Andiamo

PhR47

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PhR47
Silver
08/01/2014 | 02:05

  • Like
    0

@Zest, che dire, da "giovane ingenuo", visto che siamo in tema, anche se sarebbe più appropriato "giovane che sguazza nella sua ignoranza", cado dal pero!

Non immaginavo neanche che portando una banconota da 100 o 2 banconote da 50 avevo 2 tasso di cambio differenti...

Cioè, del tipo che magari quella da 100 me la cambiamo a 44.5 mentre quelle da 50 a 44.2...

Ho capito bene?

In ogni caso grazie mille! :)

PhR47
Silver
07/01/2014 | 04:12

  • Like
    0

Dici che c'è anche differenza tra i tagli ai cambi?

Del tipo che 2 banconote da 50 sono meno gestibili di una da 100 in Thai?

PhR47
Silver
06/01/2014 | 17:48

  • Like
    0

@piranha, appunto, il alcuni caso miei amici addirittura erano quasi contenti che per qualche giorno erano "mantenuti" dalla compagnia...

Tanto ovviamente le cose più importanti vanno nel bagaglio a mano, quindi...

Per le marche da bollo intendi quella classica da 40 euro e qualcosa, vero?

PhR47
Silver
06/01/2014 | 17:12

  • Like
    0

Ma scusate l'ignoranza, se la compagnia aerea perde la valigia (che comunque entro qualche giorni di solito ve la fanno pervenire), non deve dare un tot soldi al giorno al malcapitato?

PhR47
Silver
04/01/2014 | 19:27

  • Like
    0

A me non da fastidio, ma questo È proprio fare lo sborone ;)

PhR47
Silver
03/01/2014 | 19:17

  • Like
    0

Madò...

Capisco molto l'agitazione di chi deve andare o almeno passare per BKK prossimamente...

Lo sono un filo anche io che sto la fine giugno/luglio... Figuriamoci...

Solo che la situazione potrebbe sistemarsi nel giro di poco come tracollare di brutto e rendere impossibile visitare il paese.., vedremo...

Teneteci aggiornati!

PhR47
Silver
03/01/2014 | 17:13

  • Like
    0

Credo che per quello che cerchi sia meglio il World...

PhR47
Silver
26/12/2013 | 01:32

  • Like
    0

@wolfarang, bravo, hai espresso benissimo i pro e i contro... Tirerò le mie somme e le mie conclusioni a breve, con il mio socio :)

@obroni, grazie mille, ottima la precisazione sulla posizione sballata rispetto alle mappe, me la controllerò meglio (perché al 90% non siamo intenzionati ad affittare uno scooter). Interessante anche il particolare dell'ingresso diretto dal parcheggio!

@sexybangkok, non chiedevo di meglio!

Ore che mi confermi che anche il Kingston è girl friendly devo anche qua solo prendere una decisione col mio compagno di viaggio!

Data la tua gentilezza se avessi bisogno di altre info non esiterò a chiedere! Grazie ancora :)

@Hathaway, se non sono indiscreto, che hotel stai puntando per BKK?

PhR47
Silver
25/12/2013 | 02:52

  • Like
    0

@Zest, grazie mille, puntuale e preciso come al solito... Hai perfettamente ragione, mi sarebbe bastato fare qualche prova sui vari siti per capirlo, ma confermato da te è perfetto!

Per quanto riguarda la prenotazione in loco sono un po' perplesso, non tanto per la disponibilità dalle camere, infatti in bassa stagione sicuramente le troviamo, ma per altri fattori...

Andare in giro anche con i contanti da cambiare e dare agli hotel non è il massimo

della vita, sono solito prenotare sempre tutto on line e pagare anticipatamente per non avere pensieri in viaggio.

Inoltre mi chiedo, prenotando li per li una volta sul posto, I prezzi come sono?

Più alti? Più bassi? Uguali?

Infatti sui siti tipo booking.com mettono offerte "Smart" molto valide con l'opzione paga tutto subito, con anche io 15/20% di sconto.

In più cosa interessante è che pagando on line oggi, per fare un esempio, si paga con il cambio attuale che è molto favorevole... Potrebbe non essere un punto trascurabile, concordi?

@spensierato, da quello che so non c'è alcun problema di visto o affini, se come ne hai prenotato il Malpensa-BKK via Muscat tutto servito dalla Oman, di fatto siamo la solo in transito, e poi come sai a BKK abbiamo i 30 giorni di visto col timbro all'arrivo :)

Poi vorrei informarmi bene per compilare il foglietto sull'aereo da dare allo sbarco in Thai, ma dovrebbe essere semplice... Devo solo capire quant'è il limite di contanti che fanno passare senza problemi alla dogana thai... Qualcuno lo sa? (Anche se con 2-3 mila euro dovrei stare abbondantemente sotto io tetto massimo)

Una cosa importante con la Oman invece è di portarsi in viaggio la carta di credito con la quale si è effettuato il pagamento, potrebbero fare eventualmente dei controlli in aeroporto (anche se leggendo in giro è molto raro).

@sexybangkok, grazie mille anche per il tuo intervento!

Sono contento che il Petals Inn è buono è girlfriendly, anche se per ora è un po' una "seconda scelta", infatti il Kingston Suites sembra molto bello, mi ha rapito dalle recensioni... Devo solo confermare che sia guest friendly anche se le tue parole mi rasserenano :)

Se ci capito davanti magari butta un occhio per vedere come ti sembra, anche da fuori un VERO 4 stelle dovrebbe riconoscersi!

Ovviamente io è il mio socio passeremo sicuramente sia al Nuru sia al BJ per una cosa goliardica, ma è presto per parlarne, ti contatterò a tempo debito con l'apposito modulo!

@obroni, bene! Sono sempre più deciso sul nova Gold allora!

Dal tuo commento deduco 0 problemi per le girls giusto? :)

La piscina ci interessa poco in effetti, puntiamo però a delle camere molto confortevoli, da 4 stelle appunto...

Per la posizione sai dirmi di più? Come ti sei trovato?

Dovrebbe essere molto vicino a soi 6, di conseguenza anche beach road starà a portata a piedi, invece walking street sembra un po' distante.

È ben servito da tuk tuk- taxi- etc che tu ricorda?

In ogni caso GRAZIE MILLE A TUTTI PER LE RISPOSTE!

Chiariti un sacco di dubbi!

Buon Natale! :)

PhR47
Silver
25/12/2013 | 00:44

  • Like
    0

@solo, leggo sempre con attenzione i tuoi post, infatti anche se intervieni in maniera molto pacata (che è un bene) hai dalla tua un bel pò di esperienza sul campo!

Buon Natale anche a te!

PhR47
Silver
24/12/2013 | 20:03

  • Like
    1

@wolfarang @spensierato, sono felice che ci si capisca! :)

Poi vabbè, @ir_pelato è di un'altra categoria! :))

Buon Natale a tutti!

PhR47
Silver
24/12/2013 | 02:21

  • Like
    1

@spensierato... Intervengo anche qua! :))

Credo proprio che tu non debba dare a nessuno spiegazioni sul tuo budget, fossi in te starei tranquillo :)

Per non aprire un altro topic riguardare lo stesso argomento sfrutto questo se non ti spiace per togliermi qualche dubbio, chiedo infatti agli esperti:

Andrò per la prima volta in Thailandia con un amico questa estate per 20 giorni, tra fine giugno e metà luglio (trovata offertona con Oman Air a 422 euro a-r da Malpensa, con buoni scali).

Farò 2 settimane a Pattaya e poi l'ultima a Bangkok, il budget per gli hotel è variabile, ma per una volta voglio trattarmi un po' meglio dei soliti hotellacci e ostelli...

Infatti per Pattaya avevo in mente il Nova Gold Hotel (vicino soi 6), che sembra molto valido e girl friendly, mentre a Bangkok avevo puntato il Kingston Suites in sukhumvit soi 15 (credo praticamente in mezzo fra Nana e Asoke) o il più modesto Petals Inn in sukhumvit 4...

In ogni caso a tutti manderò una email per chiedere se sono guest/girl friendly e farò ricerche on line...

Domande:

-Qualcuno ha esperienze o ha visto/sentito qualcosa di questi hotel? Sia di quello a pattaya o di quelli di BKK.

-Essendo il periodo in cui vado bassa stagione, mi conviene prenotare tutto on line? (Magari trovando tipo le offerte Smart di booking.com dove si paga tutto subito, e sarebbe meglio andare in giro con meno soldi non avere il pensiero)

Ma la DOMANDA IMPORTANTE è questa:

Una volta appurato che sono strutture guest friendly ed io è il mio amico fossimo intenzionati a prenotare delle camere, come bisogna comportarsi?

Infatti anche essendo sempre camere doppie ci sono tariffe diverse fra una doppia e una doppia uso singola...

Devo pagare il prezzo pieno per la doppia da 2 persone o si paga semplicemente per la doppia uso singola e l'eventuale compagnia notturna è compresa negli hotel girl friendly?

Spero mi possiate aiutare, infatti questo argomento non si è mai affrontato bene nel dettaglio.

Grazie mille per tutte le risposte!

PhR47
Silver
24/12/2013 | 01:28

  • Like
    2

Rispondo a questo 3d in modo rigorosamente non cronologico... Perdonatemi...

La ragazza da ST dell'ultimo giorno per i miei gusti è carina, ma sono sicuro che al dilà di questa foto dal vivo rendesse anche di più!

Mentre passo ora al tema

"sesso mercenario - macchine - sentimenti" etc etc...

Sono fondamentalmente d'accordo con te @spensierato, articolo meglio;

Stiamo parlando della Thailandia, di Pattaya in particolare (discorso identico si potrebbe fare per BKK o Phuket), perciò immagino siamo tutti d'accordo che è il posto peggiore del mondo per andare in cerca di: amore, sentimenti e relazioni sincere.

Questa è una premessa tanto scontata quanto doverosa, e ribadisco che su questo punto, anche leggendo tutto e il contrario di tutto in questa sezione del forum, è raro che qualcuno alzi delle obiezioni.

Tolto questo è ovvio che noi tutti andiamo qui per scopare tanto, bene, e con chi più ci aggrada. Che stiamo andando a Troie lo sappiamo, siamo tutti adulti e vaccinati, innamorarsi di una ragazza che fa questo lavoro è come bruciare in partenza l'ABC del puttaniere (e non parlo di sponsor che magari lo fanno consapevolmente per avere dei benefit al loro ritorno in LOS).

Da quello che leggo @spensierato non chiede nulla di incredibile o deleterio, non vuole innamorarsi o far innamorare una Thai girl, ma semplicemente avere un rapporto mercenario di tipo GFE... Direi che è una cosa abbastanza comune e condivisibile...

Della mia limitata esperienza con le Pay una cosa l'ho capita, le migliori scopate sono state quelle con le ragazze con il quale si crea un certo feeling... Ma non parliamo di sentimenti o amore, figuriamoci se tipo in un FKK si pensa a queste cose... ma magari una battuta, una bella chiacchierata che non si limiti al "ciao-di dove sei-quanti anni hai- scopiamo", una presa in simpatia per qualsiasi motivo...

Qua stiamo parlando di relazionarsi con un altro essere umano, anche se è una bar girl di Pattaya, completamente snaturata dalla realtà che la circonda a parità di soldi elargiti (questo è ovvio) io credo preferisca un tipo che magari gli va a genio rispetto ad uno ubriaco 80enne che nemmeno riesce a comunicare...

Secondo me se si crea un po' di feeling la prestazione, GFE o PSE che sia ne guadagna... Anche nei piccoli dettagli che citava spensierato.

Quindi si, va benissimo essere consapevoli di essere degli ATM ambulanti, e che le tipe guardano solo i soldi, ma non bisogna perdere un minimo di spontaneità e allegria nel relazionarsi con le ragazze... Non ne verrebbe niente di buono... Sono invece convinto che con un po' di fortuna e entrando un rapporto di simpatia con la ragazza, sapendo che lei è la puttana e io il puttaniere, non può far altro che migliorare la prestazione... I missili poi ci sono sempre, ma non si può accusarle di essere delle macchine se siamo noi i primi a dire "la carico- la scopo ST- gli do il millino e fuori a calci in culo".

Almeno io la penso così, apertissimo a qualsiasi critica o chiarimento.

Saluti

PhR47
Silver
21/12/2013 | 01:50

  • Like
    0

Finalmente!

Non se ne può più del pessimismo cronico che aleggia sui 3d riguardanti Pattaya e la Thai in generale!

Buona rece! +1! ;)

Aspetto le altre imbeccate post fuso orario.

PhR47
Silver
20/12/2013 | 19:01

  • Like
    0

Chiudere col botto a BKK "stando a prezzi modici"...

Incongruenze, incongruenze everywhere!

PhR47
Silver
19/12/2013 | 20:06

  • Like
    0

Non sono affatto d'accordo...

Non puoi generalizzare così, questo discorso sicuramente vale per i tuoi gusti, ma per quanto mi riguarda per esempio preferisco le asiatiche... Bisogna essere amanti del genere di sicuro, ma la bellezza è soggettiva.

PhR47
Silver
19/12/2013 | 13:35

  • Like
    0

Anche il Citadines, come il park way inn, è completamente girlfriendly?

PhR47
Silver
15/12/2013 | 03:35

  • Like
    1

@AmolaThai, oramai è evidente che sei un troll, dovrebbe essere chiaro a tutti, non spreco tempo a risponderti...

Comunque @sexplorer, in alcune recensioni si legge che gente preferisce il livello di figa di Pattaya rispetto quello di Phuket...

Premesso che sappiamo tutto che la bellezza è puramente soggettiva, siete da veto così sicuri che con ma quantità smisurata di ragazze di Pattaya ci siamo più fighe/stunner a Phuket? In percentuale FORSE si, ma come numero assoluto credo proprio di no...

Resta poi il fatto che BKK

è inarrivabile e come già ribadito più volte le più fighe i farang nemmeno le vedono perché sono in altri giri...

PhR47
Silver
15/12/2013 | 02:13

  • Like
    1

Infatti quoto @jacques9...

Che il livello di Pattaya sia inferiore rispetto a BKK ci sta, ma fra Pattaya e Patong tutta sta differenza di figa non credo possa esserci...

Da come la metti @AmolaThai sembra che Pattaya sia popolata solo da cesse ambulanti addirittura dentro i gogo... e tutti quelli che ci tornano sono completamente ricnoglioniti?

Anche se TUTTE quelle carine, sopra la media o stunner avessero il boyfriend (cosa statisticamente improbabile), è ancora più improbabile che non continuino a darla via... o per arrotondare o per sperare in nuovi boyfriends...

Tutti si scopano le sponsorizzate, possibile che tu sia l'unico che non riesce a combinare niente?

Seri dubbi.

PhR47
Silver
11/12/2013 | 03:07

  • Like
    1

Bravo @wolfarang, anche secondo me questa tua visione è molto azzeccata...

Nel quadro complessivo credo tu abbia centrato il punto! :)

@AmolaThai, finora di tuoi spunti costruttivi ne ho letti ben pochi, ti scagli a casaccio contro chiunque non la pensi come te... Non che questo atteggiamento da estremista talebano sia estraneo alla sezione Thailandia, ma il tuo nick e quello che scrivi stonano parecchio...

PhR47
Silver
04/12/2013 | 18:05

  • Like
    0

Questa proprio non la sapevo!

Ma in ogni caso non dovrebbe essere uno nostro problema no?

Noi che "usufruiamo del servizio" basta assicurarsi che siano 18+ giusto?

Ok le eccezioni, ma a quanto pare le eccezioni se le fanno fra loro i Thai, se beccano il farang gliele fanno pagar tutte. Penso che sapere che queste regole esistono, anche se non rispettate, può essere d'aiuto a farsi un quadro generale in cui muoversi consapevolmente!

Sempre grazie mille per le mille mila info @sexybangkok!

PhR47
Silver
04/12/2013 | 15:02

  • Like
    0

@solo, sono giovane e abbastanza piacevole... Ma non sono sicuramente io a dovermelo dire da solo... Leggendo so che sei molto molto esperto della Thai, spero tu abbia ragione, anche se molti la pensano diversamente... Quest'estate farò il mio primo viaggio in Thai, ma il mio modus operandi è sempre partire con le aspettative basse in tutti i campi, così me la godo al meglio... :)

@Jeff, sei impazzito? :))

Lasciale a me invece di bruciarle, che le tatuate, soprattutto se tatuate "bene", mi piacciono un botto!

@AmolaThai, immaginavo, immaginavo...

Se vuoi consigliare qualche gogo alternativo con qualità quasi equivalente e i buoni prezzi che hai detto, sono pronto a prendere appunti! :)

@oasiall, sei decisamente off topic in questo 3d. :/

Ce n'è uno apposito dove si parla del budget oltre ad una guida indicativa con tutti i prezzi utili stilata da @Siamhousepattaya...

Non possiamo dirti noi quanto serve, dipende da quello che vuoi fare, dal tuo

Stile di vita e dalle tue possibilità.

PS: ora che ci penso anche io sono abbastanza off topic... :)) :))

Chiedo anticipatamente scusa.

PhR47
Silver
04/12/2013 | 01:46

  • Like
    0

@Amola Thai, quindi 3500LT + minimo 600 per il barfine + minimo 1 bevuta te e una la tipa...

Si arriva sui 4500 o sbaglio?

Oppure è disponibile ad accordi per eludere il gogo...

Per quelle postate da @ir_pelato invece... Non ci sono parole... Però penso che se gli proponi 5000 ST a quelle della FHM ti ridono in faccia di gusto. :))

PhR47
Silver
04/12/2013 | 01:31

  • Like
    2

@Gnoccatoscana, Ho capito teoricamente qual'è il motivo essenziale e importante, volevo solo far presente però che nel mio caso almeno non è stato così.

Magari è stata un'eccezione, ma mi sentivo di segnalarlo.

E spero abbiate capito l'incongruenza di cui parlavo... Massima stima per il grande @pungiglione, è chiaro, colonna portante di GT prodigo di consigli e recensioni con il quale ho avuto il piacere di scambiarmi qualche PM (e nemmeno a dirlo mi ha gentilmente aiutato), ma di sicuro il suo non è l'italiano scritto più limpido che ci sia...

Questo senza voler offendere nessuno o fare sterile polemica. ;)

È giusto una mia osservazione, prendetela per quello che è. :)

PhR47
Silver
03/12/2013 | 19:53

  • Like
    0

Allora ribadisco, sicuramente (o quasi, spero vivamente ci sia qualche controllo in questo ambito), se sono in un gogo sono over 18... Per qualsiasi dubbio c'è la ID (bisogna fare -543 dall'anno di nascita).

Poi vabbe, io sono 21enne quindi non faccio molto testo, magari a qualcuno più avanti con l'età possa fare un po' specie barfinare una 18enne, ma alla maggior parte di chi scrive pare di no! :))

PhR47
Silver
03/12/2013 | 19:44

  • Like
    0

Credo di aver già letto in giro che il Billaboard è rinomato per le teen!

Basta che sono 18+ van bene tutte! :)

(Oppure intendi piccole fisicamente?)

PhR47
Silver
03/12/2013 | 19:35

  • Like
    1

Se quelle tette sono naturali come sembrano, montate su una Thai... Li vale... :))

Soprattutto se la prestazione è buona come ci si aspetta da una 33enne ed è un VERO long time. :)

Invece io sottolineerei il livello delle gnocche del video del Billaboard! :0

Se quelle che ci lavorano dentro normalmente arrivano a quei livelli tocca prenderci la residenza!

PhR47
Silver
03/12/2013 | 18:47

  • Like
    0

@bombolo @pungiglione @gnoccatoscana

Premetto subito che per me questa nuova gestione del sito, come suppongo per molti altri, sia una vera manna dal cielo rispetto alla precedente!

Tornando in topic, provate a leggere bene gli ultimi 3 post...

Le incongruenze si sprecano...

In una delle mie recensioni nella sezione Germania, inoltre, era stato appunto cambiato il titolo arbitrariamente. Era un titolo mirato ed essenziale, con tutte le info necessarie, senza strafalcioni/abbreviazioni e senza elementi che potessero infastidire in un contesto telematico, come punti esclamativi a random o tutto maiuscolo.

Alla mia richiesta di lumi qualcuno mi rispose che era per dare più visibilità al sito inserendo parole chiave che aumentassero appunto la visibilità sui motori di ricerca.

Voglio comunque precisare che in realtà la cosa non mi aveva dato fastidio, voglio

dire, li per li mi era parso strano, ma niente di grave...

PhR47
Silver
02/12/2013 | 10:36

  • Like
    0

@Zest, per vedere le foto della numero 16 basta andare sul sito del Dr. BJ

Nuru -> Staff, poi scorri fino alle numero 16.

Non posto la foto perché non so esattamente il regolamento come funziona, ma è una roba da 10 secondi. ;)

PhR47
Silver
28/11/2013 | 15:59

  • Like
    0

PhR47
Silver
24/11/2013 | 04:29

  • Like
    0

Il troll che mette i -1 a queste bellezze andrebbe lapidato...

Io direi di mettere i voti + e - in maniera pubblica! sarebbe una bella svolta!

PhR47
Silver
21/11/2013 | 02:33

  • Like
    0

Peccato solo che l'avanzare della storia vada a rilento rispetto alle prime puntate :(

Bel lavoro dragodoro!

PhR47
Silver
17/11/2013 | 23:16

  • Like
    0

Anche io da newbe seguirei molto interessato questo topic!

Almeno si sentono un po' tutte le campane anche nei posti meno battuti e/o recensiti!

Se si riesce a pubblicare anche qualche fotina sempre nel rispetto delle tipe e della politica di GT sarebbe il top, così si capiscono anche i gusti estetici di chi scrive, magari per Alcuni è una strafiga e per altri no...

Tutto questo non per far casino o aizzare Flame o men che meno "vantarsj" di aver timbrato una puttana, ma solo per dare un feedback visivo e magari dare un altro senso ai vari post che si leggono...

Esempio X totalmente a scopo illustrativo:

Le tipe postate da efo mi piacciono un botto, quelle postate da ir_pelato non mi fanno impazzire...

Magari do un po' più di peso ai post/consigli di locali da parte degli utenti con un senso estetico più vicino al mio!

Spero di essermi spiegato.

:)

PhR47
Silver
17/11/2013 | 04:51

  • Like
    0

Il colpo di scena era già mezzo spoilerato diversi post fa...

Sono triste per il novello :(

Ora però voglio vedere come ingrana nei massaggi e la prossima sera, magari parte diesel! :)

PhR47
Silver
14/11/2013 | 20:39

  • Like
    0

No dai, io confido nel nostro novizio! :))

Su GT avrà anche letto di come schivare i ladyboy... Voce, mani, spalle, vestiti TROPPO da puttanone senza pudore...

L'altezza non è una discriminante troppo preoccupante presa singolarmente! :))

(Sempre che il nostro novizio non cerchi proprio questo!) :)) :))

Aspetto il seguito!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI