Andiamo

PhR47

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PhR47
Silver
16/09/2013 | 03:27

  • Like
    1

@IWTLYP82, visto che non cerchi rumene se alla fine vai all'Oase mi sento di consigliarti Kim, Thailandese di 36 anni portati in maniera incredibili e Gabriella, 25 anni Venezuelana.

Già testate e recensite stra-positivamente da me e altro illustri GT. ;)

Anzi, se le becchi fammi un favore, chiedigli se il weekend di fine mese, il 28, ancora ci sono, che gli vado a fare un "saluto" :)

Aspettiamo recensione!

PhR47
Silver
13/09/2013 | 16:51

  • Like
    1

Bene tutto, ma vieni qua, chiedi consigli e i resident o gli altri esperti ti danno il loro parete negativo.

Dopo di che prendi le loro considerazioni e consigli e te ne freghi perché hai la tua grande esperienza e "l'italianità" dalla tua parte...

Cosa chiedi a fare allora?

Prendi, parti e apri la tua attività...

PhR47
Silver
06/09/2013 | 13:08

  • Like
    0

MMMaaaa... Sbaglio o la tipa del post delle 6.03 de @ir_pelato, la prima piena di tatuaggi intendo, bazzica all'insomnia?

PhR47
Silver
05/09/2013 | 20:06

  • Like
    0

Bella recensione!

E come dice anche @speedome non posso far altro che confermare la bontà di Luisa, timbrata e recensita l'aprile scorso :)

PhR47
Silver
05/09/2013 | 05:47

  • Like
    0

Scusa MIRKOVR, essendo stato tirato in ballo in varie discussioni ho frainteso.

PhR47
Silver
05/09/2013 | 02:51

  • Like
    0

@MIRKOVR, beh, se ti riferisci a me sbagli di grosso... In Thai si sa che le freelance si pagano prima che escano dalla porta...

Se con una fuga dovessi patteggiare 2000 baht LT e poi dopo il primo shot, nella notte, deve andare dalla nonna malata o a dare le chiavi di casa all'amica non gli di mica i 2000 baht...

Non sono l'ultimo stronzo arrivato, e non capisco come sei arrivato a tale conclusione...

@puttansamurai, felice del chiarimento. :)

PhR47
Silver
05/09/2013 | 01:34

  • Like
    0

@puttansamurai, l'ultimo post è molto più calibrato, e lo accetto benissimo, ma converrai con me che nel primo hai sparato un po' troppo a zero su una persona che nemmeno conosci...

Telematicamente può succedere, ci si fraintende, non ci capiscono i toni, e questo lo capisco e lo tollero.

Accetto sempre di buon cuore consigli e esempi di persone più grandi di me, che rispetto SEMPRE, ma quando mi si spala merda addosso su cose che non ho

fatto e non ho intenzione di fare ci vedo nero anche io e ti ho dato del rincoglionito... Me ne scuso, ma sul momento...

In definitiva, non vado la a scialacquare i miei soldi o a strapagare le Thai lady, molto semplicemente mi portò un budget che mi consente di passare 2-3 giorni sopra le righe e con fighe eccelse, magari chissà 2 per volta in rare occasioni, ed avere comunque il culo parato per qualsiasi imprevisto.

Andrò e mi divertirò, che concordo che qua in Italia è dura... Il free anche a 20 anni a Roma è veramente complicato... E quelle 2-3 tipe che si riesce a tirar su, in un anno, possono solo pulire le scarpe alle sessioni che ho fatto con delle tipe in FKK... :)

PhR47
Silver
05/09/2013 | 01:03

  • Like
    0

@Lozio, io è un amico siamo all'Oase sabato 28 settembre... :)

PhR47
Silver
05/09/2013 | 00:15

  • Like
    0

@Spen, grazie mille dei consigli, dopo svariate critiche a caso un post del genere è quello che ci voleva.

Molte delle cose che hai detto già le sapevo, ma sempre benissimo ricordarle e sottolinearle, soprattutto la parte delle fidanzatine visto che ho una vera passione per il mandorlato!

Ovviamente mi appoggerò ad i big della sezione Thailandia quali siamhouse e sexybangkok, e sempre con un occhio di riguardo alle info di malagoo e zest.

Per i massaggi si, ne usufruirò prevalentemente a BKK.

Grazie ancora. :)

PhR47
Silver
04/09/2013 | 23:10

  • Like
    0

@puttansamurai, ho letto molti tuoi interventi in giro, e sei uno dei maggiori esponenti del club del millino, lo so, e da quella fazione un commento del genere era praticamente certo.

Denaro facile? Persona superficiale? Incapace di dare il giusto valore alle cose?

Ma ti sei rincoglionito?

Sono un normale studente universitario che si mantiene con lavoretti più o meno part time, non parlo come un pariolino e non vorrei esserlo.

Dopo un anno di studio/lavoro voglio semplicemente farmi 3 settimane di vacanza come Cristo comanda, e ho virtualmente stanziato quel budget basato sulle recensioni.

Dovrò risparmiare per arrivare a quella cifra, e non ho intenzione di scialacquarla come dici, se leggete bene i miei post invece di farvi rincoglionire da cifre che sforano i 1000 baht capireste che il mio è un discorso lineare e sensato, cazzo.

Senza insulti e robe varie.

Tralasciando il fatto che ognuno con i suoi soldi fa il cazzo che vuole, se h a sera una gogoista che proprio mi tira di brutto mi spara 4000 LT? Cazzo faccio? In vacanza per 3 settimane non posso levarmi un bello sfizio dopo aver fatto un anno di risparmi e studio?

Che problemi avete gente?

Poi se visto che ho 20 anni, vesto bene, parlo inglese, profumo e non mi ubriaco, e le fighe mi si lanciano addosso pagandomi loro e ospitandomi a che a casa loro è un'altro conto e i soldi ne li riporto indietro, come dicevo. Anche se dubito.

Quindi altro che sgridare i bambini, comincia a comprare un libro di logica e uno su come relazionarsi on line senza sapere che sta dall'altra parte.

PhR47
Silver
04/09/2013 | 22:15

  • Like
    0

@GIRAGNOCCA86, ero sicuro fosse lei... Anche io la provai e recensii tempo fa, ero sconvolto positivamente :))

Però se mi dici che cerca il volo mi preoccupo! Vado sabato 28 e vorrei veramente che ci fosse... mmm

Da quello che dici sembra che capiti spesso all'oase, eventualmente o magari tuoi contatti e amici potete chiederle se sta in quel weekend? Mi faresti un gran favore, e se ci si becca una bevuta la offro volentieri! :)

PhR47
Silver
04/09/2013 | 22:12

  • Like
    0

Beh, all'inizio parlavi di gioventù di merda etc proprio in virtù del mio post...

Comunque amen, almeno dopo il chiarimento.

PhR47
Silver
04/09/2013 | 19:56

  • Like
    1

@GIRAGNOCCA86, parli di Kim, 36 anni, giusto? :)

Andrò all'oase a fine settembre, di sabato, speed vivamente di beccarla!

Sei stato recentemente? Sai se rimane ancora?

Sono rimasto così soddisfatto che ho anche intenzione di telefonare preventivamente al locale per accertarmi della sua presenza :)

Se qualcuno ha i di su di lei mi farebbe un favore!

PhR47
Silver
04/09/2013 | 18:06

  • Like
    2

2000 LT per una vera figa ti sembra uno sproposito?

Club del millino? Pff...

Come ho scritto 2000 euro solo gnocca è un budget pessimistico che mi permetterà di fare i miei porci comodi in qualsiasi condizioni, se il mio status mi consentirà di pescare delle fighe a 1500 LT mica mi metto a buttare le mazzetta da 1000 baht in aria come i giapponesi, il budget massimo è quello, se avanzano, e spero di si, me li riportò serenamente a casa... Come ho sempre fatto anche negli FKK.

Ti sembrano cose fuori dal mondo?

Tra l'altro 2000 euro per 20 giorni di figa, se ti fai i conti, al cambio attuale sono poco più di 4000 al giorno, e se voglio concedermi anche ogni tanto un bel massaggio con extra, tipo dal caro sexybangkok, etc...

Quindi se hai capito benissimo o sei del club del millino a tutti I costi, o ti rode il culo perchè sono giovane, e non ne capisco il motivo.

PhR47
Silver
04/09/2013 | 16:27

  • Like
    0

@mcthai, da quello che hai scritto deduco che probabilmente sei un pò tardo, ma confido in te, riprova a fare una lettura e comprensione del testo applicata al mio post, come i bimbi...

Poi vabbe, passare a buffo ad insulti a random senza nemmeno aver capito il post in questione e tutto in maiuscolo, Credo si commento da solo... :)

PhR47
Silver
01/09/2013 | 03:38

  • Like
    0

@siamhousepattaya, in definitiva, ti sentiresti di sconsigliare per l'anno a venire di stare a pattaya più o meno dal 20 luglio ai primissimi di agosto?

A me in realtà non interessa troppo insomnia o meno, nel senso, se le fighe migrano dall'insomnia e vanno in un'altra disco dove non ci sono italiani perchè più cara amen, pago quei 500 baht in più e me ne faccio una ragione.

PS: sto passando al vaglio varie opportunità di sistemazioni per 3 settimane, io che prendo una stanza doppia matrimoniale, ovvimente, e molto meno ovvio i miei 2 amici, che vanno in thai per altri motivi extra gnocca e prenderebbero una camera doppia che si dividono... (allucinante :)) )... e sto pensando anche di allogiare da te... magari però su questo fronte si continua via PM. ^^

PhR47
Silver
01/09/2013 | 03:33

  • Like
    0

@MIRKOVR , Sono preoccupato solo per le recensioni che girano ultimamente, di tipe che vogliono solo far serata, scazzate, che sparano cifroni improbabili...

Almeno nelle ultime recensioni, ora altre hanno riequilibrato quello che dicevo prima, un pò positive e un pò negative... :)

Per inciso, vado in Thai con l'intenzione di pagare tutto (anzi tutte :)) ) ovviamente...

2 sett Pattaya e 1 BKK e il mio budget SOLO GNOCCA è di circa 2000 euro..

Non mi frega nulla dei 1000 baht in più o in meno, e voglio anche dilettarmi con massaggi e gogo... se una sera mi gira di barfinare al sensation, per dire, e mi sparano 5000 LT, per 1 o 2 volte non batto nemmeno ciglio se la tipa mi piace e si crea un minimo di feeling.

Poi per ovvi motivi il grosso sarà con le freelance in discoteca, per far nottata etc, e anche qua di certo non mi scandalizzo per un 2-3000 LT con una figa...

E dico questo con tutto che ho 20 anni (l'anno prossimo 21) e non di brutta presenza, non ho la presunzione di dire che ci potrebbe scappare del free, leggendo da mesi recensioni dei veterani sarebbe da folli, quindi sono pronto ad andare la con un budjet "pessimistico" e permettermi di fare i miei comodi in goni caso...

La mia giovinezza e il non essere un personaggio osceno potrebbero aiutarmi?

Molte recensioni dicono di si, altre dicono di no, a me non frega un cazzo e vedrò direttamente sul campo... Ma parlo un inglese fluente (che non so quanto serva) e non sono l'ultimo stronzo arrivato nel campo Pay, nonostante la giovane età... (frequento FKK, e ho già qualche recensione all'attivo).

Si è capito insomma, vado in Thai con amici con intenzione belliche... ahahahah :))

Solo che prima il periodo era maggio-giugno che @siamhousepattaya consigliava molto, ora per adattarmi e far venire altri amici che con la gnocca non vanno molto d'accordo (budgets diversissimi) mi roderebbe il culo andare dal 20 luglio al 10 agosto e beccare una Pattaya non a pieno reggime, tutto la...

ir_pelato , caro materialista ciocca pelata la tua fama ti precede :))

Io bevo pochissimo alcolici, con tutto che ne reggo abbastanza, ma non ho problemi di pensieri o simili... ne ad approcciare ne esteticamente, infatti quando vedo una con gli occhi a mandorla divento cretino, da sempre, saranno stati i tanti manga in età adolescenziale, ma le asiatiche sono il mio prototipo di donna perfetta, e non ho dubbio di trovarne a vagonate ogni sera che mi piacciono un botto! :)

PhR47
Silver
01/09/2013 | 03:15

  • Like
    0

Bella recensione, anche io mi sono apprestato a mettere un voto positivo...

non se ne può più di questi "meno" messi a caso...

E concordo anche io che era ora che ci fosse qualcuno che si è divertito e se l'è goduta alla grande Pattaya...

Aspetto il seguito! :)

PhR47
Silver
31/08/2013 | 17:39

  • Like
    0

Merda, mi sto un pò preoccupando...

Avevo in programma 3 settimane in Thai per Maggio/Giugno prossimo, finché 2 miei amici si sono uniti e la data possibile per tutti e da fine luglio a inizio agosto (in pratica fra un anno)...

Possibile che sia così tragica la situazione?

Tra questo topic e gli altri (tipo ultime news da pattaya) dove si legge di continuo gente che gira, cerca e non riesce a combinare nemmeno pagando qualche piccolissimo dubbio mi viene...

Sono un fan accanito della gnocca mandorlata, quindi qualcosa troverei sempre (spero), ma un conto era come qualche mese fa dove si leggevano rece positive e rece negative, ora sembra una merda all'unanimità... :/

In ogni caso voglio venire e farmi un'idea con i miei occhi, anche se le premesse non sono così rosee come potevo immaginare...

PhR47
Silver
31/08/2013 | 17:04

  • Like
    0

PhR47
Silver
30/08/2013 | 03:51

  • Like
    0

Bella recensione!

Molto meglio leggere robe del genere che "pattaya in crisi"...

Aspetto il seguito, sopratutto la parte su Bangkok dove andrò l'anno prossimo!

Saluti! :)

PhR47
Silver
20/08/2013 | 00:12

  • Like
    0

@tomas65 anche per me telefonare sarebbe meglio che mandare un email o compilare il loro form di contatto.

Mi preoccupa solo la lingua, visto che di tedesco so 0... Con l'inglese me la cavo, ma non sono sicuro che abbiano supporto in quel senso o addirittura in italiano...

La mia idea era come dici te, lasciare al caso, ma dato che all'ultimo io ed il mio amico siamo senza macchina e l'oase non ci risulta proprio comodissimo, magari senza le nostre 2 perle punteremmo su Palace o Mainhattan che sono più comodi o lo sharks che a parità di spostamenti con l'oase ci farebbe visitare un nuovo locale, tutto la. :)

PhR47
Silver
19/08/2013 | 16:50

  • Like
    0

Chiedo a voi più esperti prendendo spunto da questa recensione (approposito, complimenti :) )

Secondo voi è possibile contattare l'FKK in questione per capire se determinate ragazze lavorano un determinato giorno?

Io ed un mio amico abbiamo intenzione di tornare, e vorremmo veramente trovare Gabriella (sud americana) e Kim (thailandese)...

Dite di procedere via email?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

PhR47
Silver
18/08/2013 | 20:07

  • Like
    0

Unire il discorso socio/politico/economico e quello musicale, mi sembra un po' una cavolata...

Hai messo tanta carne al fuoco, forse troppa.

Leggendo si può benissimo arrivare al sunto, nonché CIT. Ricorrente "si stava meglio quando si stava peggio".

PhR47
Silver
30/07/2013 | 13:38

  • Like
    0

Si, @conte_mascetti_76 , questo è proprio il genere di post/intervento che ci si aspettava... Prova a Rimini, con il regionale ci arrivi a 10 euro...

Vuoi veramente confrontare una prestazione merdosa di 10 minuti con una rumena in una stanzetta schifosa, con un long time in Thai?

No, vabbe, lasciamo stare...

PhR47
Silver
30/07/2013 | 02:46

  • Like
    0

Bella recensione!

Ogni tanto questo tipo di recensioni rendono un pò più vivibile il topic Thailandia sommerso da richieste su richieste, sempre le solite, quindi non capisco molto come si possa criticare a priori e senza motivazioni... sarà che oramai si è abituati a troll e gente che chiede cose già scritte, ma sparare a zero con il pilota automatico peggiora solo la situazione, portando i pochi che recensioscono a non recensire più.

Ok la critica, ma costruttiva...

@Yarrik , leggendo la tua rece si deduce che sei una gran bella spugna! loool

Tutti quei baht in bevute devono essere difficili da buttar giù per uno nella media, grazie che ti sembrava che reggessero poco! ahahah

Vedo anche che sei studente, quindi abbastanza giovane (idem io), e anche io ho in programma un viaggio in Thailandia per l'anno prossimo (prima volta)... :)

PhR47
Silver
22/06/2013 | 15:49

  • Like
    0

Ok usare sempre il cappuccio nel rapporto completo, su questo nessun dubbio, ma purtroppo il rischio c'è anche nel rapporto orale... E siamo quasi tutti d'accordo rinunciare al sesso orale senza gommino sia quantomeno una ciofeca...

PhR47
Silver
21/06/2013 | 00:34

  • Like
    0

@Zest, lo so lo so, li ho letti praticamente tutti! (E i tuoi con particolare attenzione, che più che recensioni sono romanzi... Sempre pieni di info e spunti preziosissimi! :) )

Solo che l'andazzo che sta prendendo la sezione Thailandia è sotto gli occhi di tutti, come dici te siamo sommersi di topic spazzatura!

Perciò non posso fare a meno di complimentarmi con chi ancora apre topic sensati e con info recenti/aggiornate, che Bangkok e la thai in genere si muove velocissima, e già buoni topic di un anno fa ora possono essere considerati QUASI inutili! :)

PhR47
Silver
20/06/2013 | 23:59

  • Like
    0

@ilvagabondo, bel topic, interessante e pieno di info utili per chi andrà per la prima volta a BKK!

Ne servirebbero di più di thread così, con esperienze personali messe al servizio della community!

Complimenti e facci sapere come continua il tour di Bangkok :)

PhR47
Silver
13/06/2013 | 02:26

  • Like
    0

Chissà se negli album dell'insomnia si trova qualche foto di sta tipa, per vedere come l'hanno fatta uscire fuori con Photoshop... :))

Almeno ci si fa un'idea di massima anche sulle modifiche delle altre freelance!

E chissà se @siamhousepattaya essendo il video abbastanza recente, ha mai incontrato la suddetta tipa proprio all'insomnia!

Comunque si, le condizioni in cui versa quella stanza sono imbarazzanti... E anche il ragazzo non è il massimo della vita....... :))

PhR47
Silver
13/06/2013 | 01:34

  • Like
    0

L'inizio a manovella è di una tristezza infinita...

Però la tipa ha un bel fisico.

PhR47
Silver
12/06/2013 | 03:59

  • Like
    0

Sottoporrei alla vostra attenzione questo video che mi è capitato su youtube :))

Ci si può fare qualche considerazione...

Video recente, di massimo 2 mesi fa, la tipa "lavora/ava" all'insomnia e il tipo l'ha caricata 1500 baht LT...

Questo per chi voleva cercare di allegare una foto/video al rispettivo prezzo di cartellino della tipa per farsi un'idea oggettiva della qualità.

In questo caso chi ama le Skinny direi che è a cavallo...

Altre considerazione, verso il minuto 5 cominciano a parlare delle varie nazionalità, al minuto 5:24 si nominano gli italiani... sentite cosa risponde la tipa... E considerando il suo livello di inglese è inquietante... :))

PhR47
Silver
09/06/2013 | 04:30

  • Like
    0

Comunque tutto è relativo...

Soprattutto rispetto al luogo di partenza.

Da Roma si sta praticamente sempre agevolmente sotto i 600 euro A/R con un minimo (ma neanche tanto) adattamento agli scali.

Per agosto ho fatto una simulazione con partenza il 17 e ritorno il 10 settembre ed è venuto 608 su skyscanner con l'austrian airlines...

E 608 euro, con così poco tempo rimanente, in alta stagione come metà agosto è davvero poco...

Con 5-6 mesi di preavviso, e il volo tipo a maggio, da Roma di può stare quasi sotto i 500... :)

PhR47
Silver
08/06/2013 | 20:30

  • Like
    0

@Jeff, rileggendo meglio scrissi un'ora e mezzo 2100 bath, ma hai pagato tutto subito o tot alla cassa all'inizio e trattativa con la tipa in stanza poi?

Perchè dal loro sito non risulta una tariffa all inclusive, comunque sottigliezze... :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI