Escortime

Domenica 31 Ottobre al Wellcum

decido di salire il 31 Ottobre sapendo che ci sara' un sacco di gente, ma comunque meglio che rimanere a casa a guardare la TV
nel caos dell'Arena riesco a beccare il ragnetto Bulgaro, quella per me e' la certezza di fare una camera divertente e poi provare qualcuna di nuova piu' tardi accettando il rischio che siano missili.
il ragnetto si conferma brava, gentile ed onesta, comincio a pensare che abbia sviluppato la sua abilita' orale per risparmiare il suo corpo minuto , finisce l'avversario di bocca prima che questi le salti addosso nel corpo a corpo.
Domenica l'attivita' delle camere va ad ondate, ci sono momenti in cui si fa la fila e altri in cui c'e' disponibilita' di camere.
vorrei provare Anabel ma e' sempre impegnata.Non ci sono recensioni entusiaste su di lei ma il suo aspetto fisico ed i modi di fare mi picciono molto, comunque Domenica era irraggiungibile.
aspetto Leandra, Sudamericana, ma e' irraggiungibile
Idem per Gloria, irraggiungibile.
decido di cambiare target e prendo la prima che trovo libera, Monika, sorvolando sull'aspetto fisico e l'eta', pero' sembra sia amica di Gloria, quindi penso che magari in camera tra amiche si assomigliano.
invece non funziona, mi chiede di fare un'ora con massaggio, si indispettisce perche' ho guardato l'orologio, io mi smonto, finisce in un erezione triste ed un coito modesto. Ci salutiamo , io Imbarazzato per la miserevole prestazione.
la serata prosegue con gli spettacoli e la musica a palla, comincio a stufarmi, non ho una gran eccitazione ma voglio fare una terza stanza prima di andare a casa. Vorrei dare una seconda opportunita' ad Anka, che e' sempre gentile, pero' alla fine mi cade l'occhio su Nella, che come sempre ha il culo per aria e cosi' salgo con lei.
La tamarra e' stanca , ha lavorato parecchio e non vede l'ora che finisca la giornata. dopo 10 minuti comincia a dirmi che il tempo sta per scadere...io le dico che non e' vero e lei insiste, capisco che oggi dev'essere proprio stanca.
mi sbrigo a finire , faccio un'altra prestazione imbarazzante mentre ricevo sputi,morsi e sberle che mi pareva di essere Venticello che le prende da Tomas Millian...Tz Tz Tz....
non ho ancora capito che esperienza sia quella con Nella.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Cuoredipanna
Anabell è una donna elegante e valida in camera nonché completa.
Monika: beh peccato perchè è una che si impegna e sa fare il suo: il bodymassage lo propone sempre. Chiaramente non è un fiore appena sbocciato, ma è professionale. Se non è scattato il feeling pazienza.
L'imbarazzo però lo lascerei a casa: tanto alle ragazze non importa granché.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
andiamo_austria_mobile

@Cuoredipanna
ciao ,in ritardo ti dico che Gloria e' amica intima di Ester la triestina vanno anche a fare stanze assieme e immagina che tra di loro fann fuoco e fiamme con anche lo sponsor danaroso che sta a guardare

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI