiche, per la maggioranza dei forumisti che non fanno parte del mondo dello spettacolo / jet-set di un paese.

AtiLeong
Silver
23/04/2013 | 16:37

  • Like
    0

Sir e il minimo con cui rivolgersi a un Lord Cancelliere, @tommasomoro.

Ho di fatto sempre pensato che fossero "falsi documentari" ma comunque questo "Czech street" e fatto bene, la recitazione e buona, le storie e le ambientazioni a volte divertenti e lo preferisco senza dubbio alle bambole gonfiabili urlanti californiane.

AtiLeong
Silver
22/04/2013 | 17:55

  • Like
    0

Sir @tommasomoro, e di fatto utopia che la serie "czech streets" sia vera.

AtiLeong
Silver
22/04/2013 | 06:59

  • Like
    1

L'acaro medio, per fortuna, legge pochissimo. Se perdesse tempo a leggere non esordirebbe bel bello con discussioni del tipo : " Sono nuovo del forum e vorrei sapere ...". Sicché non mi preoccuperei piú di tanto che spillino informazioni a sbafo. Non ne sono capaci.

Neanche leggono il regolamento quando si inscrivono, anzi credo che agli acari si dovrebbe semplicemente offrire in risposta un "copia incolla del punto 7 del regolamento di GT:

citato

"07) è vietato utilizzare il social network solo per chiedere informazioni utili per i propri viaggi della gnocca, senza apportare a propria volta recensioni o notizie utili agli altri utenti, fondate su proprie esperienze;"

AtiLeong
Silver
22/04/2013 | 01:12

  • Like
    1

Caro @Epicuro, ho forti dubbi che questa seria sia "tutto vero". Ma ha qualche episodio carino.

Questo poi in particolare l' ho trovato di mio gradimento: non che ami farmi pisciare addosso, ma lo charme della tipa, la storia, il contesto e addirittura il timing ( quasi sempre sbagliato nei filmati porno) mi son parsi azzeccati.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI