Andiamo

Cuoredipanna

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Leonardo69
Silver
23/12/2022 | 10:20

  • Like
    3

Non c e di meglio .
Night club italici ti prendono per culo promettendo una uscita domenicale che nn verrà mai.
Loft sotto casa o centri massaggi un po' meglio ,con estetica e prestazioni mediocri
Si ogni volta che uno torna dal wellcun c e un sapore agrodolce di non piena soddisfazione .
Ma poi tasca permettendo torniamo perché nn c e assolutamente di meglio

yankee
Newbie
12/03/2022 | 16:11

  • Like
    6

Attirato dall’abbassamento delle restrizioni si ritorna al club dopo troppo tempo. Purtroppo non sarò il solo a pensarla così.
Location sempre ottima ma troppa gente a parer mio e soprattutto troppa gente che poco c’entra con i club Fkk: casinisti, “dancer” improvvisati, bevitori compulsivi...e va be, il club riparte e tutti si riversano in massa. Prossima volta salirò in settimana, magari di giovedì con il total naked. Toccherà prendere ferie 😅

Le camere:

Fermo Yvonne, ragazza che già conoscevo e si sale per la prima, ottima ragazza, non si lamenta di nulla, partecipa, non chiede extra e resta in camera il dovuto. Brava e completa

Faccio la conoscenza della new entry Tessa, alta, bionda con capelli andulati. È veramente alta, tanto che indossa scarpe a tacco simil normali. Con le zeppe sarebbe 2 metri e mezzo di ragazza 😂
Fisico naturale, tette una prima e buon culo sodo. Veramente carina.
Camera ok. Bacio buono, non spinto ma accettabile. Classiche posizioni anche se a pecorina da il meglio di se, una visione spettacolare. Decido di concludere così.

Incontro una mora zona caminetto, tal Rachel, si lamenta della stanchezza e mi da appuntamento a dopo. Ok, nessun problema le dico, riposati pure.
Dopo due orette credo, mi riavvicino e “scusa ma ho troppa fame per salire ora”. Ok, nessun problema, vai a mangiare se hai fame. Ma resta ferma la sul suo divanetto….
Sarei anche tornato di nuovo da lei ma avevo paura mi dicesse che aveva troppo sonno per salire.

Belen. Mi fermo io da lei prendendola quasi al volo visto che sta macinando camere su camere. Ragazza strana, lei sembra in imbarazzo in camera e non entra quasi mai nella parte. Bbbj meccanico, impassibile al daty e scopata poco partecipativa. Fk negato, non avevo chiesto durante il social in arena, anche perché l’avrei stanzata ugualmente. La ragazza è veramente bella forte.
Mestiere sbagliato? Ancora troppo giovane? Troppe camere quel giorno? Non ne ho la più pallida idea 😅

Dopo le 20 il club si trasforma quasi magicamente in discoteca, resisto giusto un’oretta prima di uscire con le orecchie in fiamme, largo ai giovani 😂

Piè di pagina a cui nessuno fregherà nulla:
Tutto sommato una buona giornata con due buone camere. Due ragazze che ho su citato purtroppo hanno sbagliato totalmente il mestiere. Il sabato non fa per me però, purtroppo è l’unico giorno libero che ho per salire al club senza prendere ferie da lavoro. Ristorante ok a pranzo.
Ristorante a cena non l’ho visto, sono uscito prima di cenare. Servizi puliti e zona spa uguale, troppo affollata chiaramente quel giorno, per fare un giro in idro bisognava prendere il numerino (un po come fare un giro con Belen 😂)
Saluto la reception col sorriso e con un arrivederci 😊

Alla prossima e grazie wellcum

Rocco69
Newbie
26/01/2022 | 14:34

  • Like
    6

@Iustus said:
@ir_pelato
Moderiamo i termini!

Fortunato te che capisci cosa scrive...

Iustus
Moderatore
26/01/2022 | 07:20

  • Like
    4

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
16/11/2021 | 00:46

  • Like
    1

@Cuoredipanna said:
@Spingobene

mi pare che il nome fosse proprio Asu,dice di essere di Izmir

La classica turca di Sibiu come le spagnole di Sighisoara o le tedesche di Cluj Napoca

TITANO
Gold
30/04/2021 | 21:02

  • Like
    1

@cinico1

Se per te voler evitare che il quotidiano bombardamento massmediatico sulla pandemia tocchi anche i thread in cui si parla dei locali è "eccessivo puntiglio"...

Parlare di vaccini o della Juve nel thread del Wellcum (o di altri locali) è la stessa cosa.
Un OT è un OT.
Non caschera' il mondo, ma qualcos'altro di certo ("a mio parere", cit.).
E proprio perché sta storia si trascina da mesi, e non una tantum, aggiungo.
Se parlare di vaccini & Co. in un un thread di un bordello diventa la normalità, qualche domanda me la farei.

Per questo si è aperto un thread apposito nella sezione Austria, così che questi...post (...evito di usare spregiativi) stiano tutti in un'unico posto e non invadano il Forum più di quello che stanno già facendo, da mesi appunto.
Immagina nel thread del Wellcum una discussione continua su vaccini/passaporti/condizioni riapertura locali/cosa serve per andare in Austria/etc.
Ora moltiplica lo stesso discorso - se si può qui, perché non negli altri? - per i thread del Circolo Passion, dell'Atlantis, del GT, e poi dei locali tedeschi...Artemis, Sharks etc.
Meglio aprire un thread per Austria e Germania per ste cose, e tenerle tutte lì.
Cosa fatta anche per la Thailandia, ad esempio.
Questo al netto che la richiesta è stata avanzata innumerevoli volte da Proprietà e Moderazione del sito - che hanno editato post su post e intere pagine a volte - in cui si è appunto ospiti e verso cui ci si è impegnati a rispettare le regole all'atto dell'iscrizione.
Non mi sembra che @Gnoccatravels e @Iustus - le cui richieste e lavoro vanno rispettate - abbiano chiesto nulla di che.
Poi appena @Wellcum.at avrà la certezza al 100% su data e modalità e condizioni di riapertura, sono certo interverrà qui a spiegarle e a soddisfare le richieste del Forum, come è sempre accaduto.

TITANO
Gold
30/04/2021 | 15:20

  • Like
    2

@adelino

Non è necessario, basterebbe che si rispettasse la policy e si utilizzassero i thread corretti.
Un thread non è un brodo da allungare ad ogni costo, ma chiuderlo significa impedire la discussione a chi ha qualcosa di degno da dire a riguardo del locale oggetto del thread (notizie comunicate da Direzione o altre fonti, amarcord e recensioni tardive etc.), Direzione inclusa.
Rimango convinto - magari è un limite mio - che quando si avrà la certezza al 100% sulla riapertura del locale e le modalità di accesso e fruizione dello stesso, qui lo sapremo da autorevoli fonti, senza scomodare gli aruspici.
E magari spiegato semplicemente.

@cinico1

Direi - la butto lì, ma mi sembra di buon senso - che per qualcosa che riguarda solo questo locale si può benissimo usare questo thread, per qualcosa che riguarda le solite cose di cui tanti amano parlare come vaccini, passaporti, modalità di riapertura in Austria, ipotetiche date etc., si possa usare quello generale linkato sopra.
Lì ci si può sbizzarrire liberamente, dateci sotto.
Mi sembra che la Direzione del sito e la sua Proprietà non abbiano chiesto uno sforzo immane all'utenza.
Riassumo i loro molteplici interventi: Scrivi quello che vuoi, ma fallo nelle sezioni corrette.

oreste
Gold
S. Bernarda
24/12/2020 | 18:51

  • Like
    3

@giannigianni87 said:
Caspita con tutte le ragazze che ci sono, cosi poche fanno FK?

Non tutti recensiscono, per cui chi ti ha risposto ti ha fatto i nomi delle sue preferite.
Tieni presente che il fk a volte è soggettivo, ma altre è anche oggettivo, nel senso che alcune lo fanno con chi vogliono loro.
Se esci deluso da questo locale, chiediti dove hai sbagliato.

wellcum.at
Newbie
23/11/2020 | 13:29

  • Like
    11

@oreste

Non riesco a capire come mai tu prenda le cose sul personale.
Ho esteso il total naked a 3 giorni la settimana. 2 fissi ovvero Lunedi´e giovedi´ e un giorno a rotazione che cambia ogni mese.
Non puoi nemmeno immaginare quante persone non amano il total naked, penso siano la maggiornaza. Solo gli storici la vogliono a tutti i costi.

Da quando sono qua sto cercando di riportare delle abitudini per non snaturare la natura del Wellcum in quanto senza total naked sarebbe meglio rimuovere la dicitura FKK. Chi dirigeva prima di me, perlomeno negli ultimi anni, osteggiava il TN e infatti non lo avevano mai fatto.

Non ho scelto per disperazione la domenica, ti ringrazio per denigrare ogni volta le scelte che faccio ed il Wellcum. Averti qua come cliente solo perche´ non c´e´altro, come dire che il club e´ uno schifo e non hai scelta, mi lascia senza parole..

Ciao

nonsonobradpitt
Newbie
18/11/2020 | 16:05

  • Like
    2

Allora Sophia....
a mio parere è la più bella del Wellcum, ma a farla top non basta...
ho fatto 2 camere con lei
la prima di un'ora in stanza vip, buona sessione ma non eccelsa
la seconda in stanza normale (non avevo la camera e la vip era occupata), con fila all'entata, è stata una delusione totale: mai più.

dragonfly88
Newbie
Verona |  36-50
08/11/2020 | 21:08

  • Like
    7

@CANE.RESUSCITATO said:
Soltanto quando le luci si spensero definitivamente, soltanto quando le acque gelide arrivano ad altezza mutandoni, e soltanto quando la nave incominció ad inclinarsi vistosamente all'orizzonte, i viaggiatori si accorsero dell'immane catastrofe in atto.
Le grida. I pianti isterici. Nulla fu d'aiuto in quel terribile frangente.
Il panico si impossessò della folla spaesata.

pistola.gif

Il Comandante del Wellcum, conscio che le scialuppe bastavano a malapena per metà delle persone, diede il disperato ordine di imbarcare in via prioritaria le femmine e, già che c'era, pure chi indossava accappatoi serigrafati.

Carmen, Adelina ed Evelyn, tre nobildonne della prima classe, snob e con la puzza sotto il naso, furono tra le prime a sgomitare per prendere possesso delle zattere e farsi calare in mare.

Ciononostante, per prima volta nella loro breve esistenza, dovettero rimboccarsi le maniche, e si videro persino costrette ad adoperare i muscoletti delle braccia per salvarsi le chiappette.

Finalmente in trio, esse conobbero l'utilizzo dei remi e, tempo una sola nottata, vogarono così speditamente da trovare soccorso sulla costa riminese.
Eppure, per una stravagante legge del contrappasso, il blasone delle loro nobili origini non trovò adeguati estimatori nella zona di riparo, tant'è che si ritrovarono a racimolare spiccioli in zona Miramare, in prossimità di un anonimo LIDL.
Da quel dannato giorno, pompare alla modica cifra di 49,90 euro non fu più un'extra, ma uno sconto in saldo promozionale.

Intanto che le fanciulle scappavano con le tasche ricolme, sul ponte del transatlantico la situazione si fece decisamente critica per i passeggeri di sesso maschile.
Sipari agghiaccianti presero scena sul ponte, fra i tanti uomini, impavidi ed esperti donnaiuoli, rimasti accalcati sulle ringhiere del forum ad assistere all'affondamento della nave.

Ci fu chi, tra singhiozzi ed occhi lucidi, sventolava fazzoletti impiastrati dalla cabina wc, osservando la propria amata allontarsi, in direzione est Europa.

Altri invece che, affranti, ma senza perdersi d'animo, ispezionavano ogni singola bacheca, senza sosta alcuna, nell'angosciante ricerca del nome della propria cara tra le liste delle sopravvissute.

Eppure, ben presto, la maggior parte di loro dovette arrendersi alla spietata sorte che gli si prefigurava dinnanzi.
Inutile raccontare che quell'inaspettato naufragio infranse tutti i loro sogni prematrimoniali, e questo scenario lì fece uscire completamente di senno: raccapricciante fu la visione dei loro corpi suicidi in caduta libera.

dive.gif

Quieto e taciturno, il Comandante scelse coraggiosamente di rimanere a bordo del Wellcum.
Negli ultimi istanti volle scomparire dalla vista dei passeggeri, ed in solitudine, attese indomito la fine, rinchiuso nella propria cabina di pilotaggio.

Con le mani ancora salde sul suo timone, non disdegnava di tracannare, di tanto in tanto, ancora un sorso di Moet Chandon. Gli ricordava le mille risate dei tempi passati, quelli trascorsi con i compagni d'equipaggio, i suoi preferiti del gruppo di viaggio organizzato dal suo Colonnello.

Ad un tratto, tutta quella calma apparente cessò bruscamente, ed egli si fece scuro in volto finchè si abbandonò ad un pianto sommesso.
Il silenzio nella cabina di pilotaggio si spezzò quando dalla gola gli uscì una rauca imprecazione al cielo, e maledisse il giorno nel quale diede in mano quel fottuto microfono ad Anaconda.
A ben vedere, mandare quel disgraziato SOS, diretto sulle frequenze televisive nazionali, portò solo iella e scalogna ad un'imbarcazione già compromessa di suo.

Successivamente il Comandante si ricompose, riprese fiato e rimase per un po' ad occhi chiusi: gli tornava in mente quella dannata lingua roteante, la bava, e tutta quella schiuma che si accumulava negli angoli di quelle labbra unte e viscide.
Anaconda, quel suo garzone prediletto, stava diventando il suo peggior incubo.

I pensieri di disgusto lo tormentarono ancora per poco, fintanto che la foga dell'acqua irruppe i vetri, ed il tiepido spruzzo gli arrivò dritto in faccia, travolgendone il corpo inerme.

captain.gif

parla un po’ di figa che i tuoi racconti da cartone animato non interessano a nessuno

axxxz
Newbie
01/08/2020 | 13:05

  • Like
    5

Scrivo di getto questa recensione, un pò perché si tratta di una ragazza poco citata, molto perché è praticamente l'unica stanza che mi ha lasciato perplesso in questo post-lockdown e magari sarà utile per tutti sapere se è il suo modus operandi o sono io che non l'ho saputa prendere.

SANDI è una bella ragazza mora, alta, bel seno naturale, simpatica e sorridente. È una delle poche che non porta le “zeppe” ai piedi, ma degli eccitanti sandali col tacco. Saliamo in camera e, mentre sono sotto la doccia e lei fa per togliersi le scarpe, le dico che mi eccita il tacco alto e che può tenersi le scarpe, ma lei prosegue nell’azione. Penso che sia perché vuole farsi la doccia, invece si sdraia sul letto. Forse mi ha capito male, chiudo l’acqua e le ripeto che mi eccita se si tiene le scarpe. Lei ride, non dice di no, ma non lo fa. Va bene, andiamo avanti, il pompino è lungo e lento, benissimo, ma va solo su e giù e neanche molto, così le chiedo di metterlo tra le tette, ma lei dice che ce le ha piccole; le faccio notare quanto non sia vero, lei ride, non dice di no, ma non lo fa. Andiamo avanti, scopata nella norma in diverse posizioni, finisco senza aver provato troppe emozioni e con la lucidità di sapere che abbiamo ancora un 5minuti circa alla scadenza della fatidica mezz’ora. Lei si è già rimessa le scarpe (adesso!) mentre io mi davo una sciacquata, mi risiedo sul bordo del letto chiedendole di avvicinarsi per il tempo di riprendere fiato prima di scendere; lei ride, non dice di no, ma non lo fa. Resta in piedi, con una gamba in direzione della porta, pronta a scattare… mancava solo che battesse il piedino per terra. Vabbé, ho capito, scendiamo, lei continua a sorridere ed a fare la simpatica, ci salutiamo e mi bacia dolcemente dicendomi “Alla prossima!”. Rido, non dico di no, ma non lo farò!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI