Andiamo

Mr_HIGHWAY

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
14/07/2021 | 20:11

  • Like
    0

@ElFlaco
Ti ringrazio.
Anche la line up visti i rate non ci siamo proprio.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
14/07/2021 | 11:21

  • Like
    1

@bricconcello
Si ho capito😉
4 ore sono pesanti sopratutto al ritorno. Io ne ho 3 e mi sono pesate davvero tanto.
Sicuramente in futuro ci ribeccheremo. Ne sono sicuro💪🏼

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
14/07/2021 | 11:03

  • Like
    0

@bricconcello
Ti ringrazio🙏🏼
Sei stato un proprio un bricconcello a non palesarti😂

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/07/2021 | 21:20

  • Like
    0

@pappone
Il più 'personaggio' è stato a fine serata un ragazzo austriaco (?) che di italiano sapeva solo le bestemmie

@Iustus
Grazie.

@Fireblade
Ti ringrazio. Adesso si paga tutto. Ho intervistato anche Katy e Maria (lavora in uno dei due locali satellite). Niente da fare +30 per il fingering.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/07/2021 | 21:16

  • Like
    0

@harlock69
La camera standard parte da 60 euro e comprende pompino scoperto, daty e scopata. Il resto lo paghi tutto. FK +20, FINGERING +30, COB +30, CIM +50, ANAL +100.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/07/2021 | 18:01

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/07/2021 | 18:00

  • Like
    3

CASA CARINTIA 10/7/2021

Dopo breve pit stop a Tarvisio si parte in direzione Feldkirchen. Controllo al confine. Ho due macchine davanti. Intanto che aspetto preparo il gran pass sullo smartphone. Arriva il mio turno e lo faccio vedere al giovane poliziotto austriaco senza che me lo chiedesse. Gli da un’ occhiata sommaria -molto sommaria- e mi chiede dove stia andando. Rispondo dopo una breve esitazione: ‘In Austria!’
Il poliziotto ridendo mi dice ‘ahhh allora ok puoi andare’. Il mio socio manco viene cagato. Pensavo mi prendesse per il culo, ma ci lascia passare davvero senza approfondire il controllo.
Quello che si dice: un’inizio memorabile. ahahahah. Che figura dimmerda.

Proseguiamo spediti verso Feldkirchen ed alle 14,30 arriviamo al parcheggio del Casa Carintia.

Prima visita a questo bordellino. Quale occasione migliore se non quella del tredicesimo anniversario dell’apertura del locale e del compleanno della titolare. Ingresso libero, bere illimitato e un porcellino fatto allo spiedo da mangiare.
Per l’occasione sono state fatte arrivare anche circa una dozzina di ragazze di rinforzo dagli altri due locali della catena. Tutte le ragazze saranno in total naked. Alcune in total naked ed infradito.

Molti punter conosciuti ed alcuni di cui farò la conoscenza nel corso della giornata. Li ringrazio tutti per la compagnia e le chiacchierate.

Entriamo nella piccola reception all’ingresso del locale, compiliamo con dati fasi i moduli di registrazione e ci viene dato un armadietto da dividere in tre. ahahahahhahaha. Ci cambiamo con qualche bestemmia cercando di massimizzare lo spazio a nostra disposizione.

Giro di perlustrazione per prendere confidenza con la struttura. Piano terra la reception, gli spogliatoi, una piccola area ristoro sulla destra poi proseguendo sempre sulla destra i bagni e gli ‘spogliatoi’ delle ragazze. In fondo a destra la parte bar mentre in fondo a sinistra un’area lap dance con dei divanetti. Al primo piano ci sono le trombo room mentre al secondo piano si trova l’area wellness con sauna, lettino solarium e non mi ricordo cosa. Ci sono anche tre o 4 altre stanze. Quasi tutte le trombo room sono provviste di doccia. Le stanze devo dire mi sono piaciute molto. Belle ampie e come al Margerita il materasso è come quello di casa.
All’esterno presente qualche lettino per chi volesse prendere il sole.

Presenti poco meno di una trentina di ragazze. Esteticamente che siano almeno passabili una decina. Le altre per i miei gusti non ci siamo proprio. Comunque discorso ragazze e rate lo rimando alle conclusioni nella recensione. E saranno dolori.

Si respira un clima davvero famigliare. Sembra quasi di partecipare ad una grigliata in famiglia. Nel corso della giornata ci sarà un via vai di persone in abiti civili che verranno a fare gli auguri alla festeggiata. Bellissimo vedere delle persone in tenuta casual in mezzo a puttanieri con le palle al vento e puttane in infradito senza problemi.
Buona presenza di orsi lungo tutta la giornata. Qualcuno lo abbiamo perso già nel primo pomeriggio causa eccesso di luppolo. Giravano certi personaggi ahahahahaha. Fantastico.

Tempo di darsi da fare. Come prima stanza opto per EVELINA. Biondina, riccia, due belle tette a pera naturali. Non parla una sega di italiano, poco inglese e qualcosa di tedesco. Intervistarla è stata un’impresa. Opto per una camera standard con extra FK. Qui il FK è un extra da 20 euro. La camera standard costa 60 euro. Riesco a strappare un FINGERING nei 60 euro. Più tardi realizzerò che quel fingering nei 60 è stata una gran conquista.
Si sale. Mi doccio per bene e poi mi fiondo sul lettone. Saggiamo sto fk a +20. Leggero e poco partecipato. Mi tocca ricordare alla zoccola che i +20 sono per i baci con la lingua. Si adegua, ma comunque sarà sempre tendenzialmente restia. Mi sdraio e mentre mi pompa armeggio con la sua patata. Mi offre del lubrificante. Mi verso una goccia di numero sulle dita per non farla insospettire e per il resto uso la saliva. Si lascia fare. Prima un ditino, poi due, prima piano piano e poi dentro come un animale. Fingering profondo. Su quello promossa.
Pompino senza infamia e senza lode.
Mi gomma e via di smorza. Bello tenere quelle pere in mano mentre ti monta. La ribalto e la metto a missio. Prima normale, poi con le gambe su, poi con le gambe chiuse.

H: Il cob è extra?
E: Non lo so.
H Ma come non lo sai???? O si o no.

Qui errore mio. Avrei dovuto sconfiggere la sua insicurezza dicendo che non era extra. E infatti…

E: Si è extra.

E allora via di pecos. Peccato non ci sia uno specchio. Sarebbe stato top veder scampanellare quelle belle poppe.
A pecos soffre parecchio le spinte intense. Tende a spostare il culo in avanti per ammortizzare il colpo. Allora le chiudo le gambe ed aumento il ritmo. Porta un braccio indietro non so per fare cosa. Nel dubbio lo blocco e blocco pure lei mettendole una mano sulla spalla. Cara mia adesso sei proprio fottuta. La faccio soffrire un pochino. Peccato aver avuto tutte e due le mani occupate altrimenti due schiaffoni sul culo le arrivavano. Vengo strizzandole una tetta. Lei alza il tronco e tira un sospiro di sollievo. Ahahaha. Riprendo fiato. Provo ad intavolare un qualche tipo di discorso, ma non so come cazzo comunicare con lei. Doccia per entrambi e scendo a saldare.
Danno: 80 euro.

Vado a prendermi una birra per idratarmi. Birra spillata da una delle ragazze in total naked. Top. Tra l’altro fa parte di quella decina di cui parlavo sopra.
Vedo di mettere anche qualcosa sotto i denti. Il porco non è ancora pronto e le bistecche sono finite. Mi mangio una specie di purè e del cavolo cappuccio.

Le ragazze non approcciano mai il cliente. Al massimo gli fanno un sorriso. E’ il cliente che deve fare il primo passo. Non ti approcciano neanche se le stai accanto. Va bene non stressare il cliente ecc. ecc. però così mi pare esagerato. Altra cosa che ho notato nessuno intervista. L’orso arriva, chiede alla ragazza di salire e fine. Scoprirò in seguito che intervistare è praticamente inutile.
Un paio di occasioni le ho perse proprio per questo. Puntavo la tipa guardandola come un maniaco. Appena mi sorrideva arrivava l’orso e mi inculava la zoccola. Porcaccia di quella troia.
Ho fatto largo uso di birra e sigarette per calmarmi.

Dopo svariati scambi di sguardi mi faccio sotto ed approccio CARLA. Bionda con labbroni ritoccati e rossetto color rosa shock. Fumiamo una sigaretta assieme parlando del più e del meno. Parla un buon italiano e mi dice di lavorare li da 8 anni. Le chiedo quali servizi offra. Fa tutto tranne il CIM. Opto per una camera standard con extra FK. Vista la precedente camera specifico che i baci devono essere con la lingua.
Si sale.
Ci docciamo assieme. Le docce non sono proprio l’ideale per ospitare due persone. Chiuse le porte scorrevoli siamo come sardine in scatola. Qualche strusciamento e bacetto. Mi lava lei il petto ed il cazzo. Niente di sensuale e travolgente.
Ci asciughiamo e prima di buttarci sul lettone provo a saggiare il suo FK. Molto bene. Generosa di lingua e molto partecipato. Continuiamo a sbaciucchiarci sul lettone. Piano piano mi dirigo ad occuparmi delle sue mammelle ed in seguito alla sua patatona. La lecco famelicamente e quando la situazione è abbastanza sbrodolosa vado di FINGERING. Mi impegno assai. Più con le dita che con la lingua. Vado fino a fine scala ed ogni tanto le faccio tok tok con le dita dentro. Adesso tocca a lei faticare. Si mette in ginocchio di fianco a me. Ne approfitto per giocare ancora un po’ con la sua figa. Provo a sondare col dito anche il culo, ma si scansa. C’è un caldo atroce.
Tempo di cominciare le danze. Si comincia con una bella ed intensa smorza. La vacca ci da dentro bene. Decido di provare il coefficiente di schianto a missio. Notevole con le gambe schiacciate sul corpo. In quella posizione ne approfitto per detergermi la fronte usando la sua tibia. Gioco con le sue gambe come se fosse una marionetta.
Aumento la pressione piantando una mano sulla sua tetta. Non si lamenta ne da cenni di affaticamento. Io invece sono in un bagno di sudore. Via di pecos poi ri via di missio. Mi arrendo poco dopo. Lei no. Va avanti ancora qualche minuto a spompinarmi e segarmi. Mi ricorda che se voglio sborrarle addosso sono 30 in più. Ma col cazzo! Pausa. Stavo valutando se fare una piccola pausa e poi riprendere magari allungando all’ora. Con mio sommo dispiacere invece vengo a sapere che per il fingering vuole +30.
Le faccio notare che poteva dirmelo prima che cominciassi. Coglione io a non aver approfondito la questione nel social, ma vista l’esperienza con la ragazza precedente ho creduto fosse incluso nei 60. Non è stata del tutto scorretta, ma poteva essere un pochino più corretta.
E’ un peccato perchè la camera nel complesso è stata molto buona. Abbiamo anche sforato alla grande la mezzora, ma quella storia dei +30 per il fingering mi costringe a rivedere il giudizio. Alla fine mi sconterà 10 euro riconoscendo anche lei che poteva essere più chiara. Danno: 100 euro.
Tanti. Troppi. Rapportata a quella cifra la camera da molto buona passa a poco più che sufficiente.
Ecco perchè ho scritto che il fingering nei 60 con Evelina è stata una grande conquista..

Non mi perdo d’animo e ci pensano due fette di torta a ritirarmi su. Cerco la prossima preda. Mi attizza una ragazza occhialuta con fischietto skinny, seno una ridotta e due chiodi come capezzoli. Qualche scambio di sorrisi, appena entra la inseguo e alla fine la accalappio. Usciamo di nuovo a fare due chiacchere. Si chiama EMMA. Parla un buon italiano. Mi racconta un po’ la sua vita e bla bla bla. Una volta accertatomi di cosa faccia e come decido di portarla su.
Lunga coda per andare in camera. Un signore si è arreso alla proposta della sua dama di consumare il rapporto nella doccia al primo piano dopo i cessi. Anche a me viene fatta la medesima proposta, ma rifiuto.
Dopo una ventina di minuti di attesa finalmente si libera una camera. Camera senza doccia.
Come di consueto comincio con dei FK. Ottimi, devo dire. Poi mi focalizzo su entrambi quei capezzoli chiodati. Scendo in direzione patata e poi con la lingua sul suo ventre risalgo fino a raggiungere di nuovo quei capezzoli. Poi ridiscendo e via di DATY fino a quando di sua iniziativa si passa ad un 69. Lei pompa con ausilio di manina ed io lecco figa e culo. Provo a metterle la lingua nel culo, ma non riesco a colmare la distanza fino in fondo. Sono infoiato come una bestia e la faccio smontare. Mi gomma e via di pecos. Finalmente una stanza con gli specchi. Le chiudo le gambe, mano sulla spalla e concludo a tempo di record. Performance vergognosissima da parte mia. Infilare il cazzo in quel corpicino così minuto non ha prezzo. Rimango qualche minuto a riprendere fiato e poi si levano baracche e burattini. Andiamo a farci una doccia dove il signore prima ha consumato con la sua dama. Mentre ci docciamo entra un altra coppia. Aspetta che usciamo per trombare. Situazione fantozziana. Danno: 80 euro.

Il resto della serata lo passo in compagnia a parlare di zoccole, situazione generale fkk, annessi e connessi.
Con D. ho avuto un bel confronto. Speriamo di ribeccarci.
Il momento più divertente è stata la recensione in diretta di Gabriele della sua camera fatta con GEORGIANA. Ci siamo tutti ammazzati di risate. ahahahaha. Spero di rivedere anche te ed udire altre tue recensioni.

CONCLUSIONI

La giornata è stata divertente ed è passata bene in compagnia. L’ambiente familiare ed autentico è un must. Una bella festa tutto sommato.
Ci sono alcune cose però che mi hanno fatto storcere il naso.

Approccio delle ragazze inesistente. Ora… io amo la tranquillità e sentirmi dire ‘amore facciamo bambini con boca?’ o ‘amore facio belo pompino?’ non è il massimo della vita però anche l’essere costretti a fare il primo passo con le ragazze lo trovo una seccatura e ritengo sia sconveniente anche per le ragazze stesse. Magari se si proponessero qualche camera in più la farebbero.
La via di mezzo secondo me sarebbe l’ideale. Gioco di sguardi e se la ragazza vuole si avvicina.
Durante il giorno ho lanciato svariati inviti sotto forma di sguardi da maniaco sessuale. Nessuna si è schiodata.

La camera standard parte da 60 euro e comprende pompino scoperto, daty e scopata. FK? +20. FINGERING? +30. COB? +30. CIM? +50. ANAL? +100. Queste le regole e non ci sono margini di trattativa. Manco per il cazzo. Magari gli habitué qualche sconto lo combinano. Qualcosina l’ho combinato anche io. In ogni caso tenendo conto che di solito servizi come FK, FINGERING, COB li considero inclusi nello standard, qui la mia mezzora standard costerebbe 140 euro. Più del Globe. Onestamente tenendo conto del livello estetico delle ragazze direi che sono esagerati. E nemmeno a livello prestazione trovano giustificazione, secondo me.
Unendo questo al fatto che il locale è parecchio distante dal confine direi che non fa per me.
E’ un locale per chi ha poche pretese. Io cerco altro.

A mezzanotte come Cenerentola mi levo dal cazzo. Ho un po’ di strada da fare per tornare a casa.
Alla prossima dal vostro Autostrada.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
09/07/2021 | 12:29

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
05/07/2021 | 19:50

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
04/07/2021 | 15:37

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
04/07/2021 | 13:37

  • Like
    3

MARGERITA 30/6/2021

Con enorme ritardo rispetto al consueto scrivo due righe sulle mia ultima incursione in quel di Nova Gorica mercoledì.
Tanti buoni propositi e piani nel viaggio di avvicinamento. Metto in preventivo 5 stanze. Andrà tutto a puttane.

Arrivo poco dopo le 19. Nessun controllo al confine né all’andata e né al ritorno. Suono il campanello e appena Diego mi apre entro. Ingresso a 60 euro, mi viene consegnata la chiave dell’armadietto nel quale troverò al suo interno l’accappatoio di ordinanza e le ciabatte. Chiedo preventivamente anche un asciugamano.

L’orario di apertura adesso è il seguente: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 14 alle 2,00 mentre venerdì e sabato aperto fini alle 4,00.

Mentre mi accingo a cambiarmi saluto Florentina in uscita, mannaggia a lei.
Occhialoni da sole e maglietta con scollatura generosa che lascia poco all’immaginazione. E’ più figa in abiti normali che in tenuta da zoccola.
Le esprimo il mio rammarico per la conclusione così anticipata del suo turno. Ecco… la prima tra le papabili va in fumo.
Se manca pure Anita sono a posto, penso.

Mi doccio velocemente, accappatoio e poi si sale a vedere la situazione. Anita assente. Mai una gioia.
Presenti tra le 10 e le 15 ragazze ed altrettanti orsetti. C’è un bel movimento. Non me lo sarei aspettato di mercoledì. Nessuno con la mascherina tranne la barista. Al Margerita non c’è Coviddi.

Esco a fumare e mi imbatto subito in ADINA. Stanzata la volta scorsa. Gentile e simpatica nei modi, non mette fretta. Piccolina e burrosetta si conquista la prima camera di oggi sperando in una riconferma.
Le camere al piano terra sono si più piccole, ma anche più fresche. Optiamo per quella centrale. Mentre mi doccio noto una ragazza che dorme in una delle altre stanze. Bel culo.
Mi hanno detto che alcune ucraine quel giorno hanno fatto un po’ di festa.

Occhio all’aria condizionata. E’ parecchio infida, sopratutto appena usciti dalla doccia.

Finiamo di asciugarci e poi ci fiondiamo sul lettone. Qualche leggero FK per cominciare. Troppo leggero. La faccio stendere e comincio io con un DATY alternato ad un delicato FINGERING. Troppo delicato. Il daty in quelle stanze così piccole è qualcosa di fantozziano. O piantate i piedi sulla parete o dovete piegare le gambe all’insù. Io opto per la seconda.
Cambio. Tocca a lei. BBJ molto salivoso con qualche sputo. Gli affondi non sono molto decisi. Fantozziano anche il BBJ. Andando su è giù con la testa viene innescato un simpatico movimento sussultorio. Prima di finire contro il soffitto fortunatamente mi gomma. Un altro paio di succhiate covered -troppo covered- e via di smorza.
Occhio al movimento sussultorio, Adina. Stavolta è lei che rischia di schiantarsi sul soffitto. Se accadesse sarebbe un bel casino da giustificare.
Meglio metterla a pecos. Mal che vada si schianta sulla parete. Più facile da giustificare.
A lei è andata bene perchè ha tenuto botto. Anche alla parete è andata di lusso. Nessun danno. A me è andata così così.
Camera più fredda e distaccata della precedente. Cosa che le faccio pure presente. Quando capita di solito metto la ragazza in quarantena per qualche mese. Rivaluterò la sua posizione più avanti, ma per il momento resta in panchina per un bel po’.

Rimaniamo qualche minuto a chiaccherare. Mi parla un po’ della sua vita e della sua concezione di Destino. Concezione che non mi piace per niente. Per lei l’uomo è praticamente in balia degli eventi e non può fare molto per cambiare le sue stelle. A me piace pensare che ‘homo faber sui’.
Chissà chi ha ragione? Danno: 70 euro.

Prendo un bicchierozzo di acqua ed esco a fumare. Noto Olga, scrocco Lavinia che ricarica il cellulare nella presa esterna, Oxana intenta ad intrattenere due orsi. Uno dei divanetti si libera e mi fiondo a sedermi a dare sfogo al mio tabagismo. Rimango poco da solo. Accanto a me si siede la ragazza che dormiva nella tromboroom.
Mi chiede una sigaretta.
L’approccio in generale delle ragazze del Margeritone è sempre super soft. Solitamente parte tutto da un gioco di sguardi che porta al social e che a sua volta porta alla consumazione carnale. I più timidi potrebbero essere penalizzati da questo sistema.

Si chiama ELENA. Altra sigaretta. Ucraina. Parla poco italiano. Mora con frangetta arrogante. Fisico asciutto e tonico quasi da fitness girl nonostante non sia una ragazzina. Anzi.
Non riesco a capire se abbia ancora una scimmia addosso o abbia smaltito tutto con il pisolo. Sicuramente ha un buonissimo profumo. Da bravo maniaco ogni tanto mi avvicino per annusarla. Parliamo davvero tanto. Facciamo tanta flanella. Mi chiede se posso offrirle un caffè. Le do la chiave e le dico che vada a prenderselo. Torna con un caffè anche per me. Ma che cazzo. Vabbè. Altra sigaretta. Più tempo e più sigarette fumiamo e più si smolla. Mi prende la mano si struscia, mi viene duro, ma stoicamente resisto dal ribaltarla lì seduta stante. Finita l’ennesima sigaretta offerta -prossima volta porto due pacchetti- si gira verso di me, mi giro anche io e mi mette la lingua in bocca. Un limone inaspettato considerando che siamo in un’area comune. Al Margeritone vige il limone libero. Bellissimo. Seguiranno parecchie altre limonate su quei divanetti.

Non mi ha ancora chiesto di andare in stanza. Quando penso sia il momento buono esce Katia e le parole che le escono turbano parecchio la mia signora. La turbano così tanto che penso non si batterà chiodo.
Eh no porca troia! Ho già investito più di un’ora di social 2033348 sigarette 1 caffè mezza vigorsol e adesso 4 pisellate te le fai dare eccome.

Comincia ad infuriare un vento birichino e così entriamo. Ormai sono committed ed investo pure in un massaggio. Comincio a remenare sulle sue spalle fino a quando accada il miracolo.

E: Andiamo in vasca?
H: Certo.

Dio sia lodato finalmente si ficca. Sono talmente contento che quasi scendo le scale con tre gambe.

Mi spoglio e mi butto dentro. Dove cazzo è Elena? Porca troia, sparita.
Rientra dagli spogliatoi e finalmente entra in vasca. Silenzio. Nessuno dei due parla. Io la bacio, lei mi bacia, ci spostiamo di qua e li la, io con la mia mano faccio il porcellino, lei si struscia. Attimi veramente intensi. Meglio dare un taglio a tutto quel romanticismo. Non mi pare il caso di sborrare in vasca.
Usciamo e ci spostiamo in stanza.
Adesso ti rompo, penso.
La stanza che ne è seguita è stata veramente animalesca e per nulla romantica. Nel DATY si contorceva e girava di continuo. Dovevo cercare di anticipare le sue mosse ogni volta. Muovevo la testa come un pantografo in preda ad un attacco epilettico.
Mi metto in ginocchio e mentre si prepara a gommarmi le infilo due dita in figa tanto per gradire. Via di missio. Anche li si agita ed ansima. La ribalto e metto a pecos sperando di avere più controllo. Le tiro un paio di ceffoni sul culo e la inforco senza pietà e senza romanticismo fino a concludere. Tiene botto e non disdegna le spinte intense. Con ancora il cazzo dentro di lei la costringo a sdraiarsi. Si gira e mi sorride beffarda. La limono fino ad erezione quasi scomparsa. Che vacca. Rimaniamo accoccolati per qualche altro minuto.
Danno: 100 euro + 2033348 sigarette + mezza vigorsol + un caffè + un massaggio.
Mi ha spennato.

Non contenta mi chiede se posso offrirle un bicchiere di vino. Accetto.
Mentre la aspetto al bancone del bar col suo cazzo di vino noto una Clara in super forma ed abbronzata. Veramente figa. Da ficcare assolutamente. Cosi come la bionda burrosa che aveva le poppe di fuori. Volevo scoparmela già alla riapertura. Qualcuno sa come diamine si chiama?
La prossima volta non mancherò entrambi gli obiettivi. Promesso.

Sono le 22 circa ed alcune ragazze vanno a casetta. Io rimango in compagnia di Elena. Vorrei scoparmela di nuovo. Ho già investito 1 bicchiere di vino ed altre 293383. Porca puttana.
Diciamo che riuscirò nel mio intento, ma non al locale.
Entrambi dobbiamo ancora cenare. Mi propone di farlo fuori. La parte migliore della serata è cominciata con quell’invito e si è conclusa… Dai almeno questo lo tengo per me.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
24/06/2021 | 10:34

  • Like
    0

@kahaba
Ci ho parlato prima di stanzarla se non erro fine 2019 o giù di lì. Punta a camere brevi e alte in rate. Le preferisce di gran lunga a quelle lunghe senza extra.
Da come mi parlò allora, l'impressione è che chieda extra per FK ed in generale sia una ragazza che funziona solo sborsando.
A me non lo chiese apertamente, ma mi fece tutto un discorso arzidogolato sul -come lo chiama lei- full service.
E' molto intelligente e scafata e credo sappia molto bene a chi e come chiedere certe cose senza che si metta nei 'guai'.

Da vedere se col covid abbia abbassato le sue pretese.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
17/06/2021 | 08:36

  • Like
    0

@HAKAN1978
Ottimo report. Grazie della condivisione.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
13/06/2021 | 19:51

  • Like
    0

@manijak
Tutti in accappatoio o al massimo con asciugamano in vita visto il caldo.

Tranne il titolare ed i due dipendenti non ho visto altri in abiti casual. Non credo sia permesso girare vestiti. Non è un contact bar.
In ogni caso per scopare devi comunque spogliarti e quindi tanto vale farlo negli spogliatoi e metterti accappatoio e ciabatte in dotazione.
Per non parlare della doccia....

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/06/2021 | 22:49

  • Like
    0

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/06/2021 | 19:02

  • Like
    0

@MC.max
Se mi fa scattare l'ormone la proverò sicuramente.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/06/2021 | 17:00

  • Like
    0

@MC.max

Ci sono stato solo una volta dalla riapertura, quindi non so come si agghindi di solito questa Malena.
Comunque se è una spacca letti sono molto interessato
Io con Florentina ho ottenuto una via di mezzo. FK, ma non profondo. Comunque piacevole.

Il locale è partito in sordina e non ha fatto molta pubblicità. Appena la voce si sparge un po' di più spero arrivi qualcosa di appetibile.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/06/2021 | 16:04

  • Like
    0

@Gioco22
Ottimo report

Un paio di domande se mi consenti.
Malena la ucraina è quella che tendenzialmente tiene sempre la mascherina nei locali comuni?

I +50 per il CIM da chi ti sono stati chiesti?
A me sia Florentina che Adina hanno detto +30. Non vorrei avesso aumentato i prezzi

Discorso ragazze. Secondo me a breve qualcosa di nuovo arriverà. Sono fiducioso.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
12/06/2021 | 15:54

  • Like
    3

@HAKAN1978 said:
@MC.max
W la sincerità ! Domani pomeriggio andrò in avanscoperta...se trovo una farmacia x il tampone... La tua race mi sembra più credibile rispetto a quella di @Mr_HIGHWAY : mi sembra impossibile che durante il lockdown il Margerita sia diventato da un "postaccio" (come da me definito l'08/08/2020) ad un mega FKK pien di figa prestazionale....

Non mi pare di aver mai detto ne scritto questo. Non sarà mai un mega fkk. Gli spazi sono quelli e quelli rimarranno. Con la ristrutturazione hanno riorganizzato meglio gli ambienti. Rispetto al passato hanno fatto un bel passo in avanti. E' indubbio. Ed è indubbio che abbiano ancora molte cose da sistemare, come ho scritto nella recensione. Per quanto concerne la figa prestazionale: ho scritto che il livello medio di prestazione è buono. Medio, ripeto. Tutte le ragazze intervistate da me ed i miei amici si sono dimostrate disponibili al FK nei 70, ad esempio. In ogni caso ti invito a rileggere la mia recensione perchè a quanto pare ti sei perso qualche pezzo.

nell'estate scorsa le uniche race erano le mie e di @Eddycolante e di @ElGreti...race SINCERE, descrivendo i pochi aspetti positivi e i tanti negativi del locale. Non vorrei che la proprietà "spinga" qualche utente GT quotato per sponsorizzare il locale....
Domani vedrò con i miei occhi.

Ecco prima di insinuare che qualcuno scriva falsità sarebbe opportuno verificare di persona. Io nella vita faccio altro e non mi occupo di recensioni sponsorizzate. Non mi è mai stato proposto e quindi non le ho mai scritte. Ho sempre scritto quello che pensavo realmente con meno filtri possibili. Se un giorno mi venisse proposta una sponsorizzazione la valuterei attentamente e se accettassi lo farei presente nella recensione. Mi ritengo una persona onesta e trasparente.

Ad ogni buon conto se ritieni abbia scritto delle falsità quota pure il punto esatto e taggami che ne discutiamo. Ma prima di offendere gratuitamente chi recensisce vai a vedere di persona.
Buona incursione.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/06/2021 | 10:44

  • Like
    0

@gybru

Di questi tempi credo capiti di sovente. Cercano di fidelizzare il più possibile.
Dire di no è sempre difficile, ma non dobbiamo farci troppi problemi nel farlo.

Di solito per non essere troppo schietto dico che ci penso e se ci ripenso vado io da loro.

Se insistono ancora le incenerisco.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
10/06/2021 | 10:31

  • Like
    1

@kahaba
Non ricordo precisamente quando, ma era già stata allontanata l'anno scorso.

In ogni caso è stata buttata fuori di nuovo per gli stessi motivi.
L'avevo detto che durava poco....

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
09/06/2021 | 08:50

  • Like
    0

@Dr.A
Buono a sapersi. Grazie della correzione👍🏻

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
08/06/2021 | 20:48

  • Like
    1

@dakoota

Di sicuro non per la retata.
Altrimenti dovrebbero chiudere tutti i bordelli del mondo.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
08/06/2021 | 16:02

  • Like
    1

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
08/06/2021 | 08:16

  • Like
    0

@mr.scopatore

Se non erro la regola vale per i residenti a non più di 60km di distanza dal confine Sloveno. Io rientro in questa categoria. Per l’Austria non vale.
In aggiunta sono vaccinato da più di 22 giorni.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
07/06/2021 | 21:35

  • Like
    0

Davvero un gran bel report dettagliato. Sinceri complimenti

@kahaba said:
• Capitolo Dea, nuova ragazzina diciottenne da poco più di un mese esce per la prima volta dalla Romania per andare al wlc (lol). A suo dire sopranominata la Angelina Jolie del Wellcum, ha un fisico perfetto. In camera si lascia fare, ha una figa che trovarne di così strette è un miracolo (più stretta del culo di Tea lol). No FK (perché diceva che ha le labbra sensibili che si irritano facilmente… seee), BBJ sufficiente, nel trombo si lascia fare e a ogni posizione è uno spettacolo. Da scopare per il suo fisico, per il resto è ancora fortemente indietro! Deve essere rodata insomma lol.
VOTO camera: 6 non so se ripeterò è un po’ montata la ragazzina, ma molto tranquilla. Il suo fisico vale il settantello almeno una volta.

In pratica confermi i miei timori. La classica bella che non balla. Tra qualche tempo finirà come le altre belle che non ballano. All'inizio lavorano forte, ma non offrendo niente per cui valga la pena tornare dopo pochi mesi le trovi inchiodate in Arena per ore e ore a fissare il vuoto.

• Una ragazza mi son pentito di non aver stanzato, ma non ricordo il nome. Skinny culetto piccolino e poche tette. Ricorda un po’ Sasha, ma è castana e parla solo inglese. Simpatica e con un approccio molto tranquillo senza “ti faccio un pompino e bla bla bla” (quello che maggior parte delle girls conosce dell’italiano lol). Da rivedere con più calma, poverina è nuova e non ha molti clienti. Magari se avete qualche info in più.

Potrebbe essere BRIANA. Staziona nei divanetti accanto alla postazione dj. Intervistata alla riapertura. Social penoso che non prelude niente di buono.

• Una ragazza in particolare mi ha colpito… in negativo! Celine, alta, mora capelli medio lunghi con un tatuaggio vistoso sulla pancia in cui si intravede un lucchetto. Non sa l’italiano (inglese livello anal-fabeta), ma sa sicuramente rompere le palle con approccio proprio da zoccola, chiedendo subito camera, chiedendo da bere and so on… non me ne frega un cazzo se è nuova quello che mi importa è che si dimentichi il mio nome, faccia e che non mi rompa mai più il cazzo! credo abbia spaccato le palle a tutto il wlc.

Onestamente non so per quale motivo sia stata ripresa. Un acquisto senza senso. Comunque tranquillo. Se continua a comportarsi come in questi giorni durerà poco. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.

Cose da migliorare: bisogna impedire alle ragazze di girare in coppia! Ci saran almeno 3-4 coppie che chiedono continuamente di fare duo. Che palle! Poi sarebbe anche da evitare che le ragazze facciano troppo gruppo a chiacchierare, rende più difficile l’approccio visto che non ho sta gran voglia di intervenire in un gruppo di 5-6 ragazze che parlano in rumeno per poter approcciare la ragazza che mi piace.
Per il resto nulla da dire. Club molto pulito e staff accogliente e accomodante. Davvero ottima gestione, ci mancherebbe. Si sa che la gestione è al top e in ogni caso gestire un centinaio di ragazze non è sicuramente semplice! Gran lavoro, magari da migliorare eliminando qualche soggetto disturbante dentro al locale (ragazze che girano in coppia, qualche girl un po’ troppo invadente ed evitare che le ragazze facciano troppo gruppo). In definitiva grazie a @wellcum.at per l’ottimo servizio, e piccolo suggerimento: cercate di tagliare qualche ramo secco!

Concordo su tutta la linea. Speriamo la Direzione ponga rimedio. Ho i miei dubbi, ma è anche vero che la speranza è l'ultima a morire.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
07/06/2021 | 21:11

  • Like
    2

@otello.ilmarchigiano

Non credo la polizia Slovena voglia fare una seconda figuraccia facendo un'altra retata inconcludente.
Perchè, parliamoci chiaro: nella retata al Marina non hanno trovato un emerito cazzo. Solo degli stupefacenti per uso personale e soldi in contanti.

Fondamentalmente un buco nell'acqua.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
07/06/2021 | 06:01

  • Like
    0

@licantropo_teutonico

Ti ringrazio🙏🏼
Si lo propongono tutte come opzione già nel social.
Ha esercitato 8 anni al Casa Carintia.
Se non erro ha anche esercitato per un periodo al Marina. Ma non sono sicuro.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/06/2021 | 23:14

  • Like
    1

@dieru
Hai solo i +30 euro. Ovviamente la mezzora parte da quando entri in stanza e non da quando entri in idro.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/06/2021 | 22:54

  • Like
    0

@ales23
Sudamericane no. Una Ucraiana sicuramente c'era. Olga. Ricciolina bionda. Molto carina. Staziona nei divanetti sotto il televisore.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/06/2021 | 22:52

  • Like
    0

@Iustus
Ti ringrazio.

@dieru
L'idro è davvero un'opzione interessante. Merita

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
06/06/2021 | 21:37

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI