Andiamo

PhR47

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PhR47
Silver
13/03/2013 | 03:17

  • Like
    0

Grande @Blasco!!!

Oramai ci stai facendo il callo! :))

Ora devi solo affinare il Radar per schivare i missili e sei a cavallo... :)

Spero di beccare le 2 che hai timbrato all'inzio all'Oase, nel mio viaggio fra un 40ina di giorni, magari mi segno le descrizioni fisiche visto che anche te hai problemi con i nomi! ahahaha (io nei punti morti me li segnavo sul blocco note, seriamente loool )

PhR47
Silver
11/03/2013 | 22:31

  • Like
    0

PhR47
Silver
07/03/2013 | 20:12

  • Like
    0

@Lozio @boris78,

Noi abbiamo solo un giorno disponibile, proprio quello di sabato 20 aprile, a andiamo sicuramente all'Oase!

Siamo io, 2 amici e probabilmente @speedome! :)

PhR47
Silver
07/03/2013 | 16:51

  • Like
    0

@uhao, mi dispiace ma io sono a Francoforte nel week end 20-21 aprile! :S

PhR47
Silver
07/03/2013 | 10:12

  • Like
    0

Grande Blasco!

Io purtroppo non posso unirmi, mi sono organizzato per fine aprile all'oase!

Poi facci sapere se il locale è ancora in forma! :)

PhR47
Silver
05/03/2013 | 01:18

  • Like
    0

Grandi ragazzi, belle recensione!

Inoltre taaanto rispetto per il futuro programmone di harduino! :)

Mi permetto giusto una domanda; all'Oase, più o meno, quante fighe ci sono state nell'arco della giornata?

PhR47
Silver
04/03/2013 | 12:13

  • Like
    0

PhR47
Silver
02/03/2013 | 16:34

  • Like
    0

Gia che ci sono faccio anche io una domanda al maestro @pungiglione.

Probabilmente sarò a francoforte il week end del 20-21 aprile, abbiamo solo un giorno, quello di sabato.

Pensavamo all'oase di sabato, dall'ora di pranzo a chiusura.

Come sta messo il sabato di solito il locale? :)

PhR47
Silver
28/02/2013 | 17:46

  • Like
    0

Anche da parte mia complimenti per la rece, molto gradevole da leggere, soprattutto per chi come me ha poca esperienza di FKK e in alcune cose puó identificarsi! :)

Per la cronaca;

@Blasco, tornato a casa il mio amico (e in minima parte anche io) raccontando le gesta del nostro viaggio a Ficcaforte ci siamo creati un gruppo di seguaci notevoli :))

Probabilmente stiamo organizzando una spedizione One shot all'oase nel week end 20-21 aprile, mi pare di ricordare che sei impegnato con il lavoro, ma se riesci ad unirti mi farebbe un sacco piacere!!

Sono tutti nostri coetanei, una spedizione di nuove leve! :)) :))

PhR47
Silver
15/02/2013 | 17:50

  • Like
    1

@Blasco, al prossimo tour organizziamoci e facciamo vedere cosa possono fare ma nuove generazioni! :)) :))

Complimenti per la rece e le mille mila sessioni! :)

PhR47
Silver
06/02/2013 | 15:23

  • Like
    0

Come diceva @ulyss io ho beccato una cinese di Shanghai al palace, Melin, che mi ha fatto davvero divertire! :)

Per gli amanti del genere, se c'è ancora, la straconsiglio!

PhR47
Silver
16/01/2013 | 22:58

  • Like
    0

Ma sisi, quello è ovvio, di sicuro non ho intenzione di diventare un DJ per professione punto e basta!
Ma visto che comunque è giù una passione, magari rimediarci qualche dindo divertendomi e qualche fighetta mi sembra una cosa buona e giusta!

sto cominciando a prendere dei contatti, sto anche mettendomi in contatto con quel mio amico DJ emergente, visto che si è fatto tutti i passaggi di gavetta negli ultimi 2-3 anni può aprirmi anche lui degli scenari e dei consigli! :)

Grazie ancora per la disponibilità!

PhR47
Silver
16/01/2013 | 15:22

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine, grazie mille, chiarissimo! :)

Qualche dispensa/guida sul mixaggio l'ho trovata anche in line in PDF ora, potrei cominciare a leggere quella!

Qualcosa che hai detto ho già cominciato a farla, giusto come hobby!
Per me la musica innanzitutto è un gran bel passatempo e una passione, quindi quando quei miei amici sentendo dei miei lavori mi hanno proposto di fare qualcosa da mandare su fari podcast l'ho fatto volentieri, mi hanno anche citato da qualche parte credo, anche se gli avevo detto di non voler nessun riconoscimento :)

Questo post mi ha fatto pensare che se di può unire l'utile al dilettevole perché no... :)

Comincerò a breve a fare la gavetta, magari Man mano che compro qualcosa come strumentistica o intraprendo progetti/corsi etc vi aggiorno a mi dite se secondo voi è un buon modo di procedere!

PhR47
Silver
16/01/2013 | 03:12

  • Like
    1

Molto interessante questo topic!
E visto che è stato aperto per incoraggiare dei GT nella fascià d'età in cui mi trovo non posso fare a meno di intervenire! :)

Sono un neo 20enne (in realtà ne compio 20 a marzo) con la passione per la musica da... beh, da sempre... Mio padre era un musicista negli anni del primissimo progressive rock in Italia (ha 44 anni più di me, storia lunga), e mio zio, di cui sono le copia spiccicata suona il sassofono in uno dei gruppi blues che gira in locali come il big mama a roma, insomma un pò di ritmo nel sangue dovrei averlo! :))

Mai "studiato" veramente uno strumento musicale, ma alle scuole medie, dovendo scegliere uno strumento del cazzo per forza presi la tastiera invece del flauto (lascio che qualcuna suoni il mio al massimo :)) )...

Bene, gira che ti rigira mi sono innamorato di questo strumento, ho cominciato a suonarla per piacere e dopo 2-3 anni ho acquistato una bella tastiera Roland con cui cazzeggio allegramente tuttora!

Mai preso lezioni, tutto da autodidatta, perciò non potevo fare chissà cosa...

Bisogna anche dire che fino a 2-3 anni fa ascoltavo solo rock, di tutti i tipi, dai nirvana ai gruppi death metal più brutali, poi invece cominciado a frequentare discoteche e amicizie che hanno qualche programmino su delle radio locali in notturna mi sono avvicinato alla musica elettronica, e non poco!

Ora sono praticamente un ibrido, ascolto quasi tutti i generi, (ovviamente di produttore che reputo validi...), dalla House all'hardcore, dall'hardstyle alla dubstep, e poi, per cazzeggiare quest'estate, ho pensato che ora che seguo anche questi generi elettronici forse potevo combinare qualcosa di più con la mia bella tastiera, (che oramai ha tipo 7 anni, ma resta sempre molto valida)... perciò mi sono informato un pò con gli amici che se smanettavano un pò e mi sono scaricato il sequencer musicale che mi hanno consigliato, Fruity loops studio (FL studio)...

Anche qua, senza una guida, e facendo tutto da autodidatta smanettone, c'ho messo svariate settimane di smadonnamenti per capire anche cosa fosse un "pattern", ma alla fine la combo tastiera MIDI-USB e sequencer si è rivelata decisamente soddisfacente per le mie esigenze da fancazzista a tempo perso! ^^

In pratica è da luglio del 2012 che ho cominciato a smanettare quasi a random, all'inizio facendo delle accozzaglie terribili, piano piano avvicinandomi per spirito d'emulazione a lavori un pò più ragionati...

Questa era la premessa di cui non fregherà un cazzo a nessuno, ora passo con le domande a chi gentilmente si è offerto di "iniziare" dei giovani in questo mondo! :)

Da quello che ho capito, quello che sto facendo io è "produzione", e non è fare il DJ... Non Mixo vari brani di altra gente per fare un DJ set, e nemmeno so come si fa...
Quello che piacerebbe a me è diventare un DJ/producer allo stesso tempo, cioè quelli che mettono su i loro pezzi e poi vabbè ognì tanto un pezzo di qualcun'altro, o il pezzo di qualcun'altro remixato (da lui)
In pratica non il solo DJ che mixa robe di altri e le butta su un impianto... vi assicuro che nell'attuale panorama delle discoteche girano dei tipi che sarebbe da cagargli in testa... attacchi sbagliati, effettistica a cazzo... tanto che gli frega, mettono i pezzacci commercialotti che tirano e tutti sono felici e contenti...

Insomma, se comincio qualcosa sono il tipo che vuole farla bene... =)

Quindi vi chiedo, come cominciare "seriamente" un percorso di questo tipo?
Corsi/guide da seguire/leggere?

Strumenti del mestiere per cominciare?
quello che già ho:
-Tastiera MIDI 2.0 (come già detto)
-Computer mooolto prestazionale (software da scaricare? [oltre il sequencer per produrre]

  • Cuffie Pioneer HDJ 500 (non sono il massimo, lo so, ma più di 100 euro all'epoca non potevo spendere...)

quello che immagino di dover comprare:
-2 buone casse monitor per il PC (perchè ora sono costretto ogni volta che modifico un progetto, per riascoltarlo bene, esportarlo su una pennetta e ascoltarlo sull'impianto buono in salone)

  • una consolle? (all'inizio credo che me ne serva una da "battaglia" per cominciare a smanettare, anche perchè mi sarebbe molto utile anche per la produzione, dato che ora tutta l'effettistica devo smucinarla con il mouse creando un pattern apposito con REC in ongi passaggio)

Altro?

Ben accetti consigli di qualsiasi tipo, critiche, insulti etc... :))
Inoltre devo ancora ben decidere in che genere voglio cimentarmi...
Dati i miei attuali gusti pendo verso generi un pò di nicchia tipo Dubstep o Hardstyle, e questo potrebbe essere un problemino visto che non hanno un seguito molto folto rispetto a generi più commerciali, ma amen...

Ah dimenticavo un episodio, un DJ emergente conosciuto ad un evento quando ancora non era nessuno, (ci ho fatto amicizia, abbiamo rimorchiato insieme e siamo rimasti in contatto :) ) ora si è trovato una casa di produzione che lo sostiene, sta sfornando dei gran bei lavori/remix e un giorno, sentendo una delle mie pseudo-cagate sul mio canale soundcloud mi ha proposto di produrmela con un suo remix... questo 1-2 mesi fa...
Mi disse di trovarmi un "nome d'arte" etc, ma io la presi a ridere e non ne ho fatto un cazzo... :))

grazie dell'attenzione, magari se qualcuno vuole sentire quache cagata gliela mando per PM da sentire sul mio canale soundcloud! :)

PhR47
Silver
03/01/2013 | 14:57

  • Like
    0

@kol, Confermo che come dice @harduino la questione è molto, molto soggettiva... Ad esempio la ragazza asiatica che mi ha fatto diventare cretino e che ho timbrato 2 volte al mio amico non diceva nulla (gli piaceva molto
di fisico ma non la faccia con quei lineamenti)...

Comunque di fighe di livello alto al palace ce ne stavano un bel po'... Tutte dell'est Europa, quasi sicuramente rumene... Alcune si spacciano per spagnole o per tipe di altra nazionalità, la già cominciano a puzzare di missile...
Se vedi la mia rece del palace ho puntato su 2 bellezze che ispiravano me e che mi davano sicurezza dal punto di vista prestazionale, e ho ricevuto tanto!
Se vai con la più figa, alta, bionda, che sembra una modella e se ne sta seduta al bar scazzata senza degnare nessuno di uno sguardo non so come potrà essere in camera...
Comunque di tipe i guardabili ce ne stavano a che al palace!

Al mainhattan c'erano più cessi in proporzione, a le belle ragazze non mancavano... Certo anche qua la sensazione è che se la tirino, a ragione o a torto, più delle altre... Alla fine comunque parlando, contrattando e capendo il tipo si riesce
A scansare la stronza di turno...

Tralaltro non sono un test particolarmente valido, dato che facendo il mainhattan il 29 e il palace il 30 di dicembre ho beccato sicuramente i locali con non tutte le ragazze "titolari" operative date le este (e per fortuna ho evitato il palace il 31 per l'evento dove leggo di 10-20 ragazze su più di 100 uomini!!)
Quando sono andato il rapporto era sempre 50:50 e il numero di ragazze nell'arco della giornata sono state circa una 60ina!

Il prossimo viaggio comunque lo organizzerò in un tranquillo e normalissimo week end, senza feste, ponti o altro... :)

PhR47
Silver
03/01/2013 | 14:11

  • Like
    0

@RadicalEdward circa 700 euro tutto compreso!
Volo, hotel, cibo, ingressi, gnocca... :)

PhR47
Silver
03/01/2013 | 03:57

  • Like
    1

Bene, sono di ritorno (in realtà dal 31/12, ma visto il festino di capodanno tenutosi a casa mia e arrivato fino alle 9,30 del mattino dovevo riprendermi :) ) da questo viaggio per gli FKK di Francoforte!

Con il mio amico partiamo da Roma ciampino con ryanair, e arriviamo puntuali all'aeroporto di Francoforte Hahn, prendiamo il bus della bohr per il centro città e giusto il tempo di sistemare le nostre cose e darci una sciacquata siamo in giro per la città...

Facciamo foto, video, ci registriamo in posti a cazzo su facebook con gli smartphone... insomma, ci creiamo qualcosa da dare in pasto a famiglie e amici al ritorno in Italia... :))

Quando cala il tramonto, e ormai le foto non vengono più e ora di andare in zona stazione centrale a gironzolare nella zona a luci rosse per vedere se troviamo qualcosa di interessante...
Cominciamo a girare per i puff, ma già dopo i primi 2-3 siamo 2 persone distrutte... avevo sentito che nei puff tocca "sudarsela" ma non credevo a quei livelli! :))
Fuori, pre strada, ci saranno stati massimo 3-4 gradi, dentro i puff almeno 28-30 gradi (perchè ovviamente le ragazze sono nude o quasi)... quindi uno entra la dentro con cappotto, sciarpa etc etc... sbalzi di temperatura micidiali e sudate decisaente esagerate ci hanno accompagnati nella nostra ricerca...
Il livello non è gran che, neanche la situazione igienica sembra impeccabile, ma nemmeno troppo mal messa in fondo...
Al sesto o settimo puff che giriamo, al terzo piano, troviamo un 4-5 fighe veramente di buon livello, giovani, magre, bei fisici... quindi decidiamo di piantare le tende, sceglierne 2 per farsi la svuotata e dopo andare a cena da qualche parte...
Il mio amico scieglie una gran figa bionda, che gli spara 30 euri...
Io prendo la decisione con più calma e riflettendo bene...

Vedo una ragazza che mi sembra molto giovane, non è invasiva come le altre... sembra quasi timida, visino da neo 18enne, culetto di quelli piccolini e sodi... un tipino che mi ispira davvero... parliamo un pochino sulla porta... Rumena, 25 anni (sembra una bimbetta), mi spara 25 euro, gli do 30 strappandogli il bocchino senza gommino...
prestazione onesta, con abbastanza trasporto visto il prezzo! si prende un bel 7 complessivo, non speravo di meglio!
Al mio amico però è andata peggio... ritorvandoci fuori dalla stanza mi racconta che cazzo di missile si è beccato... vabbè... in fondo la svuotatina ce la siamo fatta...

Ci avvicianiamo all'hotel a piedi, cena e a letto presto perchè il 29 ci aspetta l'FKK Mainhattan!

Arriviamo al Mainhattan in Taxi, contrattando riusciamo a prenderlo a 18 euro... arriviamo al locale per le 12, e usufruiamo dell'ingresso a 45 euro (senza la birra inclusa).
beh, che dire... era la prima volta per entrambi in un FKK, il locale ci ha lasciati di merda, scusate l'espressione... (in senso buono, s'intenda!)
Saune, bagno turco, idromassaggio, cinema... dopo 1 ora eravamo nel nostro mondo... :))
anche il ristorante era molto buono, ottima soprattutto la cena con la carne!
L'unica cosa è che le fighe erano poche, come anche i clienti, ciò dovuto principalmente all'ora e al periodo delle feste natalizie!

verso le 17 il locale ha cominciato ad animarsi, sono arrivate altre fighe (per cocludere la giornata a circa 50 unità) e anche qualche altro cliente... più o meno il rapporto era 50:50, forse anche leggermente più ragazze...

Il livello qualitativo è molto altalenante, diciamo di quelle 50 circa 20 inchiavabili, 25 fra lo scopabile e il più che scopabile e 4-5 perle rare!

Le mie timbrate sono state:

-Rebecca, 25 anni, romena, capelli mori, fisico che sembra quasi da anoressica... era proprio ad inizio giornata, c'erano poche ragazze e quasi tutte bruttine e/o che se la tiravano e io avevo bisogno di svuotarmi prima di andare a mangiare... :S
Non era per niente una bellezza, anche la prestazione è stata mediocre... molto meglio la svuotata nel puff! Voto complessivo 4-!

-Elena, Romena, 25 anni, capelli mori, tatuaggio abbastanza grosso sopra il culo... questa veramente una figa da paura... fisico mozzafiato, tettine sportive come piaciono a me... e gran bella scopata!
Bocchino veramente ben fatto, con sputo e attenzione ai gioielli... ad un certo punto addirittura ha messo della musica dance con il telefonono e mi si è messa sopra cavalcandomi a tempo di musica!! :)
veramente tanta tanta roba... altre 2-3 posizioni e gli finisco nel goldone a pecora, con quel bel culo tatuato tra le mani guardandola allo specchio!
Voto complessivo fra bellezza e prestazione 8,5!

  • Adelina, sedicente albanese (romena?), bionda con tatuaggi molto grossi su gamba destra e schiena... una bellezza cosi assurda non l'avevo mai vista nemmeno per televisione... veramente di una bellezza disarmante, ero quasi intimidito inizialmente... avevo annusato il pericolo missile, ma dopo che parlandoci si è dimostrata simpatica e acconsentiva a french kissing e leccate varie senza alcun extra non potevo non timbrare...
    A letto alla fine fa tutto quello che aveva promesso, il problema è il COME lo fa... il bocchino era spesso interrotto da lei che sputava in un fazzoletto... baci si, ma poca lingua... lecca la figa si ma "non mangiarla" [cit.]... un pò una rottura di cazzo insomma... poi alla fine ha pure scazzato perchè a suo dire duravo troppo, con 'st'atmosfera dimmerda non sono riuscito a venire, ma quasi quasi sono contento, così almeno la puttana è stata la a sbocchinare/sputare nel fazzoletto fino alla fine dei 30 minuti... :)) :)) gli do il 50ino e la mando affanculo!
    Voto alla bellezza 10 voto alla prestazione 3 e mezzo... da evitare, ma sbattersi a pecora una figa così nella vita va provato... ^^

-Loretta, biondina, romena... culetto stratosferico, belle tette, la FOTOCOPIA di Lexi Belle (per chi non la conoscesse è una pornostar americana... cercate una foto su google)... a me personalmente fa impazzire, davvero davvero bella, mi dice di avere 25 anni, fa tutto quello che chiedo senza extra e non mette pressioni per andare in camera, perciò accelero e ci appartiamo... che dire...
Prestazione EPICA!
Attitudine al sesso pressochè totale!
Bocchino di eccellente fattura, leccate ai gioielli, sputate varie per lubrificare... ti chiede anche "Do you want slow or fast"... vista la sua bravura gli ho risposto "How you want..." :)) :))
French kissing che lascia senza fiato, profondissimo, fatto con passione.... mi ha operato di tonsille con la lingua in pratica!!
Non mi dice praticamente mai di no, la lecco, poi mi sposta la testa sulla figa, gradisce, me la spinge con forza con le mani dentro di lei... poi comincia una scopata in tutte le posizioni fatta con trasporto... si bagna un sacco, sembra davvero piacergli... :)
A fine scopata mi confessa di avere 18 anni (fra poco 19) ma ai clienti dice di averne 25 perchè molto l'hanno rifiutata per presunta poca esperienza...in realtà si è dimostrata la più brava e predisposta al sesso di tutte! :)
Voto alla bellezza 8+ (a chi piace il genere lexi belle, quasi ragazza della porta accanto, anche un 9... e io faccio parte di questa categoria), voto alla prestazione 10-, solo perchè ha storto il naso quando ho provato un fingering mentre gli leccavo la passerina... voto finale 9 pieno!

-Carolina, mora, 29 anni ma sembra molto più giovane! dice di esere spagnola e sono propenso a credergli visto che lo parlava perfettamente, ma qualche dubbio resta... E' piccolina, culetto spettacolare, tettine sportive perfetta, buona prestazione con versi in spagnolo che mi hanno ispirato un bel pò! ero anche stanco essendo la 5 ma sono riuscito a venire quasi allo scadere con una bella pecorina! Voto 7,5!

A questo punto si sono fatte le le 2,30 del mattino, io sono a quota 5 e il mio amico a 4, perciò torniamo in hotel perchè il giorno dopo ci aspetta il Palace!

Durante la notte purtroppo sono stato molto male... di stomaco principalmente (ma anche forte emicrania)... ho vomitato e ho dormito un cazzo (non mi ha fatto male la roba del mainhattan, era una cosa virale)...
Insomma, dopo la nottataccia la mattina ho quasi pensato di mandare il mio amico da solo al palace, ma dopo che ha insistito tanto mi sono fatto forza, mi sono buttato sul taxi e sono andato al locale...

Con questa premessa arrivo all' FKK Palace il 30/12... struttura incredibile... di uno sfarzo e cura straordinari, molto grande, sembra un labirinto, ci abbiamo messo un bel pò a capire come orientarci alla perfezione!
Qua il livello delle regazza sia come numero sia come qualità è decisamente più alto, dalla mattina alla sera avrò contato una 60ina di ragazze che si sono alternate!

Purtroppo io non avevo forze per la nottataccia e il mio amico non ne aveva di suo... non regge tanto questi ritmi di scopaggio :))

Le prime ore le abbiamo usate per riprendere forze... cinema, pranzo, saune, bagni vari... alla fine ci siamo stragoduti la bellezza della struttura, decisamente superiore a quella del mainhattan (e quella del mainhattan era già di suo molto bella...) solo l'idromassaggio è migliore al mainhattan rispetto al palace...

Arrivata una certa ora, le 17 circa, scorgo una ragazza che non avevo visto prima nel locale... e essendomi parzialmente ripreso si parte con le timbrate!

-Melin, cinese, 27 anni... circa 1,50 di altezza, corpicino perfetto... un culo da incorniciare... la carnagione era abbastanza scura, sicuramente si fa le lampade... sembrava un incrocio tra una cinese e una thailandese!
Poi io sono veramente in fissa con le asiatiche... basta che ne vado una anche non particolarmente bella che diventro cretino... Lei mi sembrava la dea scesa in terra...
Essendo un'amante del genere asian a questi livelli (anche troppo marcati) avevo deciso di portarla in camera anche se fosse stata una stronza, perchè mi piaceva veramente TROPPO!
in realtà parlandoci è molto gentile, simpatica... gli sto simpatico e mi concede french kissing (prima mi chiede di aprire la bocca per fargli sentire l'alito... mi ero appena lavato i denti... :) )...
Prestazione da incorniciare... bocchino stratosferico, saliva ovunque! hahahahah
Non trascurati nemmeno i gioielli, passo io all'attacco e viene di brutto! (o se non è venuta è una grande attrice!), si bagna veramente tanto e cominciamo una gran scopata, con lei che mi incita in inglese con delle frasi assurde (ste asiatiche sono matte stocciate come pensavo ahahahaha) ad un certo punto mi è rimasto impresso "give me your vitamine" ahahahah mi stavo ribaltando sul letto! :))
Alla fine dopo 2,3 posizioni decido di finire con un bocchino perchè era davvero troppo brava, e mi dice che mi offriva una venuta sul corpo for free! :)
Ero talmente eccitato che l'ho inondata, siamo usciti dalla camera in zattera! :)) :))
Io che sono una fanatico delle asiatiche come voto totale gli do 10-... solo perchè non posso vederla tutti i giorni...

-Marisol, domenicana, scura di carnagione (mulatta marcata), 33 anni (ma sembra tra i 25 e i 27, soprattutto di viso), mi abborda al cinema rivelandosi molto simpatica, ma io avevo appena timbrato... nonostante tutto, resta la e mi fa compagnia... mi accarezza il soldatino mentre guardo il film, lo prende in mano, accenna ad una sega... anzi, più che accennata... vista la bellezza che mi ispirava (e volendo provare una nera per la prima volta) decido di dargli appuntamento a dopo, lei non fa una piega, e sempre con simpatia rimane ancora un pò con me, mi saluta e restiamo di beccarci dopo!
Dopo 1-2 ore mi sento pronto e vado a timbrarla!
prestazione in linea con gli standard sudamericani immagino! molto brava!
Cavalla da monta! ha fatto praticamente tutto lei, non una modella di fisico ma una macchina da sesso, e visto che ero decisamente stanco era quello che ci voleva! voto finale 8,5!

per concludere la serata/nottata mi concedo un altro giro sulla mia Cinesina di Shangai, Melin, che mi piaceva in maniera disumana... e chiudo a quota 3 timbrate (non credevo di riuscire viste le premesse) il mio amico chiude a 2, di cui una con la domenicana!

Usciamo, prnaidmo il taxi e torniamo in hotel... svegli all'alba per prendere il bus che ci porta in aeroporto e arriviamo a roma per le 12... il tempo di dormire e sistemare casa e comincia il festino di capodanno a casa mia (io e il mio amico volevamo quauasi andare in giro nudi con l'accappatoio ma ci siamo censurati ahahahha)

Viaggio fantastico, ora bisogna solo trovare i soldi per organizzarne un'altro! :)
Francoforte è davvero il paradiso... sono soddisfatto e distrutto allo stesso tempo, stiamo cominciado ora a realizzare che cazzo è successo in questi giorni... ahahahha

Ringrazio @pungiglione e @speedome per avermi dato preziosi consigli prima del viaggio, e avevo promesso di taggarli nella mia rece e a @Blasto, il mio coetaneo che ha preso a cuore il mio viaggio augurandosi che mi sarebbe piaciuto tanto quanto lui... la risposta è affermativa!
Viva gli FKK, la figa al loro interno e la Germania!

Non vedo l'ora della prossima spedizione, magari in compagnia di qualcuno di voi!

Ci si legge! :)

PhR47
Silver
28/12/2012 | 04:13

  • Like
    0

Rinnovo il mio grazie verso la community e soprattutto i soliti veterani che elargiscono consigli preziosissimi con una pazienza disarmante!

Domani (ormai oggi vista l'ora) la partenza... direi che la recensione arriverà il secondo giorno del nuovo anno...

Quindi auguri a tutti, viva la gnocca, e che Dio me la mandi buona (la gnocca!) =)

PhR47
Silver
27/12/2012 | 12:20

  • Like
    0

Grazie pungi, immaginavo fosse una cosa molto intuitiva! :) @pungiglione

Per tutti quelli che sono a Franciforte in questi giorni, il mio programma è scritto su, e nei 2 FKK starò con un mio amico da apertura a chiusura... Se ci siete di sicuro ci si becca!

PhR47
Silver
27/12/2012 | 02:37

  • Like
    1

Come da titolo, finalmente fra 1 giorno è il mio turno di partire pre la capitale della gnocca pay europea...
Il programma è:

28= arrivo, visita della città e giretto ai puff di sera.
29= fkk mainhattan
30= fkk palace fino a chiusura per andare in aeroporto per il ritorno il 31 mattina presto.

Grazie a tutti per l'aiuto che mi hanno fornito per organizzare questo viaggio (e soprattutto a gnoccatravel per avermi fatto scoprire dal nulla il mondo degli FKK)
Quando torno recensione dettagliatissima! (sperando di ricordare i nomi delle ragazze... ho sempre problemi con i nomi in generale...)

Prima di partire giusto una domandina stupida per non smentirmi
Una volta in zona a luci rosse (a pochissio dal mio hotel dato che sono a 50 metri dalla stazione centrale), i puff si riconoscono facilmente?

da quello che ho capito hanno dei numeri che li contraddistinguono, ci sono altri segni particolari?
tipo scritte "eros center", finestre rosse, o robe varie?
(so che è una domanda gia fatta, perchè ho anche letto la risposta... ma ogni volta mi scordo, chiedo scusa... avevo anche trovato un topic qua su gnocca travel dove si parla della zona a luci rosse e ci sono elle mappette che indicavano un paio di puff rinomati, ma non trovo più nemmeno quella discussione... amen...)
Grazie per i consiglio passati, presenti e futuri... e soprattutto grazie per avermi sopportato!

A presto!!

PhR47
Silver
20/12/2012 | 20:02

  • Like
    0

Le belen di turno non è detto che siano di legno però... Com'è anche vero che possono trovarsi alcuni "7" al mainhattan che missilano... :)

PhR47
Silver
18/12/2012 | 21:29

  • Like
    0

@Linoge, ho scritto tutte le motivazioni su questo topic proprio ieri (partendo dal primo post è il sesto)

Come potrai leggere mi sono avvalso proprio dell'aiuto a che del mitico pungi :)

PhR47
Silver
18/12/2012 | 19:20

  • Like
    0

@Linoge, interessante come dello stesso periodo, chiedendo consigli, tu sia arrivato alla conclusione Oase+Sharks mentre io a quella Mainhattan+palace :))

Al rientro sarà interessante anche vedere, dalle nostre rece come stanno messi i cari locali confrontandoli... :)

PhR47
Silver
18/12/2012 | 07:21

  • Like
    0

Spero di non farmi mangiare vivo...
Farò il mainhattan come primo fkk e il giorno dopo al palace... In più vedendomi "piccolino" (neo 20enne)

Tocca farsi rispettare... mmm

PhR47
Silver
17/12/2012 | 20:11

  • Like
    0

Eheheh, ci credo che poi chiedono l'extra per il french kissing :))

PhR47
Silver
17/12/2012 | 19:54

  • Like
    0

@harduino, lo so, infatti non me ne capacitavo nemmeno io, poi speedome chiedendo in giro mi ha riportato uno sfacelo (quasi) totale sulle presenze nel periodo delle festività...

Non ho motivo di dubitare di lui, sempre molto gentile e partecipe qua sul forum. :)

PhR47
Silver
17/12/2012 | 19:39

  • Like
    0

Anche io dopo ogni pasto mi lavo i denti, e credevo che buona parte della popolazione dei paesi dell'Europa occidentale lo facesse, ma visti i complimenti su questo punto mi ricredo... :)) :))
Figurati se mi pongo il problema di lavarmi i denti in pubblico, era solo una curiosità :)

PhR47
Silver
17/12/2012 | 19:32

  • Like
    0

Io sarò a Francoforte con un mio amico dal 28 al 31 dicembre, mi sono infornato molto bene sulla situazione a francoforte in questi specifici giorni proprio qua sul forum, quindi ti rigiro volentieri i risultati delle mie ricerche :)
Per vari motivi (tra i quali quelli citati da @boldonato) ho optato per sabato 29 mainhattan e domenica 30 the palace...

Inoltre mi sono avvalso dell'aiuto e i consigli di @speedome e @pungiglione, che sono delle autorità in questo settore... :)

In questo periodo, durante le vacanze natalizie, e con questo clima che preclude l'uso delle zone esterne (rinomate quelle del oase e del world), proprio i 2 club in
centro città hanno avuto la meglio!

In più, all'oase gente che c'è stata e a cui ho fatto chiedere mi hanno riportato notizie sconfortanti per quanto riguarda la migrazione delle top player nei paesi natali per le feste, il mainhattan anche dovrebbe risentire di questo fattore, mentre il palace, avendo un grosso evento per il 31 a capodanno dovrebbe fare un turn over, molto più limitato... :)

PhR47
Silver
17/12/2012 | 14:36

  • Like
    0

Ciao, bella recensione!
Non vedo l'ora di fare il mio debutto al mainhattan tra meno di 2 settimane!

I "complimenti" per la depilazione li avevo già sentiti, infatti provvederò... (Non a pelle con ceretta o lametta, ma li regolo molto corti, come faccio di solito)
Invece per lo spazzolino? :)
Ti lavavi i denti davanti a tutti o semplicemente sentivano l'alito fresco? lol
Ci sono delle bestie che vanno con me fogne in bocca?? :))

Complimenti ancora per la rece!

PhR47
Silver
16/12/2012 | 14:05

  • Like
    0

Il bocchino alla Russa è un marchio di fabbrica/garanzia mica da ridere...

Al livello estetico più o meno il ceppo etnico è lo stesso, ma le russe credo siano più varie e abbiano più "incroci" particolari, quindi credo che le preferirei (ma lo scarto non è così netto).

Questo proprio volendo generalizzare... Come detto su, alla fine non sono macchine costruite in serie, ci sono delle eccezioni che confermano le regole... :)

PhR47
Silver
11/12/2012 | 19:38

  • Like
    0

Francoforte ovviamente!
Cavolo, tra Francoforte e Düsseldorf ce ne sono di KM... :))

Mica atterrerai a Düsseldorf per andare in un FKK di Francoforte, vero??

PhR47
Silver
11/12/2012 | 15:48

  • Like
    0

@lospaccaculi, Arrivo il 28, ritorno il 31 mattina presto e sera di capodanno in Italia, con gli amici!

PhR47
Silver
11/12/2012 | 12:10

  • Like
    0

@Blasco, mi hai convinto! :))
Nei puff ci passo solo per fare una svuotatina economica per "distendersi" la sera prima della giornata al mainhattan (credo che andrò proprio nel puff citato da te)!
Tutto il resto dentro mainhattan e palace!
Non credo di riuscire a reggere 15 sessioni come te, ma mi voglio togliere qualche sfizio particolare... Magari un giorno un Anal e un'altro 2 ragazze insieme... XD
Quindi, quale ministro della gnocca di me stesso stanzio la somma di 900 euro solo per la figa fkkiana! Hahahahaha

Ps: anche io avevo in programma l'Oase al posto del palace, ma l'ho cambiato proprio per l'assenza delle ragazze titolari e la difficoltà di relax (mentre al palace c'è un'ottima struttura e le ragazze anche in quel periodo, dato che il 31 fanno l'evento!)
L'unica è che le ragazze sono un po' stronzetto pare, e bisogna sborsare un pochino di più per avere un servizio soddisfacente (pare che anche il livello estetico sia il TOP)

Comunque dicendo così mi carichi ancora di più... Non vedo l'ora!! :)

PhR47
Silver
11/12/2012 | 01:04

  • Like
    0

Mmmmmmerda!
Quante sessioni hai fatto??? loool

Grande!
Eri te che chiedevi se andare o meno negli FKK a 20 anni no??
Direi che questo post è la risposta perfetta! :)

Ora a fine dicembre tocca a me, altro 20enne alla scoperta di Francoforte e gli FKK...
In programma mainhattan e palace!

Se non sono indiscreto vorrei farti qualche domanda...
Sto cercando di stabilire un budget da portare SOLO per la gnocca... 2 giorni sani negli FKK e una capatina in un puff... Pensavo a 700-750 per tenermi largo, te facendo tutte ste mille mila sessioni + ingressi etc quanto ti è venuto più o meno?

È per farmi un idea, probabilmente poi dovrò regolarmi un po' più largo dato che al palace le ragazze tendono a chiedere extra o regali vari per prestazioni di livello... :/

Grazie!
E complimenti per la recensione e il viaggio, non vedo l'ora di fare questa esperienza! :)

PhR47
Silver
30/11/2012 | 03:38

  • Like
    0

Quindi ultimamente sta anche al palace eh... Mmm :)
Una timbrata non gliela leva nessuno se è presente domenica 30 dicembre!! :)

Quindi:
Jasmine, 21 anni, mora, tedesca, Tette non troppo grosse e bel corpicino...
Atteggiamento da ragazza della porta accanto...
Spero di beccarla! :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI