Andiamo

Cuoredipanna

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Cuoredipanna
Newbie
15/11/2021 | 00:56

  • Like
    0

la mia rece di Giovedi 11
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/198590/giovedi-11-ottobre-al-wellcum/

alla fine nelle 4 volte che sono stato al Welllcum non sono mai riuscito a capire chi siano Nadira ed Adelina.

Cuoredipanna
Newbie
15/11/2021 | 00:52

  • Like
    0

altra salita al Wellcum

secondo il plan dovevano esserci Nella e Anabel ma non le ho viste.
faccio una mezz'ora con Vicky, rientrata dopo un paio di mesi di assenza.
ha un paio di kg in piu' che la rendono un po piu' formosa, mi piace come cammina, il modo in cui porta l'ascugamano atorno al collo
l'avevo gia' caricata un paio di volte, avevo un buon ricordo
stavolta parte con un discreto FK ed un discreto BBJ, ma per il resto dell'azione fa troppa scena, finge malamente recitando le battute di un film porno.
Peccato, la trovo particolare in arena ma stavolta in camera non mi ha lasciato ricordi significativi.
In arena mi pare ci siano diverse nuove entrate, mi pare di ricordare una Lorena dal look notevole che si presenta con un'amica per fare una camera lesbo, ma non e' il mio tipo di camera, poi mi pare ci sia Alegra, simpatica, somiglia ad Harley Quinn di Suicide Squad.
nell'indecisione su chi portare in camera mi si presenta davanti una di cui non ricordo il nome (non trovo un nome che gli somiglia nel plan delle ragazze), dice di essere Turca, dice di avere 39 anni,capelli neri,bel fisico,tette dure al silicone coi capezzoli divergenti,viso poco espressivo un po da quella che se la tira. mi pare che solitamente stia seduta sul divanetto che guarda la colonna ,il divanetto dietro il quale di solito c'e' Lea per capirci.Sta Turca di cui non ricordo/non ho capito bene il nome mi e' sempre parsa una da evitare ma stavolta la porto in camera.Il BBJ e' un normale su e' giu che finisce con un HJ prolungato, quando passo all'azione recita le solite battute da filmino, in Arena aveva detto di concere il FK ma poi in camera evita di farlo girando il viso ogni volta che ci provavo.La classifico come missile.
se a qualcuno viene in mente il suo nome magari puo' essere utile per riconoscerla.Ha un tatuaggio di non so cosa sulla spalla sinistra.
dopo di che ho raccolto i miei stracci e men sono tornato a casa

Cuoredipanna
Newbie
06/11/2021 | 23:39

  • Like
    1

Cuoredipanna
Newbie
04/11/2021 | 14:35

  • Like
    3

decido di salire il 31 Ottobre sapendo che ci sara' un sacco di gente, ma comunque meglio che rimanere a casa a guardare la TV
nel caos dell'Arena riesco a beccare il ragnetto Bulgaro, quella per me e' la certezza di fare una camera divertente e poi provare qualcuna di nuova piu' tardi accettando il rischio che siano missili.
il ragnetto si conferma brava, gentile ed onesta, comincio a pensare che abbia sviluppato la sua abilita' orale per risparmiare il suo corpo minuto , finisce l'avversario di bocca prima che questi le salti addosso nel corpo a corpo.
Domenica l'attivita' delle camere va ad ondate, ci sono momenti in cui si fa la fila e altri in cui c'e' disponibilita' di camere.
vorrei provare Anabel ma e' sempre impegnata.Non ci sono recensioni entusiaste su di lei ma il suo aspetto fisico ed i modi di fare mi picciono molto, comunque Domenica era irraggiungibile.
aspetto Leandra, Sudamericana, ma e' irraggiungibile
Idem per Gloria, irraggiungibile.
decido di cambiare target e prendo la prima che trovo libera, Monika, sorvolando sull'aspetto fisico e l'eta', pero' sembra sia amica di Gloria, quindi penso che magari in camera tra amiche si assomigliano.
invece non funziona, mi chiede di fare un'ora con massaggio, si indispettisce perche' ho guardato l'orologio, io mi smonto, finisce in un erezione triste ed un coito modesto. Ci salutiamo , io Imbarazzato per la miserevole prestazione.
la serata prosegue con gli spettacoli e la musica a palla, comincio a stufarmi, non ho una gran eccitazione ma voglio fare una terza stanza prima di andare a casa. Vorrei dare una seconda opportunita' ad Anka, che e' sempre gentile, pero' alla fine mi cade l'occhio su Nella, che come sempre ha il culo per aria e cosi' salgo con lei.
La tamarra e' stanca , ha lavorato parecchio e non vede l'ora che finisca la giornata. dopo 10 minuti comincia a dirmi che il tempo sta per scadere...io le dico che non e' vero e lei insiste, capisco che oggi dev'essere proprio stanca.
mi sbrigo a finire , faccio un'altra prestazione imbarazzante mentre ricevo sputi,morsi e sberle che mi pareva di essere Venticello che le prende da Tomas Millian...Tz Tz Tz....
non ho ancora capito che esperienza sia quella con Nella.

Cuoredipanna
Newbie
02/11/2021 | 15:15

  • Like
    1

Lunedi 25 Ottobre arrivo al Wellcum con la sperana che la mancanza di Naomi dal calendario sia un errore, ma devo constatare che non c'e' e non si sa quando torna.
spero di rifarmi col ragnetto Bulgaro, ma manca pure lei.
faccio la prima stanza con ANKA, solamente per il social. La trovo davvero gentile , non insiste ma ogni volta che passa ti saluta e si ferma per un paio di battute. In camera fa il suo, non scocca la scintilla, finge ma non convince, mezz'ora senza lode e senza infamia, ma il suo modo di fare in arena per me merita una seconda opportunita' in futuro.
Poi tocca la volta di GLORIA, simpatica e procace,nel social non mette fretta, in camera non fa richieste ma decido io per un'ora , vista la sua attitudine e la sua fama. Camera molto soddisfacente, conferma la sua reputazione.
Ultima camera con NELLA, impossibile non notarla, bel fisico che non esita ad esporre in arena , in tutte le angolazioni possibili, un po tamarra ma con simpatia.
In camera conferma la tamarraggine, praticamente le puoi fare e dire quello che vuoi, e lei fa altrattanto con te, una spece di terapia d'urto.A me dice che non fa Rai2, per il resto e' un bell'esercizio antistress.

Giovedi 28 Ottobre salgo con l'idea di fare sicuramente un'altra ora con Gloria, che pero' sara' sempre occupata.
faccio la prima camera col ragnetto Bulgaro, per me e' sempre un bel vedere, mi chiedo come possa resistere tutta la giornata a quei ritmi senza aver mai un mal di gola.
seconda stanza con Karol, sudamericana dal bellissimo viso e colore della pelle, in camera fa il suo , noto un leggero cattivo odore che mi fa desistere dal DATY e mi smonta un po. mezz'ora incolore.

il locale mantiene il suo buon standard di pulizia, buon cibo al Buffet, cortesia del personale.

Cuoredipanna
Newbie
10/10/2021 | 20:04

  • Like
    0

@jacques9

una che ha ricevuto perlopiu' recensioni negative e che non ti aspetti....sara' mica Julia?

Cuoredipanna
Newbie
06/10/2021 | 16:01

  • Like
    0

@Tergeste83

penso che se eri abituato all'Asia ti ci vorranno un paio di entrate per adattarti e sentirti a tuo agio nell'ambiente del wellcum.è come ricominciare da capo, dopotutto non è male ripiegare negli FKK.Tempo di guardanti attorno, capire quali sono quelle più nominate nel forum, poi penso che probabilmente cadrai nella tela del ragnetto bulgaro, che è quella che si avvicina di più ad un'asiatica.

Cuoredipanna
Newbie
03/10/2021 | 22:01

  • Like
    3

Ho notato anche io sta cosa, ma sinceramente con il livello altissimo che dà mi sembra un dettaglio!

io ho cercato di contrastare la sua lingua e mettergli la mia in bocca ma e' stata una lotta impari, son dovuto capitolare, come combattere contro un Alien

Cuoredipanna
Newbie
03/10/2021 | 12:12

  • Like
    0

@Spingobene said:

Non posso che essere d'accordo, l'atteggiamento sicuramente può aiutare, specie con certe tipe che altrimenti se la tirano troppo!
Su Gya personalmente niente da dire, scopa stupendamente ed è una gran figa, solo inutilmente teatrale dal mio punto di vista!

per chiarire un mio dubbio
in base al significato delle sigle
Gya puo' essere comsiderata come una PSE?
mentre il ragnetto bulgaro e' una GFE perche' fa regolarmente DFK?

Cuoredipanna
Newbie
23/09/2021 | 16:43

  • Like
    0

le ragazze che scompaiono dal plan, in questo caso Viki, non lavorano più nel locale?

Cuoredipanna
Newbie
08/09/2021 | 12:00

  • Like
    0

come si chiama la ragazza (penso oltre la 30ina) un po giunonica,dall'aria di quella che sa il fatto suo,penso alta 1.65/1.70 senza tacchi, con abbronzatura con i segni del costume tipo brasiliana, capelli rossi (castani con riflessi rossi) , mi pare si posizioni alla fine del banco del bar prima della colonna, dal lato del corridoio centrale,quello che porta al ristorante? non riesco a individuarla tra le regazze del sito del wellcum.

Cuoredipanna
Newbie
24/08/2021 | 15:47

  • Like
    1

io metterei un'orologio bello grande in ogni camera così saprei regolarmi e non finisce come ogni volta che finita la mezz'ora sono ancora fermo al DATY

Cuoredipanna
Newbie
20/08/2021 | 16:40

  • Like
    1

@DatyMania

a volte penso che Tina ha la lingua rivestita di adamantio per resistere all'uso che ne fa

Cuoredipanna
Newbie
19/08/2021 | 16:34

  • Like
    0

@pappone

ma alla fine hai provato Telma?
chiedo per un amico a cui interessano leggerissimamente le ragazze un pò scure..

Cuoredipanna
Newbie
18/08/2021 | 15:32

  • Like
    0

scusate

dal sito vedo Leandra, credo una new entry.
qualcuno sa da dove proviene,forse sudamerica?

Cuoredipanna
Newbie
10/08/2021 | 04:13

  • Like
    0

scusate, mi pare che il sito di Wellcum e Andiamo condivide le stesse ragazze e le date di presenza in entrambi i locali si sovrappongono. C'e' un errore nella programmazione delle presenze?

Cuoredipanna
Newbie
13/07/2021 | 19:34

  • Like
    0

@nonsonobradpitt said:
@Cuoredipanna
Hai perso un'occasione, perchè Annabel è molto brava..-

...potrebbe anche essere un motivo in piu' per tornare il prima possibile...

Cuoredipanna
Newbie
12/07/2021 | 23:57

  • Like
    0

la mia rece di Domenica 11 Luglio.
entro nel locale verso le 14:30 , un’ora in ritardo rispetto al previsto a causa della dannata coda di un’ora per lavori in corso in autostrada.
Vado subito a mangiare, il Buffet e’ buono, c’e’ tutto quello che serve per sfamarsi, buoni i dolci.
faccio un giro in sala e fuori, non ci sono ragazze di colore o sudamericane,dannato lockdown.
Vedo Vicky di cui ricordo una camera un anno fa , non mi dispiace riprovarla, ha un fisico sottile che non mi dispiace, in camera non e’ male, fa FK,DATY,BBJ, Rimming, io non ho particolari richieste e lei non fa richieste di extra, alla fine della mezzora sono ancora alla fase DATY e cosi’ faccio un’altra mezza per finire con calma.Per me e' stata una camera soddisfacente.
alla fine lei ne esce ammaccata e dolorante perché sbatteva la schiena contro le stecche laterali del letto che trattengono il materasso. Secondo me sarebbe un dettaglio dei letti da modificare per evitare altri incidenti simili.
Comunque e’ stata brava a non arrabbiarsi, immagino che altre mi avrebbero mandato a quel paese.
rientro in arena e cerco di capire quale sia la prossima ragazza da portare in camera.
a casa ho fatto i compiti ed ho imparato a memoria i nomi dei missili e delle più’ quotate, cosi quando mi si parano davanti due morettine che si presentano come Gya e non mi ricordo piu’ l'altra, forse Adelina, mi ricordo che Gya e’ una di quelle quotate, mi pare non faccia FK ma pare che in camera sia brava, cosi non ci penso due volte ed andiamo di sopra.
faccio una doccia rapida e quando esco lei e’ sul letto col culo per aria, mi stendo e comincia con BBJ coreografico, DATY cinematografico, molti moiti ma penso che stesse contando le pecore.
provo varie posizioni, tutto quel folklore non mi ispira molto, non e’ il mio stile. al 20imo minuto finisco e vado in doccia.Lei non s'e neppure accorta che mi sono tolto da lei e mentre faccio la doccia sta ancora fingendo di godere.Tra noi non ha funzionato, amen.
torno in arena e conosco tra le altre Bianca,Carmen e Ramona che evito perché ricordo classificate come Missili.
Apprezzo il fondoschiena di Lorena, ma temo il missile, mi piace tantissimo il fisico di Denise, per me lei in costume e’ spettacolare come altre riescono ad esserlo in total naked.
un’altra ragazza che per me ha un bel fisico e molto carina e’ Annabel, somiglia a Tata Cacace, ci scambiamo qualche battuta , poi qualcosa nel suo modo di fare mi fa desistere, anche con lei temo il missile.
All’inizio del secondo tempo con l’Inghilterra ancora in vantaggio mi passa davanti Tina, e qui la mia fissa per le ragazze minute e graziose ha il sopravvento.
la porto su e passo la mezz’ora più soddisfacente della giornata.Tina e’ 1metro e 55 per 40kg di vivacità e allegria, DFK (sopratutto lei a te) ,DATY, BBJ, DEEPTHROAT, Rimming, molto divertente e coinvolgente, per contro lei dice che leccarle il corpo le fa il solletico e non gradisce un DATY troppo "aggressivo" che altre non hanno mai lamentato, ma non e' stato un grosso problema da superare.forse influisce molto la mia predilezione per le ragazze tascabili, sicuramente la cercherò ancora.
quando scendo l’Italia ha pareggiato , mi metto in strada per tornare a casa, spero di tornare presto al Welcum, rimane sempre un buon locale e c’e’ sempre un buon motivo per ritornaci.

Cuoredipanna
Newbie
18/06/2021 | 11:32

  • Like
    0

per curiosità, gli amministratori che gestiscono il forum hanno la possibilità di vedere quali sono i nomi scritti più volte e di conseguenza le ragazze più popolari del forum, magari selezionando il periodo temporale di un mese? sarebbero in grado di fare una classifica a livello statistico, tipo Hit Parade?

Cuoredipanna
Newbie
01/05/2021 | 15:51

  • Like
    0

un mio amico ha una curiosità: è mai stato considerato l'impiego di ragazze asiatiche nel locale? a parte le difficoltà (insormontabili,lo so) per i visti , ma se ci fosse qualcuna disponibile, per qualche motivo già residente in Europa, il locale la considerebbe o non è nemmeno mai stata presa in considerazione questa opportunità?
chiedo per un amico

Cuoredipanna
Newbie
18/02/2021 | 08:27

  • Like
    1

penso si tratti di Alicia Parr , influencer Australiana, non credo batta al Wellcum.
Piuttosto, le poche ragazze Sudamericane del locale , in questo periodo sono tornare nel loro paese d'origine o sono anche loro sparse in qualche appartamento magari in Italia?

Cuoredipanna
Newbie
13/11/2020 | 08:50

  • Like
    0

secondo voi il lockdown e la crisi dei bar può favorire quella che sembra una volontà di "riqualificare" Pattaya e trasformarla in una località per turismo più tradizionale?

Cuoredipanna
Newbie
06/11/2020 | 10:16

  • Like
    1

Manila ci si sta di passaggio, un giorno o due prima di prendere un aereo o un trasporto per altre destinazioni. Se si è assieme alla propria Money ko si può spendere la giornata da qualche parte, le destinazioni sono sempre le stesse, se si è soli si fa lo strucio nei centri commerciali aspettando sera e andare all'L.A. Cafè o pochi altri locali,non so se esiste ancora il Jurassic bar. sempre soggettivo dire se ne vale la pena o no, a me non dispiace, o meglio non dispiaceva visto che è passato qualche anno e presumo che non sarà possibile tornare in tempi brevi. Comunque io sono un frequentatore di gogobar e non amo Tinder o simili

Cuoredipanna
Newbie
19/09/2020 | 19:03

  • Like
    1

@Lucio_73

con Vicky ho fatto un 70ino piacevole, senza extra, non ha fatto problemi per DFK ,BBJ,Rimming (io a lei), tutto spontaneo,con naturalezza senza doverlo chiedere. Mi ha chiesto un paio di volte di evitare di lasciarle segni sul collo ma per il resto è stato piacevole fino alla fine che ha coinciso con la fine della mezz'ora, senza fretta. Alla fine si è tradita dicendo "dai vienimi dentro , sborrami tutta" altrimenti sarebbe stata un ottima GFE. Non è la più bella del locale, tette siliconate dure, skinny quando le stringi le chiappe non c'è tanta carne, però ha un suo perchè e penso che farò ancora camere con lei. penso che in una scala da 1 a 10 dove 5 è la sufficenza le do un 7 che considero un bel voto e non voglio dare valutazioni esagerate.Per farti un'idea del mio giudizio ti dico che a me piacciono magre, piccoline ,capelli neri, occhi scuri a mandorla e carnagione olivastra, non sono appassionato delle ragazze dell'est e se vado con una di loro di solito non è per la bellezza ma per il loro atteggiamento. Vicky per me ha un bell'atteggiamento. Sono un trombatore normale, non faccio maratone da pornodivo, mi piace la GFE , DFK e Rai2, non cerco esperienze particolari.

Cuoredipanna
Newbie
17/09/2020 | 17:46

  • Like
    0

scusate, ma di Tea, credo si chiami così, piccolina rispetto alla media, fisico tonico, capelli neri corti rasati da un lato, non mi pare venga nominata spesso (o forse non sono un lettore attento?)
il paio di volte che sono stato al Wellcum , una volta è stata quasi sempre impegnata con lo stesso gruppo di persone per quasi tutto il pomeriggio, poi è scomparsa, la seconda volta vista due volte di sfuggita e poi basta.Non ho avuto modo di provarla. qualche opinione su di lei in camera?

Cuoredipanna
Newbie
20/08/2020 | 15:14

  • Like
    1

lunedi scorso salito per la seconda volta al Welcum. Confermo splendido locale, pulito e tranquillo nonostante mi sia sembrato molto affollato. Stavolta mi e' andata bene con Vicky e Adane , nonostante ci si dovesse mettere in coda per portarle in camera e fosse serata inoltrata sono state soddisfacenti senza fare storie di sorta e mettendomi completamente a mio agio nonostante non le avessi mai caricate prima. Sopratutto Vicky come modo di fare , Adane di suo ha che e' una bambolina. Entrambe ti fanno uscire dalla camera col desiderio di ritornarci subito dopo.

Cuoredipanna
Newbie
05/08/2020 | 12:01

  • Like
    0

@Bakul

mi pare che si chiamasse Tiana, capelli castano scuri ,lunedi aveva la coda di cavallo, labbra rifatte, bel fisico , tette rifatte, simpatica nell'approccio ma in camera e' stato un non toccarmi le tette perche mi fanno male, non stringere i fianchi perche' lasci i segni, no questo no quello. alla fine e' stata una cosa meccanica. Comunque e' soggettivo,ho visto che ha fatto molte camere quindi per molti altri e' una buona camera. Ripeto che comunque tornero' perche' il locale e' bello e ci sono un sacco di ragazze per tutti i gusti che sanno come conquistare l'attenzione.

Cuoredipanna
Newbie
04/08/2020 | 23:25

  • Like
    0

Lunedi sono stato per la prima volta al Wellcum. il tempo e' volato, la giornata piovosa e fresca era favolosa ed ho apprezzato tantissimo il tempo passato sui divanetti a bordo piscina a rilassarmi godendomi una splendida temperatura. Mi e' piaciuto molto il locale ed il modo di fare non opprimente delle ragazze. Nella mia mente rimane impressa una panterona nera,seduta spesso al bar.La camera che ho fatto con una che si chiamava mi apare Tiana o qualcosa del genere e' stata una delusione, soldi e tempo buttati. Da li non ho piu' avuto voglia di provare la sorte con altre ragazze. Comunque rimane un bel posto dove passare una giornata fuori dalle balle da tutti e da tutto.Da ripetere e spero di avere maggior fortuna con le camere

Cuoredipanna
Newbie
30/07/2020 | 09:13

  • Like
    0

scusate , forse e' una domanda frequente e stupida ma non ho trovato riferimenti precedenti:
il solito problema di non far capire che si e' all'estero. Quando siamo in Austria la segreteria telefonica del cellulare risponde in Italiano o in austriaco? scusate dell'OT e grazie per le (eventuali) risposte.

Cuoredipanna
Newbie
28/05/2020 | 14:16

  • Like
    1

a mio parere,parlando di ragazze da bar, ho trovato le Thai generalmente piu' carine delle Filippine, lineamenti del viso piu' esotici, piu' magre, toniche,con ritocchi estetici molto frequenti al viso e grosse tette al silicone. Ma ad essere dincero non ne ricordo una in particolare che mi abbia fatto perdere la testa , mentre ricordo molto bene delle Filippine che ho trovato davvero attraenti e sexy. Le Filippine tendono ad essere meno sofisticate, meno chirurgia estetica e , generalmente , piu' sovrappeso e mosce rispetto alle Thai.Questo generalizzando, poi anche nelle Filippine c'e' una gran varieta' di tipi bellezza. A me ad esempio piacciono magre, minute, pelle scura, lineamenti del viso orientali e mi e' capitato piu' volte di perdere la testa per una Filippina. A letto le Thai sono professioniste, non si risparmiano facendo di tutto, sono delle party girl con cui fare festa in giro per dicoteche e bar fino al mattino, ma rimane un rapporto distaccato, a gettone. Le Filippine in piu' ci mettono il GF experience, fanno sembrare tutto una relazione vera, sono brave a fingere passione, tendono a rimanere in contatto anche quando te ne vai, molto piu' che con le Thai.
Con le ragazze normali, quelle brave , il discorso e' simile che con le ragazze da bar, con la differenza che non si riesce a provarne cosi' tante e che non essendo una ragazza da bar ti illudi che sia un rapporto vero e speciale,ma la sostanza non cambia.
In base ai miei ricordi le Filippine vincono sulle Thai.

Cuoredipanna
Newbie
15/02/2020 | 13:36

  • Like
    1

ecco, fino a ieri ti ho invidiato perchè eri a Pattaya, ora che sei sulla via del rientro non ti invidio per niente perchè , per me, il rientro è uno dei momenti più tristi della vita )))

Cuoredipanna
Newbie
10/02/2020 | 16:51

  • Like
    0

ho apprezzato molto sopratutto la presentazione iniziale , che come hai detto tu fa capire se la recensione può interessare o no. Per il resto mi trovo daccordo con te su molte cose. Complimenti.

Cuoredipanna
Newbie
10/02/2020 | 16:49

  • Like
    1

io compro il Viagra ovunque e poi faccio come con gli alcolici quando non ci si può portare appresso tutto quello che avanza, te li bevi tutti l'ultimo giorno. lo stesso col Viagra, l'ultimo giorno consumo tutto quello che mi rimane, ma non porto a casa niente. Ovviamente schezo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI