Andiamo

PhR47

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

PhR47
Silver
02/11/2012 | 15:40

  • Like
    0

@loup_garou, grazie!
Oramai questo del contrattare nei minimi dettagli è un concetto ben fissato in mente :)

Ma ora non nego di essere un po' preoccupato per il timore di trovare solo poche ragazze e anche cesse per via del periodo natalizio...

Sono abituato ad escort d'agenzia da 250 all'ora, speriamo bene... D:

PhR47
Silver
02/11/2012 | 13:42

  • Like
    0

Mmm al massimo telefonerò, tanto inglese parleranno! 8-|

Per la storia delle ragazze in patria è vero, l'avevo già sentito, ma amen... Io avevo quei giorni liberi e con prezzi buoni dei voli ^^

Spero che ci siano anche meno clienti in quel periodo!!

PhR47
Silver
02/11/2012 | 03:04

  • Like
    0

@albatros, mi pare di capire che molte ragazze parlano almeno qualche parola di italiano, poi si gesticola e in qualche modo ci si fa capire sempre! =)
Inoltre a francoforte, almeno nei punti informazioni principali tipo la stazione centrale, di sicuro ha qualche addetto che parla italiano!

qualche parola di inlgese comunque può sempre aiutare ^^

Ccccccoooomunque, vorrei porvi un quesito da grandissimo coglione!
@vortice @pungiglione @speedome
Come già detto in altro topic sarò il 29 e il 30 DICEMBRE prima al Mainhattan e poi all'Oase, un utente manifestò delle perplessità sui giorni di apertura degli FKK ma qualuno mi disse che se si ricordava bene erano aperti anche se era periodo "natalizio"

Naturalmente quel "se mi ricordo bene" non è abbastanza visto che ho già volo+hotel prenotato =;

Immediatamente sono tornato sul sito del Mainhattan e quello dell'Oase, ma dei giorni di apertura neanche l'ombra, ci sono scritti solo gli Orari di apertura, tipo dalle 11:00 alle 4:00 o dalle 11:00 alle 5:00... Ho spulciato tutti e 2 i siti e ho trovato ZERO calendari con le aperture...

Allora ho preso gli indirizzi email per le info di entrambi gli FKK e gli ho inviato un messaggio di posta elettronica chiedendo delucidazioni, e se quei giorni i club sono stati aperti... bene, ho inviato la email da 2 giorni e nessuno dei 2 mi ha risposto.....

On line su altri canali non si trova nulla al riguardo...

Qualcuno può tranquillizzarmi dicendomi con certezza che i club sono aperti in quei giorni? ^:)^

Grazie!

PhR47
Silver
30/10/2012 | 22:16

  • Like
    2

Come volevasi dimostrare la soggettività e la casualità delle serate/ragazze beccate sono sempre il 90% del giudizio finale...

Oggi stesso ho letto gente che votava l'Oase 9,5 e ora questa recensione...

Comunque come servizi delle girls sembra che il palace sia messo ancora peggio...

Comunque dopo che leggo così mi viene sempre il sospetto di dover dirottare sullo sharks... Per poi sentire @pungiglione che molla lo sharks per svariati motivi e cambiare nuovamente idea... lol

Parliamoci chiaro, va molto a culo negli FKK... Quindi ormai 2 ne ho scelti e quei 2 faccio, perché le variabili sono troppe e si dice tutto e il contrario di tutto! :)

Non voglio assolutamente screditare la tua rece, è una semplice osservazione che faccio constatando i grandi divari tra le recensioni (e facendo una media l'Oase rimane sempre ottimo!)

@albatros, siamo sulla stessa barca, io dico di sceglierne 2 e sperare che il Dio della gnocca ce la mandi buona!! Ahhaahah
Mainhattan+oase e vado all in! :))

PhR47
Silver
30/10/2012 | 20:41

  • Like
    0

Ahahahahahah, è un piacere riguardare questi video!!!

Li avevo già beccati e guardati giorni fa spulciando tutte le tue rece, si sente proprio la voce carica e piena di speranze!! Davvero divertenti!! :))

PhR47
Silver
30/10/2012 | 19:35

  • Like
    0

@pungiglione, @gundam1000 mi ha messo la pulce nell'orecchio!
Vi risulta che nel week end del 29/30 dicembre gli FKK siano chiusi???

Se fosse così sarebbe una tragedia perché già ho tutto prenotato, ma non credo che mi sia sfuggita una cosa così, quando sono andato a vedere i vari orari di apertura etc!!

PS: @vortice ha perfettamente inquadrato la situazione comunque... :)>-
Io ho la possibilità di provarne 2 (e ho scelto mainhattan + oase) e già sono diventato cretino per scegliere fra i 5 di Francoforte, figuriamoci se dovevo sceglierne solo uno!!

In ogni caso in questi posti la soggettività e la casualità (dovuta a serate fiacche o meno) la fanno da padrone, leggendo tonnellate di rece uno se ne rende subito conto...
Però mi sento di sposare la tesi di pungiglione, se a uno piace la figa impossibile non divertirsi negli FKK (soprattutto per chi, come me, va per la primissima volta!!!) :)

PhR47
Silver
29/10/2012 | 20:49

  • Like
    0

AhahhaAhahah chiarissimi!!
Con l'esempio "lingua in culo" ho capito perfettamente!!! :)) :))

Grazie infinite!
Preziosissime risposte come sempre!!!

PhR47
Silver
29/10/2012 | 19:19

  • Like
    0

Ok, grazie mille @speedome e @Boh73 era quello che volevo sapere... Se c'era già una sorta di "regola" o meno... Comunque prima di andare in camera parlerò direttamente con ogni singola ragazza e concorderò le prestazioni... e dopo avergli detto chiaramente che non voglio extra di quel tipo e averla avvertita prima di venire gli toglierò il soldatino dalla bocca, non si sa mai se becchi la stronza! :))

Anche se di Cum on body non ne ho mai provati e mi piacerebbe... magari, se alcune gia lo danno di base, come extra si potrebbe contrattare e abbattere il 50ino! :)
Comunque da quello che ho capito meglio chiarire tutto PRIMA di entrare in camera, ed è quello che farò, a costo di andare sul greve e fare gestacci per supportare il mio inglese, facendomi capire bene anche dalle furbe :)

Grazie mille ancora!

PhR47
Silver
29/10/2012 | 18:57

  • Like
    0

Una domanda un po' più particolare alla quale non ho trovato risposta leggendo praticamente tutti i mille mila topic sugli FKK... Chiedo ai più navigati tipo @Boh73 @speedome @pungiglione

Se per caso uno volesse finire con un blowjob/69 e allo stesso tempo non pagare l'extra per CIM-CIF se si avverte la ragazza di turno che si sta per capitolare con un bel "i'm coming" non ci sono problemi giusto?
Il Cum on body è un extra?
Oppure se non si vogliono pagare extra si deve per forza venire nel gommino?

Lo chiedo perché con tutta la buona volontà alle prime sessioni può essere un problema gestirsela perfettamente... :))

PhR47
Silver
28/10/2012 | 23:54

  • Like
    0

@mrtwenty, sono decisamente d'accordo con la tua linea di pensiero, c'è una gran differenza tra una pay e una free, e chi va a pay deve saper scindere i due mondi in maniera netta...
Mi è capitato di trovare ragazze di una bellezza sconvolgente e passare con loro un social time fantastico, condito da interessi in comune etc, ma alla fin fine eravamo tutti e due consci del rapporto "cliente/esercente", alla fine noi siamo la per il sorriso verticale, non per altro... Se poi si creano particolari feeling o bei social time è solo un un "più"...

Poi posso comprendere che per qualcuno con un carattere un po' diverso può essere più difficile da gestire la cosa, ma questa è semplicemente una mia opinione...

PhR47
Silver
27/10/2012 | 21:15

  • Like
    0

Dal gabbiotto si possono fare anche i biglietti per il ritorno immagino!

Comunque il fatto che se su riempie un bus ne mettono a disposizione un'altro mi tranquillizza, anche perché mi preoccupava soprattutto il bus per il ritorno, dove devo prendere assolutamente quello delle 6,30 del mattino sennò perdo il volo!!

PhR47
Silver
27/10/2012 | 05:34

  • Like
    0

@albatros, fra me e te li stiamo rincoglionend di domande! ahahahah
Come minimo toccherà offrirgli da bere quando ci si beccherà in un FKK... tanto è gratis! :)) (niente alcool perchè vi fa male! ahahahha)
Alla fine te che FKK visiti?

Comunque recencisci tutto quando torni! anche la maniglia della porta del cesso dell'hotel!!! =))

PhR47
Silver
27/10/2012 | 04:43

  • Like
    0

@pako84 per prendere i BUS A/R da Hann a Francoforte e viceversa, con la compagnia Bohr, è il caso di fare prima tutto on line o si può acquistare il biglietto direttamente salendo a bordo del bus?
C'è il rischio di non trovare posto?

PhR47
Silver
26/10/2012 | 15:28

  • Like
    0

Sisi, @giragnocca86, userò i consigli che ho trovato sul topic aperto da @boh73 per quanto riguarda i budget... Magari porto una 600ina in contanti e un 400 sulla carta... Se li uso tutti bene, sennò meglio (economicamente parlando :)) )
Sicuramente non starò mai col freno a mano tirato, in quei 2 giorno devo fare proprio "il signore" :)) ... Tralasciando l'arrivo con i mezzi... :))

Di sicuro se trovo la dea con cui nasce un gran feeling avrò le possibilità di grindarla alla grande per tutto il tempo e in tutti i modi che mi girano in quel momento!!! :)

PhR47
Silver
26/10/2012 | 15:22

  • Like
    0

@speedome grazie mille ugualmente!
Sbatterò un po' di più la testa cercando on line o assedierò il punto info della stazione centrale! :))

In quche modo ci arrivo! :)

PhR47
Silver
26/10/2012 | 03:15

  • Like
    0

Tornando a casa, il 31 alle 12.00, mi aspetta una bella dormita e capodanno/festino a casa di amiche, giusto per rimettere i piedi per terra gradualmente! :))

Ma già so, che se è come leggo, andrò in Germania più spesso di quanto già non faccia... :)

Grazie per la premura comunque eh! :))

PS: sto spammando un po' troppo credo... Scusate per gli pseudo ot che ho sparso in giro...

PhR47
Silver
26/10/2012 | 02:57

  • Like
    0

Sisi, pardon, intendevo l'Oase... Mi sto un po' rincoglionendo a furia di leggere pagine e pagine di roba ^^
Ho prenotato proprio oggi volo e hotel e non ci sto dentro dalla voglia di visitare Oase+Mainhattan e entrare per la prima volta in generale in un FKK... Spero di non crearmi un'aspettativa troppo alta!

PhR47
Silver
26/10/2012 | 02:18

  • Like
    0

Dovrebbero essere 6 senza extra!

@Boh73, dici che 700 euri per 2 FKK non mi bastano? :0
Sono studente, quindi già per me quella è una somma problematica da rimediare, ma si risparmia con piacere per cose di questo genere...

65 euro al palace e 60 al mainhattan e siamo a 130 di entrate, quindi ne rimangono circa 570 da dividere in 2 giornate! Perciò una media di 5-6 a FKK...
Penso sia sufficiente per goderselo a pieno... lol
Non sono un amante di CIM e Rai2, quindi gli extra si evitano facili... L'unico sfizio che voglio togliermi è una sessione con 2 ragazze insieme... :))

Poi anche con tutta la buona volontà e la freschezza dei 20 anni non so se riuscirei a venire più di 5 volte al dì... Ahhahaha
Comunque meglio abbondare... Magari sulla carta mi tengo quei 200 euro extra da tirare fuori se si scova la "perla" come leggevo nell'altro topic...

Di sicuro se una mi tira a voglio farmela, a costo che sia la decima sessione della giornata devo avere le risorse economiche per farlo!! ^^

PhR47
Silver
26/10/2012 | 01:11

  • Like
    0

Wow, sembra un gran bel figodromo anche 'sto Mainhattan!!! :))

Sono sempre più carico della trasferta di fine dicembre!!!

Andrò con 6-700 euro solo per gli FKK credo... :)

PhR47
Silver
26/10/2012 | 01:08

  • Like
    0

Buono buono... Non vedo l'ora che arrivi il 30 dicembre per provarlo!

PhR47
Silver
25/10/2012 | 23:05

  • Like
    0

@Quinzio hai perfettamente ragione, comunque l'ambiente dell'oase ci piace di più e abbiamo deciso di finire col botto ^^

(In accordo con il consiglio di pungiglione)

PhR47
Silver
25/10/2012 | 22:00

  • Like
    0

@pungiglione, grazie della comprensione e dei consigli!

Se conosco il mondo degli FKK è perché mi sono inbattuto in tue recensioni, e non smetterò mai di ringraziarti per questo!

Nella mia futura recensione ti citerò, per fattela leggere, come dedica speciale! :)

PhR47
Silver
25/10/2012 | 21:55

  • Like
    0

@speedome a questo punto abuso della tua gentilezza! ^:)^

Ho le indicazioni per arrivare con i mezzi sia al mainhattan sia all'oase, mi chiedo se sai indicarmi una buona guida per gli spostamenti con i mezzi a Francoforte, quelle che ho trovato sono decisamente poco intuitive (tutti i link che uscono da google li ho spulciati), comunque sonno in un hotel attaccato alla stazione centrale e a 50 mt dalla fermata dei bus che arrivano da Hann, quindi sono collegato da papa!

Mi chiedo solo se mi convenga fare il giornaliero o quello da 2 giorni, magari il primo giorno girando solo a piedi, nella speranza che in zona stazione centrale ci sia qualcosa da vedere... (Con il giornaliero si può andare entrò la "zona 50 di Francoforte" e nemmeno riesco a capire se l'oase rientra in questa zona! Ahhaha)

Insomma, se hai dimestichezza con i trasporti di Francoforte o hai dei buoni link da passare te ne sarei molto grato! :)

PhR47
Silver
25/10/2012 | 17:13

  • Like
    0

PhR47
Silver
25/10/2012 | 17:10

  • Like
    0

@pungiglione , era proprio l'ultima delle mie intenzioni farti alterare, ho letto tutti il leggibile dalle e sulle tue recensioni, hai veramente tutta la mia stima, quindi mi scuso tantissimo!

Ho letto di quest'andazzo che sta prendendo piede, e senza volerlo, ci sono finito dentro anche se pensavo di chiedere un consiglio un pochino diverso... Evidentemente sbagliavo...
Chiedo ancora scusa.

In ogni caso ormai sono abbastanza convinto della combo mainhattan e oase, ma ormai il danno l'ho fatto, quindi vi chiedo un'altro consiglio...

Voi in che sequenza li fareste?
Sabato 29 al mainhattan e domenica 30 all'oase o viceversa?
Il fatto che siamo sotto il periodo natalizio può influire negativamente?

Un saluto e grazie a tutti per la pazienza!
Appena torno recensioni accurate! (Anche se mi dovrò segnare i nomi sull Cell visto che non ho memoria in quel campo ^^)

PhR47
Silver
25/10/2012 | 04:01

  • Like
    0

Salve a tutti, sono molto felice di far parte di questa bellissima community!
Sono un ragazzo abbastanza giovane, di Roma, che visti i pezzi di legno rincoglioniti che girano nel nostro bel paese sta cominciando ad esplorare il mondo pay con discrete soddisfazioni;

Ho cominciato con l'agenzia YDG, sempre trovato benissimo, ma dati i prezzi assurdi ora si punta agli FKK tedeschi, dove con lo stesso prezzo ci si svuota 5 volte!

Li ho scoperti proprio leggendovi, e ancora mi sembra troppo bello per essere vero un posto del genere, aspetto di provarlo per la prima volta verso il periodo di natale nella mia trasferta di francoforte (ho anche chiesto aiuto nell'oapposita sezione, tanto per cominciare a scassare le palle)

Ci si legge!

PhR47
Silver
25/10/2012 | 03:35

  • Like
    0

Inoltre allego le informazioni che ho reperito (qua e in rete) per raggiungere l'oase e il mainhattan con i mezzi, però sullo sharks non ho trovato niente e chiedo lumi a voi! (qualora mi consigliaste di visitare quello al posto degli altri.)

OASE:
treno S5 da Frankfurt Main HBF (stazione centrale di Francoforte) in direzione di Friedrichsdorf
(che è capolinea) tempo 25 minuti - costo 4,10 euro a tratta (oppure 8 euro per il daily valido per data quindi 00:00 - 23.59)
poi lì prendi al volo un taxi costo 10 euro ed in 6 minuti sei all'ingresso del paradiso.

MAINHATTAN:
con i mezzi pubblici (linea del tram 11, direttamente dalla stazione di Francoforte, fermata nella Daimlerstrasse,
a soli 250m a piedi). Accesso dalla Daimlerstrasse 22.

Il palace, giusto per completezza di informazioni, dovrebbe essere proprio in città (come il Mainhattan) ma alcune delle ultime recensioni, anche se dicono che il posto è spettacolare e la figa è ottima, mi scoraggiano... aspetto una vostra eventuale smentita!

PhR47
Silver
25/10/2012 | 03:32

  • Like
    0

[Per chi non ha voglia, giustamente, di leggere tutto il papiro sopra; ]

Chiedo consigli per decidere quali FKK di Francoforte visitare avendo 2 giorni e cercando il miglior rapporto qualità/comodità di arrivo con i mezzi/taxi... Senza spendere un salasso di taxi appunto! XD

Per qualità si intende un mix fra location, bellezza gnocca e partecipazione della stessa ^^

Altro appunto, ho un buon inglese ma 0 tedesco, quindi per treni, e trenini vari da prendere potrebbe essere un problema... Rinnovo il mio GRAZIE a chi risponderà ^^

PhR47
Silver
25/10/2012 | 03:31

  • Like
    0

Salve a tutti, sono nuovo, ho provato ad appoggiarmi ad un altro topic per chiedere delle info su Francoforte e i suoi FKK senza aprirne uno nuovo, ma non avevo la "visibilità" necessaria...

Ho letto in lungo e in largo la stragrande maggioranza dei topic in questa sezione, ma data la mole di informazioni e i dubbi che mi assalgono vorrei fare un recap in cui vi illustro la mia particolare situazione, sono sicuro che gli utenti "storici" del forum sono nauseati da questo tipo di questioni, ma se avete la pazienza e la gentilezza di aiutarmi vi ripagherò con delle recensioni il più dettagliate possibile! (Per inciso, le faró anche se non mi si caga nessuno, non sono qui solo per scroccare/lurkare

Partenza Roma ciampino arrivo ad Hann, con ryanair, suppongo che come in tutti gli aeroporti ryanair anche ad Hann ci sia il servizio di navetta aeroporto centro città A/R, per qualcosa come 20 euro, comunque per questo posso organizzarci da solo.
I giorni sono dal 28 dicembre al 31 dicembre, con il 28 e il 31 che servono per i viaggi e il 29 e 30 a Francoforte... L'intenzione è di fare un giorno in un FKK e il giorno successivo in un altro FKK... Ora, la domanda da un milione di gnocca è... Quali scegliere?

Il fattore principale da considerare è che tutti gli spostamenti avverranno tramite mezzi e/o taxi!

Gli FKK della zona sono: world, mainhattan, sharks, oase e palace!

Il world tenderei ad escluderlo perché da Francoforte diventa dispendioso e complicato da raggiungere.
Toglierei anche il palace, viste alcune recensioni negative, con fighe scazzate e bocchino senza preservativo considerato extra O_o

(Se dico qualcosa di sbagliato correggetemi!)

Rimangono mainhattan, sharks e oase.
E bisogna sceglierne 2, uno per sabato 29 e uno per domenica 30 dicembre!

Cosa mi consigliate? Siamo 2-3 amici, giovani, ed è la prima volta in un FKK, vorremmo fosse un esperienza indimenticabile, ecco perché tante seghe mentali

L'oase pare sia di primissimo livello, mentre gli altri 2 un gradino appena sotto, quindi, totalmente a occhi pensavo ad una combo mainhattan + oase, (il mainhattan solo perché sembra molto comodo con i mezzi)

Ma ora lasciò la parola a voi! Cosa ne pensate?

PS; di solito, quando sono in vena pay uso l'agenzia Yourdreamedgirl, per qualcosa come 250 euro/ora con una gnocca, posso immaginare di trovare gnocche di quel livello con 50 euro per mezz'ora o devo un po' abbassare tiro/aspettative per non rimanere deluso? lol

Grazie anticipatamente a tutto quelli che interverranno!

PhR47
Silver
24/10/2012 | 17:55

  • Like
    0

Per chi non ha voglia, giustamente, di leggere tutto il papiro sopra;

Chiedo consigli per decidere quali FKK di Francoforte visitare avendo 2 giorni e cercando il miglior rapporto qualità/comodità di arrivo con i mezzi/taxi... Senza spendere un salasso di taxi appunto! XD

Per qualità si intende un mix fra location, bellezza gnocca e partecipazione della stessa ^^

Altro appunto, ho un buon inglese ma 0 tedesco, quindi per treni, e trenini vari da prendere potrebbe essere un problema... Rinnovo il mio GRAZIE a chi risponderà ^^

PhR47
Silver
24/10/2012 | 17:48

  • Like
    0

Salve a tutti, sono nuovo, e vorrei appoggiarmi a questo topic per chiedere delle info su Francoforte e i suoi FKK senza aprirne uno nuovo. :)
Ho letto in lungo e in largo la stragrande maggioranza dei topic in questa sezione, ma data la mole di informazioni e i dubbi che mi assalgono vorrei fare un recap in cui vi illustro la mia particolare situazione, sono sicuro che gli utenti "storici" del forum sono nauseati da questo tipo di questioni, ma se avete la pazienza e la gentilezza di aiutarmi vi ripagherò con delle recensioni il più dettagliate possibile! (Per inciso, le faró anche se non mi si caga nessuno, non sono qui solo per scroccare/lurkare ^^)

Partenza Roma ciampino arrivo ad Hann, con ryanair, suppongo che come in tutti gli aeroporti ryanair anche ad Hann ci sia il servizio di navetta aeroporto centro città A/R, per qualcosa come 20 euro, comunque per questo posso organizzarci da solo.
I giorni sono dal 28 dicembre al 31 dicembre, con il 28 e il 31 che servono per i viaggi e il 29 e 30 a Francoforte... L'intenzione è di fare un giorno in un FKK e il giorno successivo in un altro FKK... Ora, la domanda da un milione di gnocca è... Quali scegliere?

Il fattore principale da considerare è che tutti gli spostamenti avverranno tramite mezzi e/o taxi!

Gli FKK della zona sono: world, mainhattan, sharks, oase e palace!

Il world tenderei ad escluderlo perché da Francoforte diventa dispendioso e complicato da raggiungere.
Toglierei anche il palace, viste alcune recensioni negative, con fighe scazzate e bocchino senza preservativo considerato extra O_o

(Se dico qualcosa di sbagliato correggetemi!)

Rimangono mainhattan, sharks e oase.
E bisogna sceglierne 2, uno per sabato 29 e uno per domenica 30 dicembre!

Cosa mi consigliate? Siamo 2-3 amici, giovani, ed è la prima volta in un FKK, vorremmo fosse un esperienza indimenticabile, ecco perché tante seghe mentali ^^

L'oase pare sia di primissimo livello, mentre gli altri 2 un gradino appena sotto, quindi, totalmente a occhi pensavo ad una combo mainhattan + oase, (il mainhattan solo perché sembra molto comodo con i mezzi)

Ma ora lasciò la parola a voi! Cosa ne pensate?

PS; di solito, quando sono in vena pay uso l'agenzia Yourdreamedgirl, per qualcosa come 250 euro/ora con una gnocca, posso immaginare di trovare gnocche di quel livello con 50 euro per mezz'ora o devo un po' abbassare tiro/aspettative per non rimanere deluso? lol

Grazie anticipatamente a tutto quelli che interverranno!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI