Andiamo

kerouac

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

kerouac
Silver
15/08/2021 | 10:34

  • Like
    0

@MrSunshine negli FKK l'unico peso che conta è quello del portafogli. Le ragazze sono li per gli euro, i clienti per le ragazze. A chi pensi che interessi l'aspetto fisico dei clienti ?

Esistono posti dove si può girare sia vestiti sia in asciugamano, a me non piacciono. Di solito tendono ad avere una atmosfera da night club più che da bordello, oppure sono pieni di tipi vestiti dall'aria losca che non capisci cosa siano li a fare.

L'unico problema che potresti avere è la lunghezza dell'asciugamano insufficiente per il giro vita. Di solito in reception ti valutano ad occhio e te ne offrono uno di lunghezza abbondante. Nei bordellini minori potrebbero non essere attrezzati, ma ho visto clienti che risolvono allacciandosene in vita due in serie. Se hai la possibilità, puoi portarti il tuo accappatoio o asciugamano personale. I turchi spesso indossano le mutande sotto l'asciugamano, è considerata un pò una bizzarria, ma se ti fa sentire più a tuo agio nessuno ti farà obiezioni.

kerouac
Silver
15/08/2021 | 10:02

  • Like
    0

@gliufocus periodaccio! Pensa che se eri al Magnum l'altro ieri ti bloccavano pure 3 ore per un controllo di polizia (a 2 giorni dalla chiusura programmata!):

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.presseportal.de/blaulicht/pm/43777/4993955

kerouac
Silver
15/08/2021 | 09:53

  • Like
    1

@MrSunshine siamo in epidemia Covid, che centra quello che succedeva gli anni passati? Puoi ringraziare che ancora in qualche modo si scopi.

Io ti dico quello che deduco dal loro sito web e dalle norme Covid attuali, se vuoi informazioni dirette la cosa migliore è telefonare, almeno qualcuno per rispondere alle ragazze che vogliono affittare la camera ci sarà.

kerouac
Silver
15/08/2021 | 09:23

  • Like
    0

@MrSunshine i bordelli in Baviera sono chiusi, è più o meno come se ci fosse temporaneamente la legge Merlin (ma senza l'assurdità del reato di sfruttamento).

Dunque il Sunshine può solo affittare le camere alle ragazze, ai clienti non può fornire alcun servizio. Lo spogliatoio non ci può essere. Poi una ragazza che ha affittato la camera ci invita e fa quello che vuole, la prostituzione non è vietata.

kerouac
Silver
14/08/2021 | 20:37

  • Like
    0

@Fireblade said:
hai notizie dello sky

i numeri dei contago dicono che, a meno che il ministero della salute gli conceda la grazia (per riconduzione della impennata dei contagi a un focolaio ben circoscritto) , da lunedì deve chiudere. È in buona compagnia.

kerouac
Silver
12/08/2021 | 14:31

  • Like
    1

@Sapientinus sul futuro senz'altro, che magari non lo sanno neppure loro, e perchè scoraggiare un cliente potenziale? Tanto male che vada il viaggio a vuoto lo fa lui. Ma se telefoni il giorno stesso in cui vuoi andare è difficile che mentano, perlomeno il fatto che rispondano è già un buon segno, un telefono che squilla a vuoto l'opposto.

kerouac
Silver
12/08/2021 | 09:16

  • Like
    0

@Stanislas31 Mettmann. Se salta quello, chiudono Gold, Magnum e Prime. Facilmente da lunedi, con le regole in scadenza giovedì.

kerouac
Silver
12/08/2021 | 08:43

  • Like
    0

Sull'incidenza hai letto male (per ora smile: Se vuoi essere sicuro che sia aperto telefona.

kerouac
Silver
11/08/2021 | 20:47

  • Like
    0

@gliufocus said:
infatti perché fare restrizioni sui vaccinati equiparandoli ai non vaccinati? I locali devono stare aperti e far entrare chi è vaccinato.

Non siamo ancora alla ostracizzazione dei non vaccinati, ma ci stiamo avvicinando.

Qui le intenzioni per il Baden-Württemberg sono spiegate meglio:

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.suedkurier.de/baden-wuerttemberg/ab-montag-verliert-die-inzidenz-an-bedeutung-fragen-und-antworten-zu-den-neuen-corona-regeln-in-baden-wuerttemberg;art417930,10884810

Il Ministero degli Affari Sociali ha annunciato mercoledì: “Fondamentalmente il piano è: un test PCR è necessario in luoghi in cui non è possibile evitare la stretta vicinanza fisica. In caso contrario, è sufficiente un test rapido dell'antigene. Le zone esatte verranno definite in questi giorni".

Significa che il tedesco non vaccinato, abituato a entrare con un test rapido gratuito (dopo essere stato rimbalzato dalla madama mentre cercava di entrare senza facendo il finto tonto), dovrà pagarsi un test PCR di tasca propria, che gli costerà un 50€. Per i clienti senza pretese, grosso modo ogni visita al bordello costerà il doppio di quanto spendono adesso. Ci penseranno bene a fare i no Vax.

kerouac
Silver
11/08/2021 | 18:09

  • Like
    0

Le decisioni prese al vertice di ieri stanno già dando i loro frutti.

Attualmente in Baden-Württemberg l'apertura dei bordelli è vincolata ai valori di incidenza dei contagi (vedi ordinanza coronavirus art. 11 (5)

Il ministero della salute del Baden-Württemberg ha comunicato che già da lunedì sarà in vigore la nuova ordinanza, in cui non ci sarà più l'attuale scala di livelli a 10, 35, 50. Compariranno altri criteri come la occupazione dele terapie intensive.

Secondo il Ministero della Salute, l'incidenza non dovrebbe più apparire come uno "strumento normativo" nel previsto nuovo regolamento Corona del paese. Per coloro che sono stati vaccinati, guariti o testati, non ci sono più restrizioni, non importa quanto sia alta l'incidenza della corona nel rispettivo distretto. Il precedente concetto di livello dello stato con alcune restrizioni da un'incidenza di 10, 35 o 50 non sarà più applicabile.

Fonte:

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.swr.de/swraktuell/baden-wuerttemberg/3-g-regel-in-baden-wuerttemberg-schon-ab-kommende-woche-100.html

Si spera che anche gli altri Land che vincolano l'apertura dei bordelli alla bassa incidenza dei contagi seguano rapidamente. Al vertice federale si è deciso che le ordinanze vanno modificate entro il 23 agosto.

kerouac
Silver
11/08/2021 | 14:34

  • Like
    0

OK, hai ragione, ho letto adesso sul sito web.

In Baviera i bordelli sono chiusi per decreto Corona, ma la prostituzione non è vietata.

Il Sunshine dice che ha aperto come affittacamere alle ragazze. In pratica immagino che funzionerà tipo Laufhaus: entri senza pagare, giri finchè trovi una ragazza che ti piace, entri nella su camera , sbrighi la faccenda e te ne vai. Vista la mancanza di alternativa, un giro si può fare.

kerouac
Silver
11/08/2021 | 09:08

  • Like
    0

@gliufocus said:
@Mi ha detto che devono chiudere e oggi è l ultimo giorno. Poi aspettano una comunicazione. Ma al 99,99 x 100 chiudono giovedì! Possono restare aperti come ristorante o bar penso.

Giovedì, significa che oggi da mezzanotte non si scopa. Ciurlano nel manico per non scontentare potenziali clienti, a te che hai conoscenze dirette dicono la verità. Anche il Babylon di Elsdorf è aperto, ma ci puoi solo fare massaggi:

Untitled.png

Hai fatto bene a spostarti su Francoforte, in NRW con le regole attuali si sta mettendo male.

kerouac
Silver
11/08/2021 | 09:01

  • Like
    0

@MrSunshine said:
@3) ho letto sul sito che ti fanno le chiavi dell’armadio dove cambiarti e la chiave per i soldi e’ separata ?

Al momento in tutta la Baviera temo che ti debbano dare anche le chiavi della porta principale se vuoi entrare.

kerouac
Silver
10/08/2021 | 19:39

  • Like
    0

@gliufocus said:
Aspetto stasera che mi fanno sapere dal samya se hanno notizie più dettagliate ma penso oramai che debba spostarmi su Francoforte!

Il premier del NRW ha riferito sul vertice, e ha detto chiaramente che vuole più test e meno chiusure:

https://www.land.nrw/de/media/video/ministerpraesident-armin-laschet-unterrichtet-den-landtag-zur-aktuellen-corona-lage

Il decreto corona per l'NRW scade il 19 agosto. Dal vertice federale (TOP 2, 4.) è stato deciso che i Land devono implementare la regola delle 3G (per ristoranti all'interno, ospedali, sport, cultura, servizi con vicinanza corporale, hotel) entro il 23 Agosto, e le regole vanno validate almeno ogni 4 settimane.

Mi aspetto dunque che le chiusure dei bordelli in NRW dureranno fino al 19 agosto, o al massimo verranno estese con un periodo di transizione fino al 23 agosto, per dare più tempo di elaborare un decreto NRW secondo le regole uscite dal vertice federale.

Il Samya e i suoi fratelli di sventura in NRW non possono fare altro che prendersi una pausa, ma alla fine sarà roba di 7-10 giorni. Almeno ci spero.

kerouac
Silver
10/08/2021 | 18:59

  • Like
    0

@gliufocus said:
parla Dell incidenza infetti su 100 mila abitanti x 7 giorni. Pare che sarà modificata tenendo presente numero vaccinati, terapie intensive e ospedalizzazioni.

Si, è quello che ha detto la Merkel. Mano a mano che crescono i vaccinati le infezioni contano sempre meno, anche se a causa della contagiosità delle varianti sono in aumento. Bisogna dare più importanza ai casi gravi. La formula non ce l'ha ancora nessuno, andrà valutata e adattata strada facendo. L'RKI, che non ha potere decisionale, da ancora importanza all'incidenza.

Dal vertice emerge chiaramente che i vantaggi per i vaccinati tenderanno ad aumentare rispetto a chi potendolo fare non si vaccina. Per ora è chiaro che dovranno pagarsi i test, ma alcuni land potrebbero andare più in la e offrire accesso ai servizi solo a vaccinati e guariti.

kerouac
Silver
10/08/2021 | 17:16

  • Like
    0

Ha parlato la Merkel, riassumendo brutalmente:

  • adesso ci sono vaccini per tutti, chi può vaccinarsi e non lo fa son cazzi suoi (non vale per chi non può vaccinarsi, tipo i bambini)
  • verrà esteso il criterio delle 3G (vaccinati-guariti-testati) per l'accesso ai servizi (ha citato anche la ricezione di servizi corporali
  • dal 11 ottobre i test saranno a pagamento
  • i vaccini funzionano bene anche contro la variante delta ed evita malattie gravi, ma la variante è molto contagiosa. Significa che considerare solo l'incidenza dei contagi è una stronzata. Le misure terranno conto anche del numero di malati gravi e della percentuale di vaccinati
  • lo stato di emergenza nazionale viene prolungato, perchè l'epidemia non è finita

kerouac
Silver
10/08/2021 | 12:15

  • Like
    1

@gliufocus l'orientamento in effetti è quello di staccarsi dalla sola incidenza, e includere nei criteri parametri come l'occupazione degli ospedali, prendendo a modello Berlino. Oltre a questo estensione della regola delle 3G (ingresso a vaccinati-guariti-testati) per gli ingressi un pò d'appertutto, ma tanto per i bordelli già vale. E da inizio ottobre i test per chi non vuole vaccinarsi diventeranno a pagamento. Gli effetti non saranno immediati, ma l'indirizzo mi sembra buono, c'è volontà di accettare piccoli sacrifici per evitare chiusure.

Ma giustamente, meglio aspettare a pronunciarsi, ormai mancano poche ore.

kerouac
Silver
10/08/2021 | 12:08

  • Like
    0

@Iiebeeffe l'Assia ha regole meno dinamiche dell'NRW, dovrebbero essere aperti. Di questi tempi il condizionale è sempre d'obbligo. I siti non sempre vengono aggiornati per tempo, se dovete fare parecchi chilometri vi consiglio sempre una telefonata prima di partire.

kerouac
Silver
10/08/2021 | 09:48

  • Like
    1

Con oggi anche Colonia ha superato per 8 giorni di fila l'incidenza critica di 35.
Pertanto da giovedì 12 incluso i locali bordelli dovranno chiudere.

Ancora due giorni per visitare Samya o Mondial, poi bye bye fino a data imprevedibile.

https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.express.de/koeln/inzidenz-ueber-35-welche-corona-regeln-gelten-dann-69456?cb=1628581263293

kerouac
Silver
10/08/2021 | 00:39

  • Like
    1

@Fireblade se l'incidenza del Rhein-Erft scende 5 giorni di seguito sotto 35, dal secondo giorno successivo può riaprire. Dunque al più presto il 17 agosto.

La mappa la aggiorno irregolarmente, non prenderla come la bibbia. Per avere certezza ed evitare spostamenti a vuoto, sempre meglio una telefonata al club prima di muoversi.

kerouac
Silver
09/08/2021 | 18:12

  • Like
    0

@TITANO cerco di tenere aggiornata la mappa, come dici giustamente non è facile raccapezzarsi:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/160387/mappa-degli-fkk-aperti-in-germania/#c1

Se avete segnalazioni di errori od omissioni fatemele sul thread dedicato, che provvedo a modificare.

Alla divisione per area geografica ho rinunciato, che per automatizzarla non basta più dividere per Land, oggi andrebbe fatta per circoscrizione

kerouac
Silver
09/08/2021 | 17:06

  • Like
    0

Confermato che da domani il Babylon deve chiudere (per incidenza contagi a livello 2).

Fonte:
https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/210809_matrix.pdf

kerouac
Silver
09/08/2021 | 14:16

  • Like
    1

@peter_69 said:
Fkk dietzenbach, il primo della mia carriera, le zoccole spompinavano sui divanetti e poi sputavano il tutto nei cestini in parte, quanti ricordi....

Mi faceva impazzire quando la vicina del divanetto accanto, in segno di fratellanza, porgeva e reggeva il cestino alla zoccola con la bocca piena per agevolarle l'operazione di smaltimento. Immagini impresse indelebilmente nella memoria, che per la sciagurata legge sulla protezione della prostituzione mai piu si ripeteranno

kerouac
Silver
07/08/2021 | 20:31

  • Like
    2

@Stanislas31 sempre Mettmann, dunque ancora aperto e credo ben popolato.

Intanto cerco di tenere aggiornata la mappa:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/160387/mappa-degli-fkk-aperti-in-germania/#c1

kerouac
Silver
07/08/2021 | 18:46

  • Like
    0

@gliufocus si, ti hanno detto il vero. Anche se Erkrath sembra un sobborgo di Düsseldorf, in realtà rientra nel Kreis Mettmann.

kerouac
Silver
07/08/2021 | 12:40

  • Like
    0

@ElFlaco tutto ciò che non ti uccide ti fortifica. Chi ci bazzica avrà il sistema immunitario ben allenato

kerouac
Silver
07/08/2021 | 12:34

  • Like
    1

@SexMachine si, in Assia non esiste un meccanismo automatico di chiusura legato ai contagi. Poi magari le riaperture in Assia vengono programmate proprio proattivamente per accogliere le migranti dai Land in cui si sta mettendo male, vai a sapere.

Se c'è un Nostradamus che predica che il 10 arriverà la fine di tutto, deve essere un gran mattacchione o un aspirante guastafeste .

kerouac
Silver
07/08/2021 | 08:30

  • Like
    1

Sento che molti su questo forum storceranno il naso. Ma a chi anche nell'opulenta Assia i soldi li deve contare, e tuttavia non ama rassegnarsi a servizi castrati, la notizia non potrà che fare piacere:

l'FKK Dietzenbach riapre martedì 12 agosto:

http://www.fkk40.sex/

kerouac
Silver
06/08/2021 | 19:10

  • Like
    0

Poichè Elsdorf sta nel Rhein-Erft-Kreis, probabilmente il Babylon potrebbe dover chiudere da martedi 10 agosto.

Fonte:
https://www.mags.nrw/sites/default/files/asset/document/210806_matrix.pdf

Mettono le mani avanti già da adesso, perchè nel week end l'RKI non comunica i dati, la certezza si avrà solo lunedì. Magari sabato o domenica l'incidenza scende sotto 35 e il pericolo è scampato.

kerouac
Silver
06/08/2021 | 11:25

  • Like
    0

@lupocattivo79 hai avuto modo di capire se l'epidemia di ragazze esose e schizzinose può essere dovuta ad una invazione di patonze dorate sfollate causa chiusura dai club di Düsseldorf tipo Dolce Vita od Oceans?

kerouac
Silver
06/08/2021 | 10:07

  • Like
    1

@teseo said:

in merito a possibili nuove restrizioni, sai se rimane il criterio dell'incidenza dei casi o si parla di utilizzare altri criteri (es. ospedalizzazioni)?

In Bassa Sassonia (dove già il tribunale amministrativo ha recentemente cancellato le chiusure dei club basate sull'incidenza, ritenuta non più significativa) si sta pensando di rimanere ancorati all'incidenza ma aumentare notevolmente la attuale soglia di 50. Diverse opzioni sono allo studio per adattare le regole una situazione rilassata nelle ospedalizzazioni.

Fonte:
https://translate.google.com/translate?sl=auto&tl=IT&u=https://www.ndr.de/nachrichten/niedersachsen/Niedersachsen-erwaegt-hoehere-Grenzwerte-bei-Corona-Strategie,corona8496.html

kerouac
Silver
04/08/2021 | 22:11

  • Like
    0

@gliufocus said:
X darmstad ossia lo sharks il trend è 26 va per conto suo quindi per ora non ci sono problemi giusto?

Si, in Assia i bordelli sono aperti a prescindere dall'incidenza. Ingresso sempre concesso solo a testati-guariti-vaccinati. Regole valide fino al 19 agosto.

kerouac
Silver
04/08/2021 | 20:15

  • Like
    2

@SexMachine al vertice Corona del 10 si deciderà la strategia autunno-inverno. Probabilmente verranno penalizzati i non vaccinati: da ottobre o giù di li i test potrebbero diventare a pagamento, e con incidenze sfavorevoli è possibile che certi servizi ancora disponibili per i vaccinati non lo siano più per i testati negativi. Insomma, l'idea è spingere sulle vaccinazioni e cercare di prevenire ed evitare i lockdown dell'anno passato. Nulla da Berlino che possa turbare le vostre vacanze estive.

La situazione attuale la ha illustrata bene gliufocus: contagi macroscopicamente stagnanti (in lieve crescita), ma a cavallo delle soglie di chiusura decise individualmente dai Land. Fare previsioni è un azzardo.

Le vostre migliori opzioni per decidere se fare le vacanze in Germania:

a) lanciare una moneta e affidarsi al fato

b) consultare compulsivamente la situazione contagi; rinunciare alla fedeltà all'FKK del cuore e riprogrammare le visite inseguendo le circoscrizioni con situazione contagi più favorevole (bordelli ancora aperti). Siccome le ragazze fanno esattamente lo stesso, potreste continuare a incontrare le vostre favorite in luoghi inaspettati.

c) pregare che nei tribunali qualcuno stia lavorando per un colpo di spugna sui divieti, riconosciendo che le regole attuali sono vetuste e troppo rigide a fronte delle ridotte ospedalizzazioni, e tiri fuori presto dal cilindro una sentenza immediatamente esecutiva.

kerouac
Silver
31/07/2021 | 11:42

  • Like
    0

In Baviera, il decreto Corona che scadeva il 28 luglio è stato prolungato fino al prossimo 25 agosto.

Le modifiche introdotte non hanno toccano l'obbligo di chiusura dei bordelli (§ 13 (4)), che dunque, se nulla cambia nel frattempo, resteranno chiusi almeno fino al 25 agosto 2021.

La prostituzione in Baviera non è invece vietata.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI