Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 23:27

  • Like
    0

pero si è fatto 60000 clicks, tutti lo criticano ma ha un audience spaventoso.

la prima parte si è mosso benino dai, poi nella seconda si era rotto le palle o aveva esaurito il budget, ma io lo salvo, il coraggio e la passione ce li mette.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 23:00

  • Like
    0

ma si specie in provincia vedono una figa per la prima volta in vita loro, dopo la moglie che era la fidanzatina del liceo...

poi vanno su youtube a incazzarsi contro le donne dell'est....quando non capiscono che son loro che son ridicoli.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 22:57

  • Like
    0

ho parlato in chat con italian_sex_machine che ora è andato in palestra.

la tipa che incontra lui carina, ragazza seria. molto coraggiosa a prendersi l'aereo e a venirlo a trovare pagandosi l'hotel, secondo me merita considerazione, un'italiana non l'avrebbe fatto.

l'altra in effetti è un sei scarso come bellezza, rapportato alle ucraine, pensavo fosse la "zia", ma invece è un'amica.

ISM invece a vedere da una foto è un bel ragazzo, giovane, molto elegante, se va a Kiev più spesso rimorchia tutte quelle che vuole. Così giovane e anche con un certo stile di vita ha poca concorrenza lì.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 22:26

  • Like
    0

@Italian_Sex_Machine said:
comunque ragazzi non vedo molte alternative all' import o all' andare direttamente li sul posto, qui veramente siamo a livelli che fanno pietà, quando la melanzana mi arriverà a 35/40 anni si troverà sola a menarsela a casa davanti allo specchio pensando a quanto è stata inutile la sua vita

ma ovvio ma era cosi gia dieci anni fa, queste vengono perche le piacciono i ragazzi italiani. ovvio che da come ha risposto a emii cerca qualcuno interessato all'amica.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 22:14

  • Like
    1

ma non vengo a milano, non mi sto proponendo, son vechhio io per far coppia con te, solo per capire meglio com'è, ti dico che ne penso.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 22:10

  • Like
    0

@emii said:
Tra l’altro con questa a Minsk feci un trick da vero maestro.... ma ne parleró in privato sul gruppo whatsapp degli esperti dell’est 😉

ecco dammi due dritte su minsk...minsk vs kiev, non voglio aprire un capitolo di 10 pagine di scontri ma in tre parole come la vedi?

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 22:08

  • Like
    0

mandami in pvt le foto delle due specie l'amica voglio capire meglio com'è

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 21:57

  • Like
    0

che quella era buona te l'avevo detto subito non dir di no eh.

non è l'unica benestante, ci sono anche altre li. il problema per scopare subito sara piazzar l'amica con qualche tuo amico figo piu che altro come ti ho detto piu volte, senno finiscono per usarti come guida. chiama @emii )

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 21:52

  • Like
    0

no si va a praga, ho proposto anche altre soluzioni tipo grecia ma le piace quella, lei si prendera il volo che vuole, se si fa subito il biglietto spende pure piu di me )

speriamo che i capi la mandino...ma per tre giorni penso/spero di si dai.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 21:32

  • Like
    0

import per ora il mio a gennaio, che pero è fallito, poi mister est l'ha fatto, e ceppaflex semi import adesso. questi quelli comprovabili.

la georgiana l'ho messa un po alle strette oggi, se vuol fare l'import amche a fine aprile si prendono i biglietti entro fine prossima settimana, anche perche non voglio pagar 200 euro un biglietto che ora posso pagar 50..
ha detto che chiede ai datori di lavoro e mi fa sapere.
se va male passo ad altro. un buon lavoro penso con.lei l'ho fatto, mi cerca sempre pure quando è brilla )...stiamo solo a vedere se si passa ai tickets ora.

IMG_20190324_214211.jpg

cmq sì si leggono molte cose improvvisate e senza cognizione dei costi soprattutto.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 19:55

  • Like
    0

ma non ci si improvvisa "importatori" cosi, se bastasse metter li 500-1000 per essere importatori "pro" lo farebbe tutto il mondo. Ci vuole anche un minimo di dolcezza sense of humor, non le solite frasi fatte scontate appena dopo dieci minuti che la conosci.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 19:07

  • Like
    0

addirittura in ucraina mi sembra di aver notato che non sono ancora sbarcate le grandi compagnie di noleggio auto. un parcheggio silos a boryspil era in costruzione.
quindi prendi certe macchine a noleggio poi da chi? da qualche mafioso ucraino?

alla mia amica bulgara gliel'hanno rubata la mercedes a varna qualche giorno fa. per fortuna poi grazie al gps interno alla macchina l'ha ritrovata, ma la prefettura bulgara ancora non gliel'ha restituita, fanno lungaggini.

figuriamoci in ucraina cosa succederebbe se te la rubano..o dai tutti i soldi in contanti all'oligarca come cauzione o torni a casa senza una gamba

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 18:41

  • Like
    0

non mi interessano i nights! ...quindi non so esserti di aiuto.

sexy disco excelsior comunque penso proprio di sì...ma è per ragazzini che si vogliono andare a divertire in compagnia penso.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 18:37

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
I 3000€ che offro per l'import è tutto incluso e come ho detto più volte non tutte accettano o rispondono.
A loro in tasca ovviamente gli viene meno di 3000€, ma parlo comunque esclusivamente di 9s e 10s. Ho anche postato delle foto in passato.

con 3000 vai poco lontano se le vuoi portare anche in vacanza. una strafiga ucraina o tipo la russa con cui sono in contatto 4-5 giorni a mykonos tra voli e tutto spendi anche di più. se pure le fai il regalo, dove vai a dormire nei motel come lowcost?...per quello alcune non accettano.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 18:30

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:

Poi non concordo sul fatto che ci sia una correlazione diretta tra numero di followers su Instagram e bellezza.....è una stronzata. Ho conosciuto delle strafighe che avevano appena 1000 followers e altre che ne hanno 500,000 che per me non sono oltre al 6,5s.

ma a maggior ragione...infatti spesso quelle più appetibili sul "mercato" non sono quelle più belle, ma quelle che hanno un quid in più.

poi se mi parli di cifre come diecimila euro, non ti scopi pure taylor mega in italia, che è italiana, va in televisione, ha più di un milione di followers?....e non arrivi a scopartele così tra le ucraine salvo rarissimi casi.

esperti milanesi...quanto vuole taylor mega?

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 18:19

  • Like
    0

@MrEst74 said:

1) Ti stiamo dicendo solo che è l'investimento sbagliato la Lamborghini, mentre una ammiraglia Mercedes rigorosamente nera e con autista è l'investimento giusto.

scusa tu che sei esperto di kiev mi spieghi a cosa serve noleggiare una mercedes con l'AUTISTA addirittura a Kiev?

mettiamo per ipotesi che io affitto un appartamento vicino a santa sofia, se all'avalon vado in taxi o in mercedes cosa cambia in concreto con le fighe?

forse mi è sfuggito qualcosa di kiev o ero rimasto al punto che avevo speso fin troppo a spendere 80 a testa per una cena + 3 euro di taxi, come dicevate tutti?

qua veramente ne leggiamo tutti i giorni di cotte e di crude e non mi riferisco a te.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 16:02

  • Like
    1

io su queste classi non son d'accordo. quando ero un ragazzino avevo 15-16 anni...una ragazza all'improvviso andò a miss italia, e arrivò pure tra le prime 12-20 non mi ricordo, ma non la conosceva e non la notava nessuno lì dove vivevo all'epoca. Visino sciapito che se truccato bene davanti a una telecamera poteva funzionare, e fisico proporzionato che curato in palestra aveva dato i suoi fritti rispetto alla crescita iniziale. altezza. punto.

non era lei quella su cui sbavavano tutti lì ti posso assicurare....

ora poi come già detto molte volte...le star di instagram quelle su cui tutti si tirano i seghini, potrebbero far tutto meno che le modelle...ora è un periodo che se non sei fitness non sei nessuna per dire...la secca alta magra che una volta spopolava non se la fila più nessuno.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 15:54

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
e state tranquilli che non mi hanno preso x depravato in quanto tutti registravamo video anche le donne

ma cosa c'è di tanto interessante in questo video che non puoi trovare anche in Italia scusa?...

...una 35 enne ancora in ottima forma ma che probabilmente ha già finito di lavorare in germania in svizzera, lì è già in pensione, perchè sostituita da altre più giovani e più avvenenti...e si accontenta di lavorare nella sua città natale. Il resto intorno tutti bravi ragazzi che si divertono ad assistere allo spettacolo.

spettacolini erotici che per due lire li vedi anche anche se vai a Campi Bisenzio o a Montecatini qua dalle mie parti...

dai Low Cost...prima parte del viaggio non sei andato male hai mostrato anche cose interessanti...ma kivoj rog potevi provare qualcosina in più.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 15:43

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
Parliamo una lingua diverso, io parlo di incontrare 10s, ragazze uscite da un'agenzia di moda per intenderci. Poi che siano famose o no non fa differenza, anzi meglio non famose.

Voi (la maggior parte perlomeno) parlate di normali ragazze carine e niente più.
Per quelle che dite voi sono d'accordo che non serve la Lambo nè il tavolo con svariate bottiglie.
Per quelle che dico io, invece credo servano specie se non si è resident e si sta lì appena una settimana.

quello che ti vogliamo dire noi è che a kiev trombi le dieci s anche senza la lambo e senza spendere 1000 euro a serata...è già dimostrata la cosa. poi non parlerei mai di dieci s perchè a te magari può piacere più quella che sfila sulle passerelle e poi magari vai a vedere su instagram è calda quanto un ghiacciolo e prende 10 likes a foto. Parlerei solamente di ragazze belle, perchè oltre un certo limite i gusti sono anche soggettivi.

quelle cifre di cui parli te, a meno che non tu sia un mostro...vanno bene pure per chiavare a dubai, montecarlo, saint tropez, milano etc. cioè mi dai 1000 euro a sera + 1 una ferrari io le ucraine, e pure le italiane, me le vado a trombare nel principato se permetti...

poi magari trovi anche l'arabo che ne spende 30000 in una serata...ma sono cifre quelle che dici e standard che vanno bene ovunque...a kiev è anche troppo. concetti semplici eh.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 15:21

  • Like
    0

no vale postare qua, il thread alla fine è del mio antenato...semi-import si chiama...

a proposito @ceppaflex che fine ha fatto?...la russa che non vuole mostrare lo deve aver sistemato per bene

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 15:12

  • Like
    0

il grande braveheart...ahahah...dove eri finito?...

che trombicchia estiche nonostante non sia uno di primo pelo e non spende grandi cifre.
questa dove l'hai trovata?

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 13:46

  • Like
    0

provate per curiosita una volta a mettere dubai su tinder...tantissimi match ma 80-90% escort il costo circa 200 euro al tuo albergo. contrattazione subito esplicita in chat, cosa che a kiev e in ucraina quasi mai avviene.
ecco se avessi cinquant'anni andrei piu a dubai che a kiev sinceramente...

a kiev c'e la zona grigia che va bene per chi sa fare un mix che non è ne pay ne free e va bene soprattutto per trentenni e quarantenni a mio avviso. (al ventenne gli costa gia troppo invece kiev)

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 13:41

  • Like
    0

@emii said:
È giusto che ognuno provi le proprie strategie 😉
Quindi se il collega vuole noleggiare la bugatti è giusto che provi che risultati da e poi ci faccia sapere

si ma quelle cose li le devi fare a ginevra o a montecarlo. dici vado a montecarlo mi fingo ricco, noleggio una ferrari e mi provo a rimorchiare una bella escort o addirittura una famosa...quando hai magari 28-32 anni e non hai ancora molti soldi.

ma a kiev metti pure sei 50enne la strategia da seguire secondo me è un altra.
per un quarantenne secondo me va bene come si fa noi un mix di goliardia e lusso soft.
un cinquantenne li non so se scopa tanto, li forse dovresti piu pagarti un hotel di lusso e beccare intanto le escort che bazzicano li, ma non so se a kiev c'e questa cosa, gli hotel son mediamente cari e le escort spesso non amano subito dichiararsi come tali. a baku per dire si, nella lounge delle flame towers la sera c'erano diverse escort in cerca di forestieri.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 13:37

  • Like
    0

una cosa che tutte le donne guardano invece a kiev, una stronzata, ma è il tuo cellulare.
io avevo comprato un huawei poco prima di partire che assomigliava al nuovo iphone e tutte pure la starrina mi chiedevano se fosse il nuovo iphone. (purtroppo poi rimanevano deluse quando dicevo che era marca cinese smile:

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 13:31

  • Like
    0

ma a kiev ci siete mai stati? non mi sembra...

lo volete capire che l'auto di lusso manco la guardano. se gia paghi il taxi son felicissime.
i giochi si fanno dentro i locali principali e nei ristoranti come ve lo devo dire. ecco al ristorante top o ai locali piu alla moda tengono tantissimo e li devi spendere.
l'ucraina non si aspetta da te troppo, ma ci sono alcuni tasti su cui bisogna pungere bene e se non fai quelli vieni mollato.

sul confronto mosca/kiev d'accordo con mrest. a mosca devi cercare quelle del tuo livello (che è comunque molto di piu rispetto a quel che matchi in italia) senno meglio passare direttamente a una escort.
a kiev c'e quella che io ho battezzato molte volte e nessuno vuol capire, zona grigia.
se ti ci sai destreggiare bene, ti puo fare anche da ascensore, senno è una città che puo anche deludere.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 00:54

  • Like
    0

ti faccio un esempio, questa (non la copro che è personaggio pubblico) che è una che seguo da tanto...mai conosciuta mai riuscita nemmeno ad avvicinare con un commento, mai vista su tinder è una assai famosa in ucraina va in televisione, ha una sua rubrica sul fitness etc.
è diventata famosa soprattutto, mi pare di aver capito perche era la fidanzata di un noto presentatore li in ucraina un personaggio pubblico, e come spesso accade anche in italia, fai diventar la fidanzata famosa dal nulla.
Ora ammesso che sia il top questa, ora mi vuoi dire che con le tue strategie che stai dicendo chiavi questo tipo di ragazze qua? non escort che non hanno bisogno di soldi perche li han gia fatti li?...via su non ci raccontiamo cazzate...
...poi per dire se prendiamo mr_est ti direbbe che questa non se la chiaverebbe nemmeno perche ha piu di trentanni, il che rende le cose a kiev sempre molto relative.

Screenshot_20190324-004705.jpg

Screenshot_20190324-004714.jpg

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 00:37

  • Like
    0

questo si, ma arrivati a un certo livello bello e brutto non c'e piu, magari una è stata fidanzata con un oligarca questo l'ha messa in tv ed è diventata famosa per quello, e ha 100000 followers su instagram, e non la da a nessuno e non va su tinder, ma in se per se non è nemmeno piu bella dell'outsider importata dalla provincia.

cmq ho guardato le case dove dici te, si c'e qualche villetta di lusso che provano a farla pagar 1500 al giorno, poi molti che bluffano anche...e poco intorno case a 20-30 euro a notte.

questo che ha una bella casa nella zona dove dici te, spendi 70 euro a notte, questa casa andra bene per tutte le fighe di kiev quelle che puo conoscere uno straniero. per loro cosi è lusso.

Screenshot_20190324-002631.jpg

questa che vuol far pagare 1500 a notte che è fuori mercato alla grande, nemmeno a chelsea a new york o a notthing hill a londra pago quelle cifre per un appartamento simile invece ha una casa piu modesta di quella li dove paghi 80, è un'imbrogliona
Screenshot_20190324-002612.jpg

diciamo non devi guardar le eccezioni in questo caso. ma quanto costano mediamente quelle che hanno un valore.

(poco intorno i prezzi son da fame)
Screenshot_20190324-002532.jpg

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 00:21

  • Like
    0

l'appartamento se proprio devo dirla tutta nemmeno secondo me è cosi importante, perche una volta che arrivano a casa tua vogliono scopare basta che sia decente. un errore che ho fatto è che ho puntato per dire troppo sulla qualita dell'appartamento quando ero li.
boh rimango dell'idea che a kiev conti tinderare, individui quelle buone, e poi si le cartucce spararle nei ristoranti e nei locali dove si spende e vanno anche spesi.
questo senza togliere nulla alle tue strategie eh.

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 00:14

  • Like
    0

linkali questi appartamenti di lusso che dici a kiev su airbnb...strano che me ne sia sfuggito qualcuno.

(l'hotel di lusso in certe città per chiavare ha i suoi vantaggi, a kiev forse no, ma in certe città si)

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 00:08

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:

@mandarino_cinese said:
ma io a mosca son convinto qual osa acchiappo, magari sui 30 anni standoci un mese, ma acchiappo, impossibile che ti aggiungano 100 su tinder in 4 ore e non ne becchi nemmeno una dai, poi con le russe sempre cavata.

a kiev ammortizzi un po i costi certo, ma è un ambiente dove è molto facile finire nel pay, che non è carissimo alla fine.
cioe 200 al buddha bar con quelle vecchiette orribili son buttati...ma con canali piu specifici a quei prezzi trovi di meglio e fighe perfette gia.
se ti piace il pay kiev va bene ma non ci butterei 1000 euro per una serata non siamo a londra, basta meno.

dipende, se punti alle 30enni sì
se punti alla 18enne super top a Mosca devi pagare carissimo

Kiev uguale....il top 1% è esigente...ma poi sinceramente a me manco me ne frega....io per fortuna ho un buon lavoro e non ho grossi problemi a spendere 1000€ per una serata e altri 1000€ affittandomi una super car.....alla fine lo devi fare per una settimana, non per un anno....e i soldi spesi a superfighe sono sempre ben spesi, zero rimpianti

ma si...ma su kiev secondo me spari un po troppo. è nei locali e nei ristoranti che si fa la differenza, se uno ha qualche cartuccia meglio spararla li (a parer mio)

mandarino_cinese
Silver
24/03/2019 | 00:06

  • Like
    0

ma quali appartamenti superlusso a kiev rofl...li conosco a memoria i migliori appartamenti di kiev, io ero in uno di quelli con vista sulle cupole di s sofia (ho ricevuto anche i complimenti dalla escort) e spendevo 80 euro a notte, difficilmente vai sopra i 120-130. vicino a maidan li dove c'e il passage che è una delle zone migliori bilocali, arredati lusso kitsch non vai oltre gli 80 euro. in questo si è molto piu economica di mosca dove se stai nel "primo anello" quello della piazza rossa spendi anche 200-300 a notte.

gli alberghi invece quelli di lusso stranamente a kiev son cari...se uno spende forse una donna li lo vede piu da quello...

comunque quoto emii dai...

mandarino_cinese
Silver
23/03/2019 | 23:56

  • Like
    0

ma io a mosca son convinto qual osa acchiappo, magari sui 30 anni standoci un mese, ma acchiappo, impossibile che ti aggiungano 100 su tinder in 4 ore e non ne becchi nemmeno una dai, poi con le russe sempre cavata.

a kiev ammortizzi un po i costi certo, ma è un ambiente dove è molto facile finire nel pay, che non è carissimo alla fine.
cioe 200 al buddha bar con quelle vecchiette orribili son buttati...ma con canali piu specifici a quei prezzi trovi di meglio e fighe perfette gia.
se ti piace il pay kiev va bene ma non ci butterei 1000 euro per una serata non siamo a londra, basta meno.

mandarino_cinese
Silver
23/03/2019 | 23:50

  • Like
    0

con quei budget li allora chiavati la russa in costa azzurra cazzo, bell'ambiente sul mare e tutto, figa pulitissima, forma perfetta, inglese perfetto, fine nei modi tutto...che te ne fai a kiev di spendere cosi, che a volte quelle ragionano pure in modo random.

mandarino_cinese
Silver
23/03/2019 | 23:43

  • Like
    0

a kiev dell'auto di lusso non frega un cazzo a nessuno in effetti, tanto gia il taxi è considerato un must per tutte le belle fighe. quelle trovate li son piu da citta tipo londra o parigi, dove se non hai una fuoriserie non ti fila nessuno in certi locali.

a kiev conta piu elargire nei ristoranti e per il divertimento, poi vanno tutte matte per la pipa li non mi ricordo mai come si chiama. Adorano rimanere un po stordite le kievvine dai fiumi di alcool e fumo nei posti piu esclusivi.
ma per arrivare a 1000 euro in una serata e non chiavare ci vuole gia della scienza. li pagare 200-300 per una chiavata è ancora tanto.

cmq non son sono sicuro al 100% che torno nei feudi ex soviet, ma quasi quasi provo minsk giusto 3 gg, l'obiettivo rimane mosca 1 mese a settembre.
di kiev non mi piace che ci arrivano le lowcost ormai, se inizia a essere invasa dai 25-30 enni europei finisce la magia. troppo bordello dopo.

mandarino_cinese
Silver
23/03/2019 | 22:45

  • Like
    0

ahah ... ci sta eh ... oppure ha un ex che le piace ancora, se rompe con me magari chissà, ci sta di rivedersi pure.

cmq per chi puo far la bella vita portare ste tope a saint tropez indubbiamente si diverte. Io non le avrei detto di no ad aver migliaia di euro da buttar via, sia ben chiaro.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI