Escortime

Lunedi 25 e Giovedi 28 ottobre Wellcum

Lunedi 25 Ottobre arrivo al Wellcum con la sperana che la mancanza di Naomi dal calendario sia un errore, ma devo constatare che non c'e' e non si sa quando torna.
spero di rifarmi col ragnetto Bulgaro, ma manca pure lei.
faccio la prima stanza con ANKA, solamente per il social. La trovo davvero gentile , non insiste ma ogni volta che passa ti saluta e si ferma per un paio di battute. In camera fa il suo, non scocca la scintilla, finge ma non convince, mezz'ora senza lode e senza infamia, ma il suo modo di fare in arena per me merita una seconda opportunita' in futuro.
Poi tocca la volta di GLORIA, simpatica e procace,nel social non mette fretta, in camera non fa richieste ma decido io per un'ora , vista la sua attitudine e la sua fama. Camera molto soddisfacente, conferma la sua reputazione.
Ultima camera con NELLA, impossibile non notarla, bel fisico che non esita ad esporre in arena , in tutte le angolazioni possibili, un po tamarra ma con simpatia.
In camera conferma la tamarraggine, praticamente le puoi fare e dire quello che vuoi, e lei fa altrattanto con te, una spece di terapia d'urto.A me dice che non fa Rai2, per il resto e' un bell'esercizio antistress.

Giovedi 28 Ottobre salgo con l'idea di fare sicuramente un'altra ora con Gloria, che pero' sara' sempre occupata.
faccio la prima camera col ragnetto Bulgaro, per me e' sempre un bel vedere, mi chiedo come possa resistere tutta la giornata a quei ritmi senza aver mai un mal di gola.
seconda stanza con Karol, sudamericana dal bellissimo viso e colore della pelle, in camera fa il suo , noto un leggero cattivo odore che mi fa desistere dal DATY e mi smonta un po. mezz'ora incolore.

il locale mantiene il suo buon standard di pulizia, buon cibo al Buffet, cortesia del personale.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile

Spingobene
03/11/2021 | 00:01
Universo |  36-50
Newbie

@Cuoredipanna n. 1, stanzate le mie preferite!! Ed a quanto vedo resistono benone

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI