Andiamo

Rob_Roy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

Leonardo69
Silver
10/04/2024 | 14:40

  • Like
    6

Ci riusciamo anche con mezzo pisello e una lingua a spendere tutto.

Imperatoredaustria
Silver
07/01/2024 | 17:47

  • Like
    3

@alesius permettimi di dissentire ma, per esperienza personale, in un fkk ci sto minimo otto ore ed inoltre sono un maniaco delle interviste pre-camera quindi, entrare all’apertura o al massimo nell’ora successiva lo ritengo FON-DA-MEN-TA LE!!!

Mi piace vedere arrivare le ragazze poco alla volta e, in parecchi casi, le più gettonate entrano subito (vedi Marina e Susan, già sul posto all’ora di pranzo)

Arrivare a metà pomeriggio o peggio ancora alla sera è un po’ come arrivare ad una festa in ritardo: in questo caso si sono già formati gruppetti di orsi (spesso fidelizzati) al bar e si rischia di rimanere “fuori dal giro”... le ragazze poi son poco disponibili al dialogo e hanno fretta di monetizzare, attitudine che non hanno nelle primissime ore con pochi uomini a disposizione per una camera.

La stagione è un po’ quella che è ma durante le vacanze natalizie degli anni precedenti ho passato pomeriggi da sogno in diversi Fkk, Circolo Passion compreso...

Ricordo ancora il mio esordio in questo club con un’altra storica: Nina. Feci una camera alle 13:30, la ritrovai successivamente libera alle 17:00 e poi aveva la fila ad attenderla al bar. Se all’epoca fossi entrato nel tardo pomeriggio mi sarebbero rimasti solo i presunti missili: le varie top come Sabrina, Susan, Julia, Cara etc dopo una certa ora le devi rincorrere ed il cosidetto “trattamento da Globe” te lo puoi scordare. 🤷🏻‍♂️

Comunque giovedì scorso rimanendo anche dopo cena, nonostante l’arrivo di ulteriori rinforzi, la situazione generale sembrava addirittura peggiorata...

Qui in Austria poi, nel dopo covid, la paura del missile da parte mia è elevatissima: e dire che fortunatamente ho una certa abilità nel fiutare il pericolo oltre al saper dire di no ad almeno due o tre ragazze prima di andare in camera 😏

Imperatoredaustria
Silver
04/01/2024 | 22:23

  • Like
    4

Settimana bianca in Tirolo con “l’obbligo morale di un controllo qualità” pomeridiano al civico 65 di Grabenweg, 6020 Innsbruck.

All’apertura poche ragazze e pochi orsi, con densità della popolazione in aumento verso sera.
Docce al piano inferiore chiuse causa lavori e bagno turco fuori servizio.
Buffet striminzito dalle 13:00 in poi: il ticket del menu servito dal cuoco, disponibile dalle 17:00, oggi prevede una lasagna vegetariana inqualificabile ma io, ottimamente consigliato da @Rocco69, mi son fatto una pizza prima di entrare. Grazie collega!!!

Mancavo da tre anni qui al circolo e devo dire che la line-up, esteticamente e non solo, è decisamente peggiorata.
Parecchie facce nuove e prime due ore passate tra sauna e interviste varie: spia gialla antimissile perennemente accesa e nessuna, dico nessuna, in grado di arraparmi decentemente.
Presenti due ragazze di colore, un boiler inchiavabile, delle siliconate ridicole, e delle ragazzine carine ma non troppo.
Atmosfera di scazzo generalizzato, l’unica in grado di attirarmi è la cara vecchia Susan, ma quando non è occupata è fuori a fumare. Della vecchia guardia presente anche Marina: prontamente sequestrata da un gruppo di autoctoni e pressoché imprendibile 🙄

Ad un certo punto si spegne la spia del pericolo missile intervistando Beatrice: amica di Susan (buon segno) e spagnola. Ma spagnola per davvero.

Neanche lei è una top ma finalmente ho un sussulto sotto l’accappatoio: simpatica, un bel viso, non mette fretta e non mi snocciola il tariffario degli extra come le sue colleghe più giovani.
Ne esce una camera da Globe, con tanto di limone duro (prima e unica volta per me qui al CP) e obolo ben speso.

Dopo cena ho voglia di Susan, ma non la trovo. Cerco anche Marina, non pervenuta pure lei.
Intervisto due bionde carine per un trio ma da vicino mi rendo conto che la situazione gambe e glutei è abbastanza tragica: successivamente bevo un caffè con una ragazza skinny mezza filippina di nome Ella. O Ema. O qualcosa di simile: la musica alta, ed il suo fondoschiena, mi hanno confuso.
Molto onesta nel dirmi subito che lei non bacia e lo succhia rigorosamente con l’impermeabilino: decido di premiarla per la correttezza e perché dopotutto, una pecorina con un culettino così bello non mi era mai capitata.

Camera buona, non molto gfe, ma comunque la fanciulla è stata promossa...

Che dire, locale decisamente in discesa: non ci sono più qualità e quantità di qualche tempo fa.

Grazie al mio fiuto antimissile sono riuscito comunque a divertirmi però, in tutta onestà, attualmente NON merita una visita.

Buona serata colleghi

Losco
Gold
25/11/2023 | 14:27

  • Like
    1

Non prometto nulla, ma l’8 dicembre sarò negli FKK ai confini con l’Italia, se non mi trovassi bene (per bene intendo vero bacio e prestazioni ottime) potrei fare un salto al castello.
Non mi aspetto nulla di buono per il numero ragazze e bellezza ma almeno l’ultima prestazione del agosto 2022 era ottima

Sapientinus
Silver
30/10/2023 | 10:14

  • Like
    4

Festa di halloween 28/10/2023
Seconda volta nel locale. Prima volta estate scorsa: più godibile con giardino, piscina e bel tempo, e Inna, bella e gentile performer, non più presente.
Punti positivi serata: zona wellness con bel hydro e tagliatelle funghi e salsiccia.
Punti negativi: livello estetico delle ragazze troppo scarso. Non così numerose, gentili ma ansiose di concludere nell'approccio, oneste ma sbrigative in camera.
Ovviamente opinione personale.
Da antico frequentatore di FKK tedeschi, constato progressivo declino del settore, a mio parere dovuto da:
1) limitazione legale a ragazze comunitarie, quindi nei fatti solo rumene. Ricordi di belle e prestazionali colombiane, russe, brasiliane addio.
2) esplosione chat erotiche online con il Covid: più comodo stare a casa senza farsi toccare e spennare disperati masturbatori h 24. Se ci sai fare agganci qualche americano pazzo che in un'ora ti regala uno stipendio senza fare nulla.

Bepi81
Silver 26-35
28/10/2023 | 11:07

  • Like
    1

Ho ceduto infine alla tentazione e passato per il GoldenTime dopo lunghi mesi di assenza. Nonostante le varie criticità sollevate già in passato (vedi sopra), il line-up delle ragazze è stato notevolmente migliorato, sia per numero che per qualità (de gustibus...). Tra gli arrivi più meritevoli di attenzione, segnalo la giovane Jessica, brevemente passata per il Wellcum col nome di Emily, e Briana, splendida bionda dalla lunga treccia che parla perfettamente l'italiano. Assenti al momento Anastasia e Rebecca, da me abbondantemente recensite in passato

Magiko
Newbie
21/10/2023 | 14:28

  • Like
    4

@mayo64 sì, scemi quelli che le pagono per segarsi, meglio andare à puttane allora!

mayo64
Silver
21/10/2023 | 14:23

  • Like
    2

Magiko
Newbie
21/10/2023 | 14:14

  • Like
    1

@mragogo sì, però rispetto à qualche anno fà, quando al wellcum il Livello Estetico delle Girls era molto più elevato di adesso (perché c'era la concorrenza rivale del: Marina, Babylon, Passion e Andiamo) quelle come Ester non le facevano neanche Lavorare in quell'ambiente...poi vabbè, c'è stata la Pandemia che ha dissestato tutto, la fuga di ragazze che hanno cambiato: locale, lavoro, vita e paese, ecc. le guerre, le crisi energetiche, ecc. che sembra di no, ma sì riflettono molto all'interno del Locale queste cose...anche i Social media sono stati dannosi per questo ambiente, Tipo OnlyFans, ci sono molte adesso, che per fare più soldi senza fatica, fanno le troie lì, in quelle "piattaforme virtuali" mà senza scopare....

W.la.Mona
Newbie
Veneto |  26-35
16/10/2023 | 10:06

  • Like
    4

Secondo me la bellezza da sola nn basta, ci vogliono anche prestazioni e coinvolgimento.
Riprendendo il tuo paragone con le moto: se anche hai una bella Ducati, ma è senza benzina, più che starla ad ammirare nn potresti fare,intanto nn parte.
Quindi a quel punto sarebbe più funzionale un bel enduro, anche se esteticamente meno appariscente, che ti permetterebbe di muoverti e divertirti su tutti i tipi di strade/terreni.

@Magiko said:
@Leonardo69 hai ragione. Purtroppo, anche l'occhio vuole la sua parte! "É come una moto, può essere potente, di grossa cilindrata e veloce quanto vuoi, ma se mi fà cagare esteticamente, é meglio allora un' 125cc !?" questo esempio stupido ed ironico, non era riferito à bruna o gloria, (per carità!) solo che non m'interessano le "navi scuola" del wellcum, essendo che l'esperienza ce l'hò giá io, in questo campo...Comunque la prima (Paris) che mi negava la pecorina, perché "le facevo male alla milza", m'aveva approcciato lei, ed essendo che erano due ore che giravo à vuota in cerca di svuotarmi, lei faceva proprio al caso giusto (anche perché mi piaceva esteticamente e né avevo sentito parlare bene nei forum) ma purtroppo non è stato così con me! Sarà stata Colpa mia che non parlo e non capisco l'inglese? Colpa sua che non era flessibile nell'assecondare le mie richieste ? Comunque anche i suoi pompini erano pessimi (ti succhia solo la cappella due minuti e poi t'incappuccia subito, non và giù fino in fondo alla gola, come fanno altre, tipo Trisha! ) riguardo Mika, non là stanzerò mai più, perché ad ogni camera, la sua performance successiva era in peggioramento (rispetto alle prime volte) . Alla fine ognuno, deve ascoltare il proprio intuito e andare con chi gli piace (à suo rischio e pericolo Missilata) non sempre con chi gli viene consigliato o recensito bene nei forum, perché non tutti quanti abbiamo gli stessi gusti personali/oggettivi....magari ciò che per te è bello e il meglio, per me non lò é!

Magiko
Newbie
11/10/2023 | 19:23

  • Like
    2

@Leonardo69 con una spogliarellista "normale" che lavora nelle Lap dance (io parlo per quelle in Veneto, tipo NewMilleLire, Coco', Boys, Paradise Hell, Leitmotiv, Diverso) per scopare nel Privé, dei almeno fare un'ora (6VU = 300€) con la bottiglia di champagne (e non è neanche detto che poi trombi al 100% perché alla fine non tutte le spogliarelliste trombano nel Privé! ci sono alcune che sono delle "Suore" e in certi locali come il Kiss di Vicenza non puoi nemmeno spogliarti nudo nel Privé, perché c'è sempre presente il buttafuori della security chr vede...) per mia esperienza personale, i Privé o offrire da bere alle Spogliarelliste nelle Lap dance sono soldi buttati via!!! Con quei soldi, è meglio piuttosto scopare in qualche centro massaggio orientale (dove ti offrono sempre il caffè, doccia, bbj compreso, rai1, doggie e massaggio con olio al corpo) oppure concederti una giornata rilassante al wellcum.

MelaGogo
Silver
04/10/2023 | 16:50

  • Like
    1

@Rocco69 said:

@MelaGogo said:

@Rocco69 said:
E' possibile togliere "locale pieno di figa" dal titolo della discussione?
Ormai è un locale pieno di nulla...

🤣🤣🤣🤣

Bella la battuta ma alquanto ingenerosa. Ci sono delle belle fighe, altroché. Forse meno di 7 anni fa ma comunque ….

Si hai ragione.. Allora dovrebbero modificarlo in "locale con 3 / 4 fighe"

Si, concordo “locale con 3, 4 fighe !”.

🤣

Rocco69
Newbie
04/10/2023 | 15:40

  • Like
    1

@MelaGogo said:

@Rocco69 said:
E' possibile togliere "locale pieno di figa" dal titolo della discussione?
Ormai è un locale pieno di nulla...

🤣🤣🤣🤣

Bella la battuta ma alquanto ingenerosa. Ci sono delle belle fighe, altroché. Forse meno di 7 anni fa ma comunque ….

Si hai ragione.. Allora dovrebbero modificarlo in "locale con 3 / 4 fighe"

Imperatoredaustria
Silver
26/09/2023 | 22:38

  • Like
    1

@O_bra said:
Perche disprezzi sempre quell locale?
Io sono stato settimana passata...
20 ragazze,cibo buono
Stanze famose con Sabrina,Gabi e Madalina new
Se non ti piace che vai a fare?

Esiste sempre la regola della prima mezz’ora a 100euro?
È stato il mio fkk preferito fino ad un paio di anni fa: più tranquillo rispetto a robe enormi tipo wellcum, ragazze che non possono approcciare etc.

Ne avessi mai trovata una disposta a limonare, neanche pagando extra!!! 🤬🤬🤬

Da un paio di anni ho scoperto la Svizzera tedesca dove spendo poco di più ma ho prestazioni decisamente superiori.

MelaGogo
Silver
13/09/2023 | 11:22

  • Like
    2

@Gattaccio70 said:
Un ottima analisi, un rifiuto non fa mai piacere ma per una che ti dice no, ce ne sono dieci che ti approcciano e per quanto contronatura, devi essere tu a dire di no a loro..

Si, certo, giusta filosofia, ma credo che il punto della discussione (polemica) fosse più centrato sulla parola TOLLERANZA, ingrediente fondamentale dello stare insieme senza conflitti.

Tolleranza. E rispetto, aggiungerei.

Anni addietro, una ragazza molto in gamba (una TOP, come si suol dire) mi disse:

“Oh, ma non sai cosa mi è successo
“Per Dio, cosa ti è successo ?
“L’altro giorno un tipo mi ha chiesto se gli leccavo il culo, ma ti rendi conto ?
“Beh, è una pratica, si chiama anal riming, a certe condizioni si fa
“Che schifo ! Ti giuro, mi è venuta voglia di dargli un pugno
“Ma noooo !!! 🤦🏻‍♂️ Cosa gli hai detto ?
“Che certe cose doveva vergognarsi anche solo di chiederle

Stiamo parlando di una top. Ci sta che si debba spiegare l’importanza della parola tolleranza (che implica molti aspetti, compreso l’accettazione del fatto che alcuni clienti preferiscano entrare nel club con il costume piuttosto che nudi) ad un giovane. Fa specie che la si debba spiegare a persone un po’ più vissute.

Se un cliente viene e ti chiede un reverse 69 può essere che la cosa ti irriti e ti passi per la testa il pensiero “Ma cazzo, ma ti sei visto ? Sei un ippopotamo e mi chiedi di stare sopra di me in un 69 ??” ma non lo puoi dire. Devi tollerare.

E viceversa se ti approccia una ragazza con un lato B diciamo “un po’ tanto” abbondante per i tuoi gusti, può essere che ti passi per la testa il pensiero “Oh, ma mi hai visto ? Sono abbronzato, palestrato e secondo te vengo, pagando per giunta, con una che nella classifica delle culone inchiavabili viene subito dopo la Merkel ?” ma non lo puoi dire. Devi tollerare.

Ammettiamo pure che la mia replica con la Lia sul bacio fosse irritante, se ti faccio capire che non c’era alcuna malizia, o secondo fine o altro, ma che la mia era una semplice constatazione fatta in buona fede, la cosa deve finire li. Se invece che lasciar correre, non tolleri, ed insiti nell’osservare che sono stato scorretto, ed insisti ancora, irriti, ed irritando crei conflitto.

Per quel poco che la conosco, Lia è una ragazza con una personalità che la porta a dire quello che gli passa in testa d’istinto (e potrei fare almeno altri due esempi) sconfinando un po’ nell’intollerante ed anche nell’intransigente, per dirla tutta.

Detto questo è una che, oltre ad essere molto bella (con una vaga somiglianza alla Giorgi, la Camila) fa ottime camere per 70 euro. Non è poca cosa, ragione per cui il mio consiglio sarebbe quello di tollerare i suoi aspetti caratteriali e ….. godersela. Letteralmente.

jil65
Newbie
30/08/2023 | 20:09

  • Like
    4

@BoobLover
CIAO, non si puo' proprio sentire ( bacio a stampo ) che cazzo e' non sono mica le amiche che salutiamo quando partono per qualche tempo e non le si incontra per un po'.
o ci fiondano tutta la lingua in bocca o ne faccio del tutto senza, proprio non mi serve pagare come fosse extra.qualcuno deve smettterla di pagare ad cazzum.
se non guadagnano abbastanza che cambino pure locale, se non ci sara' il ricambio pace andremo in altri lidi.
grazie del report

kaisersoze
Silver
23/08/2023 | 19:03

  • Like
    5

La direzione del locale ha fatto uno sforzo enorme per riportare all'ordine le ragazze, con la regola che per mezz'ora la tariffa è 70 euro (fk concesso o no). Ma va anche aiutata. Se una ragazza viene strapagata, non sta zitta e la prima cosa che fa è vantarsi con le altre per aver trovato il pollo di turno. Le altre, di conseguenza, tenderanno sempre a fare la stessa cosa. È un circolo vizioso. Così si rovina l'ambiente. Se quello che si fa in camera, rimane in camera, è una regola che vale solo per noi. Loro, tra le wellcumine, ne parlano. Eccome se ne parlano. Mi spaventa pensare a quanto ci prendono per i fondelli quando si ammucchiano tra di loro. O pensate che parlano di cosa hanno mangiato?

dakoota
Silver
16/08/2023 | 19:33

  • Like
    3

@Deep vorrei ben vedere che non fossero almemo disponibili, era deserto di uomini Andiamo il venerdì che siamo stati li!!! Poi però interviste e baci? No... Baci? No ... Se facciamo un ora e un extra? No...
No....e fottetevi allora e state li al bancone a girare i pollici

dakoota
Silver
13/08/2023 | 10:00

  • Like
    1

@Losco è anche colpa loro, gestioni spente fiacche e svogliate. Non puoi vivere di fama e di ricordi e tirare bastonate solo perché sei nel castello o mangi il filetto, se poi le donne non sono all altezza idem le prestazioni. Diventa una truffa. Sarò difficile di gusti ma il casabianca di innsbruck mi fece letteralmente cagare come donne sia nel 2015 che nel 2016. Penoso... Il babylon di Salisburgo da quando gestito da loro ha perso tutta la magia e le belle donne che aveva, modesto sia nel 17 che 18. Vade retro...

Losco
Gold
04/08/2023 | 20:14

  • Like
    3

Anch’io difficilmente intervisto prima, lascio sempre che sia la ragazza che mi chiede cosa mi piace. Dalì sospetto che possa essere una ragazza che non faccia tutto, ad esempio quando ti dico che mi interessa il bacio quello vero e il pompino cabrio alcune dicono ma io quello non lo faccio.
Mi tolgo il problema dell’intervista l’hanno già fatta loro…
Poi dipende sempre in che locale sono, se sono nei bordelli austriaci di lusso che costa 400 € all’ora so già che è scontato che lo succhiano senza e baciano come fossero la tua fidanzata quindi compro a scatola chiusa, se sono in saune famose svizzere anche lì vado sempre a occhi chiusi Mentre se sono dei bordelli austriaci cerco di capire dall’atteggiamento della ragazza se lei chiede oppure glielo dico a me piace mezz’ora di fila di pompino e tanti baci
Comunque di base non mi piace mai chiedere mi piace scoprire le cose poco per volta, lo so qualche volta posso sbagliarmi però dopo tanti anni di esperienza difficilmente prendo fregature

mragogo
Newbie
04/08/2023 | 19:54

  • Like
    2

Io da ignorante non ho mai fatto interviste, un po' perché mi urta, un po' perché ho "paura" che la ragazza si indisponga e faccia una prestazione pessima.
Preferisco "sognare" e fare in modo che la cosa sia più naturale possibile e non concordata e meccanica.
Fino ad oggi mi è sempre andata abbastanza bene, speriamo andrà bene anche qua.

Leonardo69
Silver
06/07/2023 | 17:29

  • Like
    2

Non sarebbe la prima che più volte vai e meno ti dà ,leggi la fidelizzazione non e sempre conveniente..

Bakul
Silver
18/06/2023 | 19:40

  • Like
    8

@Lucio_73
io sono dell'idea che una ragazza che lavora male con 70€, lavorerà male anche con 100€: non si tratta di soldi, ma di professionalità; perché anche in questo mestiere ci vuole professionalità, che purtroppo sta diventando sempre più rara.
Mi dispiace dirlo, ma certe ragazze sono davvero stupide. Se offri un buon servizio con 70€, probabilmente quella cifra si moltiplicherà per un numero indefinito di volte. E invece no: meglio provare ad ottenerne subito 100 una tantum.
In questa professione si possono fare tanti soldi, ma oltre alla vagina, serve anche cervello. Ma soprattutto è un mestiere come quello del prete: non basta la volontà, serve la vocazione.

Leonardo69
Silver
12/05/2023 | 15:15

  • Like
    2

In passato qualche gioello e borsa di nota marca l ho regalata in diverso rapporto piu quotidiano.
Sulle ragazze degli fkk se si vuole fare un regalo si allunga il tempo con loro ,una camera in più e si sta bene entrambi.
Regalare auto ,preziosi e simili significa per me rovinare il rapporto con la ragazza,non lo recuperi più ..

gybru
Newbie
08/03/2023 | 22:40

  • Like
    4

@MelaGogo said:

@Leonardo69 said:
In gran parte delle ragazze c e chi decide per loro,anche il locale migliore dove lavorare se qui o in Svizzera ad esempio, se alcune le vedi stressate perché nn hanno fatto dieci camere al giorno,e altre bellamente se ne fregano, è perché le prime devono portare un tot di soldi a casa ogni giorno ai loro uomini,.non ho detto nulla di nuovo, finché la cosa non inficia la prestazione in camera o quanto pago per essa ,dei loro guadagni possono fare quello che vogliono.

Al WlC nessuna delle ragazze con cui sono stato era “protetta”. Sono molto determinate a raccogliere soldi, in alcuni casi per sostenere spese allegre ma spessissimo per realizzare progetti specifici (una piccola palazzina, un salone di bellezza, etc. etc.). Davvero, non credo siano sfruttate.

Tutte le Audi o i BMW con targa rumena che aspettano le ragazze nel parcheggio la sera quando chiude il locale sono forse dei fratelli?

glamour
Newbie
28/01/2023 | 15:04

  • Like
    4

Allora, sono stato in loco ieri. Ho visto i seguenti cambiamenti:

  • molte ragazze nuove
  • quantitá clienti limtata, vale a dire non é che sono aumentati
  • la prima mezz'ora costa € 100, ogni mezz'ora successiva costa € 70
  • non é piú necessario avere un buono per mangiare, si puó anche ordinare piú di una volta

Sono dell'opinione che le ragazze nuove non rimarranno a lungo, in quanto gli affari mi sembra non é che vanno benissimo.

Rocco69
Newbie
25/01/2023 | 15:37

  • Like
    3

@Imperatoredaustria
Guarda sono 10 anni che frequento il Circolo e penso proprio di essere entrato dalla porta giusta 😁

TITANO
Gold
22/01/2023 | 17:03

  • Like
    5

@Losco

Non c'erano cinesine.
Sono qualche show e abbigliamento giapponese (bisognerebbe che qualcuno capisse la differenza tra Cina e Giappone, aggiungo io) e ogni tanto una ragazza nuda stesa con del sushi sopra (vedi foto) da cui potevano mangiare i clienti.
Relata refero
Mi risulta sia scoppiata anche una rissa tra un paio di gruppi (8 persone in totale) di alticci avventori dell'est, ma qui mi fermo.
Tra "nuovo corso della clientela" e gentaglia pericolosa e molesta (anche con le ragazze) specie nei weekend e alle feste, l'effetto è solo di evitare a gente corretta di salire, come faranno alcuni miei amici.
Speriamo si pongano degli argini.
Attendiamo i report dei forumisti presenti, per il resto.

lukas1980
Newbie
13/12/2022 | 15:16

  • Like
    2

@larrymitico
dipende solitamente nel mondo reale e in quello degli FKK sputano tutte

Leonardo69
Silver
13/12/2022 | 15:43

  • Like
    1

La realtà non è come nella rocco accademy dove ci sono attrici specialiste a fingere che vogliono solo quello e ci giocano tra le loro bocche .
Nella realtà sputano e ti guardano come ti avessero fatto un piacere enorme ,se uno non fosse proprio amante del genere ,forse nemmeno varrebbr la pena spendere sti 50 euro in più per 5 secondi .

Leonardo69
Silver
13/12/2022 | 16:23

  • Like
    3

Teoricamente come il bacio sarebbe previsto senza sovraprezzo ,possono farlo ,non farlo ,farlo con la faccia schifata proprio perché hai insistito,ecc

jimi701228
Newbie
12/12/2022 | 14:18

  • Like
    1

io dopo ultima esperienza al casa bianca ho chiuso; veramente imbarazzante; castello pure, leggermente meglio ma sempre livelli bassi;io ho trovato la mia dimensione all'atlantis e se mi capita vado li; a presto Jmi

Leonardo69
Silver
12/12/2022 | 10:44

  • Like
    1

Sono libere di rifiutare il lato b a un cliente abituale ,che dopo mesi si sveglia e pensa di chiederlo ? Presumo di sì trattandosi di extra .
Probabilmente quando passa troppo tempo il cliente viene inquadrato in certi binari ed impostarla diversamente diventa più complicato .

Leonardo69
Silver
11/12/2022 | 11:44

  • Like
    1

Credo a parte rare eccezioni ,col passare del tempo la situazione in camera non migliori ,o vengono chiesti favori e soldi extra o la ragazza sicura di sé diminuisce la qualità ,tanto il cliente la chiama sicuramente ,poi nn e più così e una ne risente specie appunto se sono tante camere .
Un pacchetto di 4-5 da arricchire e variare ci sta ,averne una solamente la vedo più a favore della ragazza che del cliente .

Leonardo69
Silver
05/12/2022 | 21:16

  • Like
    3

Sarebbe preferibile che la ragazza non li chiedesse proprio ,o almeno non insistendo anche per i due regolari: cim e lato b,a richiesta del cliente dire semplicemente si o no,se e un no ci sarà sempre comunque un altra disponibile ,inutile insistere o alzare la posta.
Argomento mancia , esempio classico ,fai mezza ora ,e stata brava le lasci 100 o anche 90 euro al posto di 70, da quel momento con quella ragazza hai stabilito la nuova tariffa più alta di lei con te e non ti farà mai più una buona prestazione con meno .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI