Andiamo

Cuoredipanna

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cuoredipanna
Newbie
08/02/2020 | 08:36

  • Like
    1

rimango sempre stupito dalla diversità di opinioni delle persone, anche per quanto riguarda la preferenza del tipo di gnocca, spesso le une completamente l'opposto di altre. Quello che per alcuni è una preferenza per altri è uno scarto e viceversa.

Cuoredipanna
Newbie
07/02/2020 | 08:51

  • Like
    2

il parere è sempre soggettivo. Penso che hai fatto la tua esperienza di Angeles/Filippine , non ti è piaciuta, hai scritto la tua recensione,preferisci altre tipologie di ragazze. Non siamo tutti uguali, probabilmente la tua rece incontrerà i favori di altri utenti a cui non piacciono le Filippine ed incontrerà il disaccordo di chi invece piacciono. Continuerai a chiederti come la gente possa farsi 11 ore di volo per trombarsi una filippina, dall'altra parte ci sarà chi non vede l'ora di farsi 11 ore per trombarsene una. Per questo motivo penso che bisogna capire la tipologia di gnoccatraveler che scrive la recensione, per dare una giusta valutazione o meno della stessa

Cuoredipanna
Newbie
05/02/2020 | 08:51

  • Like
    0

io suggerisco che nel profilo dovrebbe essere obbligatrorio mettere: età,altezza,peso,colore capelli, pelato o capelluto, colore occhi,situazione coniugale,titolo di studio,reddito netto, preferenze sessuali, preferenze etniche, preferenze musicali, preferenze cinematografiche,preferenze politiche, libri letti negli ultimi sei mesi,paesi frequentati negli ultimi 6 mesi.Questo aiuterebbe a capire la persona che scrive la recensione e quindi valutare la validità della stessa.

io sarei: 50; 1,78m ; 75kg; pelato ; marroni; single; diploma scuola superiore; 25000 euri; eterosessuale; asiatiche; Rock ; film di guerra sul Vietnam ; nessuna; Off the Rails in Phnom Penh: Into the Dark Heart of Guns, Girls, and Ganja; Serbia,Romania, Nigeria;

questo dovrebbe far capire che a me piace l'Asia e le Asiatichee che quindi i miei post potrebbero essere tendenzialmente a favore di quei paesi

Cuoredipanna
Newbie
26/01/2020 | 08:03

  • Like
    1

se non lo hai già fatto sarebbe consigliabile raccontare al medico di base i sintomi che continui ad avere ed il posto in cui hai contratto la malattia. Potrebbe scongiurare altre complicazioni.

Cuoredipanna
Newbie
22/01/2020 | 16:54

  • Like
    0

aggiungo: Nigeriana LT 15/20 Euri , 25/30 Euri finesettimana completo

Cuoredipanna
Newbie
22/01/2020 | 10:56

  • Like
    0

il mio parere è che se ti devi sposare devi valutare l'utilità della persona che ti porti in casa, dal punto di vista della personalità , del sapersela cavare da sola, della volontà di imparare la lingua del posto dove va ad abitare, della cultura generale. Sposarla per la bellezza o perchè scopa bene non è sufficiente a far durare un matrimonio. Ho colleghi sposati con Filippine "normali" che hanno uno splendido rapporto ed una splendida famiglia, altri si sono invaghiti della bambola dolce e passionale ed il matrimonio è naufragato presto.

Cuoredipanna
Newbie
22/01/2020 | 10:43

  • Like
    4

ragazza che accompagna il falang al Bancomat...

Cuoredipanna
Newbie
22/01/2020 | 10:39

  • Like
    0

adesso vado nella sezione Italia a scrivere che l'Italia non è più quella di una volta , che adesso è più cara e non è più divertente come 20 anni fa. Diventerà un'epidemia incontrollabile

Cuoredipanna
Newbie
14/01/2020 | 10:39

  • Like
    3

@Ganesca

Presente!! Risotto alla Milanese Buona Idea Scotti, sempre pronto in valigia.

Cuoredipanna
Newbie
08/01/2020 | 09:43

  • Like
    0

Aggiornamenti, recensione completa?
un'aggiornamento su PP e altri posti visitati sarebbe utile.

Cuoredipanna
Newbie
05/01/2020 | 10:23

  • Like
    0

@nidavide1

lo scenario di Pattaya si evolve talmente in fretta che qualsiasi aggiornamento è utile. Altrimenti anche le recensioni sugli FKK europei a che servirebbero, se sono sempre gli stessi e le ragazze sempre uguali? L'autore del thread non mi ricordo se menziona Pattaya, alla fine non ha dato info utili sulla Thailandia, ne dal punto di vista della gnocca, ne dove alloggiare,dove mangiare,come muoversi.Poi tutto il thread è degradato malamente, forse perchè era partito anche nel modo sbagliato.

Cuoredipanna
Newbie
04/01/2020 | 16:18

  • Like
    0

scusate, concordo con chi sostiene che questo thread non aggiunge niente di utile a chi come me vuole sapere com'è la situazione della Thailandia, in un sito che essenzialmente serve proprio a scambiare informazioni su dove, come, cosa,quando trombare. Sembra un diario personale. Per questo il thread è OT.

Cuoredipanna
Newbie
24/12/2019 | 10:17

  • Like
    0

Metto quattro parole circa la Nigeria, scrivo quello che mi viene in mente al momento.
A parte Victoria Island, quindi Lagos, non ci sono altri posti dove un espatriato può vivere in Nigeria
Generalmente in Nigeria si va per lavoro, altrimenti non c’è motivo per passare li una vacanza. Il paese non offe nulla di rilevante a livello di attrezzature turistiche , viabilità è pessima, ogni servizio basilare fuori di Victoria island è semplicemente inesistente.
Si possono conoscere Nigeriane in paesi più interessanti, come il Ghana che almeno offre un minimo di strutture turistiche e gli spostamenti sono più comodi. Si possono trovare anche a Dubai, dove possono arrivarci senza grossi problemi di visto turistico, ma personalmente, a Dubai preferisco andare con un Etiope o una Somala che trovo molto più attraenti.
A livello di ragazze, generalizzando , penso che le Nigeriane siano tra le meno attraenti dei paesi subsahariani, ma anche li dipende molto dalle etnie di appartenenza. La maggioranza sono sovrappeso e lineamenti del viso grossolani,tipo Serena Williams, però si possono trovare anche le Rihanna.
A letto le ho sempre trovate abbastanza limitate ,scopate sufficienti, niente di estremo o passionale. Ma probabilmente è dovuto al mio atteggiamento per cui tendo a trattarle sempre abbastanza freddamente.
A livello di igiene, ho sempre usato gommini ed evitato contatti troppo ravvicinati non sapendo la storia sanitaria della tipa. Alcune puzzano di disinfettante, che mi hanno detto essere il MOM, che serve per le piattole… Le brave ragazze ci sono,quelle carine, educate,pulite, le frequenti, tanto amore, tanti bei propositi, brave cattoliche con molti valori, mirano al matrimonio (chiaramente), ma a letto le ho trovate delle chiaviche incredibili, praticamente come avere una fidanzata in italia.
C’è a chi piacciono molto e le trova il top a letto, personalmente preferisco altro. Comunque sono qui e ne approfitto finché dura,costano poco e comunque è più divertente che non in italia. Ma quando posso prendo l’aereo e vado in Asia.

Cuoredipanna
Newbie
23/12/2019 | 11:23

  • Like
    0

@favagrossa

penso che la tua sia una buona rece perchè metti delle premesse e quindi si può capire quali sono le tue preferenze e di conseguenza valutare le tue opinioni.
probabile che siamo sulla stessa linea di pensiero.
Non sono stato a Cuba, sono stato alcuni mesi in Messico, non per vacanza purtroppo/per fortuna, e a parte il discorso gnocca che non mi ha entusiasmato, ho trovato fastidiosa proprio l'invadenza ed il modo di fare caciarone della gente. Penso di essere uno dei pochi al mondo che da un paese sudamericano ha preso il volo per fare le ferie in Asia per scappare proprio dal loro modo di fare
magari ti chiedo di descrivere meglio la frase "atteggiamento dei cubani invadente e sempre pronto ad incularti" per farmi capire meglio su cosa consiste questo atteggiamento e se è assimilabile al modo di fare dei Messicani, e forse generalizzabile al sud america.

Cuoredipanna
Newbie
30/11/2019 | 09:31

  • Like
    0

incredibile che ci sia ancora questa abitudine a Butapest. A me capitò nel '98, la modalità è la stessa, ci fermammo davanti l'entrata del bar, al terzo piano di un palzzo in vetro, con terrrazza.Girammo i tacchi e ce ne andammo ma vedemmo un tizio che veniva scortato dal buttafuori , penso lo scortasse fino al bancomat.Aveva un volto terrorizzato.

Cuoredipanna
Newbie
29/11/2019 | 17:13

  • Like
    1

@skeggia

diciamo che non mi diverto più come allora, ma rimane comunque una delle mie mete non appena mi libero di qualche impiccio. Fortunatamente ho avuto altre opportunità per divertirmi , in altri posti, non recensibili prechè non rientrano nella categoria delle destinazioni dei gnoccatraveler.

Cuoredipanna
Newbie
29/11/2019 | 16:03

  • Like
    2

@skeggia

il posto è lo stesso, probabile che abbiamo due visioni differenti di scopata e di vacanza.Tra le cause del mio non più divertimento come una volta a Pattaya ho citato il mio invecchiare, e questo vale anche per gli altri posti che frequento , per vacanza e non. Quindi sono conscio del fatto che sono anche io che sto invecchiando.Il discorso lenti a contatto è per dare la misura del mio modo di vedere le cose, così uno se mi considera uno troppo delicato può saltare direttamente ad un'altro commento. Le lenti a contatto non incidono sulla prestazione sessuale ma , personalmente, mi rendono un pò antipatica la ragazza, mi da l'idea di una che ha le scoregge al posto del cervello, e che anche sessualmente valga poco perchè si preoccupa tanto dell'apparenza e poco della sostanza.Personalmente, Bella figa non significa per forza bella scopata , purtroppo ho bisogno di un po di empatia da parte della ragazza, altrimenti diventa una delle tante scopate di cui non ne ricordi nemmeno una, ma a sto punto me ne vado in un FKK che ce li ho ad un'ora e mezza da casa.Ma qua scivoliamo sulla psicologia fine.Discorso Indiani e Russi (e Arabi): Il loro modo di divertirsi non è compatibile col nostro. I locali per Arabi prima non esistevano (l'area dove c'era il Coyote Club), dove c'era il Blub Boesche adesso ci sono locali per Indiani , la Walking street dei GoGo non è mai stata economica ma sicuramente più ruspante,ora ci sono molti bar per all'aperto frequentati dai russi...tutti questi locali hanno tolto spazio ai locali tipici dove si faceva il caro vecchio barhopping, prima di caricare la tipa della serata. Il barhopping ora è relegato a pochi locali. In compenso hanno aperto molte discoteche dove trovi tante tipe carine, ma non è il locale che piace a me. Ridatemi i vecchi baretti per fare il barhopping e le ragazze naturalmente toniche di 15 anni fa ed io sarò felice. Ridatemi il Club Boesche ed il Buffalo bar!

Cuoredipanna
Newbie
29/11/2019 | 14:16

  • Like
    1

tutto cambia, pure 20 anni fa i "vecchi" mi dicevano che non era più come un tempo... Forse ora cambia tutto molto più in fretta. Personalmente negli anni sono tornato a Pattaya a esaurimento finchè avevo contatti con vecchie conoscenze e finchè i miei posti preferiti erano ancora aperti, poi ad un certo punto non ho trovato più niente che mi divertisse. Le nuove ragazze dei bar hanno altre abitudini, altre esigenze ed anche la loro estetica è cambiata.Per esempio non sono mai riuscito ad abituarmi a quelle maledette lenti a contatto che per loro sono tanto cool ma a me fanno senso.Per la maggior parte ora non stanno più del minimo necessario in camera e poi fuggono via senza nemmeno prima sciaqquarsi la fi*a. I prezzi sono aumentati la qualità delle prestazioni è calata e sopratutto io sono invecchiato. Poi l'invasione da parte prima dei russi/russe e adesso degli Indiani/Pakistani che ti toglie la voglia del cazzeggio diurno e dello strucio notturno.Alternative per chi piace la figa asiatica? purtroppo non ce ne sono molte

Cuoredipanna
Newbie
29/11/2019 | 13:51

  • Like
    1

sono delle belle ragazze ed il resto lo fa il parrucchiere, il manicure, l'estetista, il trucco, il vestito , quindi si torna al discorso portafoglio: quanto sei disposto a spendere per mantenere una perla? generalmente ci si accorge quando una ha un boyfriend fisso, perchè cambia aspetto , cambia atteggiamento, perchè può contare su una entrata fissa e sostanziosa, che solo un vecchio può garantire,i giovani generalmente non hanno soldi e non scelgono di stare fissi con la stessa tipa per più di due o tre giorni

Cuoredipanna
Newbie
23/11/2019 | 07:51

  • Like
    2

ogni volta vhe leggo una rece sulle Filippine mi scende la lacrimuccia. Tanti bei ricordi, è come rivedere un film , nel 1999 sembrava ancora di essere nei primi 10 minuti di Ufficiale e Gentiluomo: Stesse Jeepney, stesse S.Miguel beer e nient'altro da scegliere. Manco dalle Filippine da 3 anni,sono tentato di tornare in memoria dei vecchi tempi ma ho anche il ricordo di come sono cambiate sopratutto da 10 anni a questa parte. Comunque dopo un po di tempo trascorso in Italia le Filippine sono ancora assai attraenti

Cuoredipanna
Newbie
21/10/2019 | 11:35

  • Like
    0

de gustibus non disputandum est
l'importante è capire la tipologia di gt che scrive il report e filtrare le informazioni di conseguenza.

Cuoredipanna
Newbie
16/10/2019 | 16:32

  • Like
    0

ok, a parte la vena poetica che ci sta, parlavo a livello fisico, per capire quali sono i parametri di bellezza ed avere dei riferimenti.Ci sono stato in Cambogia , mi piacciono i paesi asiatici, ho trovato le Cambogiane molto attraenti, ma lo sono per me che ho la fissa delle asiatiche, per altri possono essere brutte.per dare l'idea di cosa mi piace diciamo che lo stereotipo di alta bionda occhi azzurri a me fa l'effetto del Bromuro, mentre mi piacciono le ragazze minute , capelli ed occhi neri, carnagione scura, diciamo lo stereotipo delle ragazze asiatiche fino a 15 anni fa, tipo Anggun o Nancy Kwan. Però cio che a me appare attraente per altri non lo è, e viceversa. Per questo motivo chiedo quale è il tipo di ragazza che piace a te, in modo da dare un riferimento a chi ti legge.

Cuoredipanna
Newbie
02/10/2019 | 16:42

  • Like
    1

@fabri63
ho speso tutti i miei giorni di vacanza solamente per leggere tutte le fermate che fai
ma ti fermi ogni volta qualche giorno o rimani dentro l'aereo?

Cuoredipanna
Newbie
23/09/2019 | 18:52

  • Like
    0

@Kiniao said:

Si ma 10 anni fa, ora i capelli sono corti, e i kg son 10 in più

beh, penso che col residuo dell'aspetto che avevi puoi ancora giocarti le tue carte in Filippinia
il problema a mio parere è il tempo, dobbiamo condensare tutto in pochi giorni e perciò frequentiamo i locali dove c'è la concentrazione più alta di pro che sono a caccia di stranieri, per forza di cose i prezzi per noi stranieri sono alti.
purtroppo lo stesso discorso vale anche per gli altri paesi asiatici ma ache sudamericani
nel poco tempo che abbiamo difficilmente entriamo in contatto con le ragazze "normali"

Cuoredipanna
Newbie
23/09/2019 | 18:41

  • Like
    0

@Kiniao said:

non come me che sono oramai vicino ai 50 con tutto ciò che ne consegue.

quello del tuo avatar non sei tu?

Cuoredipanna
Newbie
21/09/2019 | 11:34

  • Like
    1

@Thegeneral said:
@Ticchettac .....ma va be ognuno deve capire cosa cerca e cosa vuole fare e come ho gia detto che tipo di vacanza si sceglie di fare .....

esattamente, hai centrato il discorso. Ogniuno ha preferenze differenti, c'è chi piace la passera e chi piacciono i trans, figurati se si riesce ad accontentare tutti quanti.

Concordo con chi afferma che le Filippine sono più ruspanti e per viaggiatori più navigati , per chi si sa adattare e nella semplicità ed essenzialità delle persone e del paese trova piacere e relax. Da non confondere semplicità ed essenzialità degeneranti in volgarità e degrado.

Cuoredipanna
Newbie
19/09/2019 | 18:14

  • Like
    0

sbaglio o di Barrio Barretto non si parla mai ? non per il mare e le spiagge ma per quel poco di vita noturna gogo bar style , più tranquilla di Balibago , a circa due ore di minibus. è perchè avete avuto un'impressione negativa che non se ne parla o per altri motivi?

Cuoredipanna
Newbie
17/09/2019 | 10:36

  • Like
    0

scusate la mia ignoranza e ingenuità. ma al Wellcum o all'Andiamo capita mai qualche sudamericana o qualche ragazza con "abbronzatura" naturale?

Cuoredipanna
Newbie
17/09/2019 | 10:29

  • Like
    0

@Romantico_Trombante come sempre è questione di gusti. Più semplicemente leggi le recensioni, fatti un'idea tua e lascia perdere chi recensisce negativamente i paesi che invece a te piacciono. alla fine quello che conta è l'esperienza diretta.

Cuoredipanna
Newbie
17/09/2019 | 10:19

  • Like
    0

ero all'Hotel Ramada, all'ultimo dei nove piani, un forno che l'aria condizionata non riusciva a raffreddare, il personale alla reception poco simpatico.Da li al lungomare di Mamaia non ci vuole molto, ero li praticamente tutte le sere.
ho provato uno Skybar ,tre disco, non ricordo nemmeno i nomi, mi pare una fosse il Luv.
il finesettimana non ho visto molta differenza, se non un aumento di persone , ma sempre dello stesso genere. Nei locali mi pare che l'età media sia molto bassa, sui 20 anni, ed io ho già una certa età e non sono un'Anadone, quindi possibilità di rimorchiare pari a zero. Nonostante la giovane età media non ho visto granchè che mi stimolasse. Forse è l'età, forse sono i miei gusti che sono differenti. Diciamo che , personalmente, non consiglierei di andare li per la gnocca, ma nemmeno per la spiaggia e per il mare. I rumeni non hanno altro e per loro va bene.Ho girato anche in un centro commerciale, anche li il livello è basso.Sembra che manchino completamente le sventolone che ti fanno girare per guardargli il culo. c'erano i saldi e ne ho approfittato per fare un po di shopping, ma mi pare che anche i prodotti dei loro negozi siano di seconda scelta rispetto ai nostri.Unica nota positiva sono i ristoranti, si mangia bene con un ottimo rapporto qualità prezzo.Per il resto, non mi è piaciuta

Cuoredipanna
Newbie
15/09/2019 | 16:25

  • Like
    3

secondo me, il valore aggiunto delle Filippine è che parlano inglese. A qualcuno può non fregare niente ma ad altri può interessare scambiare due parole con quella che ti porti a letto, e su questo , secondo me, le Filippine sono molto avvantaggiate. Non a caso delle Filippine si parla di GF experience a differenza delle Thai che sono più professionali. Come sempre è questione di punti di vista.

Cuoredipanna
Newbie
15/09/2019 | 12:03

  • Like
    0

sono stato a Costanza una settimana, a Luglio, alloggiavo non molto distante da Mamaia. sono stato nelle spiagge pubbliche verso la zona del porto, e quelle di Mamaia, in qualche locale la sera sempre a Mamaia. è pieno di famiglie coi bambini, di giorno in spiaggia e la sera sullo strusio. poca gnocca, non ho fatto pay per pigrizia e perchè una rapida ricerca sui social mi ha scoraggiato , anche perchè la qualità che si vede per strada è bassa e non credo che le pay siano molto meglio. Concordo con chi dice che forse le rumene gnocche sono già tutte in italia e al loro paese sono rimasti gli scarti, almeno questa è stata la mia impressione a Costanza

Cuoredipanna
Newbie
15/09/2019 | 11:55

  • Like
    0

a mio parere la Serbia può offrire qualcosa se hai l'opportunità di viverci per un periodo e quibndi poter frequentare per qualche tempo le ragazze. Quelle con cui si viene a contatto più facilmente sono le cameriere degli hotel e dei ristoranti. A Belgrado è più difficile , nei paeselli di provincia ci sono mote più probabilità, sono più provinciali, spesso con figli a carico che cercano di sistemarsi col primo straniero (raro) che incontrano oppure semplicemente cercano qualcosa di differente dalla monotnia del loro paesello. Ma dubito che qualcuno vada a passare una settimana in un paesello insignificante solo per avere qualche opportunità di trovare una trombata gratis.A Belgrado c'è un bel movimento di locali lungo il fiume.Di giorno si vedono un sacco di belle tipe, la definizione migliore che mi hanno dato delle Serbe è che esteticamente sono "le sudamericane dei paesi dell'est". Però di sera nei locali non mi pare di aver visto la quantità di gnocca che ti aspetti vedendo cosa circola di giorno per strada. Dimenticatevi le bambolone modello Kardashian che popolano i locali ed i ristoranti alla moda di Belgrado, guardare ma non toccare, a meno che non spendiate cifre folli per una serata, per i loro regali, e per scorrazzarle in giro con un bel macchinone. Per il resto è un paese tranquillo, un po simile all'italia come mangiare, strade, panorami. Perciò non è un posto molto interessante per me.

Cuoredipanna
Newbie
15/09/2019 | 11:41

  • Like
    1

interessante recensione. ok l'innocenza e l'accondiscendenza, ma potremmo avere un giudizio con un termine di paragone estetico riguardo alle ragazze? a te che tipo di ragazza piace?
vorrei evitare di ripetere esperienze imbarazzanti seguendo l'entusiasmo di un amico che si eccita per qualsiasi cosa abbia la qualifica di femmina sulla carta d'identità, senza ritegno e senza vergogna

Cuoredipanna
Newbie
24/03/2019 | 08:30

  • Like
    0

@Zest said:
Sveglia @Tacco75 !!!! Se vuoi scopare una bella pinay, caccia la grana e non fare il ganassa denoantri, e' finita la pacchia che ste ragazze si facevano prendere per il culo per una ciotola di riso e un sodino da 4 italioti che andavano e pucciare il biscotto aggratis. Troppo comodo volere la botte piena e moglie ubriaca, fosse per me vi dovrebbero far pagare non 2000,non 3000 pesos a botta , ma 5000, cosi' almeno si fa una bella scrematura di desperados , perche ' il sunto di questo topic non e' quanto siano brutte queate ragazze, ma che sono finiti i tempi che le sfanculavate il giorno dopo con i millini. L'africa vi aspetta, forse li qualcosa gratis di vostro gradimento e rimasto ancora.

penso che queso commento rimetta sulla giusta strada il senso della discussione

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI