Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
06/08/2021 | 10:07

  • Like
    1

@teseo said:

in merito a possibili nuove restrizioni, sai se rimane il criterio dell'incidenza dei casi o si parla di utilizzare altri criteri (es. ospedalizzazioni)?

In Bassa Sassonia (dove già il tribunale amministrativo ha recentemente cancellato le chiusure dei club basate sull'incidenza, ritenuta non più significativa) si sta pensando di rimanere ancorati all'incidenza ma aumentare notevolmente la attuale soglia di 50. Diverse opzioni sono allo studio per adattare le regole una situazione rilassata nelle ospedalizzazioni.

Fonte:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.ndr.de/nachrichten/niedersachsen/Niedersachsen-erwaegt-hoehere-Grenzwerte-bei-Corona-Strategie,corona8496.html

kerouac
Silver
04/08/2021 | 22:11

  • Like
    0

@gliufocus said:
X darmstad ossia lo sharks il trend è 26 va per conto suo quindi per ora non ci sono problemi giusto?

Si, in Assia i bordelli sono aperti a prescindere dall'incidenza. Ingresso sempre concesso solo a testati-guariti-vaccinati. Regole valide fino al 19 agosto.

kerouac
Silver
04/08/2021 | 20:15

  • Like
    2

@SexMachine al vertice Corona del 10 si deciderà la strategia autunno-inverno. Probabilmente verranno penalizzati i non vaccinati: da ottobre o giù di li i test potrebbero diventare a pagamento, e con incidenze sfavorevoli è possibile che certi servizi ancora disponibili per i vaccinati non lo siano più per i testati negativi. Insomma, l'idea è spingere sulle vaccinazioni e cercare di prevenire ed evitare i lockdown dell'anno passato. Nulla da Berlino che possa turbare le vostre vacanze estive.

La situazione attuale la ha illustrata bene gliufocus: contagi macroscopicamente stagnanti (in lieve crescita), ma a cavallo delle soglie di chiusura decise individualmente dai Land. Fare previsioni è un azzardo.

Le vostre migliori opzioni per decidere se fare le vacanze in Germania:

a) lanciare una moneta e affidarsi al fato

b) consultare compulsivamente la situazione contagi; rinunciare alla fedeltà all'FKK del cuore e riprogrammare le visite inseguendo le circoscrizioni con situazione contagi più favorevole (bordelli ancora aperti). Siccome le ragazze fanno esattamente lo stesso, potreste continuare a incontrare le vostre favorite in luoghi inaspettati.

c) pregare che nei tribunali qualcuno stia lavorando per un colpo di spugna sui divieti, riconosciendo che le regole attuali sono vetuste e troppo rigide a fronte delle ridotte ospedalizzazioni, e tiri fuori presto dal cilindro una sentenza immediatamente esecutiva.

kerouac
Silver
31/07/2021 | 11:42

  • Like
    0

In Baviera, il decreto Corona che scadeva il 28 luglio è stato prolungato fino al prossimo 25 agosto.

Le modifiche introdotte non hanno toccano l'obbligo di chiusura dei bordelli (§ 13 (4)), che dunque, se nulla cambia nel frattempo, resteranno chiusi almeno fino al 25 agosto 2021.

La prostituzione in Baviera non è invece vietata.

kerouac
Silver
30/07/2021 | 18:36

  • Like
    0

@SexMachine esatto. Lo stesso vale anche per la riapertura.

kerouac
Silver
30/07/2021 | 16:05

  • Like
    0

@SexMachine dal 10 agosto del vertice, al 19 data naturale di scadenza i giorni sono pochi. Orientamenti del vertice penso verranno incorporati dal 19 in poi. In Germania ogni Land fa a modo suo, ci tengono alla propria indipendenza.

kerouac
Silver
30/07/2021 | 15:01

  • Like
    0

Nel circondario di Mettmann c'è chi sembra prendere al balzo l'andamento favorevole dei contagi e approfittare delle chiusure imposte attualmente ai colleghi di Düsseldorf:

il Magnum riapre il prossimo martedi 3 agosto:

https://saunaclub-magnum.com/

Ingresso: 40€

Orario:
da domenica a giovedi: 15-05
venerdi e sabato: 17-07

Sotto nuova gestione, si capisce che manterrà la vocazione di locale serale-notturno. Ingresso ridotto rispetto alla gestione precedente. Mi incuriosisce vedere se diverrà un feudo ottomano.

kerouac
Silver
30/07/2021 | 14:44

  • Like
    1

@gliufocus said:
@kerouac un terno al lotto! Questo valore giornaliero dove lo posso vedere e quindi monitorare?

Per le serie storiche ti consiglio questo:

https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/Neuartiges_Coronavirus/Daten/Fallzahlen_Kum_Tab.xlsx?__blob=publicationFile

Per venire aggiornato di giorno in giorno, se hai uno smartphone android ti consiglio questa app:

https://creative-app.de/

Puoi salvarti nella Dashboard i circondari o land che ti interessano e vedere i valori in un colpo d'occhio.

kerouac
Silver
30/07/2021 | 14:24

  • Like
    0

@gliufocus la sentenza di chiusura arriva dopo 8 giorni continui di superamento del 35, ed è esecutiva dal secondo giorno successivo.

Es: se domani Colonia dovesse superare il 35 e restarvi fino al 7 agosto, il 9 agosto trovi i bordelli chiusi.

Per riaprire i contagi devono scendere e rimanere sotto 35 per 5 giorni consecutivi, con effetto dal secondo giorno successivo.

kerouac
Silver
30/07/2021 | 13:02

  • Like
    1

Da oggi ci sono novità in NRW. Una buona, e una cattiva.

Cominciamo dalla buona: il governo ha riconosciuto che rapportati al numero di contagi diminuiscono i malati gravi, i ricoveri in ospedale e quelli in terapia intensiva. Ha pertanto deciso di allentare le misure restrittive, che restano comunque basate sull'incidenza dei contagi. In particolare ha eliminato il livello 3 (incidenza dei contagi superiori ai 50). Da oggi, anche ai circondari che superano l'incidenza 50 si applicheranno le regole del livello 2 (contagi tra 35 e 50). Rimane la possibilità di emanare restrizioni ad hoc in casi da valutare singolarmente.

La notizia cattiva: per il nostro hobby non cambia nulla . I bordelli continueranno a dovere chiudere quando si entra nel livello 2 (incidenza superiore a 35). Se vi consola, con le nuove regole potrete invece andare al ristorante senza test qualunque sia l'incidenza

Comunicato stampa governativo di oggi (google translate):
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.mags.nrw/pressemitteilung/nordrhein-westfalen-verlaengert-corona-schutzverordnung-bis-19-august-2021

Decreto corona valido fino al 19 agosto 2021:
https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/210729_coronaschvo_ab_30.07.2021_lesefassung_mit_markierungen.pdf

Nel frattempo, quasi ovunque nel land i contagi sono in aumento.

Colonia oggi è a 33.5, mi sa che domani comincia il conto alla rovescia

kerouac
Silver
29/07/2021 | 17:18

  • Like
    0

Da domani riapre anche il 5. Element :

https://www.das5element.de/

kerouac
Silver
29/07/2021 | 10:06

  • Like
    2

@gliufocus ciò che dici è proprio quello che mi aspetto che uscirà dal vertice federale del 10 agosto, ci sono già dichiarazioni di esponenti della cancelleria in tal senso. Attualmente il vantaggio del vaccinato è che non deve fare il test quando richiesto. Test che comunque in Germania è a carico del contribuente, e anche qui il vento sta cambiando. Fosse anche vero che anche i vaccinati trasmettono il virus (difficile da accertare), i numeri dicono che difficilmente finiscono in ospedale. Non è solo una questione di saturazione delle strutture, ma è comunque un problema di costi. Finchè i vaccini scarseggiavano non si volevano fare discriminazioni creando una classe di privilegiati. Ora l'orientamento in Germania è che chi il vaccino non lo fa perchè si rifiuta deve essere disposto a pagarne il prezzo in termini economici e di libertà personali. Ancora 10 giorni e ne sapremo di più.

kerouac
Silver
28/07/2021 | 23:16

  • Like
    0

@gliufocus mi sono spiegato male, il Dolce Vita ha chiuso perché ha dovuto. Ma in NRW ti costringono a chiudere se superi l'incidenza dei 35 contagi per 8 giorni di fila, e a quel punto chiudi due giorni dopo aver completato il filotto. Si capisce per tempo se le cose si mettono male.

Per dire, se il 1 agosto l'incidenza va amcora bene, mal che vada potrà dover chiudere l'11.

Ok, in realtà per Düsseldorf si sono inventati una eccezione per farli chiudere prima, in realtà credo sia stato un trucco per evitare di applicare in corsa le regole nuove meno restrittive uscite solo ieri.

kerouac
Silver
28/07/2021 | 22:03

  • Like
    1

@gliufocus il 10 agosto è dietro l'angolo, il modello con contenimento della quarta ondata prevede riduzione dei contatti a partire dal 1 ottobre. Un locale che oggi ha tutti i numeri per essere aperto oggi, è probabile che lo sarà anche il 10 agosto. Diverso per quelli che già hanno cominciato o sono in procinto di cominciare il countdown per la chiusura, il Dolce Vita si sapeva già da diversi giorni che da martedi scorso avrebbe dovuto chiudere. Poi generalizzando, più è in mezzo alle mucche e più è difficile che nell'area scoppi un focolaio rispetti alle aree densamente abitate.

@teseo hai ragione pure tu, ho postato pochi messaggi sopra un diagramma che mostra che le riaperture saranno guidate dalle ospedalizzazioni. Guardando il diagramma colorato, per i bordelli ci vuole il livello 1 (il livello 0 serve solo per i grandi eventi). Si scala dal livello 2 al livello 1 quando il rapporto tra malati Covid in terapia intensiva e la capacità delle terapie intensive scende sotto il 5 %.

La capacità delle terapie intensive tedesche dovrebbe aggirarsi sui 30.000 letti. Dunque bisogno scendere sotto i 1500 malati Covid in terapia intensiva.

Il modello prevede questo andamento per i ricoverati in terapia intensiva:

Untitled.png

Scegliendo sempre la linea blu scuro continua (75% di vaccinati), si scende sotto 1500 intorno a metà febbraio, cambia poco. Però se vogliamo essere ottimisti e prendiamo anche solo la linea continua intermedia (85% di vaccinati tra i 12 e 59 anni) allora sotto i 1500 ci rimaniamo sempre, e i bordelli non abbiamo bisogno di chiuderli

Una differenza di soli 10% di vaccinati fa la differenza fra bordelli aperti o seghe fino a carnevale. Ergo ... vaccinatevi, vaccinatevi, vaccinatevi

kerouac
Silver
28/07/2021 | 17:04

  • Like
    1

Queste sono le previsioni della quarta ondata dell'RKI per il prossimo autunno inverno, in termini di incidenza di nuovi contatti in 7 giorni per 100.000 abitanti:

Untitled.png

Le 3 curve rappresentano l'andamento con una percentuale di vaccinati tra i 12 e 59 anni rispettivamente del 75%, 85%, 95%.

Le curve puntinate non prevedono una riduzione dei contatti interpersonali rispetto a prima dell'inizio della quarta ondata. Le curve continue prevedono una riduzione dei contatti del 10% al 1 ottobre e del 30% al primo novembre.

Fonte:
https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/Neuartiges_Coronavirus/Downloads/Vorbereitung-Herbst-Winter.pdf?__blob=publicationFile

Io penso che una volta richiusi, di riapertura dei bordelli non se ne parlerà più finchè la incidenza non tornerà sotto 50. In Germania i no-vax sono un gruppo consistente, dubito si supererà il 75% di vaccinati. La riduzione dei contatti la imporranno sicuramente, e quelli derivanti da visite nei bordelli saranno i primi su cui cadrà la scure. Dunque guardo la curva continua in blu scuro. Direi che si potrà parlare di riaperture a partire da marzo 2022. Spero di sbagliarmi

kerouac
Silver
28/07/2021 | 15:19

  • Like
    0

@gliufocus said:
Io penso che è una manovra x far vaccinare le persone

Si, anch'io sono convinto che il 10 agosto salteranno le aperture per i testati negativi. A livello federale quello che possono fare è rimuovere l'equivalenza vaccinati = guariti = testati. Ormai chiunque lo vuole sopra i 12 anni può vaccinarsi. Lo stato non te lo può imporre. Ma se decidi volontariamente di non vaccinarti ne devi accettare le consequenze in termini di limitazione della libertà.

kerouac
Silver
28/07/2021 | 15:14

  • Like
    0

@gliufocus magari ti esce la pagina in inglese, a me la mostra solo sulla pagina in tedesco, prova a selezionare la lingua.

kerouac
Silver
28/07/2021 | 14:00

  • Like
    0

@SexMachine said:
mi sa che fra 2 settimane quando arriverà il tanto atteso giorno della mia partenza sarà tutto chiuso😅 miseria ladra

Se intendi andare al Samya, o comunque in qualche club in NRW, questo ti può aiutare nella pianificazione.

Con l'ultima versione del decreto Corona (valida dal 27 luglio) è stata introdotta una piccola ma importante modifica: il passaggio ad un livello superiore di restrizioni avviene non più dopo 3 giorni consecutivi di superamento della soglia relativa, ma dopo 8 giorni consecutivi (sempre con effetto dal secondo giorno).

Fonte:
https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2021-07-26_coronaschvo_ab_27.07.2021_lesefassung_mit_markierungen.pdf

In realtà il decreto scade il 5 agosto, e non sappiamo come sarà il successivo. E' comunque significativo che la modifica appena introdotta va nel senso di rendere più difficoltoso lo scatto delle chiusure. Probabilmente una reazione al fatto che percentualmente sempre meno contagi si traducono in ospedalizzazioni.

Poi le autorità possono hanno sempre facoltà di introdurre deroghe: per esempio hanno deciso che Düsseldorf e Solingen restano a livello 2, anche se la soglia del 35 non è stata superata per 8 giorni consecutivi. Nel caso di Düsseldorf perchè le infezioni sono in forte aumento senza che si siano individuati focolai. Nel caso di Solingen è stato individuato un focolaio legato agli europei di calcio, ma poi l'infezione si è diffusa indistintamente tra tutta la popolazione, però anche se ha superato pure la soglia del livello 3 la manterranno al 2 perchè le infezioni sono già in discesa.

Fonte (ultima pagina):
https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/210727_matrix.pdf

kerouac
Silver
28/07/2021 | 13:35

  • Like
    0

@gliufocus la homepage del Dolce Vita ci conferma che almeno a Düsseldorf, per quel che ci riguarda la quarta ondata è cominciata

Screenshot 2021-07-28 at 13-32-20 Dolce Vita Sauna Club Düsseldorf.png

kerouac
Silver
28/07/2021 | 09:47

  • Like
    0

@SexMachine said:
Quando aprirà il nuovo Fkk The Village?? Hai info a riguardo??

Vedo su questo annuncio di ricerca di personale (femminile/maschile/trans) per il servizio bar che si parla di inizio lavoro per il 15 agosto (l'annuncio è del 22 luglio).

https://jobs.meinestadt.de/reiskirchen/premium?id=6394350

Presumibile apertura al pubblico per fine agosto, si mormora sabato 28.

Considerato che l'anno scorso aprirono appena prima del lockdown, speriamo non porti male.

kerouac
Silver
27/07/2021 | 19:06

  • Like
    1

@SexMachine l'istituto RKI pubblica giornalmente il bollettino dove puoi vedere l'incidenza a 7 giorni dei contagi per ogni circoscrizione, qui lo trovi in versione Excel:

https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/Neuartiges_Coronavirus/Daten/Fallzahlen_Kum_Tab.xlsx?__blob=publicationFile

Il problema poi è capire cosa farci. Ogni Land decide per conto suo come strutturare i livelli, e cosa permettere e cosa no per ciascun livello, a anche la dinamica che regola gli scatti di livello.

L'unica fonte ufficiale sono i siti governativi dei Land. Non sempre sono chiarissimi, spesso pubblicano dei sunti delle regole vigenti, che purtroppo non entrano in dettagli minori e pruriginosi come le aperture dei bordelli.

kerouac
Silver
26/07/2021 | 15:18

  • Like
    2

Secondo le raccomandazioni dell'RKI, l'inasprimento delle misure dovrebbe essere guidato dall'aumento dei contagi (incidenza a 7 giorni). La direzione inversa, ovvero il rilassamento delle misure, dovrebbe essere guidato dalla dimunuzione dei ricoveri (rapporto tra pazienti Covid in terapia intensiva e capacità delle terapie intensive):

Untitled.png

Fonte:
https://www.rki.de/DE/Content/InfAZ/N/Neuartiges_Coronavirus/Downloads/Stufenplan.pdf?__blob=publicationFile

kerouac
Silver
25/07/2021 | 11:08

  • Like
    0

tldr: se vi interessa entrare nei bordelli tedeschi e meglio che cominciate a vaccinarvi.

Il capo della cancelleria federale, Helge Braun, di fronte all'aumentare dei contagi, pensa di introdurre divieti specifici per non vaccinati, al fine di ridurne i contatti. Per esempio ai non vaccinati, anche se testati negativi, potrebbero venire interdetti ristoranti, cinema e stadi.

Fonte:

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.dw.com/de/braun-geimpfte-werden-mehr-freiheiten-haben/a-58630527

La Germania che aveva puntato molto sui test, si sta dunque allontanando da questa strategia.

Superato il problema della scarsità di vaccini, che rischiava di creare una classe di privilegiati, è probabile che sempre più restrizioni verranno imposte a chi ormai non vaccinato decide di rimanerlo per scelta propria. Più difficile invece che si possa arrivare ad un obbligo di vaccinazione.

kerouac
Silver
25/07/2021 | 10:48

  • Like
    1

I numeri dei contagi continuano ad aumentare. Da lunedì per l'NRW nel suo complesso vale il livello di restrizioni 1 (incidenza tra 10 e 35). Questo significa che anche nelle circoscrizioni che sono tuttora a livello 0 (incidenza sotto 10) si applicheranno restrizioni aggiuntive, come per esempio la chiusura di club e discoteche. I bordelli possono restare aperti, ma anche nelle circoscriozioni a livello 0 sarà necessario l'uso della mascherina (perchè scatta l'obbligo generale di mascherina negli spazi al chiuso).

Fonte:

https://www.mags.nrw/pressemitteilung/nordrhein-westfalen-ab-kommenden-montag-der-landesinzidenzstufe-1

Nel frattempo parecchie circoscrizioni che erano a livello 0 stanno per ritornare a livello 1, con conseguente obbligo di test-vaccianzione-certificato di guarigione per entrare nei bordelli. Fin qui è solo un fastidio, e il provvedimento ha anche i suoi vantaggi.

Cosa ben più temibile, per alcune più circoscrizioni si sta avvicinando il rientro al livello 2 (incidenza tra 35 e 50), che impone la chiusura locale dei bordelli.

Per esempio a Solingen i bordelli hanno richiuso già oggi. A Düsseldorf chiuderanno probabilmente da martedi. Tutti le circoscrizioni già a livello 1 sono a rischio chiusura entro 10 giorni.

Qui l'ultimo bollettino ufficiale dei livelli:

http://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/210724_matrix.pdf

kerouac
Silver
22/07/2021 | 22:14

  • Like
    0

@teseo non ricordo di avere mai visto regole calibrate sulle ospedalizzazioni, sempre sull'incidenza (casi on 7 giorni per 100.000 abitanti), anche se poi lo scopo è sempre prevenire il sovraccarico degli ospedali. Immagino che se cambia la proporzione chi si infetta con sintomi lievi e chi richiede ospedalizzazione, verranno adattate le soglie di incidenza.

kerouac
Silver
22/07/2021 | 19:10

  • Like
    1

@SexMachine confermiamo, il PLF lo richiedono ancora solo Italia e Malta.

kerouac
Silver
22/07/2021 | 14:19

  • Like
    1

Questo servizio della ZDF cerca di dimostrare, attraverso l'esperienza del divieto di prostituzione durante la pandemia, i problemi che causerebbe l'eventuale introduzione di un divieto di stampo svedese:

https://www.zdf.de/dokumentation/zdfzoom/zdfzoom-das-ende-der-sexarbeit-102.html#main-content=

Documentario non malvagio, nonostante la evidente partigianeria della conduttrice.

Disgustosa, come sempre, le comparsata di Leni Breymeier, che non perde occasione per mettersi in vetrina e sputare dogmaticamente il suo veleno.

kerouac
Silver
12/07/2021 | 21:51

  • Like
    0

@SexMachine non lo so, mi sa che la loro campagna reclutamento ragazze non sta dando grandi frutti. Questo sito è ancora attivo, mi sa che però non viene aggiornato da tempo:

https://fkk-village.com/

C'era anche in altra versione con dominio .de, che sembrava più aggiornato (in realtà era una pagina sola con il messaggio di reclutamento) ma sembra non funzioni più.

kerouac
Silver
09/07/2021 | 17:19

  • Like
    1

In Baviera, dove i servizi sessuali sono stati riammessi su decisione del tribunale, di fatto molte prostitute non possono lavorare perchè gli uffici che devono rinnovare i permessi non ricevono :

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.sueddeutsche.de/bayern/bayern-prostitution-corona-probleme-oeffnung-1.5341333

kerouac
Silver
09/07/2021 | 13:19

  • Like
    1

Qui un articolo di una assocazione di gestori di bordello sulle aperture in vigore da oggi in NRW (Google translate):

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://uegd.de/nrw-lockert-im-grossen-stil/

In aggiunta alla caduta dell'obbligo di test e di lasciare i dati di contatto per i clienti di bordello nelle circoscrizioni a livello 0:

  • cade l'obbligo di mantenere il distanziamento di 1.5 metri (è solo raccomandato)

  • se tutto il Land NRW è a livello zero, cade anche l'obbligo di portare la mascherina nei locali comuni al chiuso (resta solo come raccomandazione)

  • per le ragazze non c'è obbligo di portare la mascherina se testate-guarite-vaccinate. La novità è che vale da oggi vale anche il test fai da te, devono solo marcare il campione negativo con data e nome e conservarlo per 48 ore.

kerouac
Silver
08/07/2021 | 19:58

  • Like
    0

@gliufocus mi trovi d'accordo, anche perchè a fare un test ci vuole veramente poco.

Eppure non mancavano i clienti che come niente fosse si presentavano senza alcuna certificazione, rimbalzati con gran cortesia al centro test più vicino, che spesso è pure dietro l'angolo.

Probabilmente hanno bisogno di tenere provvedimenti bilanciati, e aprendo agli eventi di massa le precauzioni per i bordelli restavano eccessive. Speriamo che il giocattolo non si rompa. Ma temo non manchino pure i talebani antiprostituzione cui un casus belli farebbe comodo.

kerouac
Silver
08/07/2021 | 18:30

  • Like
    1

@Engineer2013 se hai intenzione di andare in NRW, da domani quasi ovunque non è più richiesta certificazione per entrare nei bordelli. Ho postato i dettagli nell'altro thread:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/1530464/find/

kerouac
Silver
08/07/2021 | 18:22

  • Like
    2

tldr: da domani in quasi tutto il NRW si entra nei bordelli senza test

L'NRW ha introdotto delle variazioni al decreto Corona, che entreranno in vigore da domani 9 luglio.

Qui il testo con le modifiche marcate in giallo:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2021-07-07_coronaschvo_ab_09.07.2021_lesefassung_mit_markierungen_0.pdf

La novità consiste nell'introduzione di un livello 0 che entra in vigore dopo che per 5 giorni l'incidenza dei contagi in una circoscrizione scende sotto il valore 10. Si risale di livello solo dopo che per 8 giorni consecutivi l'incidenza supera il valore 10. Notare che questo rende il livello 0 piuttosto stabile (per salire i livelli successivi bastano invece solo 3 giorni di superamento della soglia).

Cosa cambia dove vale il livello 0?

A noi interessa quanto prescritto al § 15 (5), che dice tra le altre cose che cade la prescrizione di cui al § 15 (4) 2. che richiede per entrare nei bordelli un test negativo (test-guarito-vaccinato) e di lasciare i dati di contatto.

Qui trovate l'elenco delle circoscrizioni che da domani 9 luglio saranno al livello 0:

https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/uebersicht_kommunen_inzidenzstufen_stand_07072021.pdf

Su 53 ne restano a livello 1 solo 5. Purtroppo tra queste ce ne sono un paio di interesse: Colonia e Düsseldorf.

Colonia oggi sta a 11.5, Düsseldorf a 11.9. Dunque entrambe al più presto (se già da domani scendono sotto 10 per non risalirci più) potranno entrare al livello 0 il 16 luglio.

kerouac
Silver
03/07/2021 | 17:58

  • Like
    0

@Raoul.D-Andrezy ok, lo lascio nel limbo di quelli che hanno solo annunciato di voler aprire fino a quando non avrò conferma che ha aperto.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI