Andiamo

Blasco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Blasco
Newbie
15/02/2015 | 15:23

  • Like
    0

@troiaccia_eva verissimo . Il giudizio dei locali è molto soggettivo . Poi dipende moltissimo dalle ragazze che si incontrano , se trovi quelle giuste ti possono rendere la serata fantastica anche in una topaia . Riguardo al magnum non mi ha convinto sia il locale che le ragazze , questo magari perchè io adoro le bionde con pelle chiara e quel giorno c'erano solo rumene imbruttite che magari ad un altro gt fanno sangue quindi per lui è un locale perfetto . Dipende sempre dai gusti che si hanno .... Comunque sia quel sistema a piani non mi è piaciuto per niente .

Blasco
Newbie
14/02/2015 | 23:52

  • Like
    0

@strutter uhm si non ci sono andato perchè se non ricordo male è troppo lontano .

Blasco
Newbie
14/02/2015 | 23:46

  • Like
    0

Bene siamo arrivati all’ultimo giorno di vacanza a frankfurt

FKK OASE :

E’ sempre bello tornare all’oase , il mio primo fkk con il mitico

@GIRAGNOCCA86

indimenticabile . Purtroppo noto sempre di più un abbassamento di qualità , c’è sempre roba di qualità ma paragonandolo al 2012 si nota proprio il calo porca miseria . Vabbè sul locale non dico niente , tanto sapete tutto .

Riguardo le ragazze sto avendo qualche problemino a ricordarmele ad esser sincero, a parte una biondona , molto alta , pelle chiara , labbra carnose ,conosciuta al bancone che parlava anche italiano perché è stata per parecchio tempo , non mi ricordo dove . Comunque ci mettiamo a parlare

, ma non ero molto convinto (mi dicevo in mente una stangona così sarà sicuramente un missile ) , il tipo al bar mi diceva “quanto vorrei essere al posto tuo “ ahahaha . Così su testuali parole mi sono convinto e gli dico gli do una botta anche per te allora . In camera sono rimasto tipo wow , abbiamo incominciato a prendere molto confidenza , ci lecchiamo a vicenda , prima io (mamma che bella passerottina rosa che aveva ,mi fa anche i complimenti per la passata di lingua che le faccio)

e poi parte col pompino , non l’ho messa a 69 perché una figa così la devo guardare , pompino con me in ginocchio e io che mi godo lei e la sua passera. Prestazione da urlo , io c’ho dato dentro come un matto e mi concede anche una slinguazzata profonfa , altro che missile . Promossa a pieni voti . Poi ci mettiamo anche a parlare per un po e con molto piacere scopro che anche a lei piace molto vasco e che con la sua amica in italia andavano a vedersi le cover . Di ritorno ai cassetti il tipo al bar mi chiede “allora ? “ e io gli dico “ mamma mia che gnocca “ sbattendo la mano :D

Oh ma mi credete che in questo momento non mi vengono in mente le altre ? cose da pazzi. In caso le aggiungo dopo. Scusate :( .

Comunque ritornando agli fkk è da tanto che non seguo il forum ma leggendo le ultime mi sembra di capire che i mitici oase , world , mainhattan sono in declino e che è in salita lo sharks (locale mai visitato perché fino all’anno scorso le recensioni lo sconsigliavano ) , ora io ho in programma una gitarella tra due settimane a francoforte e mi trovo un po spiazzato sui locali da decidere , voi che dite ragà ? oltre allo sharks naturalmente .

Blasco
Newbie
14/02/2015 | 23:43

  • Like
    0

se volete sapere delle mini avventure a

praga :http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22296/praga-novembre-2014-mini-recensione-su-fkk-sexysauna#Item_1

Barcelona : http://www.gnoccatravels.com/discussion/22297/olimpia-il-palazzone-del-sesso-barcelona-2014-piccolissima-recensione

Blasco
Newbie
14/02/2015 | 23:41

  • Like
    2

Salve ragazzi, è da un sacco di tempo che non scrivo e seguo gt . Un po stavo incominciando a sentirne la mancanza e così rieccomi di nuovo qua . Sembra ieri quando domandavo se un ragazzo di 20 anni potesse trovarsi bene in un fkk da solo ahahaha .Faccio questa recensione ,primo per salutare voi gt , in particolare quelli della sezione germania e secondo per aggiornare il mio curriculum qui sul forum .A novembre mi sono concesso un viaggio di 15 giorni tra dusseldorf , praga , barcelona e francoforte ( quest’ultima ho deciso di dedicare solo un giorno visto le numerose visite in passato , quindi giusto un giorno per salutare il mio vecchio amico “oase” .

Per la prima volta ho visitato :

Dusseldorf

dal 29 ottobre al 1 novembre

FKK dolcevita : http://www.dolce-vita.com/

Sarò entrato intorno le 21:00 perché non trovavo un taxi e mi ero perso ahahah che avventura .

Il locale è molto carino anche se un po piccolo , era mercoledì e non c’erano molto ragazze , ci saranno state massimo 30 specie , ma di ottima qualità devo dire , tutte con della lingerie addosso che mi stuzzicavano non poco . Ho aperto le danze e la vacanza in maniera SPETTACOLARE , con una tipa che mi ha lasciato a bocca aperta . Si chiamava cassandra , molto solare,capelli neri , magrolina

, giovane sui 25 anni,parlava anche qualcosina di italiano . E’ stata fantastica e molto molto GFE , ricordo che mentre la limonavo mi diceva niente baci ridendo e invece poi mi ha lasciato fare di tutto , prestazione eccellente . Ora mi sto mangiando le mani per non aver fatto un'altra camera con lei , anche perché poi nella serata quando ci incontravamo ci “stuzzicavamo” .

La seconda camera l’ho fatta con una tedesca da urlo ma troppo schizzinosa , infatti pompino col cappuccio ,ma era così figa che c’è l’ho fatta lo stesso . Bionda sui 30 anni con due cosce perfette e muscolose . Esteticamente fantastica ma per il resto ha lasciato molto a desiderare, troppo fredda e poco disponibile , quindi da evitare nel complesso.

La terza camera l’ho fatta con una che puntavo da tempo ,perchè era sempre impegnata a strusciarsi e a provocare i clienti in quella maniera da porca , che mi faceva eccitare da pazzi solo a guardarla , poi finalmente è arrivata anche da me (anche perché gli altri l’avevano rifiutata e io la guardavo sbavando ahaha ) . Io non me la sono lasciata sfuggire . Mezza italiana e mezza non mi ricordo che, magrolina , capelli castano e labbra molto carnose, sui 25 anni .

Anche lei ottima prestazione e abbastanza gfe . Ancora me la vedo mentre mi fa quel magico pompino con quelle labbra da oscar che poi mi sono mangiato mentre la scopavo .

Nel complesso ottima serata , bel locale dove si possono trovare perle come cassandra e la mezza italiana .

FKK magnum :http://www.saunaclub-magnum.de/

il giorno dopo sono andato in questo locale dove avevo sentito pareri sia positivi che negativi . Anche qui sono entrato abbastanza tardi (intorno le 20:00 ) Il locale(o meglio palazzo) non mi è piaciuto per niente , troppo grande e dispersivo con quel sistema a piani che non si capiva niente. Poi la sala principale , troppo buia e con la musica davvero troppo alta , roba da frantumarti il cervello e poi mettevono quelle brutte canzoni tipo arabe che facevano schifo al bip, per non parlare della caloria , ci saranno stati 30 gradi , mamma mia che caldo insopportabile . I bagni erano fatti a modo di casa , tipo ce n’era uno ogni piano , poi sempre occupati . In cima c’era una sala con divanetti , bar, tv e una terrazza inaccessibile per i freddo , almeno li si poteva stare in santa pace , soprattutto lontano da quell’orrenda sala .

Riguardo le stantuffate sono stato accolto da una spagnola bellissima(bionda , magrolina ,fisico da urlo,sui 25 anni ,simpatica e molto socievole ) , che mi ha spiegato il locale e poi non ho resistito e appena arrivato sono finito in camera con lei . Ottima prestazione ma mi sembra che non baciava o solo a stampo .

Le ragazze che c’erano non è che mi ispiravano molto , anzi per niente e un po mi ero perso . Finche non è spuntata una tipa in carne che ha incominciato a ballare e a sbattermi il culo addosso . Non ho resistito e l’ho portata in camera , dove ad un tratto è diventata freddissima . Comunque secondo me era fatta di qualcosa e aveva problemi personali . Non c’ho fatto niente , me lo sono fatto ciucciare per 30 minuti ma guardando quello zombie non mi sarebbe drizzato nemmeno fra 100 anni .

Vabbè verso mezza notte mi scogliono e decido di levare le tende , senza neanche mangiare perché quello che c’era mi faceva schifo solo all’aspetto e bo mi era presa un po a male

.

Sicuramente mai più Magnum nella mia vita , mai più .

FKK Acapulco : http://www.fkkacapulco.de/

sabato mi incontro alla stazione di velbert con un mio compagno di fkk conosciuto anni fa e ci dirigiamo con la sua macchina a noleggio in questo fantastico locale . Entrata intorno le 20:00 , numero di gnocca e qualità altissimo per un prezzo regalato . Locale bellissimo , bella atmosfera , curato e abbastanza grande . Le ragazze non approcciano , ma devi essere tu ad attaccare bottone . FANTASTICO. Cibo abbastanza discreto , molto carina l’area ristorante in stile baia . Passando alla gnocca , era da tanto che non vedevo così tanta qualità .

La prima è stata una biondina , occhi azzurri , pelle un po scura , molto piccolina e magrolina , sui 20 anni . Ottima prestazione , mi ha fatto anche i complimenti per la durata .

La seconda anche lei bionda, pelle chiara , viso angelico , labbra rosse e carnose ma inaccessibili purtroppo e infine corpo da urlooooooooo , il 69 e il pompino

con lei o dioooooo mio

! mamma mia che figa , ancora mi masturbo a pensarla , anche con lei sono durato abbastanza infatti sono venuto al 30’ minuto diciamo , che bella scopata ragà . Ero sudatissimo .

La terza anche lei bionda e molto tettona . Mi ricordava una tipa che ho fatto 4 volte all’oase ma non era lei . Alla fine la porto in camera lo stesso e anche con lei mi sono divertito moltissimo anche se mi sembra che non baciava , non ricordo bene .

La serata procedeva molto bene e avevo in mente di fare altre sessioni , ma il mio compagno doveva andarsene e per non spendere 80 euri di taxi ho dovuto lasciare quel paradiso . Ancora oggi mi pento e bestemmio per non essere rimasto a sfondarmi l’uccello .

Acapulco sicuramente miglior locale di dusseldorf , mai vista così tanta figa di qualità a soli 40 euri e bellissimo locale con reception molto simpatica .

continua sotto

Blasco
Newbie
14/02/2015 | 23:41

  • Like
    1

OLIMPIA :

a barcelona sotto consiglio del caro

@uhao

sono stato all’olimpia , un palazzo dove entri e vieni accolto da due graziose signore

, ti offrono da bere e ti fanno accomodare in una stanza dove ad una ad una vengono a presentarsi delle ragazze e tu munito di blook notes dovrai segnarti quelle che preferisci e decidere quale fare .

Io sono stato col sosia di sofia gucci , vi giuro era imbarazzante la somiglianza .

E’ stato fantastico , abbiamo fatto la doccia insieme , lei mi ha insaponato , io viceversa con tanto di slinguazzate ( cazzo mi sta diventando duro a ripensarci ,aiutooooo che nostalgia ), dopodichè siamo passati all’azione , mamma mia che fisico, che prestazione , che pompimo , che labra , che patata , che strafiga sta ragazza ! unico problema è che era così figa che sono durato poco dopo tutto quello che ho passato iniziando dalla doccia , poi ci siamo rifatti la doccia insieme (ehhh che bello ) abbiamo anche parlato un po , glio ho anche raccontato degli fkk ahahah lei incredula . Alla fine bisogna dire alla signorina come si è comportata la ragazza .

Ringrazio ancora @uhao

per il consiglio .

Blasco
Newbie
14/02/2015 | 23:37

  • Like
    1

FKK sexysauna :

dopo aver visitato e ammirato la splendida città per 4 giorni decido che è l’ora di visitare l’unico fkk della città , mentre mi dirigo verso il locale , sento il nome del locale da una pr e gli dico sto andando proprio là , così mi accompagna e ci presentiamo (anche lei di origini calabresi ) mi offre 2 birre e mi spiega come funziona . Il locale non è male , anzi è abbastanza accogliente , ma la qualità della gnocca è bassina , invece c’erano due gnocche al bar che quasi non mi mettevo a masturbarmi davanti a loro . Come sessione ho fatto solo una spagnola molto calorosa che nonostante il pompino fosse fatto coperto , è riuscita a farmi eccitare lo stesso con una discreta prestazione in quelle specie di camere che sembrano navicelle spaziali . La serata continua tra una birra e l’altra e io punto una ragazza che solo più in là capirò che è una di quelle che sta là solo per ballare e non per scopare .Io

non sapendo gli stavo dietro e lei dopo un po ha incominciato a darmi corda e ogni tanto passava sui divanetti dove mi mettevo a bere e a gustarmela mentre ballava ,si buttava addosso si strusciava e mi metteva la lingua in bocca . Dopo un po non c’è la faccio più e gli dico “dai andiamo in camera” , lei parlava solo ceco e un inglese incomprensibile perfino per me che non lo conosco ahaha . Naturalmente rifiutava perché non può e io non capivo perché cazz questa non vuole venire in camera ,eppure mi limona e si struscia , bo non ci capivo più niente . Dopo un po mi sento chiamare , è lei che mi invita a seguirla all’entrata del locale (dove c’è quell’altalena a poltrona dove mi sono fatto molto dondolate con lei ) , vado e mi porta negli spogliatoi dove incomincio a sditalinarla , baciarla e leccarla come un cane rabbioso (io ancora non capivo che cosa stava succedendo e continuavo pensando ma perché cazz non andiamo in camera ) , poi purtroppo passano le signore delle pulizie e la pacchia è finita . Poi capisco anche che non la posso scopare e le ragazze del locale incominciano a guardarmi male e a dirmi “ma che fai ?” “quella non si scopa” “è una pazza lasciala stare” “perché la baci ?” ecc…. , ma sti cazzi a me arrapava abbestia , mi faceva sangue in una maniera che non vi dico . Poi mi ha detto che staccava alle 3 e che voleva che ci vedessimo , ma io alle 7 avevo il taxi per l’aeroporto e non me la sono sentita di aspettare , anche perché non riuscivo a comunicare bene con lei .

Così dopo un bel po di birre e slinguazzate di nascosto con la tipa, verso le 2 e mezzo ho levato le tende . Se non dovevo partire il giorno dopo avrei sicuramente rischiato , ma vabbè , è stata una serata molto divertente lo stesso .

Blasco
Newbie
14/02/2015 | 19:48

  • Like
    1

@uhao grandissimo , sempre il solito romanticone eh , non cambia mai

:p

mi è sembrato di leggere una storia di american pie . Grande , complimentissimi !

comunque avete scelto un ottimo cantante ,per cantare :D

Blasco
Newbie
25/10/2014 | 01:18

  • Like
    0

Blasco
Newbie
13/10/2014 | 23:13

  • Like
    0

@xxkstallion79 okkei grazie :D invece per quella lucy mi sai dire niente ?

Blasco
Newbie
13/10/2014 | 19:21

  • Like
    0

madò a me arrapa troppo sta tipa del dolcevita http://www.dolce-vita.com/girls/view/968 , mamma mia qualcuno l'ha avvistata per caso ? nelle rece non ho trovato nulla

Blasco
Newbie
13/10/2014 | 19:18

  • Like
    0

Blasco
Newbie
13/10/2014 | 15:17

  • Like
    0

@ElFlaco @xxkstallion79 comunque mi sa che vado all'acapulco sabato , ho sentito un amico di fkk francofortini che sarà lì e ha la macchina :)

mercoledì ancora non so che fare , ma sicuramente dolce vita...mi ispirano alcune ragazze del sito !

Graizie @LongJohn ;)

Blasco
Newbie
12/10/2014 | 21:57

  • Like
    0

@ElFlaco yes le rece le ho lette ;) grazie anche per i consigli !

comunque siccome arrivo di mercoledì e siccome è da febbraio che non vado in un fkk ,mi sa che mercoledì appena arrivo mi fiondo in un locale , per mercoledì che consigli dv o magnum ?

Blasco
Newbie
12/10/2014 | 01:30

  • Like
    0

@ElFlaco azz addirittura :O

ei "falco re di dusseldorf" ,io mi faccio per la prima volta ,come sempre in solitaria, magnum e dolcevita ,hai dei consigli ? sono sempre un po preoccupato quando vado in posti nuovi :) a proposito ,sai se le immagini delle gnocche sul sito del dolcevita sono attendibili, e se tipo quando scrivono che la girl è presente ,è realmente presente ? mi ispira un casino un certa lucy !!!

@Thor86 grazie per le informazioni , comunque ho già prenotato l'hotel vicino la stazione . Comunque nelle recensioni siete tutti con la macchina , qualcuno mi sa dire se il magnum e dolcevita almeno all'andata si possono raggiungere con i mezzi ?

Blasco
Newbie
10/10/2014 | 00:36

  • Like
    0

@Thor86

, mi piacerebbe esserci visto che ci sei anche tu ,quindi compagnia assicurata , però ho visto che è lontanissimo dal centro di dusse e non avendo la macchina , non so come fare soprattutto per il ritorno ...Infatti pensavo di optare per il magnum e dolce vita , visto che sono più centralizzati,quindi il ritorno col taxi non dovrebbe essere un problema ....

Blasco
Newbie
09/10/2014 | 18:18

  • Like
    0

Comunque l'oase è sempre stato un po così , o lo odi o lo ami .... Nel senso che, anche negli anni "d'oro" c'era chi lo disprezzava .... Io più o meno mi sono sempre trovato bene , soprattutto le prime 3 volte , le ultime 2 un po di meno , ma ho sempre passato giornate indimenticabili ....

Blasco
Newbie
09/10/2014 | 17:46

  • Like
    0

Se ti può interessare ,io sono dal 29 ottobre al 1 novembre a dusseldorf e l' undici novembre a francoforte ;)

Blasco
Newbie
09/10/2014 | 17:41

  • Like
    0

Io sarò l'11 novembre a francoforte , molto probabilmente oase . Fammi sapere ;)

Blasco
Newbie
09/10/2014 | 17:38

  • Like
    0

Salve ragazzi , come ogni anno dopo la fatica lavorativa dell'estate , è giunta l'ora di andare a svuotare tutta la ricotta avanzata

Come mete ho scelto dusseldorf,praga,barcellona e francoforte.Sarò da solo, quindi per chi vuole unirsi in uno o più di quei giorni ,mi faccia sapere

Sarò a dusseldorf dal 29 ottobre al 1 novembre (ancora devo decidere che locali fare ,sicuramente fkk dolce vita ,che se ci sono le ragazze che ho visto sul sito , piazzo la tenda) .

A praga sarò dal 2 al 6 novembre(ancora non so che locali fare) .

A barcellona dal 7 al 10 novembre.

Infine un giorno molto probabilmente all' oase di francoforte , 11 novembre.

Blasco
Newbie
09/10/2014 | 17:02

  • Like
    0

Wow stavo leggendo con piacere recensioni molto positive di quest' estate e ora leggo questa mazzata . Comunque mi associo alla domanda di joker , vorrei , se possibile, sapere più dettagli sul perchè di questo commento negativo , a parte le rumene , che ormai sono una storia vecchia .....

Blasco
Newbie
09/02/2014 | 02:12

  • Like
    0

Complimenti , bellissima recensione ! mi è piaciuto tantissimo il modo in cui l'hai narrata ;)

Blasco
Newbie
05/02/2014 | 22:48

  • Like
    0

@uhao ahahaha e che ci posso fare se non mi ispirava

:-D ho dei gusti particolari

Blasco
Newbie
05/02/2014 | 16:16

  • Like
    0

@ElDiabloJack Grazie :) ah si quindi mi consigli anche l'amica ?bassina, carnagione bianca(come piace a me) ,capelli castano e un po tettona se non sbaglio ? l'ho vista un paio di volte insieme a lei , ma ho sempre preferito nelly. Se mi confermi che è ai livelli dell'amica ci vado sicuramente :D

Blasco
Newbie
05/02/2014 | 14:46

  • Like
    0

@uhao bellissima recensione ,dettagliatissima come sempre :)

comunque non ci sono voluto andare con Micaela per il fatto che ha le tette rifatte , era una figona spettacolare e soprattutto partecipativa a quanto pare ,però le tette rifatte proprio non le mando giù .

Blasco
Newbie
04/02/2014 | 23:47

  • Like
    0

@oasiall minghia ti asciughi :) la prossima volta prima di partire mi peso ,sono curioso di vedere che succede.

Blasco
Newbie
04/02/2014 | 23:44

  • Like
    0

Blasco
Newbie
04/02/2014 | 23:12

  • Like
    1

@Lozio grazie ;)

@uhao eheheh ma io la scimmia la voglio alimentare :) ormai gli fkk sono come la dieta , da domani smetto , si col casso

:-)) a parte gli scherzi ora che si parte col lavoro ,davvero diventano un miraggio !

Blasco
Newbie
04/02/2014 | 21:00

  • Like
    0

Grazie mille @oasiall @GIRAGNOCCA86 @ElFlaco @bagascia

:D comunque si oase sempre su alti livelli ma se lo metto in confronto alle volte passate è un po calato a livello di gnocca .Magari avrò anche avuto sfortuna , sabato tanti clienti e lunedì poca gnocca .Poi magari uno quando si abitua a certi livelli ,ha sempre aspettative alte e si può restare delusi .

Blasco
Newbie
04/02/2014 | 19:29

  • Like
    1

Ciao a tutti malati di figa sono arrivato al quinto viaggio in germania

per motivi scopologici . Finalmente la rayanair si è decisa a cambiare i suoi orari del caiser ,così da potermi permettere 3 giorni di fkk ,che io ho deciso di dividere in :sabato 1 febbraio oase ,domenica 2 F. mainhattan , 3 F. oase .

Primo giorno : arrivo ad hahn intorno le 13:00 , bus sbor e via in stazione a prendere il treno dei desideri per

friedrichsdorf, di solito il treno parte dalla metro sotterranea ,invece questa volta bisognava prenderlo al binario 23 in superficie ,forse perché c’era un binario chiuso e magari c’erano problemi,fatto sta che giù non c’era nessun treno per friedrichsdorf . Entro all’oase intorno le 17:00 ,dove conosco finalmente di persona il grande

@speedome e altri

2 gt che ora non riesco proprio a ricordare i nick (non mi ricordo mai un casso io ) , ma che ringrazio per la piacevole compagnia e per avermi dato uno strappo fino alla stazione . Ho fatto anche la conoscenza di alcuni miei simpatici paesani . Finalmente un po di compagnia visto che di solito sono sempre in solitaria . Parlando del locale ,l’ho trovato un po sottotono ,

mi è sembrato di vedere più ragazze missilistiche ,che ragazze alla mano(Ormai penso di aver capito chi è un robot e chi una persona umana),anche se stranamente non attaccavano come è solito fare, forse avranno avuto nuovi ordini . Venendo alle camere ne ho fatte 3 : la prima l’ho fatta con la solita(capelli neri ,piercing sulla kartoffel ,tatto sul braccio ,una veterana visto che in 2 anni l’ho sempre trovata lì) ,ormai tutte le volte che vado all’oase inizio con lei anche se ora mi ha un po stufato . Comunque ottima camera come sempre ,è una garanzia e finalmente mi ha fatto mettere anche le dita ahahaha

, ricordo che la prima volta non voleva e non c’ho più provato fino a quel momento . La seconda l’ho fatta con quella porcella ventenne rumena (bassina ,capelli

castano , una terza di tette ), mi sa che è la più giovane del locale . Anche lei ottima camera ,sono rimasto molto contento . Me l’aveva già fatto drizzare in sala con le sue maniere da porcella . Sicuramente se la rincontrerò un'altra botta gliela darò

La terza ed ultima l’ho fatta con una che avevo già testato a novembre (bionda tinta , tatuaggio dell’infinito sul fianco e

alcune scritte, labbra molto carnose e zizze una terza abbondante) . Anche con lei sono rimasto molto contento come l’ultima volta ,davvero molto brava.Alla fine mi regala anche una scorreggia ahahaha gli avrò pompato aria Usciamo dal locale intorno le 2 . Complessivamente è stata una bellissima serata , ma le altre volte avevo trovato un clima molto più allegro e movimentato ,spero che non prenda una brutta piega questo locale perché mi si spezzerebbe il cuore .

P.S. mi scuso come sempre ,se non ricordo i nomi , vabbè che bisogna anche vedere chi lo mantiene costantemente il nome

Secondo giorno: sveglia intorno le 12:00 ,mi preparo e mi incontro con il mitico @uaho ,persona squisita e di compagnia e grande gt ,mi ha fatto molto piacere conoscere anche lui. Ci dirigiamo in taxi dalla stazione al mainhattan (17,50 euri ) , entriamo intorno le 14:00 ,dove ci sono anche due gt conosciuti la scorsa sera all’oase. Naturalmente è ancora presto e il locale è praticamente ancora a nanna . Così andiamo a pranzare e a rilassarci un po nell’apposita zona . Man mano che passa il tempo la situazione migliora a livello di gnocca e aumentano anche i clienti. Io concludo con 4 ragazze : la prima la faccio con una bionda tinta , piercing sul labbro , di solito si mette una specie di fascia di pizzo sulla coscia e quando si toglie i tacchi diventa davvero un tappo ,sarà un metro e sessanta , ed è abbastanza in carne . Prestazione media , mi sono divertito ed è abbastanza disponibile ma nulla di chè . La seconda la faccio con una coi capelli rossi tinti , una terza abbondante , con un po di brufoletti sulla fronte coperti dal trucco ,anche lei in carne e come addobbo una grande collana nera . Con lei ottimissima prestazione , maialona infinita , a un certo punto ci leccavamo/sbattevamo

come dei selvaggi,ah proprio come deve essere una scopata doc , è stata una goduria infinita . Se la rincontro ci torno di sicuro a occhi chiusi !!!! La terza la faccio con una bulgara (sarà da un anno o più che lavora al mainhattan )già testata l’anno scorso ,sta sempre al bancone (lato nord-est ) e si fa abbordare , non l’ho mai vista attaccare . E’ bionda e parla solo inglese e bulgaro e ha una specie di cicatrice (tipo da vaccino sul braccio ) . Anche lei ottimisimma prestazione , una ragazza alla mano che concede abbastanza . Durante lo sbattimento gli piaceva farsi leccare la lingua , a un certo punto stavo soffocando e cercavo di riprendere fiato ma lei continuava ad alzare la testa e mi sembrava male lasciarla a bocca asciutta ahaha dopo aver finito ci siamo sdraiati e rilassati un po . Sicuramente una delle ragazze per la quale andare al main La quarta ed ultima indovinate un po ? MISSILE

eheheh stava andando troppo bene . La tipa in questione è una cavalla molto bella devo dire, anche se alcune come lei quando si raccolgono i capelli perdono il loro fascino (vi capita mai questa sensescion ? ) ,comunque capelli neri e abbastanza in carne al punto giusto , segno particolare : tatuaggio di zampe di cane sulla coscia , spero sia finto . Passando alla prestazione :faceva tutto troppo veloce

,sembra che doveva correre il gran premio della minkia ! poi quando scopavamo non mi faceva muovere come volevo e cercava di farmi venire al più presto ,causando l’effetto contrario ,quindi ero poco preso dalla situazione ,infatti il colpo non l’ho neanche sparato . Magari se gli dicevo di fare un ora la situazione migliorava , ma ormai mi aveva scoglionato . Quindi se ci volete andare perché vi ispira chiedete un ora , che la mezz’ora non ne vale proprio la pena Usciamo dal locale intorno le 2 se non ricordo male…. alla fine anche questa è stata una bella giornata all’insegna della gnocca e in compagnia di due grandi gt, e a livello di prestazioni posso dire per la prima volta che ho goduto più al main che all’ oase !

P.S. il taxi al ritorno l’abbiamo pagato 19 euri ,invece all’andata

17 euri .

Terzo ed ultimo giorno : si torna in solitaria visto che tutti i gt sono partiti e come da tradizione l’ultimo giorno lo dedico all’oase abbandono l’albergo (pension alpha,spartano ma efficace) intorno le 12:00 e via a fare colazione in stazione con cappuccino e cornetto per recuperare zuccheri passeggiata sul meno e di nuovo in stazione . Questa volta il treno è tornato in zona sotterranea , si vede che sabato ci saranno stati dei problemi . Arrivo all’oase

intorno le 15:00 , naturalmente la situazione è ancora morta e passo le prime due ore nella sala vicino al cinema , miracolo di solito in quella sala mi potevo avvicinare solo se avevo voglia di scopare , invece si avvicinano pochissime ragazze delle quali si vede lontano un miglio che sono missili perforanti ! comunque la situazione più avanti migliora ma non di tanto , ho notato che mancano un sacco di ragazze che avevo intravisto sabato e che volevo provare , strano che di solito il lunedì c’erano tutte nonostante il giorno della settimana . Mha forse hanno cambiato giorno libero….volevo anche riscopare la polacca che avevo fatto a novembre 3 volte

ma non c’era e sabato l’avevo intravista solo una volta ,sicuramente era sempre impegnata ! Passando alle sessioni ne ho fatte 4 : la prima è stata una che avevo fatto anche l’anno scorso , è una mestra nei pompini

, è un po fredda ma il pompino lo fa davvero da 10 e lode . E’ abbastanza tettona (tipo una quarta), capelli lunghi fino al culo ,castana scuro ed è in carne,ah e usa sempre i collant neri . C’ho fatto un ora , ma non è stata partecipativa come ricordavo,non bacia ,non si fa leccare e se gli tocchi la figa rompe il casso ,insomma è buona solo per ciucciare e per la pecora . Se ci torno , ci vado con le palle piene e gli riempio la bocca per spregio ahahah . La seconda l’ho fatta con una tipa ricciolina scura che parla anche italiano , prima mi ha pompato un po al cinema(ottimo pompino) e poi siamo andati in camera , tutto perfetto finchè non gliel’ho messo e cagava un po il casso dicendo che fa male

, così l’ho chiusa il prima possibile . Prestazione quasi ottima se non si fosse lamentata alla fine (dico io scegliti un altro lavoro se ti fa male un casso ). La terza l’ho fatta con la bionda che avevo descritto sopra , prestazione come sempre ottima ,anche se era scoglionata dal fatto che aveva fatto poco e niente camere . Veramente la maggior parte delle ragazze erono abbastanza scoglionate , non c’era una bella atmosfera . Quarta ed ultima la faccio con una rumena piccolina (20 anni ) che girava sempre con l’amica che sembra avere o ha il muso rifatto . Alla fine era l’unica che mi ispirava veramente , ha i capelli neri , bassina , di viso davvero splendida . Note negative : solo in stanza mi accorgo che ha i fianchi pieni di smagliature ,infatti dice che era molto grossa ,poi

pompino schifodelico , alla fine l’ho fatta lavorare di mano e siccome volevo finire con lei c’ho fatto un ora , un po a fatica ma alla fine ho concluso . L’unica cosa per cui si salva è la bellezza

del viso per il resto da evitare come la peste . Esco dal locale(un po deluso) intorno le 2 passate ,perché alle 3 avevo il bus per hahn .

Mha di solito il lunedì mi divertivo sempre molto all’oase ,invece questa volta …..quasi zero .

Vabbè dai alla fine è stato un bel weekend a base di gnocca e in compagnia di belle persone che saluto e abbraccio

speravo solo di farmi qualche gnoccolona in più come le prime volte.

Ciauuu e viva la kartoffel !!!!!!

Blasco
Newbie
29/01/2014 | 20:29

  • Like
    0

Grande ,simpaticissimo e

bella recensione ! io nei puff non ci riesco proprio a scopare per il fatto della pompa incappucciata ,è più forte di me !

comunque per caso hai notato una polacca bionda di nome isabella ,24 anni , che somiglia a kaley cuoco ?

:)

Blasco
Newbie
29/01/2014 | 20:04

  • Like
    0

Grandissimo @uhao bella recensione :) ahahaha volevo vedere le facce delle persone quando hai domandato per il bernabeu

:-)) ma visto che ti trovavi ,se ero in te avrei fatto una visita anche al camp nou , uno stadio mastodontico !!!

ma non ho capito il fatto delle leccate gratis all' aeroporto

:-?

Blasco
Newbie
07/01/2014 | 14:57

  • Like
    0

bella rece ;) quindi sembra che si sia ripreso lo shark , o secondo voi è stato per il fatto che era capodanno ?

Blasco
Newbie
03/01/2014 | 20:09

  • Like
    0

@pungiglione sono curiosissimo di sapere com'è messo lo scharks , vorrei farci un salto la prossima volta che vado a francoforte, visto che è l'unico locale che non ho visitato :)

@licantropo teutonico mi dispiace per come è andata, ma andare in questi posti durante le feste natalizie è abbastanza rischioso, visto che la maggior parte tornano a casuccia . A novembre all'oase mi ero trovato abbastanza bene e pane per i denti c'è n'era in abbondanza ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI