Andiamo

mandarino_cinese

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

kol
Gold
11/01/2020 | 22:03

  • Like
    1

@GERRY85 said:
@kol non condivido una lettera di ciò che hai scritto. Come mai tutto questo astio? Generalmente due persone si incontrano e stanno insieme perché si piacciono. Chi frequenta una persona puntando ai soldi ed ai benefit senza volere altro è una scroccona. Noi saremo stronzi perché vogliamo solo scopare senza fare nulla di serio, ma almeno siamo interessati alla persona e non ad altro.

Non c'e' astio... trovo solo un po' spassoso che si possa pensare di fare turismo sessuale senza la consapevolezza di fare turismo sessuale.

Tralaltro condido tutto di quel che dici:

-due persone si incontrano e stanno insieme perche' si piacciono, appunto, ma non ci sarebbe bisogno di andare in un paese povero a trovare le condizioni di questa meravigliosa chimica - non e' che in italia germania scandinavia francia ect non ce ne siano di donne belle... perche' invece si va in ucraina russia cuba colombia?

-una che ambisce di un uomo solo il suoi soldi e' una scroccona, sono d'accordo...

-noi siamo stronzi perche' vogliamo scopare e basta (in un paese povero, guardacaso), sono d'accordo...

Riformulo il finale:

Tra uno stronzo e una scroccona un uomo con un minimo di dignita' sta dalla parte della scroccona...

Quindi tutto ok... vedo che le donne nei paesi poveri stanno imparando come trattare gli stronzi...

Braveheart68
Silver
12/01/2020 | 18:15

  • Like
    3

Concordo con @Kol. La solita doppia morale. Leoni quando si va per fregare, e poi a puntare il dito quando le fregature le riceviamo. Perchè, caro Gerry, illudere una persona significa imbrogliare.Promettere una vita migliore e poi defilarsi e moralmente molto più sporco che non scorccare una cena, o un mazzo di fiori, che vista la grande differenza di reddito comunque per uno stipendio occidentale è nulla.

Come dice Kol se si è fighi lo si è ovunque, e non venitemi a dire che altrove mancano le belle donne. E che non son cosi cretine, o anzi non hanno bisogno di credere alle cavolate che i sex tourists propinano.

Quindi ad ogni imbroglione corrisponderà una scroccona. Ecco il motivo per cui, res sic stantibus, mi tengo e mi terrò lontano da Kiev e dall'Ucraina.

curiosone2015
Gold
06/01/2020 | 00:22

  • Like
    1

Caro mimmo attendiamo i vari capitoli del tuo racconto.

Feynman
Gold
05/01/2020 | 08:32

  • Like
    2

@Mimmo.di.Kiev

Questa guida dev’essere un’opera d’arte enciclopedica... Magari pubblica una bozza verso il 2024 - 2026.... 😁

Forzanat
Moderatore
27/12/2019 | 20:55

  • Like
    2

U-craniaMania
Newbie
09/12/2019 | 19:00

  • Like
    2

@MrEst74 said:

@billy-the-kid said:

@fastttt said:
.
la sfida a colpi di gnocca😁😁, a mio parere infantile e surreale

Quoto, l'ultima volta che ho assistito a qualcosa del genere è stato su una pista di pattinaggio a rotelle quando avevo 13 anni

Quando farai i soldi e scoperai gran fighe (non è polemica, te lo auguro sinceramente) e uno a cui rode il culo ti insulta tantissimo, dice che fai schifo e sei un cazzaro e ti sfida apertamente, ti da un appuntamento e un'altra decina si accodano a insultarti e lo fanno per settimane malgrado tu non risponda, vedrai che un minimo di voglia di metterli tutti al loro posto verra' anche a te

Quel che mi ha divertito di più è che un terzo si è prestato ad appostarsi, con tanto di foto

Si chiama amicizia ed è una cosa bella che le brave persone trovano sempre...

Ben detto maestro! Inutile che cerchiate di farlo apparire infantile perché lo cose non stanno così

U-craniaMania
Newbie
05/12/2019 | 15:47

  • Like
    1

@Rio_751 said:
Ciao @U-crainaMania , imparare l'ucraino senza sapere il polacco è impossibile per un italiano. Faccio questo accostamento tra ucraino e polacco perché ho due amici italiani che hanno vissuto e vivono in Polonia e conoscono anche l'ucraino e so che c'è una similitudine tra le due lingue.
Io ho provato ad imparare l'ucraino: non ci sono testi validi italiano - ucraino, non ci sono tutorial validi su internet, motivo per il quale ho deciso di imparare il russo.

Se non ci sei riuscito tu non è detto non ci riescano gli altri mister

Pinko83
Gold
23/11/2019 | 20:39

  • Like
    1

Pinko83
Gold
21/11/2019 | 18:12

  • Like
    1

Kazan è stato bello.... Ma la figa di Kiev è il top. Inutile fare paragoni. Divertimento 24h...non riesci a chi avare? Ti trovano le pay? Vuoi rifiutare donne? Qua puoi.
Cazzo l eldorado

Pinko83
Gold
21/11/2019 | 11:56

  • Like
    1

jasper
Gold
21/11/2019 | 06:29

  • Like
    1

...Comunque tranquillo che quando mi aprirò il mio canale...

Insegnante di italiano....qualche considerazione in generale e non in particolare diretto verso qualcuno...ennesimo tentativo di sputtanare un thread della sezione Ucraina... qualcuno e anche giustamente si fa del ridere perché questo rimane da fare . Non è solo una questione di essere in totale OFF TOPIC ma domando e dico se qualcuno volesse aprire un thread portando contributi concreti non credo poi lo faccia perché finisce sicuramente in caciara senza logica. Vi pare normale?

U-craniaMania
Newbie
20/11/2019 | 22:51

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:

@junior77 said:

@Pinko83 said:
È troppo difficile mantenere vivo l interesse a distanza. Questa è la verità. Le donne sono volubili lì e si seccano

Quoto al 100%

beh fate i grossi che rimorchiate 100.000 ragazze, e poi vi attaccate alla distanza se c'e da coltivarne una.

Questo significa fare un po' gli struzzi. Forse anche il tipo di ragazze che scegliete è sbagliato?

Concordo

Kouros
Gold
20/11/2019 | 22:21

  • Like
    2

Vivo_a_Bucharest
Gold
Bucharest |  26-35
20/11/2019 | 21:03

  • Like
    3

Bella recensione.

Morale della favola: I tirchi non trombano (apparte cessi, che non si puo definire trombare, ma forse tombinare, da tombino).

U-craniaMania
Newbie
19/11/2019 | 18:01

  • Like
    2

@MrTruth said:

@Kouros said:
Pinko83 . lasciatelo stare ..poi è anche ovvio che va a troie.. che male c’è

Per me è ovvio che pinko83 va a troie, e non c'è niente di male, non ho mai criticato chi ci va, ci mancherebbe, poi figuriamoci se lo facessi qui su un sito che si chiama gnoccatravels, ma purtroppo è pinko83 che scrive qui sul forum che scopa free, come fanno anche altri personaggi.
Ormai mi sono abituato a questa moda su questo forum, come si dice....tra il dire e il fare...c'è di mezzo il mare

Secondo me è free puro con gli sgorbi pubblicati roba non per polemizzare che il maestro manco col bastone tocca e neppure io ad essere sincero spero non le abbia pure pagate poi al massimo saranno state un paio di slinguazzatine in generale le discussioni fatte niente più però inutile polemizzare che questa sezione Ucraina sta diventando una sorta di manicomio virtuale e io voglio concentrarmi esclusivamente sul viaggio di natale, come già detto non escludo di fare report in live stile polis ad maiora, consigli sul gt di natale sono ben accetti carissimi

Braveheart68
Silver
11/11/2019 | 09:17

  • Like
    1

Come dice giustamente il buon Rech, non è che le ucraine in toto siano il male assoluto. Solo che giocoforza per limiti di tempo , di conoscenza della lingua e altro, il GT al 99 per cento dei casi finisce nelle maglie di una rete orientata ad un certo tipo di turismo. Del resto facile fare un paragone fra un Ucraina che vive a Kiev e che lavora nell'industria dello scrocconaggio e un Ucraina emigrata a Praga. Vedrete che si tratta proprio di due mondi diversi. Kiev per motivi culturali economici e geopolitici, sta ancora nella fase in cui si son trovate i Baltici, la Russia è i paesi del centro Europa all'inizio e per tutto il decennio dei 90. Quando,e mi auguro presto per il popolo ucraino, questa situazione finora,allora potremo dire quanto ancora fingersi businessman di successo e cantare canzoni di Albano al karaoke garantirà ancora sfracelli con le ragazze con metà dei propri anni. Guardate ora che si dice della Polonia e dell'Ungheria. Ah, sono tutte melanzane, hanno i tatuaggi sono occidentalizzate, non ci sono più le mezze stagioni, ah cara lei quando c'era lui i treni partivano in orario e amenità varie. La verità è che oggi polacche e ungheresi non guardano più allo straniero perché il prodotto locale riesce benissimo a soddisfare le loro aspettative tanto quanto potrebbe fare uno straniero. Ma è così anche a Mosca San Pietroburgo ed Ekatwrinburg, anche se in Russia il mito dell'Italia resiste ancora. Ma le russe sono già molto più emancipate e meno uomo dipendenti rispetto al passato. Poi spesso si confonde la cultura sovietica con l'attitudine allo scrocconaggio che sin due cose ben diverse. Quindi, per me, rimorchiare oggi a Kiev al di fuori dei soliti canali non è garanzia di maggior successo rispetto al farlo in una qualunque altra città europea.

Ceppaflex
Gold
08/11/2019 | 22:50

  • Like
    4

Poi scrivo una recensione.. Sono stato 1,5 giorni a kiev ne ho scopate 7, tutte. Free ovviamente.. Etá 20-28
Ed altre che volevano scopare non le ho scopate. .Mi sono visto pure con un GT trivella29 che può confermare

U-craniaMania
Newbie
07/11/2019 | 16:07

  • Like
    2

@gnoccatravels assolutamente nessun intento di spam era solo per sottolineare il solo concetto che ormai siamo alle comiche con certa gente perdipiu permalosa a livelli estremi che si presenta in Ucraina allo sbando in stato confusionale e si fa abbandonare in mezzo alla strada come un canedab da una quarantenne ucraina, mio personalissimo parere peraltro, comunque chiedo venia e chiudo qui la polemica vedendo di concentrarmi sulle mie vacanza di natale a Kiev per la quale non escludo recensione report live stile polis

U-craniaMania
Newbie
07/11/2019 | 12:25

  • Like
    3

@mandarino_cinese said:
è una recensione di fantasia. Lowcost è stato un b - - - - - - o ma in questo caso ha fornito un'idea di quello che è accaduto lì.
Con dei contorni a dir poco fantozziani tipo lui che parte con il pulmino e va con la scroccona in pellegrinaggio da LOWCOST, manco fosse Osho, come se la dovesse portare a Lourdes a purificarsi...il diavolo e l'Acqua Santa 😀
E il bello è che questa gente prova pure a giustificarsi e a dar dei rosiconi agli altri. Io me ne starei zitto almeno o chiederei scusa.

KIEV...MALE, MALISSIMO .

(potrei anche tacere e sorvolare, in quanto non avevo dato peso a questa recensione e non mi interessa infierire, ma almeno evita di rispondermi)

Per una volta pienamente d'accordo con te carissimo e che se le dico io certe cose scoppia un pandemonio con minacce gratuite di ban annesse

U-craniaMania
Newbie
06/11/2019 | 00:28

  • Like
    1

@MrEst74 circondati da cani da bava mister!

Ecco la conferma

Pinko83
Gold
03/11/2019 | 20:02

  • Like
    4

Zioby
Silver
03/11/2019 | 15:08

  • Like
    5

quindi la bellezza nel novembre 2019 si misura in followers?)😂😂😂😂

Pinko83
Gold
03/11/2019 | 12:17

  • Like
    2

Io per esempio odio i massaggi. Sono una cosa stupida a mio parere

MrEst74
Gold 36-50
19/10/2019 | 11:34

  • Like
    2

Gnoccolo si è offeso,,,ci è rimasto male, aveva csì tanto sperato di scroccare qualcosa e di barbonare a spese di un altro

ItaloRussian
Silver
La migliore città della Terra |  36-50
16/10/2019 | 05:33

  • Like
    7

@Ungheria69 said:
Fai un paio di scopate con catafalchi 40enni e diventi MrArrogance, poi come ti ha ricordato feyman stai finalmente avendo risultati seguendo quello che ti e’ stato molte volte detto dal tuo primo viaggio della speranza.. adesso se non ti va di scrivere ok ma finiscila co sta cazzata che sei il Dio della verita’.. sei semplicemente un povero Disperato che bomba povere disperate e gode di piu’ a spendere solo 2 euro che a farsi una bella scopata..

Sono un po' basito di leggere qui dei belli freschi... 50 enni, che danno dei catafalchi alle donne 40 enni, magari piacenti, che in Melanzanistan farebbero le carte false per scoparle...
E poi il cazzaro è sempre il prossimo... Mah...
Si sa che un GT italico va in Ukraina a scopare le 20enni top model... lo si sa...

jhonny_magia
Newbie
11/10/2019 | 20:02

  • Like
    1

@rio_751 ciao Rio sono nuovo da queste parti leggendo qualche tua risposta mi sembra di capire che il russo sia fondamentale... me lo puoi confermare??

kol
Gold
05/10/2019 | 14:32

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
se poi si passa a una tipa cosi, che oltre a essere gnocca è la classica che si veste con abiti costosi, va nei migliori locali, è super in tiro etc. secondo me il 25 enne non le mette neanche nella sua fascia di eta su tinder esce solo con quelli dai 40 in su.

IMG_20191004_123504.jpg

insomma la gente prima di parlare secondo me dovrebbe un po conoscere...fermo restando che poi non ho nemmeno nulla contro questa recensione alla fine, ovvio che un ventenne gioca con altre armi, ma a kiev non so fino a che punto ancora quanto.

Concordo...

Inoltre, rispetto i 3 punti di @mrest74, che in linea teorica condivido, farei qualche osservazione. Perche' dalka teoria alla realta' qualche ostacolo in piu' esiste.

Parto sempre dalla mia seppur ridotta esperienza, quindi il tutto e' siggettivo

Quantita' : ragazze del tipo messo da mandarino, che potremmo definire modeltype non ce ne sono tantissime a kiev. Nella scuola dove insegnavo lo scorso anno che era frequentata dalka maggiranza di ragazze ne avro' viste meno di 10 su oltre 1000 ragazze. E ancora meno se ne vedono al supermercato o per strada...

Qualita: appunto, cosi' ce ne sono ma sono rare... e non stiamo neppure parlando di modelle, che in genere sono ancora meglio della ragazza postata...

Disponibilita' : se pensiamo che una ragazza cosi sia disponibile a condividere una notte di sesso sfrenato in cambio di un mazzo di rose e di una bottiglia di prosecco penso che non siamo sulla strada giusta. 3 ragazze delle scuola che conosco in quanto amiche delle mia studentessa, sono piu' o meno cosi ( come del resto la mia stdentessa) e tutte hanno un uomo che si prende cura di loro... e credo anche che abbiano una lunga lista di uomini pronti a sostituire i 'loro' uomini attuali ( me compreso). Inoltre se la 'tirano' un casino. Proprio perche' non sono cosi' tante.

Tipe cosi, se non sono 'brave ragazze' che sono gia' accoppiate, ma preferiscono arrotondare... beh scordatevi di portarvele a letto per meno dell'equivalente di 3 o 4 stipendi mensili di un'impiegata di kiev...

Ragazze cosi', anche meglio, nelle capitali della moda sono paradossalmente piu' disponibili, a simili condizioni.

In un evento a cui ho partecipato a milano poco tempo fa ne avro' vista una 20ina cosi, anche meglio perche' vere modelle. Molte appena arrivate dall estero e gia' indebitate con l'agenzia di modelle dove avevano iniziato a lavorare (l'agenzia di norma anticipa le spese e poi le detrae dalle prestazioni professionali della modella, se le fa...) e quindi molto piu' disposte a conoscere uomini disponibili a introdurle nell' ambiente e nello sponsorizzarle.

Direte voi... eh grazie bisogna pagare... capaci tutti... beh... pensate che a kiev a una bella figa basti offrire una cena? Si, basta, ma per soddisfare il suo appetito di aragosta, ma non il vostro di...

kol
Gold
05/10/2019 | 14:50

  • Like
    1

@curiosone2015 said:
Basta la qualifica giovane italiano per scoparsi ragazze ucraine come quella della foto sulla scalinata con la differenza che la tizia in foto e' una tutta in tiro che corre dietro ai soldi. Una tizia cos'i' non tutta agghindata come questa e che non corre dietro a soldi ristoranti e locali alla moda come questa qui della scalinata, un 20enne italiano la scopa senza problemi come il nostro amico della recensione ha fatto

Spero venga qui utilizzato l'artificio retorico dell'antifrasi, anche se non intravedo evidenti tracce di ironia...

Altrimenti consiglio al lettore di interpretare il significato della frase... al rovescio...

MatusaSex
Silver
Joder en Toto |  51-100
10/09/2019 | 15:34

  • Like
    3

Qualche anno fa mi è capitato di fare un import Italia su Italia per un week end lungo nella mia casa di montagna. Sembrava tutto ok, ma si è presentata col figlio di 8 anni, perché la nonna non stava bene e non poteva tenerlo! Quando le ho detto che il figlio poteva dormire nella stanza degli ospiti mi ha risposto che doveva dormire con lei perché era geloso. Le ho offerto un drink e l'ho rispedita col figlio a casa sua. Il giorno dopo mi ha chiamato dicendo che era stato tutto un equivoco e che ci potevamo mettere d'accordo per un'altra data, ma ho rifiutato perché non mi fidavo più.

DustDust
Newbie
21/08/2019 | 02:46

  • Like
    2

Rieccomi. Bilancio positivo a metà.

Primo import, da venerdì a domenica, 23enne ungherese di buona famiglia, si presenta con molti contanti (in caso io non le piacessi) e non pretende assolutamente nulla. Bombardata tre giorni senza colpo ferire. Fisico perfetto, urla da maiala, super contento. Bombardata.jpeg

Via una e arriva l'altra, scopata dopo 5 minuti dall'ingresso in casa. Problema, non mi esalta come la prima, e chissenefrega. Secondo problema, abbiamo interessi opposti. Morale, la lascio andare in giro da sola di giorno, la scopo di notte, ma giusto perchè ce l'ho in casa. E' gentile, sorridente e educata, ma non mi dice nulla e, pur facendo l'avvocato, non tira fuori un centesimo. Non che stia spendendo più di 20euro al giorno, ma...domani se ne va e sono felice.

MrTruth
Silver 36-50
18/08/2019 | 22:34

  • Like
    1

unforgettable_fire_2005
Silver
17/08/2019 | 22:53

  • Like
    1

Comunque, volevo dire che recentemente ho mangiato da Puzata Hata.
Il cibo è discreto, si spende pochissimo.
Ma sperare di chiavare portando una tizia lì (gnocchy style), con la fila da fare col vassoio in mano, la scelta dei piatti con la gente che ti pressa, è follia pura. Quando basterebbe spendere qualche euro in più per andare in un bel ristorante e fare un’ottima cena.

Feynman
Gold
12/08/2019 | 20:09

  • Like
    1

@mandarino_cinese

Incredibile, alla diretta in differita finora ci aveva pensato solo @Europeo... ehi, dici che Ilona in realtá sia Europeo sotto mentite spoglie ?!? 😂 Ah ah ah

Tieni duro Mandarino, andrá meglio la prossima volta ! 😁👍🏻

MrTruth
Silver 36-50
07/08/2019 | 16:02

  • Like
    1

@Kouros said:
La ricerca della verità è la verità ..😂😂😂

Ma poi anche @Ungheria69 aveva insultato Ganesca ??

Oh, mamma mia, allora anche Ungheria69 rischia la denuncia di Ganesca?

Vabe' lasciamo stare, che stiamo intasando già troppo il 3D del buon MrEst, a proposito, ci sono novita?

Per non sporcare questo 3D, ne ho aperto un altro in cui cerco compagni di viaggio per i primi di settembre:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/154121/cerco-compagni-di-viaggio-per-primi-10gg-di-settembre/

MrTruth
Silver 36-50
06/08/2019 | 15:21

  • Like
    1

@Ganesca said:
@Pinko83
il procedimento è aperto alla polizia postale, ho messo il mio penalista all'opera credo che per il mio rientro in Italia farò una gita nella zona vesuviana.

@Ganesca saresti così gentile da mandarmi in privato le varie denunce che hai accumulato fin'ora verso i tanti utenti del forum?
Se non sbaglio dovresti stare a 3 al momento.
Sono proprio curioso di leggere cosa c'è scritto.
Ma il penalista lo paghi o è a gratis? Ma è laureato?
Quando fai la gita al sud facci sapere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI