Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 21:02

  • Like
    0

30,86 la grivna oggi...che fa il pari con 74 sul rublo. Anche quello un livello abbastanza basso per gli ultimi tempi.

chi ha comprato immobili lì ha indovinato.

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 20:56

  • Like
    0

non faccio polemica. dico solo che spesso le riteniamo più povere di quel che sono. E te lo dico per certo. Ste furbette spesso fanno già 1000$ al mese (qualcuna forse con i lavoretti extra anche di più) e ti vengono a dire che non hanno soldi per pagarsi il volo o il visto perchè sono povere.

e poi le vedi con il fidanzato "local" saltare dalla russia, alla turchia, a praga fino all'italia e alla spagna. e in alcuni casi pure in thailandia, vietnam, cambogia etc.
mr est che è furbo ste cose le sa, e infatti regala poco e niente. però a kiev ha ammesso anche lui di avere avuto qualche problema ultimamente. (con le strafighe quantomeno).

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 20:45

  • Like
    0

ahahahah...eserciti di trolls...

@Kouros...

la favoletta a cui gli italiani amano ancora credere. Che andando a kiev siamo ancora i principi salvatori di fanciulle che guadagnano 300 euro al mese.

guarda gli annunci di lavoro a kiev e i salari son già tornati sui 700-800$. 20-25000 grivnas tranquillamente offrono, per roba che non richiede chissà quali specifiche. Un buon programmatore li prende, forse arriva anche a 1000$.

mettici anche che diverse fanciulle fanno magari due lavoretti insieme e non alludo a chi arrotonda pure facendo indipay o addirittura prostituta. Ed ecco che il famoso reddito pro-capite ucraino che appare sui siti di economia lascia il tempo che trova ormai.

diverso il discorso è per le altre città. ma cresceranno anche quelle. in particolare odessa e lviv.

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 19:24

  • Like
    0

ho lasciato il num di tel in pvt a "pinko", tanto per il momento non credo la importerò.

non fare e non farmi fare figuracce e riferisci cosa ti ha detto qua. se anche a te propone l'import. vediamo un po'.

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 19:16

  • Like
    0

@Kouros said:
@mandarino_cinese

Pensa che la UAH era a 10 .. da 32 a 31 cambia poco, per quanto le previsioni siano difficili anche in campo economico ... non penso che l'Ucraina possa fare nulla che preveda un rialzo vero del cambio vs euro e usd.

L'Ucraina nazione, è in realtà in default tecnico e consolidato da alcuni anni....

questa considerazione non è corretta, in quanto il tasso di inflazione ucraino è al 10% contro praticamente 0% nostro. se ci mettiamo pure un guadagno della moneta anche minimo, già di sei mesi in sei mesi qualche differenza sarà percebile.

diciamo che nell'arco di 4-5 anni se non scoppiano altri casini con la russia, sarà un paese molto meno a buon prezzo di oggi. già kiev oggi, non è proprio così a buon mercato a seconda di dove vai.

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 19:14

  • Like
    1

@Pinko83 said:
@mandarino_cinese cavolo com è bella. dove l hai trovata? ma se ti chiedo il num lei non si arrabbia? giustamente mi dirà dove ho trovato il suo numero

non lo so sinceramente, se ti interessa veramente chiedimelo in pvt

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 19:09

  • Like
    0

@emii said:

@mandarino_cinese said:
si ma se non te lo dice a chiare lettere si scopa o meno.

cmq voleva andare anche a dubai, lì non è poi per scappare e dileguarsi (almeno credo) . diciamo è più come dice mr est che mi pare l'abbia inquadrata. Poi può darsi la dia anche eh, perchè se non la desse con tutti i viaggetti che si è già fatta tra italia francia russia ed emirati si sarebbe già bruciata.

Se vuole andare a dubai ci andrà con qualche arabo.
Inutile che ka porti li tu.
Gli import vanno fatti o a casa tua, o a Mosca/Kiev/Minsk
Se queste sono di città minori.

a dubai 17 ore uguale, ma 500 euro il biglietto. Moltiplica x 2 + la vacanza, fuori dalle mie tasche. soprattutto per una su cui non hai nessuna certezza. subito scartata come ipotesi.

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 19:07

  • Like
    0

@Ceppaflex said:
Ma ragazze normali no? Vi fissate con questi puttanoni che girano mezzo mondo e si fanno scopare da cani et porci pur di viaggiare o di comprarsi abiti o accessori
Poi arriva il mamdarino cinese di turno che dice mmh questa ragazza che dite é seria? Scroccona? Ahaha ma cazzo non hai gli occhi per vedere.. Ed il raziocinio per pensare?
Cmq ti rispondo io e rispondo anche agli altri GT:
-!e tipe come lei non sono serie quello che fanno con voi lo fanno con altri N. Uomini, fanno le mercanti e si offrono
-sono scroccone, si
-non vemgono con voi per piacere vogliono sicuramente qualcosa in cambio
-sono abituate a viaggiare quindi nel soggiorno vi romperanno i coglioni come non mai, perché faranno paragoni con altri viaggi e con altri benefit ricevuti
-la prestazione sessuale sarà molto - professionale

Detto questo pensate e ragionate cazzo.. perché rompete i coglioni a ragazze che hanno foto ai caraibi, dubai, america, eventi vip etc.. E poi dite:sarà mica una scroccona questa.. O una tipa poco seria.. Sveglia ragazzi

qualcuno però lo trovano alla fine, stava con uno di roma di 36 anni ha detto. E a quanto pare questo l'ha fatta girare tanto, conosceva pure Alba, c'è stata, dove sono ora. Per via dei tartufi ha detto...

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 19:02

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Ceppaflex said:
@MrEst74 io non dico che é sbagliato o meno, il discorso é sapere con quale tipo di donna ci si approccia

So questo concordo pienamente e se vedo troppe foto di viaggi in posti lussuosi solitamente parto prevenuto. Se vedo la foto del classico viaggio in Turchia e Egitto non ho troppi problemi. Pensa che la figa Ucraina di Dnipro che ho importato a Kiev non era mai uscita dall'ucraina. Come prima volta è andata a Dubai un paio di settimane dopo che sono andato via da Kiev. Com ho scritto nell'altro 3D a volte, con una piccola botta di culo, le prendi in tempo prima che vedano il mondo e incontrino i turco-arabi

un caso molto strano quello...

comunque questa se non stesse in quel paese sperduto del nord dell russia si potrebbe anche provare. i costi possono essere anche alti ma se la desse voglio dire va bene, in bassa stagione quanto mai potrà spendere uno in Italia. Aveva ipotizzato di venire anche da me a casa oltretutto. Se non la dà uno ci rimette il volo alla fine, ormai da mosca non costano tanto. Mi scoccia più che altro pagarle quel cazzo di hotelletto a mosca, diventa un roba troppo complicata per una che non hai mai visto.

(agisce così quella proprio perchè non è a Mosca comunque eh, più facile che accetti un invito)

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 09:30

  • Like
    0

e allora se aveva tutto dovresti provare a continuare la storia con lei. se è stata onesta sincera con te e ha dato il meglio di sè non capisco perchè mollarla.

comunque vi annuncio che la grivna è scesa dopo tanti mesi sotto 31, che la pacchia stia per finire anche in ucraina?

ogni lasciata, come si dice, è persa.

mandarino_cinese
Silver
07/02/2019 | 09:27

  • Like
    0

si ma se non te lo dice a chiare lettere si scopa o meno.

cmq voleva andare anche a dubai, lì non è poi per scappare e dileguarsi (almeno credo) . diciamo è più come dice mr est che mi pare l'abbia inquadrata. Poi può darsi la dia anche eh, perchè se non la desse con tutti i viaggetti che si è già fatta tra italia francia russia ed emirati si sarebbe già bruciata.

mandarino_cinese
Silver
06/02/2019 | 23:43

  • Like
    0

@Drdrezi said:

Ragazzi sarò io ma a me sto vestito piace...

ma infatti quella tipa lì non è neanche grezza o vestita male come qualcuno dice. Ho qualche dubbio in più sul fatto che sia una uscita da una fattoria in un famiglia di mungitori di mucche o poco più.
E poi già il fatto che si sia mossa in giorni lavorativi per andare a kiev, ora va a dubai, se avesse avuto il classico lavoretto da 400 euro come tante sue amiche, a quest'ora l'avrebbero già licenziata.

Siamo di fronte secondo me a un caso di "ragazza immagine" ucraina che l'ha data gratis

mandarino_cinese
Silver
06/02/2019 | 23:37

  • Like
    0

@kouros no lui è sincero penso. dico che per mia esperienza non funziona così e in Italia chiavo assai anche free, giovani. Però se lui ci riesce ad anticipare i viaggi a Dubai e altro. bravo.

mandarino_cinese
Silver
06/02/2019 | 23:25

  • Like
    1

@puccio70 said:
Secondo me questa scopa. È perfetta: in quanto russa non vuole una storia da fidanzamento. Devi solo mettere in chiaro la questione sesso dicendogli che è irresistibile. Questa è abituata a farsi importare e non essendo una scroccona ucraina dovrebbe ricambiare naturalmente con la scopata.

con il passar dei giorni invece a me convince sempre meno questa. Diciamo come gnocca assolutamente sì, la foto di Venezia molto molto carina per i miei gusti, ma come affidabilità poco e niente. Oggi ha pure messo una foto in una specie di festa di modelle in Italia a Milano, insomma una che si muove bene a soli 23 anni nel nostro paese anche in ambienti chic. Mi puzza un po' troppo la cosa.
E siccome ho temporeggiato si è già molto raffreddata. Come volevasi dimostrare del resto.

Direi che lascio aperto solo un discorso di import a mosca eventualmente, come avevamo detto. concordo con mr_est troppi rischi. E alla fine ultimamente mi sto facendo delle belle chiavate e nuovi incontri interessanti pure qua in Italia...non ho troppo bisogno di rincorrere queste

se qualcuno di quelli più affidabili vuole il numero, in pvt glielo posso pure passare.

russa1.jpg

russa2.jpg

mandarino_cinese
Silver
06/02/2019 | 23:02

  • Like
    0

@Kouros said:

Sei stato un signore e hai fatto bene...avevi già trombato dunque potevi non pagare tu come sopra, ancora una volta. Appunto per questo, è un modo di fare ..poi io anche se condivido tutto quello che è rappresentato in questa recensione in alcune occasioni magari mi fermo un po un attimo prima , magari l'affettato lo comprava Lei ma insomma non cambia il punto.
Invece per esempio già Il gesto di pagare da parte di lei è tanta roba e distingue le tipologie di donne. ( - -certo qualcuna poi magari si abitua troppo alla manovra ma questa è un'altra storia--)

ma il punto non è pagar due cose al supermercato...il punto che per fighe di quel calibro, un comune mortale di 40 anni come è mr_est anche non cesso deve sborsar migliaia di euro a cose normali per chiavarsele. E spesso in Italia non dico con italiane, ma con straniere anche giovani, non così belle magari ma carine sì è molto più semplice.

conviene veramente investir migliaia di euro per correr dietro a queste zoccole?

avere il numero di una bella figa, russa, bielorussa, ucraina uno ci mette un millisecondo su internet. Il discorso poi è che tutte accettano solo un discorso estremamente passivo, un po' inculcatogli per cultura un po' per necessità...un po' dico io anche per demenza e paraculaggine.

Allora per dire mi sto trovando molto meglio con una tipa di Tiblisi, pure carina, sui 33, che ha un buon lavoro...e tra una cosa e l'altra son convinto verrà pure in Italia a trovarmi pagandosi da sè il volo. Ed è sincera quando ci parlo...

ho scorso per 10 minuti le tipe che invece mi apparivano alla nota Dnipro...e mi è passata la voglia. Tutte queste facce spente, asettiche come fotocopie tipiche delle ucraine di media bellezza. Dio ce ne scampi, ho lasciato perdere, cambiato subito località.

mandarino_cinese
Silver
02/02/2019 | 17:08

  • Like
    0

mandar soldi penso proprio di no era seria e gentile, bella voce anche, con visto e tutto e con 250-300 euro di spese la importi anche...

lei credo verrebbe...e forse come dici te le russe sono anche affidabili, nel senso che se te dai qualcosa loro danno anche qualcosa. ma alla fine il rischio rimane.

credo che andrò a mosca visto che mio fratello ha già in programma un viaggio e proverò a fare import lì se sarà ancora disponibile. In quel caso l'aereo costa solo 60-80 euro ed è costretta a dormir con te praticamente.

mandarino_cinese
Silver
02/02/2019 | 16:49

  • Like
    0

purtroppo devo concordare con te...ma non avrò la possibilità di andare a mosca fino a fine aprile, lei voleva addirittura subito. Mosca ha detto le andrebbe bene (anche se non credo che come viaggio per lei abbia lo stesso valore).

per far capire il calibro della passerotta, metto una foto se posso, peccato perchè lasciarserla scappar dalle mani sarebbe un bel peccato. Ma non vorrei far la fine di ale firenze con quella a milano. preferisco seguire i tuoi consigli mr est.

russa.jpg

mandarino_cinese
Silver
02/02/2019 | 16:07

  • Like
    0

buonasera a tutti,

ho cominciato a "tinderare", (si dice così?) da qualche giorno, visto quello che andavo leggendo qua (complimenti soprattutto a mr_est e agli altri per le notevoli informazioni)... mi è apparsa all'improvviso non ho neanche capito come, (mi ha laikato lei forse) una russa di "Petrozavodsk", che pare una gran bella ragazza 23 anni.

Abbiamo parlato al telefono e si è mostrata disponibile a "farsi importare" se pure abbia visto giusto qualche foto mia. Inglese fluente, ha studiato economia, vissuto in finlandia, ben istruita (ma al momento a quanto pare annoiata e senza lavoro)

Poi ho visto i voli, non costano tanto tipo 250 euro per milano, ma 17 ore di volo cazzo. c'è il cambio a mosca. da quel che ho capito dovrei pagare anche un alberghetto di fortuna a mosca. (conosce già bene l'italia aveva un fidanzato di Roma)

Sinceramente non mi fido a importarla così...voi che dite?...forse sarebbe meglio importarla prima a Mosca.

tengo a precisare che non si è proposta affatto come una escort quando le ho provato a dire se ci vediamo "da fidanzati" si è un po' irrigidita.

mandarino_cinese
Silver
02/02/2019 | 15:55

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Lasciate fuori i discorsi, delle ragazze in difficoltà in Ucraina che sono OBBLIGATE a fare le puttane.
NESSUNO ti obbliga a fare la puttana. In Ucraina ci sono milioni di brave ragazze che fanno una vita semplice e che non farebbero mai la puttana nemmeno se viene l'arabo e le regala un pozzo di petrolio.
Ora io non voglio GIUDICARE se è meglio per una Ucraina fare la puttana o meno, e chi è più intelligente.
E non GIUDICO nemmeno chi va dietro queste puttane o chi non ci va.

Ci tengo solo che le cose vengono scritte con chiarezza e per quello che sono.

P.S.
Panchina per me è una puttana!
Perchè dopo scopato mi ha chiesto i soldi per le sigarette, e non sapendo quanto costavano le sigarette, le volevo dare 200UAH, le ha chiesto di piu'. Io le ho dato 500UAH.
Ora non ha importanza quanto spendi, puoi spendere 500UAH o 5000UAH, ma la differenza la fa quando una ragazza è interessata ai tuoi soldi e non a TE per come sei.
L'esempio che spesso si fa, è che una tipa del genere quando arriva un'altro GT che le da di più, allora si dimentica di te e passa al prossimo.

Se MrEst ha paura che la tipa andando Dubai si farà "COMPRARE" da qualche arabo, fa capire a quale categoria appartiene la suina.

beh quelli iniziano a pagare migliaia e migliaia di euro...per una giratina in yacht (a cui le donne ucraine non sanno resistere)...ovvio che c'è il rischio di perderla anche se oggi è ancora una brava ragazza...avrei paura anch'io con una gnocca così.

mandarino_cinese
Silver
02/02/2019 | 14:53

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Shuster said:
@MrEst74 allora raccontaci come e' andata con la russa?

Completamente diversa dalle ragazze che ho avuto ultimamente. E' una giornalista e conduce un programma televisivo di approfondimento su temi di politica internazionale in un canale televisivo russo. Intelligente, colta, indipendente, abbiamo parlato praticamente di tutto. Donna che richiede un alto livello di cultura e esperienza di vita. Questa foto è stata presa stamattina fuori da una villa antica fuori Milano dove io solitamente porto le fighe estiche
Ovviamente cerca una relazione seria...

20190128_103307.jpg

questa era la meglio comunque...non capisco perchè sia finita negli archivi così presto. una che si può pagare anche i voli volendo.

Bravo @MrEst74 , ti si può imputare tutto ma non che tu non sia un bongustaio

mandarino_cinese
Silver
02/02/2019 | 14:50

  • Like
    0

@NickPh said:

Se una ragazza accetta perchè vive in una baracca di un sobborgo Ucraino senza alcuno sbocco per il futuro, e i genitori che fan fatica a mettere qualcosa da mangiare in tavola....io direi che non la si può definire Puttana. Ma intelligente.

intelligente una che finisce a battere a 30 euro sulla Salaria o in un FKK tedesco quando è più gnocca? Ok.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI